Piazzale Supercortemaggiore, 2

Commenti

ADRecensioni

Niente di speciale, Servizio pessimo.

scritto da ADRecensioni
9 aprile 2013 alle 00:29
0

:-: Data: 22/03/2013
:-: Struttura: Il classico Pub comune e senza carattere con i soliti interni in legno e tanto alcol.
:-: Posti: Molto piccolo e ristretto, i posti a tavolo comodi sono ridotti, aumentati da tavolini e sgabelli scomodi in ancoli e piccoli spazi.
:-: Parcheggio: Parcheggio disponibile e ampio, difronte al locale a con possibilità di parcheggio anche nelle vicinanze.
:-: Attività: Serata dedicata al Pub, per bere qualcosa in compagnia tra chiacchere e simpatia.
:-: Servizio: Servizio pessimo e scortese, per niente attento ai suoi clienti.
:-: Confort: Confort ridotto ai minimi termini, o siete i primi e pochi, o sarete tra gli infiniti e in piedi, magari piegati in qualche angolo se sarete fortunati.
:-: Bagni: -
:-: Ristoro: I soliti cocktail che troverete ovunque.
:-: Prezzi: Troppo elevati per i prodotti, locale e servizio.
:-: Opinione: Ridotti ad inoltrarci in questo locale perche non si conosceva la zona, siamo rimasti delusi sia da esso che dal servizio, i cocktail che troverete ovunque non erano nemmeno dei migliori, inoltre scomodi posti hanno reso la serata scoraggiante, rimasti fin troppo li per la bella compagnia ma con la voglia di andarsene al più presto possibile, per finire un servizio scortese e poco attento ha alzato il nervosismo, dopo innumerevoli richieste di attenzioni e dopo aver cercato di portare via i cocktail dal tavolo quando erano ancora da terminare, ma secondo voi se un cocktail e ancora li non è il caso di lasciarlo li finche non lo finiscono o non se ne vanno dal tavolo? Sinceramente la cosa ha dato fastidio a tutti i presenti, che tempo di finirlo dopo averli strappati dalle mani della poco attenta cameriera che non ci ha degniato nemmeno di uno sguardo lasciandoci i bicchieri, abbiamo velocemente chiesto il conto che a differenza di tutto il resto è arrivato subitissimo ma... a parole! A parole? Paghiamo i cari cocktail aspettando che torni indietro con lo scontrino e il resto, scontrino che non si è visto e alla richiesta: "Scusi, mi puo portare lo scontrino, grazie!" La risposta è stata. "si,arrivo!" circondata da una faccia seccata e scocciata!
Che posso dire, sono indignato! Pessimo posto e ancor più pessimo servizio! e poi non mi porti nemmeno lo scontrino? ...lo scontrino! Grazie! Arrivederci a mai più!
:-: Voto: 1/5
:-: Firma: D

maurocan

Vogliono darsi un tono (??)

scritto da maurocan
25 settembre 2008 alle 12:39
1

Ecco cosa gli ho scritto oggi.

Sono da anni vostro cliente ed assieme ad amici e colleghi frequento
assiduamente il vostro locale a pranzo, cena, aperitivi ecc.
Lavoro poco distante e quindi quasi sempre indossiamo giacca e
cravatta quando veniamo lì da voi.
Ieri sera con altri 6 miei amici, dopo una partita di calcio,
volevamo bere una birra nel vostro locale (ore 23.30), ma indossando
una tuta con sopra un giubbotto non siamo stati giudicati degni dei
vostri servizi.
Ho chiesto spiegazioni ad un signore al banco il quale mi ha risposto
che questa è la regola.
Non so se questa regola vi per mette di avere più clienti (dubito!),
ma una cosa di certo l'ha sortita: da oggi io, quei 6 miei amici e
tutti quelli che riuscirò ad informare, non metteremo piede nel vostro
locale, rimanesse anche l'unico in tutta Milano.

Una persona può essere dignitosa con una tuta ed essere un farabutto
con la cravatta.

Con profondo disgusto, distinti saluti.

P.S.1: Nel caso cambiaste i vostri stupidi criteri di selezione
all'ingresso, informatemi: se cambiate idea voi sono disposto a
cambiarla anch'io.
P.S. 2: Occhio, le cose possono girare: non vorrei vedervi fra
qualche anno fuori dal vostro locale, invece che selezionare la
clientela, ad invitarla ad antrare!

Dream26

niente male davvero

scritto da Dream26
18 febbraio 2008 alle 13:37
2

ci sono stato sabato scorso ( 16 febbraio 2008)...suonava mussia dal vivo il cugino di un'amica..tutti li...in 26!!!!!!!!!!!!
allora...il pub è bello spazioso...non c'è problema per parcheggiare...si mangia un ottimo hamburger....
se ci sono tante birre????????
a dire il vero non lo so...so solo che appena saputo che c'era la mia preferita...( bianca al frumento..) ho smesso di chiedere che altro c'era....la musica era piacevole...si può sare all'aperto..niente male davvero...

bobo72

PUB

scritto da bobo72
2 dicembre 2007 alle 14:44
0

Locale discreto, birreria, niente da dire, sia in senso negativo che positivo.. Nella norma..Pub con tavoli in legno... Ti puoi sedere anche fuori... Classico!

virvir

mmmm...

scritto da virvir
26 novembre 2007 alle 02:01
0

che dire....un locale fatto solo se siete disperati, sull'orlo di una crisi di nervi e la macchina vi ha lasciato a piedi!
frequentato da gente grande, davvero grande, questo locale si è perso un po' per strada: ci vuole un'ora x essere cagati da qualche cameriera, un'ora x farsi portare una birra (i cocktail non sono un granchè!) e, quando vai alla cassa, prima non ti filano e poi ti strappano i soldi dalle mani quando finalmente ti fanno pagare.
mi hanno detto però che la cucina messicana qui è buona...io però non l'ho mai provata!
se volete tentare....

LuceS

Nessuna banshee per il Banshee

scritto da LuceS
17 maggio 2007 alle 13:50
2

Le banshee fanno parte delle leggende irlandesi. Una peculiarità di questi esseri è che proteggono le famiglie irlandesi e si fanno sentire con urla e grida quando uno dei membri è prossimo alla morte.
Qua servirebbe la benevolenza delle Banshee per dare giudizi positivi a questo locale. Me ne avevano parlato tanto, ci sono andata e son rimasta delusa.
Una fastidiosa attesa per i drink, nonchè una altrettanto fastidiosa rincorsa al buffet, che veniva assaltato prontamente dagli avventori, ( qualche tartina e le patate arrosto non degne di nota, non ritengo sia un buon happy hour, ce ne sono di più copiosi e soddisfacenti) mi ha creato un senso di vuoto nello stomaco. I drink erano abbastanza buoni, ma anche in questo caso non degni di nota.
Quell'unica volta in cui sono andata eravamo in tre, indi ci han raggiunto altre 5 persone. Per quanto ci fosse posto per tutti, ci hanno fatto spostare nella parte esterna del locale, dove non c'era anima viva e faceva pure un freddo allucinante.

Ottavio_P

Aggiornamento - Rulez

scritto da Ottavio_P
14 maggio 2007 alle 13:22
0

Avevo fatto (un paio d'anni fa) un commento su questo locale, definendolo "invivibile e rapinoso" x via dei prezzacci e troppo fumo.

Ad oggi la situzione è molto cambiata.
Prima di tutto a S. Donato i locali sono spuntati come funghi (Kick-off,Stroker,El-gordo, sottosopra-4archi,rossopomodoro ecc.), e poi grazie al cielo, c'è la legge Sirchia. Ora che non si fuma più, si riesce finalmente a stare dentro anche x più di mezzora.
Il locale ha ormai una clientela molto variegata. In settimana, data la vicinanza con vari uffici Eni, Snam ecc. ci trovi spesso inpiegati e dirigenti, che ci vanno a pranzo, oppure aperitivo in attesa che le tangenziali siano percorribili. Dopocena, diventa un pò fighetto, ma del resto è sempre stato un pò pettinato come clientela, nonostante sia un irishpub messicaneggiante.
Il sabato x l'happy hour è il giorno in cui ci vado più spesso, ed è forse il momento più calmo.
Il buffet è molto ricco, forse come sostengono diversi utenti nei commenti precedenti, non è ultra abbondante.... però sicuramente è uno dei migliori di TUTTO l'hinterland. Uno dei pochi in cui vengono serviti sempre, pasta calda, patatine fritte, crocchette di patate, arancini, oltre a tutte le altre cose che si trovano in tutti gli altri locali. Difficilmente ho visto buffet altrettanto forniti nei più blasonati pub della vicina Milano.
Il prezzo è un modesto 5,50 Euro.
Le cameriere non sono dei fulmini, cmq ogni volta che ci vado trovo sempre persone diverse.. mah...
Perciò il mio giudizio è decisamente passato da negativo a positivo. Sicuramente promosso senza ombra di dubbio x l'happy hour. Per il dopocena possiamo parlarne, se si è in zona e non si vuol far sbattimenti x andare a Milano e parcheggiare... direi che è ottimo.

Hamilton79

Apertif

scritto da Hamilton79
24 marzo 2007 alle 13:24
0

Posto da happy hour o comunque sia da pre-serata
Pieno di gente che esce dagli uffici during the week, offre un bel buffet e delle birre non male
Cocktail ok
Ambiente abbastanza grande, con bancone centrale circolare

Parklife

Un birrino in compagnia....tutti i mali porta via

scritto da Parklife
10 marzo 2007 alle 05:53
1

Ci vado da quasi 12 anni.
Post biblioteca per studio e post cena con gli amici.
A me non dispiace, non è un posto super fighetto o stiloso, è un pub a Sando in cui ti bevi una birra in tranquillità verso le 19 oppure fai un pranzo veloce, una cenetta tra amici oppure numerose birrozze post cena.
Buone le patatine e gli hamburger.
Non giudico l'happy poichè mi limito a 2 medie scure e una rossa, non potendo mangiare pasta e pizza (sapete il glutine....)

Approvato da me,

LoZambo

BELLO PERCHE' VICINO A CASA

scritto da LoZambo
8 novembre 2006 alle 23:24
0

IDEALE PER ANDARE A BERE QUALCOSA IN SETTIMANA QUANDO NON VUOI O NON PUOI FARE LE ORE PICCOLE
L'AMBIENTE NON E' NIENTE DI SPECIALE,
GENTE BELLA E APPARENTEMENTE TRANQUILLA....LA PRESENZA DEL BUTTAFUORI MI LASCIA PENSARE.....
IL CLASSICO POSTO DOVE PASSRE IL PRE SERATA, BERE UNA BIRRA, VEDERE GENTE NUOVA E POI ANDARE A TROVARE IL VERO DIVERTIMENTO

Giallazzi

A me devo dire che il locale non è che piace poi proprio tanto

scritto da Giallazzi
20 Luglio 2005 alle 01:13
6

Io penso che ho visto locali più belli perchè questo non era molto grande nè molto spazioso o curato o si mangiava bene o bere bene anzi era un po' carente su tutto (il locale intendo) e sinceramente a san donato che è così carina come città manca un locale bello e quindi non lo consiglio se non per mangiare un panino con il wurstel che non era tanto male e occhio che quando sono andato in bagno c'era un po' di pipì sull'asse.

Giallazzi Fabio

Charlotte

Scream for me Banshee!

scritto da Charlotte
11 aprile 2005 alle 18:56
2

E' un locale abbastanza spazioso, grazie anche alla presenza di tavolini esterni, che viene letteralmente preso d'assalto durante l'happy hour domenicale.

La clientela, abbastanza eterogenea, si ammassa attorno al bancone circolare per spiluccare un misero buffet (non sarebbe il caso di migliorarlo?!?!?) e per gustare però degli ottimi cocktails...in particolare, suggerirei su tutti il Mojito...

Possibilità di cenare con piatti messicani in una saletta a parte.

In definitiva, l'ho trovato caotico ma carino, sebbene racchiudere in sè stesso più stili -dall'irlandese al messicano- potrebbe farlo sembrare privo di una propria identità.

Lo consiglio a chi abiti nelle vicinanze e a chi, passando per caso da San Donato, avesse voglia di assaggiare un Mojito con i fiocchi!!!

yomo

only for LocalZ....

scritto da yomo
8 aprile 2005 alle 16:46
0

Posticino abbastanza carino ma senza pretese. Iperfrequentato soprattutto a pranzo. Età media over 25...praticamente, però, ci sono solo ingegneri e/o consultant dell'ENI (che sta lì difronte). Le cameriere sono tragicomicamente esaurite. Andateci solo se lavorate e/o vivete nei paraggi.

saudade

CHE BELLA SERATA!!!!

scritto da saudade
7 marzo 2005 alle 02:36
0

questa sera e' stato veramente bello.belle ragazze,bravi con i cocktails e bella musica.
c'era 1 sacco di gente fin dall'aperitivo. io sono andato via verso le 23:30 ed era ancora molto pieno.da buon frequentatore dico di aver visto molta gente nuova e bella.alla prossima.ciao e provatelo!

ilPuccio

mah....

scritto da ilPuccio
27 febbraio 2005 alle 20:47
0

che dire, il posto è molto bello ma il servizio è scadente e lento, i cocktail sono un pò lasciati al caso (ma perchè l'utilizzo di tutto quello sweet and sour?!?!!?!?!?). In hh c'è molto caos, forse troppo. Le birre sono quelle del gruppo Guiness, niente di nuovo e le poche bottiglie di vino sono molto scadenti, quindi lascite perdere che vengono ricaricate in maniera esagerata! Nell'estivo, l'unica nota positiva, è il posto all'aperto anche se dopo un ora non si resiste più dal puzzo di citronella...Comunque da vedere, magari giusto per un aperitivo!

sergio65

SERATA SPECIALE

scritto da sergio65
14 febbraio 2005 alle 11:36
0

Mi ci ha portato la mia "stellina" ......
Le proposte culinarie sono curate con grande attenzione, come ogni dettaglio del locale.
Mi sono lasciato catturare e cullare da un'atmosfera capace di trasmettere energia, non poteva comunque essere diverso con Stefania.

--alex--

per qualche birra è ok!

scritto da --alex--
10 gennaio 2005 alle 10:49
0

ma si che dire....per bersi qualche birra questo locale va benissimo, luci da biliardo basse bancone grande e tanti sgabelli attorno. Mi sembrano onesti anche i prezzi e la birra non è male!

dany_bliz

INSOMMA ....

scritto da dany_bliz
26 novembre 2004 alle 12:13
0

Ci sono stato giovedi sera ...pub / ristorante piccolino , pochi tavoli e tanti sgabelli ..per serata tranquilla , consigliato per coppie o gruppi di amici ..non piu di 4 se no riempite il locale .
tutto sommato buoni coktail .

Occhioni

L'è brut...ma proprio bruttoooooooooooo

scritto da Occhioni
14 settembre 2004 alle 11:12
1

...qualche mesetto fa...siamo finiti per sbaglio in questo postaccio...
La voglia di scappare era tanta fin da subito...ma vabbè decidiamo di bere qualcosa ugualmente!!!
...Prima che la cameriera arrivi passano le ore...che poi non è che il posto fosse strapieno (chissà poi perchè!!!!) per cui era indaffarata a servire altri tavoli,...vabbè finalmente riusciamo a prendere da bere...il tavolo di tamarri accanto a noi ci convince a bere il più velocemente possibile e scappare!!!
...viaaaaaaaaaa...più veloce della luceeeeeeeee
...In sintesi...Non ci torno più maaaaaaaaaaaaaaai più!!!

P.I.M.P.

NON SAREBBE MALE..MA QUANTI SNOB!!!

scritto da P.I.M.P.
5 settembre 2004 alle 21:50
1

Rispetto a dove abito questo è forse il locale + veloce dove arrivare..sarebbe pure una buona cosa, ma non appena si entra nel locale si capisce che si è sbagliata la destinazione x la serata!! Carino il bar centrale rotondo e non male i cocktail che vengono preparati con cura da dei discreti barman..il bello è tutto qui però!!
Il bar al centro leva un sacco di spazio, la zona ristorante ne leva altrettanto ed in fin dei conti, rispetto alla grandezza del locale all'interno si sta un pò strettini!!!
L'aperitivo non è nemmeno da considerare dato che alla Casa del Barbone in V.le Ortles ti servono + cose e non spendi nulla..la musica dipende dalle scelte del barista, ma la cosa peggiore è come vieni squadrato appena entri se non fai parte della solita clientela abituale!!
Ma chi siete, i padroni del posto?!? E poi da quando in un Irish Pub (perché di questo si tratta) c'è anche un personaggio fuori che non fa entrare se appena sei un pò sportivo?!?
Io adoro S.Donato come posto, ma davvero bisognerebbe avere qualcosa di meglio di un semplice Irish Pub con la puzza sotto il naso..modernizzatevi!!!

glinka

A S.Donato non si guarda in bocca..

scritto da glinka
29 Luglio 2004 alle 16:40
1

A me non dispiace, ci sono andata in settimana trovandolo regolarmente abbastanza vuoto. Vista la zona pensavo che mi sarei imbattuta in un localaccio, invece mi sono dovuta ricredere.. il Banshee è un posto carino popolato da gente simpatica e dotato di un buon buffet per l'aperitivo (per me fondamentale!!)
se siete in zona è da provare..

Nadya

carino

scritto da Nadya
21 giugno 2004 alle 11:57
0

Ci vado spesso, non ci sono zarretti!!!!! Possibilità di vedere le partite e mangiare un buon messicano!;-)

killerOne

Indeciso

scritto da killerOne
3 giugno 2004 alle 23:20
0

Non è male come locale,alcuni cocktail son fatti proprio bene e la birra è discreta.Prima l'HH era sicuramente molto meglio di adesso,ma ancora si salva nella decenza.Però c'è un qualcosa che non mi convince del tutto....

whynot?

What I think about it...

scritto da whynot?
3 giugno 2004 alle 10:29
1

31/05/04
Oramai eravamo in zona, quindi decido di fermarmi qui x un cocktail prima di andare a letto.
Pochissima gente dentro, ancora meno fuori.
Tavolazzo di tamarri alla mia sinistra, coppia di amiche figatelli a destra...
La cameriera si volatilizza al ns arrivo.
Faccio in tempo a fumare 2 sigarette e andare in bagno senza che di lei si veda traccia.
Finalmente ci caga e ci porta da bere.
Per fortuna pago solo 10 euro una birra e un analcolico, ma sto posto va troppo chiuso.
Very schif...

14/04/04
sarò sintetico: I don't like it !!!
Il motivo? I clienti fanno i personaggi, ma non si ricordano di essere a S. Donato, con gli aerei che passano a 5 cm dalle loro testoline...
ridicoli...

pièveloce

Servirsi al bancone

scritto da pièveloce
29 maggio 2004 alle 16:01
1

Va bene per una birra o per una serata senza particolari pretese. Lo sport nazionale dei camerieri/e è quello di evitare ed ignorare le richieste dei clienti.Le alternative per avere da bere sono: placcare con una manovra a tenaglia una delle piacevoli signorine del servizio ai tavoli, la cui unica occupazione sembra quella di sostituire i posacenere, o andare direttamente a servirsi al bancone (risparmiando così 1/2 sesterzo).

Crixi

E' comodo solo per il parcheggio

scritto da Crixi
27 maggio 2004 alle 16:01
0

Sicuramente qui non ci sono problemi per parcheggiare, ma per il resto non ve lo consiglio; è fumatissimo,incasinatissimo,musicasissimo e quando arriva un vassoio è praticamente impossibile riuscire a prendere un boccone!

Jean_

SOLO PER SAN DONATO

scritto da Jean_
6 aprile 2004 alle 20:52
1

Luogo di ritrovo per chi vive in provincia di Milano, a differenza di molti altri posti sfigati, questo almeno è carino. Carino, niente di più.
Solo per ci abita vicino e per una serata anonima.

vick_NYC

weila el Banshee!!!

scritto da vick_NYC
6 aprile 2004 alle 20:40
0

el Banshee frequentato da san donatesi, non male.
Tipico american bar.
L'HH non è male.

voto 7

purplemoon

solo se si è in zona!

scritto da purplemoon
13 febbraio 2004 alle 05:07
0

ci vado spesso per una birra prima di tornare a casa, dopo un po' di studio nella biblioteca di san donato.
Di certo non prenderei la macchina da milano per andarci, pero' non è male. Aperitivo abbastanza ricco, musica a volume decente, servizio lentissimo!

bambie83

CHE SKIFO!!!

scritto da bambie83
20 gennaio 2004 alle 14:42
0

RAGAZZI,SE VEDETE L'INSEGNA D QUESTO LOCALE GIRATE LA MAKKINA E ANDATE IL PIU LONTANO POSSIBILE!POSTO SQUALLIDO,COCKTAIL ANCORA PEGGIO,CON INGREDIENTI CHE PREFERIRESTE NN SAPERE,GENTILEZZA ZERO!SE RIMANETE DENTRO UN MINUTO OLTRE L'ORARIO D CHIUSURA VI INVITANO IN MODO TUTT'ALTRO CHE GENTILE A ANDARVENE E VI METTONO I VOSTRI COCKTAILS IN SQUALLIDI BICCHIERI D PLASTICA!CON TUTTO QUELLO CHE COSTANO.....!EVITATELO!!!

aviman

l'orgia delle streghe

scritto da aviman
20 dicembre 2003 alle 20:00
0

nonostante abbia visto molte facce cambiare al suo interno, il banshee è sempre stato uno dei miei locali preferiti. appena entri ti sembra di conoscere già tutti. l'aperitivo è buono, la musica è bella anche se le casse funzionano male...sarebbe ora di cambiarle! Laura

aidi1983

storico

scritto da aidi1983
15 novembre 2003 alle 13:13
0

il banshee è a 2 passi da casa mia...è stato la mia seconda casa...ma da quando hanno impedito l'ingresso a un mio amico perchè non vestito in maniera consona (non era neanche sabato sera!) lo snobbo regolarmente...

HolaFra

commentiamolo....

scritto da HolaFra
27 ottobre 2003 alle 12:13
1

ci sono stata diverse volte e devo dire che il posto mi piace (anche se l'atmosfera irish è un pò forzata, ma tutto sommato piacevole): é vero, è popolato da un troppi fighetti! un consiglio: evitatelo al sabato sera!
per il resto up!

Hola!

freedrink

....ma che bel fighetto....

scritto da freedrink
2 Luglio 2003 alle 16:10
1

un posto che quando ci arrivi davanti non gli daresti 2 lire (pardon...2 centesimi...)e invece,una volta dentro..ti deve ricredere...almeno..cosi è successo a me!! tirato, infighettato...bella gente...buoni cocktails anche se il mangiare all'ora dell'aperitivo nn è tantissimo..ma,al contrario di molti altri posti,nn è affatto male!! L'unica cosa è il ristorante un po caro ma...cosa c'entra la cucina messicana con un pub iralndese???!!!!??? comunque..se vi capita..andateci senza paura....

dega

a me piace

scritto da dega
6 aprile 2003 alle 22:05
3

ci sono andata qualche volta per caso, molto carino e l'aperitivo è buono.
Per non parlare dei barman che sono tutti giovani e simpaticissimi!
Certi giorni è un po' troppo affollato, e si è vero ci sono un po' di "fighetti", ma c'è bella gente contrariamente ad altri locali della zona. e il commento di festa mi ha appena dato voglia di andarci a fare un giro: ve lo consiglio ... se siete in zona ...

festa

il posto sarebbe anche bello se...

scritto da festa
13 febbraio 2003 alle 19:12
5

non fosse per i camerieri e il servizio che fanno inorridire.il cibo e le bevande vengono serviti con il contagocce. veramente un peccato perchè l'ambiente seppur pieno di fighetti sarebbe caldo e accogliente dato che il locale è stato arredato con gusto e in modo molto personale.non andateci comunque consiglio da amica