Via Gastone Pisoni, 1

Commenti

__Davide__

Il Ristorante di Re Giorgio

scritto da __Davide__
25 giugno 2011 alle 13:10
0

Il Nobu di Armani è un ristorante con specialità giapponese. L'ambiente è Armani, ovvero modaliolo , elegante , con un servizio impeccabile. Per gli amanti del Sushi è diciamo obbligatorio andarci almeno una volta nella vita :)

curiosando

Bellissimo ma, per il palato c'è di meglio

scritto da curiosando
18 febbraio 2011 alle 00:06
0

Niente da dire, Il Nobu è sempre stilosissimo. Un piacere ogni volta ma, per gli appassionati veri del cibo giapponese Milano brulica di piccoli posticini dove le porzioni e la qualità sono molto più in equilibrio con il prezzo. Certo, magari non sei al Nobu, magari non sei in una zona "in" di Milano ma, mangi alla grande e spendi il giusto felice e contento.
Al Nobu, vi consiglio in ogni caso di mangiare al banco.

SteGlamour

Internazionale

scritto da SteGlamour
9 gennaio 2011 alle 20:20
0

Locale molto fashion in zona montenapoleone.....

Frequentato soprattutto da gente internazionale:::

Ha due piani...sopra non fumatore e sotto per gi amanti delle sigarette:::

Davvero ottimo per ki ama il sushi....

E° il ristorante delll°Armani e quindi offre anke il dopo serata nella disco dell°Armani Privé

Mitiko!

Il giappone a milano

scritto da Mitiko!
8 Luglio 2010 alle 10:03
0

ottimo ristorante giapponese a milano.
situato allìinterno dello spazio armani.
arredi molto suggestivi in linea con lo stile del locale.
assolutamente da provare per gli amanti del sushi!

Alicina84

Compleanno speciale

scritto da Alicina84
3 novembre 2009 alle 09:08
0

Erano anni che volevo provare il famoso NOBU e finalmente, per festeggiare il quarto di secolo, il mio ragazzo mi ha offerto una splendida cena proprio qui!

bellissimo il locale, decisamente ben frequentato. Il cibo è ottimo e anche il servizio... Unica cosa che mi ha lasciato un po' insoddisfatta è che il piano non fumatori (primo) è decisamente di un livello inferiore rispetto all'ambiente per fumatori, molto più chic, minimal e di atmosfera... DA MIGLIORARE!

Non posso darvi info sul costo....:P

Hubertdeux

Un esperienza de gusto

scritto da Hubertdeux
4 febbraio 2009 alle 22:47
0

Il luogo è davvero unico. La cucina new style è un pont tra giappone e sudamerique. l'eleganza di Armani e la qualità di Nobu, ottimo

Joellina

E' sempre un piacere ...

scritto da Joellina
31 gennaio 2009 alle 13:53
1

.. trascorrere del tempo nel territorio di Armani, che pullula di "bella gente" soprattutto dopo una cert'ora ... Nobu e Nobu-bar sono di richiamo per chiunque abbia voglia di guardare e lasciarsi guardare, di fatto quel che conta è esserci nell'effimero quanto necessario e tanto caro mondo della moda! Di facciata è suggestivo, ma dentro ... clientela variopinta; aspettatevi di tutto! Luci sottotono, ok quindi l'atmosfera. Il servizio in generale non è nell'aspettativa, ma tanto sotto è quasi superfluo ... passando al ristorante mi permetto 2 note di demerito: disposizione tavoli scriteriato, effetto "affollato", conseguente fastidiosissimo brusio di sottofondo. Atmosfera anche qui piacevolmente rarefatta, arredo essenziale, impronta fashion. Menù vario e accattivante, adatto ai clienti japanese food-addicted (il pesce è superlativo!), comunque portate ricercate e ben confezionate, fino ai deliziosi dessert! Bella carta dei vini. Servizio cordiale, ma farsi servire direttamente dai giapponesini del Nobu non ha prezzo!

diamara

non ci siamo

scritto da diamara
15 febbraio 2008 alle 19:01
2

Và bene tutto... posso capire che sia il locale di armani ma mi ha deluso profondamente.. non me l'aspettavo assolutamente così! Visto il nome almeno cerchiamo di servire piatti di una certa misura e non delle minuscole porzioni che non soddisferebbero nemmeno un bambino...
Vi sconsiglio di prendere la tartare di tonno no comment. I camerieri sono gentile niente che dire sul servizio ma il cibo è molto scadente.

President

Grande sushi grandi cocktails!!

scritto da President
2 febbraio 2008 alle 12:32
0

Si mangia molto bene, il sushi è ottimo....
i cocktails sono ben fatti...

i prezzi sono alti di conseguenza....15 euro!
da provare soprattutto nei weekend così non si trova la solita ressa....
hanno anche rinnovato i locali e adesso è molto più spazioso!! merita sicuramente una visita!
andate presto altrimenti state in piedi....fino a mezzanotte quando chiude il bar e si scende nel privè!!!

rebeecca

CHIC E..SHOCK!

scritto da rebeecca
2 dicembre 2007 alle 10:13
0

Non ci si può certo lamentare dei prezzi troppo alti dato che ci troviamo in casa del signor Giorgio, che notoriamente è una personalità mondiale..però sull'abbondanza dell'happy hour si potrebbe fare qualcosina in più, dato che il costo, 14 euro, è già "abbastanza" elevato..non dico l'abbondanza eccessiva, ma almeno la sopravvivenza minima..
sulla qualità del cibo niente da ridire, anzi, 10 e lode! complimenti agli chef e soprattutto...ai (e alle) sushi-chef, imperdibili!
ambiente curato e luci soffuse, musica di sottofondo rilassante..ideale per una cenetta romantica il primo piano, per la serata con gli amici il piano terra (si può fumare liberamente, evviva!!)
clientela super-vip, ma se avete la giusta dose di sicurezza in voi stessi e..qualcos'altro in tasca, non è necessario abbigliarsi all'ultimo trend per essere serviti come si deve..
Aggiudicato Nobu, soprattutto se mi invita un cavaliere...eh eh... ;P
Hugs&kisses!

EnZo1988

eccellente

scritto da EnZo1988
5 giugno 2007 alle 01:50
1

Cibo ottimo,servizio ottimo,bella musica,la cosa più bella è che è un locale di "lusso" ma è abbastanza giovanile.piena di gente che va li solo per l'apertivo e gente che esce dal lavoro e va a mangiare li,sembra quasi un ristorante per tutti...ma è ottimo...veramente ottimo!

iris83

un sushi in...anzi alla moda

scritto da iris83
8 maggio 2007 alle 02:57
1

Il locale è molto in ..... alla moda visto che fa parte del locale armani cafè e del negozio.Grande come locale c'è anche la zona ristorante ,l'aperitivo è tutto a base di sushi ,sfilata di gente in e di un certo livello anche snob,il personale è molto gentile in effetti è molto bello come locale ,ma non molto economico 12 euro per un cocktail un pò troppo direi!ma ogni tanto una pazzia si può fare!!

tickle

NOOO-BUUUU

scritto da tickle
3 aprile 2007 alle 19:05
1

Mi sono sempre chiesto perchè in tutti questi anni non fossi mai andato a cena al Nobu, Ci passo davanti ogni volta che vado al Privè e le sbirciatine che davo non mi convincevano mai del tutto. Beh ieri è arrivato il momento di provarlo e purtroppo.... Premetto che il sushi per me non è un amore ma ogni tanto lo mangio, e devo dire che la qualità può andare, anzi è molto buono, la quantità no, a quel prezzo uscire con la fame non ha senso. Dove mi è crollato il locale è stato nel servizio. Completamente scoordinato si dall'inizio, mi hanno portato il bere del tavolo affianco. Nonostante avessi ordinato una bottiglia di una certa importanza spesso mi son dovuto versare da bere e trovarmi il cameriere in corsa a strapparmi la bottiglia dalle mani con mille scuse, e questo per tre volte. Il riso che accompagna il sushi è arrivato praticamente quando il pesce era finito.Noooo-buuuuu!!! Non è per essere menosi, cosa che odio, ma quando uno si rivolge a un offerta di questo tipo è perchè vuole certi standard, perchè sono compresi nell'abbondante conto. Se non ci sono questi standard, non ha senso andarci, perchè in città c'è chi offre meglio a meno della metà. Bella la gente, ma il piano sopra del locale mi sembra vecchio, superato e non in linea con quello che dovrebbe essere l'empiricità del nome che porta. Sarà che in città qualche collega di Giorgio ha fatto un capolavoro, ma il Nobu da l'impressione di essere un pò anni novanta. La serata si è risollevata una volta scesi al piano terra. Li si è vissuta l'atmosfera che uno si aspetta. Ambiente effervescente, vibrante, con tutto il corollario che il lunedì milanese sa dare. C'era il profumo nell'aria di quella Londra di Soho che a me piace da morire. ottimi cocktail, si può fumare, un ottima rinfrescata prima di partire per la serata. In conclusione, un colpo da maestro riuscito a metà. Il tutto sottolinea che la formula vincente dei locali è il servizio, una cosa che se non è più che curata può far corrucciare la fronte anche a chi per cena sceglie la casa dell'intoccabile Re Giorgio. Il piano terra mi rivedrà sicuramente in qualche preserata o seratina tranquilla, le scale che portano al piano sopra penso che difficilmente rivedranno i miei passi, e lo dico con rammarico. Che sia la prima retromarcia di un grande imperatore? Mi auguro di no, abbiamo ancora tanto bisogno di lui.

simromeo

il cibo non mi è piaciuto

scritto da simromeo
10 marzo 2007 alle 20:36
1

Bello l'ambiente e ovviamente l'atmosfera. Tutto molto minimal, tipico Armani. Le luci sono soffuse, molto, se non addirittura troppo!!Il servizio è ovviamente estremamente curato. Buoni i cocktail ma nota negativa per il cibo, finiscono troppo in fretta e non sono abbastanza veloci. A me come jap non è piaciuto per niente. Diciamo che è tutto fumo e niente arrosto!

Arbiter

Ma, non doveva essere il top ?

scritto da Arbiter
3 gennaio 2007 alle 14:08
0

Non so se le mie aspettative fossero troppo elevate, ma ho scoperto la cucina giapponese 13 anni fa e mi sono appassionato. I giapponesi di Milano li conosco tutti e nel mondo ne ho provati diversi. Mi aspettavo di mangiare in uno dei migliori ristoranti giapponesi del mondo, ma solo a Milano esiste di meglio. Si mangia comunque molto bene e si spende un occhio.
Inoltre l'ambiente mi ricorda certi ristorantoni con i tavoli rotondi, modello banchetto nunziale. Davvero mi aspettavo di più.
Per poter dire di esserci stati.

Notturno79

Ecco del buon GIAPPONESE

scritto da Notturno79
23 ottobre 2006 alle 20:41
1

A primo impatto non si direbbe che sia un risotrante Giapponese ma non lasciamoci ingannare! L'ambiente é assai stiloso come pure la gente... diciamo che si é immersi in un contianua passerella di bella gente. Il cibo risulta essere buonissimo, il prezzo un po' ... ma diciamo che la qualità si paga !

In generale ... per gli amanti del giapponese come me é un ristorante OTTIMO !

annaDD

Very cool!

scritto da annaDD
30 maggio 2006 alle 02:40
1

L'aperitivo non lo so..ma cenare lì è veramente bello! Cibo ottimo, locale bello, buon servizio..unico svantaggio: carissimo!
Giusto per quando si vuole fare una serata un po alternativa con gente giusta e portafoglio pieno! ;)

pricipessa

Lo stilista del sushi?

scritto da pricipessa
15 maggio 2006 alle 14:05
0

Adoro così tanto il sushi che non potevo non provare il nobu.Locale piacevole e sushi decisamente buono,sfilata di gente nota dalla colombari a tronchetti provera e afef...ma forse un pò troppo da puzza sotto il naso,ma se ti interessa solo la qualità del cibo beh allora provalo...naturalmente i prezzi non sono bassi...ne vale cmq la pena!

annarossi

Ne vale la pena!

scritto da annarossi
30 aprile 2006 alle 05:14
0

Veramente caro ma ne vale la pena..ambiente bello, gente bella, buon servizio, molto curato e chiaramente ottimo cibo!
Una volta ogni tanto ne vale la pena di regalarsi una bella sarata al Nobu!

RyoSaeba83

NOBU-ARMANI : X GENTE COI PICCIOLI...

scritto da RyoSaeba83
25 aprile 2006 alle 23:14
0

ambiente ovviamente in, ordinato e di classe. personale educatissimo e curato( ri-ovviamente!), cocktail buoni buoni, prezzi alti ma giustificati(sai dove 6, altrimenti non entri e poi ti lamenti, mica siamo alla trattoria da mimmo!!!), gente di 1 certo rango, ma non solo... bel posto, consigliato a ki non si lamenta del prezzo.

kiatigra

Fama mondiale?Provatelo.

scritto da kiatigra
28 gennaio 2006 alle 10:55
2

Tokyo,Milano,Londra,Ny,Miami,Atlantis,Dallas,Las Vegas,Malibù!!!Wow...
Il Nobu è un locale di prestigio e fama mondiale.
Personalmente alla location milanese do una valutazione positiva per quanto attiene alla qualità e freschezza degli alimenti e per le creazioni originali di Matsuhisa Nobuyuki ovviamente.
Voti invece bassi all'aperitivo che con lo chef giapponese c'entra poco effettivamente..i drink sono mediocri, il buffet scarno e niente a che vedere con il minimalismo chic di cui si parla nei commenti, qui sembra si ricorra al risparmio da parte dei gestori.
Alcune celebrità fanno tappa abituale al Nobu che pare concepito molto più per questa tipologia di clientela sotto alcuni aspetti.
Il design e la posizione centrale non sono originalissimi.
Credo obiettivamente che abbinare la qualità buona a prezzi caricati del 100% faccia bene solo nel breve/medio periodo a locali come questo,in Italia s'intende.
Peccato, da G.A mi sarei aspettata qualcosa di più "chic" e "immortale",un pò come alcune sue creazioni, invece...ma Nobu non è proprio creazione sua, o sbaglio?

mikarpanen

Gran stile in tutto!

scritto da mikarpanen
10 gennaio 2006 alle 21:20
0

Nulla da dire... ottimo in tutto, arredamento, servizio e cibo... Gran stile Armani... Ne vale la pena se sai ordinare!

Surano

troppo in, non l'ho capito ...dieta!!!

scritto da Surano
8 gennaio 2006 alle 17:33
0

..diciamo che a Milano ci sarebbe decisamente di meglio per assaggiare il sushi, peccato perchè la posizione meriterebbe di più! ..per cortesia ci siamo, ma l'oste raziona bene!!!

vvilla

sushi-in

scritto da vvilla
11 dicembre 2005 alle 00:28
1

Ho provato tutti i migliori sushi bar di milano ma come questo non ne ho trovati. se ne conoscete qualcuno, vi prego segnalatemelo, perchè questo fa male alle mie tasche... fantastico! p.s. assolutamente da provare la selezione di cioccolattini ARMANI

blackbetty

tutti a dieta!!!!!

scritto da blackbetty
21 novembre 2005 alle 13:48
0

Se avete deciso di mettervi in forma e conseguentemente di cominciare 1 dieta ferrea questo è sicuramente il locale che fa x voi! Come mai? Perchè non si mangia assolutamente nulla! Sono rimasta da nobu x circa 1 ora e tutto quello che sono riuscita a mangiare è stato 1 misero gamberettino! Va bene che è il locale di Armani e che magari se perdiamo qualche chiletto possiamo permetterci di indossare i suoi abiti taglia 38, ma quello da nobu non è certamente 1 aperitivo!

butterfly

posto molto in...aperitivo out!

scritto da butterfly
20 ottobre 2005 alle 13:05
0

con un'amica, appassionata di cucina giapponese, fissiamo un lunedì per questo famigerato aperitivo da nobu... per entrare nel clima un bel giretto in montenapo, a rifarci gli occhi da gucci, e nell'armani store...poi anche se è ancora un po' vuoto per le 19 entriamo da nobu... il posto mi piace molto, peccato che i tavoli nella "veranda" avessero tutti in cartellino riservato!, cmq ordiniamo da bere e tutto sommato il servizio è abbastanza celere. il problema è che abbiamo dovuto guardarci un po' in giro per capire dov'era il buffet, o almeno quel tavolino striminzito che ha la pretesa di essere un buffet da HH! giusto il tempo di prendere 3 maki e un pezzo di carne (peraltro cucinata in maniera discutibile) e il buffet era già vuoto! e...orrore degli orrori...per i seguenti 10-15 minuti è rimasto tale!! no no, proprio bocciato l'aperitivo.. in un posto così non è pensabile dover stare in piedi vicino al buffet per riuscire ad accaparrarsi qualcosa!!

CCLO

un po' delusa per la prima volta...

scritto da CCLO
19 ottobre 2005 alle 20:57
0

Strano, ma sono stata un po' delusa per la prima volta dal nobu ieri sera. Per carità, camerieri sempre gentilissimi e cortesi ma ieri i sushi mi hanno lasciata perplessa ! Vediamo com'è quello di Londra...

DUKE66

MILANO VIP

scritto da DUKE66
11 ottobre 2005 alle 00:49
0

Premessa: Mi sembra una pazzia spendere così tanto per mangiare, ma finchè pagano gli amici.
Poi farà figo mangiare nel privè con qualche Z.....a russa, ma francamente mi sembra troppo.. Poi comunque grande sushi e grande locale... non certo per i pischellini come si dice a Roma.
ARMANI impera

Dream26

japan and italian style...

scritto da Dream26
6 ottobre 2005 alle 20:51
0

Mi piace...vip...aperitovo sushi..e tante cosucce del genere...da paura!!!

seagull79

Ambiente... e basta

scritto da seagull79
7 settembre 2005 alle 23:23
0

Locale stupendo, mi piace un sacco la luce soffusa che c'è, anche la scelta dei colori e poi la musica è carina e al volume giusto per il tipo di locale...

MA...

Cibo scarso e carissimo !!!!!

È pieno di modelle e giovani rampanti, molti sembrano anche abitué(es)

Può darsi che ci tornerò, ma fra un po' di tempo e cmq non spesso

GioW

Bellissimo il locale

scritto da GioW
5 giugno 2005 alle 21:05
0

Bella location tra elegante e minimalista. Segue un po' il trend che non capisco del ristorante giapponese.
Ma con tutte le ottime pietanze che abbiamo ...e visto che il Nobu è di Armani perchè fare meno gli snob e difendere i sapori della nostra terra??
A me questi ristoranti nipponici hanno un po' stufato.
Se devo mangiare etnico allora preferiisco andare allo Shambala e scoprire il sapore delle spezie e del piccante.
Il pesce crudo e il wasabi non fanno per me

betta.

gnam....gnam...gnammm

scritto da betta.
19 maggio 2005 alle 00:13
1

me l'avevano descritto come il SUPER NOBU...cibo ovunque....grandi piatti di sushi e sashimi....e invece???che ce trovo?poko cibo e per di più unto....buono eh...ma straunto....il mojito era nauseantissimo...il locale,si,è carino ma niente di che!!!e poi?????e poi???non ho neanke visto KING GIORGIO!!!!!!!!!:(....DELUSION....

conte77

Molto pattinato...ma l'aperitivo dov'è

scritto da conte77
14 maggio 2005 alle 00:27
0

Locale molto alla moda, gente elegante, un unico problema ma il buffet dov'è....se siete affamati evitate

Ladydag

me gusta el japaneeeeese ;o)

scritto da Ladydag
12 aprile 2005 alle 23:58
0

Chiaro, se una persona non ama il giapponese, è difficile che possa apprezzare questo posto...anche se devo ammettere che ultimamente ci sono un sacco di piatti a base di carne, spaghetti plasticosi...è un po più vario rispetto all'inizio che ofriva solo pesce imbalsamato nell'alga e foglie di insalata!
Cmq per chi vuole provare un posto davvero in, con musica lounge di sottofondo, aperitivo etnico (e anche dietetico!!) e gente tirata, Nobu è l'ideale. Ultimamente sovraffolato...e devo confessare che per mangiare un pochino bisogna tener d'occhio i camerieri direttamente da quando arrivano dalle scale...e aspettarli con 10 paia di bacchette in mano, da conficcare in 20 tekamaki!

Tim2005

BOH...

scritto da Tim2005
20 marzo 2005 alle 14:02
0

Lo ammetto, non riesco a non subire il fascino del locale dove è ancora permesso fumare, ma ci sono tanti piccoli particolari che non me lo fanno amare appieno..
I cocktails sono cattivi ed i bartenders sono tra i più lenti e disorganizzati che abbia mai visto! Ricordo ancora l'atmosfera chill out che si respirava quando il divieto anti funo non era ancora stato introdotto ed il locale non era stracolmo di tutta la fauna milanese tipica.. ora riuscira a strappare un cocktail è un'impresa non da poco.. Tralascio il fatto che l'aperitivo è molto povero in termini mangerecci.. Fate un po' voi... de gustibus...

baccolover

L'ape? Patinato e affollato!

scritto da baccolover
11 marzo 2005 alle 13:01
1

L’ape del Nobu mi ha lasciata insoddisfatta e delusa. Era da un po’ che mancavo all’appuntamento happy hour del giovedì, beh… ragazzi se proprio volete andarci vi consiglio di farlo dopo le 22, prima è invivibile!!A meno che non siate tra i fortunati che riescono ad accapparrasi un tavolino. Il buffet è alquanto misero direi, e in linea con lo stile japan.. Giusto tempo per farsi spazio tra una folla di affamati che spazzolano via tutto… e cosi ad ogni tornata di cibo.... tutti a sgomitare per due maki o qualche pezzo di tempura ( ma c’erano anche fettine di cotolette che di giapponese avevano ben poco…).Io sono riuscita a malapena a riempirmi un misero piattino che ho consumato in piedi tra spintoni e gomitate di gente tanto patinata quanto maleducata…E al bancone del bar un'altra fila per un cocktail
Una cosa è certa: al Nobu non ci si va le prelibatezze dell’ape, ma se volete guardare e essere guardati allora è il posto che fa per voi!

raujo

Per non passare da turisti...

scritto da raujo
2 marzo 2005 alle 16:54
2

Nobuyuki Matsuhisa, ovvero il più noto interprete mondiale del new style riferito alla cucina giapponese. Uno stile unico che abbina le tecniche sudamericane apprese in Argentina e Perù agli ingredienti del Giappone, assimilando poi anche influenze europee. La difusione di tutti i sushi bar negli Stati Uniti porta la sua firma. La sua cucina ha fatto innamorare il celebre Robert De Niro che l'ha convinto ad aprire il mitico "Nobu" di Manhattan. Il suo stile non poteva non coinvolgere il re della moda meneghina cambiando la percezione di Milano tra i milanesi.
Il tempio Nobu di via Pisoni è qualcosa di speciale, da una scala trasparente vi si accede.
Tavoli rotondi con toni neri e rossi, la cucina a vista e vip-watching a volontà.
Si può chiedere tempura e sushi, ma non ha senso.
Il piatto d'obbligo di Nobu è il black cod, un misto di cucina europea e giapponese da chiudere con White Spider vodka e menta.
Ma il vero sancta sanctorum di via Pisoni è l'Armani Privè. Vi si accede da una piccola scala, solo su invito, pochi tavoli e un'atmosfera unica di gente che si scruta e si compiace di far parte della piccola corte di Re Giorgio.

Flairs

ma si....

scritto da Flairs
22 febbraio 2005 alle 12:24
1

non capisco perchè la gente continui a lamentarsi del prezzo del nobu... è troppo caro, non si mangia bla bla bla....Il Nobu è figo, e se lo è, è proprio grazie alla selezione che si crea proprio grazie al prezzo elevato.
Nessuno vi costringe ad andarci, ci sono tanti postacci dove il drink costa 5 euro e ci si abbuffa come porci!
flairs.

Cozza

Re Giorgio e il Suo stile...

scritto da Cozza
18 gennaio 2005 alle 11:45
5

... non tradiscono mai!
Premessa: qui tutto è, e deve essere, ridotto al minimo dall'arredamento al fingerfood che accompagna i cocktails
La metafora regge fino in fondo: la bellezza di un abito non si misura in prezzo per cm2 per cui se volete abbuffarVi (ovvero comprare l'equivalente di un vestito di Uba Uba) non venite qui, andate al Palo Alto e simili, qui è qualità allo stato puro...
MINIMAL-CHIC

Guy23mi

troppo avanti!

scritto da Guy23mi
4 novembre 2004 alle 12:32
1

troppo un bel posto.. il max è mangiare sul bancone e vedere i cuochi!solo che il prezzo è un po.. salato!
anni fa c'era il menù 7 porzioni a 90 euro!!!fate voi...

ValeMI

troppo troppo bello

scritto da ValeMI
22 ottobre 2004 alle 22:43
1

è un posto in cui c vai la prima volta e poi...ci ricontinui ad andare..ti affascina e ti prende troppo..la gente è bella si sta bene soprattutto su nel prive...molto piu tranquillo che giu..andateci all'happy hour e a mangiare qualcosina e x concludere..."GIORGIO 6 GRANDE"

Fiore84

Lussuoso sì, ma che...

scritto da Fiore84
17 ottobre 2004 alle 15:44
1

....raccolta di personaggi dentro! Una cosa inaudita, sembra che si debba consegnare la dichiarazione dei redditi all'ingresso, tutti laccati e lucidati, Giorgio Armani compreso, sceso dall'ufficio dell'Olimpo per fare l'aperitivo anche lui nel suo ristorante... Qualità decisamente superiore, clientela decisamente orribile.

Occhioni

BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOO

scritto da Occhioni
8 Luglio 2004 alle 13:00
4

...IL POSTO E' CARINO...
..E L'APERITIVO E' A BASE DI SUSHI...
CHE ALTRO DIRE?!?!...SE C'E' IL SUSHI TUTTO IL RESTO NON CONTAAAAAAAA...
..CERTO NON E' UNSUSHI VARIO COME QUELLO DI UN RISTORANTE GIAPPONESE...MA PER 10 EURI NON SI PUO' SPERARE NEI MIRACOLI!!!
...IL LOCALE E' MOLTO BEN FREQUENTATO...E' FACILE INCONTRARCI QUALCHE VIP CHE VA A CENE AL PIANO SUPERIORE...
...SI, E' DECISAMENTE IL POSTO CHE PREFERISCO PER FARE L'APERITIVO...

redboy

non so

scritto da redboy
31 maggio 2004 alle 21:25
1

locale molto in stilée armani,cocktail buoni ma un po troppo cari!atmosfera tranquilla e sottofonod musicale molto piacevole...pero gli manca qualcosa???forse giorgio:-))

SILGOR

Molto newyorkese!

scritto da SILGOR
24 aprile 2004 alle 17:30
1

Devo dire che Nobu è l'eccezione che conferma la regola: di solito quando hai sentito parlare tanto di un posto,è facile restare delusi quando ci vai.
Lì no.
Anzi! Impatto molto positivo sia per l'ambiente (molto bello); sia per la gente (di tutte le nazionalità; ambeinte metropolitano); sia per il cibo: nonostante la mazzata del conto, la cucina è ottima, e non propone solo piatti giapponesi, ma anche abbinamenti fusion che mischiano i sapori nipponici alla tradizione mediterranea.
L'aperitivo si può fare ogni tanto, ma non è il punto di forza del locale: prima di tutto perchè 10 euro per un cocktail mi sembrano un po'tantini...secondo perchè il buffet è un po' stringato e appena portano i vassoi una valanga di gente gli si fionda sopra!
Nel complesso, comunque, rimane sicuramente uno dei locali più belli della città.

joe.swann

tri-commento per tri-locale. ahah

scritto da joe.swann
21 aprile 2004 alle 14:53
5

Eh sì, il Nobu è un tri-locale, allora ha bisogno di un tri-commento..
1) Ristorante: mah, sushi buono, sì, ma pieno di tedeschi orrendi a cena di lavoro e giapponesi idem - insomma: buono ma niente di più, e ambiente discutibile..
2) Aperitivo: certo non per andare a mangiarci a scrocco - piuttosto per vedere un po' di bella gente e fare bella figura con la tipa un po' abbottonata.
3) Privé: strepitoso all'inizio, in rapido declino.. e comunque al di sotto di ciò che uno si aspetterebbe.
Eh, che rigore espositivo? Sono stato bravo? Bene, adesso andiamo tutti al Plastic, a ballare, e al privé lasciamo chi ha bisogno di sentirsi fighetto (senza esserlo) e che proprio non sa divertirsi. Ormai quello è il loro regno..

vick_NYC

la milano mondana (e non modaiola)

scritto da vick_NYC
7 aprile 2004 alle 11:04
3


Il nobu non è male come ristorante, si cena bene e fai sempre il
figurone ccon la modellina che ci porti.
L'aperitivo è da evitare a meno che non siate amanti di quelle strane
alghe tossiche che chiamano insalata!
L'armani privé è da evitare : Perso di classe!

Rimane il punto di ritrovo della crème della crème della VERA MILANO MONDANA!

marcelito

Nobuqualcosa

scritto da marcelito
26 marzo 2004 alle 15:27
0

sapete perche si chiama nobu??
lo chef giapponese si chiama nobuqualcosa, e il suo nomignolo è "nobu".
ci trovate spesso Giorgio Armani che si beve qualche drink post lavoro.
troppa gente e troppo caro, senza dubbio molto fashion!

whynot?

Vips a fiumiiiiiii...

scritto da whynot?
22 marzo 2004 alle 13:04
1

Osteria se ce n'erano sabato sera all'aperitivo...era un continuo via vai di uips
Io ho fatto in tempo a incrociare Okan e Emre dell'Inter e la colombari con un seguito di modelle da far sfigurare persino lei...mamma mia la bellezza di quelle figliole...

Ma tralasciando questi "particolari", posso ribadire il mio apprezzamento precedentemente fatto sul Nobu, pur con un pizzico di disappunto. Cazzarola che era stracolmo...Ma il tizio alla porta, oltre cghe aprirla e basta, non potrebbe capire quando l'atmosfera cede il posto al macello e l'aria diventa irrespirabile? Sabato x prendere un paio di maki e 2-3 pezzetti di tempura stavo facendo la scalata dell'everest..
Dai, caz20, un pochino più di tranquillità non guasterebbe, vi pare?
ok che è un happy hous, ma farlo diventare un destroy hour ci vuole davvero poco.

Cmq non voglio sminuire la bellezza del posto x questo evento spiacevole...Resta uno dei migliori locali in fatto di arredamento e musica...e poi c'è il sushiiiiiiiiiii !!!!

Voto di sabato: 7

matteowebb

siete amanti di sushi?

scritto da matteowebb
12 marzo 2004 alle 20:14
1

sinceramente preferisco una bella pizza napoletana, o un bel piattone di pasta!!! ma se volete mangiare qualcosa che non rischia di freddare prendetevi del sushi!
(attenzione un posto carino ma molto costoso, miiiiiiiii)


Precedenti
1 2
Successivi