Mas

Ripa di Porta Ticinese, 11

Commenti

Sbraso

Un finto ristorante spagnolo

scritto da Sbraso
12 novembre 2011 alle 12:04
0

Premetto col dire che ho vissuto per 10 mesi a barcellona e la cucina spagnola la conosco molto bene..

una sera abbiamo deciso di provare a cenare in questo ristorante spagnolo ma il risultato è stato pessimo.. straesaltati di riprovare certe squisitezze spagnole decidiamo di prendere di tutto e di più, non l'avessimo mai fatto.. :(
la sangria era buona ma le tapas e la paella erano pietose, sembrava (anzi molto probabilmente sarà stato così) che avessero comprato il cibo in qualche supermercato spagnolo, e alcune tapas erano completamente sbagliate.. la paella no comment fatta malissimo cucinata male era sicuramente quella del supermercato, ulteriore prova è che ce l'hanno portata in un piatto e non nel padellone come da vero ristorante spagnolo

in definitiva se volete andare a mangiare spagnolo, non andate assolutamente al mas!!!

Laba

Molto carino e easy

scritto da Laba
24 febbraio 2010 alle 11:05
1

carino davvero, si riempie in fretta ma quando non c'è posto non c'è posto, non lo stipano di gente. sabato siamo arrivati in 2, e dopo circa un'ora altri 2 amici,siamo riusciuti ad averelo stesso il tavolo da 4 e tenere li 2 sedie vuote(cosa che altrove è impensabile, clienti e camerieri te le strappano di mano oppure ti fanno sedere in tavoli mignon). i camerieri mi sembrano gentili, l'atmosfera è tranquilla e calda, e nessuno ti squadra come in tanti locali dove sembra necessario mostrare il 740 per entrare..qui c'è gente di tutti i tipi e anche il buffet è più che discreto, sia come scelta che come qualità.consiglliato

Gabry_83

Happy hour ottimo e abbondante

scritto da Gabry_83
17 aprile 2009 alle 18:46
1

Ci sono stato tre volte: la domenica è sempre abbastanza affollato e può capitare di dover aspettare qualche minuto prima di potersi sedere, in settimana invece pur essendoci sempre gente si trova posto subito.
Ho preso un paio di Negroni ed erano fatti bene, decisamente non annacquati, durante l'happy hour (che dura fino alle 21) si può letteralmente cenare, ci sono sempre 4 o 5 primi, 4 o 5 tipi di verdure, affettati (spettacolare il crudo), formaggi, insomma ce n'è per tutti i gusti.
L'atmosfera è molto accogliente, arredato con colori caldi, musica al giusto volume: si può parlare senza urlare.
Insomma promosso a pieni voti.
(prezzi: 7euro il cocktail, 6,50 dal secondo in poi)

voltard

Un aperitivo stupendo location sacrificata

scritto da voltard
30 marzo 2009 alle 02:04
0

Ottimo aperitivo abbondante e vario i cocktail anche sono buoni ,il locale è però è piuttosto scomodo (ci sono tavoli a lato di una scala) e stretto e soprattutto in fondo vi è una sala bunker dove i cellulari non prendono neanche a morire

belloccio

carino

scritto da belloccio
14 febbraio 2009 alle 16:13
1

carino locale che riesce a distingursi tra la marea di locali e kebabberie dei navigli. bella la location e buon l'happy hour.prezzi nella norma. clientela giovane e variegata. servizio buono. peccato che spesso ci sia da aspettare per entrare.

Beppegoal

Ottimo locale

scritto da Beppegoal
20 gennaio 2009 alle 13:47
0

Sono stato al Mas un paio di volte e mi sono trovato benissimo, ottima scelta di vini spagnoli e cileni difficili da trovare e provare in altri posti, aperitivo gustoso e ben servito, il tutto in un'atmosfera calda e molto riservata. Ci tornerò sempre molto volentieri.

Vergaz

Mas bere e mangiare

scritto da Vergaz
20 novembre 2008 alle 21:04
0

E' da sempre uno dei miei locali preferiti, tante le mie serate passate a bere vino o whisky sui comodi divani o sulle seggiole davanti a tavolini intimi e appartati..

Ieri ho provato la cena, avevo proprio voglia di una paella fatta bene,

Purtroppo son rimasto assolutamente deluso, ma non tanto dalla paella (che assolutamente non era neanche presentabile una roba del genere), ma quello che mi ha datto pensare è che ho aspettato 30/40 minuti per averla.. quindi penso proprio l'abbiano fatta apposta per me.. arriva.. era fredda,scotta,tutta attaccata (avete presente quando il riso si appiccica tutto?), pezzi di coniglio buttati li cosi... altri ingredienti sinceramente non ne ho notati.. forse qualche fagiolo..

La Paella di pesce era sicuramente fatta meglio e non posso commentarla.. ma la mia era veramente impresentabile.. neanche il riso della mensa è cosi fatto male..

Buona la Sangria, buone le Tapas, personale gentile.. prezzi ok.. atmosfera ok.. ma a cena non mi vedranno più..

AmiciTuoi

aperitivo fuori dal comune!

scritto da AmiciTuoi
26 ottobre 2008 alle 22:00
1

Davvero un aperitivo memorabile! I cocktail sono buonissimi, e per otto euro abbiamo mangiato benissimo! Su ogni tavolo c'è una specie di fonduta di brodo bollente, in cui ci si cuociono delle fettine di carne sottilissime. I camerieri passano continuamente proponendo piatti caldi, e appena finisci qualcosa te la riportano. Inoltre c'è anche un buffet di verdure fresche... La musica era ad un volume perfetto per la conversazione, proprio adatto!

Infine una menzione speciale a tutto il personale, gentilissimi e sempre col sorriso.

matte80

Aperitivo

scritto da matte80
11 ottobre 2008 alle 13:48
0

Ambiente molto carino che richiama un pò un salotto di casa, luci basse e possibilità di prepararsi un aperitivo fai-da-te... Eh già, perchè in questo delizioso localino sui navigli, appena ci si siede viene portato un vassoio con della carne da cuocere nel pentolino che si trova su ogni tavolo (idea originalissima)... In più il cordialissimo proprietario continua a passeggiare tra i clienti offrendo quello che è appena stato preparato in cucina (ieri sera ravioli burro e salvia e panini dolci col prosciutto crudo).. Meno bene il buffet... Siamo arrivati alle 20,15 ed erano rimaste solo verdure con cui prepararsi un insalatona... Ottima invece la sangria!!! Ma da un locale "spagnoleggiante" come questo non ci si poteva aspettare altro :-)

Getix

Cena eccellente e di qualità

scritto da Getix
24 agosto 2008 alle 18:30
0

Sono stato ieri a cena qui con diversi amici.

Cena eccellente, servizio stile "slow-food" (lento, ma perfetto per l'atmosfera del locale che ti porta a rilassarti mentre fai 4 chiacchere con i tuoi amici/colleghi.. apprezzabilissimo comunque che nessuno venga a rubarti il piatto da sotto il naso, ti lasciano finire, ritirano il piatto, ti fanno assaporare il vino e il cibo, DOPO ti portano la portata successiva.. Cosa oramai rara in un ristorante a Milano dove devono far spazio per tutti quelli che arrivano dopo di te)

Personale cordiale e disponibile, conto assolutamente non salato contando la qualità del cibo (abbiamo speso 28 euro a zucca, dall'antipasto al dolce, esclusi caffè che non abbiamo preso).

Consigliato più che per una compagnia numerosa di amici per una cena intima e/o se si è in meno di 4-5 (già noi in 6 eravamo troppi per il tipo di locale).

Sicuramente ci tornerò. :)

4zanetti

aperitivo

scritto da 4zanetti
6 giugno 2008 alle 02:27
0

ottimo tutto il buffet degli aperitivi!!! bene anche il cuba libre e il gin lemon ( i miei cocktail preferiti), direi che andare lì per l'aperitivo e poi consegnarsi a qualche buona birreria vicino ai navigli puo' essere una cosa interessante =) ottimo anche il servizio e prezzi nella norma!

marcoooooo

ma che bello!

scritto da marcoooooo
21 febbraio 2008 alle 22:01
0

davvero un bel locale...arredato con divanetti in stile classico, pouff qua e la, sedie e tavoli molto originali...un ambiente caldo e acogliente..candele e luci soffuse completano il tutto rendendo il locale davvero rilassante....la sangria non è il massimo (era un pò troppo frizzante)..ma la lista era davvero lunga; la prossima volta si proverà un vinello...vero debora??....ad ogni modo consigliatissimo!!..specialmente il lunedì sera, ovviamente in compagnia di una bella ragazza!

pretty84

POLLICE SU!!!!

scritto da pretty84
15 febbraio 2008 alle 19:39
0

DAVVERO MOLTO CARINO ESTETICAMENTE, STILE SALOTTO CON TANTI DIVANI E IL CAMINO CON SOPRA LA TV...(SE NN RICORDO MALE)
AMBIENTE CALDO E ACCOGLIENTE, MUSICA NN TROPPO ALTA, L'IDEALE X LE COPPIE..
PREZZI NELLA NORMA..HO PROVATO LA SANGRIA MA MI HA UN PO DELUSA...DA UN LOCALE SPAGNOLO MI ASPETTAVO DI MEGLIO!L'APE NON L'HO ANCORA PROVATO MA MI HANNO DETTO KE NN è MALE!
NEL COMPLESSO MERITA PARECCHIO

Ytteb

Un apritivo per cambiare...

scritto da Ytteb
27 gennaio 2008 alle 00:39
0

Sotto insistenza del mio coinquilino, sono andata al Mas...
Eravamo 4 amici (3 ragazze e il coinquilino sopra citato), sinceramente lo trovo un posto più per coppie, ma è solo una sensazione, l ambiente è molto caratteristico e curato, bell arredamento, colori caldi (rosso, oro...), un po le sedie scomode ma assolutamente tralasciabile come cosa...
Cocktail veramente buoni, peccato per le cameriere che non capiscono benissimo l italiano e si può incappare in qualche incomprensione, oltre questo hanno la pecca di essere un po lenti nel servizio.
Il Buffet è ricco, sia di cibo freddo che caldo, dolce e salato.
Da provare come alternativa!

kennet

mas que bueno

scritto da kennet
3 gennaio 2008 alle 00:08
0

Sono andato x l'hh e devo ammettere che è fatto bene.nonostante fosse affollato il servizio era preparato (ormai è quasi una rarità). I cocktail sono buoni e soprattutto è da apprezzare quello che offre il buffer (a volte piatti a base di pesce). Il prezzo è nella media della zona (7 euro) e l'ambiente con le luci soffuse permette anche un minimo di privacy.

aidi1983

servizio slow food

scritto da aidi1983
18 dicembre 2007 alle 22:02
0

Ci sono stata di domenica sera con due amiche.
Abbiamo prenotato - grazie al cielo - così ci han fatto accomodare subito su di un tavolino piccino in ferro battuto.
L'ambientazione è calda, con perfetta illuminazione e musica di sottofondo piacevole.
Ordiniamo un menù fisso a testa, una caraffa di sangria e una bottiglia d'acqua.
Appetizer con gazpacho, fresco e particolare; continuiamo con le tapas, a scalta tra quelle riportate sul menù e quelle del giorno: una danza di piattini di pesce, carne, frittate, cipolle e salse particolari e gustose, che dividiamo tra tutte e tre.
Arriva poi la paella, delusione della serata: ricca nel condimento (pezzetti di salamino, pesce e pollo), è chiaramente riscaldata e insapore.
Seguono un piatto di salumi e formaggio, corredati da miele e marmellata di fichi, che mangiamo per pura ingordigia: siamo già sazie.
Per il dolce, due creme catalana che arrivano infuocate e una torta al cioccolato che potrebbe nutrire un plotone: benché golose, ci limitiamo a piluccare.
La sangria era buona e ben ricca di fruttini vari.

La cosa che abbiamo più apprezzato è stato il servizio Slow-Food: cena iniziata alle 21.30 e terminata oltre due oe dopo. la tranquillità ha permesso di gustare appieno pietanze così eterogenee.
Unica nota stonata, l'accoglienza fredda ricevuta...ma per una ricca cena a 26 euro a testa, si può anche sorvolare.

*Dade*

Per un venerdi sera molto tranquillo...

scritto da *Dade*
30 novembre 2007 alle 21:52
0

Mas, e questo il nome di questo locale situato nella zona del naviglio pavese, All'interno possiamo trovare un arredamento in uno stile tutto suo, dall'arredamento sud americano al arredamento un po piu ai nostri giorni andando in fodno al locale.
Devo premettere subito che i prezzi sono un tantino troppo elevati ( per un drink conosciuto ci vogliono 8 euro) , pero devo ammireare la curatezza dei particolari entrati all'interno.
Il servizio e rapido a portare cio che ci ha rischiesto, almeno da quanto ho visto...
Io lo consiglierei per un venerdi sera tranquillo e con un po di amici al proprio fianco per scambiare piacevoli discorsi...

>fra<

cena da dimenticare

scritto da >fra<
27 novembre 2007 alle 17:24
1

ci sono stata settimana scorsa a cena. forse l'errore è stato proprio qui: scegliere questo locale per la cena. se mai dovessi decidere di tornarci (proprio se capitasse che non ci fossero altri locali aperti sui navigli, cosa quindi più che probabile...) lo farei per un happy hour.
comunque la mia storia è questa: avevo prenotato per due per cena. arriviamo e ci fanno "accomodare" a un tavolino alto 2 cm, seduti su una specie di cuscino rigido... direi che mangiare con i gomiti allo stesso livello delle spalle è un po' dura... insomma, sembra che nonostante la prenotazione non ci sia un posto a un tavolo normale... va be, ringraziamo e facciamo per andarcene, quando improvvisamente il posto salta fuori.
sottolineo che non sono la classica rompipalle che vuole tutto alla perfezione, mi adatto in genere, ma lì era davvero improponibile.
insomma alla fine ordiniamo una paella che sembrava riscaldata dopo 2 giorni di latitanza. i bocconcini di pollo consistevano solo nella pelle, le cozze erano secche e davvero piccolissime, i peperoni invece ci sono rimasti a fare compagnia tutta la notte perchè indigesti. devo dire che sinceramente avrei preferito una busta di paella surgelata da saltare in padella... e considerate che questo dovrebbe essere il piatto di punta di un ristorante spagnolo!
l'unica nota positiva era la sangria, non male... peccato che non esista una via di mezzo tra un bicchiere e una caraffa da un litro... quindi abbiamo ordinato una caraffa (15 euro) che all'interno però, tra frutta e ghiaccio, avrà avuto a dir tanto mezzo litro di vino...
nemmeno abbiamo potuto bere per dimenticare! il prezzo sarebbe stato decisamente meglio dimenticarlo...

maty77

mmmm buono

scritto da maty77
2 ottobre 2007 alle 04:05
0

Ecco uno dei miei locali preferiti.... fosse per me andrei una domenica si e due no a fare l'happy hour al mas.... Ti danno un infinità di roba ..come se stessi mangiando al ristorante dall'antipasto al dolce... quando si finisce la roba la rimettono su... i cocktail sono veramente buoni ..e anche belli pieni... per non parlare dei divanetti con i cuscini...semplicemente delizioso

Cowgirl

mmm...

scritto da Cowgirl
11 agosto 2007 alle 16:51
0

...a mio parere MOLTO carino!Ci sono stata ieri sera post lavoro..e ho trovato una cameriera molto simpatica e alla mano..ambiente carino e cocktail buonerrimi!!!:-) promosso!

Sunny

Fresco aperitivo...

scritto da Sunny
2 agosto 2007 alle 19:21
2

L'estate dei controsensi. Andare sui navigli per bere qualcosa all'aria aperta... e poi schittare di caldo e volersene tornare a casa... ecco, il Mas ti salva lì, nel momento in cui il caldo tropicale cerca di stroncarti... infatti, oltre ai tavolini esterni, il locale offre il confort FANTASTICO di una sublime aria condizionata all'interno................. WOWWWWWWWW...
Ma oltre a questo il Mas si distingue per degli ottimi cocktails (7 euro all'aperitivo) e dei supercocktails (9 euro) nei quali praticamente ti puoi immergere tipo vasca da bagno da tanto sono grossi, belli, colorati -e buoni-. Il buffet è ricco, variegato, ben costruito. Dalla crocchetta, alla pasta (fredda e calda) alla paella passando per il couscous, ai formaggi, affettati, verdure e dolcini... che altro chiedere??? Il locale non è neanche male esteticamente, vagamente "etnicheggiante", con comodi divani e luci soffuse (pure troppo soffuse, dopo a pancia piena e ben dissetati si rischia l'abbiocchino). Musica gradevole di sottofondo, mai troppo alta. Nel complesso, davvero un buon locale.

maranza123

mas o meno..

scritto da maranza123
16 Luglio 2007 alle 13:49
0

Locale in zona naviglio grande molto facile da trovare e con una buona probabilità di trovare un tavolo. Arredamento un po’ kitsh .
Questo simpatico posto è gestito interamente da spagnoli, anche i camerieri sono di terra iberica, quindi nell’apprezzabile aperitivo è d’obbligo il provare la paella (di pesce).
I coktails sono molto buoni (ottima la caipirinha) ed i prezzi rispecchiano la (cara) situazione attuale: aperitivo 7 euri, comunque ben spesi..

Unica critica è il ragionamento, dopo aver detto che saremmo stati una decina, “adesso però siete in 4 e vi diamo il tavolo da 4.. poi vediamo..” ok il non fidarsi è normale, ma così si crea un po’ di confusione..

PhilDiffy

Optimo

scritto da PhilDiffy
21 giugno 2007 alle 22:37
0

Personalmente sono uno che adora la cultura spagnola, quindi mi sono trovato splendidamente. Ci sono finito la sera della finale di Champions league, quindi i calcio-maniaci erano a festeggiare e ci siam trovati in un locale completamente deserto o quasi. Vi consiglio di provare la sangria, merita, la fanno divinamente e se divisa in almeno 3 persone viene a costare meno di un cocktail tradizionale.

dennyocean

Uno dei migliori in zona Navigli

scritto da dennyocean
20 giugno 2007 alle 18:47
0

E' proprio un bel posto, uno dei migliori in zona Navigli e dintorni. L'arredamento è molto accogliente, i divani con i cuscini sono fantastici. E che dire del buffet, assolutamente pregevole come varietà, qualità e quantità. Anche per cena si conferma un ottima scelta.
Il personale poi, quasi tutto spagnolo o latino, è proprio carino, disponibile e simpatico.
Da andarci spesso e volentieri

bluesman

Bien!

scritto da bluesman
11 giugno 2007 alle 17:50
0

Io ci vado spesso, sia per cocktail che per happy hour e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene. L'hh è uno dei più ricchi che mi sia capitato, i cocktails sono sempre buoni.
Ora proverò (per il mio compleanno!) a cenare. Speriamo!

Aggiornamento: sono andato anche a cena, ottima direi! E hanno anche cambiato le cameriere che adesso sono molto più simpatiche!

sadler

Consigliatissimo l'aperitivo

scritto da sadler
1 giugno 2007 alle 14:48
1

Sono stato qualche sera fa per la prima volta per un aperitivo (quindi la recensione non riguarda il ristorante ma solo il buffet).
L'esterno del locale è carino (tavolini per strada come molti altri locali sui navigli).
All’interno mi è piaciuta molto la prima sala, un po' meno le altre, colori molto caldi anche se personalmente l'ho trovato non molto accogliente.
Cocktails buoni a prezzi nella media.
Buffet decisamente sopra la media, anzi decisamente buono (i primi piatti la fanno ovviamente da padroni, ma sono molto curati e ben fatti; ottima anche la scelta delle verdure e di qualche salume).
Unica pecca il servizio: non rapidissimo, ma soprattutto mai un sorriso; delle tre ragazze che ci hanno assistito solo una ci ha fatto veramente sentire a nostro agio (le altre sembravano addirittura spazientite). Se ne può fare a meno, ma sono quelle piccole cose che ti lasciano una buona impressione.
Nel complesso assolutamente promosso e consigliato.

ADODC

Veramente OK, complimenti!

scritto da ADODC
1 giugno 2007 alle 12:35
0

Ci sono stato due volte, uno con la mia compagna e l'altra con il mio socio.
Sono anche io proprietario e gestore di un locale non distante dal MAS e quella sera con il mio socio abbiamo cercato di passare il locale ai raggi X. Il risultato.........promosso a voti strapieni!.

Inoltre il rapporto qualità \ prezzo ( cibo e cocktail ) è veramente validissimo!.
Da un collega.........MAS complimenti veri! alla prossima..............

bea!!

carinissimo!

scritto da bea!!
27 maggio 2007 alle 17:00
0

L'happy hour al mas è perfetto per cominciare una bella serata!! C'è tantissimo cibo e la location è particolare e curata. I cocktails sono tanti e buoni, ci sono anche ottimi calici di vino, e il servizio è veloce. E assolutamente da provare la crema catalana: strabuona!! Bisogna arrivare un pò prestino perchè il locale è sempre pieno e dalle 21:00 circa diventa ristorante...

Inlove

MMMMMM.....mas!

scritto da Inlove
29 aprile 2007 alle 20:28
0

mi piace mi piace.....il locale è davvero carino..quasi delizioso secondo me...bell'atmosfera..che passa dal riservato al divertente fino ad arrivare al relax totale.....cocktails buoni e prezzi tutto sommato onesti. il personale è davvero gentile, ha saputo consigliare me e le mie amiche con pazienza e ascoltando le nostre richieste e preferenze..e non è poco dato che di norma non si è mai ascoltati. devo assolutamente tornare, ci sono stata di domenica sera,magari proverò un'altras erata o andròs emplciemente per la cena......

Gladje

Paella!

scritto da Gladje
29 aprile 2007 alle 14:01
0

Ottimo buffet dell'hht: la paella sempre calda con pollo, cozze, e gamberoni giganti... buonissima.
Il daiquiri frozen fragola lascia un (bel) po' a desiderare, ma i loro cocktail giganti da 8 euro meritano...

Peccato che, essendo anche ristorante, spesso i tavoli sono prenotati dalle 21/21.30 ini poi, quindi si deve sloggiare. Per il resto... carinissimo!

jeria

slurp!!!

scritto da jeria
25 aprile 2007 alle 22:50
1

il pezzo forte del locale è sicuramente il cibo!!!il menù è vasto di scelte e anche per l'happy hour vengono proposte un sacco di pietanze!!!ottimo...la paella poi...come estetica,il locale è rivestito di un colore caldo che ti avvolge nella lluce delle candele.molto romantico!inoltre l'arredo si abbina da dio!comodo e un pò vintage!da provare!!!

Nikita1979

Un angolo di Espana!!!

scritto da Nikita1979
11 aprile 2007 alle 19:13
0

Questo ristorantino è davvero notevole: si mangia bene accomodati su dei divanoni che ti danno quel senso di intimità che molte volte nei locali manca. Quindi è ottimo per le serate a 2!

Il menù degustazione costa 18 euro e comprende dei piatti buonissimi, in più le cameriere sono davvero gentili e si prestano a spiegarti come degustare i piatti.

Da provare sia per l'atmosfera intima che per l'ottimo cibo... per un appuntamento ad "effetto"!

marietto

Ottimo!

scritto da marietto
30 marzo 2007 alle 18:12
0

Ci ho fatto un paio di volte l'aperitivo e mi è piaciuto molto. E' sui navigli, quindi è anche affollato. L'happy hour è decisamente valido, si possono sorseggiare degli ottimi cava spagnoli (o ad ogni modo vini spagnoli o cocktail classici) assaggiando una quantità esagerata di cose buone da mangiare (ma nulla di spagnolo)...
Ve lo consiglio vivamente: andateci!

habana

Piace, ma c'è il supplemento sorriso?

scritto da habana
29 marzo 2007 alle 23:58
0

Che dire del Mas?
Esteticamente davvero un bel locale, un "rosso" che ti colpisce fin dall'ingresso, originale con un'ottima posizione che gli permettono di essere spesso e volentieri affollato.
Un aperitivo con un bufet davvero di tutto rispetto e qualitativamente senza pecche, con qualche piccolo tocco di originalità che non guasta.
Drinks buoni, buona scelta di vini, aperitivo a 7 euro.
Fin qua tutto molto positivo, il lato dove il Mas pecca è il servizio, lento e decisamente poco cordiale.Non fanno neppure in tempo a portarti da bere che subito ti chiedono il conto; certo, è cosa comune anche a molti altri locali, ma è la maniera che lascia un po'perplessi, soprattutto se la consumazione viene portata al tavolo solo dopo un paio di (cordiali)sollecitazioni. E un po'di gentilezza non costa nulla e cambia davvero faccia al servizio.
Un sorriso non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard...


What can I say about the Mas?
The location is really original, located along the Naviglio, in a very good position that makes it preatty full almost every nights.
I suggest yuo to go there for the "aperitivo" that offers a very good buffet and quite good drinks, and a good choice of spanish and Italian wines.
The only point that makes me disappointed is the service that isn't very friendly, all the times I've tried it.
A smile doesn't have any cost, for everything else you can use Mastercard (traduzione maccaronica)

Parklife

MAS MAS MAS

scritto da Parklife
19 marzo 2007 alle 05:45
0

Locale carino che mi è sempre piaciuto per la disposizione dei tavoli sopratutto quelli vicino all'uscita (vado pazzo per la dormeuse che da sulla strada).
L'HH non è male, sia per i cocktail sia per il buffet (che però ad alcuni non può piacere, dipende come al solito dai gusti).
Anche il dopo apertivo, durante le serata normale non è male i cocktail ed i vini continuano ad essere buoni e il servizio è gentile.
Non ho mai provato il ristorante ma potrei anche provarlo a breve

theophane

andava tutto bene... fino allo sfratto

scritto da theophane
25 febbraio 2007 alle 13:33
0

Va bene che i prezzi sono moooolto concorrenziali, va bene che la selezione di vini è più che discreta, va bene che un HH in genere non si prolunga oltre le nove, però anche sfrattare la gente alle nove meno dieci perchè il tavolo che è stato loro indicato è già prenotato... mi sembra poco fine, dato che non tiene conto del fatto che un cliente può voler prolungare la sua presenza in un locale, scegliendo ovviamente le adeguate consumazioni e pagandole (soldi in più per il locale, vorrei ricordare). E dato che abbiamo anche dovuto aspettare un quarto d'ora in strada prima di entrare, avremmo gradito essere avvisati prima della quantità di tempo che ci era gentilmente concesso di trascorrere nel locale (mai avremmo voluto importunarvi con la nostra pagante presenza, sapendo quale terribile ingombro rappresentassimo). Suggerirei di completare l'arredo con un timer e una sveglia, così non dovrete neanche avvisare i clienti che potranno da soli sloggiare al momento opportuno... DRIIIIIIIIN

Jek81

MAS!!!

scritto da Jek81
27 gennaio 2007 alle 11:35
1

Senz'altro gradevole almeno per fare una serata tranquilla a chiaccherare magari in dolce compagnia. Divani comodi, luce calda, vini ottimi e cocktail di mio gusto.
Il servizio è veloce, le cameriere cordiali.
Da provare per fermarsi a mangiare! Ho sentito dire che anche gli aperitivi sono ottimi..

Ryohazuki

mucho mas que nada

scritto da Ryohazuki
6 dicembre 2006 alle 17:28
0

Sono stato al Mas un paio di volte per aperitivi, l'ultima domenica scorsa, e ke devo dire... PROMOSSO! innanzitutto prezzi ottimi (6 euro), servizio rapido nonostante il locale fosse pieno e per finire...cibo buono e vario... soprattutto c'erano un sacco di tipi di pasta e di riso... sia freddi ke caldi.. senza contare le olive ascolane ke a me sinceramente piaccion un casino... unica pecca la mancanza quasi totale di tartine, o almeno io nn le ho viste... nn so se le abbian imboscate da qualke parte...
Per quanto riguarda il locale in sè devo dire che lo trovo carino e particolare, infatti si sviluppa verso l'interno con una serie di salette, l'arredamento non è certo uniforme stile bar della stazione..anzi..
l'unica cosa ke abbassa la pagella son i cocktail ke m sn sembrati nella norma ma niente di eccezionale, anke cm quantità di alcol...
vabbè tutto sommato non posso ke consigliarvelo anke se alla domenica a meno ke andiate dopo le 8 cm ho fatto io riskiate di beccarvi la coda x entrare

PaoLeTTa*

MA$MA$MA$...CIBOOOOOO!

scritto da PaoLeTTa*
15 novembre 2006 alle 15:38
0

L'APERITIVO AL MA$ è BUONI$$$IMO! CI SON UN SACCO DI COSE DA MANGIAR...IERI LA PAELLA, GLI GNOCCHETTI AL PESTO, PATATE, MAI$, ARROSTO...MMMH QUANTE SLURPERIE! E MI RICORDO KE QUEST'ESTATE C'ERA ANKE UN MEGAPIATTO DI FRUTTA FRESCA...FRAGOLE & CIGLIEGIE! E KE DIRE DELL'AMBIENTE?! TROOOPPO CARINO CON I DIVANETTI E CUSCINI SU CUI SPROFONDARE...ATMOSFERA PERFETTA X UN TETEaTETE MUY ROMANTIKKK! IO CONSIGLIO L'ULTIMA SALETTA IN FONDO SE SI è IN DOLCE COMPAGNIA.....ISPIRA UN CASINO!

blasco1

non del tutto ok

scritto da blasco1
25 ottobre 2006 alle 20:16
1

ambiente stupendo peccato per i drink mediocri e i soliti drink che si trovano ovunque peccato perchè il locale merita....

la_ste

"Mas"... mas que bonito!

scritto da la_ste
13 ottobre 2006 alle 17:48
0

Ci sono spesso stata per l'aperitivo e devo dire che è tra i migliori di milano, sia x l'offerta del buffet (vario e con portate sia italiane che spagnole), x la qualità del cibo, del cocktail, dell'ambiente, della gente da cui è frequentato e della cortesia delle cameriere.
Dalle 21 in poi l'aperitivo termina e c'è possibilità di cenare con piatti tipici della cucina spagnola... putroppo nn ho avuto ancora l'ccasione di testare.
Comodissimi i divani/chaise long su cui sorseggiare margarita... :)

seretina

gradevole

scritto da seretina
23 settembre 2006 alle 17:15
0

tutto sommato non posso dare che un giudizio favorevole a questo locale che ci ha permesso di cenare all'una di notte!le cameriere sono state molto gentili e pazienti...non cè una grande scelta di piatti, ma di vini si!!!!da provare la crema catalana,è qualcosa di paradisiaco!!

fdgiza

Francia o Spagna purchè se magna...

scritto da fdgiza
31 agosto 2006 alle 20:11
0

Allora, l'ambiente è bello, davvero, anche se un pò + di luce non guasterebbe affatto.
Le cameriere con l'accento spagnolo vero o fasullo che sia sono un plus, siamo stati piacevolmente colpiti da questo fatto! Parlando dell'aperitivo, si può dire che "di roba ce n'è" anche se da un ristorante spagnolo ci si aspetterebbe qlc di più della cucina spagnola mentre c'è roba piuttosto comune, anche se molto buona. Purtroppo non si può dire lo stesso dei cocktail, che sono piuttosto Alcolici e per niente creativi. Consiglio di ordinare un bicchiere di vino per non sbagliare. I prezzi sono in linea con il resto dei navigli ( quindi parecchio alti ) però questo locale rompe con la monotonia degli altri posti per l'atmosfera diversa che lo popola. Il range di età che si riscontra va dai liceali ai signorotti di mezzaetà con accompagnatrice.
Il parcheggio è sempre un miraggio ( tranne ad agosto ).

vale_vale

Ragazzi che mangiata!!!!!!!

scritto da vale_vale
9 agosto 2006 alle 19:22
0

Se avete fame...e se per aperitivo intendete quasi una cena...beh...è il locale giusto! Piatti ricchi e molto var. Bere ok. Davvero un bel posticino, nel cuore dei navigli...PROMOSSO!

lucaxxo

anonimo sabato sera..

scritto da lucaxxo
7 agosto 2006 alle 11:37
0

Niente di piu' che un semplice locale sui navigli.. il bere non male.. per il mangiare bruschette tutte buone tranne un tipo con su una non specificata salsa spagnola che fa veramente pieta'!!

butterfly

aperitivo bocciato!

scritto da butterfly
3 agosto 2006 alle 13:38
0

il locale è ottimo per una serata tranquilla, i cocktail sono curati e davvero molto buoni e il personale è gentile... ma la'aperitivo proprio non è il loro punto forte! provato ieri per la prima volta abbiamo dovuto aspettare in piedi perche dentro era strapieno e fuori, all'alba dell 19.45, i tavoli non erano ancora stati allestiti.. il buffet è dislocato male xkè x recuperare piattino e posata bisogna attraversare mezzo locale e mettersi in coda nel punto più stretto del locale con le cameriere che giustamente passano il loro tempo a chiedere permesso..
i piatti sono piuttosto deludenti, molte verdure e simil-insalate, un cous cous condito in maniera vergognosa con sottaceti tipo il condiriso, degli spaghetti collosi e degli gnocchi al pesto, buoni ma prontamente rimpiazzati con dei ravioli conditi allo stesso modo ma decisamente molto più scarsi di qualità... insomma ottimo x il dopocena ma bocciato senza riserve per l'aperitivo!!

kaiser

Merita ...

scritto da kaiser
25 Luglio 2006 alle 02:29
0

Pomeriggio con amici, si fanno le 18 quando un amico dice "Qui sui navigli c'è un posto dove si fa un ottimo aperitivo" ... andata. All' ingresso appare spartano ma subito si rivela accogliente. Trovato un tavolino (stracomodo) dove accomodarci ordiniamo. Il servizio è piuttosto rapito ed il cocktail decisamente valido. Il cibo è di ottima qualità, inoltre fornisce anche pietanze alternative (come il cuscus) e la pasta sempre calda.

seagull79

Davvero carino

scritto da seagull79
24 Luglio 2006 alle 23:41
0

Bellissimo ambiente, aperitivo con parecchia roba, per 6 EUR.

Sempre musica spagnola

Ideale in coppia, ma non necessariamente!

tinucciay

camerieri bocciati

scritto da tinucciay
5 Luglio 2006 alle 13:41
0

il posto è piccolo e accogliente ma i camerieri meno, il buffet è spettacolare e c'è n'è per tutti i gusti. cockail nella norma a 6.50 e direi ke va bene. da evitare assolutamente il jamaica julep.
da provare.

gattafurba

piccolo ma confortevole!!

scritto da gattafurba
5 Luglio 2006 alle 01:16
1

entrando al mas vedi subito 1 atmosfera latina,dagli arredamenti alla musica al personale..
ottimo x gli aperitivi,basta gamma d scelta d cibo e cocktail davvero fatti bene,unici particolari il bagno strettissimo e l'orario in cui andare..consiglio d andare x le 7 x l'aperitivo xkè dopo nn si trova + posto e si finisce infognati in qei claustrofobici tavolini x 2 ke valgono anke x 4 o 5 persone tutti ammukkiati in 1 angolo..ottima la sangria e le specialità spagnole...


Precedenti
1 2 3 4
Successivi