Via Lodovico il Moro, 11

Commenti

kerya

solo x le crepes..

scritto da kerya
20 ottobre 2004 alle 10:26
0

Posto tranquillo tranquillo tranquillo. Buone le crepes e la cioccolata calda, ma x il resto niente di che. Adatto sopratutto alle coppiette x una serata all'insegna del 'dolce'.

YTAS

MA ALURAAAAAAAAAAA....BRERA NAVIGLINAVIGLI BRERA

scritto da YTAS
22 settembre 2004 alle 18:36
1

GIà GIà....HO LETTO TUTTI COMMENTI AMOREVOLIIIIIIIII...LOCALE PER COPPIEEE...MA DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO HO AVUTO IL PIASER DI CONOSCERE QUESTO LOCALE IN UNA SERATA ALCOLIZZATA(non finanziata da me....grazie a diooooo)....DIVANETTI ROSSIIIIIII....INSOMMA UNA LOCATION MOLTO EASY...ATMOSFERA DI CASAAAA....MA A ME STI LOCALI NAVIGLIOSI NON MI DICONO PROPRIO NULLA TRANNE RARE ECCEZIONI

glinka

Uguale uguale

scritto da glinka
30 Luglio 2004 alle 15:54
0

A quella in Brera.. anche nei prezzi!
A me le crepes in entrambi i posti piacciono tantissimo. La scelta è davvero tanta, ce ne sono davvero di tutti i tipi.. da crepes-dipendente ve la consiglio! Inoltre l'ambiente è davvero piacevolissimo, ideale per la coppia ma va bene anche se si è in gruppo.. l'atmosfera è romantica e dolce.. dolce in tutti i sensi!!

pastrugno

Non ci andrò mai più!

scritto da pastrugno
22 dicembre 2003 alle 11:22
1

Ok, è sempre stato caro (c'è il 10% sul conto per il servizio al tavolo. Sì avete capito bene, anche se prendete una birra!), non hanno mai fatto conti separati (coodissimo quando si è in tanti ed ognuno deve pagare per se)ma almeno si mangiava bene ed erano cortesi. Sabato ci hanno portato delle crepes orribili, i cocktail erano annacquati e la cameriera di una scortesia senza precedenti. Eravamo in 9 e ovviamente per decidere ci abbiamo messo un po': bè, questa cafona alla seconda volta che è venuta ci ha detto di darci una mossa!!! Allucinante, ce ne volevamo andare ma oramai eravamo lì... Finita la serata, al momento di andarcene alla cassa abbiamo trovato i nuovi proprietari (mai visti): lui un buzzurro cafone che ci ha buttato lì il conto e ci ha detto "questo è il conto, io non ve lo divido, arrangiatevi" mentre un'arcigna vegliarda lì accanto ci squadrava dall'alto in basso... Bè, abbiamo pagato e dato l'addio ad un bel locale che purtroppo è stato rovinato da 4 buzziconi.

fragola84

per una serata romantica...

scritto da fragola84
20 settembre 2003 alle 19:49
0

Se siete a corto d'idee per una dolce serata ma non volete cadere sul banale?Andate in questa creperia!Atmosfera dolcissima specialmente quando le luci si abbassano e tra l'aroma di buonissime creep (o ciò che preferite per addolcirvi la serata) non può non crearsi una magica atmosfera per una serata romantica...

lombrica

quanti ricordi

scritto da lombrica
17 settembre 2003 alle 15:58
1

il posto è carinissimo,senza troppe pretese,e si adatta ad ogni occasione:chiaccherarta fra amici e serata romantica...
i cocktail sono buoni nella media,le crepes sono ottime,sia dolci che salate
la mia preferita è cioccolato e cocco,ma se siete in mood da torta...quella alla nutella è PazZeScA