Piazzale Susa, 1

Commenti

luchino76

grande attenzione!

scritto da luchino76
1 Luglio 2008 alle 18:35
0

Potrebbe essere una piccola rivelazione. Mangiando , bevendo , parlando . Ambientino carino, ottimo vino. Buona cucina. Costi lineari. Perchè tanto pesce fuori lista , che sembra intrigante, ma non si sa quanto costa? lo scopriremo solo tornandoci. Osservato speciale.

RikiMorets

La Frasca merita...

scritto da RikiMorets
9 novembre 2007 alle 21:57
0

Il locale è veramente ok...a partire dai camerieri e dal capo che mi hanno seguito nella scelta dei vini...che si è poi rivelata ottima...nero d'avola di terre della baronia, consiglio vivamente a tutti.
Appena ho aperto il menu ho notato subito i bassi prezzi sia per i primi che per i secondi...
sono andato piu volte a cenare e l'unico difetto che ho notato è stato solo per i 10 euro del tagliere di formaggi che erano giusto 3 pezzettini di numero!!!
per ora uno dei migliori!!!


sbagaia

BELLOOOO

scritto da sbagaia
8 febbraio 2007 alle 19:01
1

Frequento la Frasca da sempre...anche quando si chiamava Ruzzanivol ed era dall'altra parte, piccolina piccolina, di fianco al Cambridge e con una gestione...un po più adulta.
Adoro questa enoteca, l'oste è capacissimo (pure carino!!!), preparato, una cantina davvero ricca e per tutte le tasche!!!
La cucina merita altrettanto.
Davvero con poco si amngia e si beve da dio. E se ci si sbronza??? poco male, è vino ottimo e anche la grappa, accetta del giorno dopo molto edulcorata!!
Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto a chei è stanco dui bere la merda che ti propinano per 10 euro a bicchiere!!!!!

AlexPower

L'enoteca Perfetta!! Ora che è cambiata la gestione!!!!!!!

scritto da AlexPower
2 marzo 2005 alle 19:11
0

Gran bel posto questa enoteca.Ampia gamma di vini a prezzi discreti.Aperitivo non abbondandissimo ma ci sono solo cose ottime da mangiare e soprattutto per essere accompagnate con del buon vecchio vino.Locale molto carino e grande.Ideale x coppie o per buone forchette visto che é anche ristorante.Consiglio la porchetta alla brace!!very good

Paperoga

metà e metà

scritto da Paperoga
21 giugno 2004 alle 12:58
0

Il posto è carino e accogliente, i vini sono ottimi e i dolci anche, il personale è gentile, ma... i salumi sono veramente pessimi.
Il prosciutto crudo che ho assaggiato ieri è uno dei peggiori che abbia mai mangiato!!

rouge76

una buona scelta.

scritto da rouge76
26 maggio 2004 alle 20:28
0

se volete bere vino di qualità/assortimento ampio ed avere consigli sugli abbinamenti gastronomici, andate tranquilli! Non cercano di rifilarvi a forza la bottiglia da Euro 50,00 solo perchè state mangiando del prosciutto di cervo! uniche pecche: troppa luce per un tete a tete e non si fuma.

stellina

Atmosfera rilassante!

scritto da stellina
26 aprile 2002 alle 16:00
1

Il posto è piccolo ma decisamente accogliente. L'ideale se si vuole gustare del buon vino, delle ottime torte e fare due chiacchiere con gli amici!