DojiStar Uomo

Informazioni
posizione in classifica
60
6136°
compleanno 31 maggio
utente dal 10 Luglio 2004
ultima visita 26 Luglio 2006 alle 11:16
visite totali 6
Milano
57
(6084°)

People

DojiStar non ha ancora amici. Mandagli un messaggio, potresti essere il primo!

Top

Fellini Club House

Fellini Club House

Via Roma, 26
3

Ultimicommenti

Premetto che sono un dj quindi il commento sulla musica potrebbe essere di parte.

Ho 30 anni, sono di Como e sono andato con un amico e due ragazze ieri sera, domenica, al Fellini di Pogliano; C'ero già stato qualche anno fa ma non di recente.

Siamo arrivati verso le 21.30 e c'era già gente per via dell'happy hour. Ingresso 8 euro ciascuno, senza consumazione. Credo si potesse prendere gratis qualcosa da mangiare al buffet ma noi non abbiamo preso nulla anche perchè avevo appena mangiato e la vista del cibo mi disgustava.

C'era un po' di gente dicevo, ma non troppa nè troppo poca, il giusto diciamo.
Eta' media direi dai 25 ai 35, tutti più o meno a posto, di tamarri o casinisti non ne ho visti. C'è una specie di selezione all'ingresso ma piu' per far scena che altro, alla fine credo facciano entrare tutti a meno che uno non si presenti in bermuda o ubriaco marcio.

Fin verso la 1.30 di notte c'era gente dopo ha iniziato a svuotarsi. C'erano un paio di falchetti che ronzavano intorno alle nostre ragazze e hanno anche provato un approccio ma questa e' la norma in italia, appena ci sono due ragazza un po carine che ballano da sole tutti subito a provarci...

Il locale è molto bello, niente da dire, fa la sua scena.
VOTO AMBIENTE: 4 su 5

Fino verso le 22.30 c'era un tipo che faceva il dj (per me faceva finta e stava andando un cd tipo buddha bar o simili) e suonava musica ambient, forse un po' troppo pallosa - credo che la deep house ci starebbe meglio nel pre serata.

Dopo di lui è arrivato un altro dj ed è partita la solita scaletta trita e ritrita in tutti i locali:

hip-hop , commerciale , un po' di latina , commerciale , hip-hop

Purtroppo sono sempre più convinto che la musica giusta bisogna sentirsela a casa propria ormai nelle discoteche la musica e' solo un complemento come i soprammobili.

Io suono trance, deep e house ma ormai mi sono rassegnato a sentire le solite commercialotte di Bob Sinclair e Martin Solveig e l'hip hop di Shaquira o dei Black eyed peas dappertutto.
La selezione era comunque ballabile, purtroppo ho sentito di peggio in giro -
VOTO MUSICA 3 su 5

Per quanto riguarda il bere, siamo nella media - noi abbiamo bevuto mojito e gin tonic tutta la sera; quelli presi al bar vicino alla piscina erano ok, quelli fatti dalle scazzate bariste vicino alla pista erano cosi cosi' -
VOTO BERE: 3 su 5

Del servizio che dire, senza infamia e senza lode - anzi un cameriere mi ha portato via dal tavolo il bicchiere mezzo pieno e dopo le mie proteste me ne ha riportato uno pieno gratis.
Bottiglia con i fuochi d'artificio nel secchiello del ghiaccio, lo trovo un po' pacchiano ma ormai lo fanno in tutti i locali per far scena.
VOTO SERVIZIO: 4 su 5

Prezzi: un po' elevati, 8 euro per un cocktail potra' anche essere adeguato all'ambiente ma se paghi per due e sei uno a cui piace bere tre o quattro bicchieri in una serata, il conto alla fine puo' sforare il budget previsto. Tra ingresso e consumazioni abbiamo speso circa 35 euro a testa.
VOTO CONVENIENZA: 3 su 5

Conclusioni: Locale bello, vale sicuramente la pena andarci, gente ok (almeno la domenica che ci sono stato io, gli altri giorni non so) - per la musica si potrebbe fare di meglio, purtroppo il livello e' calato un po' dappertutto. Ambiente giusto per andarci con la ragazza. Da evitare se siete una compagnia di 18enni o se siete squattrinati.

VOTO GENERALE: 3 su 5 ( ci starebbe anche un 3 e mezzo)