Via Thaon di Revel Genova, 11

Commenti

pigna_mi

Tapas

scritto da pigna_mi
4 aprile 2011 alle 21:51
0

è un ristorante di tapas. piccoli piattini 5/10 euro l'uno. per riempirsi la pancia, magari con 1 birra e un caffè la spesa è sui 30 Euro.
Il prezzo non è assolutamente giustificato.
il locale però è carino/caratteristico e il servizio cortese.
lo consiglio per 1 birretta e magari 1 tapas. non per cenare.

Zucchero

Ci tornerò...

scritto da Zucchero
19 ottobre 2010 alle 10:40
0

Questo locale mi è piaciuto molto: dentro non è molto grande, è tranquillo (adatto a serate con pochi amici o in coppia) e con le luci basse.
Il personale è veloce e attento, i prezzi non sono eccessivamente alti e si mangia bene.
Si può anche andare per il dopocena per un cocktail o (meglio ancora) una sangria.
Lo consiglio

francini

Astinenza da Sangria

scritto da francini
19 giugno 2010 alle 14:47
0

Ho scoperto che ora si chiama Ajoblanco Isola (dal nome del quartiere troppo carino in cui si trova) e soprattutto che fanno una Sangria incredibile.
Sono andata un mesetto fa con degli amici per bere qualcosa, una sangria fresca per festeggiare gli esami e l'inizio dell'estate e abbiamo assaggiato una sangria di cui non conoscevo l'esistenza ma che da quel momento in poi è diventata la mia preferita. Sangria bianca, leggera freschissima e veramente troppo buona. Per non parlare poi della salsina Alioli (o come si scrive) che ti servono con i grissini!

Abbiamo anche stuzzicato qualche tapas ma non vedo l'ora di tornare per provarne altre...ce ne sono mille! Tra l'altro fanno una cosa interessantissima, l'aperitivo al contrario per cui ogni 4 tapas,mi pare, hai in omaggio un litro o di birra o di sangria.

Ormai devo andare almeno una volta a settimana...altrimenti entro in astinenza da sangria!

trincio

Antidispari.

scritto da trincio
23 gennaio 2010 alle 21:52
0

"Mi spiace ragazzi, ma eravate dispari..."

Questo il commento della cameriera alla fine della serata, quando ci ha sentiti assai risentiti di fronte al fatto che in 7 siamo stati fatti accomodare, anzi, appollaiare a un tavolo da 4 quando ce n'era uno da 8 evidentemente libero. Mah. Però si beve bene.

pantek

2 ore e 53 euro x nulla!!!!

scritto da pantek
21 febbraio 2008 alle 10:57
2

quando si va in un locale si deve mettere in conto che possono esserci dei "contrattempi" ma quando i "contrattempi" sono troppi.... sono troppi!!! ieri sera , dopo aver già sperimentato il locale x un aperitivo (locale che conosco da anni e dove anni fa andavo a cena abbastanza regolarmente e mi ero sempre trovato bene tanto da volerci ritornare anche ora) con un paio di amici siamo anditi a cena all'Ajo Blanco. arrivati alle 10 non c'era praticamente più nulla.... le puntarelle in salsa di acciughe FINITE! la tortilla espanola FINITA! e così via tanto che al quarto FINITO! abbiamo chiesto alla cameriera (una tipa che non ha dispensato un sorriso per tutta la serata!!!! sembrava incazzata che fossimo li x cenare!!!) "dicci cosa c'è che facciamo prima". per la scelta del vino idem: ci sono 3 rosati spagnoli in lista.... ma solo in lista perchè il locale ne ha solo uno in cantina. quindi puoi scegliere liberamente: o prendi quello o prendi quello!!!!! comunque fatta l'ordinazione sono proseguiti i disastri: ci portano 3 micro tapas ( ma davvero micro!!!!!) , non ci portano la salsa a base di aglio (disse la cameriera: " la stanno facendo".... non è mai arrivata a noi.
stesso discorso per l'acqua: ordinata... mai vista al tavolo....
avevamo ordinato un piatto di jamon patanegra gran riserva da 23 euro ci hanno portato un'insalata di jamon serrano, al che respinta l'insalata ci è stato recapitato IL PIATTO di finto jamon patanegra (sono spesso in spagna e conosco benissimo i prosciutti spagnoli, i migliori al mondo secondo me!). senza dire che il servizio è stato penoso (niente tovaglietta e i piatti sono dovuto andare a richiederli io!!! ) . ci siamo alzati da tavola a mezzanotte (2 ore x 3 micro tapas e un piatto di prosciutto affettato non sono troppe. sono esagerate!!!!) con una fame ancora più grande di quando siamo entrati al locale e , cosa che non mi capitava più da qualche anno perchè anche in una topaia dove il cibo non è proprio saporito almeno ci si può saziare, siamo andati a casa a cenare.... allora a che serve buttare via 53 euro (e anche alla cassa c'è stato un errore nel conto tra l'altro!) ? se voglio vedere dei muri scrostati e tavoli da trattoria e tovaglie di carta vado in una trattoria fuori porta e con 15/20 euro almeno ceno!
ci hanno poi raggiunto una coppia di amici che ci hanno raccontato la loro esperienza al locale. qualche mese fa avevano prenotato x la cena e; essendo arrivati un po' in anticipo, hanno fatto anche un aperitivo al bancone. il ragazzo ha allungato una mano a prendere un grissino da sgranocchiare bevendo il calice di vino e il gestore del locale gli ha gridato dietro che era un maleducato e che non sapeva comportarsi !!!!! tanto che la coppia ha pagato l'aperitivo ed ha lasciato il locale senza cenarvi!!! quindi.... non siamo stati solo noi ad avere avuto una esperrienza orrenda. bhe... di sicuro all'ajoblanco ieri sera hanno perso definitivamente 5 clienti. BOCCIATO A PIENI VOTI!!!

Mairym

avocado e gambero te quiero!

scritto da Mairym
25 gennaio 2008 alle 16:18
3

Bel locale con interni molto caratteristici e rustici, ma la parte migliore è la cucina! Certo i prezzi non sono popolarissimi, ma facendosi portare assaggi vari si gustano un pò di pietanze ed è possibile cavarsela! Sono fantastiche le bruschette, soprattutto quelle con avocado e gamberi (che bell'abbinamento) e i piattini di pesce marinato. E' un tapas bar, dunque ottimo anche per un dopocena a base di sangria o anche solo per un cocktail e due tapas in compagnia.

Alenia

Sangría e tapas ok, il resto no!

scritto da Alenia
19 giugno 2007 alle 19:11
4

Il posto è decisamente carino seza essere troppo kitch come a volte capita per locali ispirati a paesi stranieri (e i luoghi comuni sulla Spagna, ahimé, abbondano...), l'ambiente raccolto, il cibo curato e decisamente buono e anche la sangría, in tutte le sue varietà, nonché la crema catalana e il caraquillo son quasi "hechos en España", a Milano fra i migliori. Eppure chi ci va deve armarsi di santa pazienza per resistere in primis alla vera scortesia, anzi, maleducazione del gestore (terribile, sia telefonicamente, sia dal vivo...e dire che son cliente da anni, ma mai un sorriso...e l'accoglienza è fondamentale per un posto!), che poi un po' contagia buona parte dei camerieri, e poi per resistere alla lentezza del servizio, per sopportare i prezzucci non proprio commisurati alle porzioncine (altro che tapas alla spagnola...e chi scrive in Spagna ci ha vissuto, e ci va spesso!), e per altre amenità del tipo che insomma, lasciano decisamente perplessi e che non ci si aspetterebbe da un locale così. Peccato davvero!

Beyoncè

la sangriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

scritto da Beyoncè
15 giugno 2007 alle 22:18
0

La sangria moltooooooooo buona ,veramenente!! anche gli stuzzichini sono saporiti..beh io non li definirei cena poichè le porzioni nn sono molto abbondanti ..per quello che paghi ti aspetteresti dei piatti un pochino più ricchi,in compenso niente da dire sulle numerose sangrie..

kono1

Un po' di Spagna a Milano..Consigliato? Claro che si'...

scritto da kono1
24 aprile 2007 alle 16:16
0

Ottimo ristorante per un'uscita a 2...in zona Isola.
Struttura molto bella e curata....consiglio assolutamente la sangria, che è davvero ottima...come cibi buone le tapas per assaggiare un po' di tutto, e se capitate nella serata giusta potrete provare anche la coda di toro...buona e particolare.
I prezzi non sono economicissimi, ma in linea con ristoranti di un certo livello a Milano.

arketipo

OK...ma...

scritto da arketipo
9 febbraio 2007 alle 18:56
1

Bello anzi bellissimo, luminoso sembra proprio un locale tipico spagnolo mi piace molto e cosa non da sottovalutare quì la Sangria è veramente buona cosa che spesso nemmeno in spagna si trova.Se devo trovare una pecca beh sinceramente non si può certo andare per cenare visto che il rapporto qualità/prezzo non è proprio conveniente e anche la qualità non vale ciò che paghi.In breve bel locale tranquillo per andare a bere qualcosa a prezzi normalissimi ma non andrò più a mangiare.

chiararep

all'insegna della lentezza

scritto da chiararep
30 novembre 2006 alle 13:08
0

se avete tanto tempo e poca fame, allora magari può andare.
non si possono aspettare 40 minuti per 4 tapas! le tapas (per lo meno in spagna le vedono così) sono un modo rapido e simpatico per mangiucchiare qualcosa bevendo una sangria, del vino o una bella birra. in più queste non erano niente di speciale!
il locale è carino ma come spesso accade a milano, all'apparenza non si accompagna la sostanza. bocciato!

gfr81

ideale

scritto da gfr81
17 novembre 2006 alle 20:16
0

In questo posto ho fatto 3-4 aperitivi a due...è valido, nn c'è affollamento e ti puoi bere una sangria in compagnia di una dama e gustare qualke cosa di diverso...nn ho osato andarci dopo cena e sarei curioso.......

kaiser

Carino ...

scritto da kaiser
25 Luglio 2006 alle 02:35
3

Se aveste voglia di bere una ottima Sangria questo è il posto giusto.
Tipicamente servita con grissini e maionese la loro Sangria si rivela qualcosa di davvero buono. (la consiglio alla pesca). Il posto in se non è granchè, prevale il colore bianco (da cui il nome), tavoli in legno e dimensioni ristrette. Tendenzialmente affollato dopo le 23. Per il parcheggio in zona si riesce a trovare girando un attimo ... fa anche da ristorante ma non lo ho mai provato in tal senso. Sconsigliato per gruppi piuttosto numerosi.

martinak

niente di che...

scritto da martinak
8 marzo 2006 alle 22:05
0

locale carino ma niente di che..abbiamo preso qualcosina da mangiare ma niente di ottimo.nella media.

alek

La notte è giovane...

scritto da alek
20 febbraio 2006 alle 12:02
0

Trovare un parcheggio in zona Isola di sabato sera verso le 23:00 è un'impresa audace.
Mi sono mosso da casa con tre amici per provare questo decantato locale dall'aspetto non molto invitante, ma dai contenuti corposi e intensi come un buon vino.
Hanno ragione quando dicono che è piccolino e c'è sempre calca all'esterno. Così, non avendo prenotato per la cena, mi trovo a fumarmi mezzo pacchetto di sigarette prima che ci venga proposto un tavolino! Nel frattempo, mi faccio un'idea di ciò che si può gustare all'interno. Davvero completa e varia la lista delle prelibatezze da gustare, sia della cucina sia della cantina. Alla fine opto per la Crema catalana con scaglie di zenzero: che bontà! Accompagno il dolce con un bis del tipico ammazzacaffè spagnolo, la Manzana verde, per poi concludere la serata con un Cola&Havana, permettendomi il lusso di sceglierne l'annata.
Lentamente sento che il cocktail fa effetto: le risate si fanno sempre più frequenti, i movimenti più lenti e meno controllati. Mi guardo intorno e anche tutta l'altra gente sembra divertirsi come me.
Cerco di ritrovare la mia dimensione uscendo dal locale e facendo qualche tiro di Marlboro. Mi alleggerisco di 20 eurini e mi avvio al parcheggio vicino ad un altro famoso locale: anche qui c'è calca. Qualcuno l'ho già visto davanti all'Ajo Blanco.
E' l'una e mezza...
la notte è ancora giovane.
Mi metto in fila...

ma questa è un'altra storia...

emicor79

Olè

scritto da emicor79
11 febbraio 2006 alle 22:33
0

Locale spagnolo,dove si mangia e si beve bene,molto più caratteristico di tanti altri locali sul genere.Scarseggia un po' il posto a sedere...Indicato per serate eno-gastronomiche.

garden

così e così

scritto da garden
28 gennaio 2006 alle 00:38
0

Il posto è carino e fanno una buona sangria;i prezzi sono accettabili.Va bene per passare una serata tra amici e fare 4 chiacchere.

Furbe

salvato dalla cannella

scritto da Furbe
20 gennaio 2006 alle 12:00
0

ok, la sangria alla cannella fa l'effetto della droga e, quando non si sa proprio dove andare, ci si può anche rifugiare qui...ma come ristorante vale ben poco, ed è carissimo...pessimo rapporto qualità/prezzo...promosso solo per dopocena (e solo quando non si è in vena di fare chissà che)

sommo

nulla di che

scritto da sommo
15 dicembre 2005 alle 01:03
0

il posto non è malaccio, si beve una buona sangria e il prezzo è onesto, nulla di spettacolare cmq.
va bene per la serata tranquilla ma nulla di piu

El_Depo

Ma quanto sono maleducati! INCREDIBILE!!!!!

scritto da El_Depo
29 novembre 2005 alle 15:09
2

Siamo arrivati per le 10.30,(un gruppo di 10 persone). Sono entrato e mi hanno detto che c'era da aspettare 20 minuti. Dopo 40 mi sono permesso di rientrare e chiedere quanto mancava visto che un tavolo era libero e c'erano diverse sedie libere per il locale: mi hanno detto che dovevamo aspettare perché non volevano spostare un paio di sedie, e intanto altri tavoli venivano occupati da altre persone che arrivavano in 4 o 5; dopo 15 minuti sono entrato a chiedere nuovamente se adesso ci si poteva sedere e il simpaticissimo proprietario (ottima caricatura di Super Mario) ci ha detto letteralmente di non rompere i c******i e di andar via. Il problema è che non avevo mai alzato la voce o fatto l'odioso per tutta l'ora che abbiamo aspettato. Peccato perché la sangria le altre volte che siamo andati era buona ma non sono mai stato trattato così a pesci in faccia in vita mia.

dumbo

w la sangria

scritto da dumbo
29 ottobre 2005 alle 23:12
2

ragazzi se volete bere della sangria davvero buona andateci....carino come prima parte di serata

Italo

Ajo blanco, mi costi...ma quanto mi costi!!

scritto da Italo
22 ottobre 2005 alle 20:37
0

Ci sono tornato recentemente per un compleanno e il posto l'ho trovato carino come la prima volta. Buona la sangria che va giù come se niente fosse!
Ma veniamo alle note dolenti. Per il compleanno hanno fatto loro il menu perchè eravamo troppi e sarebbe stato troppo complicato portare quello che volevamo singolarmente...e questo ci può anche stare. Ma una volta che fai così ti aspetti che il prezzo si riduca e invece eccoti il conto di 26,5 euro(450 in totale)che a milano non sarebbe tanto se non fosse che abbiamo quasi fatto la fame!!Un piatto di pasta saziava molto ma molto di più...
Quindi consigliato per bere una buona sangria ma non certo per mangiare.

ele84

prezzi troppo alti

scritto da ele84
20 settembre 2005 alle 19:19
0

come posto è molto carino e particolare,si sta bene e i camerieri sono molto gentili. in piu penso che una sangria così non la si trovi in nessun locale di milano. Unica pecca: preazzi troppo alti!!!

fdgiza

Vamos a tomar una sangria (alla cannella!)

scritto da fdgiza
12 maggio 2005 alle 21:56
3

Molto molto molto carino, davvero!
Ottima atmosfera, ottimo servizio, ottima la sangria, ottimo arredamento. Mi piace davvero questo posto, c'è un buon profumo, ci si diverte, si può mangiare o bere, i camerieri sono gentili, è pulito. i prezzi dei cibi e della sangria a onor del vero non sono bassissimi, ma ne vale la pena. Visitatelo, nn ve ne pentirete!

fra83x

è il mio preferito!!!

scritto da fra83x
9 maggio 2005 alle 16:54
3

Ieri sera ci ho festeggiato il compleanno!!!
Sono tornata stortissima........La sangria è ottima, ne berrei a fiumi........ e si è visto ieri sera come eravamo allegri. Troppo bello!!!
I grissini con la salsina sono fenomenali!!!!!!!

eroe900

Non male

scritto da eroe900
15 febbraio 2005 alle 11:02
0

Il locale è carino, si beve bene (consiglio la sangriglia alla cannella), ed è poco impegnativo. L'aperitivo è accompganato con una squisita salsina di cipolle, che alito...Consiglio di andarci durante la settimana, così per fare due chiacchiere con amici.

pollon_24

sangria a fiumi

scritto da pollon_24
4 febbraio 2005 alle 00:35
3

ovviamente la prima cosa di cui bisogna parlare è la sangria:a dir poco buonissima!!inoltre se ne possono assaggiare di diversi tipi,e a mio avviso il prezzo non è affatto improponibile...purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda la cucina perchè si mangia poco e in proporzione si spende tanto,anche se gli stuzzichini non sono male.
per quanto riguarda il personale posso dire di essere stata in questo locale diverse volte e di aver trovato sempre gente gentile e simpatica(e complimenti al cameriere del mio compleanno perchè è proprio carino!:D).peccato solo per le lunghe attese del fine settimana.
in definitiva mi sento di consigliare vivamente l'ajo blanco per una piacevole e allegra serata tra amici!

gapina

bell'atmosfera

scritto da gapina
12 novembre 2004 alle 16:14
0

è un locale davvero bello, la sangria è davvero spaziale, e gli stuzzichini con maionese e aglio sono davvero buoni! da consigliare, anche perchè non si può fumare all'interno e questo fa capire anche a noi fumatori che si può passare una bella serata senza sigarette in un'aria più pulita, e tornare a casa senza i vestiti che puzzano di fumo, una volta tanto...

Spiro

ATMOSFERA

scritto da Spiro
25 ottobre 2004 alle 10:45
0

Il locale è davvero carino ti catapulta nei tipici localini della spagna più antica..ideale per una serata in compagnia di amici e per l assaggio di piattini tipici che a differenza delle tapas che trovi servite in spagna sono un po scarsine direi troppo e il prezzo un po' esagerato visto le porzioni...! Altra pecca l'attesa, il locale non è grande e visto la presenza di zona ristorante si rischia di attendere anche un'ora come è successo..ma non importa vale comunque la pena.

leo18

sangria....e tutto il resto!

scritto da leo18
3 ottobre 2004 alle 17:10
3

si occhei c'è la sangria, tra l'altro fatta molto bene, ma hanno anche una bella selezione di vini e liquorini...per gli amanti della compagnia e del buon bere!!

Tesssoro

proprio niente male..

scritto da Tesssoro
11 settembre 2004 alle 23:22
1

se vi piace la sangria, vi consiglio una capatina.. ce ne sono di diverso tipo e davvero molto buone, a buon prezzo e sempre accompagnate da un'ottima salsina (di cui i proprietari non vogliono però svelare l'ingrediente segreto).
a volte c'è da aspettare un pò, ma penso ne valga la pena..

cavix

Applausi alla sangria!!!

scritto da cavix
9 agosto 2004 alle 03:19
1

Una serata nella piena estate milanese... tanta buona sangria per refrigerarsi in allegria! Oltre a questo, poco altro da commentare: ideale per passare una serata tranquilla tra amici... soprattutto se amanti della sangria!

Nube

Buona la sangria!

scritto da Nube
11 Luglio 2004 alle 20:06
0

Il locale è molto carino, tutto in stile rustico, dà proprio l'idea di una vecchia cantina (muri scrostati ad arte, tavoloni di legno scuro e ventole sul soffitto). La sangria è buonissima e ne servono di vari tipi. Per l'aperitivo, l'Ajo Blanco direi che è consigliabile anche a livello di stuzzichini che accompagnano il tutto.
In quanto alla cena... beh, non è molto all'altezza dell'aperitivo: le porzioni sono semi-invisibili e i prezzi, al contrario, abbastanza alti. Per esempio: 4 euro per tre sardine marinate mi sembra un po' eccessivo. Oppure: 4 euro per un'insalata di pollo composta da TRE cubettini di pollo e due veli di peperone tagliati a julienne (idem per sedano e altre verdure) mi sembra un po' troppo!
A completamento, penso che la selezione musicale dovrebbe essere - se non altro - un po' più in linea col locale: il gazpacho servito con i Planet Funk e gli U2 sparati nelle orecchie, secondo me, stona un po'...

seagull79

Invitante

scritto da seagull79
3 Luglio 2004 alle 00:41
0

Un locale carino, direi senza dubbio che invita ad entrare quando ci si passa a fianco!

La Sangria non è malaccio per quelle che si possono trovare in Italia (mi riferisco a quella "de fruta").

I prezzi non sono bassi sicuramente, specie per il mangiare, cmq alla fine è accettabile per Milano...

Molto carino l'ambiente, anche per una serata speciale :-)

doraemon

non mi piace

scritto da doraemon
13 maggio 2004 alle 15:56
0

ambiente freddo e locale anonimo che + anonimo di cosi non si può. lasciate perdere e andate in un altro posto.

arietina

Una sangria in compagnia...

scritto da arietina
3 maggio 2004 alle 19:06
2

Il locale è molto sobrio ed il servizio un po' freddino...ma la sangria e i chupiti sono veramente buoni e a prezzi ragionevoli, anzi ottimi per ubriacarsi!

devilsimo

sagria la mia passione......

scritto da devilsimo
16 aprile 2004 alle 10:55
2

Disceto posto....molto tranquillo ci sono stato per bere e non posso lamentarmi...
Il locale non è grandissimo sala fumatori e non servizio decente e veloce.....tutto bellino....
Ideale per serate blande e rilassanti...
Ottima Sangria fatta in diversi modi...
DA VEDERE MA CON CALMA!!!

davidoski

una simpatica osteria

scritto da davidoski
14 aprile 2004 alle 03:17
1

Ideale per una serata tranquilla tra amici a far quattro chiacchere.
Buona la sangria e appetitosi i mini stuzzichini.

Play

Un amore finito!!!

scritto da Play
15 marzo 2004 alle 12:19
0

Ogni volta che mi trovo di fronte all'Ajo Blanco sono sempre combattuto.
Diciamo che è bello e piacevole le prime volte, un buon bicchiere di vino, maionese con grissini e un bel viso da guardare sono le condizioni migliori per esaltare il locale, ma a lungo andare ...si direi che stufa!
Sconsiglio vivamente la cena dopo averci sbattuto la testa più volte, primo perchè mangi pochissimo, secondo spendi tantissimo e terzo non tutto è originalmente "made in Spain".
Comunque è da provare!

ercaso

Molto carino

scritto da ercaso
1 marzo 2004 alle 16:52
1

Ci vado ogni sei mesi da qualche anno.
Personale molto disponibile e competente nel consigliare i vini e menù.
Ambiente volutamente spartano.Per cenare il sabato sera consiglio la prenotazione.

Traulff

...rilassati...

scritto da Traulff
23 gennaio 2004 alle 20:03
1

Senza dubbio un locale che non ha troppe pretese di mondanità e con un arredamento essenziale (voluto o meno che sia) ma che comunque si dimostra sempre accogliente.
La sangria alla cannella è (per me) troppo buona...accompagnata con i grissini + salsina (niente conquiste dopo)...
Per il mangiare forse i prezzi sono un pochino alti comparati alla quantità ma la qualità non mi sembra male.
A fine sera comunque, vuoi la sangria vuoi l'ambiente, personalmente esco molto più rilassato

squinzio

ops.....

scritto da squinzio
21 dicembre 2003 alle 13:34
0

mi sa che la spagna x alcuni di voi è ibiza formentera o i posti che di spagna hanno la lingua e basta e i locali ma di mangiare e bere sapete poco certo è italianizzato in alcune sue portate ma la maggior parte delle cose sono fotocopie di piatti valenciani o galiziani raga basta ibizaaaaaaa

JeNGa

Bene ma non dite che è Spagnolo

scritto da JeNGa
19 dicembre 2003 alle 15:52
0

Carino,anche se molto semplice,si mangia e si beve più che discretamente,ma non mi venite a dire che quello che si mangia centra qualcosa con quello che preparano in spagna!!!Camerieri gentili e educati,e nemmeno i prezzi sono esagerati.La salsina che servono è da assaggiare assolutamente!!!

DERCHI

CARINO MA.....PRESUNTUOSO!

scritto da DERCHI
16 novembre 2003 alle 12:44
0

Locale carino, senza dubbio interessante nel suo genere ma....siamo alle solite: rapporto qualità/prezzo improbabile. Tanto per cominciare quello che si mangia e si beve non è nemmeno lontanamente simile a ciò che si mangia e beve in Spagna. Tapas? Quelle vere? SCORDATEVELE! Il personale è disponibilissimo, BRAVI! I prezzi? LASCIAMO PERDERE(ci siamo capiti!)EH!

Lola

VERAMENTE CARINO

scritto da Lola
13 novembre 2003 alle 15:47
1

è un locale veramente carino...merita davvero di essere frequentato di tanto in tanto! Una commento speciale al personale: ragazzi simpatici, che si danno un gran da fare per far stare bene la gente e per creare un'ottima atmosfera! Consigliato!

francig

per una serata in settimana

scritto da francig
23 settembre 2003 alle 16:11
0

Il locale è molto carino, curato anche se apparentemente un po' spartano.
si mangia bene, anche se forse è un po' caro... è fantastico invece il vino "tinto" alla cannella!!!! purtroppo il sabato sera è sovraffollato e quindi si rischia di aspettar eparecchio per avere un tavolo...

Bishop

Sta peggiorando...

scritto da Bishop
8 settembre 2003 alle 21:45
0

gente a volte troppo caciarona, ambiente volutamente falso usato, degno per una serata non troppo intima e per qualche chiacchiera con sangria e crema catalana, meglio se con fragole, eseguita a regola d'arte; tutto il resto nella media ma si sta purtroppo rapidamente rovinando a partire dai prezzi troppo alti rispetto a quanto servito, troppa majonese ovunque, limitata scelta di vini.

prisca

neanche un difetto!

scritto da prisca
24 maggio 2003 alle 14:32
4

locale molto carino e originale nel cuore dell'isola, uno dei quartieri più in voga del momento. luci soffuse e musica al volume giusto. l'ajo blanco è sempre affollatissimo; per entrare senza dovere fare la coda (per cenare cmq si può sempre prenotare) occorre presentarsi nn oltre le 22.30.. almeno nel week end. durante la settimana invece è più tranquillo. qualsiasi bicchiere di vino, sangria o quello che volete è sempre accompagnato da un cestino di grissini al sesamo e da una specie di maionese all'aglio (lasciate a casa ogni perplessità è davvero da provare!!).
baristi e camerieri sono sempre molto cordiali e veloci. il clima rilassante distensivo rende il locale perfetto x una tranquila serata con gli amici, ma anche x un'uscita a due.

SiMA

spagnolo!

scritto da SiMA
25 marzo 2003 alle 21:57
1

localino spagnolo... ottima la sangria!