Piazza Cavour, 7

Commenti

marcopoorb

MALEDUCATI ED ARROGANTI

scritto da marcopoorb
13 marzo 2007 alle 11:53
0

Arrivavo da Pavia un lunedi, ho chiamato al telefono il locale per sapere se erano aperti, dato il giorno della settimana nel quale molti chiudono

Il signore, italiano, dall' altra parte del telefono mi risponde: Faccia lei, secondo lei se le rispondo siamo aperti o chiusi?
Ho risposto male e sono andato allo Zen.
Maleducato il signore. Mi spiace perche' e' un bel posto, comunque era il 12 marzo ed erano circa le 13, se a qualcuno servisse :)

gamberetta

Rivalutato

scritto da gamberetta
8 marzo 2007 alle 18:16
1

La prima volta che ci sono stata (più di un anno fa) mi hanno fatto accomodare nella saletta all'interno.
Per accedervi si passa da un corridoio illuminato che fa molto "giostra". Mi hanno servito con tutta calma e l'ambiente non mi sembrava dei migliori.
Il sushi non era malvagio, ma il conto sì!!
Insomma....non mi ero trovata molto bene.
Ora invece l'ho rivalutato....
non mi fermo più li a mangiare ma usufruisco del servizio take away e me lo porto in ufficio.
Mi preparano il tutto in brevissimo tempo, e il sushi mi sembra anche migliore della prima volta. Il prezzo rimane comunque un po altino (12 maki € 11.00) ma qualche volta si può fare...

chiarinas

insomma

scritto da chiarinas
1 marzo 2007 alle 21:57
0

Premetto che mangio il giappo raramente: mi piace da matti, specialmente il sashimi, ma non credo sia molto salutare visto cosa i legge e vede in giro!
Cmq 2 sett fa sono stata da parco. L'idea era quella di farmi un aperitivo. Dopo un bicchiere di vino e un minuscolo piattino di maki, abbiamo deciso di ordinare una porzione sushi misto.. gisto perché si era aperta la voragine... beh, al bancone, scomodissimi, davanti all'entrata (spiffero gelido ogni minuto), con 1 piatto di sushi e 1 di maki (che in teoria dovrebbe essere compreso nel prezzo dell'happy hour, se così si può chiamare) e 3 bicchieri di vino in 2... dopo mezzora (non mi sono gustata un bel niente) 25 € a testa! Ma sono pazzi????
Anzitutto questa mania del giappo: sarà buono, ma non c'è paragone con un bel piatto di pasta con gamberi e zucchine italian style e poi tutta questa fretta... io quando vado al ristorante (cosa che è sempre più rara visto i prezzi di milano) vado per staccare, per rilassarmi un pò, per chiaccherare,.. questo vuol dire la convivialità! non capisco tutta questa fretta da self service??? bocciato

pigna_mi

uno scandalo.

scritto da pigna_mi
11 maggio 2006 alle 14:09
0

arriviamo al parco, mi ci porta un amico; si ricordava di aver mangiato benissimo. la cucina non è in mano a giapponesi.. è questo dice già la metà del commento negativo che sto avanzando. quello che ci è stato servito era già pronto e non preparato al momento, sarebbe stato poco male se la qualità fosse stata alta. qualità infima! per un assaggino che abbiamo provato il conto è stato salatissimo. il mio amico si è ricreduto, ci siamo rimasti abbastanza male non abbiamo ordinato altro; siamo andati in un altro ristorante suschi a rifarci la bocca! bocciato!

mariachi

i california maki più buoni del mondo

scritto da mariachi
11 maggio 2006 alle 03:18
0

non ci vado piu perche mi ricorda l amia ex...
ma è il migliore...prezzi si altini ma c'è di peggio dai...si mangia da dio...in cavour manca la cucina...mentre in magenta e in procida puoi ordinare i noodles etc.... sono pulitissimi e molto simpatici
ambiente giovane raffinato ma poco formalepuoi vedere dai manager ai modellari cn modelle al seguito...e giappo ovviamente!

gerryp

Fantastico...qualche anno fa'.

scritto da gerryp
22 marzo 2006 alle 13:09
1

Quando ha aperto era molto buono, i gestori (3) simpatici e, i cuochi (anche se non giapponesi) in gamba e veloci.Poi come spesso accade, hanno fiutato il business, aperto un secondo parco, un terzo etc etc e, ad ogni apertura qualita', servizio e prezzo sono peggiorati.
Peccato.

Occhioni

Sushi non male ma prezzi altini!!!

scritto da Occhioni
20 febbraio 2006 alle 11:06
1

Ero in zona...la voglia di sushi si è fatta sentire, e allora si decide di provare il Parco!
Il posto è carino, ben arredato, senza fronzoli in stile minimal giappo!
Si mangia al modo sushi bar, su banconi tutti intorno al locale!
Il sushi non è male...ma le porzioni sono davvero minuscole e i prezzi da rapina a mano armata!!!
Inzom..niente di così entusiasmante..senza infamia e senza lode!

Dream26

Sara' il gusto dell'etnico

scritto da Dream26
6 ottobre 2005 alle 20:56
0

e' lo stile della cucina giapponese...che mi piace....in questa fascia il parco offre un ottimo rapporto qualita'-prezzo...parlimao sempre di prezzi alla giapponese...comunque ok!

tatella

Ottimo giapponese !

scritto da tatella
29 Luglio 2005 alle 12:23
2

Atmosfera avvolgente e discreta
The verde con "chicche" di pesce freschissimo, assaggi che ti portano nel suggestionante e per me irresistibile "mondo" del sushi e sashimi !
I prezzi ? mix ape, sashimi vegerariano sashimi mix e the verde Euro 35 spesi ben volentieri !!!
E se vuoi rilassarti a casa ordini te lo portano cosa desiderare di più !!!

castorella

w il sushi... abbasso il tonno rio mare

scritto da castorella
7 Luglio 2005 alle 03:55
1

ci sono stata a pranzo in compagnia di due amici fans di questo locale. Inizialmente ero un po' diffidente perchè su "nipponico"(uno dei portali italo-nipponici più carini) non avevo letto entusiasmanti recensioni su questo grazioso ed intimo sushi bar. Devo dire però che il sushi che ho mangiato non era affatto male(a parte dei maki con tonno sott'olio e maionese...buhhh vergognaaaaa...ma che cavolo...avevano per caso finito il tonno crudo?!). A "quasi" parità di prezzo preferisco Origami e altri piccoli sushi bar nelle vicinanze del "quartiere giapponese" COMUNQUE...voto complessivo 7

Cozza

Uno dei primi...

scritto da Cozza
18 aprile 2005 alle 16:37
3

Uno dei primi Jap a Milano, quando jap lo mangiavamo solo io e gli immigrati dal sol levante e non tutta una pletora di seguitori di mode che si tappano naso e bocca prima di ingurgitare un sushi o un sashimi e pregano ci sia Tempura perchè assomiglia vagamente al (loro) fritto misto all'italiana...
Molto carino per la possibilità di un ape molto intimo che pochissimi (per fortuna) conoscono: appena dentro a dx, al banco bar, ci sono 4 (Quattro!) sgabelloni (Max due coppie, ndr) alti per gustarVi un ape privè con vassoio di micro roll di verdure e pesce (solo se siete simpatici al Capo...)e cocktail very good!
INVENZIONE CHICK2CHICK