Via Piave, 131

Commenti

KOPE

Commento ®

scritto da KOPE
27 dicembre 2004 alle 23:04
0

Locale adatto a feste private, ben arredato e piacevole. Divanetti e cuscini non mancano. Luci soffuse. Ok in coppia. Buoni i drink.
Voto 6 e 1/2.

TRINZI

sabato sera

scritto da TRINZI
28 novembre 2004 alle 13:30
2

LOCALE PICCOLINO VICINO A CASA CON COCKTAIL DECISAMENTE MOLTO SCARSI......ALL'INTERNO C'E' GENTE CON ANCORA ORARI DA RISPETTARE INFATTI SI E' SVUOTATO PRESTO.....X LA MUSICA NIENTE DA DIRE GRANDI LA RAFFA CLAUDIO BRIOSCHI E JERRY ALMENO LORO HANNO ANIMATO LA SERATA BRAVI!!!!!!

YTAS

OFF ROOM NIGHT---ONE NIGHT@ROJAN MAX

scritto da YTAS
10 ottobre 2004 alle 15:16
5

JERRY DJ VS CLAUDIO BRIOSCHI DJ IN COLLABORAZIONE CON RADIOSNJ.....HAN MOBILITATO LA MILANO A SEGUIRLI A COGLIATE.....
IL LOCALE ESTETICAMENTE SI PRESENTA VERAMENTE BENE.DUE PIANO MOLTO RICERCATI...ADIBITI A SITUAZIONI COMPLETAMENTE DIVERSE....AL PIANO SUPERIORE....IN CONSOLLE DUE GIOVANI MOSTRI DELLO SCENARIO HOUSE ITALIANO....CHE HAN SUONATO DA DDDDIO.....PECCATO CHE QUESTO LOCALE DI COGLIATE SIA FREQUENTATO DA GIOVANOTTI....LA YTAS ERA QUASI LA PIù GRANDE....NAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO NON Và BENEEEEEEEEEEEE.....

CMQ INGRESSO CON TESSERA....PRIMA CONS 8 EURO E POI A SCALARE 6....BIRRA A 3....

SICURAMENTE NON CI TORNERò A MENO CHE NON SI ORGANIZZI UNA NUOVA FESTA MA STRA PRIVATA...SISISIIS...PERCHè UNA SITUAZIONE TIPO CLUB LI CE LA VEDO BENISSIMO....

CMQ STRA BOCCIO LA CLIENTELA DA MANETTEEEEEEEEEEEE

roma81

bel posto ma non sfruttato al massimo

scritto da roma81
1 Luglio 2004 alle 17:35
1

Ci vado spesso perchè è molto vicino. Quando non voglio far tardi vengo al Rojan.
Il giovedì c'è la serata single! entrata 10 euro ma non ne vale la pena! c'è davvero poca gente! L'estivo è molto bello: tanti tavolini in un bel giardino e in un'ampio spazio coperto con degl'ombelloni giganti sono a disposizione di chi vuol bere qualcosa! Mentre al centro di questa mini piazzetta c'è un piccolo posto dove si può ballare!
Ci sono stato sabato (7euro): non c'era tanta gente e per questo dico che si tratta di un posto grande ma non sfruttato.Potrebbe davvero diventare un bel posto di classe... comunque carino nel complesso.

coach7

tranquillo

scritto da coach7
7 giugno 2004 alle 12:04
0

il locale è di un mio amico... per mangiare va più che bene come anche per una seratina tranquilla, ma se ti vuoi divertire un po' non ti conviene salire a ballare, è pieno di 14enni e la musica è solo commerciale!

iceworld

e cambiato

scritto da iceworld
21 maggio 2004 alle 16:21
3

prima era un locale..diciamo morto con gente skazzo..ma ora e cambiato e ogni giorno ci sono cambiamenti nuovi..adesso il locale a anche il karaoke il mercoledi..e se non erro dal 10 giugno come mi a detto una simpatica cameriera ci sara in tutto il locale la festa single dove io non manchero'..il sabato e cambiato totalmente sotto anno creato una zona dove siascolta la musica e si sta in compagnia..dove la musica e soft e si puo chiacchierare in tranquillita...se dovete portarci un amica come o fatto io bhe ..vedraei che magari poi ci combinerai qualcosa perche il posto rende l atmosfera diversa...invece nella sala sopra adesso e adibita tipo discoteca e la pista da ballo e stata ingrandita e di molto anche ora si che e un locale da vedere...anche se sono un ragazzo molto pignolo e a volte magari critico le cose guardandole in modo superficiale bhe in questo caso le cose elencate qui sopra sono state ...messe alla prova ...dal mio giudizio...........dimenticavo anno un super estivo dietro al locale con pista da ballo e altro e dovrebbe aprire per fine maggio..bhe un consiglio da amico sia per le persone che giudicano tutti i locali senza guardare le cose positive....nn criticate mai cio che nn sapete ...ogni momento e sinonimo di cambiamento...e percio' ragazzi e la nostra era questa .....divertiamoci...........a presto iceworld....

fpeter82

BoH...... niente di speciale

scritto da fpeter82
18 maggio 2004 alle 15:59
0

Stato ad una festa di compleanno sabato sera di settembre. mi sono ubriacato per le bottiglie dei festeggiati, bere normale, parlo della saletta sopra. i divanetti sono veramente scomodi e la musica è un misto che non piace a nessuno (se mettessero un pò di rnb serio....) troppi ragazzi under 18.....

MikeMercury

Niente di speciale..

scritto da MikeMercury
20 aprile 2004 alle 19:09
2

Un normalissimo pub a 2 piani, sotto tavolini zona tranquy, sopra una specie di mini discoteca con la pista da ballo veramente piccola dov'è possibile anche organizzare feste.. Consigliato x una serata skazzo.. cmq voto sufficiente.