Viale Piero e Alberto Pirelli, 6

Commenti

LCEM

Mio sio

scritto da LCEM
lunedì 11 settembre alle 09:27
0

Un locale delizioso, dove è possibile prendere un buon aperitivo, stare in compagna, ballare, fare festa.
ll personale è molto attento alle singole esigenze.
Tutto questo rende il Sio Cafe un locale davvero unico!!!

annetta77

Carino

scritto da annetta77
27 agosto 2014 alle 17:34
0

Carino, piccola ma carino.
Anche la musica non è niente male!L?età va da 20 a 30..
Consigliato come happyhour.....

squolabuss

Gente che va a ballare solo per ballare :)

scritto da squolabuss
1 novembre 2013 alle 07:55
0

Per me che non sono mai stata una discotecara settimanale, il Sio è sembrato essere il locale ideale per sgranchire le gambe! Ingresso a 10 euro compresa consumazione (generoso dosaggio!), 3 sale (non sono quasi mai scesa dal cubo dell'hip-hop/reaggeton) e gente straeasy che era lì solo per BALLARE.

Essendo Halloween, il posto era pienissimo... da riprovare in serate più tranquille magari! Ma positivo!

Tilde

Discoteca o pub?

scritto da Tilde
21 aprile 2013 alle 11:43
0

Aperitivo buono, c'è anche il dolce!
Cocktail fatto bene.
Ambiente ok ma... dopo una certa ora il locale diventa una discoteca.. si riempe fino a scoppiare e non c'è assolutamente più modo di ballare o muoversi!!
So che c'è della selezione all'ingresso dopo una certa ora, però non penso nemmeno si possa far entrare così tanta gente in un locale solo!

Michelabpm

Carino!

scritto da Michelabpm
12 giugno 2011 alle 14:22
0

Niente a che vedere coi locali del SALENTO, ma ci si può accontentare!!! Per adesso è il locale più carino che io abbia trovato qui a Milano. Continuo la scoperta di questa città... ciao a tutti!

valy1984

Aperitivo e serata

scritto da valy1984
11 aprile 2011 alle 16:15
0

Ottimo la domenica....bella musica, bella gente e tantissime cose da mangiare! consigliato.....

MissMuffin

No drag queen please!

scritto da MissMuffin
21 marzo 2011 alle 16:43
0

Per fortuna dopo gli sketch trans è iniziata la serata. Carina la sala hiphop anche se piccola

curiosando

Inutile

scritto da curiosando
2 marzo 2011 alle 19:04
0

Tipico ambiente già visto e stravisto.
Atteggiato a...vorrei tanto, ci provo ma non ci riesco.
Snobbissimo, da rasentare il ridicolo.
Ambiente non male ma niente di nuovo, cibo mediocre. Direi che decisamente c'è di meglio sotto tutti i punti di vista.

SteGlamour

Promosso

scritto da SteGlamour
1 dicembre 2010 alle 10:33
0

Locale situato a Nord Milano e quindi frequentato prevalentemente dai ragazzi della brianza perkè scomodo per chi viene da Milano o periferia del Sud..

Cmq gran bel locale soprattutto per l'età molto alta (dai 25 in su)..

Quando sn andato io l'entrata era a 10 cn consumazione sia donna ke uomo quindi anke conveniente...

Ottimo l'aperitivo della domenica..

Provatelo

FrancyLove

Promosso alla grande

scritto da FrancyLove
26 ottobre 2010 alle 13:18
1

Ci sono stata due domeniche fa per Eyes Wide Shut, con vari amici, secondo me è tutto di buon livello, si passa serata con divertimento sicuro. E poi non c'è clima da Corso Como... Più colte passavano chupiti gratis.. Mai visto in altri locali

RobyDance

Fra i Top a Milano

scritto da RobyDance
26 ottobre 2010 alle 12:55
4

Frequentavo il Sio anni fa quando aprì con serate non male e musica commerciale ma bell'ambiente, con gente che si divertiva davvero. Poi ha avuto secondo me un calo e ho smesso di andarci coi miei soci. Ma raga secondo me ora è tornato a fare ottime serate weekend, sempre animazione e ottimi dj set. Ci si diverte davvero alla grande senza contare zero sbattimenti parcheggio. E? un posto da serata delirio..
Giusto i buttafuori dovrebbero essere meno induriti, ma del resto è cosìì ovunque

__Davide__

Sio Cafè...bellissimo!!

scritto da __Davide__
24 giugno 2010 alle 00:14
2

Situato nella nuovissima Zona Bicocca di Milano...Il Sio Cafè è il locale perfetto per qualsiasi tipo si Serata! Si parte con l'Aperitivo, buonissimo e fornitissimo..uno dei più ricchi di Milano...o in alternativa la Cena servita...e si prosegue con la Discoteca nelle varie sale del Sio Cafè! Ottima la musica, ottima la gente, buonissimi i drink!! Sio da 10 e lode!!!

dA_sTyLe

Il rifugio per le esistenze mediocri

scritto da dA_sTyLe
20 aprile 2009 alle 11:19
0

Ieri un mio amico ha festeggiato la sua laurea (110 e lode) con un aperitivo nel suddetto rifugio per le esistenze mediocri...senza che la faccia troppo lunga, ha preso tavolo, 3 bottiglie e un drink per tutti gli invitati spendendo una cifra considerevole e non volevano far entrare due suoi amici (invitati e in lista) perchè non avevano la camicia (io non l'avevo ed ero dentro anche se ammetto che mi sentivo un po' a disagio).
Mentre fuori dal locale si consumava questo dramma di abbigliamento, all'interno si creava un mix tra uno zoo (con tutto il rispetto per gli abitanti degli zoo) e uomini e donne.
Bilancio finale: ci siamo divertiti lo stesso perchè almeno noi ci salvavamo, anche se mi è dispiaciuto non avere della dinamite in macchina.
Un saluto al simpatico buttafuori e ai frequentatori del locale, spero che la vostra vita un giorno possa essere migliore.
Voto: 0

DanyC88

Chic ma troppo affollato!!!

scritto da DanyC88
26 marzo 2009 alle 11:53
1

Andiamo di sabato sera in questo locale vestiti tutti in tiro. All'ingresso diciamo "Lista Sio" e ci fanno entrare alle ore 23.00. All'interno uomini e donne sulla trentina. Il locale bellissimo. Ore 00.00: si comincia a ballare e incominciano pure a mettere musica decente. Tra spintoni vari (troppo affollato) mi viene un nervoso tale che vado nello spazio fumatori. Sovraffollato anche quello tanto che non si riesce a respirare dal troppo fumo anche se all'aperto. la serata è andata bene alle 03.00 quando la maggior parte della gente se n'è andata. All'entrata non si paga ma devi consumare per forza perchè se no non ti rilasciano il ticket per uscire. Donne 10,00 € uomini 15.00.

fedesud82

Ambiguo

scritto da fedesud82
8 febbraio 2009 alle 22:42
0

Locale molto spazioso e alla moda situato nella nuova movida zone di Milano Bicocca offre prestazioni di tutto rispetot il giovedì e il venrdì molto da discutere il sabato ottimi happy a prezzi nella norma 7 dopo l'aperitivo discoteca... Rivedibile

druids1974

IL PEGGIORE HAPPY HOUR al SABATO DELLA MIA VITA

scritto da druids1974
23 gennaio 2009 alle 20:21
2

Solo una cosa: NON ANDATECI DI SABATO a meno che non vogliate farvi una coda chilometrica all'interno dell'angusto locale (al sabato per l'happy hour è sovraffollato e i pochi posti a sedere non facilitano il compito) per prendere con dei microscopici piattini di plastica quel poco che riuscirete a farci stare durante il vostro happy hour. Decisamente un locale sopravvalutato come ce ne sono molti a Milano, questo per contro ha anche l'inconveniente di non essere particolarmente a buon mercato. Alle 21 scatta il sovrapprezzo per chi vuole restare dopo l'happy hour, inutile dire che siamo letteralmente FUGGITI e siamo andati in pizzeria a rimediare quello che non avevamo mangiato prima.
L'ambiente è l'unica nota positiva, ma solo se ci andate a cena. EVITATE L'HAPPY HOUR.

Zucchero

Meglio prenotare

scritto da Zucchero
1 dicembre 2008 alle 17:29
1

Ci sono andato domenica sera per l'aperitivo.
Conviene prenotare il tavolo perchè il locale è pieno e mangiare in piedi non è il massimo.
Il buffet è pieno, vario e appena finisce qualcosa viene subito sostituita.
Mentre c'era l'aperitivo c'erano due cantanti, il problema è che non si riusciva nemmeno a parlare...
Dopo le 21.30 il Sio diventa discoteca, spariscono i tavoli e si libera così la pista.
Le canzoni non sono proprio le ultime uscite, ma non sono pessime.
I cocktail costano 8 euro durante l'aperitivo.
La clientela è di un'età media un po' sopra i 25 (con qualche eccezione che arriva pure a 45/50!!!!) ed è molto elegante (anche qui con qualche eccezione, qualcuno sembrava appena uscito da "Uomini e donne").
Non è male come locale, però c'è di meglio

angelboy82

Ottimo l'aperitivo della domenica

scritto da angelboy82
23 ottobre 2008 alle 18:41
3

Ci sono stato diverse volte di domenica sera e devo dire che mi e' piaciuto particolarmente.
Il locale e' molto elegante, con una clientela selezionata e un target di eta' che va dai 23 fino ai 35\40.
La domenica sera propone un'ottimo buffet ricchissimo di pietanze( si va da antipasti freddi e caldi primi piatti come insalata di riso o pasta, ma anche caldi, ho assaggiato un'eccelente pasta ai funghi, fino ad arrivare anche a secondi squisiti come costine o salsiccette in umido) con un continuo ricambio dei vassoi. Dalle ore 19.00 fino alle ore 21.30 musica italiana non ad altissimo volume fortunatamente ti lascia l'occasione di riuscire a fare 4 chiacchere con gli amici. Dopo le 21.30 l'atmosfera cambia via il buffet ci si tuffa in pista con bellissima musica house commerciale, r'n'b e happy music fino a notte innoltrata, mentre nella seconda sala c'e' latinoamericano!
Ma non e' finita, i prezzi sono onestissimi, ingresso libero ovviamente con selezione, 8 euro un coocktail dalle 19.00 fino alle 21.00, dopo diventa 10 euro.
E durante la serata delle bellissime ragazze dal palco ti versano del rum direttamente in bocca stile RAGAZZE DEL COYOTE UGLY.
Veramente complimenti a questo locale!

snefro

non merita l'esistenza

scritto da snefro
13 ottobre 2008 alle 14:26
4

il locale di per sè non è malaccio,ma la musica è tutto forche bella e coinvolgente,la cosa buona è che vista la vicinanza universitaria ci sono molte belle ragazze.
la cosa impressionante del locale è che ,una volta entrato(avendo prenotato anticipatamente un tavolo ed essendo vestiti bene,nel tragitto dall'ingresso al tavolo decidono di farti uscire perchè in un gruppo di 14 persone con età media 25 anni abbiamo deciso di portare un nostro cugino di 19 anni che indossava una bella camicia dicendo che il target del locale è ben piu alto della sua età quindi deve uscire........
ehhhhhhhhhhhh ,che cosa?
visto che questa cosa ci è stata comunicata alle ore 1 ed eravamo gia dentro le parole di scuse del capo dei buttafuori se le puo mettere nel c.........!!!!!
a nostra richiesta di chiamarci chi gestisce la serata si è alzato un muro di omerta impressionante,VERGOGNA!!!!!!
ditemi voi se un locale del genere merita di restare sulla piazza!!!!!

Groovy74

Mi piaceva

scritto da Groovy74
6 ottobre 2008 alle 19:20
1

Al Sio Cafè avevo preso ad andarci con gli amici dalla scorsa estate e mi piaceva molto, inanzitutto per il pubblico di un'eta dai 25/30 e non di ragazzini scalmanati, e poi la location sopratutto col giardino estivo composto da queste palme con contorno di palazzi in cemento e di vetro mi facevano venire in mente alcuni localid di Sydney. Quest'anno ci sono ritornato di venerdì sera, e devo dire che ho visto l'ambiente più al buio e con meno luci accesse, la musica è house commerciale, ma sul tardi per un'oretta mettono salsa/latino e revival (orribile!!). Insomma lo preferivo l'estate scorsa che non questa. Voto 6----

danjelina

El Sio

scritto da danjelina
26 settembre 2008 alle 12:16
0

locale in zona bicocca, pensavo di trovare un ambiente universitario invece niente male! l'aperitivo è abbondante e di qualità.. scenografia molto carina però si riempie quasi subito nel dopo aperitivo e si forma una ressa di gente perchè non è poi così grande come posto. la musica è varia ma ci si diverte molto.. i cocktails sono molto buoni e cosa dire? non si paga l'ingresso, si paga la consumazione e quindi con 10 euro passi una serata molto carina. da provare!!!

alefrompu

CARINO, MA DA PROVARE SOLO UNA VOLTA

scritto da alefrompu
7 Luglio 2008 alle 20:32
0

Dò di media un 3 e mezzo..perchè la location è davvero molto carina, quasi estiva direi con quelle palme a centropista..i cocktail niente male, l aperitivo ricco e sostanzioso, e gente nella media, senza pretese molto tranquilla, tuttavia ho dato due punti proprio alla musica..sarà un gusto personale, ma un pò vecchia..il dj dovrebbe aggiornarsi :) ..è inutile a me piace l'elettrohouse..e ormai la commerciale\revival non mi garba più di tanto..ma tuttsommato se ci vai col gruppo giusto e con un livello alcolico giusto ( ;) ) il divertimento è assicurato..da provare una volta tanto per dire di esserci stati..

sommo

piacevole

scritto da sommo
8 giugno 2008 alle 17:45
0

ottimo aperitivo, si mangia tanto..il posto è davvero bello e molto curato. anche la seconda serata non è male. c'è sempre un bel movimento..potrebbe costare un po meno!

GiorgeiX

Divertirsi in compagnia, ma uscirne sordi

scritto da GiorgeiX
29 aprile 2008 alle 21:22
0


Sono stato al Sio Cafè questa domenica sera.
Sembrava tutto perfetto: locale grande, raffinato, buon arredamento, grande buffet, musica di vario genere, divanetti comfortanti, gente vestita piuttosto bene e praticamente di età tra i 18 e i 35, le cubiste carine (ovviamente), i DJ - animatori discreti.

Le pecche sono le seguenti:
- troppa gente al buffet, si crea una coda immensa e mal gestita proprio perché non c'è il personale che la regola; se ci fosse sarebbe anche un locale un po' più di lusso, ma lasciano fare agli italiani che come sappiamo si scavalcano l'un l'altro in una bolgia disumana
- altro problema oltre all'impiego intelligente del personale è il n° ridotto di bar-man: ci sono 3 bar-man per non so quante decine di persone
- 3° e ultimo problema il volume: la musica è ok, ma il volume è troppo alto... trattasi di un locale, non di una discoteca sregolata.

Detto ciò portatevi un paio di tappi per le orecchie, ma andateci, ve lo consiglio proprio: si spende poco e si ha diritto ad un grande buffet con una bibita compresa.
6 o 8 euro (non ricordo bene) sono un prezzo giusto e contenuto per una serata all'insegna del ballo e del divertimento in compagnia.
Andateci e vestitevi bene!
XD

ladyelena

PERFETTO L'APERITIVIVO DOMENICALE

scritto da ladyelena
22 aprile 2008 alle 21:04
0

AVEVO PROVATO IL SIO SOLO NELLA SERATA DEL VENERDI' SERA...MA DOPO AVERLO PROVATO DI DOMENICA SARA' TAPPA FISSA PER TUTTE LE DOMENICHE.
PERSONALE GENTILISSIMO:MOSTRA DI AVER RISPETTO PER LA CLIENTELA,COCKTAILS OTTIMI ANCHE CON FIN TROPPO ALCOOL,MUSICA DIVERTENTE UN PO' DI TUTTO....
NOTA ECCEZZIONALE:UNA VOCALIST FEMMINA...VERAMENTE FANTASTICA ANIMA LA SERATA IN UN MODO SENSAZIONALE,ANCHE CHI NON HA VOGLIA DI BALLARE GLI VIENE!!!
PER FORTUNA QUI CHI PRENOTA IL TAVOLO HA LA SICUREZZA CHE LA SUA AREA NON VENGA "INVASA"!!!
LO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO INIZIARE LA SETTIMANA ALLEGRAMENTE!!!
A DOMENICA......

lupo9

sio sio sio ancora sio

scritto da lupo9
15 aprile 2008 alle 03:53
2

Frequento abitualmente il sio nel week, quindi insieme agli amici abbiamo voluto prendere il tavolo nel privè..... Bellissimo!!!! bella gente (selezionata!) raro da trovare il sabato notte, servizio ok e personale gentilissimo... piccola critica: dopo la 1 inizia ad esserci un po troppa gente, ma ma dopo qualche buon mojito puoi fare tante conoscenze ;-)

_Luke_

interno carino, parcheggio ok, il resto no!

scritto da _Luke_
4 aprile 2008 alle 18:42
3

il locale è fatto bene, carino insomma come struttura e nn c'e problema di parcheggio ma...all'ingresso ti scrutano dall'alto in basso, bisogna essere in divisa (camicia). Come se la bella gente si riconosce da quello, ma per favore!! odio sti posti! 25 euro di ingresso e una consumazione tutta ghiaccio. La gente è ridicola, si atteggiano a divi, ci sono palestrati, impomatati, lampadati, arroganti e potrei andare avanti ancora. E dopo l'una diventa troppo pieno!!!! non ci si muove, non si respira, per uscire a fumare o ti metti a spingere tipo rissa se no non ce la fai!!! non è possibile far entrare tutte quelle persone, ma la selezione non dovrebbe servire anche a controllare la capienza? Non so gli altri giorni ma il sabato è invivibile.
La musica è pop-commerciale stravechia , hiphop vecchia, maranza vecchia. Insomma lasciamo perdere in quel senso.

giko80

Che scempio

scritto da giko80
1 aprile 2008 alle 00:39
2

Locale veramente triste.
Banalissimo disco-bar nel polo Bicocca dove l'ipocrisia la fa da padrona, solite persone finte, tirate, menose della Milano che odio.
Mamma mia meno male che non tutti i locali milanesi sono così, non ci metterò mai più piede, nè io nè tutte le persone che mi chiederanno com'è il sio.
Che roba... Selezione ossessiva manco si dovesse entrare nel club più in di New York e poi dentro ti trovi pseudo-veline riuscite male e pseudo-tronisti gonfi e lampadati che ti squadrano.. m
L'unica cosa buona è la musica che svaria dalle hit del momento a pezzi ballabili di qualche anno fa.
Se vi piacciono le ragazze che vogliono assolutamente somigliare a una velina, tutte vestite uguali, pettinate uguali e truccate uguali beh è il vostro locale ideale.
Idem per le donnine, se vi piacciono i simil-costantino vitagliano / daniele interrante è il posto per voi..
Anyway, per quanto mi riguarda.... Bocciatissimo!

Nadya

Sio...no

scritto da Nadya
30 marzo 2008 alle 16:05
0

Eccoci in questo locale dalle parti della Bicocca, un sabato sera.
Incontro con un bel po' di persone che hanno prenotato il tavolo per il "modico" prezzo di Euro 300 (al telefono avevano detto un prezzo molto inferiore..)!! Nota positiva: il parcheggio, la zona non è particolarmente incasinata.
Devo dire che mi ha colpito positivamente il fatto che il locale fosse frequentato da bella gente e non ragazzini (e di sabato è raro trovare locali così!)...Peccato che, dopo una certa ora, diventa impossibile muoversi...Per uscire a prendere una boccata d'aria, ci ho messo un quarto d'ora scavalcando tutti!
In ogni caso ci tornerò.

dide

SIO_SIO_SIO

scritto da dide
23 marzo 2008 alle 22:34
0

Commentare il Sio, non è molto facile! dipende sicuramente dalla serata che si frequenta e sopratutto da quello che si cerca...di norma le serate + movimentate sono il vene-sabato e domenica, io frequento spesso la domenica e devo dire che se s vuole concludere la settimana con 1 po di spensieratezza è ok!

il venerdì è davvero un delirio, davvero davvero troppo frequentato, passare da una -sala- all'altra diventa un impresa per equilibristi sfondatori. Il sabato a detta di addetti ai lavori, ancora peggio!!

se si cerca un pub pseudo-elegante per una serata non troppo sopra le righe direi che è consigliato in settimana....

i cocktails sn buoni e particolari, il servizio ottimo ;) e i prezzi piuttosto nella norma. Facilissimo da raggiungere, proprio vicino all'Università Bicocca!!

SARA84

ESTETICAMENTE CARINO, IL PERSONALEE è CARINO MA...

scritto da SARA84
9 marzo 2008 alle 22:53
0

NON CI SONO DEI GRANDI BAR-MEN (SONO OK SE NON HAI IL "PALATO FINE").... L'APERITIVO A MENO CHE NON SEI ALTO 2 METRI E LARGO 3 LO SCONSIGLIO O BISOGNA MUNIRSI DI PROTEZIONI!
MA L'AMBIENTE, LE PERSONE E LA MUSICA COMPENSA LE MANCANZE...

-Gigi-

HH Domenica

scritto da -Gigi-
27 febbraio 2008 alle 22:12
0

Decisamente bello! Divertente e con il giusto rapporto tra musica, luci, cibo, ambiente ... insomma un posto dove ci si può divertire parecchio (dalle 21 diventa una semidiscoteca)!! Personalmente poi apprezzo tantissimo la sala latino americana ... mi fa impazzire! Cocktail buoni e prezzi accessibili.
Unica nota dolente: troppa gente! Veramente troppa! Sia nel locale che al bancone per prendere il cibo. Sconsiglio di fare l'HH qui se siete dei mangioni perchè passereste la serata in coda ma per tutti glil altri ... andateci!

chiri

Sio Cafe'

scritto da chiri
22 febbraio 2008 alle 01:07
0

Sio Cafe' è il nuovissimo locale a nord di Milano, Zona Bicocca. Il Sio si è imposto come il Disco, Bar & Restaurant tra i più rinomati della zona a nord di Milano... a soli 5 Minuti da Corso Como. Differenti ambienti musicali e un comune denominatore: lo stile Sio! E' dotato di 2 piste interne e di una nuovissima e splendida area "Generation Time"... inoltre dispone di un ottimo ristorante per cene di ogni esigenza. Il Sio Cafe' è sicuramente la grande novità nel panorama dei locali della Lombardia per la stagione 2007-2008.

sly77

Carino...

scritto da sly77
30 gennaio 2008 alle 15:13
0

Il SIO è un bel locale..le serate sono sempre ben organizzate..la gente è sempre di ottima qualità :D ..difficilemte si trovano i ragazzini ubriachi che gironzolano...La domenica l'aperitivo è discreto..la serata top per me rimane il Venerdi.
Consigliabile anche come ristorante...anche se a Capodanno è stato una mezza delusione.

rosy82da

Per aperitivo o serata

scritto da rosy82da
29 gennaio 2008 alle 17:27
2

Carino per l'aperitivo ma un pò deludente a livello di selezione ed è sempre pieno. Sono stata anche a cena ma non mi ha fatto impazzire. Musica carina quando cè la revival

kokkolino

VENERDì NIGHT

scritto da kokkolino
22 gennaio 2008 alle 20:14
0

La tendenza degli ultimi mesi ha reso sempre più pieno il locale... e se c'è tanta gente cosa può significare se non che il locale è molto bello e divertente.... I cocktail sono ottimi soprattutto se nascono dalle mani "dell'indios".

Che dire... ci vediamo la prossima settimana!
Kisses

katiusha

Proprio no!

scritto da katiusha
13 gennaio 2008 alle 20:23
2

Sarà perchè ci abito vicino ma mi capita di andarci + volte di quanto non vorrei,
e ogni volta la mia idea si riconhferma.. niente di chè.
Il pesonale se la tira alquanto (capace di fare selezione, per particolari insignificanti, anche su invitati alle feste) e non trovo che questo locale abbia niente più di molti altri
con l'handicap di essere in una zona poco centrale ( ela sola conseguente positività che si trova subitissimo parcheggio davanti).

L'aperitivo che inizialmente era buono è notevolmente peggiorato e
così la qualità dei drink spesso annacquati.

Inutile, davvero non mi cnvince!

ersylya

eppure mi piace

scritto da ersylya
9 gennaio 2008 alle 04:18
4

sono andata un po' di tempo fa a mangiare x un compleanno...ke dire se nn ke si mangia bene e le porzioni sono belle abbondanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'unica pecca è che è un tipo di locale x fighettini con la puzza sotto il naso (a partire da ki ci lavora dentro) e nn entri se nn hai la camicia, ma ki sono io x discutere le politike aziendali di un locale rinomato in tt milano!!!!!!!???????musica 360 gradi, dall'hip-pop alla commerciale al latino, giusto per accontentare un po tt!!!!pubblico sopra i vent'anni ( e la cs nn mi disp affatto!!!!).
è vero anke ke se nn hai prenotato un tavolo o nn sei in lista fai un' ora di fila x nulla ma parliamo sempre si strategie di marketing, quindi e piu che normale!!!!!nn è esattamente il mio genere di locale preferito ma devo ammettere che nn lo trovo poi cosi male!!!!!!se poi vai con la compagnia e lo spirito giusto...qualsiasi posto diventa xfetto!!!!!

nommiviene

Bel posto se si è in buona compagnia

scritto da nommiviene
28 dicembre 2007 alle 00:59
0

Carino dentro, con toni sul rosso che danno sensazione di intimità. Ieri ci siamo stati per la cena aziendale..e ok che magari è da giudicare se uno ci va per mangiare o bere senza il macello che c'era (che abbiam combinato ^^ )..però almeno posso giudicare la qualità dell'alcool a fiumi che è girato. I cocktails sono discreti, anche se non eccezionali, e tutti un po' annacquati e con troppo ghiaccio! Preso uno sbagliato a cui ho fatto togliere 3 cubetti se no eran troppo in alto e non riuscivo a bere. Poi ho assaggiato due long island di due amici, e ho visto che proprio lo fanno male, quasi non sapeva di alcool! Dico io, il long island! Alla fine mi sono preso un rum e coca e un rum e ananas, così sono andato sul sicuro.
Giudizio molto negativo sul vino che han portato a tavola..che ho visto arrivare già aperto e coi tappi di sughero su a chiuderlo..mi sapeva tanto di tavernello travasato.
Per il mangiare, niente male, anche se i primi sono arrivati un po' freddini, ma penso fosse perché dovevano servire quasi 70 persone. Il cibo è buono, anche quello che si trova al bancone per accompagnare i beveraggi.
Musica moderna e revival, sempre molto ballabile, bene!
La zona del Sio è deserta la notte quanto piena di giorno (c'è l'università, siamo in zona Greco)
Nel complesso un locale carino, dove ci si diverte..ma quello dipende molto dalla compagnia ;) Non è però un locale di quelli in cui si torna apposta.

dankow

FANTASTICO!

scritto da dankow
17 dicembre 2007 alle 23:34
0

PREMETTO CHE NON E' IL MIO AMBIENTE, E' UN PO' FGHETTO... MA DAVVERO MOLTO CARINA LA LOCATION... LA GENTE IN MEDIA HA DAI 25 ANNI IN SU... E' UN PO' TROPPO PICCOLO, CODE CHILOMETRICHE PER L'APERITIVO, MA NEL COMPLESSO CARINO. COCKTAIL OTTIMI, PERSONALE (ANCHE ALL'INGRESSO!) PROFESSIONALE E GENTILE... CI TORNO SICURAMENTE!

mcihele

domenica

scritto da mcihele
5 dicembre 2007 alle 15:41
0

Arrivo domenica dopo buffet. Cosnumazione obbligatoria 10 euri, cocktail successivi 10...
2 sale. Happy music non ricercata, ambiente universitario in sala 1.Ambiante simpatico se siete ancora in grado di tollerare canzoni tipo IMCA e company.(il revival suonato è esattamente lo stesso di quando avevo 15 anni...nè ho più di 30 ..) ..All'arrivo verso le 23 c'erano anche due "cubiste" sul bancone di cui una vocalist. Età media 23.
Salsa e bachata in piccola sala 2.(risicatissima)
Il locale è penalizzato dala disposizione a U che crea delle sacche di traffico difficoltoso e scarsa zona di ballo
Comodo per chi arriva dalla provincia nord. Un po' caro per quello che offre ma in compagnia ci si diverte sempre.
Ottimo per gruppi di amici "misti" con salseri e non.
Salu2

icebaby030

da rivedere..

scritto da icebaby030
24 novembre 2007 alle 13:37
0

il locale è carino abbastanza grande e ben diviso: i tavoli infatti hanno una zona a sè e non sono in mezzo alla pista - che quasi non esiste e devi ballare dove trovi posto- gente piuttosto grande e ben vestita.. cocktail buoni - per lo meno quello che ho preso io- e parcheggio facile facile.. due cose negative: una vita per lasciare la giacca al guardaroba appena entrate e la musica.. un mix strano di ultimi successi con canzoni un pò datate...poi shakira e qualche canzone latina.. mi ha lasciata un pò perplessa! lo ripreverò in un altro giorno della settimana!

adne

carino, carino, ma non si distingue....

scritto da adne
3 novembre 2007 alle 00:18
0

Andiamo al Sio per l'aperitivo, un venerdì sera, è una vita che organizziamo e sono esaltata....
Non è male nel complesso, c'è molto peggio, anche se non raggiunge i livelli di altri locali più originali e meglio collaudati per l' happy hour. Ma andiamo con ordine, i vantaggi: il parcheggio ( e vi pare poco!), in una città dove trovare un buco è come vincere al super enalotto, direi che è un ottimo pregio il fatto di avere una distesa d'asfalto sconfinata dietro la bicocca dove lasciare la macchina, in tutta tranquillità e senza l'ansia da divieto di sosta.....il locale era un pò vuoto, luci soffuse, colori dominanti l'arancione, il rosso, tendente all'orientaleggiante....i camerieri( carini, altro vantaggio), sono gentili, ma fin troppo sbrigativi, tempo dieci minuti abbiamo ordinato da bere. Ulteriore pregio i cocktails: molto buoni e in quantità discreta, prezzo accessibile in regime di happy hour. Il buffet: non male, un pò scarsino, poco rifornito, c'è di meglio davvero , anche se sottolineo una pasta favolosa e una pizza oggettivamente molto molto buona. L'atmosfera è ok, un pò lounge bar, nel complesso graziosa e tranquilla. La musica è praticamente inesistente o poco costante, sicuramente non molto curata(questo per l'aperitivo, non so la discoteca). La pecca che fa perdere un sacco di punti è il fatto che alle 22 siamo costretti a sgombrare e a lasciare libero il tavolo per la serata...un pò scomodo, un pò uno scazzo. Voto generale: da provare per l'aperitivo, pasta ottima, parcheggio imbattibile. Andateci!

_EiLaN_

S-O-L-O x L'APERITIVO

scritto da _EiLaN_
16 ottobre 2007 alle 19:35
5

Uno dei locali che "più se la mena" nella zona ... senza motivo,tra l'altro...ma vabbè,andiamo avanti con ordine e partiamo dall'ingresso. Appena arrivati 2 omoni ( ovviamente con la faccia scura perchè ormai è ben noto a tutti che i sorrisi sono solo a pagamento ) ci chiedono se abbiamo prenotato e alla nostra risposta negativa ci dicono di attendere...
aspettiamo quei sani 10 minutini e poi ci fanno accomodare,ovviamente atteggiandosi in maniera tale da farci credere di averci fatto un favore.
( ---Da notare che quando siano entrati di tavoli liberi e senza prenotazioni ce n'erano Almeno una decina--- )
Passano altri 15 minuti e finalmente un cameriere arriva a prendere le ordinazioni.
Nell'attesa dell'arrivo dei cocktails - ovvero 35 minuti...si,avete letto bene: 35 minuti x 3 drink !!! - siamo andati a prendere qualcosina da mangiare.
Al SIO non si può certamente negare che il cibo sia ottimo : vari tipi di pasta calda/fredda , focaccine e pizze appena sfornate , salumi , formaggi ...e chi più ne ha, più ne metta. Una vera delizia!
verso le 21,30 un cameriere ci dice se possiamo alzarci ... il nostro tavolo - marginale - doveva comunque essere spostato x fare posto alle "numerose" persone che avrebbero invaso la pista da ballo di li' a poco ! vaaaaaaa bene ... prendiamo i nostri cocktail e cerchiamo un altro posto!
La serata danzante ha inizio ben presto ; Musiche latino-americane ( di giovedi') sparate a massimo volume per un massimo di una decina di persone ed un dj a cui avremmo voluto più che volentieri che si spaccasse il microfono. A livello di " giostre di paese" .penoso!
l'uscita dal locale ci ha fatto molto sorridere: un gruppo di soli ragazzi ( per altro nemmeno mal vestiti ) chiedeva di entrare.la risposta e' stata : " dovete aspettate ,non so se c'è posto..." ...ma come non sai se c'è posto?! ci saranno state 15 anime in tutto il locale!!!!!
Nel fine settimana invece dopo sera è un carnaio...ed io ancora non ho capito per quale motivo! i prezzi sono alti x il tipo di locale che è ed in drink non sono nulla di speciale.
Non è stato,non è e non sarà mai uno dei miei posti preferiti...è comodo perchè è vicino all'università ed un caffè o un aperitivo ogni tanto ci possono scappare,ma assolutamente nulla di più!

Laurin

Ebbbbenvenuti...........

scritto da Laurin
13 ottobre 2007 alle 15:45
2

Lo scorso inverno sempre al Sio.......soprattutto il sabato.......
Target 25-30 anni......ambiente carino, un po' imballato....l'unica è riuscire a entrare nel privè....almeno si respira un po' da "lì su"....eravamo sempre così pieni che ballavamo fino alla chiusura.......immancabile la pizza o la brioche che vendono dalle 2 per assorbire un po' di alcool....

Fragola78

BUON LOCALE ... BEL GUSTO

scritto da Fragola78
10 ottobre 2007 alle 10:25
2

Bella sorpresa ... cerchiamo un locale pre-cinema e per cambiare andiamo al Sio Cafe ... bel locale ... fatto bene ... entrando ho avuto come l'impressione di essere in un villaggio turistico ... non so perchè ;) ... cmq fatto bene ... bello colorato e allegro ...
i camerieri gentili .... i baristi fanno ottimi cocktail ... non "acquosi" ma che rispondono degnamente al nome del cocktail .... mi sono trovata bene anche nel cibo ... buonissima la focaccia ;)) ..
veramente promosso ;)
sicuramente ci ritornerò .... spero a cena che ho come avuto l'impressione che potrebbe essere una bella serata ;)
ANDATECI ;)

stoutdevil

pensandoci, non ne vale la pena!!!

scritto da stoutdevil
8 ottobre 2007 alle 16:57
1

...e arriviamo sabato sera al Sio cafè...
trovare parcheggio è semplice, ore 20:00!!!
ci avviciniamo, transenna chiusa, mi rivolgo al buttafuori che mi guarda in modo truce...
"non si può entrare?"
buttafuori "avete prenotato?"
io " cosa?"
lui " il tavolo"
io "no, perchè?"
lui " ma dovete fare l' aperitivo? "
io " certo!!! "
lui pensandoci su " ok, entrate!!! "
io tra me e me " cominciamo bene!!! "
entriamo, ambiente formale dall' aspetto locale di scambisti, tende e lenzuola ovunque!!!decisamente curato... ci fanno sedere ed ordiniamo da bere... i prezzi nella media, 7 euro per i cocktail ( fatti malissimo!!!)
passiamo al buffet, sembra che ci sia ogni ben di Dio, pizza, pasta, carne, chele di granchio, mi abbuffo...
se non che arrivato alle chele mi rendo conto che sono fredde, ma vi rendete conto di cosa vuol dire mangiare delle chele di granchio fredde? fanno pietà, gommose e veramente da censurare!!!
il locale si riempie velocemte di studenti universitari, anche stranieri, e si sa che gli stranieri non sono dei buoni intenditori culinari, tanto che mangiano come degli ossessi come se fossero a digiuno da tempo immemore...
beh... decidiamo di cambiare locale intorno alle 21:30, quando i camerieri gentilmente ci cacciano perchè il locale il venerdi e sabato diventa discoteca e praticamente ci tolgono il tavolo da sotto il naso...
una sigaretta nella parte all' aperto e scappiamo a gambe levate...
peccato, avrebbero potuto fare meglio!!!

leda85

domenica aperitivo e dopo!!!

scritto da leda85
4 ottobre 2007 alle 04:46
0

ultimamente la domenica si passa al sio! io e le mie amiche andiamo all'aperitivo e usciamo quasi in chiusura! l'ambiente è molto carino, il bere è ok! l'unica cosa è che la prima consumazione è 10 euro, e fin li ok.. considerato che si mangiucchia qualcosa all' ape. ma la seconda consumazione.... SEMPRE 10 EURO! ESAGERATO.
A PARTE QUESTO... mi piace molto! ciaooooooooooooooooooo

claudina

uni!

scritto da claudina
1 ottobre 2007 alle 14:41
0

anke se vicino alla mia uni, non l'ho mai calcolato, ma giovedì scorso ci sn andata per la presentazione di un torneo di calcetto del mio moroso organizzato proprio lì, e devo dire, ke è mooolto carino, la mudica, l'aperitivo, tutto organizzato moooolto bene!
mi è piaciuto proprio!un po' caro xò..!

Speed_78

bellissimo ma troppo selettivo..

scritto da Speed_78
30 settembre 2007 alle 21:43
0

locale moto bello e curato vicino all'università bicocca..mi viene quasi da dire che sia uno di quei classici locali in cui (soprattutto per il dopo cena)..entri soltanto se conosci qualcuno..ma una volta entrati c'è bella gente, bella musica e bei cocktais!!


Precedenti
1 2 3
Successivi