Viale Andrea Doria, 17

Commenti

jjb273

Buon locale

scritto da jjb273
16 gennaio 2013 alle 12:02
0

L’Art Factory è un bel locale in zona Loreto, composto principalmente da due grossi ambienti. Uno entrando sulla sinistra, col bancone del bar e qualche tavolino tondo tipico da bar, ed uno più grande sulla destra con tavoli più lunghi e molto spazio. Il colore dominante è il rosa, l’arredamento è un pò spartano ma funzionale. L’ambiente è accogliente, luci che ti avvolgono e fanno distintamente sentire la differenza di spazialità rispetto all’esterno. Abbastanza caldo, tutto in regola se non per un pò troppo di chiacchericcio (ma era l’aperitivo). Avventori che si aggirano attorno alla mia età o meno, ma non molto meno (diciamo approssimativamente fra i 20 ed i 30 anni). Il cibo era buono, rifornito con attenzione senza lasciare periodi di “deserto”. Buon voto anche sulla varietà: dal riso ai sottaceti alla carne agli affettati. I drink sono buoni (almeno lo era quello che mi è stato portato, una caipirinha) ed il prezzo in linea con quello dei tanti aperitivi milanesi. In definitiva, vale la pena passare se si è in zona. Per correttezza devo riportare che molti dicono che prima, quando non era gestito da cinesi, il servizio fosse migliore. Ma su questo non posso esprimermi perchè non ho esperienze pregresse nel campo.

__Davide__

Happy hour

scritto da __Davide__
1 Luglio 2011 alle 16:21
0

Locale in Piazzale Loreto da aperitivo, il buffet è vario e buono. Dispone anche di divani all'esterno del locale. Va bene per un aperitivo tra amici.

SteGlamour

Mi piace

scritto da SteGlamour
10 dicembre 2010 alle 17:05
0

Mi piace sto locale..ho fatto parecchi aperitivi la domenica ed il risultato è stato ottimo..

Si mangia davvero bene....il locale è frequentato da bella gente e si dispone su due piani e quindi bello grosso..

Anke i camerieri sn molto disponibili e quindi promosso in pieno..

Zucchero

Aperitivo

scritto da Zucchero
30 Luglio 2010 alle 10:37
0

L'aperitivo in questo locale non è male, c'è molta varietà e quando finisce un vassoio viene subito cambiato.
Il problema è che alcune cose erano un po' troppo salate...
I cocktail sono sette euro e non sono male, le cameriere sono veloci e simpatiche e come ambiente è carino (c'è uno spazio fuori e dentro l'arredamento è particolare, c'è anche una saletta rialzata).
Adatto per un aperitivo o per una serata dove bere qualcosa con gli amici

20cent

Buon aperitivo!

scritto da 20cent
27 aprile 2010 alle 22:18
0

Il locale è carino: fuori ci sono alcuni tavolini, mentre l'interno con mura rosse, ospita tavoli in legno e sedie imbottite rosse con rifiniture dorate. Il buffet offre un'ampia scelta di cibo e i cocktail non sono male. Prezzi nella norma: aperitivo a 7 euro.
Ideale per serate tranquille, in settimana è poco affollato.

simonaventur

Davvero carinoooo

scritto da simonaventur
6 novembre 2009 alle 09:07
0

Davvero carino vado spesso per aperitivo, ma anche dopo cena nn è male per gustare un dicoamo ottimo cockteil.. Io ho preso un cosmopolitan ma era senza la ciliegina uffiiiiiii... Va bè per ilr esto locale molto grazioso ben arredato tenuto.. moalto carinoooooooooo

aledap

Quanta maleducazione! mai più!

scritto da aledap
18 ottobre 2009 alle 16:57
0

resoconto della mia festa di compleanno:
più di 50 persone, eravamo nella sala giù per un aperitivo con buffet privato che mi avevano promesso sarebbe stato eeesagerato
in realtà il buffet non era niente di che, i miei invitati andavano su ad attingere dal buffet comune
poca disponibilità, ma comprensibile perchè i camerieri hanno mille cose da fare
però diciamo che stava andando abbastanza bene (e noi ovviamente ci divertivamo di brutto perchè quando si è in compagnia..!)
se non che alla 1.10 di notte i camerieri hanno iniziato a pulire la sala in cui noi ancora ridevamo parlavamo e bevevamo. ho finito il mio spumante con il detersivo spruzzato praticamente sotto il naso e mentre noi eravamo ancora seduti hanno iniziato a svuotare i tavoli e togliere le sedie accanto a noi
diciamo che ci hanno sbattuto fuori
un trattamento pessimo, dopo tutto quello che avevamo pagato
sono rimasta allibita.
credo che nessuno di noi tornerà mai più in quel posto con quel personale così poco educato.

Alexia84

carino ma poco elegante

scritto da Alexia84
31 dicembre 2008 alle 15:28
0

Andateci con un'amica se siete in zona. L'happy hour è molto ricca. Secondo me il difetto è che non è un locale elegante come i più noti di Milano (non so se posso fare nomi). E poi è frequentato non benissimo. Alle volte c'è davvero troppo casino anche per chi vuole un pò di gente intorno. ma in zona non c'è molto quindi...

Francy84

Non male...

scritto da Francy84
26 ottobre 2008 alle 12:37
0

Locale carino...con pareti rossi e con la possibilità di affittare una delle 2 salette disponibili x una festa "privata",
Personale cordiale e disponibile, cocktails buoni, prezzi nella norma...sarei curiosa di provare l'aperitivo!!

Demonfree

mediamente alto

scritto da Demonfree
6 agosto 2008 alle 23:06
0

il livello è veramente buono è uno dei miei preferiti, anche d'estate è piacevole stare fuori, l'interno è ben curato esteticamente , ben frequentato concilia le chiaccherate e le nuove conoscenze, ottimo buffet, coktail sopra la media, gentilezza nella media, dispone anche di un seminterrato ottimo per le feste private con il suo banco bar ma l'impianto audio da sistemare a cura del festeggiato, negli anni le condizioni di affitto sono andate peggiorando.

iskah89

Mm...

scritto da iskah89
14 giugno 2008 alle 17:14
1

Il locale si presenta bene...tavolini fuori, ottimi x le belle serate, e dentro l'arredamento è sul 'lussuoso'..divanetti sul rosso! ottimo per un happy hour!!c'è un sacco di scelta..i cibi sono caldi e semx a disposizione appena finiscono...grande varietà!lo spazio magari non è dei più grandi..però accogliente...e le ragazze addette al servizio molto disponibili e simpatiche! il costo è nella media..insomma..un locale ok!

Nadya

Domenica HH

scritto da Nadya
31 marzo 2008 alle 01:15
1

Domenica sera, verso le 19, entriamo in questo locale che tutti mi avevano descritto in modo molto positivo.
Ci mandano al piano inferiore. In effetti l'ambiente è accogliente, pareti rosse e lui soffuse ma pensavo meglio...A parte le scale da fare per risalire a prendere da mangiare (e con i tacchi non è il massimo!), devo dire che il buffet era davvero ricco (peccato per i piattini minuscoli!!!).
Altra piccola pecca: alle ore 21,30 si avvicina la cameriera dicendo che..stanno chiudendo!!!!!
Tutto sommato potrei ritornarci ma solo se fossi in zona.

Wrisberg

Ok!

scritto da Wrisberg
5 febbraio 2008 alle 18:30
1

E' un locale interessante: i cocktail sono nella norma, ma il buffet dell'happy hour è davvero goloso. L'ambiente è carino, non ha nulla di particolare ma è molto caldo e accogliente. L'ideale per una serata rilassante in compagnia degli amici, per bere qualcosa insieme e fare quattro chiacchiere. Nei weekend forse l'happy hour è un po' troppo affollato.

STUDIO54

Da serata tranquilla

scritto da STUDIO54
6 gennaio 2008 alle 20:29
0

Il locale non e' male, ben fatto sia sopra che sotto.
Pero' non e' certamente un locale da serata movimentata. Le uniche volte che ho visto un po di "movimento" sono state le volte che c era qualche compleanno o simile.
Insomma da serata tranquilla al tavolo con gli amici...
Prezzi e cocktail nella norma.

seabreeze

Senza infamia e senza lode

scritto da seabreeze
25 dicembre 2007 alle 00:54
0

Locale carino, bella anche la sala al piano di sotto.
Il cocktail non mi ha entusiasmata (però magari son stata sfortunata io) di cibo ce ne era in parecchia quantità ma poco scelta, praticamente per tutte le 3 ore in cui siamo stati lì c'è stata la stessa roba.
Ci tornorei, ma come Happy Hour c'è di meglio...

virvir

carino...ma occhio alla torta!

scritto da virvir
18 dicembre 2007 alle 19:52
0

Conosco da parecchio tempo l'Art: è stato uno dei locali in cui si svolgeva l'hh settimanale tra donne (ed effettivamente, come hanno già scritto, si è sempre rivelato all'altezza!).
Così, presa dall'entusiasmo (e dalla volontà di non spendere una cifra!), decido di festeggiarci il compleanno. Faccio la classica telefonata e mi viene detto che, se la torta la porto io, ci sono 30 euro di servizio (x tre piattini di carta, due tovaglioli e la paletta x sollevare le fette?!?ma scherzate??) altrimenti la torta me la potevano procurare loro...x la modica cifra di 7 euro a fetta (quindi ad invitato!).
Forse sarà così dappertutto ma ci sono rimasta male dato che, circa un paio di mesi prima, una mia amica ci aveva festeggiato il comple e di pagare x il servizio non se n'era parlato (anche perchè, tra fette x terra e pezzi lanciati dalla cameriera non eravamo riusciti a mangiare gran chè della torta!
insomma...alla fine, se volete festeggiare qui un comple semplice...andate di pasticcini!

neddy

Prezzi onesti cocktail buoni

scritto da neddy
16 dicembre 2007 alle 17:51
0

Non so cosa dire di più.L'ambiente è carino e ben definito. I costi non sono eccessivi (7 euro x un drink ormai è difficile da trovare in posti di questa "levatura") e i cocktail sono anche molto buoni. Tutto qui. Ah, ultima cosa: la musica forse abbassarla un po non sarebbe male. Consigliato x un drink tranquillo tra amici.

>fra<

carino

scritto da >fra<
27 novembre 2007 alle 17:37
2

ci sono stata poco tempo fa per un happy hour. l'ambiente era piacevole, i coctail non il massimo, il buffet abbondante. nel complesso non male.

impe83

Niente male!

scritto da impe83
10 novembre 2007 alle 11:28
0

Buon aperitivo in questa zona di Milano: cibo: direi ok, nn ci sono le patatine, ma se si viene sul presto si trova tanta roba! cocktel: ottimi! x 1daquiri ti danno 1bicchier decente e nn la solita coppettina con 2dita di cocktel! ambiente: buono, tendende al rosso con luci basse e buona musica di sottofondo! servizio: cameriere stra carine e molto gentili! insomma... PROMOSSO x 1evenutale altro ape!
Fra

hibiscus

Commento

scritto da hibiscus
5 ottobre 2007 alle 18:23
0

carino!! abbastanza ampio il dehors e varie sale all'interno del locale, disposte su più piani; lo spazio rialzato (quasi un soppalco) è bello e non ci sono neanche troppe scale per raggiungere il buffet, che è fornitissimo in orario happy hour. Buoni i cocktail che hanno prezzi standard (6/7euro)... forse un po' alti per la zona (caiazzo). Musica abbastanza da top ten del momento, verso le 10 si abbassa (almeno in settimana) insieme alle luci e l'ambiente concilia di più le chiacchiere... prima c'è un po' da urlare x capirsi...=) confermo l'impressione iniziale di snobismo, ma x fortuna rimane appunto più un'impressione che una realtà...!

xfobico

Stile con gusto

scritto da xfobico
19 settembre 2007 alle 21:43
0

Siete in zona centrale, per la precisione in piazzale Caiazzo, ed aspettate gente. Ecco, fermatevi all'Art Factory, ne vale la pena. Gli interni sono curati: d'effetto le bottiglie a mo' di cantina alle pareti. Le sedie comode, l'atmosfera ricercata ma non pacchiana, la musica non invadente. Insomma un buon posto per 4 chiacchere. Se poi capitate per un aperitivo, con 7€ potrete approfittare anche di un buon buffet. L'ultima volta ho trovato perfino gli onion rings!

Nacky

Ottimo l'aperitivo

scritto da Nacky
4 giugno 2007 alle 21:19
1

Ottimo l'aperitivo, il servizio e la musica un po' meno.... forse troppo lento e la musica troppo alta, ma in linea di massima ci può stare di tanto in tanto.

Niuzza

Un buon locale per ogni occasione

scritto da Niuzza
2 giugno 2007 alle 16:48
1

Per me è uno dei locali "dell'ultimo minuto", ovvero quelli in cui vai quando hai voglia di uscire e non hai niente di organizzato. Ultimamente trovare posto si sta facendo più difficile, ma in fin de conti, anche aspettando, non ho mai dovuto attendere più di 10, 15 minuti.
Il beveraggio è vario e non sono mai rimasta delusa di un cocktail. Anche il cibo non è male, anche se non si contraddistingue per qualche speciale nota. Il servizio è abbastanza capace, abbastanza veloce e senza errori.
La "Fauna" del locale è variegata, si trovano esemplari liceali fino ai 40enni in carriera, sempre molto mista tale da non mettere nessuna fascia d'età a disagio.
D'estate sono disponibili anche i tavolini all'aperto, cosa che sconsiglio vivamente a causa dello smog che si respira in quella bellissima zona a metà tra caiazzo e loreto

alex77mi

CARINO STO LOCALE...

scritto da alex77mi
2 giugno 2007 alle 16:30
2

Sinceramente da come me ne parlavano mi aspettavo un pò meglio però non è un brutto locale.
L'ambiente è molto carino e un pò raffinato con dei quadri appesi per il locale , pareti rosse ,tavoli rossi e sedie rosse e stracomode in stile antico. Come locale è abbastanza spazioso, all'esterno invece ci sono vari tavolini sotto un tendone.
I cocktails sono fatti davvero bene, i prezzi abbastanza nella media (Cocktails - 7), musica a un giusto volume e gradevole.
Sicuramente è un locale più impostato sull'happy hour che sulla sera. L'aperitivo qui è davvero abbondante e buono.
L'aria snob del buttafuori e dei gestori è un difetto di questo locale, però nel complesso è promosso certamente!

dinotte

rimandato ai posteri...

scritto da dinotte
25 maggio 2007 alle 09:20
0

ci andavo spesso. perchè era vicino a casa e perchè l'ambiente non è male. da evitare le birre sempre sgasate. l'aperitivo è promosso. ricco e vario e pure buono. quell'aria un po' snob se la possono pure togliere. siamo a caiazzo in fondo. amici rimbalzati più volte per fantomatiche feste private a locale vuoto. problemi di parcheggio ma quale locale non li ha ecc. in settimana non è pienissimo e verso l'una e mezza ho chiesto un succo di frutta alla pesca: nn c'era. ho chiesto un negroni: non me lo poteva fare. ho chiesto un analcolico alla frutta: me lo hanno portato a base di ginger ale. dei miei dieci euro non se ne fanno niente avranno pensato. l'ho pensato anch'io.
rimandato ai posteri. non di certo a me.

KASABIAN

um ..somiglia a qlcs che ho già visto....

scritto da KASABIAN
17 maggio 2007 alle 13:12
1

è una copia in brutto di un locale che ho già visto.. ma ora non mi torna in mente il nome...
l'ho provato per l'aperitivo e devo dire che il buffet merita davvero, ottimo e abbondante
buoni i drink, buono il rapporto qualità /prezzo...
l'ambiente è informale , tanquillo anche per una serata tranquilla per bere qualcosa con amici
gli diamo un 7

jgirl

... divino ...

scritto da jgirl
24 aprile 2007 alle 23:24
0

QUESTO LOCALE E' DAVVERO DIVINO...LOCATION BELLISSIMA, IL ROSSO DELLE PARETI DA TRANQULLITA'... I COCKTAIL SONO PERFETTI E I PREZZI PER ESSERE A MILANO SONO BUONI... PERFETTO SIA D'ESTATE CHE D'INVERNO, NON SI FA NEANCHE TANTA FATICA A PARCHEGGIARE... LO CONSIGLIO A TUTTI!!!!

pigna_mi

aperitivo opulenza

scritto da pigna_mi
21 aprile 2007 alle 18:14
0

quando mi parlano di aperitivo mi viene subito in mente questo locale; uno dei primi a proporlo. non è tanto per la qualità, per il servizio o per i costi; è per l'abbondanza. d'inverno ha molto spazio all'interno e l'estate si riesce a stare pure bene sul marciapiede davanti al locale, io lo consiglio.

Nikita1979

Ideale per l'happy hour!

scritto da Nikita1979
11 aprile 2007 alle 19:52
0

... ma ricordatevi di prenotare un tavolo altrimenti non riuscirete mai a sedervi e con tutta la folla lanciata sul buffet non riuscireste nemmeno ad ordinare un cocktail.
Scherzi a parte, consiglio vivamente questo locale: la musica di sottofondo è ottima, l'ambiente è caldo e accogliente, i cocktail sono buonissimi e serviti in bicchierozzi belli capienti. Ricordatevi però di prenotare il vostro posticino onde evitare brutte sorprese!

Drusilla

Niente di ke

scritto da Drusilla
26 marzo 2007 alle 00:42
0

Nulla di ke,,i cocktail sono come negli altri locali il mangiare non so perchè non ho provato e per la sistemazione del tavolo l'ultima volta io e i miei amici eravamo uno sopra l'altro incastrati in un angolo del locale.. scomodissimi!!!! In generale se dovessi ritornarci sarà perchè proprio non so dove andare e kosa fare..

kennet

accettabile

scritto da kennet
22 marzo 2007 alle 21:54
0

i prezzi sono un pò altini x la zona ma il buffet è molto ricco e il prezzo dei cocktail (7 euro) diventa accettabile visto ke si mangia parekkio. l'ambiente è tranquillo e ci sono dei tavolini fuori ideali x le giornate d'estate.

Nenaa

SE MAGNA, SE BEVE, SE GUARDA

scritto da Nenaa
21 marzo 2007 alle 16:20
0

... Aperitivo abbondante, in piena tradizione milanese godereccia. Beveraggio discreto, prezzi nella norma, clientela medio giovane un pò di tutti i tipi.
Ovviamente il pezzo forte è l'arte: pregevole l'intento e discreta la riuscita, con artisti di buon livello a cui viene data la possibilità di esporre le loro opere.
Carina anche l'idea di fare una specie di galleria, dove ogni artista che viene fatto esporre deve lasciare un opera al locale e per i posteri.
Davvero un angolo piacevole.

mOpHiUs

Promosso.

scritto da mOpHiUs
22 febbraio 2007 alle 01:15
1

Ambiente davvero carino. Drink e servizio ottimi e prezzi nella norma. Consigliato!

*chika*

APERITIVO MAGNONE

scritto da *chika*
25 gennaio 2007 alle 22:00
1

Diciamo che ormai sono un'habitué dell'aperitivo...e l'aperitivo all'art factory è diventato irrinunciabile:non troppo distante (ma qsto non vi interessa),cocktail buoni,ma soprattutto un buffet ENORME!ce n'è davvero per tutti i gusti, dalle bruschette alle mitiche pizzette,pasta affettati,insalatone miste,verdure,frittatine,ravioloni....a differenza di altri locali qui ci sn parecchi primi..ottimo direi...in + i camerieri svelti svelti ricaricano il buffet in fretta:-) non ho mai avuto neanche problemi di posto...certo arrivando tardi il locale è davvero pieno.in definitiva ottimo aperitivo,oso dire uno dei migliori...per chi vuole mangiare bene e bere senza troppe pretese.voto: 8

ilBenny

il cuba no! :O

scritto da ilBenny
15 dicembre 2006 alle 10:10
0

locale discreto, buffet nella norma e prezzi anche(purtroppo)
una grande pecca, i cocktail....quelli più elaaboarati li ho sempre trovati buoni, ma mi cadono sul cuba....per tre volte a distanza di mesi, mi hanno portato coca cola con qualche ruhm scadente, non sono mai riuscito a finirne uno :(

aliasbunny

l ho provato ank io l Happy Hour

scritto da aliasbunny
11 dicembre 2006 alle 20:34
0

..partyamo dal presupposto ke agli HH mangio poco-niente..sono troppo brava e organizzata in cucina ma quando capyta vado dove amici fidaty mi dicono k nn verrò avvelenata...
L art factory è uno di questy posty..ammetto k nn è il massimo..ho provato di meglio..ma la fortuna ha voluto k trovassi la pasta cotta ad hoc senza condimenty strani e il resto "genuino"...i drink nn sono male..poi..un cuba è difficile da nn saper fare..
mah si!!!andate e provate!!!se poi andate nella salettyna e "rubate" il divano ancora meglio!!!

Gladje

altalenante...

scritto da Gladje
11 dicembre 2006 alle 15:10
0

Ci son stata due volte nella stessa settimana: mercoledì e domenica [ieri sera]
Mercoledì davvero carino: buon buffet, con cous cous, pasta, insalate, bruschette, addirittura cernia alla mugnaia. Siam stati lì fino all'una e mezza circa senza problemi...
Domenica la tragedia: un po' di pasta dal condimento indefinito, melanzane e zucchine fatte in due o tre modi e patatine dal sacchetto. Pessimo. Per di più ci hanno letteralmente sbattuto fuori alle 21.30!!!!
I cocktail son buoni, non c'è che dire, e la saletta sottostante tranquilla e accogliente...ma non so se arrischiarmi a provarlo per la terza volta!

angelboy82

pessimo da dimenticare

scritto da angelboy82
1 dicembre 2006 alle 16:49
1

era un compleanno eravamo in 20 circa avevamo prenotato e quando arriviamo i nostri tavoli non c'erano, ci hanno diviso, sparsi nella sala.
La cameriera era odiosa che di piu' non si puo' ci ha trattato da cani.
I coocktail non erano male ma non ci hanno fatto i frozen!!!!!!!!
Per non parlare delle patatine fritte........... giuro che non ne ho mai assaggiate peggiori di quelle.
E stata proprio una serata da dimenticare non ci torneremo mai piu'!!!!!!!!!!!!

dj.Derry

Ottimo locale..

scritto da dj.Derry
18 novembre 2006 alle 20:44
0

Molto bello in tutti i sensi.. bella gente,arredamento molto carino!..ecc... e sopratutto la musica! CONSIGLIATO! Ciaooo

sklera

nn solo ape mangione ma anche luogo di incontri...

scritto da sklera
6 novembre 2006 alle 11:19
0

Qs secondo me è il classico locale da "akkiappo"... essendoci veramente tanta gente e, posti a sedere limitati, sei costretto a stare in piedi appoggiandoti sui tavolini al centro del locale. Cosi hai modo nn solo di mangiare (e che mangiareee) ma anche di conoscere i tuoi "vicini di tavolo" e creare una bella compagnia... sono sempre favorevole a qs tipi di locali soprattutto in una milano che per conoscere gente ce ne vuole!!!!
Ma veniamo a noi..
Ape (dalle 18.00 alle 21.30 euro 7,00) abbondantissimo, il cibo troppo buono e i vassoi vengono sostituiti con una rapidità incredibile. Tantissima gente, per prendere da mangiare devi essere molto abile ma facendo un po’ di spazio te la gestisci ottimamente.
I cocktail buoni, nn eccezionali però più che bevibili. Il mio mojto nn tanto buono ma gli altri ok.
Il locale è molto carino, semplice, intimo tutto rosso ma assolutamente non pacchiano.
Insomma L’art ha di gran lunga superato le mie aspettative, non mi ha deluso in nulla.

Sicuro che ci ritorno…

Clockwork7

Bello, ma non sempre...

scritto da Clockwork7
13 Luglio 2006 alle 20:53
1

Locale bello, a volte con clientela selezionata, a volte un po' meno. dipende dalle serate, può essere pieno o vuoto... Chissà perchè...
Se non vi è piaciuto non giudicatelo alla prima volta, se vi è piaciuto invece non aspettatevi che sia sempre così...

Melly85

Promosso x ogni occasione

scritto da Melly85
20 giugno 2006 alle 22:21
0

Volete fare colazione? Volete pranzare? Volete un ricco aperitivo? Potete trovare tutto questo all'art factory... adatto in ogni momento delle giornata....PROMOSSO!

Judith

Caldo asfissiante...

scritto da Judith
18 giugno 2006 alle 17:38
0

Aiuto che caldo!!! Ci sono stata ieri per il mio compleanno a fare un aperitivo con gli amici, trovare posto nei 4 tavolini fuori è praticamente impossibile, ci hanno messi nella saletta al piano inferiore, non so se non c'è proprio l'aria condizionata o se non l'avevano accesa per risparmiare, ma si morivaaaaaa.
A proposito, i cocktail non sono eccezionali, per fortuna che almeno il cibo è onesto.

Ci sono posti migliori, soprattutto più vivibili, tra l'altro la zona non è granchè

Fronnie

Baristi per niente professionali !!!

scritto da Fronnie
16 giugno 2006 alle 00:03
1

L'unico locale al mondo in cui non fanno variazioni ai cocktails, e non è che ho chiesto un CubaLibre con l'havana7 !!! Sta di fatto che se un cocktail che proponi non gli piace non te lo fanno...assurdo, come se dovessero berselo loro.
Poi il cibo non è male, il locale neppure, ma di sicuro non ci metto più piede, pago 7 euro e non posso bere quello che voglio, che viecchiiiiiii

Gaia29

Approvato!

scritto da Gaia29
15 giugno 2006 alle 21:06
0

Ci sono stata ormai tante volte, per l'happy hour (o si arriva presto presto, o si prenota altrimenti ciccia per il tavolo!!!!), un dopo cena o anche per delle feste organizzate lì...sempre all'altezza della situazione!

BimbaFox

Approvato !

scritto da BimbaFox
9 giugno 2006 alle 22:36
0

Rispetto a tanti altri pub, l'aperitivo è davvero ottimo.
Tanta varietà di cibo e di ottima qualità ^_^
Sopra c'è la musica un pò alta, ma sotto si può chiaccherare tranquillamente.
Consiglio di prenotare...è sempre pieno!

parro81

strapieno!!!

scritto da parro81
29 maggio 2006 alle 19:45
0

sono andata a fare l'aperitivo ed era strapieno... del tipo che dovevi mangiare in piedi... cibo ok e anche l'ambiente!!

TheSomm

happy hour.......

scritto da TheSomm
7 maggio 2006 alle 22:25
0

l'ambiente è molto carino, il bere non è male, il servizio veloce comodo da raggiungere ed è anche ben frequentato, ma ha un solo piccolo probelma......

.......è sempre pieno, se non si prenota è molto difficile sedersi, ma a parte questo tutto molto positivo.

Misia_M

Aperitivo

scritto da Misia_M
4 maggio 2006 alle 11:15
1

Il locale è davvero carino. Tutto rosso, elegante, ma senza eccedere. Ambiente easy.

Aperitivo a € 7,00 con ottimi cocktail e un buon buffet che va avanti fino a tardi.

C'è un esterno, non troppo grande ma gradevole e poi 2 sale interne e una al piano di sotto. Insomma è decisamente grande come locale. Sempre pieno per l'apertivo, ma difficilmente non si trova posto.

Nel locale ruotano sempre esposizioni di artisti emergenti, spesso molto interessanti.

è sempre un piacere tornarci!

lucygnolo

Un posto per un OttiMo HappY HouR !!!!

scritto da lucygnolo
3 maggio 2006 alle 22:46
0

Lo commento solo ora anche se ci sono stato 2 settimane fa, un venerdì, x l'happy hour... buffet veramente notevole!!!! cameriere molto simpatiche e soprattutto gentili ( il che non guasta mai)...anche il mio long Island fatto come si deve...forse l'arredamento non è proprio il massimo per i miei gusti...però ci si passa sopra...DA PROVARE...Promosso...


Precedenti
1 2 3 4
Successivi