Via Ascanio Sforza, 49

Commenti

arrapator

Anni 90

scritto da arrapator
26 gennaio 2013 alle 16:16
0

la gestione piu' bella era quella con walter sergio e aldino e le ragazze che servivano ai tavoli in quegli anni 90. Mi vengono i brividi solo a pensarci.

ghirlandine

Delusione

scritto da ghirlandine
2 Luglio 2012 alle 20:02
0

Nonostante le recensioni che mi precedono, abbiamo voluto provare questo locale dal nome storico invogliati anche da un coupon di Groupalia. Arrivati alle 20.30 di un giorno feriale, siamo i priimi avventori e lo resteremo a lungo. La sala è lunga, stretta, anonima e vecchiotta: nelle sedie/poltroncine si sprofonda. I tavolini, addossati alla parete, sono micro al contrario dei piatti che sono fuori misura e sul piano del tavolo tutto si "accozza"! Il servizio è incolore, con una cameriera che ogni tanto indossa il cappotto ed esce. Il piatto unico preso da mio marito prevedeva un ossobuco (buono) ma con tutt'un altro osso attorno, come se fosse stato tagliato male e un pugno di riso giallo d'accompagnamento che invece non era granchè. Io ho scelto un tortino di polenta, formaggi e funghi non male, ma che non avrei preso se lo avessi pagato a prezzo intero (10 euro) e un'orata al forno che era quasi trasparente (tre bocconi) su un letto di untuosissime 4 fettine di patate. Abbastanza buono il tiramisù. Acqua filtrata (pagata a parte ben 2 euro!) e 2 calici di vino. Più caratteristico senz'altro l'attiguo localino dove fanno musica .... lo spettacolo doveva iniziare alle 22, ma quando siamo usciti alle 22.30 non era ancora iniziato .....

SteGlamour

Era bello

scritto da SteGlamour
26 dicembre 2010 alle 15:55
0

Ci sn stato per la prima volta + di 10 anni fa...

Prima era uno dei locali + belli sui navigli dove suonavano band emergenti dal vivo e potevi berti una bella birretta mentre li ascoltavi..

Ora i prezzi sn notevolmente aumentati e la musica live nn c'è sempre...

Ha perso tanto ...ma ogni tanto c'è ancora qualke bella serata..

strabedo

Ogni tanto si trova buona musica live

scritto da strabedo
28 Luglio 2009 alle 15:57
2

Il prezzo è alticcio, il bere buonino, la musica è bella quando si trovano i gruppi giusti. Un posto tranquillo senza troppe pretese, insomma entri bevi una birra e poi vai altrove.

lisa6

Finalmente sono stata anche qui

scritto da lisa6
20 maggio 2009 alle 17:01
0

e così posso dire la mia. L'occasione è stata un esibizione di un gruppo in cui suona un amico. Io e le mie amiche siamo arrivate presto, locale aperto ma vuoto, il gruppo faceva il sound check. Il barista con super capigliatura ci ha accolte con un sorriso e la serata è cominciata bene.
verso le 23 il "pubblico" è arrivato, noi siamo aumentate di numero (da 3 a 10 ragazze) e siamo entrate per prendere posto sotto al palco nel locale ancora semi vuoto.
Dopo pochi minuti che mi ero seduta, il cameriere "anziano",scorbutico come pochi, mi ha ripetutamente detto che lì nn potevo sedermi, doveva ottimizzare lo spazio, e noi tutte 10 ci saremmo dovute mettere in fila, avendo a disposizione solo due minuscoli tavolini.
dopo un primo battibecco mi sposto e uso lo sgabello su cui ero seduta x appoggiarci le borse. non l'avessi mai fatto, la furia è tornata e come una macchinetta mi ha ripetuto velocemente che le borse le dovevo spostare perchè lo sgabello gli serviva e poco dopo mi ha schiaffato dietro un gruppo di spagnoli che pucciavano il naso nei miei capelli talmente eravamo attaccati!
cerco di consolarmi ordinando da bere,prima consumazione obbligatoria per tutte e 10, 9 euro a testa (anche la birra). Il mio era annacquatissimo.

10 per il posto
10 per la serata
0 per il personale
- 10 per i prezzi esagerati a mio parere

neddy

Molto caratteristico

scritto da neddy
4 aprile 2009 alle 17:20
0

Come locale per il live è molto caratteristico. Un palchetto,qualche tavolo e se vai nella serata giusta,buona musica!
Per il resto lo vedo un po trascurato e il costo è un po eccessivo: 8 euro per prima consumazione.....questo sovrapprezzo non lo capisco proprio!

conigliabianca

Risposta al precedente post

scritto da conigliabianca
9 marzo 2009 alle 12:13
0

Vorrei rispondere alla gentile signorina che ha postato prima di me : capisco la voglia di apparire, ma raccontare frottole solo perchè coperti dall'anonimato di internet sentendosi giudici per cinque minuti mi fa tanta tristezza....
so di quale serata sta parlando, c'ero anche io e ricordo la scenata assurda che ha fatto insieme al ragazzo che l'accompagnava, due rompiballe allucinanti.
Io ho cenato bene, eravamo tutti felici e loro stavano rovinando l'atmosfera. E' peccato che il locale sia affollato ????A me piace, e poi è relativo all'offerta che fanno, si ascolta buona musica e si beve bene, i prezzi adeguati ai concerti, e ovunque facciano live music si spende anche di più....Nonostante la loro evidente maleducazione i gestori hanno anche tentato di conciliare offrendo loro da bere ma le urla e le imprecazioni non sono cessate...forse alcune persone farebbero meglio a sentire cd nel salotto di casa propria....:)

dide

Sfatiamo i miti!

scritto da dide
6 febbraio 2008 alle 15:42
0

beh è un locale storicamente famoso a Milano, perchè da qui -pare- ci siano passati alcuni dei più grandi musicisti italiani e non. detto questo sicuramente il locale non sorprende più di tanto, sono le band che devono fare il lavoro maggiore. in se stesso il locale è un pub normalissimo con un area live piuttosto ristretta, tavolini e sgabelli tutto intorno...più l'idea di uno spazio cabare!

(bagni pessimi..su 4 ne funzionava 1...e a inizio serata!)

i prezzi sono nella norma, contando la -fama- del locale e la posizione sui navigli,tuttavia sono maggiorati durante i cncerti. (8 € prima consumazione)

sicuramente da provare però c'è da sfatare il mito delle -scimmie!-

Mahin

Tempio della musica live

scritto da Mahin
8 ottobre 2007 alle 18:46
1

Di qua sono passati un po' tutti... ogni tanto si trova ancora qualcosa di interessante.
Peccato per i prezzi: la prima consumazione costa 8 euro! Francamente per una birra piccola mi sembrano un po' eccessivi.

maranza123

scimmie.. del passato..

scritto da maranza123
13 Luglio 2007 alle 12:13
0

il locale fa parte di diritto della storia della night-lfe milanese.
sito sul naviglio pavese, vicino al ristorante messicano Maya, è famoso per le continue serate di musica dal vivo anche se ormai del puro jazz che si suonava anni fa sono rimasti solo i ricordi..
i prezzi sono un po' altini e mi è stato vivamente sconsigliato di cenarvi..
cordialità della gestione ma poca covenienza.. vive di ricordi..

Fragola78

MUSIC E RICORDI ;)

scritto da Fragola78
1 giugno 2007 alle 12:42
0

frequentato solo per ascoltare musica ... uno dei locali "storici" di Milano ... passando sui Navigli non si può non entrare alle Scimmie almeno una volta nella vita ...
si verrà trasportata dai tantissimi concerti che ci sono ... che spaziano da concerti di cover band a jazz raffinato ...
posto ideale per le orecchie ...

ciuffo

uhm...uhm..uhm...

scritto da ciuffo
26 dicembre 2006 alle 20:35
0

Se dovessi tornare lo farei ma solo perché ho un ricordo piacevole grazie alla compagnia...decisamente un locale all'opposto rispetto a quello che mi piace e rispetto a quello che Milano ti puö offrire!

Una banale birreria del dopo lavoro credo che possa competere...eccezione fatta se piace sentire (ed eventualmente cantare?!!) musica dal vivo, mentre bevi cocktail decenti e guardi la gente che realmente (e incredibilmente!) si diverte.

Come mia idea : MAI PIU'....con AMICI FORSE...
Da vedere comunque e rischiare....e poi scegliere se tornare o no ;-)...a voi la sentenza :-)

kamizen

SCONtO StUDENti ... SUPER

scritto da kamizen
15 dicembre 2006 alle 15:45
1

Le scimmie ... locale perfetto per fare quattro chiacchiere con gli amici, e poi gustarsi la musica dal vivo che ha sempre il suo fascino. Mi piacciono, ci torno sempre con piacere, anche solo come scalo tra un locale e l'altro ... ne vale la pena.

Ryohazuki

Delusione!

scritto da Ryohazuki
4 novembre 2006 alle 16:15
0

Ho sentito un po di volte parlare di sto locale e mi aspettavo dalla fama ke fosse un posto particolare, invece mi è sembrato un normalissimo pub con in + un palco dove suonano, visto ke il barcone penso fosse kiuso. L' età media è altina, molti over 30, cosa ke pero mi aspettavo. I prezzi poi secondo me sn troppo alti, 10 euro un cocktail tra l'altro anke un po annacquato sn esagerati per sto posto.. se poi non vi piace il gruppo ke suona nn c'è proprio motivo di star li piuttosto ke in uno degli altri 300 pub dei navigli, ke son anke + a buon mercato

gattafurba

MA NEANKE LE SCIMMIE!!!

scritto da gattafurba
4 novembre 2006 alle 14:07
1

oddio!!
inizio serata ,sabato sera,m spiace ma davvero si capirà il xkè il mio giudizio sarà così basso!
1 semplice pub cn musica dal vivo,nn male si,se fossimo riusciti a nn intossicarci cn 1 nube d fumo entrando...!
se camminando x qesto locale nn avessimo avuto idea ke tutta milano stava dentro qel minuscolo locale...!ci pensate?!!
se nn avessimo dovuto vagare cm fantasmi in cerca d 1 tavolo,
ok trovano posto,penso "è fatta,ora staremo qi a fare la serata" ma traggo le conclusioni troppo velocemente e nn sarebbe stato malissimo cm posto se qndo avessero attaccato la musica nn ci avessero rotto i timpani e tutto l'intero padiglione auricolare davvero!!!!!!!!!

ovvio ke sn stata sarcastica ma si sarà capito ke il posto nn vale gran ke e credemi in zona navigli ce ne sn tanti altri d posti ke meritano d essere visti!

jokonda

Scimmie: pessimo...

scritto da jokonda
4 Luglio 2006 alle 12:50
3

Anni fa era uno dei locali cult dei navigli di Milano. Da alcuni anni, grazie ai gestori che pensano solo a guadagnare, è diventato un ambiente sporco, vecchio dove suonano pessimi gruppi emergenti...che tra l'altro non prendono un euro per suonare....e la SIAE non fa niente per fermare queste cose?
Evitate caldamente il ristorante: si mangia malissimo e si spende troppo.

quarrymen

Dagli anni ottanta.......

scritto da quarrymen
1 giugno 2006 alle 22:43
1

Essere stato su quel palco per un centinaio di volte e' stata una della piu' grandi soddisfazioni del ns.gruppo (The Quarrymen).
Un locale decisamente affascinante per passare una bella serata in compagnia di amici,mangiare ed ascoltare sempre della buona musica.
La gestione migliore pero'era quella di Sergio,Walter e Aldino.

dry_gin

Non ci sono più neanche i fantasmi...

scritto da dry_gin
21 aprile 2006 alle 16:56
1

Fu il tempio del jazz di Milano insieme al Capolinea che ora non c'è più. Ora ci suonano cani e porci cancellando anni di storia di Milano. In nome del denaro? Forse. O più facilmente per una gran ignoranza di chi lo gestisce (artisticamente)! Anche entrando si vive un'atmosfera diversa. Le anime dei grandi jazzisti che di lì sono passati se ne sono andate, scappate anche loro... Addio vecchia Milano.
bye bye

conrad

non più le scimmie di una volta

scritto da conrad
12 marzo 2006 alle 14:23
0

E' sicuramente stato un locale pionieristico per la musica di qualità (assieme al capolinea) negli anni '80 ma oggi la qualità media è scaduta. L'impressione netta è che i gestori pensino a ridurre i costi per ottimizzare i guadagni e i locale ci perde.
Costa troppo, gli spazi sono ristretti e il personale deve impazzire per fare la gimkana tra i tavoli. La pulizia generale lascia a desiderare.

CrazyVale

Discreto

scritto da CrazyVale
16 febbraio 2006 alle 17:08
0

Partiamo dal presupposto che la musica fa schifo...il locale è certamente originale e abbastanza spazioso, ma il servizio potrebbe essere meglio. In definitiva si becca un 6 tirato...

JazzBass

Sopravvalutato

scritto da JazzBass
16 febbraio 2006 alle 13:16
1

Ormai ha passato la sua epoca e vive di rendita sul nome che si è fatto nel decennio passato. La musica è ancora abbastanza buona, anche se mescolano il Jazz con cose che njon c'entrano niente (ska e affini). Le consumazioni sono carissime (8 euro se c'è la musica) e i gestori sono simpatici come una rigata sul cofano della macchina.

pigna_mi

io non sono un'esperta

scritto da pigna_mi
25 gennaio 2006 alle 19:39
1

questo è uno dei miei locali preferiti. spesso capita di sentirci gruppi fantastici e anche quando i gruppi sono di inferiore spessore, l'ambiente è sempre apprezzabile.

Jomilano

Barcone sul naviglio

scritto da Jomilano
25 dicembre 2005 alle 20:01
0

bella la musica dal vivo, la zona , medio il servizio e beh belle serate in definitiva

ilsandre

La differenza la fa la musica dal vivo...

scritto da ilsandre
9 dicembre 2005 alle 13:56
0

Se becchi la serata giusta ti diverti ascoltando della buona musica. I drink sono annacquati, meglio la classica birra...

Girry

il barcone..

scritto da Girry
9 ottobre 2005 alle 22:44
0

... ci siamo seduti sul barcone, nn propriamente nel locale.. il tipo che serviva ai tavoli, a mio parere, non era degno di stare in un locale così rinomato.. non ci ha nemmeno dato la possibilità d cambiare la nostra scelta!! (dato che si era espresso male) il locale è caratteristico, senza dubbio.. i prezzi mi sembrano nella norma.. ma non mi ha fatto una buona impressione..

Staralfur

Lanciate i dadi...

scritto da Staralfur
12 giugno 2005 alle 17:37
3

Una volta era un vero tempio del jazz, ora dovete incrociare le dita o informarvi molto bene sulla serata che vi aspetta: spesso capitano gruppetti decisamente non all'altezza della storia del locale. Poco male, direte, in fondo fa sempre piacere bere qualcosa ascoltando musica dal vivo, più o meno buona... In parte sono d'accordo, ma visti i prezzi, la scarsa qualità dei drinks e le difficoltà di parcheggio, beh, se non c'è qualcuno che valga la pena ascoltare vi consiglio di puntare altrove... In declino.

StamPeLLa

sarà che non è il mio genere ma...

scritto da StamPeLLa
4 giugno 2005 alle 13:57
1

ma proprio non mi è piaciuto.

I bagni sporchi e puzzolenti, abbiamo speso QUARANTA EURO in cinque, tre birre piccole e due limoncelli (che erano messi in bicchieri della grandezza del servizio da te delle mie bambole...)
..Il cameriere era scortese e totalmente NON-SORRIDENTE ...e il gruppo di ieri sera.. ok, non ci piaceva. Il che ha contribuito a farci scappare dall'ambiente buio e soffocante nel giro di mezz'ora... e con quaranta euro di meno!

Superciuk

Ottima musica dal vivo!!

scritto da Superciuk
17 maggio 2005 alle 17:02
1

Nonostante sia un locale storico e molto conosciuto ci sono stato solo una volta in vita mia, lo scorso aprile, di martedì o di mercoledì sera (non ricordo bene)…
Che dire? Ambiente piccolo, caldo, accogliente, musica gradevolissima, quella sera suonavano un Jazz abbastanza vivace e coinvolgente… e se ci aggiungiamo qualche cocktails preparato come si deve la serata passa che è una meraviglia...
Ci tornerò!!

renzy

Jazz

scritto da renzy
3 maggio 2005 alle 12:33
0

Volete ascoltare del'ottima musica Jazz?! Beh le Scimmie è il posto giusto. L'entrata costa 8euro compresa la consumazione. Ma vi assicuro ne vale la pena...sopratutto se a suonare ci sono i Thrust...da non perdere assolutamente...ne rimarrete affascinati!!!

pick07

Rilassante......

scritto da pick07
1 maggio 2005 alle 05:07
0

Ci ero andato un giovedì sera e aimè nn c'era un'anima viva. Xò ho passato lo stesso una serata rilassante e x di più ad un mio amico gli hanno fatto suonare anke il piano forte.
Ciao Ciao YO!!!

Andre1978

almeno una volta nella vita

scritto da Andre1978
8 marzo 2005 alle 02:37
0

Molto bello. atmosfera suggestiva, pubblico eterogeneo, musica jazz e blues d'alto livello.
un po' costoso, anche perchè paghi nella consumazione anche il concerto..
ma alcune serata sono davvero imperdibili.
c'è da dire che la conformazione del locale nella sala concerti non è proprio il massimo.
e che spesso quando s'inizia a suonare parlarsi diventa un'impresa...
ad ogni modo, consigliatissimo per gli amanti del genere, ma per tutti, almeno una volta nella vita...


(PS:c'è barcone sul naviglio e ristorante. ma non ci ho mai mangiato.)

emicor79

muisca dal vivo

scritto da emicor79
4 marzo 2005 alle 14:04
0

Molto difficile sedersi nel week-end, il posto non è molto grande e i prezzi sono un po' sopra la media. In ogni caso, va ee se volete ascoltare muica dal vivo, anche di pregevole fattura, in un ambiente carino.

makuiccio

Caspiterina

scritto da makuiccio
22 febbraio 2005 alle 17:22
0

Le scimmie è uno dei locali storici di milano, zona navigli.Da quando ero alto così, ho sentito parlare di questo locale.Devo dire che non è male, forse un pò troppo old sia nell'ambiente che nelle persone (durante la settimana), nel week-end si popola di ragazzi + giovani (under 30).Ci sono buoni concerti ma anche serate dove dopo un ora di jazz ne hai piene le scatole e vorresti staccare il jack del microfono al tipo frikkettone che sta cantando.Non considero scimmiesco il barcone davanti al locale, non ha nulla di che.Non è di certo tra i miei posti preferiti ma neppure uno dei peggiori,nella norma.

unpizzico

Molto chic!!....

scritto da unpizzico
10 gennaio 2005 alle 12:41
1

Per una serata fuori dai canoni fighetti milanesi..ne vale davvero la pena!!Per chi si vuole distanziare da tutta la chiccheria dei nuovi locali della citta!!Buona musica ..............

asoc

cult

scritto da asoc
11 dicembre 2004 alle 15:22
0

Locale cult di milano x quanto riguarda la musika dal vivo...
Ho assistito tempo fa all'esibizione dei Z-FUNK...
Grazie a loro e al buon bere la serata è andata alla grande!
Le sue non grandi dimensioni contribuiscono a rendere più "caldo" l'ambiente....
Da provare!

chuck

carino

scritto da chuck
5 dicembre 2004 alle 17:04
0

sono stato ieri sera per la prima volta in questo locale con dei miei amici ,il posto è carino ,tranquillo e non abbiamo avuto fatica nel trovare posti a sedere ,trovati poi vicino al palco dove si sono esibiti un gruppo che suonava musica gradevole e molto orecchiabile.

smagdi78

grande concerto...

scritto da smagdi78
5 dicembre 2004 alle 16:48
0

ieri sera ci sono capitata per la prima volta..lo vedevo sempre ma non so come mai, mi e' sempre mancata l'ispirazione per entrarci..un bel locale e' in piu'suonava un gruppo di Forli'...gli eku28 grandi un ottima serata, divertente bella musica e buona birra!!e brave le SCIMMIE se vi capita andateci e cercate di capitare quando suonano loro!!!!

McCarroll

Grande musica a grandi prezzi

scritto da McCarroll
2 dicembre 2004 alle 12:43
1

Un tempio musicale dedicato soprattutto a blues e jazz.Si cena e si ascolta musica.Peccato per il parcheggio impossibile e soprattutto per i prezzi non popolari.Le birre sono buone,il servizio non male.L'ambiente raccolto e gradevole.

OCCHIBLU77

atmosfera...

scritto da OCCHIBLU77
23 novembre 2004 alle 13:46
1

locale piccolo, ma quel piccolo non negativo, quel piccolo...intimo!
l'atmosfera che respiri appena entri è quella di un vecchio locale che ha mantenuto la sua particolarità nel tempo...ed è bello così!
e poi questo locale ce l'ho nel cuore!!!

pepera

strano

scritto da pepera
8 novembre 2004 alle 20:59
0

Un locale molto carino, quella sera ho riso come non mai con le mie amiche per il personale simpatico e alla mano che riesce a farti passare una piacevole serata anche con poco...buoni i coctail...e i prezzi nella norma...

keeper

Grande musica...

scritto da keeper
26 settembre 2004 alle 18:22
0

E' da andarci se si è grandi ascoltatori di musica dal vivo...per il resto è un normalissimo locale, ma a renderlo unico e storico è stata proprio la decisione di puntare tutto su questo.

Bello.

CharlotteB

con..torto. ITE, UDITE, CONTATE, ITE.

scritto da CharlotteB
20 settembre 2004 alle 03:33
2

anni che mi parlano delle scimmie e non c'ero ancora andata! poi finalmente l'altra sera...
il locale è carino. niente di eccezionale ma comunque spazioso, una ventina di tavoli e un bel palchetto per la musica dal vivo. tappezzato di manifesti di concerti e foto di musicisti, ha due caratteristiche curiose: la prima è la lista. provate voi a calcolare quanto andrete a spendere a fine serata secondo le indicazioni scritte in fondo alle pagine. c'è da chiamare il commercialista! +1euro, + 2euro, a seconda che il concerto sia "grande concerto" o normal-concerto. la seconda consumazione poi va a differenza con ciò che avete pagato per la prima, sempre che l'abbiate capito nel frattempo.
la seconda chicca sta nella disposizione delle zone fumatori e non. per i primi due metri dalla porta si può fumare. superato l'angolino del bancone no. poi la parte di sala di fronte al palco è non fumatori (anche quando sono gli stessi artisti a fumare sul palco)ma...attenzione, se vi sedete dietro la colonna che separa quella zona da quella accanto, magicamente potrete fumare di nuovo!
un pò confusi, sì. ma il concerto di Folco Orselli vale sempre la pena (ottima scelta!) e, a quanto pare anche il resto della programmazione musicale.
solo un ultimo appuntino: il volume della musica diffusa prima e dopo il concerto è assordante.
ma se provate a chiedere gentilmente al cameriere se è possibile abbassare un filo, la risposta sarà semplicemente:
"no."

insomma, consiglio? ANDATE, ASCOLTATE IL CONCERTO, FATE I CONTI IN PIù DI UNO SE POSSIBILE, E POI...USCITE!

Francy84

Carino x qualche serata!!

scritto da Francy84
5 settembre 2004 alle 14:51
1

Sono sempre passata davanti alle Scimmie ma mai entrata...ieri sera, stessa cosa..stavo passando..e un ragazzo che lavora nel locale mi ha fermato dicendo che di sera, i cocktail sul barcone delle Scimmie costavano 5 euro..Quale buona altra occasione x non provare??
All'interno del locale le persone cenavano ancora, musica dal vivo non ce n'era, il barcone era già cocktail bar...
Molto carino al suo interno, cocktail discreti, personale gentilissimo..e simpaticissimo..
Da riprovare quest'inverno, sperndo che i cocktail costino 5 euro!!:P

glinka

Troppe cover..

scritto da glinka
16 Luglio 2004 alle 16:18
1

Peccato, le scimmie è un locale unico e speciale;
Si beve, si mangia e si ascolta musica come negli altri locali.. ma è tutto diverso.
Le scimmie è storia della musica allo stato puro.
Era.. ora troppe cover, troppo commerciale..
E m spiace vedere i gruppetti che vanno per la prima volta alle scimmie dicendo :"figo, qui hanno girato tanti video.."
Peccato davvero..

taddo

ok!

scritto da taddo
13 giugno 2004 alle 16:05
2

Grande musica, buon bere, ambiente accogliente e rilassante...che altro dire? Andiamoci!

hothoney

e allora mambo!

scritto da hothoney
20 maggio 2004 alle 20:46
1

uno dei miei soliti amori...le scimmie.

la musica è sempre travolgente e con la scusa che fumo e ballomi ritrovo sempre davanti al bancone dove rubo fragole ai baristi.

un localino travolgente dove la musica ti attraversa come un vento caldo e umido.

immancabile

elduayen

mi sono seduto nel barcone e ho ascoltato...

scritto da elduayen
14 maggio 2004 alle 18:37
1

che dire....
...........
............
e' sempre una serata speciale quando si va alle scimmie.
se poi uno ha l'intelligenza di andare quando c'e' buona musica (e spesso accade anche se ci vai a casaccio...)

andateci!andateci!andateci!

perche' il divertimento non e' solo musica commerciale & vecchie coperte... per divertirsi ci vuole qualita'... e la musica delle scimmie ce l'ha!

holeee

mi sento tra amici li

scritto da holeee
9 maggio 2004 alle 09:58
1

apparentemente un buio localino, in realta se ami la musica musica, ti accorgi che sei nel posto + giusto.
e quando la musica è di qualità, se ci porti qualcuno/a il successo è assicurato.. e se non viene apprezzato vuol dire che dovete cambiare amicizie

ligeya

bello ma...

scritto da ligeya
8 maggio 2004 alle 22:21
0

il posto è gradevole ed accogliente, la musica è buona, la gente ok...ma il servizio...ho beccato la serata sbgliata?

redboy

ormai è nella storia

scritto da redboy
7 maggio 2004 alle 22:42
1

locale storico di milano sempre molto affollato!ambiente stupendo,musica eccelente!e grande scelta di concerti che ormai fanno la storia di questo mitico locale di milano!avanti cosi


Precedenti
1 2
Successivi