Viale Monte Santo, 8

Commenti

KASABIAN

e questo me lo chiamano amore??????

scritto da KASABIAN
17 aprile 2007 alle 18:54
1

Locale assolutamente insipido,
freddo e la sera che ci sono stata io anche rumorosissimooooooooo causa tavolata 17enni con seri problemi comportamentali.....
Il servizio alquanto scortese...e abbiamoa nche assistito a una mega litigata fra le ragazze che lavoravano li.....
drinks cari e tutto tranne che ben fatti.....
no bocciato ...

scarface84

consumazione obbligatoria

scritto da scarface84
11 marzo 2007 alle 16:59
0

Ma fatemi il piacere! neanche fosse il posto più in dell'anno...
Locale mezzo vuoto sabato sera, Ci siamo andati in 6. Quattro hanno ordinato, ma poi ci dicono che dovevamo bere tutti. E cosi sono partiti 7 euro a testa. Amen.
Però almeno avvertiteci che dopo mezz'ora chiudete la baracca! cosi oltre ai sette euro la beffa della chiusura. Meno male che ero stanco....
Ah, comunque attenzione a toccare le candele sul tavolo che c'è la cameriera-maestrina che vi riprende.....
mai più! Voto 0.

Occhioni

THAT'S A BRUT ROB...

scritto da Occhioni
5 maggio 2006 alle 14:05
1

PUO' UN LOCALE CON UN NOME SIMILE, ESSERE COSì INSIGNIFICANTE????

GIA' TROVARE UN PARCHEGGIO CHE SIA LECITO DA QUESTE PARTI...NON E' FACILISSIMO...MA VABBE', FINGIAMO DI NON VEDERE IL CARTELLO DI RIMOZIONE FORZATA E VIA...

SI ENTRA AL THAT'S AMORE...ED E' TUTT'ALTRO CHE AMORE!!!
UN LOCALE NON TROPPO GRANDE CHE FA DA RISTORANTE, PIZZERIA, COCKTAIL BAR E HAPPY HOUR!!!
...RICORDA UN PO' LO STILE DELLE TAVOLE CALDE AMERICANE DEGLI ANNI '60..

I DRINK NON SONO IL MASSIMO...E COSTANO PURE CARI...LA PIZZA E' ASSOLUTAMENTE ANONIMA..
E PURE SUL SERVIZIO CI SAREBBE DA RIDIRE!

LA MUSICA E' A VOLUME PIUTTOSTO BASSO...CHE OK, PERMETTE DI CHIACCHIERARE TRANQUILLAMENTE...MA A STO PUNTO NON METTETELA PROPRIO VA!!!

INZOM...THAT'S AMORE DE CHE'????

gamar

.........è proprio amore..............

scritto da gamar
26 novembre 2005 alle 11:24
0

Era un pò che non passavo dal that's ma rimane sempre bello, accogliente, ben frequentato e soprattutto complimenti per la pizza (anche i cocktails sono ottimi).
Qualcosa è cambiato..............ma il That's è sempre il That's........e forse sotto certi aspetti adesso lo preferisco, meno fashion e più AMORE!!!!!!!!!!!

polvekay

non credevo...

scritto da polvekay
4 novembre 2005 alle 19:59
0

ieri sera per la prima volta ( e finalmente!!! ) ci sono stato...era desolato...non c'era nessuno...per fortuna che ero in dolce compagnia...ma come è possibile???me ne hanno sempre parlato bene...mah...sarà....

holafred

terribile

scritto da holafred
4 novembre 2005 alle 12:26
0

niente di postivo per questo posto,
poca scelta nel menu,,
per quello che hopagato mi hanno dato la tovaglietta di carta e il tovaliolo super economico..
per di più nell insalata vi era un pezzo di carta,,
mai piu

godi

ooooook vaaaaaaaaa beneeeee.........

scritto da godi
17 ottobre 2005 alle 15:40
0

locale ideale per tutto direi,la pizza è veramente buona,sò che si può mangiare insalatone o altro ma la pizza signori miei anche se è un pò più cara,vi assicuro e strabuona,i cocktails sono buoni,fatti bene.la location è diversa dal solito ma giusta,si sta su sedie di forma particolare o divanetti,è un drink bar ideale per serate tranquille o come pre discoteca,nn posso commentare l'aperitivo per il mangiarer ma ribadisco che i cocktails si fanno ben bere,ultimo cosa ma importante,si alternano serate piene a serate non con troppa gente,le persone hanno una media di 28 anni e si incontrano anche belle ragazze

lore73

Cambio gestione..?

scritto da lore73
11 ottobre 2005 alle 12:40
0

Mi sorge spontanea qs domanda...ci sono stato un paio di settimane fa dopo almeno un anno che nn ci mettevo piede...
...ci sono stato per un aperitivo di giovedì (serata abbastanza di punta, una volta..)ed era qsi vuoto tranne una tavolata di colleghi di lavoro un po'sfigati..
si è un po'spento come locale, peccato xè l'ambiente è buono, nn grandissimo e quindi abbastanza gestibile e migliorabile facilmente.
O semplicemente la gestione di prima aveva maggiori conoscenze x attirare persone di ambienti giusti, cosa fondamentale x far funzionare un locale nella nostra città...

pisolo1973

Sempre...amore

scritto da pisolo1973
4 ottobre 2005 alle 23:19
0

Il locale è ormai storico, dopo il recente cambio di gestione si è tornati a mangiare bene per non parlare delle mitiche pizze.
L'happy hour è sempre abbondante e i cocktail ottimi.

iolindo

è storico! ma è solo quello!

scritto da iolindo
29 aprile 2005 alle 14:30
0

c'ero stato 3 anni fa, vaaaaa bene!
c'ero stato 2 anni fa, può andaaaaaar bene!
sono stato in settimana: azz. migliorate un po' l'ambiente!!.....è accogliente,ma datato.
Il locale non è grande, ottimo per cena, un po' meno per cocktail (si è praticamente tutti in piedi tranne chi cena);i prezzi mi sembravano nella media....

lijunberg

Versatile.....

scritto da lijunberg
4 aprile 2005 alle 19:08
0

Anche con la nuova gestione il locale ha tenuto gli stessi standard anzi forse ora è megli, meno affollato. buoni Prezzi Buoni drink, gente carina e grande pizza da dividere al tavolo...mmmmm ho già fame...!

princess82

E' proprio amore...

scritto da princess82
15 marzo 2005 alle 16:57
2

E' un locale molto versatile: a lume di candela, perfetto in coppia, ma è ok anche con gli amici.
I prezzi mi sembrano in linea con gli altri locali. In più, fanno anche la pizza!
Insomma con me è stato proprio amore!

chiarinas

Una ri-scoperta

scritto da chiarinas
22 febbraio 2005 alle 22:53
2

Sono tornata sabato sera ed era da almeno un anno che non ci mettevo piede. Un sacco di gente, la solita gente un pò tiratina e un caldo torrido quasi piacevole nella serata forse più fredda dell'anno. Ma sono stata favorevolmente colpita dal mio cocktail: prezzo nella norma, 7euro, ma un bicchiere gigante, fatto bene e stra-buono. Ci tornerò, anzi ci ri-tornerò presto!

hellenhunt

that's all...

scritto da hellenhunt
19 gennaio 2005 alle 02:13
1

...il primo di una lunga serie...di locali vincenti della stessa "combriccola"...
questo seguentemente copiato...da molti per aver azzeccato l'offerta cibo (semplice...come la pizza...) abbinata ad una atmosfera un po' + ricercata....un luogo dove intrattenersi dall'happy hour...la cena...e il dopo cena..
ci ritorno qualche volte con amici...bella la zona...e sempre molto curato il servizio...
grande sbattimento per il parcheggio...ma fa niente.

Cozza

Pizzettina (a spicchi!) & Moretti al banco per la "no fly zone"...

scritto da Cozza
12 gennaio 2005 alle 13:37
3

(Era) Perfetto dopo l'ape (da altre parti non qui per carità...) per una pizzettina, rigorosamente a spicchi e rigorosamente al banco con una Moretti, per la "no fly zone" quella maledetta fascia oraria che mi va dalle 22 alle 23-23.30, peccato se ne sia andato Max...

Audrey!!

Zona ottimale!

scritto da Audrey!!
5 gennaio 2005 alle 16:06
0

Per chi vuole rifugiarsi da C.so Como ma sa già che dovrà rimanere in zona per la disco. Lo frequento ormai da un pò e ahimè non mi ha mai conquistato!Normalissimo,niente di eccezionale o particolare per cui andarci...l'illuminazione è di mio gusto,come anche la specchiera a parete...ma troppa confusione e rumore lo rendono giusto solo per una toccata e fuga pre qls altro!

beer_lover

carino....ma che caro!

scritto da beer_lover
5 gennaio 2005 alle 13:43
1

Premetto che sono una abituale frequentatrice di pub, non abituata ai cocktail bar un po' fighetti, ma mi ci hanno portata ieri, e non troppo convinta mi sono fatta un Happy Hour in questo posto per me nuovo.
Ambiente molto carino, luci calde e bancone ampio, con il buffet (davvero buono, portano anche le pizze!) disposto sia sul bancone che su un tavolo vicino all'ingresso. La musica è a un livello accettabile, ieri non era nemmeno troppo affollato (ma siamo ancora in periodo natalizio, credo che normalmente sia pieno di gente che esce dall'ufficio e passa a far l'aperitivo).
Per i miei gusti un po' fighetto, ma la nota davvero negativa è il prezzo: 6 euro per una bottiglietta di Beck's da 33.....ok che è in ora HH, ma nemmeno dopo le 9 il prezzo rientra. E non hanno nemmeno 1 birra alla spina!
Ovviamente è un posto in cui si va per i cocktail, ma pensando che le compagnie possono essere assortite, una, dico una spina la metterei. E forse toglierei 1 euro ai prezzi...

crystel

E' nato prima l'uovo o la gallina?

scritto da crystel
21 novembre 2004 alle 15:24
0

...non so perchè ma...sono entrata un paio di volte in questo locale e ogni volta mi sembra di essere al Baci&Abbracci. Sono due locali molto simili a mio parere (chissà quale è nato prima...) e cmq il That's Amore perde punti per l'ingresso da quella piccola stradina per cui,pur simili, That's Amore perde la sfida! :-)

betta.

that's sadness

scritto da betta.
11 novembre 2004 alle 01:56
1

allora....per chi deve portare la tipa fuori..magari per il primo appuntamento...bè...stia certo che nn la vedrà più...è un localino si tranquillo..ma anche troppo...io ci sn stata un paio di volte ma proprio perchè nn sapevamo dove andare per fare una serata tranquilla..il buffet dell'happy hour però è proprio vasto(almeno l'anno scorso)...

emms

Pensavo fosse amore... invece era una calesse.

scritto da emms
25 ottobre 2004 alle 15:09
17

E' come quando incontri una persona e ti piaciucchia. Ma gira e rigira alla fine c'è qualcosa che proprio non ti convince. E allora, magari, lasci perdere oppure la rivedi cosi, ogni tanto. Sai è un tipo, niente di che.
E questo è il mio that's amore. Senza nè arte nè parte. Un locale modaiolo come tanti a Milano. Dove più che a mangiare vai per farti vedere e per vedere. Il così tanto in voga people watching a cui proprio i milanesi sembrano non poter rinunciare.
E allora se proprio devo farmi una cena that's amore... attraverso la strada, entro al supermercato, apro lo sportello dei surgelati... e mi porto a casa la zuppa that's amore.
E trasformo questo mio amore di ghiaccio, in un amore caldo e profumato. Di certo un amore più intimo.

ari.mag

bello ma caro

scritto da ari.mag
11 ottobre 2004 alle 20:38
0

L'atmosfera, non si può negare, è davvero suggestiva e romantica.
Il servizio di una gentilezza squisita.
La pizza buona ma più cara della media dei ristoranti e delle pizzerie di Milano. Quello che scoccia è che non si possono pagare due birre piccole in bottiglia cinque euro l'una...spero abbiano rivisto qualche prezzo perchè il posto è bello.

T-Rex

Tranquillo dopo il pre discoteca

scritto da T-Rex
10 ottobre 2004 alle 20:16
0

Una volta un pò di tempo fa,stavamo andando a ballare ma ovviamente prima bisognava fare la solita tappa in un locale per "rinfrescarci" le idee...prima volta al That's amore.Era stra pieno...gente normale ma stra pieno,giusto il tempo di una birretta in piedi.
Ieri per caso ci sono tornato verso l'una ed era tutta un'altra cosa.Sempre bella gente ma molto più tranquillo e vivibile...un bel localino.

Sunny

Lume di candela... intimo e carino!!!

scritto da Sunny
19 settembre 2004 alle 14:39
2

Nonostante sia anche ristorante, non ci ho mai mangiato... però sia per gli aperitivi (se non si è particolarmente affamati!) che come after dinner è molto piacevole: luci soffuse, candele e cocktails "golosi"!

--alex--

ma si!

scritto da --alex--
2 settembre 2004 alle 11:41
1

si dai è un localino molto carino, movimentato all'aperitivo e molto soft la sera...ok per una serata tranquilla in compagnia di amici e/o fidanzati.....buona anche la pizza, per cui è anche un'alternativa alle solite pizzerie...io lo promuovo!!

davidone

Chi crede nell'amore non muore mai...

scritto da davidone
15 giugno 2004 alle 03:00
6

Il That's Amore fa parte della stessa proprietà del ROUGE,GIOIA 69,PLATEAU,LIGHT...stesso architetto e stessa atmosfera raffinata,ideale per cenette intime,posto che ha tutte le carte in regola per piacere a chi non vuole il solito ristorantino tutto luci bianche e personale che non vede l'ora che arrivi il momento di abbassare la saracinesca.That's Amore.....perchè chi crede nell'amore non muore mai (JJ)

Monik

Pizza al sabato sera...

scritto da Monik
5 maggio 2004 alle 12:40
0

Prima volta in questo locale.
Carino, anche se piccolo, bella l'atmosfera: soft con luce soffusa e candeline ai tavoli.
La pizza é molto buona con dei prezzi direi normali.
Peccato non abbia nemmeno un'insegna all'esterno, un pò triste questo, ma lo inquadri subito xché le 2 vetrate sono senza tende e si vede dentro.

Captain75

mah... niente di che...

scritto da Captain75
27 aprile 2004 alle 18:04
0

Sicuramente non c'è "l'amore" per i clienti, almeno in chi serve... ho trovato il servizio freddo e scostante. Il locale trasmette la stessa freddezza: non c'è nulla che attiri l'attenzione o coinvolga. Ottima la cucina e i cocktail sono preparati con cura, ma francamente 7 € per una ceres... Ad ogni modo commento "neutro", locale senza infamia e senza lode...

sapi29

ZZ ZZ ZZ

scritto da sapi29
27 aprile 2004 alle 13:18
1

AMBIENTE CALMISSIMO .. RILASSANTE ...ZZZ ZZZ ZZZ
PER 4 CHIACCHIERE CON PEOPLE ALLEGRE ..SI PUO' SELEZIONARE ..
CENETTA INTIMA SOLO SE IL PARTNER E' FRIZZANTE E ALLE PRIME USCITE E NN E'VS MARITO O IL VS SECOLARE FIDANZATO ..RISCHIERESTE DI ADDORMENTARVI ... E NN GODERE DELLA SERATA
SCONSIGLIO DI ADOTTARE IL LOCALE COME LUOGO PER CONFIDARSI I PROBLEMI ESISTENZIALI E STRUGGENTI DELLA VITA ..V SENTIRESTE COME SE AVESTE INGOIATO FIORI DI LOTO ..
SE SIETE ALLEGRI E UN PO' JOLLY ...SI PUO' FARE!!!

babystrega

IN SETTIMANA

scritto da babystrega
27 marzo 2004 alle 16:43
2

PER UNA SERATINA TRANQUILLA IN DOLCE COMPAGNIA PERCHè NO

misha

sono di parte ma....

scritto da misha
19 febbraio 2004 alle 17:01
0

ok, sono di parte!ho lavorato al that's per un annetto ma...rimane sempre un must!
quando non sai che fare, hai voglia di andarti a bere un buon cocktail e fare due chiacchere...spunta sempre fuori il that's!
ok x le serate "gossip" tra donne! ma anche x andare a salutare gli "affezionati" del locale...
e tra un cocktail e un chupito....... ;-)

YTAS

Và.......BELLINO

scritto da YTAS
19 febbraio 2004 alle 14:28
2

VIVA LA VITA...CHE IN QUESTO LOCALE UN Pò MANCA.......BELLINO,MA NIENTE DI PARTICOLARE....PER NON PARLARE DEGLI SPIFFERI ....INSOMMA....SE PROPRIO NON SAPETE CHè FARE E NON AVETE PRETESE FATECI UN SALTO.....ALL'APERITIVO UN Pò MENO TRANQUILLO.....MA DOPO REGNA IL RELAX...LA MUSICA è BASSA....QUINDI SCONSIGLIO DI ANDARE CON AMICI IN PARA(VI SORBIRESTE TUTTO IL DISCORSO)......QUINDI VIVA LA VITA.....

whynot?

Regular x la seratina con la tipa, ma...

scritto da whynot?
12 febbraio 2004 alle 12:10
1

ok, il posticino (ino, ino) è piuttosto ben curato e l'ambiente molto carino e soft. Ma se devo dirvela tutta...uff..che maroni.
Per una serata con la tipa va bene, non dico di no, ma giusto una volta ogni tanto.
non ne convenite?
check it out

chiii

LA BELLA COPIA...

scritto da chiii
10 febbraio 2004 alle 13:56
0

...del Baci e Abbracci.La tipologia e la struttura del locale è identica,moderna tendente al luccicante con immancabile video alla parete,frequentato dallo stesso tipo di gente,in sè cmq non è male,si mangia discretamente,lo preferisco al Baci e Abbracci ma non mi fa impazzire...

minnye

i miei tre mesi..

scritto da minnye
7 gennaio 2004 alle 20:49
0

per festeggiare i nostri tre mesi d'amore il mio ragazzo ha pensato di portarmi al..THAT'S AMORE..molto originale il nome del locale e anche l'atmosfera non male,la pizza...un pò cara ma buona..soprattutto se la offre lui!

zacc

that's

scritto da zacc
7 gennaio 2004 alle 18:22
0

non fatevi ingannare da una vietta apparentemente tranquilla... al that's trovate un ambiente molto "ok" per bere mangiare e divertirsi. fateci un giro e ci ritornerete.

APEregina

andateci!

scritto da APEregina
6 dicembre 2003 alle 12:07
0

niente male questo localino! carino l'aperitivo, buono il ristorante. vi consiglio il piatto con il pollo marinato. fantastico. i prezzi sono un pochino altinia ma tutto sommato si rimane soddisfatti. andateci.

P.I.M.P.

Una sorpresa...

scritto da P.I.M.P.
11 novembre 2003 alle 15:30
1

Sapevo fosse una pizzeria più che un vero e proprio ristorante ed in effetti leggendo il menù ti accorgi che ci sono solo pizze...il posto però è davvero carino, luci soffuse, arredamento anni '60, grosse vetrate che danno sulla strada ed un buon servizio tra l'altro...il posto si riempie anche per il dopo cena, la musica è carina ed anche i piatti "da ristorante" non sono male...promosso a pieni voti!!

Matis

bello

scritto da Matis
2 novembre 2003 alle 19:00
0

la pizza è davvero buona, prezzi onesti e l'ambiente è molto particolare. Molto frequentato da manager dopo ufficio

Wellness

Per essere una Pizzeria...Carino Direi !

scritto da Wellness
15 ottobre 2003 alle 17:17
0

Lumi di candela,ambiente piccolo e accogliente, poltroncine in "pelle" rossa, pavimento legno scuro, design particolare del cocktail bar...Fa parte di quei locali :"where it's chic to eat", ed è senz'altro vero, trattandosi in fn dei conti di una pizzeria.La clientela non è male; adatto per che ha voglia di una pizza senza troppe pretese, ma non ama le classiche "pizzerie refettorio".

Pinocchioo

That's Amore

scritto da Pinocchioo
29 settembre 2003 alle 16:52
5

When the moon hits your eye like a big pizza pie
That's amore
When the world seems to shine like you've had too much wine
That's amore
Bells will ring , ting -a-ling -a ling , ting -a-ling -a-ling
And you'll sing , "Vita bella ."
When the stars make you drool just like pasta fazool
That's amore

Beh..se vi ricordate questa canzone..e la sua passionalità,
sappiate che poco centra con il locale..e se nn fosse per le candele..
un po' di freddo questo posticino, me lo fa venire..
Naaaa..una ragazza la porterei in un posto piu' "caloroso" e romantico..
La passionalità ha i colori caldi!!!

dega

vi ricordate di Dean Martin :-)

scritto da dega
8 settembre 2003 alle 14:23
0

C'è l'happy hour tutti i giorni "Aperitivo That's Amore", dalle 18 alle 21; poi si cena fino all'una di notte e il disco bar è aperto fino alle 2.00.

L'aperitivo That's Amore devo ancora provarlo, ma ne parlano un po tutti se non ho capito male è un aperitivo accompagnato da sinfonie suonate dall'Orchestra Verdi ... molto sdolcinata la cosa ... ma mi domando se c'è anche il mitico Riccardo Chailly! beh ... se c'è anche IL maestro cambia tutto!

Allora il bar in forma di "S", arredamento curato, candele, sedie sdolcinate in forma di cuore, tanto spazio, luci soffuse.

La zona ristorante con molti coperti ad occhio e croce almeno un 40-50 posti.
Le pizze non sono male, certo anche qui non siamo a napoli, ma mi sono sembrate buone.

che altro ... ottimo servizio, ottimi i drinks ... da provare e da amare un po come Dean Martin ... :)

alebalzano

Locale tranquillo ma carino

scritto da alebalzano
27 agosto 2003 alle 12:13
0

Per trascorrere 1 serata tranquilla e' il posto ideale.Buon bere, aria condizionata, buona musica soffusa e bella gente.Il mangiare non e un granche' ma ci si passa volentieri sopra,molto carino l'arredamento, e strapienissimo nei fine settimana nei periodi invernali.Frequentato soprattutto come locale pre discoteca.Da visitare.

princess81

Il that's!!

scritto da princess81
11 giugno 2003 alle 19:18
0

La location è molto carina, il design moderno e l'atmosfera che si respira rendono la serata al That's davvero piacevole. I drink sono buoni, la pizza un pò meno e ci si trova della bella gente. Concordo con 32rouge nel dire che il nome è davvero azzeccato! In generale mi piace molto!