Via Gaetana Agnesi, 17

Commenti

savateur

Ideale in compagnia

scritto da savateur
15 settembre 2008 alle 17:44
0

Ci sono stato venerdì in compagnia di amici che me lo avevano segnalato; che dire confermo quanto di buono espresso dagli altri giudizi:

- ottimi antipasti
- carne davvero buona
- proprietario gentile anche se un pochino sopra le righe (ma nel complesso ci sta)

E' vero il conto non è proprio economicissimo, ma è difficile uscire da un buon ristorante brasiliano pagando meno di 50 euro.

Nel complesso promosso a pieni voti

Marxito

cibo ottimo!

scritto da Marxito
30 gennaio 2006 alle 15:27
0

atmosfera tranquilla,
l'ideale per una seratina a 2..
il churrasco da 35 euro è la scelta migliore, ma solo se si ha molta fame e se nonsi esagera con gli antipasti, che sono a buffet..

giusem3

simm' e napulè paisa

scritto da giusem3
28 agosto 2004 alle 12:25
0

locale
molto piacevole e coloratissimo con toni pastello e tanti oggetti carini di provenienza brasiliana o meno...vedi i quadri di totò e peppino a Milano.Nel complesso un ambiente sereno e non dispersivo poichè si compone di 3 salette
cibo
quasi sempre ok
personale
sempre gentilissimo
pulizia
accurata
costi
medio alti ma ne vale la pena
Giudizio finale
un ottimo ristorante brasiliano indicatissimo per una serata in compagnia soprattutto quando con la musica dal vivo tutti ( compreso i clienti ) si ritrovano a suonare uno degli strumenti messi a disposizione dal proprietario ( che è vero parla un pò troppo ) e dalla sua gentilissima moglie.
Se siete andati li solo per una atavica voglia di carne vi consiglio di non abbuffarvi di contorni e dei primi tagli di carne i pezzi migliori arrivano alla fine e sono davvero buoni

Occhioni

FATE TACERE IL PROPRIETARIO!!!

scritto da Occhioni
8 Luglio 2004 alle 13:13
3

...E' UN BRASILIANO DAVVERO NIENTE MALE...C'E' CARNE A VOLONTA CUCINATA ALLA BRACE SU UNO SPEDINO GIGANTE...
...SE SCEGLIETE IL CHURRASCO( E NON SO SE SI SCRIVE COSì!!!) CON 35 EURI C'E' L'ANTIPASTO A BUFFET DAVVERO BUONO E BEN CURATO...MA SOPRATTUTTO C'E' CARNE A VOLONTA'...BUONA BUONA BUONA!!!
...PER FINIRE ANANAS ANCH'ESSO CUCINATO SULO SPIEDONE...
...HA UN'UNICO DIFETTO: NON DATE DA PARLARE AL PROPRIETARIO...E' LOGORROICO!!!
..INSOMMA BUONO BUONO ANCHE SE I PREZZI SONO UN PO' ALTINI..MA UNA VOLTA OGNI TANTO SE PO' FA!!!

aidi1983

happy hour?

scritto da aidi1983
5 Luglio 2004 alle 23:37
1

ci sono stata per l'happy hour..o meglio, per quello che i proprietari dfefiniscono tale..hanno addirittura posto una scritta sulla vetrina, specificando la presenza del buffet..appena entrati ci hanno chiesto :"siete qui per la festa?": al piano di sotto c'era una festa d compleanno di un bambino..no comment! ci fanno accomodare nella zona ristorante (vuota), ci portano io cocktail con un pò di ritardo..l'unico analcolico della lista era praticamente yogurt alla fragola..gli altri abb buoni (6 euro)..il buffet non esisteva..ci hanno portato un mini sofficino e un pastriccino di carne a testa, e un piatto di chele di granchio..e dov'era il cibo brasiliano? la musica? pop internazionale..mai più..

pappulyne

nonplusultra

scritto da pappulyne
21 giugno 2004 alle 00:44
3

cena perfetta:
atmosfera calda e tranquilla quasi fossi a casa tua
cibo ottimo, proprio quello dei tuoi sogni
personale + che gentile tanto da sentirti figlia del proprietario
prezzi giustamente ponderati
insomma, DA PROVARE e naturalmente RIPROVARE!

Bisciu

Ottimo

scritto da Bisciu
16 maggio 2004 alle 19:06
0

il ristorante l'ho trovato ottimo, gli antipasti erano molto buoni e vari, lae portate di carne sono state immense. probabilmente anche perchè sono arrivato alle 8 come un buon
Milanese e non c'era ancora nessuno.
sicuramente da provare. prezzi in linea col Porcao e col Pikanha(se si scrive così)

Klonoa

Macelleria

scritto da Klonoa
15 marzo 2004 alle 13:18
2

Niente da dire sul posto, bella atmosfera rilassante, tutto colorato giallo pastello un bel ambiente, ma ahime mi pecca sul mangiare la cosa fondamentale visto che si tratta di un ristorante.
Abbiamo preso il menù da 35€ che comprendeva 10 tipi di carne più altre cosine tipo riso, salsine e menate varie. Il problema cè stato appunto con la carne che veniva servita cruda e quando dico cruda dico proprio cruda non scottata, secondo mè cè un limite a tutto non mi si puo servire un pezzo di carne completamente cruda!!!! Ma che siamo nelle favelas??? 4 o 5 tipi di carne mi sono stati dati dei cubetti crudi di maiale, manzo, ecc.
Insomma come mangiare niente di speciale la cucina italiana rimane sempre un altra cosa!

Captain75

PRENOTAZIONE OK!!!

scritto da Captain75
19 dicembre 2003 alle 11:09
1

Complimenti... ieri sera avremmo dovuto fare la cena natalizia dell'ufficio... già, AVREMMO!!! Avevamo prenotato 2 giorni fa, per 27 persone, e quando ci presentiamo al locale... "scusate, io avevo segnato la prenotazione per domani!!!" beh, complimenti direi... caro il mio "gestore", ti sei giocato 27 potenziali futuri clienti... ovviamente nel locale non c'era posto per tutti e quindi siamo stati costretti ad organizzare in fretta e furia da un'altra parte... beh, peccato, dall'altra parte ci siamo divertiti un casino.....

BOBO32

ola

scritto da BOBO32
27 gennaio 2002 alle 04:17
0

cucina brasilera,personale brasilero, atmosfera spettacolare