Via Cherubini, 6

Commenti

SteGlamour

Mini Panini

scritto da SteGlamour
13 dicembre 2010 alle 14:26
0

Se per loro quelli sn panini io nn ho ancora capito niente..
In pratica sn dei mini panini dove però ci mettono tantissimi ingredienti.
Quello ke ho preso io cn la crema di carciofi era davvero buono però troppo piccolo per quello costava (6,50 €)
e per fortuna ke è famoso in tutta milano..
Lo staff è davvero gentile e dispobinile...però se avete fame dovete mangiarne almeno 2

squolabuss

Non all'altezza...

scritto da squolabuss
23 agosto 2010 alle 20:03
0

Ok, panini mediamente grandi e gustosi... ma per il prezzo che hanno, non sono paragonabili a quelli del Crocetta, di De Santis, dei Tre Morsi... La qualita' non e' di certo allo stesso livello di questi ultimi per quanto riguarda gli ingredienti... e le combinazioni non sono nulla di eccezionale.
Inoltre il locale di per se' non dice nulla e il sabato sera e' impraticabile.

Fede

Yuuum

scritto da Fede
3 dicembre 2008 alle 20:03
2

Ingredienti ottimi in micro panini che esplodono di bontà, abbinati a uno staff gentile e professionale. Ricetta semplice, che soddisfa varie esigenze: panino veloce prima di andare al Gloria a vedere un film, pausa pranzo o due chiacchiere tra amici.

La bontà dei panini è seconda solo a De Santis ( http://milano.tonight.eu/locale/de_santis ) e se la gioca col Bar Crocetta ( http://milano.tonight.eu/locale/bar_crocetta )

ilBenny

cibo si, bere no

scritto da ilBenny
14 novembre 2008 alle 01:00
0

locale paninaro, che si differenzia da alcuni della sua catena per avere un cucina con piatti caldi; cibi sfiziosi, anche se cari ... ma.
ma il reparto bere da bocciare completamente: birra da 30 cl spacciata come "media" ed una selezione di vini (monoprezzo: 20 euro la bottiglia)a dir poco imbarazzante, con vino di etichetta propria degno della peggiore bettola.

Dede

Perfetta pausa pranzo

scritto da Dede
1 aprile 2008 alle 00:03
0

Dopo una mattinata di shopping, stanche e affamate decidiamo di fermarci per un boccone.
Premetto che non ero mai stata prima in nessuno dei locali della catena "Panino Giusto", ma incoraggiata dalla mia compagna di spese decido di farmi tentare!
Una sala superiore grande e luminosa, arredata con tavoli e sedie in legno, tovagliette di carta il tutto per un ambiente molto easy, ma pulito e ordinato.
Noi ci accomodiamo nella sala al piano inferiore (rischiando di cadere sulla stretta e ripida scalinata...che imbranate), pressochè uguale a quella sopra, solo un pò meno ariosa.
Tendenzialmente non amo i panini, quindi decido di prendere un petto di pollo e insalata.
Ottimo direi sia per qualità, che per quantità che per prezzo!
Non mi pare per nulla una cifra esorbitante 8,50 euro per un piatto del genere!
Il panino della mia amica era, a detta di lei, squisito (roastbeef rucola e grana)! Peccato che secondo me sui panini il rapporto quantità/prezzo sia deludente. Un micropanino è costato 6,50 euro! Un pò troppo forse.
Comunque il personale è gentile, e il servizio rapido e cortese.
Se capitate in zona e siete affamati, non esitate ad entrare ;)

vfr_mrk

Per una serata tranquilla

scritto da vfr_mrk
12 novembre 2007 alle 22:46
0

Per una serata tranquilla, se volete mangiare pre o post serata, per la pausa pranzo durante la giornata.... locale accogliente, tranquillo, con musica di sottofondo che lascia parlare in tranquillità..... la classica paninoteca:) un pò rustica, ma con servizio veloce e cortese......
sfizioso il gelato nel cioccolatino con il caffè!:)

TeoMilanes

giudizio

scritto da TeoMilanes
29 ottobre 2007 alle 22:17
0

locale molto carino,piccolo e accogliente evitatelo nelle ore lavorative perchè i lavoratori in pausa mangiano in questo locale molto buoni i prodotti ma se avete molta fame non è il luogo adatto panini piccoli ma sfiziosi.
prezzo abbastanza adeguato

velvet77

promosso

scritto da velvet77
9 maggio 2007 alle 09:52
0

se si vuole mangiare un buon panino in un bel posto è qui che bisogna venire. Si mangia bene (forse porzioni ridotte per il prezzo che si paga), buon servizio, bel posto (in estate poi puoi mangiare anche fuori seduto ai tavolini). Ottimo caffè! decisamente promosso!

anna1980

Buono! :)

scritto da anna1980
12 giugno 2006 alle 03:28
0

Non c'è dubbio..se vuoi un panino buono e non sai dove andare..vai in uno dei "panino giusto" e sei sicuro che mangi bene. Tanta coda nelle ore di punta, prezzi un po' alti, ma alla fine ne vale la pena. Forse un po' scadente il servizio..camerieri stra presi che non sempre puliscono e sistemano i tavoli..sopratutto quando è l'ora di punta.

annaDD

Occhio alle code..

scritto da annaDD
7 giugno 2006 alle 03:06
0

Buoni i panini..e questo si sapeva..ma insopportabile la coda da fare per poter entrare!!

mirta81

Mmh..che buoni!!!

scritto da mirta81
30 aprile 2006 alle 12:57
1

Sabato sera finisco di lavorare alle 22 i miei amici mi vengono a prendere a lavoro io alquanto affamata...Dopo le solite battute: "dove si va, cosa facciamo..a quest ora e con questo tempaccio(diluviava!!)se cerchiamo di entrare in qualche locale magari non riusciamo...se andate fuori milano io non vengo perchè domani mi devo alzare presto che devo lavorare,anch io devo alzarmi presto perchè devo studiare..ecc.."insomma solite discussioni che si fanno sempre e cercare di mettersi d accordo tutti diventa sempre un impresa..
Alla fine si decide di andare al PANINO GIUSTO..Il locale è abbastanza vicino,affamati siamo affamati..(io in particolar modo..visto che non avevo ancora mangiato!!),e con un pò di fortuna speriamo di riuscire ad entrare..E' stata un ottima decisione scegliere questo locale!!i panini sono SQUISITI!!! eccellente l affettato..scaldati al punto giusto..se fossero stati un pò più grandi..avremmo gradito tutti di più..Un altra piccola pecca..si erano dimenticati di portarci da bere..per cui dopo un pò che erano arrivati i panini..che abbiamo aspettato le bibite(e quelle non arrivavano)..che abbiamo iniziato a morsicchiarli e spiluccarli..ho richiamato la cameriera ricordandole le bibite..Però è normale c era tanta gente e capisco benissimo che non è facile stare dietro a tutti!!per cui...locale non promosso...PROMOSSISSIMO!!!!Ci ritornerò indubbiamente..anche perchè vorrei provare tutto quello che c'è in lista!!

omar_spes

I panini migliori di Milano

scritto da omar_spes
14 aprile 2006 alle 21:17
0

In questo posto qui ci ho passato una vita.
Checché ne dica la gente, si spende poco, perché in fondo con un panino dei loro (specialmente quelli con il salame, tipo il Satchmo) e una Coca ti fai un pranzo.
Le insalate sono la fine del mondo e i cremini "dai dai" sono una chicca.
Per giunta, la musica, anche se coperta dal chiacchiericcio della clientela, è sceltissima.
Ah, provate anche le torte!

babyface55

...peccato. Sentite un pò questa!

scritto da babyface55
7 aprile 2006 alle 18:12
1

Il Panino Giusto è sempre il Panino Giusto: una risorsa!
Un vero peccato che in questo, molto vicino a dove vivo, non ci tornerò più.
Dato che l'unica volta che ci sono stata, col mio ragazzo, ho avuto il 'piacere' di essere praticamente cacciata.
Già! E sentite perchè: ci eravamo scambiati un normalissimo bacio! Testimoni un'altra coppia di fidanzati sbalorditi dal comportamento del proprietario, siamo stati redarguiti in modo piuttosto aggressivo come se avessimo fatto chissà che...
Ovviamente, ce ne siamo andati per evitare di essere guardati storti, spiacenti di aver finanziato una persona che di sicuro ha una visione del mondo particolare. Contenti di sentire dai commenti di chi era seduto agli altri tavoli di non essere i soli a pensarla così.
Quindi se proprio volete andare al Panino Giusto, preferite gli altri locali...soprattutto quando in coppia ;) almeno, questa è la mia esperienza !!!

razzmatazz

da paura...!!!!

scritto da razzmatazz
1 aprile 2006 alle 23:51
0

...abito in zona e dopo la prima volta quasi per caso...diciamo che il menù l'ho assaggiato quasi tutto!! veramente da paura..!!! mi lecco le dita già quando varco la soglia...immaginate voi!!

IceAce

Che panini ragazzi...

scritto da IceAce
10 febbraio 2006 alle 20:40
1

..tra i panini più buoni che abbia mai mangiato a Milano..

ok.. il prezzo non è certo basso rispetto a quanto mangi.. però son troppo buoni per resistere... :P

sigclaudio

PANINI GRANDI COME MONETE

scritto da sigclaudio
15 Luglio 2005 alle 22:50
3

I panini che abbiamo preso per ben 5 euro erano grandi come il mio cellulare, un panasonic gd87... ma senza scherzi... Portatevi il pranzo al sacco se andate... e anche un bel po' di soldi... ah, potete dimenticarvi a casa la fame, non vi servirà... non siamo neanche riusciti a fugarcela... ci stavano addossissimo i camerieri...

renrad

Cercasi Panino

scritto da renrad
5 giugno 2005 alle 14:37
1

Ero disperso per Milano,con una fame da lupo,
in lontananza ho trovato il panino giusto.
Ma che panino giusto!!!
Un po' piu' piccolo e freddo non potevano farlo.
Prossima volta se succede ancora di essere a Mlano,mi tengo la fame e vado al Tanghero di Arcore,li' si che i panini si possono chiamare cosi'.

Filo15_Bg

Ah pero'...

scritto da Filo15_Bg
9 marzo 2005 alle 16:17
0

Senza ombra di dubbio i panini proposti sono ottimi,grande la varieta' ma a che prezzi...!!
Al giorno d'oggi ti costa di meno andare a prenderti un pollo e mangiartelo a casina tua anziche' spendere il doppio in un bar,dove 6 scomodo,ti siedi subito se vai alle 11 o alle 15,oltre a spendere,ripeto una cifra spropositata.
Comunque nn è certo il "Sig. Panino Giusto" l'eccezione;basta andare in via Quadronno,per esempio, a constatare quanto al giorno d'oggi spendi per mangiarti un panino con una coca/birra; minimo 10€(o alla Bonilis 20'000£ del vecchio conio)

stefy85

i panini sono eccezionali, ma avete mai assaggiato il loro tiramisù??

scritto da stefy85
23 febbraio 2005 alle 17:08
1

Un bel pub dove puoi gustarti ottimi panini con degli affettati e dei formaggi direi selezionatissimi, ma questo lo dice già il nome del locale.
L'insospettabile sono i dolci perchè poco in vista e poco da "pub stile inglese", ma dovete assaggiarli, il loro tiramisù è il migliore di Milano in assoluto!Gustossimo, altro che giusto!
stefy85

kumo00

buonissimooo

scritto da kumo00
23 febbraio 2005 alle 01:23
2

Eh ragazzi ke dire!!..io sn andato in quello a magenta...bhè i panini sn favolosi..poi pienissimi di condimento...io ho esagerato a mangaire quando sn andato li...tutti dikono ke il prezzo è altino..ma scusate, quanto lo pagate un panino in un normalissimo bar ke trovate a milanO??..e poi nn sn buoni e conditi come quelli di panino giusto!...per gli intenditori..assaggiate l'apollo!!!
VOTO 7.5

jolla23

per tutti i gusti!!

scritto da jolla23
15 gennaio 2005 alle 22:14
0

il posto è bellissimo, ha in sè qualcosa di rustico e allo stesso tempo qualcosa di elegante....penso che tutti, almeno una volta siano passati dal panino giusto....ho la fortuna di lavorarci vicino e ogni tanto in pausa pranzo ci vado.i panini sono qualcosa di fantastico, c'è dentro di tutto!!se non fosse che sono davvero piccoli come dimensione!troppo per quano li fanno pagare!ma qualche volta ci si può andare, almeno non si corre il rischio di mangiare il solito panino del bar con una fetta di prosciutto e una di formaggio!!

guntherp

TROPPO BUONO!!!!!!

scritto da guntherp
21 novembre 2004 alle 16:36
2

Qua ho mangiato uno dei più buoni panini della mia vita: i prezzi sono abbastanza alti ma ne vale assolutamente la pena.
Il panino è piccolo ma molto, molto alto: la farcitura esce ovunque quando affondi i denti in quel pane abbrustolito al punto giusto.
Provate il panino al salmone, è uno dei più cari ma anche uno dei più buoni!
Andateci, non è molto romantico ma il cibo è spettacolare!

gianma

bello, buono, ma...

scritto da gianma
3 ottobre 2004 alle 17:39
0

...troppo caro!
e anche troppa attesa.

hose4ever

un mezzogiorno da dio

scritto da hose4ever
20 Luglio 2004 alle 18:14
0

ragazzi i panini sono davvero fantasttici..ci vado solo a pranzo ma ne vale davvero la pena..i panini sono davvero unici..forse i prezzi sono belli alti..e qunata cazzo di gente c'è??fate1ora di attesa al tavolo per mangiare un boccone..andateci prima delle12.45..senno so cazzi vostri..

fashion86

il panino eccezionale lascia un po di amaro in bocca

scritto da fashion86
15 marzo 2004 alle 17:59
0

ebbene si....il panino giusto fa panini buonissimi non c'è da dire niente ma il fatto che la sua fama sia cresciuta a dismisura questo ha provocato un piccolissimo calo di qualità del prodotto....spero quindi che la sua fama non cresca ancora! ps per questo motivo vi chiedo di parlarne il meno possibile :-p

gagarin

Che bella fregatura!!!

scritto da gagarin
11 gennaio 2004 alle 17:20
3

A TUTTI: per quanto riguarda l'accoglienza è davvero cordiale, ma non tocchiamo il tasto PANINI (secondo me andrebbero definiti "bocconcini" date le dimensioni veramente ridicole e offensive). >Anche il prezo è offensivo, per 4 bocconcini 32€!!! Per quel che mi riguarda, pollice riverso.

atomo73

ottimi ma...

scritto da atomo73
4 dicembre 2003 alle 23:59
3

Prima di dire "il più buon panino di Milano" bisognerebbe pensarci un attimo.
Milano è una città storicamente rinomata per i panini (per ovvi motivi), e di posti che fanno panini eccezionali ce ne sono parecchi. Alcuni di questi luoghi sono ben più storici e rinomati della catena "Panino Giusto" che comunque ha un livello qualitativo piuttosto elevato.
Tuttavia, a parer mio, con l'aumentare della fama e conseguente aumento dei prezzi, "panino giusto" ha un po' alleggerito e rimpicciolito i panini che hanno reso celebre la catena ;)

docroby

che langhirano!!!

scritto da docroby
29 Luglio 2003 alle 18:06
0

HANNO IL PROSCIUTTO CRUDO PIU' BUONO DI MILANO!!MEGLIO DEL PECK!1BRAVISSIMI!!

RATTA

Il bello della monotonia...

scritto da RATTA
17 Luglio 2003 alle 15:03
0

Monotonia non è la parola giusta, perchè ha un non so che di negativo... Ma il Panino Giusto, ovunque sia a Milano, è sempre lo stesso: dai tavoli, alle sedie... fino ai panini!
Quindi... nessune spiacevoli novità per chi già lo conosce bene!!

stylosa

Il panino per eccellenza!!!

scritto da stylosa
14 maggio 2003 alle 21:54
1

Qui non venite a mangiare un panino, ma IL panino... qui fanno i panini più buoni e sani di milano e poi la gente bella non manca!! avete ancora voglia di andare al Mac???

uomo

minchia che buoni

scritto da uomo
15 aprile 2003 alle 00:19
1

quando il budget me lo permette, mi sparo sempre 2 luis e un tartufato. sono i panini re di milano. e anche il servizio è abbastanza krasto

milanista

Panino al tartufo che bontà

scritto da milanista
12 dicembre 2002 alle 02:40
0

c'è da dire che arrivare a pagare tutti questi € per un panino sembra un po' esagerato, ma comunque sono senza dubbio i migliori di Milano

CeeBee

I più buoni panini di Milano

scritto da CeeBee
18 aprile 2001 alle 19:46
6

Ultimo nato di una famiglia discendente dalla storica paninoteca di Corso Garibaldi e oggi composta da quattro locali situati in diverse zone della città, il Panino Giusto è diventato un vero e proprio luogo di culto per gli amanti del genere, tanto che molti ormai lo identificano con il posto dove è possibile trovare “i più buoni panini di Milano”, in considerazione sia dell’amplissima scelta, sia della qualità davvero eccellente degli ingredienti utilizzati.
Da segnalare quella che è diventata un’abitudine irrinunciabile per gli assidui frequentatori del locale, ovvero, il Dai-Dai, bocconcino di gelato alla panna ricoperto di cioccolato, che viene servito con il caffè.