Via Evangelista Torricelli, 21

Commenti

Francesco980

Barista genio e sregolatezza del cocktail

scritto da Francesco980
8 Luglio 2012 alle 12:35
0

inizialmente ci hanno piazzato in pratica di fronte a un muro e accanto a un tavolino dove mangiavano e i nostri cocktail nemmeno arrivavano, il mio amico non aveva nemmeno dove appendere la giacca e il personale sembrava alquanto scortese, tuttavia il locale viene salvato dal barista che fa dei cocktail fantastici, sempre pronto alla battuta e che completamente ubriaco verso fine serata ballava tra bicchieri e bottiglie lanciate in aria alla meglio. Prezzi nella media e anche sotto. Bagni pessimi, quindi anche questi nella media.

fra85

Sconsiglio vivamente

scritto da fra85
6 novembre 2011 alle 11:54
0

Ieri sera entriamo specificando che siamo lì per bere qualcosa, quindi ci piazzano sul bancone..ordino un original mai tai che sa di acqua e limone.(nonostante i prezzi del listino il primo cocktail costa 8 euro) Chiediamo se possiamo accomodarci ad un tavolo quando si libera...e dopo varie versioni da parte del personale (che avevano incomprensioni anche tra loro) ci fanno sedere...ordiniamo giusto qualche tacos per spizzicare (avendo specificato fin dall'inizio che eravamo lì per bere e non per mangiare)..e dopo averci fatto sentire totalmente a disagio ci dicono che al tavolo ci si siede solo per mangiare (ma mettersi d'accordo tra loro??) e che al tavolo si paga anche il coperto di 3.50 (alla faccia del coperto!)...ordino anche una birra weiss, nel menù costa 4.50...ma nello scontrino finale si trasforma in 6 euro. Il posto é carino, ma il personale deve capire che il rapporto umano a volte é più importante della location! MAI PIU!

matteoMi

BRUNCH DA PROVARE

scritto da matteoMi
24 febbraio 2009 alle 16:20
0

Il posto ideale per passare una piacevole domenica in compagnia.
Senza prenotazione si rischia di restare fuori...

whynot?

L'essenza di un cocktail bar

scritto da whynot?
26 novembre 2008 alle 14:15
0

Stradina appartata in una zona super-affollata, ingresso con bancone bello ampio che sorveglia il resto del locale, non grande, ma ben disposto, rustico ed accogliente. Al Julep si sta bene, si respira amicizia, si è invogliati a conoscere e parlare con tutti, forse merito della vena easy del bravo barman, forse dal fatto che 2 o 3 drink li bevi quasi sempre.
Ed è sul drink che - credo - vada speso un attimo di tempo per elogiarlo: niente succhi, o concentrati, ma solo frutta fresca spremuta al momento; niente alcoolici di sottomarche, una linea discreta ed una bottigliera davvero ampia e di ottimi prodotti; una professionalità e una padronanza del mestiere molto rara oramai a milano. Si beve bene, si beve volentieri, è bello lasciarsi consigliare scambiando 2 chiacchiere.

E' un pò uno dei miei rifugi preferiti, dove andare quando non hai voglia di cazzeggiare inutilmente, ma vuoi solo stare bene

superrella

Brunch storico

scritto da superrella
17 settembre 2008 alle 15:05
3

Uno dei primi locali milanesi a proporre il brunch domenicale, quando ancora in molti non sapevano nemmeno che la parola fosse la contrazione di breakfast e lunch.
Quello del Julep’s è unanimemente reputato uno tra i migliori di Milano, c’è gente che si sogna le sue uova al bacon per intere settimane...
Il locale riprende un po’ lo stile americano anni ’30, molto caldo e accogliente anche se informale.
Situato sui navigli, nelle belle giornate è l’ideale per una super colazione seguita da una passeggiata digestiva.

fanyel

mi era piaciuto, ma ho dei dubbi

scritto da fanyel
14 marzo 2008 alle 10:49
1

speriamo non stia diventando un locale che vive di allori...prenotare il brunch sta diventando un'impresa, il perosnale è diventato più scortese, la frenesia sta prendendo il posto della qualità. Speriamo si riprenda, è sempre uno dei milgiori brunch di Milano. Ottime le scelte del buffet, spremuta e caffé come se piovesse e quelle uova strapazzate che fanno tanto New York. Forza Julep's, non ci deludere...

logan88

Commento

scritto da logan88
6 settembre 2006 alle 18:53
0

Meraviglioso! Barman competenti. Avventore discreto e ospitale. In coppia o con amici il locale ti accogli in un' atmosfera d'altri tempi. Se non ti diverti è solo colpa tua. Non lo trovo affatto caro; almeno rispetto alla media dei locali di Milano.

Bomber32

Da non perdere

scritto da Bomber32
15 giugno 2006 alle 16:32
0

SIa per il branch, che per un'ottima cena, locale consigliato.

atenaglia

Buono per cena a due o con amici

scritto da atenaglia
17 gennaio 2006 alle 18:13
1

L'atmosfera è buona. I camerieri sono competenti e simpatici. Gli avventori sono discreti. Te la cavi con 50€ con un piatto a testa, sono abbondanti, mezza di vino e due caffè. Ottimi i gamberoni avvolti in pancetta, il capitolade e il pollo en manzana. Ottimo anche per il parcheggio convenzionato. La cucina è aperta fino alle 1:30, il che lo rende appetibile anche come dopoteatro. Non lo consiglierei come bar perchè è disponibile solo il bancone e non è comodissimo.

KjOskO

Mooolto carino...

scritto da KjOskO
1 aprile 2005 alle 18:09
0

Affacciato sul Naviglio Pavese ecco fare capolno da sotto il mitico tendone parasole il Julep's. Il locale è molto carino, intimo. Luci basse, musica ok e... piatti favolosi! Portate abbondanti e ben curate che vanno dagli antipasti misti agli hamburger, dalle carni raffinate ai mix di filetto ed aragosta. Il posto è raffinato ma, a meno di non imbarcarsi in vini doc e cocktail caraibici, non eccessivamente costoso. Ottimo per una serata a due. Insomma, bel locale davvero!

keeper

Non andateci dopo le 22.00....

scritto da keeper
2 marzo 2005 alle 20:40
0

...Perchè dopo le 22.00 se volete bere qualcosa è a disposizione solo il bancone!

Questo locale infatti, è piu' che altro indicato per aperitivo o per cena!
Carino, nel suo genere...

paul72

ottimo hh e cena

scritto da paul72
26 gennaio 2005 alle 02:04
0

Un ottimo hamburgher, una buona birra, un ambiente simpatico e tranquillo, dove si può chiaccherare in santa pace, ma anche ascoltare buona musica rock. belle fanciulle fanno spesso da contorno. Ottimo l'happy hour. Il difetto? Poco spazio e di conseguenza troppa gente ammassata al bancone.

.ela.

regalatevi una coccola...

scritto da .ela.
15 novembre 2004 alle 11:19
2

volete una buona ragione per riuscire a sgattaiolare fuori dalle coperte nelle ormai freddissime domeniche mattine milanesi? fare il brunch al Julep's. respirerete aria di tranquillità e serenità, anni luce dal vostro sabato sera finito solo da qualche ora... forse morirete dal sonno, forse il freddo farà lacrimare ancora di più i vostri occhi assonnati, ma lasciatevi avvolgere da quella atmosfera, nella quale anche Milano sembra accoccolarsi...il personale cortesissimo si prenderà cura di voi, non dovrete fare altro che gustare l'ottimo cibo e perdervi nei suoi occhi...sognante!


(per chi preferisce, qui il brunch è anche al sabato!)

ari.mag

brunch di qualità

scritto da ari.mag
12 ottobre 2004 alle 18:15
1

effettivamente più caro rispetto ad altri locali, ma si sa che la qualità costa ed al Julep's il brunch è davvero valido.
Il locale è carino ed adatto a pigri brunch domenicali d'inverno. Si mangia bene, le proposte non sono banali e sono di qualità. Il personale mi è sembrato sempre professionale. Positivo

Occhioni

Il brunch domenicale è davvero FIKOOOOOOOOO

scritto da Occhioni
22 settembre 2004 alle 10:44
3

..Ho conosciuto il Julep's solo in versione brunch domenicale...ma mi è bastato per promuoverlo!!!
Il localino è molto curato in ogni minimo particolare...arredamento in stile USA e mura con mattoncini rossi a vista...davvero carino!!!
I prezzi per il brunch sono piuttosto buoni se si considera il fatto che si mangia carne e pesce a volontà...il servizio è tra i più cortesi che ricordi...insomma davvero bello e buono..e per chi come me ama i cuori di palma...andateci, ci sono anche quelli nel brunch!!!
Unica nota un pochino dolente è il fatto che i tavoli sono molto vicini...c'è davvero poco spazio per muoversi..ma per un buon brunch al Julep's si fa...eeeeeeeeee sì sì!!!
...Ah è necessaria la prenotazione...e allora prenotateviiiiiiiiiiiiiiiiii

sergio77

on the road... per fortuna che c'è il Julep's!

scritto da sergio77
21 settembre 2004 alle 16:30
0

fenomenale, almeno per il brunch o per la cena-al-bancone con birra, patate e mega cheeseburger, assolytamente da provare! molto route 66, manca giusto il tavolo da biliardo con james dean appoggiato che beve una birra... bella atmosfera e poi i "picciotti" del bancone sono simpaticissimi! U.S.A. dove sei? in via torricelli...

Smilla

Cena OK

scritto da Smilla
20 agosto 2004 alle 11:30
0

Mi sembrava di essere tornata negli States ...
L'ambiente è molto bello e il cibo buonissimo.
peccato che sia chiuso il sabato sera.

123fabri

brunch col pescespada

scritto da 123fabri
28 giugno 2004 alle 19:56
1

molto carino e anche se hanno insistito sulla prenotazione ci hanno accomodato per il brunch. Buffet non molto sofisticato, ma i dolci sono eccellenti.

hothoney

poldo

scritto da hothoney
25 maggio 2004 alle 15:23
0

l'hamburger più buono della mia vita,enorme ,di carne di manzo ottima,fuori ben cotto deentro morbido con contorno di insalata,pomodori,cipolle e enorme patata al cartoccio+ pane e salsine...una scorpacciata,altro che mac!

Leader

ottimo...come sempre

scritto da Leader
10 maggio 2004 alle 12:35
1

Che dire...sempre eccellente.
Ci prendono sempre in simpatia e vai di mojito offerti dalla casa.
Il cibo e' sempre ottimo come per il servizio.
Locale strapieno di gente eta' media 30 anni ed ho fatto bella figura con alcuni amici che avevo invitato per cena.

luchino76

come in una sit-com...

scritto da luchino76
7 maggio 2004 alle 20:23
0

...ci entri e ti trovi in una sit com americana. A parte questo (a volte può essere piacevole..) il servizio è curato, i cocktail ottimi, la gente simpatica anche se non giovanissima ( e questo potrebbe essere un pregio..) anche la birra si fa apprezzare e , al banco , i prezzi , pur non essendo nazional popolari, non sono proprio da rapina. Unico neo..il ristorante , provato una volta...non lo provo più!

alek

"...Sorpresa!"

scritto da alek
5 gennaio 2004 alle 13:30
2


Che voglia che avevo di mangiarmi un buon piatto di fajitas con pollo e gamberetti... Su consiglio di un amico si va a provare il Julep's.
"Carino!" - E' la prima cosa che ti viene in mente. Dalla gente che lo frequenta e dal ricco buffet per l'HH sembra che sia davvero un bel posticino...
"Dai, fermiamoci a mangiare" E così, dopo un bell'Aperol sour e un piatto di ghiottonerie proposte per l'HH, arrivano le mie fajitas su cui mi accanisco avidamente! Le porzioni erano regolari. Accompagnamo il pasto da una bottiglia di vino (Sauvignon). Niente dolce, niente caffè...
"Ci porta il conto?" e in pochi secondi realizzo che le mie fajitas mi sono costate come una cena di degustazione di vini da meditazione!
"Raga, ma questo posto di secondo nome fa PETENADA?!"

Dedefò

Forse il brunch .....

scritto da Dedefò
29 settembre 2003 alle 18:36
0

L’ambiente è gradevole, bancone voluminoso in legno, scabelli tutti attorno, mattoncini a vista, luci soffuse lo rendono davvero molto accogliente, io però ve lo consiglio più per l’aperitivo che per una cena.
Propone cucina americana della Virginia, Luisiana, addirittura ho trovato un piatto hawaiano il Lomi Lomi, non prendetelo!
E’ il tipico locale dove uno ci va per mangiare qualcosa di easy, così mi hanno detto, ma io credo che di easy non abbia niente ne i piatti, che ti si ripropongono per tutta la serata e ti procurano sonni agitati, ne il conto, con la stesso prezzo a Milano si mangia meglio in moltissimi altri posti ve lo assicuro.

Bishop

Il miglior brunch di Milano

scritto da Bishop
8 settembre 2003 alle 21:31
1

Ideale, e assolutamente non caro considerando qualità / quantità; ambiente pressochè perfetto per un brunch domenicale indimenticabile.

Fra

Il cibo!!!

scritto da Fra
29 maggio 2000 alle 02:03
2

Ragazzi qui si mangia come disperati!!Io ho fatto il brunch di domenica,non riuscivo più a camminare da quanto avevo mangiato...tutto buonissimo,ma le tue 35000 te le sganci!!!

Loris

carino per il brunch :o)

scritto da Loris
24 maggio 2000 alle 19:37
1

Bel posto per un brunch di domenica (uova&bacon...etc..buffet all'inglese) :o) ;peccato che sia costoso, il brunch, cioè spremuta, uova&bacon + buffet mi era costato intorno ai 35.000n lire. Età media intorno ai 32-35 anni.

Fede

Raffinato, ma un po' costoso

scritto da Fede
24 maggio 2000 alle 04:53
5

Locale dall'ambiente molto accogliente, ricavato all'interno di un vecchio palazzo dei navigli. Muri rossi a vista, un grosso Marlin appeso in una sala, numerosi tavoli ben disposti ed un grosso bancone accolgono i clienti. Ogni singolo dettaglio del locale è curato con molta attenzione, ottimo per cenare romanticamente (anche se i tavoli sono un po' troppo vicini) o per il brunch domenicale. La qualità della cucina è elevata, ma altrettanto elevati sono i prezzi. Più economico invece il brunch domenicale: con 30'000 Lire si mangia bene e tanto.
Il servizio si è rivelato incostante: sono stato servito molto cortesemente e con cura due volte, ma in un'altra occasione il cameriere è stato sgarbato e sbrigativo.