Via Broggi, 1

Commenti

marco30

Non ci andrei di nuovo - Poco seri e Bugiardi

scritto da marco30
19 Luglio 2008 alle 22:44
0

Sono stato in questo locale con degli amici, ed ho pagato un lap dance personale ad una delle ragazze

Prima di pagare le ho chiesto quanto durava e lei mi ha detto 15 minuti minimo, e parlava italiano perfettamente, comunque dopo circa 5 minuti l'hanno chiamata dicendo che "e finito il tempo" io cerco di parlarle e va via, se ne frega proprio

va beh io ho pensato "magari ho trovato la raggazza bugiarda e bastarda" e invece no, altri 2 miei amici avevano inviatato altre 2 ragazze a fare questo lap dance privato, ed e ' successa la stessa identica cosa, prima avevano detto 15 minuti e poi sono diventati 5 minuti

premetto che io ho guardato l'orologio e per cui so esattamente quanto siamo stati circa 4 minuti e 30 secondi

siamo andati a reclamare da un vecchio bacuco che forse era un manager oppre il proprietrario e cosa ci dice "le ragazza possono decidere quanto rimanere"!! in piu' la ragazza responsabile del locale che era proprio un cesso, si e' anche arrabbiata quando glielo abbiamo detto

mai piu' questo locale!

troppobrav

troppo squallido

scritto da troppobrav
29 marzo 2007 alle 19:19
2

Ci ero già andato tempo fa, lo avevo trovato brutto, squallido, il proprietario antipatico ed indisponente visto che aveva capito che non ero intenzionato a lasciargli li lo stipendio.
I miei amici pensavano di farmi una gradita sorpresa, ma, tutto come prima se non peggio.
Dispiace per le ragazze che sono carine, ma se non paghi, si fermano da te una frazione di secondo poi ripartono verso portafogli piu gonfi.
Morale della storia, state il piu lontano possibile da questo posto, datemi retta!

titta1983

e' un po che nn ci vado..

scritto da titta1983
15 marzo 2006 alle 13:26
3

ma l'ultima volta mi son trovata sul bancone in reggiseno!!!!
spazio piccolo diciamo,gente che sinceramente nn e' sempre bellissima xo' per chi ama ballare la lapdance e' forte!!!!certo che quando ti portano sul banco quei fustaccioni una nn capisce piu' niente!!!!!

leo85

grandioso!!!

scritto da leo85
13 marzo 2006 alle 22:14
1

ragazzi che locale!!! se vuoi farti 2 risate....questo locale è il massimo!!
ovviamente devi sapere stare al gioco...se no è finita!
ottimo x organizzare il classico addio al nubilato o al celibato...oppure x feste solo donne o solo uomini!!
direi un locale in cui andare una tantum anche xè i prezzi sono altissimi!!
ah RAGAZZE...W l'UOMO VASSOIO!!!e andiamoooooooo

ilybynight

lap dance maschile...

scritto da ilybynight
2 giugno 2005 alle 18:19
3

il "lilì" dalle atmosfere calde e dalla musica esplosiva,sussurra maliziosamente nell'orecchio di chi entra nel suo mondo...la lap dance maschile trascina la fantasia...il resto è lasciarsi andare,vivere il momento,far vibrare il feeling tra il ballerino e te...il resto lo farà la notte...

berimbau

brutto..davvero brutto!!

scritto da berimbau
14 febbraio 2005 alle 10:36
1

Sono stato poco tempo fa per uno scherzo di laurea ad un mio amico e devo dire che il locale è davvero deludente...
Escludendo le ragazze, che per carità sono belle e si arrampicano come ragni, il locale non è nulla di che.
Stretto e lungo, con musica varia e nemmeno tanto bella,costo ELEVATISSIMO (30 euro) e clientela scadente..
Sebbene offra spogliarelli integrali, non trovo nemmeno un motivo per tornarci...
SCONSIGLIATO A TUTTI!!

omarmax

Ambiguo!!!

scritto da omarmax
30 gennaio 2005 alle 20:08
1

Ora mi han detto che è cambiato, quando sono andato io era la metà tra un night e una disco!
Si mettevano delle ragazze semi nude, sul palco e ballavano, ogni tanto tiravano su una ragazza e le toglievano la maglietta, ma niente di più.
mi ricordo anche che c'era una selezione rigidissima! e che costava un botto! e non ne valeva una lira(ai tempi)!

Staff-only

MIAO.

scritto da Staff-only
10 gennaio 2005 alle 03:37
2

Ci abito praticamente sopra, per un anno ci sono passato davanti senza mai entrare,immaginando chiissà quali meraviglie celasse quell'ampia vetrata nera...poi una sera mi decido ed entro e...Bhè?tutto qui?Un locale piccolo piccolo dove le ragazze ballano la lap dance in topless. Barman gestori ragazze e ragazzi per carità ce la mettono tutta e si danno molto da fare per creare l'atmosfera giusta ma come dire...manca l'elemento suggestivo e, in locali come questi,la suggestione penso sia tutto,altrimenti la materilità di ciò che si ha di fronte balza agl'occhi in tutta la sua evidenza per trasformarsi poi in qualcosa di triste e squallido.
DA REINTERPRETARE.

Malpelo

Un posto Esagerato!

scritto da Malpelo
25 ottobre 2004 alle 19:14
1

Sono andato sia di venerdì che di sabato. Appena entri vedi subito che cei entrato in un paradiso, bellissime ragazze sul bancone a ballare la lap dance e molte altre (sempre del locale) in gito tra la gente a tampinare gli uomini soli per andare nella VIP ROOM, proprio così, si ha la possibilità di appartarsi con una delle bellissime ragazze in una saletta dove solo per te farà uno strip, e, magari, potrai anche aiutarla. Io sono sempre andato con la mia ragazza ed un'altra coppia di amici, infatti da me non sono mai venute le ragazze del locale a parlare (che sfigato!) perchè se ti vedono in dolce compagnia non ti disturbano. E' un posto dove c'è bella gente (a parte qualche raro caso in cui c'è il vecchietto assatanato ma che non da fastidio a nessuno). La cosa che mi ha colpito è come viene gestito il locale, vedere in che modo i proprietari e i barman si rapportano con i clienti ma anche cn le ragazze stesse, c'è proprio un clima cordiale di amicizia. Non dimentichiamo che però è sempre un locale di spogliarelli! Comunque a mio parere STUPENDO!!!!

d.u.e.

ecco perchè...

scritto da d.u.e.
18 settembre 2004 alle 02:00
0

andata anni fa... nn era il mio tipo di locale (sn una ragazza e vedere una lap-dancer nn mi interessa...) ma m sn divertita tantissimo! l'atmosfera lì dentro faceva ridere un macello, una serata particolare, posto curato e pure bene, gente che vuole far caciara ma senza far bordello, tipe desnude ma nn volgari... e ora, ritorno.. e svanisce l'atmosfera! così... normale! vado sul sito... e scopro perchè! han cambiato gestione! nuovi gestori ripotate la particolarità del lilì!!

betty65

Le cose migliori spariscono sempre

scritto da betty65
3 settembre 2004 alle 19:43
2

Ci sono stata più di un anno fà e l'ho trovato molto intrigante.....quando ho deciso di tornarci...ho scoperto che l'avevano trasformato in un posto normale....!!Ce ne sono già tanti di locali "normali"..che bisogno c'era ?

lukino.jr

OTTANTAVOGLIA!

scritto da lukino.jr
15 giugno 2004 alle 23:45
5

TOUCH ME, TOUCH ME....

I WANNA FEEL YOUR BODY!

Ve la ricordate? Era Samantha Fox che negli anni ottanta aveva spaccato ogni classifica con questo successone... non che sia il mio genere preferito, ma devo dire che in un venerdì sera del mese di marzo mi sono davvero divertito in questo locale non molto grande ma con arredamento moderno e dai toni accesi... fantastica l'entrata ai bagni, quasi da corridoio che porta alla casa del GF. Peccato per la poca gente presente, anche se molto calorosa e con voglia di socializzare.. 10 euro a consumazione? ohhhh... non siamo mica al Gioia 69!però il barman lo corrompi come vuoi, ed il tuo cuba ha l'effetto di una lobotomia!

P.s.: non so se questa serata abbia avuto un seguito, ho chiamato x info in maggio e quel venerdì sera era aperto normalmente come cocktail bar!

badtz-maru

o diioooo

scritto da badtz-maru
18 maggio 2004 alle 11:11
2

mi trovavo a fare un salto giovedi' scorso,Cambiar fa' bene (mi son detto)...invece NAIN!!... NAIN!! Uberthrag kaiger NAIN! (un finto tedesco) meglio i soliti posti, il posto: piccolo ma non e' quello che mi disturba, un cocktail annaquato, la musica da pieta' TUTTI RAGAZZI (beh allora vado al billy!) behmeno male che son scappato subito in altra solita sede ove vi ho ritrovato amici e divertimento...e VIVA LE ABITUDINI ALLORA!

Electra

Quanto basta....

scritto da Electra
5 maggio 2004 alle 12:50
0

Bella house music e trasgressivo quanto basta questo localino nascosto in una traversina di Buenos Aires. L'unica pecca il locale è un po piccolino. Va bè nessuno è perfettoo...

kabul

elegante

scritto da kabul
22 aprile 2004 alle 17:35
1

un aperitivo di qualità:bella gente bella musica e un buffet ben preparato

KoRnKid

happy hour...sad ending!

scritto da KoRnKid
22 aprile 2004 alle 14:10
1

l'aperitivo veramente buono, il posto karino e kuratissimo, l'ora e mezzo di chill out trapanante e da superabbiokko prima dell'inizio serata un pò meno.
kmq di trasgressivo qua c'è ben poko!!
MAH..

joe.swann

Il mondo peggiora...

scritto da joe.swann
19 aprile 2004 alle 16:24
10

Eh sì, ragazzi, il mondo peggiora e non c'è nulla da fare...
Prima brutalizzano il Magenta, poi spostano Le Trottoir, poi ancora trasformano il Lili la tigresse in un posto normale... se continua così me ne vado a vivere a Cuneo, ché almeno non c'è traffico.

chiii

TRAGEDIA...

scritto da chiii
25 febbraio 2004 alle 11:32
3

Una sera di qualche settimana fa decidiamo di fare un salto al Tigresse. Entriamo e notiamo che il locale,arredato esattamente come ce lo ricordavamo,presenta però qualcosa di strano:nessuna raggazza sul bancone,nessuna avventrice stile Tigresse...un locale normalissimo dove bere qualcosa!La consumazione non è obbligatoria,prendiamo un drink in tre e ce ne andiamo shockati da questa scoperta...addio vecchio Tigresse!

Ari#4

CHE DELUSIONE!!!!

scritto da Ari#4
25 febbraio 2004 alle 02:40
1

Un anno fa belle ragazze sui tavoli a far la lap dance e ragazze estroverse nel locale, buoni cocktail e belle ragazze... E ora invece?! Un locale normalissimo che vive ancora della fama creatasi non certo per l'ambiente...

ske99

ok..ma una volta all'anno

scritto da ske99
20 settembre 2003 alle 16:56
0

trasgressivo arredamento molto curato servizio molto buono...alla lunga puo anzi sicuramente stanca è l'ideale per passare una serata diversa con gli amici...oppure anche con una ragazza ma che sia un po estrosa altrimenti rischiate un ceffone e l'avete persa...

Enrico

Il miglior locale di Milano e non solo

scritto da Enrico
5 maggio 2003 alle 18:35
1

Appena entrato al Lilì la Tigresse capisci subito di aver scelto bene: io lo conosco essenzialmente per le serate del fine settimana e più lo frequento più mi piace... Rosa la barista è gentilissima e molto carina, ma le ragazze/clienti possono dire altrettanto per i baristi. Si trova gente molto simpatica e le ragazze ed i ragazzi che ballano ai due lati del bancone rendono la serata particolarmente spensierata ed allegra... se poi sei anche tu carina/o ti offrono di lasciarti coinvolgere nello spettacolo (e non sei il solito "musone" che dice sempre di no: io non riuscirei mai a rifiutare un così splendido invito venendo spogliato fino a rimanere in perizoma o talvolta anche senza quello ma in quel caso venendo "coperto" con una camicia, peccato solo che Rosa non si esibisca mostrandosi in perizoma e reggiseno perchè tutto il pubblico maschile, e non solo, gradirebbe moltissimo!!) ed allora non puoi davvero cercare niente di meglio a Milano ed anzi, non solo nella metropoli lombarda!!

Loris

Pub animalesco :o)

scritto da Loris
4 dicembre 2000 alle 02:39
3

Una volta entrato nel locale, sembra essere un'altro mondo. Ci sarà al massimo 5% di ragazze. Questo posto è decisamente fatto per i maschietti alla ricerca di emozioni (dimenticate o mai vissute)esempio: puo' capitare che un vecchietto venga scelto dalla folla per farsi spogliare dalle ragazze seminude davanti a tutti. Le ragazze sono fiche pero'. I prezzi altissimi: entrare consumare un cocktail e lasciare una giacca nel guardarobba costa per i maschi intorno ai 45.000 lire!