Via Filippo Corridoni, 1

Commenti

gughi86

Rinnovato e Carino!

scritto da gughi86
17 settembre 2008 alle 13:14
1

Vedendo le foto vecchie qui pubblicate ne deduco che c'è stato un rinnovamento del locale, indirizzandolo su uno stile più soft/ricercato. Il lunedì sera è l'ideale per una cenetta in tranquillità: candele, luci soffuse, scelta di vini, piatti gustosi e personale cortese. Ho temuto un momento sul conto ma mi son dovuto poi ricredere, prezzi nella norma.

nadpier

da non tornarci!!!

scritto da nadpier
4 marzo 2007 alle 16:25
0

Avevamo da tempo voglia di fare un aperitivo spagnolo....in un locale conosciuto. Non c'era più niente..abbiamo finito i pochi piattini sul bancone e dovuto ordinare un piatto di prosciutto (rivelatosi un piattino abbastanza costoso!!!) tempo di attesa 1 ora a locale praticamente vuoto!!!!! Per non aspettare oltre e non avere altre sorprese abbiamo deciso di andare via, non sono riuscita però a trattenermi alla domanda "tutto bene?" La prossima volta non ci sarà!!!!?

haimotto

Andrà meglio la prossima volta.......

scritto da haimotto
6 agosto 2006 alle 16:12
0

Avevamo voglia di paella ed invece abbiamo mangiato un risotto caramellato di color ruggine (praticamente riscaldato e bruciato) salatissimo e con gamberoni e scampi che sembravano di plastica. Ovviamente per non avere altre sorprese culinarie siamo andati via. Peccato perchè l'ambiente è davvero grazioso, non da ristorante spagnolo comunque. Il gestore, peraltro molto simpatico e professionale, quando ci ha chiesto "com'è andata?" non sembrava affatto meravigliato dalle nostre lamentele anzi, ci ha invitato per un'altra serata assicurandoci che la prossima paella sarà indimenticabile. andrà meglio la prossima volta?

12101971

Sfizioso

scritto da 12101971
19 gennaio 2006 alle 11:30
1

A me piace solo all'aperativo: Vi accomadate dopo una giornata di lavoro e Vi fate coccolare dal personale con i loro piattini, veramente sfiziosi!
Per il resto è un locale come tanti.

jekam

Olè!!!!

scritto da jekam
19 gennaio 2006 alle 11:04
0

avete presente quelle seratein cui non sapete dove andare e si entra in un locale a caso???ecco così ho scoperto qust'angolo di Spagna in pieno centro!!!un'happy hour con la paella non l'avevo mai provato, per non parlare di quella con il nero di seppia, uno spettacolo!!!il posto è un pò imboscato e l'interno non troppo luminoso ma in sè è un ottimo locale!!!

the_snatch

insomma...

scritto da the_snatch
9 settembre 2005 alle 15:38
0

L'anno scorso sono andato un pò di volte a farci l'aperitivo perchè ci lavorava un mio amico...
Ci sono molte specialità spagnole ma con prezzi esagerati.
Come voto direi discreto per il semplice fatto che è più un locale per andarci a mangiare che fare l'aperitivo...

pièveloce

aperitivo con piatti e posate vere

scritto da pièveloce
28 agosto 2005 alle 06:09
0

Il ocale eè piccolo ed abbastanza intimo. Le luci sono basse e creano un'atmosfera rilassante. Fin ad ora è stato uno dei pochissimi locali in cui ho visto piatti e posate veri per fare l'aperitivo e non i soliti piattini di plastica ed i finti coltelli che non tagliano neanche a pagarli. Buffet non proprio sconfinato ma di discreta qualità. I prezzi sono nella norma e , nota particolarmene positiva, a mio modesto avviso, c'è nel menù una buona scelta di vini al calice ed in bottiglia. Promosso

mesdi

pessimo!!

scritto da mesdi
22 Luglio 2005 alle 11:14
0

sono andato l'anno scorso ma....ragazzi che inc...ata!! 1°la Paella della Findus è decisamente migliore 2°eravamo in 6 persone e un piattino di verdure al momento del conto è stato moltiplicato per 6...probabilmente il cassiere era stretto parente di Gesù Cristo!! 3° servizio mediocre( un buon cameriere deve anticipare la "chiamata", semplicemente con scambio di sguardi) 4°..e il conto, per finire, stratosferico
ps: ricordo ancora di aver mangiato un panino al chiosco dopo essere uscito da quella sssociazione a deli....ere!

Felicity86

Ristorante spagnolo

scritto da Felicity86
9 aprile 2005 alle 14:39
0

Ci sono stata un venerdi sera e sinceramente mi aspettavo di più:la sangria non era delle migliori visto che la frutta era praticamente inesistente (a parte qualche spicchio di arancia) e le luci erano cosi basse da rendere difficile la vista di ciò che avevo nel piatto.
La paella comunque era abbastanza buona , abbondante e neanche troppo costosa (15-17euro).
Da provare una volta, ma da non tornarci tutti i week-end

herosonia

voto 5 e mezzo

scritto da herosonia
19 gennaio 2005 alle 01:11
0

Il locale è molto carino, siamo andati per mangiare la paella, ma non era buona (troppo saporita e cotta!), la sangria lasciava molto a desiderare! Peccato perchè l'ambiente è intimo e accogliente. I prezzi per fortuna contenuti.

LISAB

solo l'ambiente è carino il resto....(14/05/04)

scritto da LISAB
15 maggio 2004 alle 13:31
0

Entro con il mio fidanzato e subito ci fanno accomodare ...e ci portano una sangria come assaggio ed era abbastanza buona pero' non è come la fanno in spagna.
Abbiamo ordinato la paeilla valenciana...e delle tapas....faceva tutto veramente schifo il pesce nella paella era crudo....abbiamo pagato e abbiamo detto che non ci torneremo mai piu'

LAMPE

Luci soffuse e sapori iberici...

scritto da LAMPE
11 marzo 2004 alle 14:43
1

L'ideale per una cenetta intima a lume di candele, l'atmosfera si presta a dolci serate di coppia.. la paella che ho mangiato non era eccelsa, ma direi discreta, tutto sommato un locale carino e intimo...La zona in cui si trova è però proibitiva per il parcheggio, munirsi di gratta.. e vinci auto non multata. COMUNE DI MILANO INFAME!!

CATO

deludente

scritto da CATO
12 novembre 2003 alle 16:33
0

Ci sono stato una sera con un'amica da poco tornata dalla Spagna. L'ambiente è carino ma la cucina pessima. La paella era riscaldata, poverissima di carne e pesce ed il riso secco e asciutto. La crema catalana poteva competere al massimo con quella fatta a casa con le bustine preparate. Per quello che offre, caro. Se cercate un posto dove mangiare spagnolo, o semplicemente bene, DA EVITARE.

Ramon

Un posto da scegliere...assolutamente!

scritto da Ramon
10 gennaio 2003 alle 13:08
2

Un locale molto carino, si mangia bene ed offre una buona varietà di vini! L'ambiente molto accogliente ed elegante. Ottima la "location" (parcheggio custodito a 30 metri).
Non capisco i commenti negativi a questo locale, non li merita assolutamente!!! Certo non è tra i più economici... ma a MILANO spesso si paga molto in posti veramente orrendi per servizio (che qui invece è ottimo) e qualità del cibo offerto (che qui invece è ottimo). ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO A CHI VUOLE TRASCORRERE UNA SERATA TRANQUILLA E A CHI RICERCA UNA BUONA CUCINA E DUN AMBIENTE TRANQUILLO

simic

male

scritto da simic
2 gennaio 2003 alle 19:23
0

costoso e non eccezionale. Non toccate la sangria: indecente. L'ambiente è in realtà molto bello e il servizio buono. Parcheggio impossibile...