Via Edmondo De Amicis, 24

Commenti

suzannecohen87

Una laurea memorabile :D

scritto da suzannecohen87
3 Luglio 2012 alle 15:55
0

Ho festeggiato la laurea venerdi scorso al caffè della pusterla e posso dire solo una cosa... MEMORABILE!!!!

Lo staff è stato di una gentilezza e di una cortesia unica,il posto è molto bello sia dentro che fuori ( nota molto positiva: avevamo un'intera saletta con aria condizionata e buffet allestito solo per noi) .avevo prenotato per 30 persone , e il cibo è stato non solo abbondante ma di ottima qualità, cosa molto rara perr i gruppi numerosi ( i vassoi misti di affettati erano davvero abbondanti e gustosi) , per non parlare della pasta fredda, dei tramezzini, le pizzette , focaccine... eravamo tutti sazi e non è facile accontentare dei romagnoli!!

Per il bere, beh, sono veramente bravi, le caraffe di mojito scorrevano a fiumi perchè era proprio buono!

Sono stati disponibilissimi e molto accoglienti, lo consiglio per compleanni, feste di laurea, perchè come prezzi sono veramente convenienti...per quello che abbiamo bevuto e mangiato mi aspettavo di spendere almeno il doppio!

Altra nota positiva: è vicinissimo alle colonne di San Lorenzo, è collegato con la 94 e da piazza 24 maggio con il 9, la 90/91 e con 10 minuti di camminata a passo medio ci sono anche i navigli.

VOTO: 10 E LODE!!! continuate così' ragazzi!!

ocia87

Piacevole

scritto da ocia87
5 marzo 2010 alle 01:55
0

Locale molto carino in stile vecchia Milano. Molto piacevole mangiare nella veranda esterna nonostante dia su via De Amicis che non si può certo dire sia una strada tranquilla. Anche l'interno non è male, con arredamento di altri tempi. Panini e piatti semplici abbondanti ed al giusto prezzo.

mordred75

Boh...

scritto da mordred75
15 febbraio 2010 alle 21:45
0

Sì, il posto è carino, ma l'avevo scelto principalmente perchè fino a qualche tempo fa era famoso per avere la wi-fi gratuita.
Ebbene, ho portato un cliente per discutere di lavoro, e invece dopo l'ordinazione ci è stato detto in modo abbastanza sgarbato che non era presente alcuna connessione (la cameriera ha fatto una faccia come se le avessimo chiesto di portarci un cane bollito e poi è scappata velocemente verso un altro tavolo).
Oltretutto aperitivo niente di che. Per quanto mi riguarda pollice verso.

paulf

PUSTERLA MON AMOUR!

scritto da paulf
4 aprile 2008 alle 17:04
0

La Pusterla è uno di quei posti di Milano che non conoscono tramonto perchè non hanno più età...forse esagero però la realtà è questa. Ci sono affezionato, è una certezza..quando sono in zona vado sempre li, sia in coppia che con amici è il posto ideale e c'è gente di tutti i tipi..dallo studente acerbo di liceo che ruba i primi tiri di sigaretta magari per la prima bigiata a mia mamma che si beve con mio papà la birretta post cinema, passando per ogni sfumatura del genere umano!
I prezzi sono covenienti, il posto è accogliente e il personale ci sa fare.
Alla Pusterla gli ci vogliamo bene:)!

fanyel

scusi ,posso?

scritto da fanyel
4 aprile 2008 alle 16:46
0

la cosa che più mi ha colpita è stata la possibilità di sedersi al tavolo con dei perfetti estranei, con i quali condividere il duro legno dei tavolacci di una volta. Nel compenso rispecchia l'arredamento old Milano, ottimo per un pasto veloce a pranzo. Insalatone servite in ciotolone bifamiliari ed una posizione strategica da cui partire alla vota di Porta Ticinese. unica noticina: il servizio un po' lento. Ma quando è colmo, ci sta. Bravi, bello, ci piace.

gotnohero

E' come casa mia..

scritto da gotnohero
30 marzo 2008 alle 23:52
0

Bene o male ogni pomeriggio sono lì, anche solo per un caffè svelto di 5 minuti. L'ambiente è davvero carino, poi è tutto addobbato di punti di domanda! Il servizio è ottimo, forse un po' lento, i ragazzi che lavorano lì, li conosco tutti e sono ultrasimpatici e cortesi e disponibili. Comunque rimane principalmente un ottimo posto per un aperitivo o per una cena.

arunas

vecchia milano

scritto da arunas
4 aprile 2007 alle 20:33
0

in un ambiente accogliente e tipico stile vecchia milano, poco distante dalle colonne di san lorenzo troviamo questo posticino tipico consigliato per l'atmosfera e per il buon bere...certo, la nota dolente è l'aperitivo che è un po scarsino...ma di certo non vai al Caffè per l'happy hour!
normale

SereComo

Delizioso posticio

scritto da SereComo
13 febbraio 2007 alle 19:17
0

Sono stata in questo locale qualche settimana fa... e devo dire che è davvero carinissimo come ambiente. Fuori ci sono i tavolini e l'edera ricopre i muri, dentro l'ambiente è molto accogliente e sopratutto... si mangia bene!!! Provate i crostoni perchè sono deliziosi: io ho preso quello con gamberetti e rucola. Mi viene l'acquolina solo a pensarci!!!

Nikitadd

hmm... cosa dire?

scritto da Nikitadd
21 novembre 2006 alle 21:47
0

Il posto é bello, acogliente. Anche la scelta dei vini ottima. L'aperitivo pero mi é piaciuto meno, non cera una gran scelta, e sembrava più del fastfood senza fantasia. Vi consiglio di migliorare nella preparazione dei cibi e di metterci più fantasia e meno mayonaise.

aliasbunny

mix chimico tra amici...salumi,birra e la cioccolata calda di un amika...

scritto da aliasbunny
20 novembre 2006 alle 17:23
0

domenica blocco del traffico..18.30 circa..buio,freddyno,pioggia k inizia a bagnarci..ke si fa??andiamo alla Pusterla...e vediamo k mettere sotto i denty..
i maski kiedono birra,io e un amika un tea caldo,un altra amika una cioccolata calda...
in servizio velocissimo,il posto semi vuoto a parte qualke coppia di gente dell età dei miei k composta assaggia i buffet...
noi iniziamo a spiluccare quello k hanno recuperato gli amici con la birra...
frittata con la pancetta (voto 9)salumi (voto8) focacce(voto5)...dovevano essere + calde..accidenti...
nel l amika della cioccolata deve tornare a casa..la cioccolata appena stata toccata...fa il giro del tavolo (si passa ma nn si kiede)ed è buonissima..densa al punto giusto...
onestamente il mix k abbiamo fatto è kimico..lo so..ma almeno abbiamo provato tutto..e conto proprio di ritornarci-..magary nn con un ragazzo..nn è il posto...(poco romantyco) ma tra amici è quasi una certezza...se poi nn facesse così freddo...i tavolini all esterno sembrano molto gradevoli

beholder

Poteva andare meglio

scritto da beholder
13 maggio 2006 alle 15:14
1

Capitiamo al Caffé della Pusterla di sabato, orario happyhour. Ottimo l'ambiente, carino l'interno, peccato per i tavolini fuori, tutti occupati. Ci sistemiamo quindi dentro.
Premessa: non è la prima volta che ci capito. Qualche anno fa ci avevo festeggiato la laurea di un amico, e devo dire, l'impressione era stata più che buona.
Sarebbe stata la stessa, gradevole esperienza anche questa volta: peccato per alcuni dettagli, decisamente non trascurabili.
Come al solito chiedo un Blue Angel: la cameriera cade dalle nuvole, mi dice che non sa cosa sia (!!!), però gentilmente chiede alla barista se lo sa fare. Risposta positiva: mi viene servito un cocktail agli 'steroidi', ottimo, pollice su.
Perchè rovinare tutto, allora, con il tragico buffet? Diverse ed abbondanti le 'portate', dal sapore però inquietantemente insipido e stantìo. "Riscaldate", poi, in maniera barocca ed apparisciente (una candela sotto l'ambaradàn e amen), ma non a sufficienza: risultato, tutto è freddo ed alcuni bocconi danno di 'trapassato remoto' - in particolare, quella che in origine doveva essere una specie di lasagna. Che dire poi delle salsine? A me sono sembrate un po' troppo 'retrodatate'.
I cocktail, comunque, (anche il mio amico apprezza il suo) sono davvero buoni e chiudo un occhio. Mi viene però la malaugurata idea di fare un altro giro al buffet (si lo so: però ragazzi quando uno ha fame, ha fame ...) e penso di fare i complimenti alla barista per come ha preparato il Blue Angel. La ragazza però fraintende quello che dico e quasi mi aggredisce verbalmente - evidentemente pensava stessi facendo delle rimostranze di qualche tipo. Invece no, erano solo complimenti per come aveva miscelato bene il cocktail.... Mah .... Torno a sedere, riferisco l'accaduto al mio amico, ci ridiamo un po' su. Però la cosa mi ha infastidito: finiamo di bere ed andiamo via.
Nota positiva: i camerieri, tutti molto gentili, cortesi, pronti ad ogni richiesta/informazione e molto veloci.

Serpiko

Un'istituzione!

scritto da Serpiko
26 aprile 2006 alle 18:43
0

Una vera istituzione! La personalità di sempre con in più un servizio che a Milano ancora in pochi offrono (purtroppo): la connessione a internet gratis, perfetto per una colazione di lavoro se si vuole essere sempre on line!

Dobermann

Carnissimo e anche internet Wi-Fi gratis!!!

scritto da Dobermann
20 aprile 2006 alle 18:24
7

Locale piacevolissiomo con apertura anche diurna, piacevolissimi i tavolini sotto il pergolato. Alla qualità del servizio e dei prodotti offerti ora c'è anche la connessione ad internet wireless gratis! Birra o viono ed e-mail a go-go. Da non perdere!

supersimo1

...meglio evitare..

scritto da supersimo1
6 febbraio 2006 alle 05:45
0

beh c'è poco da dire su questo locale...nel senso che non meriterebbe neanche di essere commentato...a parte l'aperitivo veramente scarso e la musica inesistente, mi volevo soffermare sul servizio offerto: il cameriere che ci ha servito non ha mostrato neanche un accenno di un sorriso, ci ha sbattuti i bicchieri sul tavolo dicendoci di pensarci noi a farli scorrere lungo il tavolo, e in più è passato dietro la testa di un mio amico sbattendo un bicchiere contro la sua testa, senza neanche degnarsi di chiedere scusa...di sicuro in questo posto non ci tornerò mai più!

giorgi

meno milano

scritto da giorgi
30 novembre 2005 alle 11:44
0

non è un locale bianco...non ha un arredamento essenziale...non è il solito bar milanese...e non ci sono i ragazzi con le sopracciglia rifatte...ci vado a leggere, a pranzo con le amiche, a fare colazione la mattina, all'aperitivo...è vicino a casa mia ed è il posto che preferisco...
ciao Giorgi

seagull79

Pranzo e personale: OK

scritto da seagull79
26 ottobre 2005 alle 01:18
0

Pausa pranzo a livelli di gusto, porzioni e prezzi come la concorrenza della zona...

Personale molto efficiente e gentile!

cler

un classico [full of manzoniani..]

scritto da cler
16 ottobre 2005 alle 15:23
1

oramai capatina classica, è come essere a casa..
carino fuori, bell'atmosfera all'interno, con le candeline e tutto; costa i soliti sei euro, buonissimo il cherry qualcosa, specie di frullato al mirtillo con ghiaccio tritato e tanta frutta...yuummmm ;-)
l'aperitivo non è un granchè, va detto, sempre le solite cose, niente piatti caldi ma solita pasta fredda e tartine e le intramontabili patatine..
insomma se si è in zona assieme a qualcuno e si vogliono fare le chiacchere sul senso della vita, va benissimo!

dragoblue

insomma

scritto da dragoblue
1 ottobre 2005 alle 18:46
0

posticino tranquillo,tranquillo,tranquillo.si mangia davvero bene e i prezzi sono buoni vista la posizione,ma nn è certo posto x serate di grande movimento.consigliato a coppiette.

TRIKA

MMMMMMMMM CHE BONTà!

scritto da TRIKA
10 gennaio 2005 alle 20:18
1

GIà GIà GIà ANCHE PER ME QUESTO LOCALINO è PROMOSSO!
PER PRANZO DIREI CHE è OTTIMO.. PIATTINI MICA MALE! CARPACCIO DI TONNO..PIZZOCCHERI.. PASTA, LASAGNE.. INSALATONE E UNA VASTA SCELTA DI PANINI..
SE SIETE DI PASSAGGIO NEL SUPERCASINO DI PORTA TICINESE PROVATELO..
TRANQUILLO E A PREZZI ONESTI!

YTAS

LA PICCOLA PORTA DI MILANO....MILAN' Lè SEMPER MILAN'

scritto da YTAS
10 gennaio 2005 alle 20:07
2

BENE BENE....PRANZETTO AL CAFFè...BELLINO LUI...E POI RAGAZZI MIEI QUI SI MANGIA BENE...GIà....LASAGNA AI FUNGHI E NOCI....MA CHE BONTà....MERAVIGLIOSEEEEEEE....BEI PIATTINI A PREZZI EASY....

STAFF AFFABILE,GENTILE,SORRIDENTE,,,SPRINTARELLO

LOCALE PICCINO CARATTERIZZATO DA TAVOLI E SEDIE IN LEGNO SCURO...UN GRAN BEL BANCONE OLD....

SPAZIO ALL'ESTERNO PICCINO MA MOLTO GRADEVOLE...RICOPERTO DI PIANTE...CHE TI STACCANO LA VISTA DALLA CITTà E LO SMOGGGGG...

IO MI SON TROVATA VERAMENTE BENE...E SE MI TROVERò ANKORA DA QUELLE PARTI IN ORARI DA ""PASTO"""MI CI FIONDO SENZA PENSARCI...

GOOOOOOOD...S T R A P R O M O S S O

francy.C

per bere qualcosa... prima di allenarsi!!!!

scritto da francy.C
9 gennaio 2005 alle 15:25
0

Arrivano due miei amici da Roma per allenarsi con noi... stasera cosa facciamo?! PIZZA!! ma non potevamo stare tutta la sera in un ristorante! usciamo e per caso ci ritroviamo davanti alla Pusterla! che buoni quei cocktail!!!!!!!!!!! ma ragazzi non possiamo bere così tanto! domani allenamenti presto! come se non avessi detto nula... secondo giro di alcool... in un locale poco affollato, candele... carino!!!

gaiasy

Sorseggiando vino.....

scritto da gaiasy
18 dicembre 2004 alle 05:50
0

Questa sera con due amiche, sono andata per la prima volta al C.d.P. Vino, cibo, candele...tutto molto carino. Non so il perchè, ma mi sentivo a Venezia. Penso che ci ritornerò!!

swahili

sentirti a casa

scritto da swahili
10 novembre 2004 alle 14:41
0

da sempre li,dietro l'angolino ad aspettarti ad ogni ora,per un caffè o un bicchiere di vino,entrando sai già di trovare qualcuno che conosci...per chi abita in zona e ci passa spesso è come entrare nel salotto di casa,con il caffè pronto,e il giornale da sfogliare...purtroppo l'aperitivo è un po' peggiorato,ma chi lo conosce sa già che arriverà la risalita!!!

glinka

Manca solo il focolare..

scritto da glinka
2 novembre 2004 alle 14:36
0

.. a rendere questo posto perfetto!
Mi sento sempre molto a mio agio in questi locali.. è come accomodarsi in una familiare e accogliente taverna!
Perdipiù ci sono dei vini davvero ottimi, dolci gustosissimi e bruschette super!
La "sala lettura" conferisce un senso di antico che non guasta..l'arredamento semplice, i tavoli in legno e le foto della passata conca del naviglio caratterizzano queso locale conviviale..
davvero carinissimo!!

white

caffè storico

scritto da white
24 ottobre 2004 alle 13:25
1

Adoro questo bar..passerei ore intere davanti a caffè, the, cioccolate calde, spuntini, apertivi, cocktail, colazioni, pranzi, cene, dopocene...lo trovo carinissimo ed accogliente per lunghe ed interminabili chiaccherate, sia nello spazio interno, ma soprattutto nella piccola veranda esterna. Come punto di ritrovo non è male, dato che ci sono tantissimi giovani che frequentano questo caffè con lo stesso spirito.

ladyco!!

...GIUSTO GIUSTO PER RILASSARSI...

scritto da ladyco!!
25 settembre 2004 alle 18:23
0

"IL PUSTI" come lo chiamiamo tra amici è un posto davvero confortevole....giusto per stare con ituoi amici a prendere un caffè pero...
mi piace soprattutto d inverno...le cioccolate sono fantastiche...
..l unica "pecca",diciamo,è il personale...che sinceramente..nn mi è mai andato molto giu..per il resto OTTIMO CAFè!

pappulyne

In ogni momento...

scritto da pappulyne
12 settembre 2004 alle 17:36
2

se a pranzo non volete il solito panino ma neppure infognarvi nel ristorante, qui è perfetto,E se il tempo permette di stare fuori... IDEALE!
consiglio il carpaccio di manzo e/o quello di spada affumicato: davvero sublimi! Anche il vino viene servito ad ottima temperatura.

invece d'inverno, per scaldarvi dal freddo milanese...un ottimo cappuccione -davvero .ONE!- o una slurpante cioccolata.
GOOD

tesorocaro

commenti veri!

scritto da tesorocaro
10 settembre 2004 alle 11:46
0

E' il primo locale di cui vedo una serie di commenti coerenti. E di fatto è così.
Ieri sera m'è venuto in mente all'ultimo di andare lì ed è stata un'ottima idea.
E' un posto onesto in un contesto di locali disonesti.
La cameriera faceva un pò troppo la scemetta col mio cavaliere, comunque pace.

hothoney

intimità

scritto da hothoney
6 Luglio 2004 alle 15:41
0

giro per la mia zona in cerca di un posto dove nascondermi con il mio cavaliere fuoriluogo e poi mi viene in mente di te ,luogo mitico,dove già entrando tiri il fiato.L'atmosfera mi ricorda alcuni bistrot provenzali.Sorseggiando dell'ottimo vino(5.5 a calice) ci rilassiamo ,guardandoci negli occhi senza fretta e ricreando in relax la nostra delicata intimità.

Luogo accogliente,riservato ed intimistico dove si beve e si mangia bene.

BaroneBeer

X un’intima degustazione

scritto da BaroneBeer
1 giugno 2004 alle 12:47
7

Varcata la soglia di questo locale penso subito una cosa: perché è semi-vuoto? Nella mia mente la mia risposta si palesa immediatamente: sono tutti a buttare tempo e soldi nel locale di Vieri,stipati come animali oppure “accomodati” in quei tavolini di ferro appiccicati tra loro. (ahahah)
Qui invece,c’è proprio un’altra atmosfera: mi accomodo su un tavolino un po’ appartato,lume di candela,luci basse,muri rustici,lo stile è quello Ottocentesco.
Alle mie spalle,una parete intera piena di bottiglie di vino…
Osservo la lista x scegliere come viziarmi,c’è proprio una vasta scelta di vini: parliamo del Bonarda,del Chianti,del favoloso Nero d’Avola,del sublime Rosso di Montalcino e del migliore,il Brunello di Montalcino. (Naturalmente ve ne sono altri ancora ma ora non li ricordo)
I prezzi non sono male: i calici( e sono belli capienti) vanno dai 3,50 ai 6,50 euro.
Ci sono anche diversi cocktails (buoni tra l’altro) e costano 6 euro (buono!), e c’è anche la Birra (Tennent’s) e la media costa 5 euro.
Si può anche mangiare,e i prezzi non sono affatto alti. (anche l’aperitivo,che promette di essere bello abbondante…costa circa 5 euro).
La musica non c’è,e x il genere di locale questo è perfetto; il servizio è ottimo,fa sempre piacere essere serviti con un sorriso.
Il mio consiglio: portateci una persona importante per sorseggiare insieme dell’ottimo vino avvolti da un’atmosfera tutta particolare.

joe.swann

La mia zona, i miei giornali, le mie sciocche abitudini

scritto da joe.swann
20 aprile 2004 alle 17:26
4

Alla fine succede un po' a tutti: dopo tanti anni che si vive nella stessa zona, si prendono delle abitudini che non si sarebbero prese in un'altra zona: ti condizionano i locali che ci sono, la gente che conosci, e tante altre infinitesimamente piccole cose.
Io, per esempio, ho due abitudini molto legate alla zona in cui vivo: fare colazione a mezzogiorno passato da Cucchi tutte le domeniche mattina, e andare al Caffè della Pusterla in settimana a leggere i giornali, un caffè o un verre, a seconda dell'orario. Sono piaceri difficili da descrivere,ma sono sicuro che chiunque mi legga capirà.
Alla Pusterla, comunque, ci si mangia anche bene, e si beve discretamente, per di più a prezzi accessibili. L'ape è buono (ma siamo sicuri di avere ancora voglia di fare aperitivi in giro per la città..?), tutti sono simpatici, i prezzi onesti. Insomma, ne vale la pena, quando si vuole relax. E anche quando si vuole stare un po' per conto proprio.
Oh yes.

sapi29

CONSERVIAMO CON CURA ...

scritto da sapi29
15 aprile 2004 alle 11:20
1

Bel posticino situato in una zona che a me piace molto con buona cucina ed ambiente caldo e accogliente a prezzi accessibili:ormai una rarità da conservare con cura ....

meggana

questo posto mi piace da matti...

scritto da meggana
4 aprile 2004 alle 03:24
1

e si mangia anche benissimo!

loaf

Bello bello..

scritto da loaf
20 febbraio 2004 alle 00:33
0

La cosa bella è che è un posto bello tranquillo..tanto per staccare dalla solita mondanità..da provare in dolce compagnia..

keeper

rustico...

scritto da keeper
8 febbraio 2004 alle 21:46
0

è l'ideale per trovarsi con amici...tavoli lunghi,interni rustici, musica bella, ma a volume bassissimo.
Ottima scelta di vini e costi relativamente bassi.

Francy84

piacevole!

scritto da Francy84
8 febbraio 2004 alle 21:39
0

Locale molto tranquillo, buon aperitivo e ottime le bruschette e molto invitanti e particolari i piatti riservati al pranzo/cena, prezzi bassi!arredamento rustico ma gradevole!

davidone

RONF RONF..... ZZZZZZZZZ....

scritto da davidone
5 gennaio 2004 alle 10:42
3

Eh si!!!! il caffe' della Pusterla e' un bel locale, ma e' sin troppo tranquillo, va bene se ti devi riconciliare con la tipa, se devi parlare con amici di qualcosa di importante senza che devi strillare, insomma e' piu' adatto a chi cerca un posto per una serata tranquilla che non un locale dove far caciara

DERCHI

Vègia Milan....

scritto da DERCHI
21 dicembre 2003 alle 15:52
2

Bel locale,bella conservazione della milano che non c'è quasi più. Arredamento autentico degli anni della nonna, cucina ottima, gustosa e a prezzi giusti. Sala lettura dei quotidiani deliziosa per passarci le mattinate facendo colazione. Ieri,sabato, chiusura alle 02.00 ma sino alla 1.30 hanno sevito piatti caldi ai tavoli. Musica tranquilla, che consente di mangiare e sentire ciò che ci si dice. Anadateci, ci ritornerete.

chiii

TRANQUILLITA'...

scritto da chiii
10 dicembre 2003 alle 12:45
0

E'un posto tranquillo,ben arredato,senza pretese più grandi delle sue possibilità come molti altri locali.Si mangia bene,ampia scelta,ci sono stato una sola volta,a pranzo,non so la sera...ma è davvero un bel posticino!

RATTA

Ma...???

scritto da RATTA
6 Luglio 2003 alle 14:14
3

Pazzesco: è dietro casa e non ci ero mai entrata!!! Il locale in sè è davvero carino ed accogliente, e poi mi è bastato un aperitivo con relativa stuzzicheria per convincermi a provare anche l'happy hour...
L'ho scoperto in questo periodo in cui Milano non pullula di gente: meglio così, perchè ho il dubbio che durante l'anno sia stracolmo di gente!!

dega

adorabile !

scritto da dega
2 Luglio 2003 alle 03:11
0

passateci la mattina per prendere una buona brioche e una spremuta di arance ...

Il caffe della pusterla è adatto a tutte le ore della giornata, un locale come non se ne trovano quasi piu ... mi piace sedermi all'interno "nella sala lettura" (eh gia un locale proprio all'antica con la "sala lettura") ... magari faccio finta di studiare ... ma no, niente studio, meglio riprendere le forze con un dolcetto, magari un bel beignet (o come dite in italia "bigne'")

non so proprio come descriverlo ... è un posto adorabile, se ci andate una volta ci tornerete.
non appena oltrepasso il cancello mi sento a casa.

Se decidete di andarci di sera andate fuori e sedetevi sugli sgabelli di legno, ordinate un calice di brunello di montalcino (mi pare sui 4/5 euro il calice e una 20ina di euro la bottiglia) e assaporatelo tranquillamente e magari anche in dolce compagnia ...

penso uno dei locali piu accoglienti di milano ...

(pero peccato che la 94 fermi proprio li davanti)

Fra

Caffè della Pusterla

scritto da Fra
18 dicembre 2000 alle 19:06
0

Locale con il "sapore" del passato, tutto in legno, ottimo per mangiare e per assaporare buon vino nella saletta di lettura...da provare!

CeeBee

Passate per uno spuntino!

scritto da CeeBee
18 dicembre 2000 alle 15:58
2

Il Caffè della Pusterla è il posto ideale per uno spuntino: gli affettati e i formaggi arrivano direttamente dalle fattorie toscane e sono buonissimi e la lista dei vini è notevole. Inoltre vengono preparate anche delle ottime zuppe.
E' perfetto anche solo per gustare un cocktail.