Via Ascanio Sforza, 41

Commenti

squolabuss

Buono, ma caro e stretto

scritto da squolabuss
28 gennaio 2015 alle 12:46
1

Ottimo l'aperitivo: vario, ricco dall'antipasto al dolce :p

Buona la zona (unica solita pecca il parcheggio!)...

Peccato per i prezzi un po' altini (con la mia caipirinha ho pagato all'aperitivo 11 euro @.@) e lo spazio risicato che ci hanno lasciato. E data un'occhiata agli altri tavoli, sembra che nessuno se la passasse meglio di noi!

StefanoGlamour

Cocktail

scritto da StefanoGlamour
24 novembre 2010 alle 17:27
1

Ottimi Cocktail...uno dei migliori sui navigli

d3ca

Il maya è spettacolare

scritto da d3ca
15 Luglio 2010 alle 20:18
2

APERITIVO PAUROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si mangia davvero di tutto, ci sto andando spesso e ho trovato sempre un buffet ricco e vario.
I cocktail sono buoni e il servizio al tavolo è tutto sommato veloce.
ci sono diversi cambiamenti nella location rispetto all'anno scorso impossibile non notare le immense 2 statue stile maya all'esterno, prese di mira dai turisti che fotografano i figli sotto le statue. Bello!

ocia87

Prezzi altini

scritto da ocia87
5 marzo 2010 alle 02:51
0

Locale sul naviglio Pavese. Buoni i piatti, carino il locale, prezzi leggermente più alti della media. Forse un po' troppa confusione: chiacchierare senza urlare è un'impresa.

kennet

Nella media

scritto da kennet
4 ottobre 2009 alle 17:31
0

Il locale si trova nei navigli e si ispira ovviamente alla cultura maya. Ma, a parte un pò l'arredamento, il resto non ha nulla di maya o inca. Nonostante ciò può andare bene per un happy hour o un dopo cena. Il buffet non è varissimo ma ci si sazia facilmente. I cocktail, invece, sono nella norma. Il costo dell'happy hour è di 7 euro. Quindi locale nella media.

stranger892

Soddisfatta!

scritto da stranger892
27 settembre 2009 alle 18:32
0

il locale è carino, soprattutto d'estate quando si può occupare i tavoli esterni. Il buffet è enorme! Ci sono cibi di tutti i tipi e non si può non rimanerne soddisfatti!
Tra i drink ci sono cocktail molto particolari...consiglio la sangria!
Ma da provare assolutamente è la tequila bum bum (la prossima volta per me!) che fanno su un tavolo incendiato a metà...da non perdere!
insomma, per una serata tranquilla vi consiglio vivamente il Maya!

20cent

ottimo aperitivo

scritto da 20cent
27 febbraio 2009 alle 12:06
0

Ci sono stata un paio di volte e sono rimasta molto soddisfatta. L'ambiente è molto grande e ben arredato. L'aperitivo è presentato in maniera eccellente (raro in zona navigli). ottima varietà di cibo e cocktail molto buoni (almeno quelli provati finora). Consigliato.

voltard

ma proprio là

scritto da voltard
6 gennaio 2009 alle 03:20
0

Aperitivo con i colleghi....si sceglie sotto indicazione di una nostra collega di andare al Maya dice che l'aperitivo è spettacolare...arriviamo ed il locale è vuoto il bancone pieno ma la qualità del cibo veramente scarsa ............ho passato tutta la serata ad imprecare pensando a tutti i locali presenti sui navigli e noi siamo andati proprio là

Jek81

nel complesso positivo!

scritto da Jek81
23 aprile 2008 alle 10:38
3

Tutte le volte che all'ora dell'aperitivo ho fame è questo il locale che mi viene in mente.
Cibo ottimo e in grande quantità e drink davvero buoni.
Il locale non è enorme e l'ultima volta abbiamo divuto aspettare un po'.. nulla di che, certo è che se i camerieri fossero un po' più attenti alla clientela l'attesa diventerebbe più facile...

melody

aperitivo ok

scritto da melody
13 aprile 2008 alle 21:51
0

Ci sono andata per l'aperitivo e devo dire che è stato ottimo: c'era un saco di cibo vario e buono e anche i drink erano buoni con giusto prezzo (8euro). Il locale è particolare per arredamento e in generale lo consiglio.

ste656

ottima cena

scritto da ste656
7 aprile 2008 alle 22:28
0

veramente un ottima cena, ve lo consiglio!

prezzi un po alti per i cocktail e alcolici vari, basta che evitate di prendere i cocktail messicani salati che fanno veramente schifo..
il resto è ok

Ytteb

Davvero Buon Messicano

scritto da Ytteb
19 marzo 2008 alle 01:31
0

Il Maya è il classico locale sul Naviglio Pavese, con tutti i suoi pro e i suoi contro (parcheggio "dove capita e se capita" e zanzare a volontà, secondo la stagione)!
La Location è molto carina e caratteristica: piccoli tavoli in legno ben apparecchiati con candeline e nachos+salsa piccante pronte da mangiare subito, l atmosfera è resa accogliente non solo dalle luci basse e calde ma anche dalla musica latina (volume perfetto) che accompagna tutta la serata, aperitivo/cena/dopo cena.
Il Menu' è MOLTO vario, dagli antipasti alle carni, tutto messicano ovviamente.
I Cocktail sono buoni e consiglio di cenare a base di Cuba Libre :)
L Happy Hour è abbondante ma se devo scegliere preferisco il locale nella versione DINNER!
Il personale è molto cordiale ed il servizio veloce; c'è una cameriera che prepara sui tavoli piccoli shot di liquore aromatizzato alla frutta e con "acrobazie" da fuoco ai bicchieri ed alla superficie del tavolo... Molto suggestivo, peccato che costino abbastanza (5 euro l uno) e se ci prendi la mano non ti accorgi che ci stai lasciando dei miliardi ;)
Il prezzo della cena con Cocktail, senza farsi mancare nulla, si aggira intorno ai 30 euro, onestissimo.
:D

Rubinas

Mai più di domenica!

scritto da Rubinas
24 febbraio 2008 alle 23:44
0

va be...era domenica quindi era strapieno...però tavoli appiccicati e una confusione eccessiva tra la musica altissima e orrenda che impediva una normale conversazione e il via vai di gente. Poi chissà perchè un happy di domenica viene 8 euro quando normalmente sarebbe 7!
Cibo buono ma ripetitivo: 3 risotti pressochè identici e un paio di paste calde, affettati scarsi, qualche patata fritta e non, impossibile trovare qualche fritto tipo crocchette ecc. e apparte riuscire a prendere qualche fetta di simil-tortilla non c'era pane/tramezzini. il tutto NON rifornito se non sporadicamente. Interessante il risotto docle con cannella e crema di latte e le tortillas con nutella. Per quanto riguarda il bere a parte i cocktail che non ho potuto assaggiare, la coca-cola che ho preso io era annacquata da morire mentre le birre erano poche e non c'era nulla di particolare.

Ile_Star86

Aperitivo al Maya

scritto da Ile_Star86
4 febbraio 2008 alle 17:32
1

Era la prima volta che andavo al Maya a fare l'aperitivo, di solito solo a bere.
Devo dire che non è niente male!!! Vasta varietà di cibo, 3 tipi d pasta, riso, verdure, carne a volontà! D solito la cucina straniera non mi piace invece ci tornerò molto volentieri.

*Dade*

Pensavo peggio...

scritto da *Dade*
29 novembre 2007 alle 21:47
0

Maya, e il nome di questo locale, come il nome di una mia carissima amica!
Passeggiando per il naviglio vedemmo l'insegna del piccolo ristorante texano e messicano, dato che ero con questa mia amica che di nome si chiama appunto Maya e decidemmo di entrare, alla mia prima entrata in questo locale decisi subito di sedermi a un tavolo con questa mia amica, devo dire che mi hanno portato un black russian stracarico di alcool, e a 3/4 di bicchiere ero gia molto brillo.
Vorrei provare a mangiare messicano in quel posto, e vedere da come ho letto in un commento scritto da una ragazza se davvero ti portano tanto da mangiare...
Intanto giudico questo localino molto discreto...

PhilDiffy

Soddisfatto!!!

scritto da PhilDiffy
23 novembre 2007 alle 13:24
0

Prezzi nella media del mercato e dosi più che generose, varietà buona del menu e della scelta, cibo nutriente e abondante, ambiente innovativo e coerente con il nome. Se capitate, non ve ne pentirete.

joytoy

spesso e volentieri...

scritto da joytoy
23 ottobre 2007 alle 17:10
2

Ci vado spesso x l'ape dopo-lavoro con i miei colleghi: il buffet dell'aperitivo è ricco e di qualità, i cocktails buoni, e le birre non sono annacquate! Lo spazio abbonda, si siede comodi senza essere appiccicati ad altre persone! Classico locale da naviglio, va bene anche al sabato sera quando si ha voglia di star tranquilli e nn si cerca un locale particolarmente alla moda.
Però secondo me rende molto di + in modalità "happy hours"...

Toro11

Si e no

scritto da Toro11
14 settembre 2007 alle 06:54
1

A mio parere l'aperitivo era molto fornito e nel tempo è un pò peggiorato. Il locale si sviluppa in lunghezza (seguendo sostanzialmente la via) e non in profondità. Ci si può anche mangiare, ma x bere (specialmente cocktail o sangria) è ottimo. Il servizio è sempre ok (hanno da fare e raramente si fermano a chiaccherare, però sono sempre efficienti). A dir la verità io di latino/messicano non ci ho trovato molto (a parte i camerieri) però mi piace molto lo stesso. Generalmente il sabato è pieno. Provatelo.

Giulio231

Ci sta... ma costa!!!

scritto da Giulio231
30 Luglio 2007 alle 17:22
0

Lungo il naviglio pavese, a circa metà strada, è impossibile non scorgere le numerosissime vetrate del Maya! Locale messicano punto di riferimento delle serate in zona navigli! All'interno (sempre stracolmo di gente...), sarà possibile gustare cocktail e cibi tipicamente messicani di ottima fattura... unici problemi: i tempi di attesa, spesso piuttosto lunghi, e i costi... decisamente elevati!! E' comunque un posto molto carino dove trascorrere una piacevole serata in compagnia... da provare! PS.... se vi piace, consigliatissima la tequila bum bum preparata in diretta sul tavolo dalla tequilera di turno!! (con tanto di spettacolino flambè in diretta sul vostro tavolo!!).

SilverArt

Aperitivo ok!

scritto da SilverArt
23 Luglio 2007 alle 23:29
1

Il locale è arredato molto bene stile maya proprio, la musica è molto latino americana...tutta calor!!
I drink sono molto buoni a me in particolare piace la sangria!
L'aperitivo è molto vario, c'è di tutto e puoi mangiare veramente come se fosse una cena!
Una volta ho preso la techila boom boom...ed è una cosa spettacolare perkè c'è la tipa che te la prepara davanti agli okki...fuoco boom boom...ballettino con giravolta e vari giochetti con i bicchieri...prendetevela se volete un minuto di esaltazione!!!

maranza123

ok... va bene...

scritto da maranza123
26 giugno 2007 alle 11:10
0

il locale, che si trova sul naviglio pavese, è molto carino: ambientazione centroamericana, musica appropriata, cameriere/i scelti apposta.
si mangia decentemente ma è veamente caro, addirittura più caro del dixieland, il che è tutto dire...
ottimo il margarita che viene offerto all'inizio della cena..
..spettacolare la cameriera che a fine cena offre tequila bum-bum con un suo personale spettacolino.

ripeto: se fosse meno caro sarebbe un locale da frequentare più spesso..

..salato!

iris83

viva il messico.....

scritto da iris83
10 maggio 2007 alle 14:09
0

Locale etnico molto bello , per chi ama lo stile e l'atmosfera latina lo cosiglio di sicuro.
e vedrete dopo qualche bicchiere di sangria che atmosfera caliente passerete....

Gladje

Buono!

scritto da Gladje
2 maggio 2007 alle 21:15
0

Appena entrata mi ha colpito subito l'arredamento, decisamente in stile, cosa che apprezzo.
Il primo cocktail è stata una bella sangria, molto buona e fresca, per accompagnare il vario buffet dell'happy hour, che spaziava dal riso, ai nachos, ai salumi, alle crocchette di pollo.
Per la prima volta ho visto i vassoi coperti... bene...!

Il secondo cocktail è stato un our mai tai, come mio solito, ed essendo finito l'hh ci han portato dei nachos..ma non dal sacchetto! Cotti al momento con la loro salsina... spettacolare!

Charlotte

Maya...

scritto da Charlotte
22 aprile 2007 alle 20:49
4

Ottimo punto d'approdo quando si vuole mangiare una buona cucina tex-mex in zona Navigli e lo si vuole fare in un ambiente divertente e giocoso.

Simpaticissima, tra l'altro, la ragazza tequila che gira per i tavoli proponendo lo spettacolo con il fuoco e i bicchierini...ho imparato anch'io a farlo!!!

Il personale è cordiale e sa consigliarti al meglio fra i vari piatti messicani e texani...rinomate le fajitas di pollo o manzo su piastre fumanti, le grigliate di carne e verdura e, last but not least, i dolci fatti in casa, come la cocada o il cheesecake al cioccolato.

Tutti i piatti sono presentati in porzioni iper abbondanti...mangiare per credere!!! ;-)

L'unico lato negativo è dato dalla vicinanza eccessiva dei tavoli...si finisce sempre per conoscere i propri vicini...a volte può andare bene...ma altre...scappi chi può...

Stra stra consigliato!!!

Rugiada

Bello ma troppo caro!

scritto da Rugiada
15 aprile 2007 alle 20:07
0

Il locale mi piace..
Stile latino-americano, tavolini in legno, cameriere sud-americane, tequila con spettacolino annesso..Direi che merita sicuramente buoni voti!
Uniche due pecche: i cocktails (con pochissimo alcool) e i prezzi decisamente alti..
Consiglio sicuramente di andarci (se non altro per vederlo), ma non troppo spesso..Per la salvaguardia del portafoglio!

Ryohazuki

olè maya!

scritto da Ryohazuki
16 marzo 2007 alle 16:55
0

Bel posto se volete passare una serata a bere qualcosa in compagnia. A differenza di altri locali dei navigli di spazio qua c'è ne è da vendere....è vero ke han ammassato 200 tavoli vicini, però si riesce tutto sommato ad andare in bagno senza cimentarsi in uno slalom speciale tra le sedie. Di certo, nonostante qualke decorazione in stile appunto maya, il posto è abbastanza spartano, fatto di tavolacci e sedie in legno. Altro punto a favore comunque sono i cocktail, ke nn sn certo annacquati, e direi anke il servizio, visto ke il personale è simpatico, in particolare un cameriere ke ci ha intrattenuto spiegandoci quando uno è "cazador", qualunque cosa voglia dire.... e x finire prezzi abbastanza buoni... 7 euro un cocktail.

Fragola78

TEQUILA????

scritto da Fragola78
15 marzo 2007 alle 14:38
0

Bel posticino per bere tequila a litri ... serata "danzante" con calienti "ballerini" in settimana ...
diciamo per passare una serata divertente tra amici e amiche ...
per scatenarsi e bere bene ...
unica cosa che durante l'estate o il fine settimana é sempre pieno per cui armatevi di pazienza ..
consigliato ;)

FabioMas

bum bum...!

scritto da FabioMas
27 febbraio 2007 alle 15:05
0

Chi entra in questo locale non può non provare la tequila bum bum..! specialità della casa servita con tanto di spettacolino flambè..!! Bel locale, i cocktail non sono eccezzionali.. ho provato di meglio.. ma comunque promosso.. uno dei migliori sui navigli..

the_matrix

Loquito Maya!!

scritto da the_matrix
20 febbraio 2007 alle 13:14
4

Veramente un posticino carino...ogni volta che entri, non sai mai cosa potresti ritrovarti a fare...gare di tequila bum bum con gli amici, chupiti in serie, ballare fra i tavoli...
Proprio un bel posticino, informale e ideale anche per un bel tete à tete...

melamarcia

serata tranquilla in quel di salsa

scritto da melamarcia
19 settembre 2006 alle 22:36
0

sui navigli c'è l'imbarazzo della scelta è vero..ma a chi piace essere immerso nella musica latino americana è molto consigliato..aperitivo ok.....per la serata..coktails buoni...ma poi??..prendi e vai a ballare..ma per serata tranquilla..ve lo consiglio!

agigix

serara sbagliata?

scritto da agigix
31 Luglio 2006 alle 17:50
0

Mha sarà stato il caldo, sarà stata la ressa ma sabato sera non è andata roppo bene in questo risto pub messicano, ambiente carino lungo il naviglio ti da la sensazione di staccare.... il fatto è che non posso giudicare ne i cocktail ne il cibo.... non sono arrivati. 45 min di attesa invana non si capiva se l'ordinazione si era persa o meno sta di fatto che chie ra seduto intono a noi e magari si era seduto sopo di noi aveva già magnato e bevuto e noi... niente.
Dopo vari solleciti e 45 min ci siamo alzati abbiamo salutato.
Magari da riprovare con meno casino..........

jessblo

COCKTAIL FANTASTICI...!!!

scritto da jessblo
21 Luglio 2006 alle 11:27
0

Il locale è molto carino molto meglio d'estate che d'inverno, il mondiale visto al Maya è stato divertentissimo, inoltre il barman fa dei cocktail ottimi....vai ALE!!!!Ottimo anche l'aperitivo

Torakiki06

Vai di tequila bum bum!

scritto da Torakiki06
16 maggio 2006 alle 14:41
0

Io ci vado SOLO per la tequila bum bum...grande Maria! è la ragazza che l'ultima volta ci ha servito la tequila.
Costa 5 Euro a tequila, ma lo spettacolo che fanno prima di farvela bere, alla fine merita!!! e poi è buona!

everstar

no no no

scritto da everstar
12 marzo 2006 alle 18:49
2

ok non andateci mai.
il cibo è discreto ma non ne vale la pena, sembra di essere in una mensa con quei tavolini striminziti uno vicino all' altro.
siamo riusciti a spendere un botto di soldi per due cazzate, manco fossimo andati a mangiare del filetto in un ristorante pettinato di milano. terribile

iaia2003

chilli!!

scritto da iaia2003
10 marzo 2006 alle 13:33
0

sono stata ieri sera con i miei colleghi..abbiamo cenato..buono i chilli con carne..e soprattutto buona la sangria!!
serata carina e in allegria, anche se non era pienissimo..ci siamo divertiti lo stesso a ballare latino!!

cler

buono ma caroo

scritto da cler
11 febbraio 2006 alle 14:31
2

in generale un bel posto ma con i prezzi un tantino alti..
VENERDì SERA: ho pagato la bellezza di sei euro e mezzo una spremuta...perchè QUALSIASI cosa tu prenda la paghi 6.50....dal negroni sbagliato al bicchiere d'acqua minerale.....ASSURDO, veramente..ma d'altronde è la dura legge dei navigli

APERITIVO: già conviene di più, e poi è buonissimo e piccantissimo..viva le salsinee :-)

CENA: cibo normale, insomma solite cose: fatto sta che a fine serata ho pagato la bellezza di 25 euro...per un piatto unico, più sangria, più bottiglia d'acqua perchè stavo morendo!
;-)
consiglio: la sangria è davvero ottima, ma se volete risparmiare almeno un pochino evitate...ve la portano appena vi sedete, a tradimento...poi voi rinunciate (dissetarsi a base di sangria dopo un tacos non è proprio il massimo! :-P)
e chiedete rantolando un po' d'acqua...è ma-te-ma-ti-co..ecco, sappiate che la pagate a peso d'oro

lati positivi: arredato bene, spazioso, servizio al tavolo veloce e gente simpatica...
dieci punti per la cameriera con il cinturone con gli shots e che serve la tequila in modo molto scenografico.....provare per credere!
;-)

lalla48484

Da provare

scritto da lalla48484
30 gennaio 2006 alle 13:56
1

è un pò caro, ma il cibo è davvero buono! e poi il servizio è rapido, anche se il locale è spesso pieno.L'unica cosa negetiva sono i prezzi. Da provare assolutamente la sangria e le tortillas.

CasiraghiS

cibo mediocre... ma che posto ragazzi...

scritto da CasiraghiS
16 gennaio 2006 alle 13:26
1

divertente, chiassoso, colorato... così si può definire questo locale... tavolini ravvicinati ed un animo di fiesta rendono questo posto interessante, un angolo di messico in una caotica milano. La cucina è mediocre ma spesso in una allegra serata tra amici può passare anche questo, poi, condito con tre caballeros che di tavolo in tavolo suonano ritmi calienti ed una pistolera con tanto di tequila nella fondina la serata diventa anche spassosa. Voto... 6 e mezzo, il colore del locale risolve ogni mancanza ed è l'ideale per caricarsi in una fredda serata...

**sari**

bello e allegro

scritto da **sari**
11 gennaio 2006 alle 17:24
0

Mi piace il Maya,c'è sempre un sacco di gente (il che spesso porta a stare strettissimi coi tavolini,ma non fa nulla) e l'ambiente è davvero allegro. La caipifragola è buonissima e la ragazza che io chiamo Tequilara è troppo una grande! tutti i segni che ci sono sui tavoli li produce lei quando fa una specie di show per servire la tequila boom boom! l'ho provato anche a cena e devo dire che mi sono trovata bene: la degustazione è ottima, vengono serviti (abbondanti) assaggi di diversi piatti proposti nel menu. Promosso.

seagull79

Aperitivo approved

scritto da seagull79
4 gennaio 2006 alle 21:40
0

Come aperitivo c'è una scelta non male: diversi tipi di pasta, in generale almeno 3 tipi freddi e 2 caldi. Inoltre tartine con affettati vari, fattine di pane con diverse emulsioni e poi sandwiches farciti!

Spettacolare la cameriera che fa la tequila bum-bum.......... !!!!!!

antimonels

gioiello gioiello

scritto da antimonels
21 novembre 2005 alle 15:11
0

devo dire che e davvero un gioiello come locale!!!belle le cameriere(soppratiutto quella con la bottiglia di tequila sul cinturone). buoni anche i cocktail e cosa piu bella la macchina del proprietario: corvette!! GIOIELLO

Staralfur

Soy un aficionado

scritto da Staralfur
5 novembre 2005 alle 18:56
0

Lo voto come mio locale preferito, non tanto per l'atmosfera calda e avvolgente, la musica esotica, l'arredo bizzarro o la bellissima fanciulla che serve tequila bum bum, ma per una questione sentimentale: sono dieci anni esatti che mi sbronzo allegramente in questo locale sul naviglio pavese!
Certo, ho visto locali bizzarri e discoteche da paura, mi sono seduto su poltrone ricercate o sgabelli assurdi, bevuto drinks serviti in meloni o con provette di rum come rinforzo, ma gira e rigira a due passi da casa c'è il buon vecchio Maya, facilissimo da indicare agli amici fuori porta... Che volete che vi dica, soy un aficionado.

eloe

sempre affollato!

scritto da eloe
18 ottobre 2005 alle 12:27
0

Carino. La prima volta che ci ho messo piede sono rimasta parecchio delusa, i cocktail sono arrivati dopo un'eternità...e pure sbagliati! Gli ho dato una seconda possibilità e devo dire che si sono riscattati alla grande. D'altra parte, considerando il fatto ke è sempre pieno imballato un errore glielo si può concedere, dai!

Medea74

Dipende da cosa cerchi

scritto da Medea74
13 settembre 2005 alle 19:20
0

Eh, sì... Il locale è molto bello e curato, ma di messicano la cucina ne ha assai poco.
E non vorrei passare per una banfona, ma di cucina messicana me ne intendo e non poco.
Purtroppo questa è solo una declinazione economica di un tex-mex turistico senza alcuna particolarità.
Ok i cocktail, ma se vuopi mangiare bene, vai da un'altra parte...

crystel

Ma.....piove??

scritto da crystel
28 Luglio 2005 alle 03:00
0

...intendo il nebulizzatore d'acqua...carina l'idea, rinfrescante soprattutto ma...chi si ritrova il tavolino proprio sotto, ogni trenta secondi si ritrova avvolto da un umidità non indispensabile (specialmente a Milano dove ce n'è già abbastanza!).
ERo stata un paio di volte d'inverno ma non mi aveva soddisfatto, ci sono tornata stasera...atmosfera estiva, tavolini fuori, bancarelle come fossimo al mare...tutto ok a parte i prezzi!!! E' troppo caro rispetto a quello che offre anche se ho provato un cocktail alla maracuja davvero non male.
Il personale è gentile e simpatico ma niente di speciale.
L'aperitivo non l'ho provato per cui non posso giudicare anche se il locale mi sembra anonimo...per citare commenti precedenti..."UNO COME TANTI".

elPaquito

mmm..

scritto da elPaquito
17 Luglio 2005 alle 19:02
0

come farsi pelare sui navigli. la soluzione te la da il Maya. unica attrattiva: la cameriera che sculettando ti prepara la tequila a rischio d'incendio del locale

Nimoe

Non mi becchi più...

scritto da Nimoe
8 Luglio 2005 alle 15:57
3

Ci ero stata una volta d'inverno ed era stato veramente l'aperitivo più squallido mai fatto a Milano.Cibo scadente,Mojito cattivo,personale triste e prezzi inspiegabilmente alti.Ci sono ritornata mercoledì solo perchè era l'unico dove c'era posto,ovviamente.
Incredibile,il Maya è così gestito male che riesce ad essere pessimo anche d'estate,quando ogni locale,grazie ai tavolini all'aperto e all'atmosfera di vacanze,diventa piacevole ed è sempre pieno di gente.
Non ci andrò più.

Crystyan

A meta'..

scritto da Crystyan
6 Luglio 2005 alle 16:25
0

Si, a meta' tra il pacco e il pacchissimo!!!HAHA...scherzo, pero' a mio avviso non e' proprio inattaccabile...visto che e' abbastanza caro, il servizio non e' il massimo, e l'happy e' scadente sia per quantita' che per qualita'.
Si c'e' la tipa che ti da fuoco al tavolo quando ti serve la tequila, pero' e' film gia' visto, e a parte questo, posti cosi' ne trovi a iosa. L'estate migliora molto con fuori i tavolini.
A te l'ultima..
Cry

kerya

Happy Hour promosso!

scritto da kerya
20 giugno 2005 alle 17:29
0

Domenica, decidiamo di cambiare posto x il nostro consueto happy hour domenicale e così camminando sui navigli scegliamo di entrare qui dove una sera di tanti anni fa eravamo già stati a cenare.
Il buffet è abbastanza ricco, anche se secondo me troppo pieno di tartine pasticciate con nn so quale salsa.
Il prezzo è nella norma (6€) e la location è allegra. La prossima volta vogllio provare la Sangria!!!!

monellina

...le patatine...

scritto da monellina
17 maggio 2005 alle 20:12
0

troppo troppo buone!x il resto posto tranquillo ,stile messico,carino,non cosi diverso dagli altri locali dei navigli...comunque promosso


Precedenti
1 2
Successivi