Via Valpetrosa, 5

Commenti

__Davide__

Pub Inglese in via torino

scritto da __Davide__
17 giugno 2011 alle 16:57
0

Pub molto caratteristico in una piccola viatta traversa in via torino nel centro di milano. Ambiente tipico da pub inglese, con un tocco sportivo tra le bandiere e gli stemmi e i televisori dove ad ogni ora trasmettono partite. Aperto a qualsiasi orario.

squolabuss

Covo di stranieri

scritto da squolabuss
20 febbraio 2011 alle 10:42
0

Mi chiedo perché una persona come me dovrebbe andare in un posto simile: non mi piace la birra, non mi piacciono i pub in generale e non mi va sempre di passare la serata a parlare lingue straniere! Ah, già, ora ricordo: ci sono stata perché invitata da un'amica aupair danese, che non vedeva l'ora che io e lo Ste passassimo una serata al "suo" pub, insieme alla sua amica tedesca, la sua amica francese e l'altra sua amica tedesca, il barista inglese, l'altro tizio svedese, etc etc etc... Ah, cosa non si fa per amicizia!
Probabilmente se fossi anch'io una straniera a Milano (o un ragazzo con un debole per le nordeuropee) non frequenterei altro... ma io?! Che c'azzecco?!?!

4zanetti

infrasettimanale

scritto da 4zanetti
6 giugno 2008 alle 02:42
0

ottimo per i calciofili, si mangia discretamente, a pranzo nettamente bene, si beve molto bene specie il sidroooooooooooooooooo forte e massiccia presenza britannica che rende il tutto piu' simpatico e divertente... insomma una visitina la merita =) anche piu' di una... inoltre aggiungo personale simpaticissimo e INTERISTA!!!

Gladje

Cider!!!

scritto da Gladje
29 febbraio 2008 alle 12:54
0

Finalmente un altro locale a Milano che serve il sidro!
L'impossibilità assoluta di parcheggio, essendo in un vicolo in pieno centro, viene compensata dall'ambiente accogliente e dall'ottima scelta di bevande e pappa, a prezzi decisamente buoni.
Ordinazione rigorosamente al banco, ma è un pub inglese: non ci si può aspettare diversamente!
Bellino bellino!!!

Metalnazzi

Una piacevole scoperta

scritto da Metalnazzi
10 febbraio 2008 alle 17:39
0

Devo dire che perle come queste, sfortunatamente, se ne trovano sempre meno.
Dopo un Sabato trascorso interamente a girare per Milano giunti a sera stanchi e provati siamo entrati in questo Pub guidati da un amico. Subito l'impressione di trovari in un altro mondo, il piccolo vicolo dove senti l'inglese che domina e all'interno moltissimi britannici che sorseggiano la loro pinta o un whiskey prelibato.
L'arredamento in puro stile anglosassone, dai tavoli con le scacchiere incorporate, ai quadri, i gagliardetti sportivi, le vecchie magliette di calcio appese ai muri e il bancone, la viata del locale dove ti puoi soffermare a sorseggiare la tua bevanda e parlare con gli amici...
Degne di nota oltre alle buone birre il Sidro Chasel's e i vari whiskey, di diverso tipo e provenienza, con delle perle veramente introvabili e di altissima qualità!

Consigliato a chi vuole passare una bella serata con gli amici in un clima rilassato e piacevole, oppure pèer qguardarsi una partita e fare baldoria con tifosi di ognidove!

NoQuarter

Where englishmen dare

scritto da NoQuarter
9 agosto 2007 alle 23:11
0

A pochi passi dalla Fnac, questo pub è sicuramente un ritrovo conosciuto dagli avventori d'oltremanica.
Infatti è facilissimo trovare tifosi del Tottenham mentre si guardano una partita della loro squadra del cuore o turisti inglesi a bersi una pinta.
Ambiente interessante quindi.
Il pub è molto bello, ricavato da un edificio d'epoca ed arredato con gusto.
Buona la scelta di birre, nota negativa invece per il mangiare: i panini sono piccoli per quanto costano.
Il servizio è all'anglosassone, come si vede in qualche pub qui a Milano: bisogna ordinare al bancone.
Ottimo per una pinta in zona duomo.

beerhunter

Febbre a 90'

scritto da beerhunter
23 giugno 2007 alle 18:49
0

Dev'essere fantastico quando ci sono le partite..un sabato pomeriggio ci devo proprio venire..è molto particolare, ma se siete calciofili rimarrete veramente colpiti.. tutti quei cimeli sulle pareti..le maglie, i programmi,le foto.. splendidi i tavoli dedicati ai grandi del passato..purtroppo sono capitato una volta sul tavolo di Sandrino Mazzola..mannaggia...comunque le birre meritano, il palazzo è un gioiello..la via pure, diciamo lontana anni luce dal trambusto perenne di Via Torino..Ideale di inverno, l'atmosfera che respirerete in una fredda serata di gennaio è davvero unica..un angolo( purtroppo a volte inspiegabilmente vuoto!) di Gran Bretagna...
Una chicca

LCbr

Not Bad...

scritto da LCbr
27 marzo 2007 alle 16:03
0

Non male come posto. A pranzo si mangia abbastanza bene, la birra è buona anche se la Guinness meriterebbe un qualcosina in più. Comunque sia ci si sta bene.
Buono il cidro.
I prezzi? Purtroppo nella media (sigh!)
Gentile il personale.

ilBenny

totally british

scritto da ilBenny
18 febbraio 2007 alle 11:02
0


un locale britannico al 100%, sia nei pregi che nei difetti...clientela composta da molti stranieri, buone birre e a prezzi accettabili...
da premiare anche l'edificio dove sorge il pub, davvero suggestivo.
un piccolo. vero pub che resiste alle grinfie stritolatrici dei mille locali "fashion" da 9 euro a cocktail...

henrypride

Grande

scritto da henrypride
2 Luglio 2006 alle 16:49
0

E' Uno spettacolo andarci il sabato pomeriggio periodo invernale !!!
Trasmettono il football inglese oppure partite di rugby !! E' pieno di inglesi e per un paio d'ore puoi letteralmente staccare dal mondo italiano per viverne uno inglese ...mah in un secondo puoi uscire e rituffarti nel kaos di via Torino Milano. Andateci ..... mah con lo spirito giusto altrimenti lasciate pure perdere !!!!

matteoMi

Qui non rimbalzano nessuno: c'è sempre posto!

scritto da matteoMi
20 aprile 2006 alle 21:52
0

più che dignitoso: un vero pub inglese nel cuore di Milano (manca solo la moquette).

MA E' SEMPRE VUOTO! PERCHE'?

antares88

just 4 football

scritto da antares88
5 aprile 2006 alle 15:22
0

Tra tavoli "Van Basten", piadine "Vialli" e della sana birra con il suo nome non taroccato, questo bel locale è perfetto per gustarsi una partita. Gli schermi sono dappertutto, il cibo anche ma è poco più che junk-food..personale friendly e cortese.

La cosa più bella resta senz'altro i cimeli storici (alcuni veri) delle squadre di calcio inglesi. Un solo appunto: fare una selezione in un locale simile non ha senso, naturalmente. Ma limitare l'ultras che bestemmia e inveisce contro un maxischermo credo che lo possano fare. Ieri sera un tavolo ti faceva sentire nella curva dello stadio..ma io volevo solo un pub

-CRis-

bello

scritto da -CRis-
24 ottobre 2005 alle 01:42
0

Gran bel posto, peccato per l'ubicazione, trovare un parcheggio lì vicino è snervante ti rovina la serata comunque è da provare per gli amanti del genere

Giallazzi

Ma scusi per caso è chiuso?

scritto da Giallazzi
24 settembre 2005 alle 16:53
3

Il locale mi è piaciuto perchè è vicino a stripclub carini e io uscendo avevo fame e sono andato qui che è vicino a piazza diaz dove avevo parcheggiato ma non c'era nessuno dentro e allora pensavo fosse chiuso.
Il locale è carino e il piano di sotto mi piace perchè è un po' una catacomba che mi piacciono e poi quando sono andato c'era un sosia di michael jackson

Indiowhale

My Pub

scritto da Indiowhale
11 febbraio 2005 alle 15:34
0

Ambiente unico (palazzo di fine '400, allievo del Bramante...!),birra buona, cibo ok e prezzi onesti ( euro 4.15 la pinta!)!
Tranquillità garantita, partite di qualsiasi campionato, calcio, rugby, ecc.....cosa volere di più!
Ho trovato il mio pub!!!!

keeper

Ben curato, bella posizione.

scritto da keeper
10 settembre 2004 alle 23:32
0

La via è introvabile...è una traversa di via torino inaccessibile alle macchine...

Per il resto è un ottimo pub, stile enghlish, molto curato.

Buona disponibilità di birre, buona cucina.

I prezzi, devo dire, sono leggermente sopra la media.

Venite qui Per prendere una birra, non per mangiare qualcosa...

chiii

VERY ENGLISH...

scritto da chiii
24 novembre 2003 alle 20:02
0

UN classico pub inglese:ambiente rustico ma ricercato,ammobiliato bene, trasmete ad ogni ora qualunque partita sia in programma sulla terra...al muro sono apeesi veri e propri cimeli calcistci.Buona anche la cucina, è un ottimo posto dove guardare una partita(consigliabile la prenotazione se l'evento è importante...)o anche solo per andare a mangiare.Prezzi un pò alti...

Renato79

Molto Caro

scritto da Renato79
23 ottobre 2003 alle 04:40
0

Bello e caratteristico.... ma un pò caro (soprattutto durante le partite) e poco fornito (ad es di birra)

mafuz

vai sul sicuro

scritto da mafuz
5 maggio 2003 alle 16:42
1

Qui nn si corre mai il rischio di non trovare posto ma il loale nn è mai vuoto! ottima muscia, si beve bene..peccato che ci siano anche foto del milan appese al muro....

emas80

Vero pub inglese

scritto da emas80
9 marzo 2003 alle 15:27
2

Sarà perchè mi piacciono i pub inglesi, ma questo locale davvero è il massimo... L'ambiente è forse un po' troppo "spazioso" per un pub inglese, però l'atmosfera è la stessa. Poca gente, un posto tranquillo, la musica non stressa, l'ideale per fare due chiacchiere e bere in santa pace una bella pinta di kilkenny al prezzo più basso mai visto: 4.15 euro! E poi, ci sono anche le partite di qualunque campionato. Un "must" la parete con foto storiche del Milan. Pecca: c'è anche quella dell'Inter...