Via Clerici, 1

Commenti

__Davide__

Victoria sotto il Duomo

scritto da __Davide__
20 giugno 2011 alle 15:42
0

Gran bel localino, di classe e stile, ottimo per gli aperitivo ma anche per bere un buon drink nel dopocena. Aperto ormai da quasi 20anni, è diventato è un locale storico e caratteristico. Cocktail davvero ottimi.

mordred75

Carino, atmosfera piacevole

scritto da mordred75
11 marzo 2011 alle 17:21
0

Ogni tanto approdiamo all'aperitivo del Victoria Cafè prima di andare al cinema o per una pausa dopo una passeggiata in centro. Stile liberty, musica soffusa, atmosfera gradevole, cocktail ok, prezzi non esorbitanti, personale gentile, buffet sicuramente senza lode ma via... tutto sommato anche senza infamia.
Un posto piacevole, magari non merita un pellegrinaggio, però se siete nei paraggi consideratelo.

Laba

Carino ma peccato per buffet

scritto da Laba
9 febbraio 2011 alle 16:14
0

belli gli arredi e l'atmosfera, ottima posizione in centro a milano. peccato per il buffet, pochissima roba, poca scelta, e di pessima qualità.

Ytteb

Pre Disco Venerdì

scritto da Ytteb
3 aprile 2009 alle 14:44
0

Il pre disco al Victoria, se si è in zona, non può mancare: l ambiente è molto carino, curato e sempre pieno di gente, il contro è che per trovare posto a sedere bisogna aspettare un po... Molte persone infatti stanno al bancone perchè i tavoli non sono molti seppur sfruttano la maggior parte dello spazio del locale.
La musica è la classica commerciale, radiofonica, facile da ascoltare e da ballare, per l appunto c'è chi balla, non esiste una vera e propria pista ma ci se la cava fra i vari tavolini e gli spazi liberi davanti alla consolle.
I cocktail sono buoni e su rischiesta i barman aggiungono alcool... :D
Lo consiglio senza dubbio!!

voltard

Potabile

scritto da voltard
30 marzo 2009 alle 02:18
0

Uno dei pochi posti se siete nel vero centro di milano dove potete andare a bere qualcosa di decente se non volete andare a farvi spennare in uno squallido bar per turisti........certo per andare a bere qualcosa non si va in zona duomo

belloccio

punto fermo

scritto da belloccio
15 febbraio 2009 alle 22:05
0

quando si è in centro e non si sa dove andare, andando al victoria non si sbaglia mai, localino un po nascosto nella stessa via de le banque. clientela elegante, ci si trova sempre qualcuno di divertente.molto bella la musica.molto buoni i cocktail.simpatici i camerieri.pop corn sui tavoli.prezzi bassi!

mercoledìì

carino

scritto da mercoledìì
15 ottobre 2008 alle 17:53
1

uno dei pochissimi in centro che fa l aperitivo.Locale molto carino bell atmosfera e bella gente buona la qualità anche se non c è molta varietà......

godi

VICTORIA RISTORANTE

scritto da godi
17 Luglio 2008 alle 18:03
0

ho scoperto casualmente il Victoria Pizzeria ristorante.
Signori la pizza è buonissima, molto sottile e buona, prezzi assolutamente nella norma te la cavi con circa 20 euro a persona con caffe e bere, e se consideri che sei in centro e che la location è molto elegante, credo proprio che convenga andarci!!
è possibile cenare con altre portate, non le ho mai prese ma vedendole passare per gli altri tavoli,mi incuriosiscono.
servizio curato e bagni puliti

paolone63

LOCALONE MOLTO BONO

scritto da paolone63
17 gennaio 2008 alle 15:43
0

CHE DIRE STUPENDO, VOLIAMO PARLARE DI COKTAILS NE FANNO PIU' DI QUELLI CHE RIESCONO A PENSARE REDDY E NINO SONO I DUE MATTATORI DEL BANCONE
VITTORIO ORMAI ANZIANO SE LA CAVA ANCHE LUI ASSAGGIANDO E DANDO IL MARCHIO DI QUALITA' AGLI APERITIVI ED AI COCKTAILS A.... E OGNI TANTO LAVORANDO DIETRO IL BANCO FA EMERGERE LA SUA SAGGEZZA DI SANTO BEVITORE E BARMAN PROFESSIONISTA
DUNQUE LOCALE CONSIGLIATO A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO PASSARE UNA SERATINA NIENTE MALE

IO , VECCHIO FREQUENTATORE, CI VADO SPESSO E DEVO DIRE CHE QUANDO SONO ALL'INTERNO DEL LOCALE FACCIO FATICA AD USCIRE EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHE

Luca

chiacchiere e popcorn

scritto da Luca
24 aprile 2007 alle 02:55
0

a me piace andare al Victoria dopo il cinema o dopo cena, durante la settimana quando non c'è ressa e si può chiacchierare amabilmente davanti alle candele che illuminano i tavoli, la luce soffusa, l'aria retrò, il servizio discreto e cortese, i cocktail buoni ed i barman disponibili ne fanno uno dei locali "killer" e non aggiungo altro.. ;)

Marchino

Per una serata tranquilla

scritto da Marchino
6 aprile 2007 alle 12:33
0

Locale vagamente Art Decò con un arredamento rilassante che dispone a farsi un bel cocktail. Purtroppo lo schermi messo di recente distrugge l'immagine del locale...

I cocktail sono molto buoni, eseguiti correttamente.

LaPuFfA

Molto carino

scritto da LaPuFfA
5 marzo 2007 alle 23:27
0

Molto carino il Victoria Café, sia come locale che come persone. Solo che non ci sono molti posti a sedere..quindi se arrivi dopo un certo orario...stai in piedi...un pò scomodo! I cocktail sono buoni.

amelie69

come a casa di amici

scritto da amelie69
8 gennaio 2007 alle 15:48
1

Che il locale sia carino l'avete letto negli altri commenti.
Bello lo stile liberty....da fuori sembra un locale fin troppo pettinato.
Ma dentro l'aria che si respira è di puro divertimento senza fronzoli.
Per non parlare delle bellissime feste "'70 '80"...lì cadoni tutti i cerimoniali e si saltella a ritmo dei mitici SEVENTIES con splendide parruche afro!
Quello che non è stato sottolineato e che ci si sente tra amici già la seconda volta che si torna lì!
GRANDI...RED....MAX....RINGHIO...e tutti gli altri!!!! E GRANDI I VOSTRI CUBA!!

pagno

Victoria...

scritto da pagno
10 dicembre 2006 alle 22:45
0

ci sono stato sabato 2 dicembre invitato per la festa anni '70 che facevano....mi sono divertito di brutto!!!! peccato il locale sia veramente piccolino, però nonostante frequentato da ragazzi della Milano bene c'era veramente un bordello!!!! A primo acchitto sembra un locale di fighetti, invece scopri che tutti hanno una gran voglia di fare casino, così vedi il classico figlio di papà che si scatena come un pazzo!!!!
da tornare, ottimi cocktail....

A|3x4ND3r

Very Victoria!

scritto da A|3x4ND3r
9 dicembre 2006 alle 20:23
0

Davvero davvero carino..ci sono stato ieri sera con due mie amiche..subito dietro il Duomo praticamente..facile da trovare, si nota subito. Appena si entra si vede che è un locale accogliente non troppo "casinaro"..sviluppato a "L" ha il bancone in centro, il tavolo del buffet (ottima qualità e scelta) e sulla sinistra i bagni a destra e tutti i tavolini sui lati accanto alle vetrate che danno sulla via..arredamento Vittoriano style (ovviamente :D)
...i camerieri velocissimi e gentilissimi pronti a ogni richiesta...caricano sempre questi famosi benedetti popcorn hehe..(tutti che ne parlano..finché non si provano..MITICI!)..
L'unica nota dolente è la grandezza del locale..e i posti a sedere..insomma piccolo...noi abbiamo dovuto aspettare per sederci ma ne è valsa la pena!! Davvero ottimo!!
CONSIGLIATO.

sheva80

vittoria!!!!

scritto da sheva80
22 agosto 2006 alle 19:33
0

che bellino questo posto!
l'ho provato con 2 amici durante un aperitivo.
siamo arrivati verso le 7,30 ed era strapieno!
ci siamo sistemati vicino al bancone ed ho ammirato la struttura e l'ambiente del locale: luci soffuse, gente "da centro" (bancari con segretarie e colleghe al seguito, giovani rampanti o presunti in giacca e cravatta, ma anche gente normale, molto precisa ed elegante) capitelli, colonne, bancone, tutto in marmo ed in stile vittoriano (appunto!), con gli specchi che eseguono originali effetti ottici.
i cocktail sono molto buoni (dopo un buon numero di bevute a testa, il barman era il nostro miglior amico!), vi consiglio il rhum cooler, il buffet da migliorare con qualche piatto caldo, la musica è davvero cool e nel complesso il victoria cafè è assolutamente consigliato!

28/07/2006
pranzo al victoria (ristorante): pizza e primi piatti eccellenti e originali, ambiente raffinato ed elegante, servizio impeccabile, prezzi medio/alti (ma ne vale la pena). davvero molto molto bene!

Alemario

Sono ben 11 anni!

scritto da Alemario
19 giugno 2006 alle 23:36
0

Che dire... ci vado da oramai 11 anni... ho visto passare un sacco di bottiglie e dentro c'ho rimediato un sacco di botte (ovviamente alcoliche!!). Il locale è carinissimo.. e se ci si va in settimana è proprio da primo appuntamento! Il sabato e talvolta il venerdì è un vero e proprio degenero.. troppa gente!!! Non aspettatevi chissà che locale! è "semplicemente" un bar molto carino.. dove poter gustare ottimi cocktail e ottimi vini.
Lo staff è fantastico.. Reddy .. Max (il barista egiziano + fuso sulla faccia della terra).. Andres.. etc etc.. il giudizio è un po di parte ma vabbè.. son 11 anni che ci vado!

dumbo

Una sicurezza!

scritto da dumbo
15 giugno 2006 alle 21:07
0

Se non sai dove andare,devi rimediare la serata,vuoi un bel posto x una serata tranquilla..ecco il Victoria!A me piace e ci sono andata parecchie volte.La pecca è che è sempre molto pieno e spesso devi aspettare in piedi o metterti in un posticino stretto stretto ma poi la musica è bella,i cocktail e le birre sono buoni e ci sono sempre dei buoni pop corn sui tavoli.In più è bello lo stile vittoriano del locale...provatelo!!

nes79

bello

scritto da nes79
21 maggio 2006 alle 22:08
0

locale in stile vittoriano,personale veramente simpatico,l'unico neo la musica troppo alta non riesci a parlare con la gente del tuo stesso tavolo prezzi nella norma ottime le serate a tema

fra83x

Niente di che

scritto da fra83x
17 maggio 2006 alle 00:58
0

L'ambiente non è proprio del tutto malaccio. Può essere anke carino, ma sinceramente mi aspettavo molto molto di meglio.
Non sono rimasta molto soddisfatta: sì, la birra è buona e costa anke niente, i cocktail anke, ma da un locale in zona Duomo mi aspettavo qualcosa di +. E poi tamarri non mancano.
Spero di non tornarci

LAndre

Ricordavo meglio

scritto da LAndre
1 aprile 2006 alle 22:43
0

In pieno centro, da fuori è molto bello e ci si aspetta che la sorpresa sia dentro, un Gran Locale, insomma.
L'anno scorso mi aveva lasciato bene, per l'aperitivo. Adesso invece.... Cocktail fatti male e musica troppo -veramente troppo- alta.
A dire il vero, dentro non sembra nemmeno un locale notturno. Sembra più un normale bar che tiene aperto fino a tardi. Sarà per l'arredamento: sedie scomode e tavolini piccoli che non invitano a sedersi e trascorrere l'intera serata, ma al massimo un cappuccio e via. Stare in piedi non aiuta molto.
Neanche il personale è molto simpatico.
Mi spiace ma non credo di tornarci.

Matfly

Una sicurezza a qualsiasi ora del giorno e della notte

scritto da Matfly
17 febbraio 2006 alle 12:32
3

Ieri sono tornato dopo qualche tempo in questo bellissimo locale a cui sono legati moltissime mie serate. Mi ricordo ancora 14 anni fa la prima volta che sono stato in questo locale quando avevo appena 18 anni!
La cosa più bella è che il Victoria conserva tuttora quel fascino e quell’atmosfera unica che lo contraddistingue dal 1992

L'unico consiglio che vi posso dare è di farci un salto (scegliete voi l'orario che preferite visto che il è aperto dalle 7 fino alle 2 tutti i giorni esclusa la domenica) e potrete respirare di persona l'atmosfera familiare che fa di questo locale un posto unico ancora sulla cresta dell'onda dopo così tanto tempo.

Per concludere una segnalazione per i mitici pop corn.... INSOSTITUIBILI!

alex_82_mi

Giusto la location...

scritto da alex_82_mi
30 settembre 2005 alle 18:05
0

Cito Riminiman: solo un bel posto e basta. Bella la location, può essere un pre-disco per la Banque, quantomeno per adeguare le orecchie alla musica alta! E abbassate!!! Non sentivo la ragazza che mi parlava all'orecchio! Il deejay poi si crede Vannelli!!! Bere normale, caruccio. Ben arredato ma ... stop! 6.

Riminiman

solo un bel posto e basta

scritto da Riminiman
11 marzo 2005 alle 11:32
1

Bel locale, bellissima archittetura e basta tutto li.

Musica molto forte impossibile communicare.

makuiccio

After ball

scritto da makuiccio
22 febbraio 2005 alle 19:46
0

Da quando si è fatto il lifting (non stò parlando del Berluska) non ci sono ancora stato.
Spero che servano sempre i pop corn.Il locale è elegante, ornato da drappeggi e tende pesanti di velluto e ha un bellissimo bancone a ferro di cavallo.
In fondo a dx c'è una piccola saletta (max. 10 posti)ideale per fare la guerra di pop corn.
la gente che frequenta il Victoria è mista, di tutte le età.
Eccezzionale il "dopopartita alla fragola" (speriamo lo facciano ancora), attenti però all'effetto mal di testa quando si mangia la granita di fretta.
Difficile trovare il tavolo a serata iniziata, molti clienti ci passano tutta la sera, non è un bevi e fuggi.

Delfinotto

La meeting-room dei nobili

scritto da Delfinotto
3 gennaio 2005 alle 19:58
1

Sembra proprio di tornare indietro di un paio di secoli entrando al victoria, forse è un po' buio ma l'atmosfera lo rende interessante. I cocktail sono buoni anche se non abbondantissimi, il servizio è celere e i camerieri simpatici. La musica a volte è un po' alta di volume ma pazienza. Dietro al bancone si vede sempre un gran movimento, segno che di lavoro ce n'è! Al fine settimana ci si può considerare molto ma molto fortunati di trovare un posto IN PIEDI al bancone. I prezzi sono i soliti della zona... non economico ma neanche carissimo. Tornarci è piacevole.

Salulu

non sai dove andare ?

scritto da Salulu
27 novembre 2004 alle 14:39
0

I barman forse non sono molto esperti dato che alcune volte ti fanno bere delle cose mai viste...comunque l'ambiente è veramente carino sia per stare all'interno sia all'esterno .Ideale per un pre-disco con gli amici.Se non si sa dove andare si va li...

Ideala

stavolta è stato un ripiego

scritto da Ideala
27 novembre 2004 alle 01:16
2

bello lo stile liberty, mi piace l'ambiente dalla luce soffusa, ma ci sono capitata perchè l'unico locale aperto in zona duomo il mercoledì sera.....ho preso un bailey's e già che lo paghi 5 euro perchè te ne danno un dito e mezzo e il resto è ghiaccio?

tobey

Formula invariata da anni,ma di successo!

scritto da tobey
24 ottobre 2004 alle 15:13
6

Molto carino!!Davvero ben frequentato,posizione strategica,nel cuore di Milano!Raggiungibile piu' facilmente a piedi che in macchina perchè il parcheggio è inesistente!Perfetto per Happy Hour e nel fine settimana anche per far serata.Stile e arredamento dal gusto retro',musica molto commerciale che a un certo punto della serata diventa rigorosamente anni 80

Occhioni

Carino per andare a bere qualcosa in tranquillità...

scritto da Occhioni
9 settembre 2004 alle 12:11
1

Dunque ci sono stata ieri sera...ma mi sa che c'ero già stata qualche tempo fa...perchè il posto mi era mooooooooolto familiare!!!
...Dunque il locale non è malaccio...anzi direi pittosto carino e spazioso...ambiente stile liberty-primi 900...
Ho preso un moijto che non era affatto male...ma i prezzi...aaaaaaaaa...note dolenti..quei 9 eurini hanno infastidito alquanto il mio portafoglio...ma vabbè almeno il moijto era buono!!!
..i pop corn da sgranocchiare...bè l'idea è buona...ma dire che sono intrisi d'oliooooooo
..li ho mangiati ugualmente perchè vabbè erano lì...ma la digestione è stata una mission impossible!!!
..Insomma un posticino carino, tranquillo dove è possibile scambiare due chiacchiere!!!
Il parcheggio in quella zona era inesistente...e allora tocca arrangiarsi, mettere la macchinina in divieto fuori dal locale e tenerla sott'occhio...tanto la macchina non era la miaaaaaaaaaa!!!

AAAA...

Peccato!

scritto da AAAA...
5 Luglio 2004 alle 23:44
1

ci sono stato solo una volta per l'aperitivo....il locale in sè non è male, carino e piuttosto curato, ma per quanto riguarda l'aperitivo...meglio lasciar perdere.....solo una bacinellina di pop-corn e 3 tartine di numero di scarsa qualità!!!peccato perchè è in una bella zona, ideale per rilassarsi dopo un giro per il centro della nostra tanto amata MILANO!

babystrega

NEL CUOR CUOR DI MILANO

scritto da babystrega
1 Luglio 2004 alle 03:30
2

IO SE LO PRATICO, LO PRATICO SOLO AL MATTINO... PER UN OTTIMA COLAZIONE ALLA SERA CI SONO SOLO PASSATA ED OGNI TAL VOLTA ERA STRAPIENO... BAH... AVRà PUE LA SUA STORIA, SARà PURE NEL CUOR CUOR DI MILANO MA..NIENTE DI CHE..

karibusana

Un classico intramontabile

scritto da karibusana
17 giugno 2004 alle 00:58
0

Un bello stile Vittoriano New,
piace a tutti, punto di forza il fascino della
sua classicità, punto debole gli spazi interni (per loro fortuna sono sempre pieni) ed esterni, aimè il parcheggio .. ma daltronde problema Universale a Milano. Anche i tamarri provano a diventare fighetti al Victoria Cafè....,

Mai_Pei

Vecchio cafè milanese.

scritto da Mai_Pei
20 maggio 2004 alle 10:59
0

Devo ammetere che il Victoria mi è sempre piaciuto, e molto. Pur rinnovandosi durante il corso degli anni, a mio parere mantiene un certo gusto, una certa "classe" (passatemi il termine...) propria della vecchia milano. Ideale a chi piace il teatro, per un drink prima o dopo la Scala (si... quando l'avranno finita!)
Comunque l'atomsfera è accogliente, rilassata, mai volgare. I prezzi nella norma, il servizio e il bere apprezzabili.

davidone

Passano gli anni ma non per il Victoria

scritto da davidone
15 maggio 2004 alle 11:14
3

Locale molto elegante, sempre affollato, segno che viene portato avanti con notevole cura.Rimane un must delle notti milanesi, sicuramente e' uno dei pochi locali di elevato spessore che non risente del peso degli anni.E poi non viene frequentato da tamarri e affini

tatina85

MAHHH..!

scritto da tatina85
9 aprile 2004 alle 19:45
1

Bella la location (vicino al La Banque), posticino tranquillo e anche la gente ma per l'aperitivo.... CHE DELUSIONE!!! due fette di pane stantio con 2 olive e Wuster.. e in compenso un chilo e mezzo di pop corn.. CHE MAL DI STOMACO!!!

pegab

Bello ma a volte impraticabile

scritto da pegab
6 aprile 2004 alle 18:57
0

Locale molto carino, bella gente, bella musica ed ottimi cocktail. Punto a sfavore: un po' piccolo e la locazione; in centro a Milano dietro a La Scala, spesso è impossibile trovare parcheggio. Da considerare che accanto al Cafè è presente anche il ristorante-pizzeria in modo che dopo un buon aperitivo ci si può trasferire per gustare un buon primo piatto od un secondo di pesce.

Play

Nel cuore di Milano...

scritto da Play
5 aprile 2004 alle 13:42
3

Un ottimo posto dove fare l'aperitivo!
Ho sempre trovato il bancone pieno durante l'happy hour; nei pochi tavolini disponibili è difficile trovare posto, ma la fortuna non mi abbandonava mai per gli sgabelli al bancone.
I barman si sono sempre dimostrati gentili.
Confermo che ai tavolini portano i pop corn...non li consiglio!!! Sanno sempre di polistirolo!
Nel complesso mi piace , frequentato da persone all'uscita dal lavoro, impiegati o banchieri...
Non lasciate la macchina in sosta fuori dal locale....multa sicura!!!

Francy84

Sabato sera impraticabile!!

scritto da Francy84
9 marzo 2004 alle 01:26
1

Il locale è davvero carino dentro, un bel bancone appena si entra e soprattutto bella musica..peccato ke il sabato sera è impossibile entrare se nn è presto..sono entrata e c'erano tutte le persone in piedi aspettando tavoli liberi e in +..c'era tanto fumo!peccato..sarà x la prossima volta, conto di tornarci!!

keeper

entrato..ed uscito mio malgrado!

scritto da keeper
9 marzo 2004 alle 01:03
1

Arredato veramente bene,gestito bene, bella musica... ha un grosso difetto; è sempre stracolmo di gente.

Se poi fate come il sottoscritto, che prova ad entrarci il sabato sera alle 24.00, ancora peggio.

lunastelle

Liberty ma....

scritto da lunastelle
25 febbraio 2004 alle 13:29
1

....i cestini di pop corn sui tavoli sono davvero poco adatti ad un locale che potrebbe lasciare il segno sia per l'arredo liberty, sia per la buona frequentazione.
Entrando ci si trova davanti al bancone del bar, dietro il quale fanno bella mostra di sè una moltitudine colorata di bottiglie. E' piacevole sedersi al bancone e gustare un bicchiere di vino (anche se la cantina è deprimente), i cocktails sono discreti.
Happy hour per tutte le tasce (5 eurini), ma non andate affamati perchè il buffet è sguarnito....o meglio vi sarà assegnato un piattino con circa 4/5 tartine poco saporite.
Un pò chiassoso, eviterei di andarvi per appuntamenti galanti.
Servizio veloce e cortese.

loaf

Non mi convince..

scritto da loaf
20 febbraio 2004 alle 00:44
0

Incasinato come non mai..rumoroso come pochi..non è male male,ma sicuramente esiste molto meglio..per una serata scazzo con gli amici..

whynot?

Commento

scritto da whynot?
12 febbraio 2004 alle 12:20
0

Premetto che è da un pò che non ci vado, ma prima mi capitava di farci un salto di sabato e le ultime volte ho notato che la musica non era più quella TOP di una volta (c'era spesso anche il percussionista live che faceva muovere pure il pollicione da quanto era bravo!!!) e poi l'età media si è elevata a dismisura. Ok, troppi ragazzini non piacciono neppure a me, ma lì i 30enni erano i più giovani...
cmq, è da provare...al massimo, accanto c'è la banque!!!
ah: arredamento e cocktail piuttosto buoni...è vero, i pop corn stonano un pò con il resto, ma vabbè, chiudiamo un occhio, va...

check it out

vick_NYC

questo è un locale fine!

scritto da vick_NYC
12 gennaio 2004 alle 15:15
1

Un bel locale e nonostante i pop corn lo considero un locale fine, ben arredato, ottima gente!!

alec

VERAMANTE BELLO

scritto da alec
2 ottobre 2003 alle 22:08
0

Se non ci siete mai andati prendete subito la macchina (meglio il motorino per il posteggio) e volate a bere un bel negroni servito da professionisti.
fidatevi il locale è proprio bello!

paolinovic

Ottimo ma...fumoso

scritto da paolinovic
23 settembre 2003 alle 16:29
0

Ottimo l'Happy Hour....ma c'è quasi sempre troppo fumo! Peccato, per il resto veramente bello e con un ottimo buffet!

dega

delizioso

scritto da dega
19 settembre 2003 alle 19:27
1

ci vado ogni tanto, spesso ci finisco dopo il mio solito giretto per negozzi e negozzietti, e mi bevo uno dei migliori cappuccini del mondo (1.50Euro).
L'Happy Hour carino, anche se devo essere onesta la ciotola di pop corn su ogni tavolo stona un po' su questo locale arredato piu o meno elegantemente, con tende ecc.
Vabbe in ogni caso l' happy hour è okay con un bel buffet!
Come dice bene il mio caro guru, nel commento qua sotto, il Victoria risente molto della clientela della banque, in questo periodo ho notato che la banque offre l'happy hour a 5 euro ... non ricordo quanto per il Victoria ma se non erro molto di piu.
In ogni caso un delizioso locale, ben frequentato: mi piace :)

mcihele

regolare

scritto da mcihele
23 agosto 2003 alle 16:56
0

Un bar come altri, solo che è dietro al duomo.

chiii

TRANQUILLO...

scritto da chiii
2 Luglio 2003 alle 13:09
0

Una volta era molto più frequentato, ma riscuote ancora un certo gradimento. Clientela pressochè fissa, è indicato per chi vuol passare una serata tranquilla ma non in un locale deserto. Buoni i cocktail, è da includere nella lista dei locali della vecchia milano che mantengono ancora intatto il loro fascino.

RATTA

Bellissimo!

scritto da RATTA
6 maggio 2003 alle 00:17
4

Per l'happy hour me gusta mucho, soprattutto nella bella stagione che si concilia con una passeggiata, perchè in quella zona è difficile trovare parcheggio!!!


Precedenti
1 2
Successivi