Via Casale, 7

Commenti

AlessandraCeppi

Una grande abbuffata

scritto da AlessandraCeppi
28 Luglio 2011 alle 14:31
0

Aperitivo della domenica. Siamo sbarcati in questo locale io e il mio ragazzo dopo aver ricevuto una gran paccata in un altro.

10 euro l'aperitivo il sabato, la domenica e festivi, 8 euro gli altri giorni, possibilità di ordinare numerosi cocktails e birre extra large.

Io ho preso una tranquilla vodka tonic (c'era veramente tanta vodka..quasi tutto il bicchiere pieno...ahah favoloso) il mio ragazzo ha preso un malindi: un buonissimo cocktail fruttato.

C'era da mangiare per un reggimento, buono da morire, le patate con la buccia mi hanno conquistata e così anche la frittata, la pasta, patatine, zucchine e melanzane grigliate e ancora affettati, pasta fredda e insalata di riso.

Unica nota particolare, dove sarebbe l'irish pub?

Mangiato bene, bevuto bene....serve aggiungere altro?

berto_style

Voto 7

scritto da berto_style
2 marzo 2011 alle 12:49
0

Locale abbastanza accogliente con buona musica di sottofondo. I cocktail non sono dei migliori ma il buffet è apprezzabile, consiglio le patate al cartoccio e la pizza! Prezzo nella media...ci tornerò un'altra volta

paaal

Ottimo aperitivo

scritto da paaal
26 gennaio 2010 alle 12:33
0

Aperitivo ottimo e abbondante, musica non troppo alta che consente di chiaccherare e in alcune serate dal vivo. Veramente gradevole!

Champeaux

Aperitivo "dopolavoro"

scritto da Champeaux
10 aprile 2009 alle 10:21
0

Un posto che non delude mai. Ormai lo frequento da molto tempo ed è sempre piacevole tornarci. Il locale è arredato con semplici e funzionali tavoli e sedie di legno scuro, alle pareti colori caldi e qualche rimando tribale che rendono l'atmosfera calda e "avvolgente". Il personale è cortese e veloce, i cocktail nella norma. Il buffet ricco (con piatti caldi) e sempre fornito. Il tutto condito da musica dal vivo (dalle 22.00). Ideale per una tranquilla serata. Prezzi normali. Unica nota negativa (sui Navigli è normale), è il parcheggio, ma qui il locale c'entra poco. Approvato!!!

kennet

Positivo ma con qualche pecca

scritto da kennet
19 ottobre 2008 alle 01:57
0

Sono andato a fare l'aperitivo un sabato sera e ovviamente c'era un pò di gente, visto anche la zona. Però non abbiamo avuto dei problemi per sederci perchè il locale è abbastanza grande. Il buffet dell'happy hour è molto ricco e rifornito spesso. (costa 8 euro). I cocktail non sono fatti male e a volte anche ben presentati. Il locale però si presenta come un irish pub ma con ha nulla a che vedere con un irish pub perchè il divano stile cavalli e l'arredamento cosa c'entra?

melandri

Ottimo aperitivo.

scritto da melandri
13 ottobre 2008 alle 12:20
0


Consigliato per un aperitivo piacevole e rilassato, con la possibilità di stare anche all'aperto.

Se non si hanno pretese di locale con design di tendenza, o di ambiente eccessivamente cool, questo è un ottimo posto per fare l'aperitivo.
Cibo decisamente sopra la media cittadina, con varietà interessanti (dalla baked potato alla carne, di solito abbastanza inusuale, ad antipasti sfiziosi).
Buona la qualità dei drink.
Musica dal vivo piacevole, non fastidiosa, pare cambi sempre.
L'unico neo, ma si sa, data la zona, il parcheggio.

miriam79

aperitivo fra i migliori di milano

scritto da miriam79
19 marzo 2008 alle 20:36
2

appena esco dall ufficio scappo al blues canal a bere una doppiomalto e a mangiare la mitica frittata, patate con la buccia , insalata, pasta calda buonissima, rosbeef e tante tante altre cose buonissime
8 euro che valgono tutti
quando c'è la musica dal vivo nn è mai una scelta a caso
belli e bravi tutti
ti senti a casa anche in mezzo alla caciara

musa87

Musica?

scritto da musa87
15 marzo 2008 alle 00:39
0

Dire che si fa musica è una parola grossa...il repertorio dei cantanti con basi è di quello più SCONTATO E COMMERCIALE ITALIANO DELLA PEGGIOR SPECIE, tipo Buona domenica.
L'inquietante presenza della signora dietro al bancone dà un'atmosfera da brivido, sembra l'assassina di Profondo rosso..e così anche la freddezza dei proprietari, che non si curano della qualità nè della musica nè dei cibi.Locale di qualità generale scarsa,di livello culturale musicale infimo.
Perchè chbiamarlo BLUES CANAL? Come specchietto per le allodole.Il blues non si sa nemmeno cosa sia..la canzone più gettonata è Sei bellissima!O Maledetta primavera!!!

ilprete

Commento

scritto da ilprete
30 gennaio 2008 alle 16:22
2

Però!
Sono rimasto colpito, in senso buono, dal locale e dalla musica, di solito o fanno dei pezzi che non mi piacciano oppure sono troppo chiassosi e poco musicali, ma devo dire che fra una bevuta e l'altre mi è piaciuto molto e non perchè fossi brillo.
Bevo di solito la stessa cosa ovunque, mi piace molto e non mischio, unisco il piacere alla prevenzione, più o meno insomma, devo dire che allo confronto del coca e jack con gli altri locali non perchè affatto, sarò lì anche questo fine settimana, ovviamente sul tardi, vi aspetto numerosi.

Caty

Aperitivo domenicale

scritto da Caty
29 novembre 2007 alle 12:00
0

Il locale carino è spazioso e ad un passo dal naviglio grande, i camerieri fin troppo solleciti (in senso buono) e l'aperitivo veramnete valido!!! C'erano un sacco di cose sia calde che fredde e ne continuavano a portare (non come in certi posti dove se arrivi in ritardo non c'è più nulla)
In più il tutto era condito dal piano bar.
Vi avviso, però, l'aperitivo costa 8 euro in settimana e 10 nel weekend.
Mi spiace non essere ancora riuscito a provarlo di sera... per la musica dal vivo

Gioh

buon happy hour

scritto da Gioh
6 novembre 2007 alle 18:49
0

posto ideale x una serata fra amici...abbastanza buono e vario il menu dell'happy hour; cocktail nella media, anke se ne ho assaggiati di più buoni...molto carina l'ambientazione, forse un po' retro,così come la musica (solo blues e canzoni anni 50 60)
forse un po' troppo ammassati i tavoli, tant' è che tornare al tavolo cn il piatto diventa un'impresa...
buono se si va li x mangiare e chiaccherare, un po' meno x divertirsi...la musica e l'ambiente non facilitano il divertimento...

Nadya

Ape

scritto da Nadya
29 ottobre 2007 alle 11:30
0

Sono stata di domenica per un aperitivo. Il locale è davvero carino, l'arredamento confortevole e curato e il personale gentile.
Unica pecca il cibo messo su un tavolone vicino all'entrata....molti piatti ma sempre le stesse cose. Un analcolico 10 Euro..............
Mi è piaciuta la musica dal vivo. Voto complessivo:6 1/2

dide

all'ultimo minuto

scritto da dide
27 ottobre 2007 alle 20:23
0

ci ho portato degli amici sabato scorso, HH dell' ultimo minuto e siccome conosco i proprietari del locale mi sono affidata a loro ;)
non ci ero mai stata prima d'ora se nn per qlk drink....devo dire che l'aperitvo merita, davvero!
8€ considerando che è di sabato sera e sei sui navigli, su quello grande per l'esattezza.
l'HH lo fanno dalle 18.00 mi sembra fino alle 21.30, e giuro che c''è tnt di quella roba da mangiare che ti sembra di non farcela mai a finire qll che hai nel piatto!
e poi continuano a portare sempre cibo e pure di qualità!
unica pecca, ma cmq nella media degli altri locali, troppa clientela e si mangia tutti appiccicati, ad ogni modo se si arriva 1 po prima non c'è questo problema!
da provare assolutamente, a mio avviso ;)
ciao!!

lory138

..musica dal vivo...

scritto da lory138
16 maggio 2007 alle 17:03
0

..e finalmente un buon locale sui Navigli dove fanno ottima musica dal vivo..
ormai vado spesso, è bello, accogliente e le persone che cantano (cambiano) sono proprio brave!
Per non parlare dell'aperitivo...una marea di roba da mangiare (addirittura le cozze..una volta) e buona... ovviamente costa un pochino di più degli altri (10 € con la musica dal vivo dalle 18 alle 21.30) ma ragazzi...si va via a pancia piena! :)

marhaba

Costanza....

scritto da marhaba
10 marzo 2007 alle 10:26
0

Ci sono tornato dopo un po...arredamento migliorato, qualità del buffet discreta (sempre troppo sale), eccellente la musica specie il venerdì sera.
Frequentazione interessante è un locale friendly (in quel senso...)
Ma la vera star continua ad essere Miss Vito, si prorpio lui capo sala molto attento al servizio e sempre pronto a darti una mano in caso di necessità...
andateci ma nn di mercoledì gente sotto tono....
Ciauz

kamizen

PER CASO ...

scritto da kamizen
15 dicembre 2006 alle 15:57
0

ed eccoci io e la mia fedele compagna di avventure ad avventurarci ancora una volta tra i navigli che alla fine sono sempre i migliori. cosi ..passiamo da questo locale, già visto tante volte ma in cui non eravamo mai entrate. conclusione: OTTIMO. ci siamo divertite, abbiamo bevuto, cantato, ballato ... da provare assolutamente sopratutto per cena e post cena nello stesso posto.

Super4207

Commento

scritto da Super4207
3 dicembre 2006 alle 12:55
0

La parte esterna sulla via non dice niente; l'interno invece è molto carino, elegante con diversi temi a seconda delle serate: dal karaoke alla musica dal vivo. Prezzi un po' elevati: dopo tutto si è sui Navigli.

Diva74

Decisamente si!

scritto da Diva74
29 novembre 2006 alle 13:54
0

E' a metà tra un pub inglese e un locale ke ricorda la new Orleans... ma risulta molto accogliente.
Il locale è molto carino.. sui toni del rosso.. e l'aperitivo è decisamente stimolante.
Si passa dalle portate di pasta calde.. a patate al forno buonissime.. e mentre sei li che sorseggi l'aperitivo un cameriere va avanti ed indietro a liberare il tavolo da vuoti e inserire nuove portate.
Lo consiglio decisamente. La musica è anni '70/'80 ma gradevole e i cocktail sono buoni.

SereComo

Mio compleanno

scritto da SereComo
14 novembre 2006 alle 00:55
0

Il 15/09 ho festeggiato il mio compleanno al Blues Canal... purtroppo pioveva ed era un venerdì quindi nn era stra-pieno cm al solito, xò c'erano 2 cantanti molto bravi e quindi c'era cmq un pò di gente. E' piuttosto caro come posto, xò l'ambiente mi piace tantissimo!!! Io x la mia festa h fatto preparare una torta e dv dire che era a dir poco deliziosa... e visto che tutti parlano bene dell'happy capisco xkè. Consigliato!!!

Gaia29

Ci sta ci sta!!!

scritto da Gaia29
7 Luglio 2006 alle 13:38
0

Mi è piaciuto molto questo binomio, locale+musica dal vivo! Ci sono stata un paio di sere fa per un aperitivo con un'amica e mi sono trovata davvero bene! Dato che la serata lo permetteva ci siamo sistemate fuori, si beh i posti sono un po' troppo ravvicinati, tanto che i nostri vicini per poter passare hanno dovuto "attraversare" anche la nostra postazione, però tutto sommato non si può nemmeno occupare tutto il marciapiede!
Sono entrata a curiosare e mi è piaciuta molto anche la sala interna, ampia spaziosa e molto confortevole;
Anche il buffet era ben composto, una mezza luna subito piazzata davanti all'ingresso abbastanza grande per veitare la ressa sullo stesso vassoio e con una buona scelta di pietanze!
Peccato non avessero il Bellini...pazienza! servizio cortese, non particolarmente brillante ma nemmeno da dimenticare come quello dello Urban lì vicino!

swanny

un po' di .. BLUES sui navigli!

scritto da swanny
6 Luglio 2006 alle 10:42
1

In questo locale sono stata in diverse occasioni: aperitivo, post cena e brunch.
Devo dire che in tutti e 3 i casi non mi ha deluso!
Buono il buffet e abbastanza abbondante.. se poi andate la domenica per il brunch vi assicuro che ne rimarrete soddisfatti. I prezzi non erano stratosferici se ben ricordo.. però non ci metto la mano sul fuoco..
Anche per il dopo cena non è affatto male.. carino anche perchè suonano "dal vivo", canzoni orecchiabili.. si crea una bella atmosfera..rilassante.. luce soffusa al punto giusto.. e poi è carino proprio il locale all'interno :-)

PS estivo --> all'interno hanno aria condizionata ;-)

Snooper

Il Blues Canal

scritto da Snooper
26 giugno 2006 alle 00:14
0

Negli ultimi anni ci sono stato un pò di volte,
è un locale sui navigli in cui si va per ascoltare musica dal vivo (per lo più revival, pop/rock italiano) e bere. Non ho mai preso l'aperitivo o mangiato qualcosa.
Come arredamento onestamente lo trovavo più originale anni fa, era addobbato con trombe, decorazioni varie a forma di note musicali, aveva poltrone varie e divani enormi, alcuni intarsiati, ora gli spazi sono più razionalizzati.... via i divani, ma fortunatamente l'ambiente è più luminoso mentre prima era abbastanza buio.
E' sempre abbastanza affollato... se si va in "tanti" è consigliabgile prenotare prima o arrivare "presto".
L'ambiente è bello e abbastanza allegro ma non è un discopub, i pochi che ballano lo fanno in condizioni "precarie"...

Ciaooo e buona serata!

crystella

HH= non e male..

scritto da crystella
28 maggio 2006 alle 16:36
0

Ho sempre letto dei buon commenti del Blues Canal e quindi l'altro Mercoledi ho portato degli amici per provare del HH in questo locale, siamo arrivati verso alle 8 e gia tutta la gente si sono seduti fuori, ambiente molto accogliente, e da fuori anche si vede dentro il tavolo buffet sembra abbondante e ricco da mangiare. Siamo seduti ed arrivata la cameriera con la faccia simpatica, mi ha raccomandato l'analcolici Blues Canal( non avevo voglia del alcool) che semplicemente e fatto con la fragola,melone e ananas. Siamo andati a prendere da mangiare, ma beh.. pensavo meglio perche il buffet non e come sembrata, il banchetto e fatto da due parte uguale da sinistra a destra, quindi hai circa 16-17 piatti da mangiare pero in realta solo mezza da scieglere. A me trovo che alcuni del cibo e troppo salato, ma si mangia abbastanza bene lo stesso. Peccato solo per questo, perche il cocktail ottimo, la cameriera molto simpatica, l'ambiente accogliente e la gente si va.. ci torneremmo magari. (HH 7euro)

zobeide

Ottimo!

scritto da zobeide
23 maggio 2006 alle 14:21
0

Locale accogliente, buona musica dal vivo, cocktails ben fatti e soprattutto... Buffet fantastico! I camerieri continuano a portare da mangiare, non ho mai visto un vassoio vuoto! La qualità del cibo è sicuramente superiore alla media e c'è davvero l'imbarazzo della scelta
L'aperitivo costa 8 euro, ma li vale tutti!

il_capo

..........................buonissimo HAPPY.............................

scritto da il_capo
20 marzo 2006 alle 12:13
1



Quando entri al blues canal capisci subito che c'è un atmosfera particolare, è un posto pieno di colori dal rosso verde e blu è un posto molto caldo dove riesci subito a metterti a tuo agio.

quando entri la domenica per l'happy il colpo d'occhio va subito sul buffet, veramente ben assortito.

trovi i primi come pasta e riso per poi passare alla carne difficile da trovare negl'altri happy a cui sono stato, polpette arancini patatine, verdure pizzette e focaccine, insomma un sacco di cose, infatti sul più bello della serata è arrivato anche il pesce con cozze vongole molto buone.

Tutto questo poi con la presenza di musica dal vivo con il grande TONI che ti trascina con la sua carica e euforia.

Per non parlare in ultimo delle due belle cameriere che ti servono che solo per vederle più vicino ti viene da prendere qualcosa d'altro da bere.

Sicuramente da tornarci...PROMOSSO A PIENI VOTI COME HAPPY ....

doktor_p

non ci siamo per nulla.

scritto da doktor_p
6 marzo 2006 alle 23:06
0

ci sono passato venerdì scorso con un gruppo di amici, girellavamo sui navigli e nn sapevamo dove andare.
il posto non è malaccio in sè, peccato che senza avvisarci di nulla ci hanno fatto pagare 8 neuri a consumazione, invece del prezzo scritto sul menù, con la scusa della musica dal vivo.
in un posto che si chiama blues canal uno si aspetta per altro di ascoltare blues, o al limite jazz.
magari...
c'era un gruppo di incapaci impegnati a storpiare quanto più possibile la musica di battisti e di altri grandi della canzone italiana.
oltretutto una nostra amica è arrivata + tardi, le hanno fatto prendere la consumazione senza dire nulla e dopo 5 minuti hanno gentilmente chiesto di uscire perchè dovevano chiudere (e non avevano neanche il bicchiere di plastica).
avvisare prima no??
bocciato, un posto senza senso.

sun&sea

mahh...

scritto da sun&sea
21 febbraio 2006 alle 13:35
0

il locale è molto carino...ma la musica mi ha un pò delusa!!va bene per un aperitivo....

bignygt

mangiare pietoso

scritto da bignygt
16 gennaio 2006 alle 18:12
0

A parte i dolci naturalmente di Gatullo, abbiamo ordinato il menu pesce, alcuni spaghetti alle vongole salatissime e con vongole di dubbio sapore, le pennette al granchio assolutamente non sapevano di nulla.Abbiamo lasciato i piatti a metà ma nessuno ci ha chiesto per quale motivo....Probabilmente avevano paura di un giudizio non troppo bello...

Puck*

Magico!

scritto da Puck*
8 dicembre 2005 alle 03:16
0

Magico! Sì, magico è la parola giusta, quando entri nel Blues Canal ti sembra di entrare in un mondo surreale... sarà per l'arredamneto in legno molto particolare che ti dà veramente l'impressione di essere all'interno di una vecchia nave. Famoso per la musica dal vivo. Il gruppo migliore? I Vandea: bravissimi, simpaticissimi e coinvolgenti! Talmente coinvolgenti che quando suonano loro... tutti sono amici nel Blues Canal, ti sembra di conoscere tutti da un secolo... e nessuno può fare a meno di ballare

Pesca

Brunch al Blues Canal

scritto da Pesca
20 novembre 2005 alle 18:40
0

Capitata per caso sono rimasta ben impressionata. Buffet con affettati, ecc., di prima qualità (ottimo il prosciutto crudo e cotto), abbondante, a seguire piatto caldo molto sostanzioso (di uova, carne o pesce), dolci fatti bene. Servizio di buon livello, musica dal vivo al volume giusto per poter anche parlare, ambiente accogliente. 18 €.

levis

Blues Canal

scritto da levis
2 novembre 2005 alle 19:39
0

Locale carino, bell'ambiente, bella musica (non sempre), bella gente (età media sui 30), il sabato se non trovi subito un tavolo ti tocca stare in piedi tutta la sera, comunque nel complesso niente male.

Lela981

bueno!

scritto da Lela981
27 ottobre 2005 alle 10:11
0

veramente un bel posto!!! sabato sera arriviamo verso le 20:00 e dei nostri amici hanno già occupato il tavolo perchè per l'happy hour non so se avremmo trovato posto. bell'ambiente con bella gente tranquilla e poi il buffet...meraviglioso! pasta al ragù, polenta al ragù, affettati veramente buoni, crocchette, bruschette, frittatta, addirittura le cozze! e poi tanta altra roba. il costo è di 7 € e ovviamente comprende una bevanda a tua scelta. cosa anche molto importante: la gente non è la solita che non ha mai visto da mangiare come spesso capita negli happy hour, la coda per le pietanze è civile.
Molto buono come alternativa alla ormai costosissima e banale pizzeria. Promosso a pieni voti!!!

seagull79

L'aperitivo si può fare

scritto da seagull79
22 ottobre 2005 alle 17:01
0

L'aperitivo non è male, principalmente per la varietà di cose offerte e per il fatto che con il passare del tempo cambiano il buffet; devo ancora provarlo nelle ore più tarde, ma sincermanete non mi attirerebbe molto.

elPaquito

ok!

scritto da elPaquito
17 Luglio 2005 alle 18:54
0

ottimo aperitivo, ricordo una grande scorpacciata di tartine! delusione xla musica, il solito disco per tutta la sera, ma se ne parla bene di solito...

Sbagliato

Buono ma vuoto...

scritto da Sbagliato
7 giugno 2005 alle 13:15
0

Lavorando in zona una sera siamo passati in vena di happy hour in questo locale...
L'ambiente è curatissimo e ricorda molto quei locali Jazz americani imboscati che si vedono nei film..
L'aperitivo è ottimo sia per quanto riguarda i piatti sia per il drink..la nota negativa (era giovedì) è il fatto che il locale è rimasto semivuoto fino alle 20 il che è stato un po desolante..Se avete fame passateci ( con la girl è perfetto)..se volete una serata un po più movimentata e incasinata..beh evitatelo..

romevan

mai più

scritto da romevan
27 maggio 2005 alle 17:57
0

La sola nota positiva è data dalla musica dal vivo. Per il resto: cocktails scadenti a prezzi elevati....su proprietari e qualità del ristorante mi limito a stendere un velo pietoso.

eroe900

Insomma...

scritto da eroe900
14 febbraio 2005 alle 13:06
0

Mi aspettavo di più, il locale nel complesso è carino, l'aperitivo non è niente di che, i coktail sono nella norma, insomma è uno di quei locali dove andarci in compagnia cosicchè i difetti possano passare in secondo piano.

Charlotte

Happy hour sul Mississippi

scritto da Charlotte
4 dicembre 2004 alle 18:56
2

Una volta entrata nelle tre sale del Blues Canal, ti senti trasportata di botto nell'atmosfera magica e colorata di New Orleans.

Tutto l'arredamento, infatti, è un tripudio di colori e, in particolare, la seconda sala è tutta improntata sulle tonalità e sfumature del rosso fino a che, esaurendosi, vanno a mischiarsi al verde e blu della prima dove, normalmente, si esibiscono le varie bands.

Il bancone è enorme e tutto in legno lavorato, i soffitti cambiano a seconda dell'ambiente e quello che, nello specifico, avevo sopra la testa, riproduceva un intero pentagramma.
Sulle pareti e non solo, ci sono molti riferimenti al mondo del blues con ritratti di musicisti celebri e ottoni appesi un po' dappertutto...anche per aria...

E' un locale a tutto tondo (comprende anche il brunch domenicale a 18 euro) da frequentare per delle serate tranquille e rilassanti con amici e/o il solo partner, ma io ho deciso di optare per l'happy hour a 6 euro, dalle 18 alle 21 circa.

Il buffet è vario e abbondante (dai salumi ai peperoni etc etc, dalla polenta con sugo alle immancabili patatine con salsa piccante) nonchè gustoso...
L'unico appunto...la mancanza di uno o più piatti caldi...vista la stagione e il freddo, la loro presenza sarebbe stata quanto meno auspicabile!!!

Non ho potuto sentire suonare dal vivo nessuna band perchè, tranne la domenica, non è prevista la loro presenza in questa fascia oraria (attaccano, se non sbaglio, verso le 22.30 circa)...un po' mi è dispiaciuto perchè mi sono dovuta accontentare della solita musica...ma, a ben guardare, tutto questo potrebbe essere un incentivo a ritornarci, magari in un orario più tardo!

egoio

IL COMPLESSINO

scritto da egoio
17 novembre 2004 alle 15:20
0

CI SONO STATO IERI SERA E NN HO ASCOLTATO UN PEZZO BLUES A PAGARLO ORO!!!!
IN OGNI CASO IL LOCALE è ARREDATO IN MODO SEMPLICE,NULLA DI TROPPO RICERCATO, E CREA UNA ATMOSFERA CORDIALE FRA GLI AVVENTORI.LE CONSUMAZIONI SONO DISCRETE,ANCHE SE UN POSTO DEL GENERE,NON ESSENDO UN COCKTAIL BAR,NON PUNTA PRINCIPALMENTE SU DI ESSE.
LA MUSICA,SUONATA DAL VIVO DA UN GRUPPO BRAVINO,ERA ASCOLTABILE,MA SICURAMENTE NON BLUES. QUESTO MI HA UN PO' DELUSO. PER IL RESTO TUTTO OK.

keeper

bell' ambiente, ma il resto....

scritto da keeper
19 ottobre 2004 alle 21:09
1

atmosfera blues, buona musica e comodi divanetti...
Prezzi alti, ma è una costante dei navigli.

Cocktail pessimi, birre appena sufficienti.

DUKE66

DA RIPROVARE

scritto da DUKE66
14 Luglio 2004 alle 00:06
0

2° aperitivo , happy hour/cena della serata, bhe devo dire che non è malaccio si bene benino e c'è un buon buffet, il locale è simpatico/trasch, il servizio è ok gente over 30, mi riservo di ricommentarlo dopo una sera a cena.

heles

Bell'ambiente!

scritto da heles
25 giugno 2004 alle 21:15
1

Ci sono andata con un gruppo di amici.E'un locale che ti mette a tuo agio,molto particolare e dall'arredamento curato.L'aperitivo forse non è dei migliori di milano ma il prezzo è contenuto e poi c'è anche musica dal vivo!Sicuramente l'ideale per serate spensierate..

rick732004

Not Very Canal

scritto da rick732004
10 giugno 2004 alle 03:25
0

Sarei curioso di vedere questo clone di Joe Cocker che canta la cover di Amedeo Minghi ;-) Il nome e', effettivamente, quasi ingannevole. A me e' capitato un duo composto da un grasso biondo alla voce e da un magro castano alla chitarra che faceva anche peggio di Minghi. Locale carino, ma cambiasse nome, lo chiamassero "Italian Commercial Canal"

yomo

not very blues...

scritto da yomo
4 giugno 2004 alle 12:24
2

Sto locale stà al Blues come Gianni Morandi stà al Death Metal. Cioè... Nel complesso non è male per bere una birretta fra amici, tuttavia quando ho visto il clone di joe coker cantare una cover di amedeo minghi...mi è venuto un COCCOLONE.
Anche l'insegna mi sembra un pò in stile night club da puttan-tour anni '80...

superf

Brunch!

scritto da superf
31 maggio 2004 alle 18:40
0

visti i buoni commenti, ho voluto provare il brunch: giudizio molto positivo!! Buffet dolce e salato ricco e buono, scelta di un piatto caldo tra uova, carne, pesce, e diverse bevande tra cui scegliere. Ve lo consiglio, per un brunch rilassato, accompagnato da sana musica dal vivo e prezzi onesti!

lillina_66

si va sul sicuro

scritto da lillina_66
27 maggio 2004 alle 13:27
0

Il Blues canal è uno di quei locali dove sei sempre certo di stare bene, ottimi cocktail, buonissimo buffet HH, bella musica dal vivo, tranquilla via adiacente ai navigli..che dire, perfetto per qualsiasi occasione.

doraemon

bello andateci

scritto da doraemon
13 maggio 2004 alle 15:30
0

molto bello, un bel happy our in tranquillità, prezzi normalissimi, d bere è ok, ambiente molto piacevole, divertente sia la sera che happy our..bell'arredamento..insomma andateci che ne vale sicuramente la pena.

arietina

da compagnia!

scritto da arietina
29 aprile 2004 alle 16:27
0

Ok non è niente male, ma a volte c'è anche gente di cinquantanni...e si rattrista un po'. La musica è un terno al lotto, a volte gruppi bravi altre volte boh!

devilsimo

ola !!!

scritto da devilsimo
15 aprile 2004 alle 15:17
2

Bel posto carino ben curato dove trovi un po quel che vuoi...servizio efficiente, cocktails buoni.
Il posto non è immenso ma offre molto e per tutti i gusti...
Nota stonata il gruppo, quando c'è il prezzo di una bevuta è esorbitante....Dovrebbero rivedere le liste...

mammagoose

La perfezione non è di questo mondo ...

scritto da mammagoose
4 aprile 2004 alle 13:24
0

... infatti è quasi tutto al top, tranne il buffet in cui si trova del sale travestito da zucchina e melanzana fritta. Peccato, xchè non solo fa incazzare, ma non ti fa gustare i cocktails!


Precedenti
1 2
Successivi