Via Vigevano, 2

Commenti

DavMon

Brutta gente, dentro e fuori

scritto da DavMon
domenica 15 gennaio alle 20:22
0

Sono stato qui varie volte con degli amici, perchè uno di loro conosce il proprietario e ci tiene a venirci. Se non fosse per questo non penso che ci sarei mai entrato.
Il locale è piccolo e malandato, con il marciapiede davanti perennemente sporco di fluidi appiccicosi di ogni genere (e già questo potrebbe essere sufficiente per non entrare) con gente ammassata sotto la tettoia che urla e ti spintona completamente ubriaca.
I prezzi non è vero che sono economici, sono semplicemente in linea con tutti gli altri locali della zona Navigli (poi se il paragone lo fai con Brera, allora sono meno costosi, è ovvio, ma non ha senso farlo) e la qualità dei drink è sempre la solita.
Il tanto amato Ricky è un omone ultracinquantenne sbruffone che fa il cascamorto con tutte e non perde occasione per urlare e fare confusione. Cerca di fare il simpatico, è vero, ma la boria non si nasconde così facilmente. Ha tutta la sua clientela fissa con cui bevono assieme e alla quale permette di fare qualsiasi cosa dentro al locale.
Come ha detto qualcuno negli altri commenti, è un locale ignorante, trash, che stona proprio con la zona. Sembra uno di quei circoli di periferia con dubbia finalità.
Quindi il mio consiglio, se volete stare ai Navigli, è di andare in un altro locale qualsiasi della zona, dove i prezzi sono uguali a qui, ma almeno non si rischia una sboccata di vomito addosso.

gfr81

trash

scritto da gfr81
18 Luglio 2008 alle 14:54
1

E' un locale piccolissimo situato in ottima posizione praticamente alla darsena sotto la casa occupata..l'insegna è PDJ abbastanza scuro la sera ma facilmente visibile dal fatto che c'è una massa di gente fuori...
a me nn piace affatto come posto...è frequentato da gente piuttosto trash..anche se c'è gente di tutte le età..sarò sfortunato ma su 4/5 volte che son stato li ho visto 2 risse..cmq sempre all'esterno del locale...
Il famoso Ricky è una persona simpatica e disponibile il che rende il locale accogliente...i cocktails sono buoni e i prezzi sono giusti considerata la zona...
E' il locale ideale per una bevuta a riva di naviglio prima di andare in disco...in gruppo...niente tipa che si scandalizza...

viappia

ricky!

scritto da viappia
14 gennaio 2008 alle 20:56
0

provate ad andarci...
il servizio e ok, sempre gentili..
un po piccolo, ma molto easy e alla mano...

i drink a dir poco fantastici.... c'e chi lo chiama "il caipiroska"....
se prendete una caipiroska alla fragola, ci mettono le fragole intere, tutto l'anno!
lo stesso per gli altri drink alla frutta, come il "mangia e bevi"..
mica gli sciroppi schifosi che mettono da altre parti..

e aspettatevi shot di vodka ai gusti piu insoliti offerti dal mitico ricky... ;)
sicuramente il miglior posto al milano per i drink
degni di nota anche i dragoni (degli shot infuocati)
e pieno di gente nei week end, e le macchine parcheggiate in seconda e terza fila... attenti al tram ;)

ciaoo

omarmax

NULLA DI CHE...

scritto da omarmax
5 agosto 2007 alle 16:19
2

IL LOCALE IN SE NON MI DISPIACE, SE NON FOSSE ALTRO CHE IN ZONA NAVIGLI STI LOCALI SI SOMIGLIANO UN PO TUTTI, INFATTI LA DESCRIZIONE PENSO CHE SI POSSA ABBINARE AL 90% DEI LOCALI IN QUESTA ZONA... IL POSTO è PICCOLO ED ESSENZIALE, C'è MOLTA GENTE FUORI SUI TAVOLINI O IN PIEDI E CHE ALTRO??? APPUNTO!! è PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA, A PARTE IL FATTO CHE CI FOSSE IL DJ "GENE" (FROM DOC SHOW), NON è CHE QUESTO LOCALE ABBIA MOLTO DA OFFRIRE. HO PARLATO CON ELEMENTI PARTICOLARI, PERSONE "STRAVAGANTI" MA QUELLE ORAMAI LE TROVI OVUNQUE E POI COSA è PIù STRAVAGANTE ORMAI? A STO PUNTO POTREI ESSERLO ANCH'IO... AHAHAH!
I COCKTAIL NON POSSO GIUDICARLI, PERCHè HO PRESO UNA BIRRA, MA MI DICONO ESSERE ABBASTANZA BUONI...

NON PENSO CI SIA MOLTO DA AGGIUNGERE, NON MI SENTO TUTTAVIA DI BOCCIARLO QUINDI NON CONSIGLIO DI ANDARCI APPOSTA, MA SE CI PASSATE DAVANTI FATECI UN SALTO...

arunas

as a family

scritto da arunas
4 aprile 2007 alle 06:25
0

cosa dire....chi ci va è perchè lo conosce!conosce le focaccine, iconosce il dragone, conosce i cocktail in se e conosce il RIKY. l'ambiente non ha pretese, ma la simpatia del personale e la qualità dei cocktail fa si che sia sempre pieno e di qualsiasi tipo di clientela!
pare di essere in famiglia...tutti si conoscono e la gente che lo frequenta è aperta calda e disponibile!...e cmq anche se non si fa parte della solita cricca, solo per i cocktail ne vale la pena....notevolissimi!

La_tanja

spettacolare!

scritto da La_tanja
2 gennaio 2007 alle 16:49
2

Finalmente si è aperta una pagina dedicata a questo locale, che è il mio preferito in assoluto!
L'ambiente è splendido, sembra di conoscere le persone da una vita, anche se è la prima volta che ci vai.
Lo spazio è quello che è.. davvero molto piccolo, ma fidatevi se vi dico che l'abiente, la musica alta, i dragoni e le vodke( o meglio liquori) alla mela verde meritano tantissimo.
Un 10 e lode. E non si discute.

Jabal

PLAT DU JOUR CHE POOOOOSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOO...

scritto da Jabal
30 ottobre 2006 alle 20:07
1

LA FOCACCIA DELLO ZIO NON LA BATTE NESSUNO!!!!!

QUANDO ENTRI C'E' RICKY CHE TI ACCOGLIE A MODO SUO,,,,,,,,,
.....PROVA PER CREDERE!!!!!!!!
MUSICA HOUSE CHE NON SENTI DA NESSUNA PARTE E......
.....I COKTAIL INSUPERABILI........SOPRATTUTTO LA CAIPIROSKA ALLA FRAGOLA!!!!!

E IN LISTA C'è ANCHE IL FAMOSO LIQUORE ALLA MELA VERDE CHE SOLO RICKY CE L'HA!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI COSA ASPETTATE PRIMA DI FARE LA VS SERATA PASSATE AL PLAT!!!!!!!!!

alina19

Rikkkkkyyyy tiiiii amoooooo!!!!!!!!

scritto da alina19
7 giugno 2006 alle 14:27
0

Il Plat oramai è come casa mia...nn mi sono mai trovata bene come da Riky....lo adoro...l'accoglienza è ottima...ogni settimana si rivedono sempre le stesse persone e ci si diverte un mondo....davvero nn ho ancora trovato un posto dove mi riesca a divertire cosììììììì!!!!!PS:provate il panino del Riky....

alperacing

unico

scritto da alperacing
18 marzo 2006 alle 21:48
0

come si farebbe a vivere senza il plat????????è il locale più unico e coinvolgente di milano........no plat no party................bella riky

SteTheLift

Ieri 19.2.2006 era il complex dl Rickyyyyy

scritto da SteTheLift
20 febbraio 2006 alle 18:19
2

Ieri sera al Plat era il compleanno dl zioooo....Siamo capitate li e nn lo sapevamo...Poco prima dl mezzanotte il delirio....Che serata fantastica....Che risate..E che storta...Auahuah cm al solito!!!!Si riconferma il toppppp..!!!!

danycool

il top

scritto da danycool
4 novembre 2005 alle 20:41
0

ormai è come una droga!!!!dovete andarci almeno una volta........dopodichè ci tornerete sempre

rocciateo

mitico!!

scritto da rocciateo
8 ottobre 2005 alle 15:13
0

Ragazzi davvero bel locale... l'atmosfera è molto amichevole e coinvolgente , i gestori ci san davvero fare ... risultato ci si sente come a casa prorpia a bere una birra tra amici!
cocktail piu che discreti... unica pecca ??le birre! se ci fosse qualche bella spina di rossa come si deve sarebbe un posto perfetto! comunque consigliato pienamente!
forza ricky e forza barone!!!!

bluenico

Zio.... 8 dragoni e via.....BELLA!

scritto da bluenico
20 settembre 2005 alle 01:08
1

ragazzi... se andate al plat dovete provare obbligatoriamente il Dragone! Fidatevi...se non volete ricordarvi il vostro nome per circa 10 minuti...prendetelo! Assolutamente da provare! Vai riky!! grazie x tutte le vodke alla mela verde offerte! a sabato prox...

YTAS

CHE GROOOVE

scritto da YTAS
28 Luglio 2005 alle 13:46
1

BEH MI SON FERMATA CASUALMENTE IERI SERA E CICIARAR CON AMICI CHE ERANO FERMI LI...
BEH LEGGERMENTE SPOSTATO DALLE VIE NAVIGLIOSE MA CMQ NELLA ZONA...
SEMBRA UN BARRRRETTINO ESTIVO...TIPO I BAR DI IBIZA AL PORTO...COLORATO MA MOLTO PICCINO CON QUALCHE SEDIA E TAVOLINO FUORI...
DENTRO SCIMMIONI DA LUNA PARK APPESI..E SI FORSE QUALCHE ALTRA ""SCIMMIA""IN GIRO PER IL LOCALE (((DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL CARTELLO SOPRA AL BANCONE ...emmmmmmmmmmmmmm)))
..TUTTO COLORATISSIMO...ROSSO GIALLO VERDE BLU....
IN SOTTOFONDO DELL'OTTIMA HOUSE...MA VERAMENTE BUONA.....
UN AMICO DICE CHE è IL BAR DI TIRO DI MILANO...
IO L'HO SCOPERTO IERI...

Trischell

I migliori coktail di Milano

scritto da Trischell
7 giugno 2005 alle 13:41
0

Sicuramente il locale offre i migliori COKTAIL di Milano, la Caipiroska alla fragola, uno dei miei preferiti, non ha nulla che vedere con altri della città, la gente che frequenta e lavora nel locale ha sempre voglia di scherzare...all'interno non puoi annoiarti un momento di svago ideale prima della discoteca o al rientro dal cinema per approffittare anche delle focaccine da libidine culinaria preparate dallo zio Riky..

Jake87

Ottimo!

scritto da Jake87
27 febbraio 2005 alle 11:21
2

Il PDJ è sicuramente uno dei miei locali preferiti.. buona musica al giusto volume e cocktails spettacolo; il barista (Ricky) è simpaticissimo e offre sempre vodkini a destra e a manca per rinfrescarti la gola se hai bevuto qualche shot pauroso.. Lo consiglio a tutti!!

keeper

Vietato fumare!!

scritto da keeper
18 ottobre 2004 alle 02:58
1

Cartello all'ingresso...
Vietato fumare...

Io odio i locali fumosi...beh..sono entrato....ho trovato un pub molto colorato(sembrava il mio vecchi asilo)pieno di gente... sembrava si conoscessero tutti...

Il personale è molto simpatico e cortese, i prezzi medio bassi (eccezione cocktail, 7.00 euro...)

molto semplice

cavalier79

il vodkino :)

scritto da cavalier79
15 settembre 2004 alle 21:11
1

Frequesto questo locale da anni.. l'ho visto crescere (per chi ci va ora.. si perde tutto il meglio di SC -> Super Chiacchiera).. cmq decisamente il meglio del più meglio del massimo che si può chiedere. E' come essere a casa. Ricky è simpaticissimo, si ricorda sempre di tutti e soprattutto un salto in zona Natale/Capodannoper una bottiglia offerta dove lo vogliamo mettere???

ziabilly

Plat du Jour

scritto da ziabilly
30 giugno 2004 alle 17:25
1

Ci vado tutte le sere e posso dire che sia lo ZIO RICKY che le persone che ci lavorano sono spettacolari. I cocktail sono ottimi, ne vale la pena andarci.

mercury

grande zio

scritto da mercury
21 giugno 2004 alle 19:42
1

Ragazzi un locale bellissimo da non perdere ....con i cocktail + buoni di Milano...Grazie di esistere Zio!!!!

pichan

TROPPO IL MIGLIORE

scritto da pichan
9 giugno 2004 alle 15:11
2

E NON DICO ALTRO!
UN MIX GIUSTO DI BUONI COCKTAIL GENTE SIMPATICA E DELIRIO!

neox[HC]

Plat

scritto da neox[HC]
31 maggio 2004 alle 22:37
3

Ragazzi il Plat è un'emozione: La provi, ti inebria (e diventa una parte necessaria nelle serate) oppure scivola via, senza ricordo: dipende... da molte cose, già! Dipende da quanto reputi importanti due fattori: musica elettronica e cocktails. La musica è sempre di ottima qualità, soprattutto se suonano dei dj dal vivo (spesso il venerdì sera --- Penso al (Z)ene, per esempio ...). E i cocktails? Quelli rappresentano OGGETTIVAMENTE lo stato dell'arte di questa sacra scienza curativa. La cosa più bella? Il campanaccio suonato nel massimo del delirio, ma solo nelle serate giuste, quelle più emozionanti, insomma ...

BATTAGLIA

ZIO

scritto da BATTAGLIA
16 maggio 2004 alle 21:53
2

CIAO A TUTTI, ORMAI SONO QUASI 11 ANNI CHE CONOSCO LO ZIO RICKY E VI POSSO ASSICURARE CHE NEL SUO LOCALE CI SI SENTE PROPRIO IN FAMIGLIA.
GRAZIE RICKY PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER I TUO CLIENTI E PER LA SERIETA', LA PREPARAZIONE E LA PROFESSIONALITA' CHE HAI TRASMESSO TUTTO IL TUO STAFF.
GRAZIE ZIO.

CINZIA74

E' TROPPO UN GRANDE LO ZIO!!!!!

scritto da CINZIA74
16 maggio 2004 alle 00:10
10

FANTASTICO, SUPER, MAGNIFICO... ORMAI E' UNA TAPPA FISSA. PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA SI VA DA LUI, DALLO ZIO. LA SUA ACCOGLIENZA E' UNICA !! COMPLIMENTI ZIO CONTINUA..
(RUFFIANA2)

Patty74

EVVIVA LO ZIO RICKY

scritto da Patty74
14 maggio 2004 alle 17:18
7

almeno una volta nella vita bisogna farci un giro. appena varchi la soglia ti senti a casa tua. persone amiche e simpatiche, musica da sballo, vera caipiroska con le fragole, focaccine da ecstacy e... cosa dire dello Zio Riccardino? UN GRANDE.
merito anche dello staff.
continuate così.
Patty (una delle 3 ruffiane)


Didodado74

Lo zio è un mito!

scritto da Didodado74
2 aprile 2004 alle 23:58
2

Ragazzi....siete pronti x i migliori coktail della città in un abiente easy in cui ci portate dalle nuove tipe fino al Vs capo? ecco....questo è il Plat...nn c'è insegna....ne lista...ma se entrate, chiedete dello Zio, dite che vi manda il Dottore ed ordinate un Poncho Cubano.......nn ve ne pentirete!!!!!!

alan

un posto per affezionati

scritto da alan
18 gennaio 2004 alle 15:40
3

gente a partire dai 25, che amano divertirsi, per lo più amici dei proprietari che sono anche simpatici. i cocktail son buoni anche se 7 euro l'uno... la musica in sottofondo (non a volumi devastanti) è della buona house. un buon posto dove fare tappa prima di una disco o dove fare quattro chiacchere. d'estate è molto bello, così si può anche uscire dal locale e sedersi di fronte alla darsena o farsi un giro in zona