Via Tullo Massarani, 5

Commenti

LCbr

Negativo

scritto da LCbr
8 gennaio 2010 alle 18:53
0

A parte il fatto che questo locale non ha nulla (ripeto nulla!) di diverso da altri locali tex mex milanesi (vedi Dixieland) l'aggravante in questo caso è costituita dal servizio in se'. Prenotiamo con una settimana di anticipo per 15 persone. Ok! No problem. Arriviamo puntuali ma in 16...Una tragedia! Dovevate dirlo prima! Vabbe' saranno nervosi...
2°) "Ragazzi spiacenti ma la sangria è finita!". Alle otto di sera? In un locale tex mex? Di sabato sera?

3°) "Ragazzi scusate le alette di pollo sono terminate!"...idem come sopra.

Al momento del conto (salato) si chiede educatamente un conto separato per un paio di persone. Apriti cielo!! Discussioni a non finire da parte dello staff.

Devo continuare? Ah si, nota positiva il cibo è leggermente superiore al DixieLand ma la quantità langue...
A MAI PIU'!

stemax

Mitico

scritto da stemax
20 maggio 2009 alle 19:06
0

pochi lo conoscono...io ci sn molto affezionato...un aperitivo onesto..nn troppo affollato...e i drinik alla frutta piu buoni di milano

piccolo ma accogliente...l'ideale per un'uscita a due

aviatore

C'è di meglio e non si riesce a parlare

scritto da aviatore
29 aprile 2009 alle 15:26
0

posizione discreta e ambiente che si divide in 2 zone:
piano terra locale con happy hour e piano -1 ristorante.
Ho provato l'Happy Hour (il ristorante mi è sembrato caro): posto abbastanza ridotto e cockatil non male con buffet più che sufficiente (ma dato che è anche ristorante mi aspettavo di più). Il grande neo però è a musica che è sempre sparata alta e non si riesce a parlare bene neanche urlando (non sentivo gli amici dall'altra parte del tavolo!!).
Son tornato una seconda volta per vedere se andava meglio e abbiamo avuto lo stesso problema: alla richiesta che fosse abbassata siamo stati accontentati per 10minuti...
NON tornerò e lo sconsiglio.

Luca

triste

scritto da Luca
27 maggio 2008 alle 15:47
0

sono stato ieri sera ed ho trovato un locale triste finto messicano, con un buffet triste, musica salsa a palla in continuazione, cocktail che l'alcool l'hanno visto solo dalla vetrinetta e veramente mediocri (e a 8 euro!!). Servizio passabile anche se sembravano infastiditi dalla nostra presenza. In zona però sembra non esserci niente di meglio.

maranza123

Commento

scritto da maranza123
18 Luglio 2007 alle 16:38
0

locale che mi ha detto ben poco: piccolino, prezzi cari (8euro un coktail..), e difficile da trovare..
la musica che mettono in sottofondo deve piacere, a me non piace..
in sè non mi ha impressionato così tanto: un posto da "fighetti" come tanti altri..
abulico..

glamour77

mucho gusto..so

scritto da glamour77
18 Luglio 2007 alle 11:32
1

ci sono stata ieri sera per cena e il mio giudizio è positivo. il locale non è grandissimo ma gli spazi sono sfruttati bene. al piano superiore c'è il bar dove si può gustare un abbondante aperitivo. sotto c'è la zona ristorante...e sorpresa mentre si aspetta che arrivi l'ordinazione c'è un buffet altrettanto ricco, come quello del piano superiore, dove stuzzicare tante bontà dai nachos con tante salsine al polipo in insalata (fatto davvero bene..che nn è facile!!) e tante altre specialità messicane e tex-mex- arrivano le portate: abbondanti e buone!! nessuno è riuscito a finire quello che aveva nel piatto! il tutto accompagnato da una piacevole musica di sottofondo...davvero di sottofondo fa compagnia ma nn dà assolutamente fastido, si può parlare tranquillamente!! il servizio è veloce e il personale davvero gentile. buona la birra "negra"! ci tornerò!!

Mielina

magici tijgui!!!!

scritto da Mielina
14 Luglio 2007 alle 20:06
0

Mielina!!


Decisamente carino....al piano superiore si possono gustare dei cocktail davvero ottimi,e presentati davvero splendidamente....Musica molto a tema e soprattutto non fastidioso il volume,si riesce a parlare tranquillamente....personale ok! Cordiale e professionale....e giovane!!!!
Al piano inferiore un buffet davvero unico.....e ricco!!! Salse...stuzzichini....e prelibatezze fatte da loro e non comprate!!! Il che negli ultimi tempi non è facile trovare....fanno loro anche i nachos!!!!! Ottimi!!!! Musica di sottofondo per accompagnare una serata tete a tete piuttosto che in compagnia!!! Ottima e vasta la scelta dei vini....e carne spettacolare!!!! Prezzi nella media, e comunque spesi bene!!!! Io ci vado spesso...e lo consiglio!! Fosse anche per vedere quel bel bocconcino del Barman....Max!!!!!

alex77mi

TROPPO SEMPLICE E PURE CARO

scritto da alex77mi
22 aprile 2007 alle 15:49
2

E' un locale che si trova vicino a piazzale Lodi in una vietta un pò imboscata...
E' un locale un pò piccolino,con una minuscola veranda all'esterno con 10-15 posti a sedere e all'interno al piano superiore è molto carino l'arredamento in stile mex,però ha pochi posti a sedere. Ce un piano inferiore ma li hanno detto che è solo ristorante...
I prezzi sono un pò cari guardando il locale,un cocktail 8 euro,e una birra media 5..... la musica di sottofondo invece è davvero carina.La cosa positiva è che in quella zona non esiste problema di parcheggio.
Per il resto...mi sa che non ci tornerò.

Parklife

In 2 parti

scritto da Parklife
10 marzo 2007 alle 10:40
1

Il tiju (come lo chiamiamo affettuosamente) ha 2 anime:

La prima per un aperitivo o un dopo cena con buoni cocktails, un buon buffet (non con molteplici scelte, ma completo e genralmente apprezzato) e ragazzi che sono simpatici e disponibili.

La seconda è il ristorante sottostante che sembra davvero una cantina del Messico e dove ti aspetti che da un momento all'altro escano delle persone con il sombrero.

PER UN QUIERO VIVIR AHY QUE TOMAR TEQUILA ESPECIAL!!!!

makuiccio

Sfortunato

scritto da makuiccio
18 ottobre 2006 alle 19:23
0

Locale senza grosse pretese, messicaneggiante in tutto, dai piatti agli aperitivi a base di tequila.
Sfortunatissima la location, la vietta è buia e poco invitante pure per fumarsi una sigaretta, davanti al tijuana c'è l'entrata dell'ex (molto ex) Paradise city (discoteca dell'età della pietra) oggi frequentata per lo più da peruviani e personaggi poco raccomandabili.
in compenso il personale è amichevole e tutto vestito bene e pulito (quasi in contrasto con l'atmosfera mexican del resto).
Senza lode ne infamia ma consigliato solo alle persone che amano la cucina messicana e che non hanno velleità di sedersi in un ambiente raffinato.
I cocktail sono preparati in maniera onesta, il che vuol dire che si può bere di meglio ma che non si rischia di certo di stare male.
Ci sono andato, ho visto e penso che non ci tornerò.............ININFLUENTE

moonFiamma

un pò diverso

scritto da moonFiamma
9 agosto 2006 alle 13:53
1

sono stata l'altra sera per un aperitivo ... mi è piaciuta l'idea di associare il buffet alla cucina messicana ... almeno non c'erano le solite insalate di riso.
Cucina ottima e anche le fajtas servite calde ... gnam gnam ... ottime

Mohito ottimo (con poco ghiaccio e tanto succo) !!!

Insomma da provare

la_ste

ottimi cocktails

scritto da la_ste
17 giugno 2006 alle 13:20
1

sarà l'atmosfera mex, sarà che i cocktails sono divini... sarà che quella sera ho bevuto 2 margarita e sono uscita barcollando... ma la serata che ho passato al tijuana è stata davvero piacevole. l'aperitivo è abbondante e particolare, alcuni gusti mex misti a cose più tradizionali...c'è di buono che dura dalle 18 alle 21. è un po' piccolo...quindi meglio andarci 3-4 persone al max..sennò rischiate di nn sedervi o dover aspettare molto. nn ho ancora provato il ristorante e sarei curiosa di testare.. :)

stunned84

beh..

scritto da stunned84
6 febbraio 2006 alle 19:18
0

Allora chi vi scrive ha passato al tijuana qualcosa come dieci anni di martedì e sabato sera, per cui è molto affidabile come giudizio.. il posto non è granchè, ma compensa tutte le sue mancanze con almeno due cose molto importanti:
1) C'è una vastissima scelta di cocktail, alcuni veramente molto buoni (miglior mojito di milano) e cmq tutti fatti dal magico max
2) Un ristorante messicano al piano di sotto che è veramente ottimo anche se non per tutte le tasche..
Come giudizio generale, il tiju è un locale discreto, il migliore della zona, se si esclude il patchouli, e carino se si vuole fare un'ottima cena, ma pesimo se si vuole portare fuori la propria ragazza..ciao a tutti!! E soprattutto ridateci valentina come cameriera!!

aidi1983

buffet messicano

scritto da aidi1983
8 gennaio 2006 alle 15:48
1

ci sono stata in settimana, per un'aperitivo con due amiche.
la serata è partita bene, poichè abbiamo trovato subito parcheggio.
il locale è carino, colorato e con le luci basse. il buffet abbondante e messicano.
io ho preso il solito analcolico, e mi è piaciuto; una delle mie accompagnatrici ha coraggiosamente ordinato il bloody mary, e non è riuscita ad andare oltre il primo sorso!
prezzi nella media

alessiass

grande max!!!!

scritto da alessiass
7 settembre 2005 alle 21:49
2

il locale è bellissimo, molto caratteristico e particolare.al ristorante si mangia da Dio, consiglio i piatti: Tex-Mex; Parillada mixta..molto abbondanti ma divini!fascia di prezzo:30-35 euro a testa.il mojito è favoloso e oltretutto max (il barista) è davvero simpatico e niente male..una nota di merito anche a cinzia! andateci!

Caty

Mex

scritto da Caty
26 ottobre 2004 alle 18:13
1

L'aperitivo è veramente valido (e anche il ristorante sotto non è male), soprattutto se sei in posizione strategica in zona tavolino. Il posto è piccolo ma carino!!!

Tinx

Un posto veramente carino

scritto da Tinx
14 Luglio 2004 alle 15:05
0

Un ricco buffet con svariate prelibatezzze...un'ottima scelta di piatti e dei cocktail ben fatti..
Nulla da dire, lo consiglio a tutti

T-Rex

Ba...

scritto da T-Rex
24 giugno 2004 alle 23:40
0


Dietro richiesta di un'amica,sono entrato a bere un aperitivo tranquillo...il locale è un pò troppo buio e sinceramente da mangiare non c'è tantissimo anche se devo ammettere alcune cose (es. la panna acida) l'è dura trovarli in altri locali e quindi sono apprezzabili.
I tavoli sono belli grossi quindi se si va con una ragazza con fini di l'ucro,non lo consiglierei.
Cmq i Mojito li fanno bene e il personale è simpatico...resta sempre il fatto che la povera bestia all'ingresso la toglierei...

Dave01

Il miglior MOJITO di tutta milano!!!!!!!!

scritto da Dave01
8 maggio 2004 alle 18:27
0

Provare per credere.......

Paperoga

Accogliente

scritto da Paperoga
7 aprile 2004 alle 18:22
0

Mi è sempre piaciuto come locale. Riesco sempre a trovare posto, non c'è mai confusione, l'aperitivo non è male.
L'unica pecca è che dopo l'aperitivo i cocktail costano 7 euro!! Un pò troppo...

jolla23

l'iguana

scritto da jolla23
8 febbraio 2004 alle 14:41
0

ci vado,qualche volta. non è male come posto,molto tranquillo,il bere è ok, ma la cosa più bella è L'IGUANA che c'è in vetrina!splendida!

glinka

carino.. peccato l'iguana

scritto da glinka
2 febbraio 2004 alle 20:23
1

Bella l'atmosfera, buono il ristorante..
peccato quel povero animaletto... io nn c vado più....

luchino76

benino.

scritto da luchino76
24 dicembre 2003 alle 16:23
0

Benino. Buoni i cocktail, carino l'ambiente, da evitare il ristorante. Servizio cortese e preciso, prezzi nella media. Sicurezza.

playa

Bravo Max

scritto da playa
28 maggio 2003 alle 16:33
0

Ci sono stata ieri, e devo dire che Max e' una grande persona ed in piu' fa degli ottimi cocktail!
Buonissima anche la cena insomma ho passato una bella serata!!! Bravi

RATTA

Ghghgh

scritto da RATTA
5 maggio 2003 alle 23:30
1

Il locale inteso come pub è un pò piccolino, ma il ristorante prima o poi lo voglio "testare"!!!
Ma se ho voglia di pub, di certo vado altrove: l'iguana in quel buco vetrato se la potevano risparmiare!!!
Ma gli animalisti non avranno niente da ridire su questa iguana ormai diventata apatica?? Poveretta...

dega

povera bestia

scritto da dega
12 aprile 2003 alle 02:38
5

è tristissimo vedere quell'iguana in vetrina ... non si muove ... di un colore tristissimo ... e tutti quanti che passano ore a guardarla ... ma trovategli una COMPAGNA ... che tristezza !!
Il locale è carino, sfortunatamente piccolo e affollato.

fuliggians

caratteristico e particolare

scritto da fuliggians
29 gennaio 2003 alle 19:38
0

con un iguana in vetrina, si può mangiare o far solo aperitivo, che è sempre in stile tex-mex. Vario ma un pochetto piccante. I coctail sono buoni, la birra meno. Ma il meglio sono i dolci.
E' comunque un locale molto valido!