Via Giosuè Borsi, 9/2

Commenti

GiorgeiX

Organizzano anche il divertimento!

scritto da GiorgeiX
28 ottobre 2010 alle 16:06
0

Luogo: comodo da raggiungere anche in auto perché è facile parcheggiare nelle vie limitrofe.

Ingresso: bodyguards organizzati accolgono la clientela con calma e gentilezza, verificando la prenotazione sulla loro lista.

Entrata: alla cassa si paga l'ingresso comprensivo di una consumazione e si viene guidati al proprio tavolo.

Locale: internamente diviso in due da un muretto che separa la plebe dall'aristocrazia, ovvero coloro che fanno un modesto happy hour self-service seduti su sgabelli da quelli che fanno una cena mediterranea serviti al tavolo dai camerieri.

Arredamento: molto allegro, bel bar centrale che serve i cocktail, atmosfera caraibica, palchetto con zona pista ballo un po' ridotta ma niente male.

Happy hour: dalle 19e30 alle 21e30 è stato ridotto negli ultimi anni, mantenendo cmqe una certa varietà di portate, tra stuzzichini, qualche primo e pochi secondi.
15€ a crapa.

Cena: ovviamente il servizio si paga, ma è tutta un'altra cosa, si può scegliere tra menù di pesce o carne, tra 3 primi 3 secondi dessert acqua e caffè.
45€ in su.

Spettacolo: dopo cena ci sono degli spettacolini d'intrattenimento con un corpo di ballo latino-americano molto brioso che dà inizio alla svolta della sera: basta mangiare, ora si balla!

Notte: gli stessi ballerini fanno poi da animatori invogliando i clienti ad occupare la pista, la musica tende sempre più verso la dance/house commerciale.

Costa un pochetto ma lo consiglio, vi sono stato poche volte, ma mi sono sempre trovato benissimo.
Ho anche organizzato un compleanno, avendo la possibilità di portare al tavolo dello spumante del locale e mi è stato offerto il servizio al tavolo della torta ad una cifra modesta.
La musica è ottima e il divertimento assicurato.

Conviene far uso del guardaroba per chi fa l'happy hour dato che non vi è posto per mettere le giacche e le borse.

Andateci!

°atina°

Fantastico!!!

scritto da °atina°
25 marzo 2009 alle 12:28
0

Ma che ladri e ladri?! Io non so dove sia andata a mangiare la presona che ha commentato prima, ma io al puerto ceno sempre con menù COMPLETI da antipasto a dessert con anche le bevande incluse a partire dalle 45 EURO!!! MICA 80!!!!
Comunque lo consiglio sicuramente.
Ottimo cibo e Ottimo dopocena!
PROVARE PER CREDERE!!!!

belloccio

quando i messicani si montano la testa...

scritto da belloccio
20 febbraio 2009 alle 15:50
0

localone in stile messicano caratteristico e affascinante dall'architettura.imponenti buttafuori all'entrata che intimoriscono,servizio pr imponente manco fosse chissa che.prezzi esagerati per il posto e il servizio.mangiare buono.cocktail nella norma,tavolini per il bere un po sotto tono, lista di attesa per essere serviti lunghissima, moltissima gente. molto interessante lo spettacolo latino americano con ballerine e ballerini in costume.anche se dura poco.per una volta si puo provare.-

gordio

BARISTI CAFONI

scritto da gordio
8 dicembre 2008 alle 23:41
0

domenica sera, buffet ottimo e abbondante, bravo il dj, belle ragazze, alcune anche disposte a parlare e ballare.
unico gigantesco neo: la birra è acqua con le bollicine. e le bollicine sono così tante da fare impressione, sembra di bere aerosol liquido mischiato a selz: inquietante.
in più verso le 1 assetato chiedo dell'acqua al barista (per legge sono obbligati, no?). beh la sua risposta: "l'acqua non ce l'avete a casa?", ripetuta circa 6 volte nell'attesa, che ne so, che mi vergognassi?, mi ha fatto provare pena e disprezzo per questi cafoni (non) arricchiti.
mai più.

Champeaux

Un classico della domenica

scritto da Champeaux
6 ottobre 2008 alle 16:48
0

L'aperitivo della domenica è "Puerto Alegre". Infatti è ormai quasi una tappa fissa. L'ambiente è gradevole (ideale per le feste di compleanno), il buffet niente male, i cocktails nella norma, prezzo un pò elevato. L'unica accortezza è quella di prenotare, sennò ti tocca gironzolare intorno ai tavoloni nell'attesa di "rubare" qualche sedia. L'animazione è un pò così così (ma non è la serata giusta) la musica è commerciale. Target molto giovanile (per me che sono ormai anzianotto.... hihihi) .

Zaira78

Che allegria...

scritto da Zaira78
7 settembre 2008 alle 13:56
0

...ci sono stata diverse volte, in diversi contesti e serate, e sono sempre uscita soddisfatta. Il sabato sera, ovviamente è affollatissimo e non si riesce a ballare, mentre durante la settimana è più vivibile.
Carine le serate con lo spettacolo. Buona la ristorazione e buono il servizio ai tavoli e anche l'happy hour non è male e non costa tanto.

riccioli68

...gettoni a parte

scritto da riccioli68
7 agosto 2008 alle 14:56
0

A parte i gettoni tipo giostra, i locale è carino. Personalmente mi piace abbastanza l'aperitivo latino della domenica, l'unica pecca della serata è che se non prenoti prima sei costretta ad elemosinare posti liberi oppure risultare invadente e sederti nei tavoli di gente che non conosci....
Musica e animazione con Robbè de Roma!

Rhum&Coca

Quantità e anche qualità.

scritto da Rhum&Coca
29 Luglio 2008 alle 17:36
0

Inutile dire che sui navigli il parcheggio è un utopia, comunque è abbastanza probabile trovare nelle vicinanze.
Per il resto locale bello e ampio con musica che varia su tutti i generi, e soprattutto 10 euro di ingresso e cibo in quantità industriale, sul tadi si balla nella piccola pista che c'è nel locale...approvato alla grande!

makuiccio

Se c'ero stavo male....

scritto da makuiccio
24 Luglio 2008 alle 19:35
0

Prometto non lo farò MAI più, signor giudice è stata una svista.....perdonatemi.
Serata "Dofne" (Defcon V) tutto sbagliato, posto artificioso e pieno zeppo di....meglio non dirlo (Cozza li chiama Mediomen, io non sarei così diplomatico).
Trucco pesante per le ragazze e abbronzatura da guappos per i boyz.
Entrata fissa con gettone di plastica che mi ricorda molto i gettoni degli autoscontri di tanti anni fa (per caso avete approfittato della chiusura delle varesine?)
Si punta sulla massa per riempire questo gran locale (solo nelle misure) che altrimenti sarebbe troppo, troppo bello come location.
Posteggio terminale....cioè è più facile morire nella ricerca di, piuttosto che.
Casino dentro, falsi piazza ad ogni angolo, musica da cenone di capodanno (alcuni si divertono così).
Appena i guappos vedono una ragazza carina scattano i fischi e le risatine (1 contro 1000 ce la fa, non stavolta)
Insomma parliamo terra terra, il locale proprio non mi è piaciuto, troppo commerciale e privo di stile, rozzo e per di più nemmeno a buon mercato.
In compenso devo lodare davvero il personale, soprattutto quello di sala per il mazzo che si spara ogni sera, davvero molto bravi (i barmen invece non tutti)
Sono sempre pareri personali quelli che esprimo, quindi non andateci.

LoZambo

CE NE' PER TUTTI

scritto da LoZambo
22 aprile 2008 alle 22:35
0

Locale spazioso, ben divisa la zona tavoli con la pista da ballo, è la prima volta che vado e devo dire che mi è piaciuto, bella gente e musica di ogni genere e tipo fanno di questo locale un posto adatto a tutti.

sheva80

un pò caretto...ma vale!

scritto da sheva80
21 aprile 2008 alle 18:42
0

domenica sera, aperitivo con la mia dolce metà.
proviamo questo locale, che si trova in via borsi, nei pressi di viale tibaldi (la zona non è proprio fantastica....).
parcheggio difficoltoso: molti posti riservati ai residenti, non si capisce se si possa mettere la macchina sul marciapiede...insomma non il massimo (la signora che sta alla cassa ci confermerà quanto visto sul discorso parcheggio...e ammette che le multe sono frequenti....e salate...80 euro).
arriviamo davanti all'ingresso, comunichiamo i nomi in lista (prenotare anche all'aperitivo è vivamente consigliato), e ci fanno accomodare su un tavolino con 2 sgabellini (farli + grandi magari....).
il locale è davvero scenografico: 2 sale per cenare e ballare, palco per spettacoli, un grandissimo bancone; il tutto in stile maya, forse già visto e rivisto altrove, ma qui è fatto davvero in maniera perfetta.
il costo dell'aperitivo è alto (10 euro) ma i cocktail sono davvero ben fatti e il buffet....gigantesco, ci saranno 15 metri di roba da mangiare!
davvero non ho mai visto così tanto cibo ad un aperitivo; la qualità è buona.
il servizio è veloce e gentile.
un dj allieta l'atmosfera con musica commerciale.
mi capita per le mani un menu ristorante: i prezzi sono davvero elevati, ma visto l'aperitivo, sulla qualità sembra davvero non esserci dubbio....almeno credo (e spero).
magari tornerò per cenare e commenterò di nuovo!
nel complesso: consigliatissimo!
da migliorare (ma non so come!): il parcheggio!

_lio_

Commento

scritto da _lio_
2 aprile 2008 alle 16:36
0

il locale è bellino, abbastanza spazioso e ben arredato...l'entrata è 10 euro con una consumazione e la musica è...diciamo che c'è un po' di tutto!!

La peggior cosa sono sicuramente i cockteil, ho mi è sempre andata male a me o effettivamente forse sarebbe meglio rivedere i baristi...

Bioritmo76

Porto e basta.

scritto da Bioritmo76
28 marzo 2008 alle 21:29
0

Ottimo ristorante, molto chic e dai prezzi che sì, sono un pò cari, ma sono in linea con locali di questa tipolgia. Il mercoledì tentano di fare una serata latina, ma..................non ci azzecca nulla. Siamo ben lontani da ciò che significa, anare a ballare latino americano. La musicaè gradevole, il resto molto meno ( inteso ome pseudo animazione ).

travelman

bello, ma...

scritto da travelman
26 marzo 2008 alle 02:49
0

bello, ma i prezzi proprio non fanno per me,... non servono nemmeno a tenere lontana la brutta gente, perchè prima si cena (bene, ma stracaro) e poi entrano tutti a ballare... e si incasina il locale... troppo caro, peccato, perchè si mangia anche bene...

kartika

Festa di compleanno...

scritto da kartika
11 marzo 2008 alle 12:59
0

Location così, e superfici simili sono difficili da trovare a milano...
Ci hanno messo nella saletta con le casette, in una veranda... altrettanto suggestiva... tutto perfetto, ballerine brasiliane, torta con i fuochi d'artificio... fino ad arrivare al CONTO un pò salato! ma sei vuoi la scenografia da 1000 e 1notte la paghi!!!

TheBoss01

La Domenica bello!!!

scritto da TheBoss01
5 marzo 2008 alle 22:43
1

L aperitivo domenicale e molto bello e c e 1 sacco di roba buona da mangiare, la serata poi prosegue con musica e cocktail!!
da provare!

califfo_2

Puerto Alegre, Alegre per loro!

scritto da califfo_2
11 febbraio 2008 alle 10:42
8

Giusto per capirci,
Coperto 5 euro
Caffe 2,5 euro
Vino con un rincaro del 800% (quello che trovi all'esselunga a 3 euro quì costa 24 stesso vino stessa marca).
Aperitivo, antipasto e secondo conto 65 euro.

mika-71

ladri

scritto da mika-71
9 febbraio 2008 alle 13:57
3

locale carino, ma non alla portata di tutti. una cena tra amici primo e antipasto 80 euro.......!!! pazzia........non vale la pena. consiglio dopo cena 10 euro con consumazione.

highground

Locale...polivalente!

scritto da highground
3 febbraio 2008 alle 14:58
1

Sono stato un paio di volte al Puerto Alegre. Non è male, eh? Come dicevo, un locale polivalente...subito all'ingresso c'è una zona con i tavolini (consigliato prenotare) dove bere e fare l'aperitivo. Sul retro del bancone del bar (una specie di "isola" in mezzo al locale) ci sono altri tavoli e poi la pista dove ballare. A destra invece la zona ristorante...premetto che ci sono andato solo per due feste di compleanno, quindi non so come si mangi...l'aperitivo non è male, piuttosto abbondante e con 7 euro te la cavi. L'ingresso "dopocena", invece, sono 10 euri e 8 le consumazioni successive. Ci sono un sacco di serate a tema, in prevalenza latino-americane. Musica tranquilla, il solito...niente di speciale, però non male. Consigliato per serate di compleanno!

ilprete

ilprete

scritto da ilprete
30 gennaio 2008 alle 15:57
0

Un ristorante particolare molto suggestivo, soprattutto la sala caribe è romantica e allo stesso tempo movimentata e bella da vivere.
Credo sia uno dei migliori locali che ho visitato, non come eleganza, cibo prelibato o altro del genere ma per tutte queste cose assieme scecherate.
Cibo buono cantina buona prezzo caro, ma che vuoi, non si può avere tutto e poi bisogna anche considerare quanto mangi e cosa mangi, no?!?
Sicuro che ci tornerò per l'ennesima volta, andateci anche voi.

katiusha

Mercoledì

scritto da katiusha
17 gennaio 2008 alle 01:11
2

HH il mercoledì sera, premettendo che la pioggia battente non invitava di certo ad uscire, devo dire che ho passato davvero una serata piacevole. Il locale che in foto assolutamente non rende, de visu l'ho trovato realmente carino, offre un buon aperitivo e lo stesso si può dire per i drink che abbiamo preso io e le mie amiche.

Si paga la consumazione all'ingresso, i prezzi sono nello standard degli 8 €. Tra i piatti proposti c'eranod elle pizze calde panini, tramezzini, verdure grigliate pasta calda e fredda isalate varie etc etc.

Una zona del locale è adibita a ristorante ma non ho visto come fosse, il bancone del bar invece è molto carino ed è disposto verso il centro ed è proprio tutt'attorno a questo che la domenica è predisposto un grandissimo buffet.

Il mercoledì dopo l'aperitivo, verso le 22:00 si balla latino-americano nella sala dedicata.

Unica negatività il parcheggio non semplicissimo in zona navigli, ma se ci si rassegna a lasciarla sul marciapiede è fattibile :-P

Nel complesso mi è piaciuto e credo ci tornerò.

MissKitt83

cena aziendale

scritto da MissKitt83
20 dicembre 2007 alle 21:49
0

ci sono stata ieri sera x la cena di natale organizzata dall'azienda,posto molto particolare!l'ingresso che sembra una costruzione inca e tutta l'edera che vi si arrampica danno un'aria molto suggestiva!organizzato molto bene,personale cortese e disponibile.Buon cibo,porzioni un po' piccoline......la SANGRIA E' DIVINA i cocktail lasciano un po' desiderare...
A fine cena e' iniziata l'animazione brasiliana davvero coinvolgente e poi musica di un po' tutti i generi.Gran serata davvero sicuramente la miglior cena aziendale mai fatta!
i prezzi alti e il parcheggio praticam introvabile sono le pecche...

ilyb86

la domenica!!

scritto da ilyb86
28 novembre 2007 alle 23:49
1

la domenica è davvero fantastico...Il buffet è stracolmo di specialità e sempre rifornito...I baristi offrono ottimi cocktail...E' davvero pittoresco e l'ambiente è coloratissimo...Ad una certa ora inizia la musica, l'unico difetto è la pista un po' piccola...Il prezzo è abbordabile per la serata...e comprende l'ingresso la cena a buffett e la consumazione...Direi che è davvero un locale perfetto per chi vuole passare una bella serata...

*cri*

DOMENICA MOLTO CARINO!!!

scritto da *cri*
27 novembre 2007 alle 17:16
2

siamo andati domenica per l'aperitivo...
ambiente molto accogliente, direi troppo affollato però...
rispetto ad altri locali il puerto secondo me è abbastanza conveniente, noi eravamo in 20, abbiamo preso un tavolo e 3 bottiglie di spumante...abbiamo pagato 15€ a testa; ma era cnhe compreso l'ingresso, una consumazione e il buffett....
di sicuro ci ritornerò!!!!!

Alexxia

lasciate perdere.....

scritto da Alexxia
22 novembre 2007 alle 18:22
0

Sono andata domenica scorsa per un hh....
Innanzitutto ci sono solo 4 tavolini miscroscopici liberi e se nn hai prenotato un tavolo prima ti tocca mangiare in piedi: con una mano reggi il piatto, con l'altra il bicchiere ( e la forchetta?).
I cocktails non sono per niente buoni e per avvicinarti al buffet devi fare una fila interminabile.
Ad un certo punto, avendo finito le mani libere a disposizione ho appoggiato il cappotto (non dava fastidio a nessuno!) in un angolo e un cameriere subito mi ha detto di metterlo al guardaroba, a pagamento ovvimente.
L'ambiente è anche carino ma non credo che ci tornerò!

Phylo84

Pro e Contro

scritto da Phylo84
12 novembre 2007 alle 15:18
0

L'occasione è stata un aperitivo domenicale per un compleanno.

PRO: il locale è molto bello e abbastanza ampio, si mangia tanto e abbastanza bene, il cibo non manca nonostante la quantità di clienti affamati. i cocktails non sono male e abbastanza carichi. il bancone del bar è in posizione comoda, in quanto lontano da tavoli e minuscola pista, così non c'è troppa ressa per bere (non si ordina dal tavolo).

Contro: veramente affollatissimo e caotico. si sta un po' stretti: eravamo in 30 su un tavolo per 20 e tutti i tavoli sono molto vicini, troppo. il nostro tavolo aveva solo sgabelli che oltre ad essere scomodi, non sorreggono giacche e capotti = 2 euro al guardaroba + i 10 dell'ingresso, non proprio conveniente! (molti tavoli invece avevano sedie) la musica è sullo scadente andante, ma era prevedibile, e i tentativi di animazione sul palco non mi hanno certo conquistato.

da provare, magari in altre serate un po' meno affollate. anche se a quel punto 10 euro per solo aperitivo senza eventuali danze sono un po' troppi

bauhaus

buono locale...meno buono il aprcheggio...

scritto da bauhaus
31 Luglio 2007 alle 23:03
1

aperitivo???..altro che aperitivo...è na cena...ho mangiato di tutto e di più...quasi quasi rotolavo...cmq ottimo buffet...buon bere...ambientino ok...rilassato e tranquillo...unico neo...trovare parcheggio...la domenica a ora aperitivo è un dramma....

angelcat

bello, ma quando lo conosci meglio.....

scritto da angelcat
3 giugno 2007 alle 01:34
1

ci sono state diverse volte: aperitivo, cena, dopocena e pure per il mio compleanno. bello, bellissimo.... fino a quando non ho organizzato una serata con 2 compleanni. il nostro "tavolo" prenotato per l'occasione erano bensì 2 tavolini da aperitivo schiacciati tra il passaggio davanti al bancone e circa una dozzina di tavolini con non so quanta gente. prentendevano farci stare 14 persone con torta, bottiglie e tutto il resto... e meno male che avevo prenotato! insomma ce ne siamo andati, dopo aver litigato con la tipa - devo dire anke maleducata - che non è riuscita a proporci nemmeno un'alternativa.

Thefirm78

Niente male però....

scritto da Thefirm78
15 maggio 2007 alle 15:13
0

Bel locale, ben strutturato e grande, con un gioco di colori interessante che crea un'ttima atmosera, zona ristorante ampia, dove si mangia piuttosto bene, che sucessivamente con l'avanzare della serata si trasforma in una disco, dove esibirsi in qualche ballo caraibico....
La gente che l ofrequenta spazia tra varei fasce d'età, a voler trovare una pecca forse potrebbero abbassare un pò i prezzi, però alla fine ci può anche stare. Da visionare...

SeLLy

A cena...

scritto da SeLLy
15 maggio 2007 alle 13:16
1

Ci sono stata un paio di volte per l'aperitivo... e a mio parere perde molto! Per una cena invece, è proprio carino! Nonostante sia molto grande, l'atmosfera riesce ad essere intima... sarà per le luci soffuse, per i "tres caballeros" che, chitarra alla mano, hanno cantato la serenata ad ogni tavolo, o per i camerieri, che con la loro gentilezza ti mettono subito a tuo agio... ma io sono stata proprio bene! L'arredamento è molto particolare, le sedie sono spettacolari... intagliate e decorate tutte in maniera diversa! Certo, ho mangiato meglio (e speso d-e-c-i-s-a-m-e-n-t-e meno!!) in altri posti, ma direi che è il posto perfetto se per una sera si ha voglia di essere "coccolati" un pò...

iris83

stupendo.....!!!!!

scritto da iris83
8 maggio 2007 alle 00:32
1

Stupendo locale,molto ampio da ristorante dopo un certo orario si trasforma in una stupenda discoteca fashion,ambiente frequentato da gente di fasce di età diverse......
L'aperitivo è veramente buono!!

ApinaNic

domenica...happy hour!

scritto da ApinaNic
24 aprile 2007 alle 20:16
0

Concordo sull'aperitivo domenicale: musica varia che accontenta tutti i gusti, nonostante la pista da ballo sia piccolissima, forse troppo
Bouffet vario e decisamente abbondante, con primi piatti riscaldati
Cocktail buoni, anke se non dei migliori
Bella l'atmosfera, e locale sempre strapieno...non è convenientissimo x un happy hour, ma si balla e non si fa solo aperitivo...ci può stare!

claudia106

Da andare in settimana

scritto da claudia106
21 aprile 2007 alle 21:10
0

Locale sempre strapieno nonostante i prezzi non siano poi così convenienti(forse è l'unica pecca..!), soprattutto il mercoledì che io trovo molto bello....Happy Hour molto vario e musica latino americana tutta la sera....imperdibili gli spettacoli con i ballerini professionisti!!

Parklife

HH infrasettimanale

scritto da Parklife
31 marzo 2007 alle 19:51
0

Sono andato al puerto alegre, per aperitivi infrasettimanali e non sono mai rimasto deluso.
Il posto è abbastanza ampio, non è san siro ma credco che ci stiano comodamente 200/250 persone. L'abientazione è strana, sembra una scuola di latino americano.
I cocktail e le birre alla spina non sono male, io di solito prendo negroni sbagliato e sour al frutto della passione e posso dire che non mi dispiacciono.

Il buffet per sfamarsi ha forma quadrata e è abbastanza buona dal punto di vista quantità (le volte che siamo andati noi il ricambio dei piatti vuoti era abbastanza puntuale), potremmo migliorare in varietà ma comunque non è che si mangino solo patatine ed olive....

Per i prezzi HH direi in media con il resto della nostra bella Milano.

il_Ale

Aperitivo domenicale

scritto da il_Ale
12 marzo 2007 alle 12:40
0

La prima volta che vedo questo locale è per l aperitivo domenicale...
Bel locale,un ricco,anzi ricchissimo buffet con molta scelta,in sostanza,per l aperitivo domenicale e per delle feste di compleanno,promosso!

Un consiglio da uno sconosciuto:
meno ghiaccio nei bicchieri...molto meno...

Comunque 7,5!

ZioRoss

che compleanno

scritto da ZioRoss
28 febbraio 2007 alle 23:41
0

Ragazzi che compleanno a dir poco bellissimo peccato il mangiare ma per il resto ci siamo veramente divertiti quindi...si ripete...come posto lo consiglio per il dopo cena e' piu' conveniente ma si da' il caso che se mangi li' in meno di un ora sei di casa!e dopo il divertimento è assicurato ah e quante donne!!!

tello-77

Carnevale pessimo

scritto da tello-77
26 febbraio 2007 alle 15:29
0

Un mio amico ha avuto l' infelice idea di festeggiare il suo compleanno in questo locale proprio il sabato di carnevale....

Un delirio di gente, selezione zero su zero, un vero e proprio carnaio, tavoli ravvicinatissimi e camerieri che, poveri loro, facevano a gara a chi si divincolava meglio tra tavoli e clienti

Musica di ogni genere, passando da uno all' altro senza criterio, pista piccola ed affollata

Cocktail normalissimi o addirittura sottotono (il mio ruhm cooler era tutto fuorchè un ruhm cooler)

Entrata dopocena a 16 € in un locale che poi non è una vera e propria discoteca mi sembra un prezzo troppo elevato, ci sono locali similari che fanno pagare molto meno se non nulla

Non ho cenato, ma i miei amici sì, prezzi sopra alla media, qualità sotto alla media, niente da fare

Si salva solo l' ambiente e l' arredo che, ormai però, non sono più una novità

Per non parlare del parcheggio, pressochè introvabile

Alle 2 me ne sono andato, capitra di rado, bocciato su tutta la linea

pepe3684

Io lo evito, giudicate voi!!!

scritto da pepe3684
5 febbraio 2007 alle 18:29
0

Uno dei pochi locali sui navigli da fare da disco-pub ma per questo non si possono permettere tutto!!
L'unica cosa positiva del locale secondo me è che li puoi fare sia aperitivo che serata, basta!!
Locale in sè spazioso, peccato che sia sempre stra-affollato, quindi lo spazio si riduce a niente, ingresso 9 Euro compreso primo cocktail, stesso prezzo per il secondo mi sembra o giù di li cmq! Fila lunghissima al bancone per prendere da bere e barman maleducato (almeno le poche (menomale) occasioni in cui sono andata io!)
Cibo normale, ma la gente ci si butta a pesce, ma questo accade molto spesso purtroppo!!
E poi la pista... si, essendo un disco-pub dovrebbe averla una pista no?? Bhè peccato che è invisibile e proprio in mezzo ai tavoli della gente che festeggia lì il compleanno (e sono tanti!!)
Insomma a me proprio non piace!! Giudicate voi!!

kupis

serata riuscita

scritto da kupis
17 gennaio 2007 alle 13:39
0

Ci sono stata domenica 7/01 per una festa di compleanno. Ideale per chi non ha tanti soldi da spendere. 10 euro per fare un aperitivo + serata. Infatti c’erano diverse feste intorno al ns tavolo. Barman piuttosto sorridenti e disponibili, cocktail ok e aperitivo a buffet senza tante pretese con focaccine varie, pizza (poca), 1 tipo di pasta ed ho visto arrivare anke una teglia di tiramisù, peccato che non sono riuscita ad assaggiarlo perché l’assalto è durato pochi secondi… Il dj s’impegna a far divertire il suo pubblico in pista mettendo un po’ di tutto. Ci tornerò probabilmente a fine mese, quando non ho soldi…

AA112SM

mercoledì latinoamericano

scritto da AA112SM
11 gennaio 2007 alle 13:35
0

Locale molto ben arredato, raffinato in alcuni suoi particolari e consumazioni a prezzi buoni.
Il mercoledì per gli appassionati di balli latinoamericani è il posto giusto.
Bellissime ragazze e animatrici ti coinvolgono nella serata......attenzione però che se non si sa ballare bene si rischiano figuracce....io ne so qualcosa.
Non rimane che guardare splendide ragazze e bersi un buon cubalibre.
bye

giuoia9

DI DOMENICA è FANTASTICO

scritto da giuoia9
8 dicembre 2006 alle 15:18
0

IL MANGIARE NON E' UN GRAN CHE MA IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO.. LA MUSICA E' BELLA (SEMPRE CHE VI PIACCIA BALLARE REVIVAL!!!).. E CMQ è PROPRIO VERO PER I COMPLEANNI è L'IDEALE!!!

ishaq

domenica sera...a chi piace il genere...

scritto da ishaq
29 novembre 2006 alle 14:40
1

Molto carino l'arredamento, soprattutto nell'ala ristorante con cieli stellati e liane. L'happy normale per quantità ma non molto buono... non fatevi attrarre dalla pizza, non è come sembra! Mentre per quanto riguarda la musica, sinceramente non impazzisco per il genere (balli di gruppo e revival), mentre l'hip hop è parecchio commerciale e l'atmosfera per niente da club, ma nessuno pretende che lo sia!

xandra

serata latinoamericana che merita !!!

scritto da xandra
24 novembre 2006 alle 12:23
0

quanti mercoledì sera trascorsi l'anno scorso al puerto alegre….avvicinata al mondo del latinoamericano decisi di vedere come era la serata latina del puerto…al mercoledì…beh devo dire che a diff.di tanti posti dove bazzicano solo tanti esaltati beh il puerto è aperto anche verso i principianti...musica discreta e carina (anche se breve) l'animazione a metà serata....poi che dire la location è molto bella ...esotica e accogliente...e anche il prezzo d'entrata con drink di 8€(non so se sia aumentato)è nella norma....insomma promuovo a buoni voti questa serata del puerto e al più presto ci tornerò quest'anno....se devo dare un consiglio a mio parere la serata latinoamericana che cmq richiama parecchia gente la sposterei nel week-end….

nanì

RIVEDER I PREZZI "A LA CART" !!!!!!!!!!

scritto da nanì
25 ottobre 2006 alle 16:58
0

NO NO....NON CI SIAMO!!!

Premesso che la location certo è carina...ma non è solo questa che fa testo ma bensì anche altre cose, a mio parere!!!

personale maleducato e non curante di accertarsi che alcune pietanze corrispondessero al ns.ordine, impossibile chiaccherare ( e va bhè, si può anche immaginar tale cosa), acqua servita sicuramente da un erogatore diciamo...."casareccio" ( magari fate una bella disinfettazione ogni tanto!!!), bottiglie di vino pari ad un conosciutissimo NERO D'AVOLA...venduto a cifre alquanto rincarate minimo del 60%...CIOè???!!!!
DELUSIONE, DELUSIONE, DELUSIONE........e alla scoperta del costo di una mezza bottiglietta d'acqua...per fortuna sigillata.....CI SIAMO DILEGUATI!!!!

Fragola78

LOCATION PARTICOLARE

scritto da Fragola78
19 ottobre 2006 alle 18:36
0

Posto ben strutturato... molto particolare gia dall'entrata ;) ... per l'aperitivo serale sempre molto accogliente ... buffet non molto vario ma cmq accettabile ... buoni i cocktail... carini gli spettacoli serati "danzanti"... una volta sono anche incappata in un balletto con un ballerino super sudato e super puzzolente ;) ... ma cmq mi sono divertita ... locale frequentato da una clientela esigente per la cena e di età quasi sempre sopra i 30 ... ideale per le cene di lavoro ;)

dada70

Mi sono divertita!

scritto da dada70
19 ottobre 2006 alle 16:17
0

A me è piaciuto molto...sono andata di mercoledì..serata sicuramente tranquilla..bella musica per gli amanti del latino ..anche quello meno recente... e cena divina (costosa..ma vale la pena una volta ogni tanto!!!!

cuore77

Festa di laura da paura..:-)))

scritto da cuore77
18 ottobre 2006 alle 17:22
1

Un amico decide di fare la sua festa di laurea in questo locale...la serata inizia con un aperitivo (meno male che ha riservato un tavolo perchè dopo un po non ci si poteva più muovere) ..il buffet non era male....come del resto i cocktail....ad un certo punto della festa, saranno stati i continui brindisi o i cocktail che ogni tanto passavano di mano in mano, la festa si è impennata come un motociclista che taglia il traguardo....il festeggiato ha ricevuto così tanti complimenti (...tutta gente conosciuta 5 minuti prima) che alla fine...........

Jabiza

CANCELLATELO!!!!POSTO BRUTTO-PERSONALE INCOMPETENTE E MALEDUCATO

scritto da Jabiza
8 settembre 2006 alle 18:40
0

Avevo già sentito da amici che il posto era tremendo, ma non pensavo fino a questo punto...avevamo prenotato un tavolo per un aperitivo tra amiche, il locale era vuoto e ci hanno assegnato un tavolino sfigato dietro alla cassa senza la possibilità di spostarci.
Sei costretto a spendere 16 Euro di ingresso per due consumazioni (se si vuole bere una cosa sola è impossibile!)la cassiera e il ragazzo saccente in sala altamente maleducati!!!
Il posto in sè...tremendo!!!!!

silvia182

x il mio compleanno :-)

scritto da silvia182
4 settembre 2006 alle 22:59
0

ho festeggiato qui il mio compleanno e devo dire che mi sono trovata davvero bene...un posto un po' diverso dalla solita cena in pizzeria , bella la musica e soprattutto un aperitivo come si deve x quelli che amano abbuffarsi al buffet e riempire il piatto quanta volte vogliono!

kaiser

Ideale per compleanni ed aperitivi domenicali.

scritto da kaiser
24 Luglio 2006 alle 17:16
0

Questo è secondo me uno dei migliori locali nei quali poter festeggiare un grande compleanno.
Con meno di 20 euro si può disporre di due cocktails, di un goloso buffet e di un posto nel quale potersi scatenare con pista da ballo ed animazione. La prenotazione del tavolo è gratuita.
Nota di merito va all' aperitivo domenicale; musica fino oltre la mezzanotte, cocktail ed un incredibile quantità di cibo sono a disposizione per meno di una decina di euro. Eccellente.


Precedenti
1 2 3 4
Successivi