Via Lazzaro Palazzi, 7

Commenti

crix85

Ottimo...Sbaaaav!

scritto da crix85
17 febbraio 2012 alle 18:31
0

Ci siamo stati con uno dei migliori coupon mai acquistati, quindi non posso valutare il prezzo perchè noi con 20€/testa abbiamo mangiato fino ad esplodere! Ma ho mangiato la carne più buona che io abbia mai mangiato!!! Ottimo e consigliatissimo, quanto meno da provare!

marga79

Bella sorpresa, ce lo avevano raccomandato

scritto da marga79
11 agosto 2011 alle 17:08
0

Veramente ottimo, ho portato 3 amici e siamo rimasti a bocca aperta quando abbiamo visto arrivare il pezzo intero di filetto di angus di 1,6 kg! Ho pure le foto!
C'e ne sono anche vini argentini molto buoni per chi piace sapori diversi (Malbec x me!).
Poi, il gentilissimo proprietario ci ha offerto 1 grappa aromatizzata e 3 liquori con la fiamma!! :)

FFDD

Buon cibo e ottimo servizio... brava signora!

scritto da FFDD
10 agosto 2011 alle 14:17
0

Mi era stato consigliato da tanti...
Il ristorante ha un servizio attento e cortese, la cucina davvero una grande sorpresa per i veri amanti della carne alla griglia: piatti sono curati, le porzioni sono generose. Non fatevi scappare le tipiche empanadas e bife de chorizo di angus argentino.

Dado74

Buono, buono ..

scritto da Dado74
10 gennaio 2011 alle 00:51
0

Bel locale tipico, personale ok, carne ottima.
ci torno.

kokina

Bisogna tornarci!

scritto da kokina
21 settembre 2010 alle 16:34
0

Ieri sera sono andata a mangiare al Paso de los Toros dopo alcuni anni e devo dire che è migliorato notevolmente! Sono stata accolta benissimo ed il servizio è migliorato. Tra l'altro il capo sala è un Argentino DOC. La carne è sempre la migliore di Milano ed i prezzi, paragonati agli altri ristoranti argentini, sono contenuti tanto da consentire un aperitivo (6€) prima della cena.
assolutamente da consigliare!

gragiu

Serata fantasica

scritto da gragiu
28 ottobre 2009 alle 23:54
0

Impossibile scegliere, i piatti erano tutti superlativi... dall'antipasto al dolce... per non parlare dei vini...
Senza dubbio il miglior ristorante che abbia frequentato, il servizio eccellente, con personale altamente qualificato, ma in grado di mettere completamente a proprio agio gli ospiti.
I prezzi delle pietanze sono del tutto giustificati, vista la qualità.
Lo consiglio veramente a chi desidera una serata speciale, all'insegna del buon gusto.

voltard

A lungo andare si invecchia!!!!!

scritto da voltard
16 novembre 2008 alle 20:39
0

Forse il primo ristorante argentino a milano...me lo ricordo ancora ai tempi dell'università bello gradevole ed economico...ci sono passato di recente la carne insomma se è argentina viva la carne italiana !!! molto caro rapporto qualità prezzo ho avuto inoltre la disavventura di vedermi addebitata una bottiglia di vino mai bevuta (e non me ne sono accorto subito mannaffia a me) non credo che ci tornerò più.....anche perchè in zona ci sono locali decisamente più nuovi ed affascinanti,

Ryohazuki

aperitivo a 5 euro

scritto da Ryohazuki
21 aprile 2008 alle 20:33
0

Straconsigliato per l'aperitivo, si paga solo 5 euro e c'è un buffet discreto anke se nn eccezionale: gnocchi, mozzarelline con pomodori, vari tipi di pizzette e focacce, salumi vari, crocchete di patate e di formaggio e poi vabbè le solite patatine e i soliti sottaceti.
Il posto in sè non è nulla d ke... direi abbastanza spartano come arredamento e non molto grande, però ripeto se volete fare un aperitivo spendendo poco ci sta dentro alla grande,
Ke altro dire in più? cocktail (ho provato un cuba libre e una pinacolada) nella norma, personale cortese....

Gladje

olè

scritto da Gladje
4 marzo 2008 alle 14:48
0

Prova aperitivo:
Cibo: un buon buffet, anche se non molto vario. Nota di merito per i nachos fritti da loro e la salsina piccantissima
Cocktail: il mio mojito non era il migliore in assoluto, ma decisamente bello carico!
Ambiente: tipico da taberna latina, bellino!
Servizio: rapido e sorridente
Prezzo: ottimo! solo 5 euro, che per Milano è quasi un record al ribasso!
Piaciuto parecchio... sìsì!

----

riprovato in un dopocena: servizio lento perchè prediligono chi è nella zona ristorante, che viene estesa a tutto il locale, lasciando microbici spazi a chi beve qualcosa. Il cameriere quando poi ho ordinato un piatto chiedendo una modifica ha storto il naso perchè secondo lui non era buono. Ma se a me piace così?
Musica troppo alta per essere un ristorante. Era molto meglio per l'ape!

pièveloce

perchè no?

scritto da pièveloce
3 gennaio 2008 alle 01:35
0

Locale grazioso in zona buenos aires. Una sala d0ingresso con il bancone ed una panchetta d'attesa ed altre 2 sale di medie dimensioni pe bere o per mangiare a seconda dell'ora. Personalmente sono stato sia a bere che a mangiare in 2 occasion distinte. In entrambi i casi mi sono trovato abbastanza bene, la cucina è discreta, il servizio è cortese ed attento ed i beveraggi non sono male.

maranza123

el paso de las guapas!

scritto da maranza123
9 Luglio 2007 alle 18:56
1

locale in zona prota venezia, un po' imboscatonelle viette sulla destra di corso buenos aires.. parcheggio difficile da trovare.

il locale è molto carino sia per una cena (i piatti a base di carne sono squisiti!) sia come pub dopo-cena, ma lo spazio per ballare è un po pochino..

si beve bene e si mangia meglio, unica nota dolente: è un po' caro ma questo posto è il chiaro esempio di quando i soldi sono spesi bene..

bello!

gattafurba

vamos!!!!!!

scritto da gattafurba
14 maggio 2007 alle 03:29
0

ristorante argentino se nn erro ke propone 1 interessante buffet x 1 aperitivo buono e di tutto rispetto...
pare uscito da 1 altra epoca,parlo cm stile del locale e gestione..pare nn essere stato "intaccato" da certi inutili fronzoli milanesi e il prezzo è onesto..5 euro..cosa ke x essere in pta venezia è assai positiva e qasi anomala cm cosa!!!
cocktail nella media,ho preso 1 cocktail a base d vodka e vari frutti esotici e nn era affatto male..
da ritornarci x 1 serata tranqilla

tinucciay

it's ok!!!

scritto da tinucciay
13 maggio 2007 alle 12:15
0

il locale da fuori non ispira molta fiducia, ma una volta entrati dentro è molto accogliente, anche se non particolarmente grande. l'aperitivo costa 5 euro e il buffet è veramente ricco di cibi diversi dal solito che non si trovano in tutti gli altri posti. i cocktail nella norma anche se il mio cuba con havana7 non era fatto a regola d'arte.
mentre come ristorante essendo argentino è abbastanza caro.
Ci tornerò. mi piace!!!

kennet

voto 6

scritto da kennet
11 aprile 2007 alle 02:47
0

sono andato in questo grazioso locale x fare l'hh. l'ambiente nn è male: c'è un ampio bancone cocktail e poi ci sn dei tavolini di legno sparsi nel locale.la musica in sottofondo è spesso composta da canzoni italiane anni 50 cantate anke in spagnolo. l'hh non è ricchissimo ma il cocktail era buono e il prezzo onesto (5 euro).
Sicuramente il piatto forte del locale deve essere rappresentato dalla cena quindi non posso dare un giudizio finale essendoci stato solo x l'aperitivo. cmq da quello ke ho visto è passabile, forse la zona offre di meglio ma ogni tanto si può anke andare....