Via Anguissola, 23

Commenti

passatarus

MEGLIO DELL'AUTOGRILL....

scritto da passatarus
17 dicembre 2008 alle 16:28
0

io ci passo quando attraverso la citta' per prendere l'autostrada...che dire: trovare delle persone che ti salutano, ridono e scherzano senza volerti svuotare le tasche trovo che sia impagabile...e poi non e' sporco...forse in alcune cose e' trascurato ma e' anke il suo bello.
Mi piacerebbe vedere dietro la cucina di quella ke ha criticato.....W il Luciano e le sue bravissime ragazze!!!!!

m*ART*a

tutto particolare ma...

scritto da m*ART*a
18 febbraio 2008 alle 18:59
0

Inizio col dire, a scanso di equivoci, che -non so perchè- ho sentito molte persone chiamarlo "garden". Si tratta di un piccolo bar arredato in maniera particolare (fiori enormi sul soffitto, vecchie foto, tendine kitsch...) e se passate di lì potete provarlo...io ci sono stata alcune volte, i prezzi e il bere sono nella norma, anzi sicuramente non ha i prezzi di un locale in pieno centro. L'unica pecca è che mi dà l'impressione di non essere molto pulito...fate vobis...

Gianpy

...Luciano è sempre Luciano !

scritto da Gianpy
12 Luglio 2007 alle 22:24
1

...eh sì, perchè è lui la vera anima del Giard...In !
Il locale è un tranquillissimo bar, situato in una via abbastanza nascosta in zona BandeNere/Gambara, dove si possono mangiare ottimi panini fino a tarda ora & bere un drink anche seduti fuori...ma la serata vi potrebbe cambiare "sotto la sedia" se Luciano, il titolare, è "in serata" ed ha voglia di giocare con gli avventori del momento: risate garantite !

Usando una frase fatta, il Giard...In è ancora uno di quei localini Milanesi con un pò di anima, e tornarci è sempre un piacere.

nico

serata tranquilla, tranquilla

scritto da nico
7 marzo 2006 alle 21:33
0

quando vuoi bere qualcosa con calma, chiaccherando amabilmente nella tranquillità di un normalissimo bar(ma molto infiocchettato) vai al Giard..in. ottimi i cocktail

nick06

Tranquillo

scritto da nick06
26 Luglio 2004 alle 12:05
1

Tranquillo, tavolini esterni su via senza uscita, decisamente fuori mano rispetto al giro classico dei locali, ma ha la metropolitana vicina. La gestionee' simpatica, si beve abbastanza bene, i prezzi sono "corretti": per chi abita in zona e' il locale ideale, sicuramente non vale la pena attraversare la citta' per andarci.

sesti49

ottimi aperitivi

scritto da sesti49
12 settembre 2003 alle 19:09
0

veramente buono l'aperitivo, non è uno di quei posti dove ti abbuffi di paste fredde e altre cose ma è ideale perun aperitivo prima di uscire a cena.
Piccoli taglieri con affettati e bruschette. Ambiente cordiale e tranquillo

Faina

Davvero simpatico

scritto da Faina
16 Luglio 2003 alle 20:08
0

Simpatico, di solito si trova posto, gestione cordiale, pop corn a josa con i buoni coktail, birre e aperitivi