Corso Magenta, 9

Commenti

ocia87

Che panini! Ma che prezzi!

scritto da ocia87
5 marzo 2010 alle 01:23
0

Locale piccolino, stile vecchia Milano. Foto alle pareti testimoniano il passaggio di molti personaggi famosi e ne ribadiscono la fama come miglior panineria di Milano. Tantissimi i gusti tra cui scegliere ed ottima la qualità degli ingredienti. Peccato che si facciano pagare a mio avviso eccessivamente per un minuscolo panino ed il proprietario non sia di grande cortesia.

marco

Panini piccoli, cari, ma molto buoni

scritto da marco
14 agosto 2008 alle 16:17
1

Uno dei migliori locali di Milano dove mangiare panini. Il locale è molto piccolo, dispone di pochi tavoli, e ben arredato in stile rustico. I panini sono un po' piccoli (più da spuntino che vero pasto), abbastanza cari, ma veramente molto buoni!

Prezzo indicativo per un panino: 6/7 euro

makuiccio

Ho fame

scritto da makuiccio
17 febbraio 2005 alle 14:32
2

Ragazzi se siete di Milano dovete andare a tutti i costi in questo posto.I PANINI SONO DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
I prezzi sono altini ma signori miei chi se ne frega quando sotto i denti hai un panozzo da mille e una notte?
Ce ne sono per tutti i gusti e ne uscirete soddisfatti.Il locale è un po troppo piccolo e dovete aguzzare la vista per trovarlo ma ne vale la pena.

daysleeper

un gioiellino

scritto da daysleeper
13 febbraio 2005 alle 05:04
0

Nettamente superiore al Panino Giusto.
Ottimo per andarci con un'amica o con la fidanzata e, perchè no, anche per un primo appuntamento easy (a meno che non usciate con una shampista vamp che vuole essere portata nel ristorante alla moda, ma sono sicuro che non è il vostro caso...).
Pronto ad accogliervi anche per quando in solitudine tornate dallo Studio un po' sul tardi (la sera apre alle 21.30) e non avete voglia di mettervi ai fornelli (cioè, sempre...). Allora vi siederete ai tavolini di fronte al bancone e, guardando la partita di Champions nel piccolo televisore, vi godrete il riposo del guerriero.

giacopm

LA MECCA DEL PANINO

scritto da giacopm
12 febbraio 2005 alle 18:27
0

I prezzi NON sono da paninoteca perchè DeSantis NON è una paninoteca: è la meccca di tutti coloro che pensano che tra due fette di pane si possa mettere genialità, fantasia ed emozioni!!!
Il problema vero nasce dal fatto che (già) i panini sono costosi e fermarsi al primo è pressochè impossibile...
Ci vorrebbe un capitale per poterli assaggiare tutti (magari in "sessioni differenti), il giorno che ne avrò uno a disposizione tenterò l'impresa e vi farò sapere come è andata!

crystel

IL MIGLIORE!!!!!

scritto da crystel
25 gennaio 2005 alle 18:54
0

Questa è in assoluto la migliore paninoteca di tutta Milano e non! I panini sono giganti, riempiti fino a che ci sta roba (tante volte nemmeno riesco a morderlo tutto!) e soprattutto di qualità ecccelsa! E' vero anche che il prezzo è un po' altino ma...una volta ogni tanto ci sta anche per mangiare veloce qualcosa che non sia di plastica!!Il posto in sè è piccolo piccolo ma...il pranzo ti ripaga in tutto e per tutto!

saretta85

una libidine!

scritto da saretta85
15 dicembre 2004 alle 21:04
1

locale piccolo ma accogliente,un posto per tanti ma non per tutti!i panini sono eccezionali e si fanno pagare!cmq un posto di cui non si può fare a meno!

BlackSun

Dal salato al dolce, e che dolce!

scritto da BlackSun
29 ottobre 2004 alle 22:07
2

Dunque....
Premetto che l'apparenza inganna, il posto è raccolto, intimo.. Oh insomma, è piccolo.
Però panini super buoni e super cari, diciamo che assomiglia molto ad una catena di paninoteche che spopola a Milano (non posso fare il nome, sarebbe pubblicità occulta)...
Ho provato sia un panozzo col crudo con una mitica cremina di formaggio al basilico (peccato per la misura ridotta), sia la famosa tartina con nutella e pere; pere tagliate alla maniera del prosciutto, vi lascio immaginare. Devo dire che la tartina è stata una vera scoperta, divina. Ora so dove andare quando necessito di dolce!!
Ci tornerò

habana

a me me piasce er panino con la salamazza

scritto da habana
24 settembre 2004 alle 18:32
1

bhè,buoni i panini,anzi no,buonissimi,il caprino al basilico dentro il mio era favoloso ,per non parlare del panino a curry del mio amico...però...e qui c'è un però...la grandezza del mio preziosissimo panino era all'incirca unsa spanna misurata con la manina di un infante e la sua capacità di sfamare il pozzo che mi ritrovo al posto dello stomaco è paragonabile all'onda creata da un pistacchio buttato nell'oceano indiano...
bhè...voi potreste dire...ne puoi tranquillamente prendere un'altro..chiaro che potrei...se fossi un milionario(in euro)rampante con il gusto per il caprino al basilico potrei permettermene pure altri 2(i prezzi partono dalla modica cifra di 5.50euro per arrivare intorno agli8-9euro)...in definitiva i panini sono buonissimi,ricercatissimi,piccolissimi,preziosissimi,tuttissimi...ma io d'ora in avanti andrò solo dal fidato baracchino all'angolo per un sano,unto,bisunto,genuino(bhè...non proprio)paninozzo con la salamazza...al mio dietista l'ardua sentenza

aigorleo

senza dubbio i panini migliori di milano!

scritto da aigorleo
13 settembre 2004 alle 20:40
1

volete stupire un amico? volete assaggiare una delizia mai vista? venite qui...non c'è alcun dubbio che faccia i panini migliori della città!
ricordatevi solo di non portarci amici claustrofobici, perchè potreste averli poi sulla coscienza! il locale è minuscolo e trovare posto da sedere è una vera impresa! ma la lista che troverete entrando sulla destra vi farà dimenticare tutto...ricordatevi solo una cosa: non chiedetegli un panino normale, la lista è quella e non si tocca!!!

IL_CONTE!

AL POSTO DELLE OLIVE USANO DIAMANTI?!

scritto da IL_CONTE!
23 Luglio 2004 alle 14:35
10

Allora ragazzi,iniziamo questo commento in modo serio,tipo "la prova del cuoco"...posso subito dire ke i prodotti utilizzati da questa paninoteca sono effettivamente di primissima qualità e nn si trovano spesso al supermercato...sono cose artigianali insomma...i panini xò,anke se superfarciti nn sono enormi,anzi...pikkolini.Se uno deve rimpiazzare un pasto come minimo deve prenderne 2...+ bibita.ed è questa la cosa ke nn quadra...ogni panino costa in media 6 euro con alcuni ke arrivano a 9...se fate 2 panini ed una bevanda potete traquillamante andare a mangiarvi una pizza seduti al tavolo!da De Santis invece c'è perennamente "tappato" di gente ke è impalata all'entrata aspettando ke arrivi il suo turno...sembra di stare all'entrata della Baia imperiale!vi consiglio questo posto se:
1) volete provare panini buoni e particolari
2) se vedete ke c'è un tavolino libero
3)se nn ve la prendete x il conto alla fine...
4)se volete staccare un secondo dallo stress...infatti sembra di uscire da milano ed entrare in una trattoria in montagna..con legno da tutte le parti...

attila

veramente piacevole............

scritto da attila
26 aprile 2004 alle 17:06
1

Ottimi i panini , io ne ho preso uno con le arringhe e formaggio veramente buono,simpatici anke i camerieri....
i prezzi potrebbero essere leggermente inferiori ::))
comunque ne vale la pena.........

marcelito

proprio tonight no ... magari today

scritto da marcelito
26 marzo 2004 alle 15:19
1

a pranzo è sempre stracolmo nonostante ci siano prezzi assurdi!! Veramente caro i panini pero sono eccellenti.

arwen82

my opinion

scritto da arwen82
17 marzo 2004 alle 21:58
1

è un posto carino..atmosfera particolare, piccolo..i panini sono buoni, buonissimi. insomma da provare. ma attenzione ai prezzi..perchè ogni tanto 12 euro x un panino si possono spendere ma in ogni caso..non è un pò..giusto un pò esagerato??

chesturia

interisti

scritto da chesturia
6 febbraio 2004 alle 17:37
0

Ottimi i panini , simpatici e interisti i gestori... forse un po' caro ma ne vale la pena. Accorrete numerosi

12101971

La coca cola alla spina dalla a tua sorella!

scritto da 12101971
3 febbraio 2004 alle 16:11
7

Pranzo oggi: ambiente angusto, spartano con tre/quattro tavolini.
Scegli il panino in piedi, se c'è posto ti siedi, ordini da bere e da mangiare e te lo vai a prendere: poverini, si stancano a fare servzio al tavolo!!!
MA SIAMO IMPAZZITI?
Il panino più economico costa 5,00 euro (ne ho visti certi che costavano più di 9,00!!!) e la coca me la volevano dare alla spina (poi, quella in lattina, me l'hanno fatta pagare 3,00 euro).
Il panino era tanto buono quanto piccolo ma la colpa dei prezzi è solo ed esclusivamente della gente che continua a frequentare locali con prezzi così esorbitanti.
MAI PIU'!!!!

FraTac

IL MIGLIORE

scritto da FraTac
17 gennaio 2004 alle 02:00
1

Raga nessuno a Milano offre circa 100 panini TUTTI diversi e TUTTI preparati rigorosamente al momento.

Sempre nessuno li farcisce strabene come da De Sanctis.

Detto questo è fondamentale provarli questi benedetti panini. Sappiate che solo qua io ho trovato prodotti tipici regionali extra lombardia. Incredibile

chiii

...$$$...!

scritto da chiii
23 giugno 2003 alle 20:13
1

I panini sono davvero buoni...direi squisiti, ma per sfamarti devi mangiarne almeno tre...e non essendo proprio a buon mercato lasci giù una firtuna!L'ideale per uno (di numero...)spuntino, è comunque da provare.Un consiglio?Mangiatevi un bel "Trifolao"...

dega

ci sono andata oggi

scritto da dega
3 maggio 2003 alle 01:45
6

mi ha consigliato un amico e ci sono andata oggi... è piccolissimo e non l'avevo mai notato!!!
All'entrata sui muri è affisso il menù, si sceglie il panino (o tartina) e li preparano al momento: ovvero affettano il prosciutto tagliano la mozzarella ... meglio di qualunque panino fatto dalla nonna (e mia nonna fa' di quei panini e di quei dolci...)
ho preso un machiara (mi sembra si chiami cosi) avra' messo dentro due etti solo di prosciutto ... una libidine!!! il solo pensierino e mi torna la voglia ...
Il locale non da l'idea di essere a Milano ... interni di legno ... calmo ... unico ... quasi magico ...
ADORO !! grazie per il consiglio!! ;)

Fede

Squisiti!

scritto da Fede
4 ottobre 2002 alle 22:39
10

I panini di de santis sono una meraviglia!!!
Ce ne sono a centinaia e son tutti ottimi.
Anche le tartine dolci sono una libidine unica: quella più classica è con la nutella e le banane, ma se siete coraggiosi e vi piace la cannella provate assolutamente un "Camilla"!
Attenzione che sono interisti accaniti e vi guardan male se la pensate in modo diverso!

Fra

De Santis

scritto da Fra
18 dicembre 2000 alle 18:43
1

Piccolo locale, ma "gigantesco" a fare i panini, oltre 160 tipi diversi...
Ottimo per poter chiacchierare