Via Brera, 29

Commenti

Cowgirl

Mi piace...

scritto da Cowgirl
17 giugno 2012 alle 01:49
0

...mi piace perchè è familiare e non mi fa sentire fuoriluogo, mi piace perchè l'aperitivo è strabuono (le loro sfoglie di patate fritte sono buonisssssime chiedetegliele!!!!!!) e i cocktail perfetti...mi piace perchè d'estate ci si siede fuori a scambiar due chiacchiere con amici e..........lo staff è simpaticissimo, cordialissimo, con me, ma soprattutto lo è stato con la mia cagnolona a cui prontamente han dedicato uno spazio accanto a me, sgombrandolo di sedie, e portato una vaschetta d'acqua!
Io lo promuovo A PIENI VOTI, credetemi!!!

glomyn5

Occhio alla fregatura.

scritto da glomyn5
7 agosto 2011 alle 12:16
0

Bocciato un'altra volta.
Ci vado solo saltuariamente, sempre più di rado nel corso degli anni.E ogni volta peggiora.
Il vino è accettabile, non proprio buono come ci si aspetterebbe in zona Brera. Il conto non torna mai, nemmeno sull'aperitivo.
Le cameriere sono poco cortesi e professionali; fanno di tutto per convincere a prendere la bottiglia mentendo sul prezzo(tanto siete in aperitivo, pagate uguale) e poi ci si trova a discutere.

kennet

C'è di meglio

scritto da kennet
29 dicembre 2007 alle 00:34
1

Il locale non è bruttissimo...forse lo gestirei un pò meglio ma può anche andare cosi. L'happy hour costa 7 euro ed è nella media della zona. I cocktail non sono fatti male e il personale mi è apparso gentile. Per quanto riguarda il buffet sinceramente richiederei qualcosa in più visto che pagando di meno in diversi locali hai anche di più. Comunque non è bocciato...solo rimandato

Metalnazzi

Non ci siamo proprio!!!

scritto da Metalnazzi
24 novembre 2007 alle 00:36
1

Locale sfruttato malissimo, pessima gestione e pessimo rapporto qualità prezzo.
Diamine, io sono felice di spendere soldi e anche tanti per qualcosa di qualità, ma qua non ce n'era nemmeno l'ombra!
Per la posizione in cui si trova potrebbe diventare chissà quale perla ma se vanno avanti così manco le cozze!
Poi io dico, hai la parvenza di classe e poi spari musica da ghetto a volume improponibile!
Per non parlare del bere, una cameriera che non sa manco cosa c'è nel listino e il barman che tenta di illuminarmi dimostando ulteriormente il livello di locale ignorante...

Bha, qua non ci siamo proprio, datevi una regolata se no siete spacciati!

Alex_8710

Orribile!

scritto da Alex_8710
16 novembre 2007 alle 21:39
1

Ma dico....come si fa???' In zona brera un locale così???? Orribile!!! Lo "staff" non sa neanche che birre hanno nel loro listino, i bagni fanno a dir poco schifo (cosa che considero molto importante in qualsiasi locale), costi esorbidanti per il sevizio che offre il posto.. Bocciatissimo!!!!!

Cleon

Bolgia brerese all'ennesima potenza

scritto da Cleon
12 Luglio 2007 alle 20:14
0

Come tutte le estati è piacevole l'idea di sedersi fuori a mangiare, magari nel cuore di quello che un tempo era il quartiere degli artisti.
Il Beverin si colloca proprio nel centro di questa zona della città, in fondo a Via Brera appena prima di Via Pontaccio.
Si tratta di un'enoteca/bar/ristorante senza eccessive pretese, con una scelta di vini non eccezionale e una discreta qualità delle pietanze da degustare (consiglio il filetto).
L'aspetto negativo riguarda tutto ciò che sta intorno. Spazi stretti, gente che ti cammina attorno stile formicaio, rumore assordante, venditori che ti assillano, mendicanti (uno al mio rifiuto ha cominciato a ripetere all'infinito che "solo le bare non hanno le tasche").
Non è che la colpa possa essere imputata ai gestori, intendiamoci, anzi devo sottolineare di come il proprietario abbia fatto il possibile perchè il contorno non ci guastasse la serata, ma il Beverin è purtroppo lo specchio della decadenza che una delle zone più belle di Milano sta avendo in questi anni.
In tutta sincerità, mi sento di consigliare questo posto solo per una cena/bevuta di passaggio, anche se nel complesso non si tratta affatto di un posto scadente.
In attesa che il Comune faccia finalmente qualcosa per risolvere il degrado galloppante che sta infestando Brera.

gattaglipp

NO

scritto da gattaglipp
26 gennaio 2007 alle 00:11
1

Decisamente peggiorato negli anni. Qualche anno fa non era affatto male, ma oggi il servizio non è più all'altezza dei locali nella zona; quel che è peggio, il posto non mi è sembrato molto pulito.

MATT3

carino....

scritto da MATT3
29 settembre 2006 alle 18:10
1

locale carino ... in cui è possibile prenotare la sala nel piano interrato ... adatto x chi non pretende feste faraonice ... ma ideale x un aperitivo tra amici .. cocktail decenti...

TRINZI

TRANQUILLO

scritto da TRINZI
20 febbraio 2006 alle 10:44
0

LOCALE CARINO DOVE FARE UN BUONO E RICCO APERITIVO ESTIVO!!!!
PREZZI GIUSTI E COCKTAIL FATTI BENE!!!!
DA PROVARE SE PASSI DA QUELLE PARTI!!!!

seagull79

Aperitivo ok

scritto da seagull79
8 agosto 2005 alle 23:57
1

L'aperitivo ci può stare per una serata tranquilla: non c'è molto posto (specie d'inverno) ma si mangia bene!

como

Insomma...

scritto da como
3 giugno 2005 alle 13:21
0

Molto carino all'interno, all'esterno è un posto come gli altri con i tavolini, passo, mi siedo e noto con piacere dei cocktail al cioccolato... ne chiedo uno... finito, un altro... finito, un altro ancora... finito, cancellateli allora!!!
Per il resto normale anche il prezzo.

eroe900

Come tanti....

scritto da eroe900
18 febbraio 2005 alle 14:31
0

....ma carino, molto carino. Ideale con la ragazza per aperitivo o come capita a volte a me per pranzo al "volo", insomma mangia e fuggi.
I panini sono buoni e ben curati, anche i piattini non sono male. Personale simpatico e veloce. Insomma promosso.

alby1979

...pranzo

scritto da alby1979
13 febbraio 2005 alle 03:44
0

Ho pranzato al beverin decine e decine di volte e mi sono sempre trovato benissimo. Si mangia bene, le portate arrivano velocemente, i camerieri sono disponibili ecc ecc.
Lavorando a poche decine di metri dal beverin era davvero un piacere passare lì la pausa pranzo.
In effetti non mi sono mai sognato di passarci la serata....

simo82

MA SI..

scritto da simo82
30 gennaio 2005 alle 13:44
0

EL BEVERIN!!
CI SONO STATO IERI SERA A BERE UNA CHOCOLATE.. BRRRRRR...CHE FRIO FACEVA!! CI VOLEVA PROPRIO!!
COMUNQUE CARINO, E POI C'E' LA SALETTA A SORPRESA AL PIANO INFERIORE, MENUMAL.. IN 10 IN PIEDI ERAVAMO SCOMODI!! COMUNQUE CARINO.. SE PASSO DI LI, SO DOVE FERMARMI..
OOOOOOOOOKKKKKKKKK

Delfinotto

cozy & comfy

scritto da Delfinotto
3 gennaio 2005 alle 19:45
0

Niente male direi, anzi un bel localino sia d'estate che d'inverno. Il servizio l'ho sempre trovato ottimo, anche se i camerieri non sono italiani (non ho ancora capito da dove arrivano...) capiscono bene quello che dici! I cocktail sono ben fatti, il cibo è ben servito e anche con un'ottima presentazione. Discreta la scelta dei vini. D'accordo, lo spazio interno non è grandissimo ma questo lo rende accogliente. Buona anche la scelta della musica, a mio parere gradevole sia di volume che di genere. Ci si va volentieri sia come coppia sia in compagnia di amici.

crazyhorse

Non Male...

scritto da crazyhorse
25 dicembre 2004 alle 18:43
0

Il servizio é ottimo... molto gentili. Buona scelta durante l'happy hour e anche come ristorante.. Solo un po' stretta la zona happy hour

bimbettina

Old Style!!!

scritto da bimbettina
25 dicembre 2004 alle 16:11
0

Strana serata....

Stranissima serata!!!!

Brera COMPLETAMENTE DESERTA
(a parte i venditori di rose e i lettori di carte ambulanti...e poco credibili)

SILENZIO...

Poi ecco il Beverin... loclino tranquillissimo... forse troppo... ambientino in vecchio stile... seggioline di legno e tavolo in coordinato... ma...

COMPLETAMENTE VUOTO

Faccio per avvicinarmi

ENTRO ma...

un gruippo di cinquantenni si avvicina ed entra...
ed io esco
è la morte mia...

ALLA PROSSIMA BEVERIN!!!

vedremo

Praticamente...

scritto da vedremo
5 novembre 2004 alle 11:14
0

e' casa mia :) abitandoci vicino ci passo sempre, dalla colazione a un cheeseburger veloce alle 2 di notte.... In estate e' bello starsene li' seduti fuori, buon happy e molto conveniente come prezzi. Da poco e' anche un ristorante + serio diciamo, con piatti del giorno che non mi hanno mai deluso.. Approvato per un aperitivo o una cenetta easy :)

davidone

Night & day

scritto da davidone
15 ottobre 2004 alle 20:11
1

Tra i locali di Brera, questo è sicuramente uno dei più conosciuti e frequentati, apre prestissimo e chiude tardissimo. El Beverin è il classicissimo posto del caratteristico quartiere in cui si trova, dove puoi fare una lauta colazione, un pranzetto come si deve, puoi farci pure la merenda (eheheh), la cena, o più semplicemente passare una serata (magari estiva) seduti all'aperto a goderti il via vai di folla immancabile in Brera.Rinnovato (anche se in maniera lieve) qualche mese fa, rimane una delle tappe preferite dagli avventori e dai turisti che si trovano in zona

_EiLaN_

El Beverin

scritto da _EiLaN_
28 settembre 2004 alle 21:36
1

ci sono passata davanti per anni senza mai fare caso al nome del locale e fermarmi...invece domenica scorsa ( grazie ad un ottimo consigliere ;-) )ci sono stata x l'aperitivo.

personale molto simpatico ( ahhah...le comiche...siete troppo i migliori!)e disponibile....
cocktail decisamente buoni e non dati con il contagocce!cibo...vista l ora tarda ( eheheh...sempre in ritardo...)non ho fatto in tempo a stuzzicare molto ,ma quel poco che ho avuto modo di assaggiare era davvero delizioso...
prezzi assolutamente nella norma ,soprattutto se si considera che si è in brera.( cocktails a 6-7 euro...)

...el beverin Promossissimo!!!

Narci.

Ma come!

scritto da Narci.
26 agosto 2004 alle 21:21
1

Non avevo ancora commentato il primo posto in cui sono stato quando sono venuto a vivere a milano! :D E dove sono spesso tornato, per diversi motivi: è nel vivo di Brera, ci si fa uno degli aperitivi più gustosi e meno monotoni della città, si è nel pieno dell'atmosfera del luogo, si spende poco, e si è anche accompagnati da musica spesso molto buona..perfetto, direi!

Nube

Delizioso!

scritto da Nube
14 Luglio 2004 alle 14:41
0

Il locale è molto carino e il servizio piuttosto friendly (solitamente), anche se nei momenti di punta vanno ovviamente un po' di fretta.
Colazione buonissima e spesso è un ottimo punto d'appoggio per il pranzo; ma è per gli aperitivi che si va sempre sul sicuro: abbondanti, vari, non troppo ripetitivi nelle proposte, ottimi cocktail, e buona selezione anche di vini.
D'estate si può oziare nei tavolini fuori, ma io preferisco il calore invernale di questo locale che è davvero un classico intramontabile e una tappa obbligata per la zona Brera!

elephant

ke si fa???el beverin!!!

scritto da elephant
26 giugno 2004 alle 15:56
0

ormai è diventato un locale di riferimemto x il sottoscritto!bella musica,ottimo ambiente,forse uno dei migliori barman in circolazione,buoni i cocktail,ottimo il daiquiri...peccato x i prezzi!!!cmq consigliabile!

keeper

ottima posizione..ma è un bar!!!

scritto da keeper
23 aprile 2004 alle 02:17
0

La posizione è ottima, ed offre la possibilità di bere qualocosa fuori, per il resto è un normale bar; il sabato sera muta e cerca di diventare qualcosa in piu', ma...

TRIKA

ANCHE OGGI..

scritto da TRIKA
16 aprile 2004 alle 20:22
1

E ANCHE OGGI UN BREAK POST-LEZIONE IN QUESTO BARETTINO..UN CAFFERINO E UN BUON BACETTO PERUGINA PER RISOLLEVARCI QUESTA GRIGIA GIORNATA..
FATECI UN SALTINO LE TORTE SONO MERAVIGLIOSE E I PIATTINI DEL GIORNO ANCHE..
IO PROMUOVO LO STAFF!!!

energy

Cocktails deliziosi per il mio palato....

scritto da energy
11 aprile 2004 alle 17:15
5

E’ uno dei più belli locali storici della Milano bene,nel cuore di Brera(e con questo ho già detto molte cose).Il suo stile è inconfondibile:la prima saletta è molto stretta ma lunga,ed è adibita per lo più a un normalissimo bar con pochi tavoli ma scendendo le scale si approda in un'altra sala,questa un po’ più ampia,che permette di fare quattro chiacchere in un’ambiente molto più intimo.Infatti la saletta ha un look particolare:vi sono veli con colori tenui come il verde,il rosa e giallo che separano quasi ogni tavolo.Alle pareti,dipinte con tonalità orientali,molti quadri e stampe intervallati da lampade tutte diverse e particolari che ricreano,a mio modesto parere,un arem.Se si vuole sorseggiare cocktails veramente stuzzicanti e delicati questo è proprio il posto giusto:cocktails di ogni tipo e di ogni gusti.Questo grazie anche ai barman efficienti e professionali e a tutto il servizio.I prezzi,stranamente,non sono eccessivamente elevati:infatti un drink viene 7 euro l’uno,un buon prezzo per la loro qualità!!La clientela è varia:si va dai turisti,soprattutto inglesi e statunitensi,a ragazzi di 20-30 anni.Come già sottolineato questo è uno dei migliori locali di Brera e lo consiglio a chi vuole bere un ottimo drink in compagnia magari di una bella ragazza.

YTAS

INCREDIBBILEEEEEEEEEE

scritto da YTAS
7 aprile 2004 alle 17:50
2

MA NON CI CREDO...MA DDDAI...EL BEVERIN SU MT...MA CHE FIKKOOOOOOOOO.....BEH!PRIMA DI UNA LEZIONE HDEMIKA...O TRA UNA LEZIONE E L'ALTRA...UN CAFFè DI QUà...UN CAFFè DI Là...CI STA SEMPRE...E AL BEVERIN CI STà....IL SERVIZIO è VERAMENTE GRADEVOLE....MOLTO SIMPATICI E ACCOGLIENTI....ANKE PER UN PRANZETTO LO PROMUOVO..ANKE SE IO PRENDO IL CLASSICO PURè..(ma cos'è sei malata??non siamo mica all'ospedale!!)...o...ma ognuno ha i suoi gusti...giusto??...viva el beverin

°atina°

OTTIMO

scritto da °atina°
21 marzo 2004 alle 19:45
2

WOOOOOOOOOoooooOOOOOOoooooOOOOW
Ottima colazione
Ottimo brunch
Ottima seconda colazione
Ottima cena
Ottimo dopocena
Ottimo ambiente e ottimo servizio
DA FREQUENTARE

cada73

EL BEVERIN...NO GRAZIE

scritto da cada73
7 gennaio 2004 alle 11:41
0

SERATA ALQUANTO PESSIMA AL "EL BEVERIN"
ENTRO, ORDINO...DOPO AVER SCELTO LE PIETANZE...CINQUE MIN DOPO TORNA IL CAMERIERE CHE DICE...ABBIAMO CAMBIATO MENU...RIFO...ORDINO UNA ZUPPA INVITANTE...OSCENA...TORNA AL MITTENTE...LA MIA RAGAZZA PRENDE DELLA MOUSSE DI SALMONE E LE PORTANO UN IMPROBABILE CROSTINO DEL 2003 CON DEL SALMONE CHE SI E' SUICIDATO A CAPODANNO...SERVIZIO PESSIMO.
P.S. PER SCUSARSI DEL TRATTAMENTO AVUTO, LA DIREZIONE CI HA OFFERTO DEI BISCOTTINI...SI...DEL 1915-18.
DA CHIAMARE L'ASL.

RATTA

... Bello!!!

scritto da RATTA
5 gennaio 2004 alle 01:08
0

... aspetto il pranzo per commentarlo fino in fondo, ma per la colazione è ok!
La cortesia è tutto, quindi lì ci ritorno!!! ;-)

figotta

...

scritto da figotta
19 settembre 2003 alle 23:07
0

sera:tristesssssss
mattina:buona colazione!

dega

fissa li per colazione ...

scritto da dega
28 giugno 2003 alle 17:47
0

un periodo ero fissa li per colazione poi direzione "braidense" e tornavo li per pranzare! A pranzo non è male, i panini sono decenti, ma niente di speciale!
La mattina invece tra ottime brioches e un cappuccino favoloso ... che dire riusciva a togliermi la voglia di prendere una red cup :) (e ki mi conosce sa come ci tengo ad una tazza di red cup la mattina)
La sera è sempre strapieno non ho ancora avuto la fortuna di sedermi li, sigh! :'(

albyx

Posiszione ottima

scritto da albyx
29 dicembre 2001 alle 00:57
2

Ottimo locale situato in un'ottima posizione(a 30 metri dalla pinacoteca di brera).E'molto vivace soprattutto nella stagione estiva, ma all'interno vanta anche una larga teverna