Via Pasquale Sottocorno, 27

Commenti

SteGlamour

Romantico

scritto da SteGlamour
26 giugno 2011 alle 15:18
0

Ne ho visti tanti di ristoranti sia giapponesi che non...ma questo penso sia quello in cui ci sia più atmosfera "romantica" che abbia mai visto.

Ottime le pietanze da gustare e quindi lo consiglio per chi deve fare un'ottima figura con la propria donna o anche al primo appuntamento.

curiosando

Tatami passion

scritto da curiosando
18 febbraio 2011 alle 02:59
0

Un ristorante per una cena molto romantica, piace alle donne in modo smisurato (avvisatele però di vestirsi adeguatamente per sedersi a terra e per togliersi le scarpe). Chi paga il conto scelga un periodo "comodo" per andare in questo posto. Bello però, molto suggestivo, rilassante. Ogni tanto bisogna tornarci.

Alicina84

serata indimenticabile

scritto da Alicina84
16 febbraio 2009 alle 13:31
0

Il mio ragazzo mi ha mandato il link del locale per prenotare: venerdì sera ore 22.00. Già il sito internet mi aveva affascinato, prenoto subito e chiedo il "tatami". Devo ammettere che la strada è molto discreta, ma è stato facilissimo trovare posto (davanti al locale), quindi la serata è iniziata positivamente. Ci fanno accomodare in questa stanza illuminata solo dalle candele con 4 tavolini (per due) ai quattro lati della sala. Ambiente super chic...molto discreto, decisamente romantico! Cibo...DELIZIOSO!!!! Sicuramente uno dei migliori sushi di Milano! Ovviamente la bellezza del posto e la qualità del cibo si pagano... ma non vedo l'ora di tornarci!!!!!!!! SUPER CONSIGLIATO!!!

mel986

Simply the BEST

scritto da mel986
5 febbraio 2008 alle 21:11
0

Senza dubbi il miglior sushi di milano, quello che si avvicina di più a quello mangiato in Giappone!
Perfetta la consistenza del riso, divino il sapore...
Unica pecca: il cameriere "vestito" in tuta rovinava l'atmosfera...

bobo72

Merita...

scritto da bobo72
17 ottobre 2007 alle 15:07
1

Merita sicuramente per l'ambiente, poi se ti siedi sul tatami... Relax, intimità, romanticismo.. Cirocndato da lumi di candela.. Personale garbato.. Sushi discreto... Cantina discreta.. Sicuramente ci torno.. L'unico problema: il prezzo, una botta..

Wacko85

Per una serata speciale

scritto da Wacko85
15 Luglio 2007 alle 15:38
0

Uno dei sushi bar più romantici della città, il servizio è molto buono e la qualità del pesce eccelsa, ottima anche la cantina dei vini, unica pecca un prezzo decisamente esorbitante per mangiare cmq riso e pesce, si sfiorano senza abbuffarsi le 80€ a testa!

blondie81

una cena da nirvana!

scritto da blondie81
28 giugno 2007 alle 19:29
3

Ne avevo sentito parlare, e ieri sera ho avuto il piacere di cenarvi in compagnia di amici. Sono assolutamente entusiasta! Partiamo dall'ambiente, davvero bellissimo, arredamento orientaleggiante di gran gusto, luce soffusa quanto basta, mise en place curatissima. i
Il servizio è di ottimo livello, la ragazza che ci ha seguito è stata davvero impeccabile e molto disponibile.
Per quanto riguarda il cibo...beh estasi totale, fantastico! Siamo sicuramente stati fortunati perchè ci siamo affidati ad un amico che conosceva bene il menù e ci ha fatto assaggiare un sacco di cose deliziose (dal nome troppo complicato per riportarlo!), ed io che stavo per chiedere il solito sushisashimi!
Che altro dire... semplicemente sublime!

licis

il portafoglio piange!

scritto da licis
15 aprile 2007 alle 02:46
2

abbiamo faticato ad trovarlo.. il locale è in una via piccola piccola, che neanche i passanti del posto hanno saputo indicarcela.. superato il primo scoglio, la bellissima sorpresa di trovare un locale bellissimo, luci basse molto intimo! abbiamo mangiato sul tatami, suggestivo! le pietanze portateci eccezzionali! il conto abbastanza caruccio!! è ideale per coppie, e per qualche maschietto che vuole fare colpo su una fanciulla!

stefanos86

Ottimo ma il servizio lascia molto a desiderare!

scritto da stefanos86
3 marzo 2007 alle 00:27
0

Me l'avevano consigliato in molti ed effettivamente avevano ragione. Locale molto carino, ambiente molto curato in tutti i dettagli e cucina molto ricercata. Diciamo che per una persona abituata a mangiare sushi abitualmente la Compagnia puo' essere un'ottima variante. Tutti i piatti sono molto curati e di ottima qualità. Il personale pero' lasciala al quanto a desiderare ed e' altamente inadatto al tipo di locale, oltre che estremamente maleducato!

Inanzittutto...chiamo verso le 18 per prenotare per 2 persone e mi viene detto che hanno un tavolo x le 20 FINO ALLE 22 e uno dalle 22 fino alle 00.00. Secondo le mie scarse conoscenze della matematica :) se hanno un tavolo alle 20 e uno alle 22 vuol dire che possono assicurarmi un tavolo per tutta la serata! per cui non vedo il motivo di darmi un tavolo solo x 2 ore! piuttosto dite che non avete posto ma non dite abbiamo un tavolo dalle 20 alle 22. E' alquanto di cattivo gusto! Naturalmente dopo tutte queste storie ci aspettavamo un ristorante stracolmo....bhe fino alle 22 eravamo in 6 in tutta la sala.. e c'erano ben 6 tavoli (circa 20 coperti) liberi!!!!! Passato questo primo shock, arriviamo e la cameriera che andava in giro sciabattando in infradito come fosse in spiaggia si appoggia nel tavolo vuoto accanto x chiedere se volevamo ordinare.... cosa che avrei fatto volentieri se non fossi stato distratto dalla vista della cicca nella sua bocca che rotolava a destra e sinistra durante la sua impegnata masticazione... che schifo!

Il colpo fatale e' stato quando abbiamo chiesto il caffe'...mi ero dimenticato di chiedere il latte freddo a parte.. ok.. e' vero... e' sempre meglio chiederlo subito onde evitare di far fare al cameriere mille giri.. pero' e' umano dimenticarsi le cose...cmq il punto e' che la "masticatrice folle" arriva e io gentilmente le chiedo il latte, questa con aria scocciata mi guarda e mi dice "potevi anche chiederlo prima eh!"...................:S:S:S:S:S cioe' t sembra che una cameriera si rivolga cosi' ad una persona solo x una banale dimenticanza?!??!!

Ottimo il cibo...ottimo vino...ambiente veramente carino...non costoso come me l'aspettavo...personale da RINNOVARE!!!!!

NiGmA_TM

Una serata speciale

scritto da NiGmA_TM
13 febbraio 2007 alle 13:38
1

Non serve amare il Jap per apprezzare questo posto.
Lo scelto per una serata romantica e non posso che confermare la scelta.
Appena arrivi l'aria è un inquitante, la struttura che occupa il locale, esteriormente è quasi fatiscente, ma una volta dentro si viene catapultati in una realtà parallala, le candele si sprecano creando un'atmosfera surreale, le pareti lasciate grezze sposano perfettamente lo stile orientale di tavoli e tatami...
Il cibo è perfetto, servito con cura e gustossissimo, la lista dei vini non è da mille e una notte, ma cmq apprezzabile.
Portateci la vostra compagna e chiedete di essere messi nell'area tatami, ha qualcosa di magico.
Un consiglio... niente gonne corte o calze imbarrazzanti perche sarete senza scarpe.

Promosso!

mikpit2

preferisco le bracerie

scritto da mikpit2
28 dicembre 2006 alle 15:27
0

come ristorante japponese va bene,nel senso si mangia discretamente,l'atmosfera è giusta ....con il tatami ad angolo,,,, l'unica cosa che pecca forse è il servizio....ragazze molto carine e gentili,pero' forse sono un po' fuori luogo per il tipo di ristorante......
locale giusto per andare in coppia..ribadisco che pero' bisogna essere delle "belle persone"se no si rovina tutta l'atmosfera.......cmq consigliato per fare colpo
ciao
mike

tello-77

Si paga soprattutto l' ambiente

scritto da tello-77
31 Luglio 2006 alle 00:48
1

Non sono un intenditore nè un assiduo frequentatore di locali jap, tuttavia ogni tanto per variare ci faccio un salto.
Lì aspetto più bello del locale è certamente l' ambinete e l' atmosfera altamente raccolta e romantica, specialmente se si mangia sul tatami.
Le porzioni sono nella norma, la carta vini è onesta e nulla più.
Il conto si paga caro e salato, il servizio è cortese e abbastanza rapido.
Ottimi i dolci
E' comunque da provare, specie se si vuole far colpo e se si è disposti a pagare la scena.

5maggio

SPLENDIDO SOPRATTUTTO L'AMBIENTE

scritto da 5maggio
20 febbraio 2006 alle 10:52
0

Ci sono stato ieri sera...il luogo e l'atmosfera sono davvero di livello, ma il cibo non spicca per qualità, soprattutto se paragonato ad altri jap. Rapporto qualità/prezzo sconveniente,
9 all'ambiente, 7 al cibo. Ma una volta almeno è da provare!

Merovinger

L'atmosfera è essenziale

scritto da Merovinger
13 febbraio 2006 alle 20:35
0

In una trasversale di viale Umbria,si trova un locale abbastanza nascosto...non facile da scorgere al primo sguardo.Ma,guardando meglio non ti aspetteresti che in una vecchia cascina che sembra cadente vi sia il ristorante dove hai prenotato il giorno prima.Già la stupore di trovarsi in un angolo di Milano davanti in quel posto un pò insolito...figuratevi la sorpresa,quando aperta la porta vi sentiti inebriati e scaldati dall'atmosfera interna.Luci di candele,mattoni a vista rossi,componenti etnici di arredo,profumi nell'aria...Questa è La Compagnia generale dei viaggiatori naviganti e sognatori...Un luogo intimo ma allo stesso tempo di assemblamento in cui si può cenare in coppia o in compagnia gustando deliziosi e stupendi piatti di cucina giapponese,sorseggiando deliziosi coktails serviti da personale gentile e disponibile.veramente un ottimo locale!

unofeb04

Novità...

scritto da unofeb04
9 febbraio 2006 alle 00:15
0

Ho mangiato il sushi per la prima volta...beh,non male...anche se all'uscita avevo ancora più fame di prima!
L'ambiente tranquillo,la luce soffusa e le candele che illuminano la sala...rendono l'atmosera romantica all'inverosimile...

picnic

assolutamente fantastico

scritto da picnic
16 gennaio 2006 alle 23:02
0

La Compagnia è uno dei miei ristoranti preferiti, c'è sempre un' atmosfera magica e una piacevole armonia unita a un servizio gradevole.
Mi sono recata con amici dopo le vacanze natalizie e mi sono trovata anche meglio del solito. Bravi ragazzi, continuate così...

fabriSeek

che disastro

scritto da fabriSeek
5 gennaio 2006 alle 18:02
0

che disasto!!!Da quando hanno aperto ero un loro cliente fisso! Era uno dei miei risoranti preferiti!!!Purtroppo il cambio di gestione non è all'altezza!!Mi manca la mitica gestrice Arianna!!!Ho trovato: sushi con riso congelato!!tazzina del caffè sporca,sporchissima!!Gran maleducazione mentre lo facevo notare, personale assolutamente non all'altezza e problemi per pagare!!
VEDETE VOI!!!

CCLO

Favoloso

scritto da CCLO
15 novembre 2005 alle 19:15
0

Da consigliare a tutti quelli che hanno bisogno di staccare dalla vita stressante milanese. Ambito romantico sui tatami... Cibo squisito rispetto agli altri ristoranti che si improvizzano giapponesi. Vino delizioso. Lo staff è molto cortese e sorridente : è divertente vederli togliersi le ciabattine per salire sul tatami ed agginocchiarsi per prendere l'ordine. Molto rilassante. Ideale in mezzo alla settimana per cambiare ambiente oppure venerdì per rifare il pieno di energia del week-end. Non è molto economico ma dipende anche di quanto si mangia (e si beve). Abbiamo passato una serata favolosa !!!

LaMartina

consigli..

scritto da LaMartina
9 ottobre 2005 alle 15:35
0

il locale è stupendo, piccolo ma molto carino.assolutamente da provare!
oltre a sushi, tempura & co spettacolari, non perdetevi (anche se sono poco giapponesi!) i dolci della casa: soprattuto il famoso "cannolo" di lamponi e cioccolato che ormai è leggenda negli ambienti milanesi!...spettacolare

godi

SIGNORI è SUL PODIO!!!

scritto da godi
8 ottobre 2005 alle 15:42
1

finalmente ieri sono andato in questo ristorante dopo tutti i commenti letti e per il mio "amore"verso questa cucina.Incominciamo dalla location,molto molto curata,tavoli e sedie in legno,apparecchiate in stile nu nami,profumi orintali emanati dalle candele e musica di sottofondo,il personale è molto cortese e per quanto riguarda il cibo cosa dico:bè ottimo veramente molto buono servito anche bene per soddisfare anche l'occhio.Molto carini anche i divanetti con tavoli bassi sempre per cenare.le porzioni forse nn sono grandissime e i prezzi sono un pò più alti della media ma ragazzi per un posto del genere li spendo volentierissimamente

sdm18

Compagnia Generale Dei Viaggiatori...

scritto da sdm18
30 Luglio 2005 alle 14:05
1

Questo bellissimo ristorante giapponese l' ho trovato per caso una sabato sera e ne sono rimasta totalmente soddisfatta! L' ambientazione è deliziosa (è tutto illuminato con le candele), il servizio molto gentile e veloce e i sushi sono ottimi! C'é solo da tener presente, che se proprio avete una fame da lupi, sarà meglio che prima fate un super aperitivo da qualche parte perché da li si esce molto leggeri! (ma cmq soddisfattissimi!)

unpizzico

in 2 paroline raffinato e sobrio!

scritto da unpizzico
21 giugno 2005 alle 15:55
1

Cenare giappo in questo locale è favoloso soprattutto se siete con la vostra bella.....Tanto per iniziare il posto è veramente bello, ma forse più che bello è particolare...appena entrati c'è da attraversare un corridoio che fa apparire l'ambiente un po' strano e subito ci si ritrova in questa sala incantata dove ti fanno sedere(su ordinazione) per terra su un piano rialzato che crea un'ambiente magico e intimo rigorosamente a lume di candela...il soffitto è fatto da tende che creano un effetto oriente che mischiato con il bianco che ho bevuto non mi faceva capire più niente....peccato che non c'era un retro sala....ottimo il sushi e il sashimi...un po' meno la tempura....comunque da non credersi!!!

black_boat

signori che locale.........

scritto da black_boat
26 maggio 2005 alle 13:33
0

ho girato tanti ristoranti che propongono questo tipo di cucina e il risultato e' che la compagnia generale e' innanzitutto un posto non bello ma di piu' sopratutto romanticissimo e si mangia un sushi da sballo...buoni cocktail e il servizio

xyedoardo

disaccordo

scritto da xyedoardo
23 maggio 2005 alle 17:11
1

è un locale pretenzioso, pococ accogliente e una birra piccola costa 6 euro.
bella solo l'ambientazione

NoNickFree

Che atmosfera....

scritto da NoNickFree
21 aprile 2005 alle 21:20
1

Come ho accennato nel commento del NU, eccomi qui ha votare/commentare il "Jappy con la J maiuscola" numero due (anche se dare del numero 2 alla Compagnia mi fa disperare...!).
Di ineguagliabile la Compagnia Generale ha sicuramente l'atmosfera. Avete presente quei posti dove entrate e state per tutto il tempo con quel sorrisino un po' ebete, sognatore, rilassato, felice, ecc...?
Illuminato dalle candele, sottofondo musicale al bacio (l'ultima volta, "buddha bar"), camino all'ingresso commovente per come ti mette a tuo agio, servizio impeccabile e gentilissimo, tatami originale (senza buca per le gambe, con articolazioni che urlano dopo pochi minuti, ma ci sta benissimo). Cibo molto buono, ma forse un paio di pezzi in più nelle portate non guastano. In più, non c'è il solito sushi/sashimi, ma i più curiosi si possono lanciare a scoprire un po' di cucina giapponese "ampia".
In coppia è l'ideale!!
Promosso a pieni voti, anzi PIENISSIMI
ps dai commenti precedenti intuisco che i novizi hanno difficoltà a trovarlo... è in una stradina chiusa, buia, invisibile, accanto al centro sociale (quello si vede, come punto di riferimento)

Gianpy

Probabilmente il ristorante jap + suggestivo a Milano

scritto da Gianpy
10 marzo 2005 alle 20:50
1

Davvero bello & con un'ottima cucina, che varia dai soliti temi sushi-sashimi.
Difficile da trovare, ma altrettanto difficile da dimenticare.
Ci tornerò sicuramente a breve...
Altamente consigliato !

pilotino

Eccellente!

scritto da pilotino
6 febbraio 2005 alle 09:55
0

Bel posto, Ottimo il cibo, tra cui le Ostriche con soia e spezie!!!
Anche l'insalata con il Sascimi di Tonno e' squisita!
Servizio curato e raffinato!
Buona Serata!

paul72

per indossatrici

scritto da paul72
23 gennaio 2005 alle 18:09
0

Altro locale da andarci con le indossatrici (che adorano tutte il Sushi), o con superbellone straniere. Non è il migliore giapponese della città, ma vale la pena per l'ambiente romantico.

Occhioni

GIAPPO FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOO

scritto da Occhioni
2 dicembre 2004 alle 12:38
4

IERI SERA CENA A BASE DI SUSHI ALLA COMPAGNIA GENERALE DEI VIAGGIATORI NAVIGATORI E SOGNATORI!!!
RISTORANTINO STRABELLO UN POCHINO IMBOSCATELLO IN UNA VIETTINA PARRALLELA A VIALE UMBRIA!
...DUNQUE...INVENTIAMO UN PARCHEGGIO PER LA MACCHINA E VIAAAAAAAA...A MANGIARE IL SUSHIIIIIIIIIIII!!!
IL LOCALE E' DAVVERO BELLO, MOLTO CURATO NELL'ARREDAMENTO, CON TUTTI I TAVOLINI TIPICI GIAPPONESI, I TATAMI...BASSI, BASSI...SI MANGIA SEDUTI SU CUSCINI ...BELLO, MA NON TROPPO COMODO!
CI SI DEVE TOGLIERE LE SCARPE...QUINDI ATTENZIONE AI CALZINI CHE INDOSSATE, ONDE EVITARE BRUTTE SORPRESE..HIHIHIHIHI...
COMUNQUE, PER CHI NON VOLESSE PROVARE IL TATAMI ESISTONO ANCHE TAVOLI NORMALI!
LUCI SOFFUSE...SI MANGIA A LUME DI CANDELA...IL LOCALE IDEALE DOVE CENARE CHEEK TO CHEEK...INSOMMA MOLTO ADATTO ALLE COPPIETTE!!!
ARREDAMENTO CURATO E STILOSO...DAVVERO UN BELL'AMBIENTE IN CUI CENARE!!!
IL SUSHI ERA DAVVERO BUONO...PECCATO PER LE PORZIONI UN POCHINO RIDOTTE...QUALCHE MAKI IN PIù, AD ESEMPIO, NON AVREBBE GUASTATO...MA VABBE' COME IN TUTTI I POSTI UN PO' CHIC...LE PORZIONI SONO MINI...BRACCINIIIIIIIIIII!!!
...COMUNQUE IL SUSHI E' DAVVERO BUONISSIMO...ED E' POSSIBILE SCEGLIERE TRA TANTE COMBINAZIONI DIVERSE..SUL MENU, INFATTI, SONO PRESENTI MOLTE VARIETA' DI SUSHI E SASHIMI!!!
..PREZZI ALTINI, MA VABBE' IN UN POSTO TANTO CARINO UN PO' DI SOLDI IN PIU' LI SI SPENDE ANCHE VOLENTIERI!!!
...TRA L'ALTRO, PER ESSERE MERCOLEDì SERA, IL RISTORANTYE ERA BELLO PIENOTTO, QUINDI E' CONSIGLIABILE PRENOTARE!
ASSOLUTAMENTE PROMOSSO...CI TORNERO'!!!

kblue

... brezza orientale

scritto da kblue
25 ottobre 2004 alle 23:46
1

la prima volta in cui ho sfiorato l'atmosfera della Compagnia è stato tanti anni fa, forse cinque...da allora ci sono tornata tante volte..quel camino all'ingresso ogni volta mi riempe il cuore di emozioni..per la persona che per prima me lo ha consigliato, per quella con la quale poi davvero ci sono andata, fino all'ultima che mi ha portato lì per caso..
piccolo angolo di paradiso dove assaporare tradizioni giapponesi o rivisitazioni più occidentali accompagnati da un buon sottofondo musicale...provate il tatami..molto romantico..e non dimenticate alle pareti la mostra del momento

millelucy

particolare..

scritto da millelucy
8 giugno 2004 alle 13:00
2

..perchè a differenza degli altri ristoranti giapponesi che conosco ha un ambiente molto caldo, con luci soffuse e mattoni a vista.. in due è perfetto! è un po' imboscato (dalla strada principale io non trovavo proprio la via!!) ma si mangia bene.. straconsigliato!!

badtz-maru

tooooopppppppp

scritto da badtz-maru
28 maggio 2004 alle 20:31
1

x chi ama il sushi?
questo e' il LOCALE!
TOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPP!

SILGOR

Uno dei migliori japanese-restaurant di Milano

scritto da SILGOR
28 maggio 2004 alle 19:44
1

Di giappo diciamo che ho una certa esperienza...e devo dire che la Compagnia è insieme a Nobu il migliore della città. Ottima qualità della materia prima. Il loro sashimi maxi è insuperabile. Per non parlare di due delle specialità della casa: MAGURO TATAKI ITALIAN'STYLE (un tonno scottato con una salsina agrodolce al cui solo pensiero mi viene l'aquolina in bocca!)e BLUE RIBBON LOBSTER (rolls con astice...mmmmmmhhhh!)E poi anche l'occhio è appagato tanto dalla presentazione dei piatti, quanto dalla ricercatezza dell'ambiente. Ideale per un rendez-vous a due...Il prezzo giusto per il livello del locale e della cucina: in media 50 euro. Ottimi anche i dolci! Consiglio di prenotare nella sala non fumatori perchè l'altra è un po' angusta. Si può cenare al tavolo, sul divano o sui cuscini al tatami (tavolo basso...scomodissimo!) In ogni caso il risultato sarò il medesimo, in una parola: ECCEZIONALE!

Clodia

ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!

scritto da Clodia
31 marzo 2004 alle 16:31
0

Assolutamente niente da dire!Un posto veramente bello! L'ambiente, intimo luci soffuse adattissimo alle coppie ma anche a piccoli gruppi di amici che hanno voglia di rilassarsi e mangiare giapponese in modo impeccabile! Un servizio efficace e puntuale. Ottimi anche i cocktails al sakè come aperitivo. Prezzi..beh quanto ci si aspetterebbe da un ottimo giapponese, forse anche meno! Che dire...da provare e riprovare e riprovare! Prenotare, le tre salette....tutte molto carine..la migliore per me la prima davanti all'entrata

nini

eccellente

scritto da nini
6 marzo 2004 alle 20:55
1

cibo ottimo
ambiente accogliente e ricercato
conto... esattamente come te lo aspettavi: salato!

maggica

veramente bello

scritto da maggica
22 febbraio 2004 alle 15:15
1

Atmosfera soffusa,personale cordialissimo e cibo veramente da dieci e lode.Molto caro ma almeno una volta ogni tanto penso che ne valga proprio la pena.

carlalbert

...un oriente terapeutico...

scritto da carlalbert
20 febbraio 2004 alle 14:15
0

...questo locale è davvero azzeccato...l'ambiente e rilassante e depurante in piena sintonia con la filosofia giapponese... i piatti sono ottimi, ricercati, particolari e molto coreografici...se poi ci aggiungi una buona dose di caldo sakè, il cenare sul tipico tavolo giapponese seduti sui cuscini senza scarpe...se poi ci aggiungi una bella donna...te lo giuro te ne innemorerai...(del locale e della donna...)

darietto

Molto tema...

scritto da darietto
18 novembre 2003 alle 18:21
0

Veramente bello, mangiato benissimo se ti piace giappo, non proprio economico, ma ne vale la pena...

GioW

Un ottimo ristorante

scritto da GioW
21 ottobre 2003 alle 22:38
0

Si mangia molto bene,un'ottima cucina,leggera,dai sapori delicati.Buona lista di vini.Atmosfera ricercata.

Dedefò

bellissimo

scritto da Dedefò
19 settembre 2003 alle 15:44
0

Uno dei migliori sushi che ho mangiato in vita mia, per chi non ama particolarmente lo zenzero attenzione perché qui lo gettano a fiumi. Il locale è davvero bellissimo, la porta d’ingresso non ti invita ad entrare è collocato in un angolo buio e ha una piccola lucina fuori, non diresti mai di trovare un ristorantino così bello, ti sembra di essere in un locale NEW YORKESE, l’arredamento è estremamente curato, la musica giusta, candele ovunque, incensi, …..la gente è giovane….Se vi piace il sushi siete nel posto giusto ordinata la barchetta, veramente buona.

lucaj

ottimo locale

scritto da lucaj
4 marzo 2003 alle 10:16
0

musica raffinata, mangiare ottimo,buon servizio e ottimi drink