Via Rutilia, 16

Commenti

lele24680

Ma anche no...

scritto da lele24680
18 ottobre 2010 alle 13:32
0

Tipo locale latino americano, con selezione all'ingresso severissima manco fossimo a un galà di elitè.
Location dalla parte ristorante da mensa aziendale con tavoloni tutti intorno al palco e alla mini pista da ballo che è al centro della sala.
Servizio molto espresso forse anche troppo, antipasti a buffet, carne non ottima.
Posto adatto per cene aziendali o per fare una serata tra amici niente di più...

Zucchero

Se vi piace il latinoamericano

scritto da Zucchero
8 maggio 2010 alle 14:51
0

Da fuori il locale non sembra granché, dentro invece ci può stare: c'è una parte con una piccola pista e un'altra con i tavoli (l'arredamento è molto informale).
La musica è latinoamericana, dentro l'età media è abbastanza alta e c'è sia chi sa ballare, sia chi più semplicemente si butta.
I prezzi sono 10 euro l'ingresso (più una consumazione) e 8 le consumazioni successive.
Se vi piace il genere non è male, suonano anche dal vivo

DanyC88

Brazil!!!

scritto da DanyC88
22 gennaio 2010 alle 08:31
0

Locale con musica brasiliana, samba samba e ancora samba!!! Esibizione di ballerini brasiliani, e animazione. Musica dal vivo.

mcihele

Domenica latina

scritto da mcihele
14 marzo 2009 alle 09:17
0

cibo non entusiasmante ma alla fine non si va piú di tanto per mangiare...invece si va per bere ed i cocktail purtroppo sono allo stesso livello del buffet....medio basso, tirando a scarso

nota negativa la scarsa dispobinilitá di tutto il personale, a partire dal proprietario, per il quale il registratore di cassa é decisamente un optional.

Puó andar bene, se vi piace la salsa, dopo le 10 per ballare...etá dai 30 ai 40...spazio ok, musica migliorabile ma l´ambiente salsero é gradevole..

house1977

serata piacevole

scritto da house1977
22 dicembre 2008 alle 00:03
0

Che dire ne sono passati di anni da quando ci sono stato allo zythum l'ultima volta....ovvero da quando era solo una fabbrica della birra.....adesso me lo ritrovo un locale, ristorante brasiliano......
Cena aziendale....un buon aperitivo a buffet, discreta/buona la qualita della carne(meglio che in altri ristoranti brasiliani....da bere cocktel nella norma....birra discreta.....
bello lo spettacolo dei ballerini e un grande complimento alla presenza nella parte ristorante di camerierie e cameririe molto socievoli........forza luana !!!!!!!!!!!(se ti capita di leggere sta commento rsp)

gaietta1

E' meglio di quel che sembra!

scritto da gaietta1
7 dicembre 2008 alle 01:37
2

Quando sono arrivata il primo pensiero è stato: "oddio ma dove sono finita?". precisiamo che il locale è diviso nella zona ristorante e nella zona bar, quest'ultima piuttosto dispersiva in quanto è costituita come un vero e proprio birrificio con le "botti" di birra in bella vista, affiancate dal bancone, tavolini e zone con divanetti più appartate. lo spazio è gigantesco ma,a mio parere, sfruttato un po male.Tuttavia la serata è stata molto piacevole: ho avuto modo di provare sia la birra che i cocktail e sono rimasta molto soddisfatta, l'aperitivo davvero buono e ricco e la musica bella. La parte più bella viene quando la zona ristorante viene magicamente sostituita da una pista da ballo dove tutti si riversano a scatenarsi! Tirando le somme il locale offre molto, peccato un po per la struttura dispersiva e per l'atmosfera in certi casi troppo "ballo di gruppo"! prezzi nella norma: birra 5 euro, cocktail 8.

savateur

Domenica Happy Hour Latino

scritto da savateur
28 aprile 2008 alle 13:55
0

Concordo anche io che la domenica allo Zythum dovrebbe avere una valutazione diversa.

La serata è davvero carina, il prezzo happy hour + serata è ragionevole (10 euro) l'unica pecca che posso trovare riguarda il fatto che sembra frequentato da persone che si conoscono tutte fra loro. Questo da un lato è positivo, dall'altro per chi ci va per la prima volta per ballare la salsa o la bachata è problematico, in quanto (soprattutto per le ragazze) è difficile ricevere inviti.

Se siete poi principianti nel ballo forse non vi troverete molto a vostro agio, il livello medio è decisamente buono.

lucaredit

LA DOMENICA

scritto da lucaredit
16 marzo 2008 alle 19:34
0

Sarebbe opportuno indicare sempre la valutazione del locale/serata della settimana. Molti di questi si trasformano e nel cambiare genere assumono caratteristiche spesso piacevoli.

La domenica allo zythum è latino americano. Si parte dopo le 19:30 con il solito buffet (entri a 10 euro mangi e balli per intenderci) e alle 22:00 gli svizzeri partono con il ballo caraibico. Salsa e bachate degli ultii 15 anni tuttescelte in modo ottimale. Si balla bene la pista è ok. Spesso troverete troppa gente...
Età media over 30.
Infine, il parcheggio è un vero dramma. Preparate almeno 10 minuti di gironzoli tra via ripamonti e limitrofe.
Complessivamente è una buona domenica.

hothoney

villaggio turistico

scritto da hothoney
27 febbraio 2008 alle 05:18
2


stanzone informale dove bere birra,mangiare precotto e beccarsi spettacoli brasiliani.
sarò di parte ma odio questo genere latino americano molto "pop" come quei villaggi tremendi dove all inclusi significa mettersi in coda per abbuffarsi...

non fa per me.

4

romak

Bleah!

scritto da romak
13 febbraio 2008 alle 11:20
2

L'happy hour il martedì è veramente triste!
Non c'è nessuno e il locale, con quella mega sala, sembra un posto per organizzare pranzi di matrimonio, non certo un posto dove andare a fare un happy hour!
Il presonale comunque è gentile e professionale.

niigle

molto carino

scritto da niigle
24 gennaio 2008 alle 15:09
0

Si mangai bene.. i prezzi sono nella norma.. la musica è bella.. anche se a volte.. mettono la solita compilation.. riesco ad indovinare le canzoni successive..
i buttafuori sono cordiali e simpatici.. i cocktail.. buoni..
i prezzi nella norma...
10 o max 15 per entrare con consumazione e le successive.. 8 euro...
io ci vado spesso..
mai avuto problemi.. tranne a fin serata.. qualche ragazzo ubriaco che ce l'ho col mondo.. ma è normale...
tutto ok...

vai al mio sito
www.niigle.it

Enrique79

Zythum...profumo di RIO

scritto da Enrique79
21 dicembre 2007 alle 13:07
0

La prima occasione per andarci è stata la cena nataliza aziendale…
Il locale in se è piuttosto grande una prima parte con qualche tavolino, divanetto per sedersi comodamente e zona buffet ed una parte principale adibita a ristorante con palchetto per lo spettacolino brasiliano…
Ah già vi è anche un secondo livello modello balconata dove poter cenare…
Dovrebbe essere una fabbrica della birra e churrascharia…della birra nn posso dire niente non la bevo!!!…per quanto riguarda la cena invece…bhe…posso riassumere il tutto con un “NIENTE DI CHE”… si perché si inizia con un antipasto a buffet… nulla di eccezionale per poi passare alla parte principale ovvero 5 camerieri che ti portano vari tipi di carne…infilzate in questi mega spadoni tagliate o posate direttamente sul proprio piatto..alcune deliziose ma la maggior parte niente di che….la qualità non mi è sembrata eccelsa concludendo poi con un dolce modello pandoro con sopra una crema stra dolce al limite del nauseante…
Capitolo bene…chiedo una bottiglia di bianco fermo e mi viene portato un trebbiano dell’Elba..wonderfull…le premesse c’erano tutte…eh no invece…servito gelato e sapeva di tappo…che spreco!!!…Per finire con uno spumante secco ove nel mio flut galleggiava delle briciole di tappo…insomma che dire di più…
E oltre tutto mi è stato detto che di una cena non è poi cosi a buon mercato… per fortuna pagava l’azienda….

Pezzo forte della serata è comunque l’animazione brasiliana … tre ballerini e tre ballerine della terra verde oro che hanno saputo cmq rallegrare gli animi un pochino delusi dalla cena proponendo balli e danze cercando di farti assaporare l’aria del carnevale di Rio… davvero bravi…
Insomma per concludere: Il locale c’è(se curassero un po di più l’arredo,sedie e tavoli, sarebbe meglio)… il divertimento pure… manca solo una buona cucina per motivare il prezzo del biglietto…

Sunnation

YUPPIES!!!!

scritto da Sunnation
12 novembre 2007 alle 13:43
1

Sorge dove non ti aspetti. Tra Palazzoni e case in disuso. Già, a monte della dismessa e nascosta via Rutilia c'è il locale che non t'aspetti!!!
Tuttavia, arrivati di fronte allo Zythum, lo scenario cambia radicalmente.
Sbirciando da fuori si intuisce che l'ambiente è ampio e spazioso, molto curato. E, dopo l'ok dei buttafuori, una volta entrati, ci si ritrova davanti a uno spazio davvero enorme e pure ben strutturato (2 piani)...sempre pieno!!!!!
Tutta la parte di destra è dedicata alla ristorazione, quella di sinistra più il primo piano all'after dinner. Cucina a vista.

Niente da dire, questo Zythum è davvero un bel posticino - per mangiare o passare una serata in tranquillità...s'intende!!! - oppure x una nottata da villaggio vacanze tra balli caraibici di gruppo e trenini vari...mmmm....animazione un po' da rivedere...

Si consiglia di prenotare data la grande affluenza (può capitare di non trovare posti liberi!!!).
Età media alta: 30-35...un po' alta ma pur sempre godibile.

Pecca rapporto qualità prezzo di cibo e bevande un po' sproporzionato.
Davvero ottima la birra di produzione propria...ma pure quella mica ve la regalano!!!! 8 euri mezza pinta!!!!

°atina°

ZYTHUMISSIMOOOOOOO

scritto da °atina°
3 ottobre 2007 alle 18:24
3

CI RISIAMOOOO...FINALMENTE RIPARTE LA STAGIONE ALLO ZYTHUM, LOCALE ALLEGRO E OTTIMO IL CHURRASCO PER NON PARLARE DEI BALLERINI /E DIVERTIMENTO GARANTITO TUTTE LE SERE....

Speed_78

spensierato..

scritto da Speed_78
30 settembre 2007 alle 21:49
1

Locale assolutamente non impegnativo..la cucina è di tipo fusion..ci sono menù fissi argentini, brasiliani, greci..e tutti molto buoni!! Per non parlare dell'aperitivo..praticamente infinito!! Ottimo anche per un dopo cena tra amici per bere insieme una birra rigorosamente artigianale..

President

Per un sabato sera diverso.............

scritto da President
4 Luglio 2007 alle 11:00
0

Mi ci hanno portato delle mie amiche, non lo avevo mai neppure sentito nominare questo locale. è una sorta di loft con zona ristorante (brasiliano) con soppalco e una zona bar. Ingresso 15 euro con consumazione. consumazioni successive a 8 euro, tranne havana 7 10 euro. Il locale in se non è male, tuttavia i coctails sono un po' annacquati e non molto curati..... la musica non è il massimo ma per un sabato diverso va bene così. Clientela eterogenea, direi dai nonni a nipotini!!!!!!!!!!! Tutto sommato una serata simpatica!

LoZambo

va bene ma......c'è qualcosa che non va'

scritto da LoZambo
3 Luglio 2007 alle 23:15
1

di per se il locale non è male, c'è una grande pista che fa anche da sala ristorante prima della serata, ma non ho avuto il piacere di mangiare, anche se ho visto molte feste e cene.
la musica puo' passare, c'è un po' di tutto, anche latino americano, poco ma c'è anche quello, si passa da un genere all'alltro moooolto facilmente, quindi se vi piace ascoltare vari generi di musica è perfetto.
va bene anche per una serata tranquilla perche la zona "pub" offre molti tavolini e qui la musica non è troppo alta quindi ok per parlare, belli anche i cilindri che contengono la birra che fanno arredamento.
ecco...quando tocchiamo l'argomento prezzi forse credo che sia un po' troppo caro per il genere di locale che è,

Misia_M

mamma che caldo!

scritto da Misia_M
28 giugno 2007 alle 13:50
0

Locale enorme! Diviso in una zona in fondo dove si balla e si sente bene la musica e una zona in cui invece si può chiacchierare. il problema grosso è che dove si balla fa un caldo atroce...

I soffitti sono altissimi e lo spazio in se è un po' vintage, ma non male. Carine le pareti colorate.

Di fatto però qualcosa in questo locale non mi convince. Non ci ho cenato, ci sono stata solo per una festa.

Ma non è sicuramente uno spazio che reputo adatto ad un certo tipo di feste.

Per fortuna c'è un enorme spazio all'aperto almeno non siamo morti di caldo tutta la sera.

Da riprovare magari in una situazione meno caotica.

KASABIAN

SE HAI SOLDI DA BUTTARE......

scritto da KASABIAN
8 maggio 2007 alle 18:39
0

SIAMO IN QUEL DI VIA RIPAMONTI ....
CAPITO IN QUESTO LOCALE COME RIPIEGO PERCHè MI TROVAVO IN ZONA ED ERA PIUTTOSTO TARDI....
IL LOCALE è MOLTO GRANDE...DIVISO IN LIVELLI CON SVARIATI DIVANETTI E TAVOLI, GRANDE LA PISTA DA BALLO , UN'UNICO BANCONE, UN'UNICA BARISTA, UN COCKTAIL CHE NON SI POTEVA NEMMENO DEFINIRE TALE A UN PREZZO ENORME....
MUSICA INDEFINITA, DI TUTTO E DI PIù, PURE LATINO AMERICANO , POVERI NOI!!!!
GENTE ...BLEAHHHHHHHH ..... NO NO NO NON MI è PROPRIO PIACIUTO
PARE CHE SIA ANCHE UN RISTORANTE... FORSE DOVREBBE ESSERE TRASFORMATO SOLO IN QUELLO...

xelex

Commento

scritto da xelex
8 maggio 2007 alle 17:47
0

ciao!!! io sono stata parecchie volte allo zythum, sia di venerdi che di sabato sera, e devo dire che merita! e' molto carino, tenuto bene, la musica e' di ogni tipo (ce n'e' un po' per tutti i gusti) e poi, noi donne, possiamo ballare sui tavoli, cosa che adoro fare!!!! l'unico difetto, se cosi' si puo' chiamare, e' che, rispetto ai suoi "rivali" e' un po' caro!!

Rugiada

Troppo caro e musica scadente

scritto da Rugiada
6 maggio 2007 alle 22:52
0

L'unica cosa positiva di questo locale è l'ambiente..Il posto è grande, con un'ampia pista per ballare e molti divanetti, sia a bordo pista che rialzati..
Ma per il resto lo boccio assolutamente:
Decisamente troppo caro per essere un discopub di basso livello..
Di sabato sera ho trovato UNA SOLA barista al bancone, con conseguente coda chilometrica per prendere da bere..
La musica non era assolutamente ballabile..Oserei dire quasi terribile in quel contesto..Forse adatta ai tantissimi quarantenni/cinquantenni che affollavano la pista e che si esaltavano per canzoni forse più consone ad un viaggio in macchina piuttosto che per ballare.
Insomma..Direi che non mi ha soddisfatto..Peccato perchè, data la sua struttura, potrebbe essere un bel posto. In ogni caso non credo di tornarci.

gianlucami

un po caro

scritto da gianlucami
2 aprile 2007 alle 01:32
0

mi sembra esagerato come prezzi se consumi solo, 15 euro se invece mangi portatevi il bancomat!!!

makuiccio

Pfuiii che stanchezza ragazzi !!!

scritto da makuiccio
1 aprile 2007 alle 01:44
0

Grande è grande, mooooolto grande.
Piano terra con divanetti e tavolini sulla sinistra, sala da ballo a destra, primo piano con privè e ristorante sushi e ristorante carni argentine.
Bancone con silos produzione birra artigianale in bellavista......si ok
Festa di compleanno, auguri Tok.
Entrata 15 euro.....ma no siamo in lista per la festa di un nostro amico......15 euro e poi entrate, ah bene.
Mi sembra che il posto sia un puzzle, più locali messi insieme per riempire tutto l'hangar, risulta poco omogeneo.
Birra di produzione propria onesta, il che vuol dire che andava bene a prezzi accettabili, ma a 15 euro la mia gola meritava qualcosa in più.
Per fortuna la compagnia non manca e ci si diverte, i divanetti sono comodi e si chiacchera bene anche perchè la zona bailamento rimane "lontana" dalle nostre orecchie.
Torta di compleanno (il cameriere fa cadere un piatto che mi sfiora i pantaloni.........rabbrividiamo) cin cin vari, ancora cin cin, altro cocktail e si comincia a ragionare, il locale sembra meno puzzle.
Zona fumatori esterna ma apprezzo il tentativo.
Bagni.....o meglio latrine post nucleare.
Per far ordine nei bagni bisognerebbe esploderci dentro una granata.............un cameriere in meno ma un pulisci tazza in più Mister (io un nome ce l'avrei).Grazie
Alcuni ballano, musica moooolto alta e moooolto commerciale........io bevo.
Mi spiace bocciare il posto, tok è simpatico, ma proprio non ci vedo nulla di che........CALEIDOSCOPICO

Fragola78

CARINO L'AMBIENTE MA ....

scritto da Fragola78
2 marzo 2007 alle 09:32
0

Studiato bene l'ambiente ... in un grande "magazzino" ... anche arredato con gusto anche se non "raffinato" ...
mi ha deluso abbastanza sul cibo ... nel senso che fanno pagare come se fossero piatti di "prima classe" quando non lo sono ...
e siccome non lo é neanche l'ambiente mi chiedo .... come mai pensano in "grande" ??? ..
mha ... SCETTICA nel tornarci!!

the_matrix

Per mangiare e...per sbevazzare..

scritto da the_matrix
27 febbraio 2007 alle 16:20
4

Lavoravo a due passi da lì, e spesso a mezzogiorno andavamo a mangiare...delle gran abbuffate, ve l'assicuro...
Di sera, invece, sono andato qualche volta per l'aperitivo...non male i cocktail, l'ambiente è carino, anche se è vero che i prezzi non sono proprio alla mano.
Comunque, un bel posto con bella gente per bere qualcosina e iniziare la serata.

shera

decisamente no!

scritto da shera
27 febbraio 2007 alle 12:37
2

Non so perchè, ma alla mia collega viene in mente di andare a cena fuori.
A Milano ci sono una miriade di locali, ma lei propone di andare allo Zythum...ci fidiamo!
Il tavolo che ci riservano è praticamente all'ingresso...temperatura media? 10°C dal momento che la porta è sempre aperta visto che continua ad entrare gente. Stavo morendo di fraddo e mi sono fatta prestare un maglione da uno dei ragazzi seduti al mio tavolo.
Ordiniamo...che poi ha ordinato la mia collega...menù a base di carne: ci fidiamo anche questa volta...che sarà mai?!?!
Tutto procede tranquillamente e felicemente: musica dal vivo, animazione non male, e poi?? Alle 2.30 ci viene un infarto quando leggiamo il conto!!!
Sicuramente quasi originale come posto, ma quanto a prezzi non ci siamo!
Abbiamo speso 47 euro a testa...ed eravamo in 9. Per cosa? Ho mangiato pochissimo!! A saperlo mi sarei abbuffata con l'antipasto che era sì sostanzioso. Conclusione? Babbi noi che ci siamo fidati e poi...ci vai una volta e non ci torni mai più.

Buia

Perchè no!

scritto da Buia
21 febbraio 2007 alle 20:49
0

Carino, molto semplice ma mi ha particolarmente colpito
Musica dal vivo fino circa mezzanotte e mezza, con un gruppo venerdì sera veramente molto bravo! E poi via di musica commerciale, ma molto ben assortita.
Fa specie in questo locale la possibilità di sedersi e trovare posto anche entrando sul tardi..eppure non era vuoto! eran tutti a ballare ma c'era moltissimo posto per sedersi e riposarsi magari un attimo.
Bello bello..promosso..

airon

Finalmente e' tornata......LA LUNA

scritto da airon
10 novembre 2006 alle 17:53
0

Siamo un gruppo di amici che abitualmente organizziamo qualche serata per stare in compagnia,Lo Zythum era il nostro punto d'incontro preferito,ma ahime un bel giorno cambiano le cose (poca attenzione in generale..)mancava qualcosa o qualcuno ci siamo chiesti...Mancava qualcuno..quel qualcuno ha un nome LUNA e con estrema gioia abbiamo appreso del suo ritorno alla guida del locale e come d'incanto tutto ma dico tutto funziona..come prima se non piu' di prima,complimenti per la programmazione siamo stati li la notte di Halloween e abbiaqmo goduto di un grande spettacolo con serpenti e fachiri drag queen ecc. veramente grandi..
Ben tornata Luna e in bocca al lupo

George1979

insomma

scritto da George1979
30 ottobre 2006 alle 09:41
0

Beh, buona la birra. Discreti i prezzi ma spacciare un pò di cocacola per un cuba libre mi sembra veramente eccessivo. Ottima musica e ottima gente.

obelix71

OK, ci sta

scritto da obelix71
29 ottobre 2006 alle 11:03
1

Devo dire che lo conosco solo come pseudo discoteca e birreria artigianale, non come ristorante (i prezzi in questo caso non sono proprio da mensa dei Poveri).
Non male le varie birre prodotte in loco (non pastorizzate, crude e quindi tutta un'altar cosa rispetto alle vaie Heineken alla spina).
Bella l'idea di lasciare a vista i fusti di fermentazione della birra e divertente il soppalco con i tavolini
La musica non è malaccio e chi lo frequenta è proprio bella gente.
Dico così perché non credo che il moderatore di questo sito mi faccia passare una frase del tipo: "oh! E' pieno di f..."

crazylalla

allucinante!!!

scritto da crazylalla
13 giugno 2006 alle 16:14
0

Ci sono stata un pò di tempo fa x festeggiare dei compleanni di amici...e devo dire che si mangia bene e abbastanza...e il vinello...come scende...a fine serata eravamo tutti ciuchi traditi....!!!poi finito di mangiare sparecchiano e si balla..l'ambiente rende e la musica nn è male...insomma ci si diverte!

zeus11

non male, ma non è il mio genere...

scritto da zeus11
7 giugno 2006 alle 00:40
0

in teoria si doveva andare a ballare ma....siamo capitati qua, che dire:
-Location non male, con tavoli, sala ristorante con pista privata che verso mezzanotte, viene aperta al resto del locale.
-cocktail buoni, ma in bicchieri troppo piccoli!
-Musica, c'è un misto di latino american hip-hop, revival, e pochissima house
-Prezzo un po alto per il tipo di locale 13 £(c'è da dire che io non ho mangiato ma sono entrato quasi a mezzanotte
Peccato chiuda decisamente presto 1.45!
nel complesso il posto non era male, ma non è il mio genere...

cerzella

LADRI

scritto da cerzella
8 maggio 2006 alle 17:02
0

Che dire della serata...prezzi altissimi: un antipasto che secondo loro dovrebbe essere mangiato da una sola persona (ma siamo matti!!!)a base di pesce o carne al modico prezzo di 32 € cui si aggiungono 3 euro circa di coperto, 4-5 € la caipiroska (che per loro è un aperitivo; al paese mio la caipiroska è un cocktail...ma vabbe')...a parte questo?! si salva solo la musica e un anzianotto che ha animato la serata più di quei due che facevano piano bar...carino ma non per la cena, meglio dopo cena!

Beppegoal

Buono

scritto da Beppegoal
25 marzo 2006 alle 19:36
1

La birra andava giù bene e la carne era veramente buona... alla fine ho tentato di alzarmi ma avevo un vitello nello stomaco... così ho aspettato una mezz'oretta prima di accennare qualche passo di salsa!
Non so quale sia il livello medio dei prezzi, ma a me è sembrato un po' caro,cmq non è un posto da andarci spesso, anche se merita!

Gorosito

C'è di meglio in giro!

scritto da Gorosito
4 marzo 2006 alle 14:05
0

Che delusione!La birra sembra acqua e tra l'altro non hanno neanche i bicchieri adatti perchè me l'hanno messa nel bicchiere del cocktail!Per il resto il locale è grande ed accogliente, cmq sopravvalutato, prezzi nella norma, musica così e così, una via di mezzo tra un discopub e una discoteca, di birreria ha proprio poco!

adularia

Ke serata delirio!!

scritto da adularia
5 febbraio 2006 alle 16:24
1

Se volete trascorrere un sabato diverso dal solito, un pò più tranquillo andate allo Zythum.Io ci sono stata un sabato sera per festeggiare i compleanni di tre miei amici e devo ammettere che il locale merita; poi si mangia anche bene.. e se non potete rinunciare alla discoteca nessun problema perchè dopo mezzanotte lo zythum da ristorante si trasforma in una sala da ballo di tutto rispetto. la musica va a toccare un po tutti i generi.. quindi se un sabato sera volete provare qualcosa di diverso vi consiglio di andare allo zythum!

tamy24980

divertente

scritto da tamy24980
5 febbraio 2006 alle 01:41
0

premetto che non mai cenato allo zitum...vi ho solo trascorso il dopocena... il locale non offre dettagli pregiati o raffinati ma è ideale per fare feste poichè offre molto spazio e musica divertente (dal revival al latino, dall'RB all'House)... insomma se volete divertirvi senza badar troppo a ciò ce vi circonda ve lo consiglio...

Nottambula

Zythum

scritto da Nottambula
22 gennaio 2006 alle 17:12
0

Non credo che tornerò allo Zythum. Per carità il locale non è particolarmente brutto e la musica nemmeno ma la gente lascia davvero senza parole.
Ci sono andata qualche tempo fà con un paio di amici e anche se la serata è stata memorabile, per il resto c'è da fare tabula rasa. La gente si riversa nella sala per ballare (scontato dire che riesce difficile) e la parte del locale con i tavolini per bere e sedersi è praticamente vuota. Il "beveraggio" però è discreto soprattutto per quanto riguarda le birre.
Lo Zythum è da provare ma per la riuscita della serata dovete essere in ottima compagnia!

Super4207

Venerdì sera

scritto da Super4207
8 gennaio 2006 alle 20:13
1

Poco più di un mese fa, decido di andare allo Zythum: era Venerdì: entriamo e vediamo che il locale è diviso in due parti: la zona ristorante sulla destra a due piani e con un palco dove suonano i vari complessi musicali, l'altra dritta davanti a noi con dei tavolini, salotti sulla sinistra e sullo sfondo molto originale i macchinari a vista per la fabbricazione della birra per altro buona; peccato per gli spifferi d'aria fredda all' apertura della porta. Molto bella la musica revival dal vivo, purtroppo l'età media è un po' alta.

latoscuro

No, non ci siamo

scritto da latoscuro
5 gennaio 2006 alle 22:40
0

Non esco più da anni con una compagnia formata da più di 6 o 7 persone, quindi lo Zythum non fa per me.
Si beve male, c'è troppo casino, la musica lascia a desiderare e c'è sempre un clima da "festa della birra".
Sarebbe andato bene una decina d'anni fa, quando avevo ancora il motorino.

Jomilano

alla mano e carino

scritto da Jomilano
25 dicembre 2005 alle 18:54
1

Locale molto carino... giusto per una serata in compagnia, al sabato molto piacevole, gente di tutti i tipi ed età (quindi se siete stuf* d locali con underteen fateci un giro).
E musica ballabile (revival e commerciale anche non recente, nn sn maniago dell'house ;-P quindi me piaz)
Si mangia benino e i prezzi sono in linea con gli altri. Park senza problemi

larth

Birra ??? ..... ma dove ???

scritto da larth
21 novembre 2005 alle 12:36
1

Vado domenica sera in quella che dovrebbe essere una "fabbrica dell birra" e .......
Birra senza schiuma e senza sapore e (?!?) servita in un bicchiere da cocktail .... no comment.
E poi .... clientela paurosa: vecchie sciure a caccia di vecchioni a caccia di ballerine sudamericane (bellissime!!!!!!!!!), musica da paura (nel senso vero: salsa, merengue ....) .... una atmosfera da "anema e' cozze" (nel senso delle cozze).
Insomma: spero che sia così solo la domenica, altrimenti locale da evitare.

Fogster

Mi aspettavo di meglio....

scritto da Fogster
20 novembre 2005 alle 20:31
0

Serata organizzata col motoclub per facri una bella mangiata/birrata tutti insieme... il posto prometteva bene ma i fatti hanno dimostrato il contrario.. menù molto striminzito (o carne, o pesce... basta), birra mediocre, e dalle 22 musica altissima che impediva quasi completamente di parlare. La sorpresa finale è il conto: quasi 50 euro a cranio! Per di più, un mio amico ha avuto storie per uscire siccome per ordinare un cocktail aveva consegnato la tessera ad una cameriera che non gliela ha più restituita... morale: tutti a casa incavolati e col portafoglio prosiugato... di sicuro non ci torno.

lene

se non si ha di meglio!

scritto da lene
20 ottobre 2005 alle 14:04
1

Locale carino...si beve si fanno quattro chiacchere...ma si parte dai 30 anni in su....soprattutto il venerdi sera!
Poco spazio per ballare....in mezzo ai tavoli del ristorante....e musica per la maggior parte latino americana!!
Anche se si possono fare incontri interessanti...soprattutto la seconda volta che si va..."vero tata....destino!!!" (grazie di tutto...anche della corsa per il numero)!?
insomma sarebbe l'ultima spiaggia di un sabato!

eloe

mamma mia quanto ho mangiato!!!!!!

scritto da eloe
18 ottobre 2005 alle 13:59
0

Era la prima volta che sperimentavo la cucina brasiliana e devo dire: CHRRASCO A VITA! Era ottimo e poi quanta carne ci hanno portato?!! infilzata in spiedoni enormi, e poi i camerieri passavano direttamente di piatto in piatto a tagliuzzare tutto quel ben di dio! Come antipastino ci hanno dato anche dei panini strani, sembravano fatti con le patate, ma ottimi!Il servizio veloce quanto basta, e molto cortese, anche se la cameriera sembrava pazza, ma faceva ridere! Unico punto a sfavore: la temperatura! Avevano l'aria condizionata al massimo e dopo che gli abbiamo gentilmente chiesto se si poteva abbassare, loro lo facevano, ma appena giravamo lo sguardo la rimettevano come prima...grrrrrrrrr!

tarta83

tutti dai trenta in su...

scritto da tarta83
17 ottobre 2005 alle 19:09
0

Locale molto carino... giusto per una serata in compagnia!!! i drinks sono migliorati, rispetto all'anno precedente.
Però ragazzi...il sabato sera sono tutti dai trentanni in su...

Fra1980

Senza infamia e senza lode.

scritto da Fra1980
16 ottobre 2005 alle 20:32
0

Serata del 15/10.

Arrivato verso le 00.30. Locale abbastanza vuoto ma nel giro di poco si è riempito il giusto (fortunatamente non troppo perchè lo spazio per ballare tra i tavoli non è enorme).

Musica non male, gente ok.

Senza infamia e senza lode.

murvin98

Paccari!!!

scritto da murvin98
4 ottobre 2005 alle 22:41
0

Dovevamo organizzare la festa di compleanno della mia ragazza, sembrava tutto a posto ...fino all'ultimo momento , quando hanno tirato in ballo un milione di scuse , e anche in ritardo...PENOSO!!!
Evabbeh , ci sono solaci MOOOOOLTO meglio a Milano.Ciao

Michelle80

Oh mio Dioooooo!!!!!!!!

scritto da Michelle80
27 settembre 2005 alle 17:58
0

Un tempo ci andavamo spesso ed era carino...si ballava anche se non è una discoteca ed è piccolo. Ma sabato 24/09 sembrava di essere in un film dell'orroreee! Gentaglia..strana anche per me che non sono snob! Musica pessima ed età media 50anni! Assolutamente sconsigliato soprattutto se ci tenete alla pelle dato che abbiamo rischiato di prenderle in una RISSA!Ah dimenticavo..l'entrata costa SOLO 13 euro! Affarone,no?!

riccia81

niente male

scritto da riccia81
9 settembre 2005 alle 22:34
0

niente male, se fosse più grande sarebbe un gran bel locale...


Precedenti
1 2 3
Successivi