Alzaia Naviglio Grande, 12

Commenti

__Davide__

Stupendo

scritto da __Davide__
17 giugno 2011 alle 16:48
0

Un'atmosfera davvero suggestiva, ideale per una cena romantica sui navigli di Milano. Buona la cucina e ideale anche per un dopocena con amici o partner dove gustare un buon drink.

Diana84

Davvero un bel ristorante!

scritto da Diana84
22 giugno 2010 alle 20:18
0

Quello che più mi ha colpito è l'aspetto estetico di questo ristorante: davvero un bel ristorante!!! Per quanto riguarda il cibo anche questo era buono, io ho provato la pizza, che non è la solita pizza, ma c'è una ridotta scelta di pizze particolari, le pizze classiche come possono essere una margherita o una quattro stagioni non le trovate in questo locale. Nel complesso un bel locale io ho cenato fuori con vista naviglio, peccato per la pioggia, ma la location era davvero suggestiva. Il ristorante dispone anche di un giardino privato sul retro.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta della mia scelta.
I prezzi non sono decisamente modici, ma dato che si mangia bene si può pure spendere qualcosina in più!

ocia87

Consigliato!

scritto da ocia87
5 marzo 2010 alle 01:25
0

Locale davvero notevole... è enorme e suggestivo, molto ben curato. Va bene sia per coppie che per grandi gruppi, farete in entrambi i casi una bella figura! Pizza e prezzi nella media. Interessante il menu da ristorante ma non so dire se è anche buono avendo preso solo la pizza. Ottima posizione sul Naviglio Grande.

fanyel

impeccabile ma alla mano

scritto da fanyel
15 settembre 2008 alle 19:43
0

La cornice del locale è perfetta. navigli, luci soffuse ma non troppo, ottima lista (sia dei cibi che dei vini). si può scegliere una pizza o piatti più ricercati di carne e pesce. la qualità è molto buona, il servizio cortese e veloce. con il bel tempo anche una cena nel giardino all'interno merita. e se i vostri commensali sono in ritardo, non c'è problema! fermatevi al bar a sorseggiare un aperitivo mentre aspettate pazienti! prenotazione quasi d'obbligo, soprattutto nel week end. 8+

marco

Promosso a pieni voti

scritto da marco
6 settembre 2008 alle 19:11
0

L'ambiente è molto curato, l'atmosfera è calda ed accogliente, ideale per una cena romantica o tra pochi amici intimi. Quando le condizioni atmosferiche lo permettono, è anche possibile chiedere un tavolo all'esterno davanti ai navigli oppure nel giardinetto interno (molto carino e consigliato).

La cucina di alto livello propone piatti molto buoni e non eccessivamente ricercati, nonostante le porzioni siano un po' scarse. A tutti gli amanti della carne, consiglio il filetto, accompagnato magari da un buon vino rosso.

Il servizio è eccelente. I camerieri sono molto cordiali e discreti, e lasciano liberi di chiacchierare a cena conclusa, senza spingere a liberare il tavolo. I prezzi non sono bassi, ma sono più che onesti considerato il tipo di locale, cucina e servizio.

Promosso a pieni voti.

pato7

Non si smentisce mai

scritto da pato7
6 agosto 2008 alle 12:40
0

A distanza di 6 mesi torno sui Navigli e, immancabilmente, mi tuffo nuovamente in Officina 12, locale nel quale mi ero trovato benissimo la prima volta in cui sono stato.
Con la stagione estiva ecco che si aprono le porte ai giardini; uno che si affaccia sul naviglio, il secondo interno, che non ha nulla da invidiare ad un giardino botanico.
Optiamo per la cucina, deliziati da due antipasti e due secondi ottimi. Il servizio è rapido, i camerieri simpatici, l'ambiente appagante. Tutto è perfetto.
Officina 12 non si smentisce. Puntate sulla cucina

FRAncesca3

Raffinatezza sui navigli...

scritto da FRAncesca3
26 Luglio 2008 alle 01:11
0

A me questo locale piace davvero! Ed forse uno dei pochissimi sui navigli che ha conquistato il mio affetto. Sono stata a cena più volte, e ho mangiato una buona pizza e tante altre leccornie. Lo consiglio per cena, e altrettanto lo consiglio per il postcena. Le cameriere e i camerieri sono tutti molto gentili e ti aiutano a scegliere, Mi è capitato anche di incontrare qualche volto noto, seduto al tavolo accanto. Piacevole, e fine. Consigliatissimo

Play

Sensazioni....

scritto da Play
9 Luglio 2008 alle 13:42
5

Una cena romantica davanti alla splendida cornice del Naviglio, lo sguardo si perde tra il passeggiare della gente, il lume di una candela crea giochi d'ombre sulla tovaglia, mi guardo intorno...è tutto molto gradevole, rilassante.
Un cameriere cortese mi chiede se ho deciso, lo guardo e penso che forse si, prenderò questo...ma non è importante sono felice.
Il vociferare intorno a me è sempre più ovattato, il suo viso sempre li, piacevolmente complice...questo momento è solo mio.

luchino761

Che bel posto!!

scritto da luchino761
9 Luglio 2008 alle 12:24
0

Assolutamente da provare... siamo stati ieri sera a cena.. la pizza è ottima, l'ambiente merita di essere visto (l'interno in particolare). E' bellissimo vedere come la parte moderna del locale di unisce ai resti storici di una vecchia cascina. Non da ultimo (per me..) un ottimo Mojito con havana 7. Il massimo per una serata da ricordare..... ANDATECI!!

popeye

Ottimo locale, tutto benissimo

scritto da popeye
12 maggio 2008 alle 00:20
0

Non posso certo lamentarmi di questa cena: il locale è molto chic, il giardino interno è molto romantico con i tavolini a lume di candela, ed un verde molto curato. I prezzi non sono tra i più contenuti ma non mi è certo pesato pagare due pizze e due birre + un dessert 36 euro..andateci, vale sicuramente la pena! Servizio rapido.

Ps. ho notato anche alcune persone in un lato del locale che consumavano solo da bere, per cui è un'ottima alternativa per andare con gli amici anche dopocena.

Joellina

un luogo stra-promosso!

scritto da Joellina
31 marzo 2008 alle 09:55
1

Dove poter cenare, chiacchierare, passare una deliziosa serata in compagnia, avvolti in un posto all'altezza di ogni aspettativa. Musica perfetta, atmosfera perfetta, mood perfetto, qui tutto è ok per appagare ogni esigenza per trascorrere una piacevole serata! Un luogo a cui è facile affezionarsi ...

dennyocean

PERFETTO!

scritto da dennyocean
4 settembre 2007 alle 16:55
0

Uno dei pochi posti di classe sui Navigli, dove regna l'informale per non dire altro...
Ambiente molto bello, arredato con raffinatezza, PERFETTO per una serata romantica e anche per fare un happy hour con un certo stile, fuori dai soliti circuiti frequentati dai maranza.
I cocktails sono egregi. In definitiva, un locale a cinque stelle.

iris83

romantico!!!

scritto da iris83
8 maggio 2007 alle 00:59
0

Un locale molto romantico come atmosfera , perchè è caratterizzato da pareti rosse con luci soffuse che danno nell'insieme una stupenda atmosfera.
Quando sono entrata dentro mi ha veramente sorpreso molto.
Servizio ottimo,ho mangiato solo la pizza che è ottima,ma sono sicura che non sia male una bella cena......
E' un locale a due piani veramente ideale per romantiche cenette a due.....
Approvato!!!!!

keeper

ragazzi.. è poco piu' che una pizzeria!!!

scritto da keeper
5 maggio 2007 alle 15:43
1

Commercialissimo locale sui navigli, che vive di rendita. Essenzialmente è una pizzeria, con cibi di qualità medio bassa; ogni tanto funge da hh.
Ambiente finto rustico con mattoni a vista e personale non sempre all'altezza; approssimazione, pressapochismo, evidenziano ancora una volta lo spirito commerciale del locale.

Un po' cocktail bar, un po' hh.. molto pizzeria..
Non è proprio il mio genere.

claudina

FINALMENTE!!!

scritto da claudina
30 aprile 2007 alle 02:20
0

Finalmente un locale ampio,ben organizzato,completo di tutto ciò che desideri, dalla pizzetta al Sex on the beach, arredato con gusto e fornito di personle qualificato ed estremamente simpatico...finalmente ho passato un sabato sera all'insegna del relax e del divertimento, dove 8 persone sedute ad un tavolo non erano strette in un angolo o appiccicate l'una all'altra...!e poi x 2 bocce divino e 6 cocktails...6€ a testa(ma conoscevamo la cameriera..ops!)!!
PROMOSSSSISSSIMO!

pick07

carino come posto ma...

scritto da pick07
25 aprile 2007 alle 01:53
0

il posto è carino, bello l'interno. ci ero andato x un compleanno, ho mangiato bene ma alla fine il conto era salato x una pizza e bevanda, in più il servizio era stato lento.
Ciao Ciao YO!!!

Proust

Splendido!

scritto da Proust
8 marzo 2007 alle 14:11
4

Quando si decide di andare sui navigli la sera si sa già come andrà a finire: centinaia di persone che camminano e ti prendono a spallate, locali strapieni di gente, prezzi sopra la media...ecco, l'Officina 12 non è nulla di tutto ciò!
Locale molto ampio con soffitto altissimo, ricavato da una vecchia officina proprio all'inizio del Naviglio Grande, particolare l'accostamento del rustico dato dai mattoni a vista e le travi di sostegno del tetto e li moderno dato dall'arredamento principalmente in metallo, ambiente curato e molto accogliente.
L'Officina 12 è prevalentemente ristorante ma da un lato si trova un lunghissimo bancone con una decina di tavolini per l'Happy Hour, i cocktails sono fatti bene anche se la scelta non è delle più ampie, il personale è molto cortese e le cibarie che vengono portate direttamente al tavolino, pur non essendo assolutamente da abbuffata, danno un certo appagamento!
D'estate l'officina dispone anche di un cortile/giardino molto carino chiuso tra le vecchie case di Milano dove trovano spazio altri tavolini e e alcuni tavoli della parte ristorante.
Nel complesso promosso a pieni voti!

Chia82

...un atmosfera da London chic e prezzi abbastanza contenuti

scritto da Chia82
1 marzo 2007 alle 00:13
0

Sì, non so perchè ma secondo me ha un'atmosfera da London chic...ed entrando ti viene subito da pensare già a che batosta sarà il conto...invece no, i prezzi sono abbastanza onesti. Disposto su due piani, sotto forse più elegante e romantico e il piano superiore è forse un pò più rustico per via del soffitto con le travi a vista.Ricette abbastanza fantasiose ed ogni volta che ci sono stata ce n'erano delle nuove...sì, davvero un bel posticino

Federica86

stile e.. la pizza più buona di milano!

scritto da Federica86
20 gennaio 2007 alle 00:04
0

un'ambiente elegante, curato nei minimi particolari,nelle scelte architettoniche e di organizzazione dello spazio,nel design di ogni singolo oggetto,nella sceta del menu:non un elenco senza senso ed infinito di cibi cucinati grossolanamente,come accade in molti locali, ma pochi piatti ben selezionati cucinati con prodotti di qualità...e che dire della la pizza:strepitosa!mai mangiata una pizza così buona a milano!e poi un ulteriore dettaglio di stile:acqua san pellegrino in bottiglia di vetro...
Assolutamente consigiato a chi apprezza la cura del dettaglio, a chi apprezza essere circondato da cose belle,insomma...a tutti gli esteti...anche squattrinati:il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

oettamuno

HH in officina

scritto da oettamuno
16 gennaio 2007 alle 15:20
3

lasciando stare il mio pessimo titolo nato dalla mia mancanza di fantasia...

locale molto piacevole in una zona dove si trovano pochi posti raffinati,
ambiente accogliente con pareti in mattoni a vista che creano molta atmosfera
luci soffuse ma senza esagerare per dare la giunsta intimità a chi cena nella zona ristorante
aperitivo con stuzzichini ricercati e gustosi (vietato abbuffarsi!)
buono il cocktail
musica non viene messa, penso che dipenda dal fatto che ci si trovi prevalentemente in un ristorante

consigliato per coccolare la propria dolce metà...

FASHIONPR

Pizza all'officina 12

scritto da FASHIONPR
3 dicembre 2006 alle 13:23
0

Girando per milano in ritardo per l'happy hour gia' finito, andiamo all'officina 12 a mangiarci una pizza, entrando noto subito che e' un bel posto dall'ottima atmosfera...la pizza e' buona, ottimo l'olio tartufato, vasta scelta di vini, buon servizio e prezzi leggermente alti ma nella regola...

saffi

un'officina chic

scritto da saffi
4 ottobre 2006 alle 14:10
1

Sui navigli, in mezzo ai miliardi di proposte di locali c'è l'officina 12 ( ovviamente al numero civico 12, è proprio moda ormai...) decisamente carino e tranquillo, con atmosfere intime, luci soffuse ambiente caldo. Ideale per una prima uscita in coppia ma anche con un bel gruppo di amici, purchè non si cerchi gran macello e musica a palla! in effetti la cosa che mi ha un po stupito l'ultima volta è stato non trovare musica, per niente, nine, silenzio.... forse era un po troppo calmo cosi... i cocktail sono buoni, mi piacerebbe provare l'ape per avere idee più chiare anche sul cibo. cmq lo consiglio anche perchè è abbastanza grande e non ho mai faticato a trovare posto a sedere anche sul tardi!!!

daria*

che stile!

scritto da daria*
28 agosto 2006 alle 20:05
0

sono venuta a conoscenza di questo splendido locale grazie a degli amici, e mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto festeggiare proprio qui il mio compleanno. i cocktail sono buonissimi e i prezzi contenuti, la cucina è particolare ma buona e anche il servizio merita un giudizio positivo.

fra83x

Bel posto

scritto da fra83x
5 maggio 2006 alle 20:17
0

Ci sono stata un giovedì sera. Veramente bello: posto molto carino. I camerieri sono molto molto gentili. I cocktail sono veramente buoni e costano poco (se non ricordo male 6,50€), ma fino alle 21,30 costano meno.
Non ho cenato lì xkè ci sono andata tardi, ma voglio provare al più presto

dumbo

bello!!!!

scritto da dumbo
6 aprile 2006 alle 23:00
0

Ho scoperto questo locale settimana scorsa e in pochi giorni ci sono tornata...è davvero bello!
La prima volta sono andata x un cocktail,li fanno buoni anche se costano un po' 6.50.
Ma alle ragazze danno il free drink
La seconda volta sono andata a mangiare...si mangia benissimo,si possono scegliere dei piatti stranissimi e l'atmosfera è tranquilla e carina.
Insomma ANDATECI!!!e POI quando uscite la location sugli antichi vicoli della lavandaie della vecchia Milano è stupenda.

biollo

I cocktails sono buonissimi

scritto da biollo
4 aprile 2006 alle 17:12
0

bellissimo il posto.
gentilissimi i ragazzi che lavorano ed in particolare il barman che ci ha deliziato con i suoi cocktail buonissimi come solo in pochi posti a milano si possono bere.
assolutamente non daccordo con chi esce x bere un grape fruit e che dimostra di non sapere minimamente cosa sia un martini cocktail magistralmente miscelato dal simpatico e disponibile barman. ottimi i prezzi dei drink. 5 all'aperitivo e 6,50 dopo cena.
non si bada a spese per la qualità degli ingredienti e frutta fresca usati x i drink al contrario di tanti posti che ti mettono la fettina d'arancia del giorno prima o che ti spruzzano la coca alla spina nel cuba col rum del supermercato.
insomma Si beve davvero bene.
se siete amanti del cockail assaggiate il moskov mule che solo in pochi sanno fare cosi' bene.
insomma giudizio positivissimo e soprattutto competente al contrario di chi spara sentenze e che beve i grape fruit.... cos'è? ahh un'analcolico...
ho provato anche il ristorante e ho mangiato bene senza spendere troppo. il giusto e ho lasciato una bella mancia ai camerieri che mi hanno saputo coccolare e consigliare.
andateci

Queeny

Bellssimo e alla portata di tutti

scritto da Queeny
19 marzo 2006 alle 16:04
0

Uno dei locali piu' belli di Milano!!

Cibo squisito, bere altrettanto ottimo!!
I prezzi poi sono onestissimi per il tipo di locale e quello che offre...atmosfera veramente unica...
Se poi avete la fortuna di avere il tavolo sul soppalchino è il top!
Direi che non gli manca nulla!!!
Un posto di classe anche per chi non puo' permettersi di spendere 40 euro per una cena, qui con la metà dei soldi te la cavi alla grandissima!!

BRAVI, VERAMENTE UN LOCALE STUPENDO!!

Cady

Peccato per i cocktail...

scritto da Cady
13 marzo 2006 alle 13:58
0

Ampio e spazioso, sul rosso... carino e ben arredato, la cosa più bella è il soffitto (anche il bancone lunghissimo) ... e quella peggiore in assoluto i cocktail (Grape fruit con una aggiunta di vodka). Non son riuscita a berlo... (e nemmeno il sex on the beach). Spero fosse un barista nuovo... che deve fare pratica... tanta tanta pratica ...

jekam

il rosso è il colore della passione?

scritto da jekam
27 febbraio 2006 alle 15:21
0

Sicuramente è il colore predominante in questo locale un pò nascosto ma, una volta scoperto, è difficile non tornarci!la gente in questo locale è molto ye-yeah;andateci...ma prima andate in banca a prelevare!

Cherryloo

CARINISSIMO MA CARISSSSIMOOOOOOOOOOOOO

scritto da Cherryloo
16 febbraio 2006 alle 17:31
1

Sono andata ieri sera a mangiare la pizza , devo dire ke l'arredamento e il posto è molto carino : pareti rosse , luce soffusa molto intimo e tranquillo e raffinato ma ke PREZZZI le pizze partono dalla meno cara quasi 8 euro alla più cara quasi 10 euro !! La pizza era molto buona xò... e i dessert sono miseri e il sorbetto al limone il meno costoso costa 4 e 50 !!!!!!!!

Perzic

Rimpatriata con Amici.....

scritto da Perzic
20 dicembre 2005 alle 11:57
0

Sono venuto a Milano in occasione del Salone Moto e poi, siamo venuti in Officina per cenare.

E' veramente stata un'ottima serata trascorsa in un locale molto accogliente!

Molte grazie,Luigi

Paolo84

Un oasi di tranquillità

scritto da Paolo84
26 settembre 2005 alle 03:47
1

Ci siamo capitati per caso, fra amici, in una sera come tante.
Siamo stati all'aperto, nel piccolo cortile che il locale offre ai suoi clienti. Atmosfera tranquilla e riservata, per fare due chiacchere lontani dallo stress dei navigli.
Peccato per la cantina dei vini, decisamente scadente.

davidone

Servizio da aggiustare, anzi, da mandare in OFFICINA

scritto da davidone
10 agosto 2005 alle 15:03
4

Sulla location niente da dire in particolare; pareti rosse alternate a mattoni a vista, luci ben calibrate (anche se c'è pure un pò di agghiacciante neon ad illuminare alcuni angoli del locale) e diverse sale per pranzare (più quella al primo piano). E' il servizio quello che lascia allibiti: c'è stato detto che avremmo dovuto aspettare un quarto d'ora, ma solo dopo che ci siamo seduti ci è stato detto che per la pizza bisognava attendere non meno di quaranta minuti......scandaloso, una presa in giro dopo l'attesa iniziale. Abbiamo per forza di cose optato per un piatto di pasta: per 2 pennette messe in croce ci è stato chiesto qualcosa come 9 euro.............pazzesco. Servizio veloce e un pò distratto. Non penso che ci tornerò...

ilondinese

CONTRADDITTORIO

scritto da ilondinese
28 Luglio 2005 alle 18:38
1

Voto 10 al locale: molto ben dislocato e arredato; il che conferisce un'atmosfera particolare all'ambiente.

Voto 8 al menù: ottimo il cibo ma limitante la scelta. Per la prima volta mi è capitato di vedere un cameriere rifiutarsi di ordinare una pizza non presente sulla lista (e non ve n'erano molte)

VOTO 3 al servizio: pressapochismo e maleducazione non dovrebbero mai far parte del galateo di un cameriere anche se, essendo a Milano, non è la prima volta e non sarà certo l'ultima che sia il cliente a dover ringraziare l'esercente.

babyface

ma che bel posto!!

scritto da babyface
6 giugno 2005 alle 16:26
1

ci sono stata giovedì per il mio compleanno, e sono rimasta piacevolmente colpita..davvero un bel posto, sala d'ingresso con pareti rosse, bancone molto d'effetto con mattoni a vista e soffitto alto, soppalco, giardino esterno.. un posto inusitamente grande, per come siamo abituati sui navigli.. una pizzeria con atmosfera.ecco forse la pizza non era il massimo, ma fanno anche altro e per l'ambiente ne vale la pena!

virtualnyk

Molto bello, tranquillo l'interno

scritto da virtualnyk
3 giugno 2005 alle 01:27
0

Un buon rapporto tra la bellezza del locale, il menu ed il servizio, che pur non essendo eccezionale è sopra la media. All'interno i tavoli sono distanziati e l'atmosfera è rilassante. Molto bello.

Misia_M

buona la pizza....posto bello bello!

scritto da Misia_M
13 maggio 2005 alle 11:41
1

ci sono stata giovedì sera. Il locale è veramente enorme, ma ben distribuito quindi per nulla caotico.
Abbiamo cenato nel giardinetto interno (che carino!!!).
La pizza è molto buona, il servizio rapido, personale gentile. E' anche abbastanza economico. Per una pizza e una birra (eravamo in ritardo e non abbiamo preso nemmeno il caffè) abbiamo speso circa €12,00.
Ci tornerò.

dan981

BELLA SERATA.

scritto da dan981
8 maggio 2005 alle 21:54
0

dunque:
serata pizza. uscita in amicizia, una decina di persone. si prenota all'officina 12.

- posto piu che dignitoso dal punto di vista dello stile.. saranno gusti ma l'accostamento oldschool/newschool mi piace
- servizio meritevole di mancia
- pizza buona
- prezzi: secondo me 25 euro per mangiare una pizza, bere una birra, gustare un dolce, chiudere con un caffeè e un montenegro non sono pochi... ma come al solito il cambio euro/lira... comunque ormai costa ovunque cosi.. quindi allineato.

ci ritorno e ve lo consiglio. magari anche in coppia... soft-romantic.

sbranesia

ma quanta attesa..per il ghiaccio...

scritto da sbranesia
2 maggio 2005 alle 02:17
0

il posto e' in una situazione sicuramente strategica, si affaccia sul naviglio grande e come architettura e' il top. abbiamo mangiato sul soppalco che sovrasta l'intero piano di sotto e l'arredamento con questi muri dipinti di rosso gasa...abbiamo preso tutti e tre la pizza dai contorni particolari con tanto di dessert e "qualche" ammazza caffe'. consiglio la bavarese alle fragole con lo shiroppino sopra...una favola. mangiato benissimo. l'unica pecca: un'attesa interminabile di piu' di mezz'ora (erano le dieci quando ci siamo seduti) e il cameriere che quando gli abbiamo domandato del ghiacchio per mettere in fresco la bottiglia di bianco ci ha portato un bicchiere per l'acqua pieno di cubetti di ghiaccio...!!!
NO COMMENT!!!

tiero

Stupendo....

scritto da tiero
25 marzo 2005 alle 12:13
0

Ho festeggiato il mio compleanno con altri 20 amici e devo dire che nn mi sarei mai aspettato di trovarmi così bene... il posto è bellissimo, sono riusciti a creare un ambiente al tempo stesso intimo e amichevole Per quanto riguarda il cibo poi... la pizza è buona e i primi lo sono ancora di più, ricette ricercate e ben curate oltre che ben presentate. Mancava forse un pò di musica in sottofondo.
Nel complesso ve lo consiglio

Carinda

Che delusione!!!

scritto da Carinda
20 dicembre 2004 alle 14:44
0

Era + di 1 anno che non mettevo piede all'officina 12, mi ricordavo di una pizza buona .Bè ieri sera siamo andati in compagnia a mangiare la pizza, che s....o nel vero senso della parola, pizza pesante , dolci orrendi, limocello all'acqua di rose, conto salatissimo. a noi la pizzeria non ci vedrà più, non posso fare una buona pubblicità, peccato perchè il posto merita. Dimenticavo l'odore di fritto che c'è e che ti accompagna per tutta la sera. Non merita certo

Francy84

Gran bel locale!!

scritto da Francy84
3 dicembre 2004 alle 12:39
0

Sono sempre passata davanti a questo locale pizzeria/cocktail-bar, ma non ho passato qui una serata!!

Da fuori non sembra un granchè, invece sono rimasta entusiasta appena ho varcato l'entrata..Caratterizzato da pareti rosse e da luci soffuse che creano una bellissima atmosfera, personale gentilissimo, servizio veloce, pizza davvero ottima, prezzi forse un pò + elevati rispetto ad altri locali ma ne vale sicuramente la pena!!

Locale costituito da due piani dedicati al ristorante e da un altra saletta dedicata al dopo cena sempre tutto in atmosfera davvero piacevole!!
Ideale anke x una cenetta romantica!!
Promosso a pieni voti!!

McCarroll

Per trentenni fighetti in camicia e gel

scritto da McCarroll
2 dicembre 2004 alle 12:34
0

Sono entrato e me ne sono andato.Un posto per trentenni fichetti in camicia e gel.

OCCHIBLU77

NON POTETE NON ANDARCI!!!

scritto da OCCHIBLU77
23 novembre 2004 alle 17:22
1

PIZZA BUONA, FOCACCE BUONISSIME, PRIMI SFIZIOSI, CHEESE CAKE DA URLO!!!
IL LOCALE è GRANDE E PER NULLA CAOTICO, SI STA DAVVERO BENE!
PROVATELO!!!

Guy23mi

rustico e moderno

scritto da Guy23mi
4 novembre 2004 alle 12:34
0

un mix di modernità e rusticità...
un locale molto interessante dove si mangia pure bene!pizze poke ma buone.. ristorante con buona cucina!

kimbe

fantastica

scritto da kimbe
28 settembre 2004 alle 13:41
0

officina 12..una sicurezza, la pizza è strabuona mai mangiata una pizza del genere!nota negativa..purtroppo è abbastanza caruccia...minimo 8 euro per una pizza...ma raga ne vale la pena!
un consiglio:prenotate!

pappulyne

HH proprio HAPPY!

scritto da pappulyne
20 settembre 2004 alle 15:09
3

la pancia e il portafoglio saranno davvero Happy perchè le proposte culinarie dell'aperitivo sono proprio abbondanti e di qualità. senza dover spendere tanto si beve e mangia davvero bene! e poi ci si può andare in due... ci si può andare in 10, il posto c'è sempre!

duster

HH

scritto da duster
29 Luglio 2004 alle 18:36
0

Ho provato il locale per l`Happy Hour.
Il locale e` splendido, e ricorda la sua origine, probabilmente un vecchio opificio. Complimenti a chi ne ha curato il restauro. Per l`aperitivo, niente male. Per il ristorante vedremo la prossima volta.

Duster

metalbe

Non male...

scritto da metalbe
23 Luglio 2004 alle 16:52
0

...ne avevo sentito parlare ma non c'ero mai stato!

Il locale è molto cool, la pizza ed il servizio così così...eravamo una cinquantina al piano di sopra ed effettivamente il caldo sfiorava l'allucinante

Cmq niente male (a parte il solito problema parcheggio)

Nadya

bell'ambiente

scritto da Nadya
21 giugno 2004 alle 12:18
0

Molto bello l'ambiente, solo la scelta delle pizze non è molto varia!! Simpatici i camerieri!!!


Precedenti
1 2
Successivi