Via Savona, 17

Commenti

alesamo

Molto scarso !

scritto da alesamo
26 febbraio 2012 alle 10:40
0

Non mi ha convinto assolutamente. ! Cena per due persone. Antipasto x2, fajitas x2, birra 1lt, 2 caffè . Tot 80€. La porzione di fajitas per due persone era identica alla porzione singola. Ho fatto notare la cosa alla cameriera ma non è servito a nulla... Mi sono dovuto fare uno spuntino a casa prima di andare a nanna..
ADDIO JOE PENA 'S !

lucylla.mcqueen

Che pena.

scritto da lucylla.mcqueen
21 marzo 2010 alle 14:27
0

partiamo dagli aspetti positivi, perchè in fondo si è sempre un po' nostalgici di pollyanna: il cibo è buono e il rapporto qualità prezzo ci sta.
però per il resto....ci sono stata due volte: la prima con degli amici e ci hanno messo sui trespoli all'entrata, tavolo traballante e camerieri distratti. la seconda volta, e questa è offensiva, ci sono stata con il mi moroso...questa volta ci hanno letteralmente ficcato nella saletta più interna IN UNA TAVOLATA di altra gente. ragazzi, da claustrofobia! stavamo cenando io e lui uno di fronte all'altra, a dieci cm a dx avevamo un'altra coppia, mentre a sx una simpatica famigliola completa di bambinetta capricciosa. mooooolto romantico. non abbiamo neanche provato a chiedere di cambiarci di tavolo perchè si era tutti un po' nella stessa situazione. se avete voglia di fare una cena con i vostri amici, se avete prenotato prima, ci può anche stare. ma si può fare mooolto ma moooolto di più!!

ocia87

Locale carino, ma il cibo non vale la spesa

scritto da ocia87
10 maggio 2009 alle 03:26
0

Il locale è bello, le portate non molto abbondanti, il cibo buono ma non eccezionale... 30€ per primo, dolce e birra. In giro per milano ci sono locali messicani più convenienti per rapporto qualità prezzo.

cicoria

decisamente PEGGIORATO!!

scritto da cicoria
22 marzo 2008 alle 21:29
1

ero già stata qui qualche mese fa con degli amici, proprio per non finire nella solita catena di ristoranti messicani.. decido quindi di tornare.. ma che delusione!! assolutamente zero privacy... la distanza massima tra il mio tavolo (di dimensione medie) e quello del vicino era si e no 10 cm!!! questa vicinanza è resa ancora meno piacevole dal fatto che... non c'è la musica!! incredibile o sono capitata nella sera in cui si è rotto l'impianto stereo!? spero la seconda... a parte questo problema superabile, riesci a mangiare un antipasto, un piatto e a bere il caffè nel tempo record di 30 minuti!!!!!!!!!!! e soprattutto non ho mangiato nulla che mi ricordasse la bontà e la squisitezza di qualche mese prima. è cambiata gestione? ad ogni modo non tornerò; con la metà dei soldi spesi mangio uguale in quella famosa catena di ristorante messicano.... PS: parcheggio impossibile.

iryfe

Dai che ce la fai!

scritto da iryfe
25 gennaio 2008 alle 13:41
1

"Ti piace il messicano? Conosco un posto.." E' iniziata da qui la scoperta del locale. Zona carina, affollata da locali. Entro, poca gente, musica carina, ambiente "giusto", per la serata con la compagnia "giusta". Noto subito che i tavoli sono troppo vicini, a scapito della privacy e intimità, che avrei voluto. Subito si avvicina il ragazzo per prendere le ordinazioni ("servizio veloce" penso), ma ahimè, sbaglia l'ordinazione dell'aperitivo Non male: il 50% di possibilità.. Comunque, si ordina l'antipasto e un secondo (abbondante e buono). La musica non è sparata, ma con i decibel giusti. Alla fine il conto di oltre 54 Euro per due, mi pare troppo caro e va a inficiare un pò del buon umore che avevo nell'arco della serata. Per il parcheggio: armatevi di santa pazienza, prima o poi lo troverete. Migliorabile

luchino76

quasi ci siamo

scritto da luchino76
21 novembre 2007 alle 15:24
0

Solitamente sono terribilmente creitico nei confronti dei locali etnici e le bocciature sono molto più numerose delle promozioni. Non tornavo da tempo al Joe Penas e ho notato che quanto c'era di negativo (parcheggi, caos, servizio distutibile, prezzi un filino alti ) non è cambiato per unlla. E' però migliorato il cibo. E dicci poco! Non indimenticabile ma nemmeno immangiabile come la maggior parte dei locali concorrenti.

Nottambula

carinissimo

scritto da Nottambula
6 aprile 2007 alle 11:11
0

Ormai almeno una volta al mese una serata a cena da Joe Pena's è di rito.
L'ambiente è molto carino e intimo (ma anche per una cena con amici è perfetto) e se come me siete degli amanti della cucina messicana questo posto vi rimarrà sicuramente nel cuore. Da provare i diversi rhum, e la caipirinha. Un consiglio: se andate il sabato sera o nel week end per stare tranquilli prenotate. Le cene le prenotano in due turni 20,30/22,30...

Marchino

Provate lo sherry

scritto da Marchino
6 aprile 2007 alle 11:04
0

E' un posto carino per una serata disimpegnata, anche con donna. SI mangia abbastanza bene, anche se ho sempre l'impressione che al bruch si mangino gli avanzi del giorno prima... ma ripeto, è solo un'impressione. Spero di sbagliarmi. Vale la pena assaggiare uno sherry fra i olti in lista. Consiglio quelli secchi, quello più dolce va bene solo sul gelato, è un liquore tipo sciroppo.

venus673

una serata diversa

scritto da venus673
28 marzo 2007 alle 00:54
0

Consiglio: la patata al cartoccio con la panna! davvero da provare, Non ci sono tanti locali dove la fanno veramente buona. Il locale poi è davvero tranquillo e rilassante, da serata con una birra e un gruppo di amici per chiacchierare. Solitamente mi piaccioni i localini eleganti ma il JP si presta davvero a una serata piacevole. Da provare.

Nenaa

CHE CALOR!

scritto da Nenaa
27 marzo 2007 alle 20:35
0

Ambiente caldo e amichevole quanto basta per trascorrere una piacevole serata mangereccia e caciarona. Non ho avuto il piacere di cenarci, ma peccato che la sangria non fosse granchè.... e peccato che nel mio Jamaica Julepppssss non ci fossero banane e fragole :-(((
Ma tutto sommato devo dire che per fare una bella tavolata in compagnia e senza impegno può essere il posto giusto.

morgan1971

Ottime Fajitas

scritto da morgan1971
2 gennaio 2007 alle 11:08
0

Cena dell'Ultimo al Joe Pena's. C'ero già stato e non vedevo l'ora di rigustare le ottime fajitas con dentro tutto quello che poteva starci, carne, fagioli, salsine varie... Metà del gusto è rollarle :). Cibo: ottimo e porzioni più che soddisfacenti! Il locale è carino ma non molto spazioso quindi si stà un pò strettini. La nota dolente sono stati i cocktails, Mojito e Margarita strawberry frozen erano praticamente 1 granita alla menta e una alla fragola. Ci voleva C.S.I. per trovare tracce di Rum e Tequila e per 7 euro poi...Meglio la Sangria, almeno non c'era il ghiaccio e qualcosa si è bevuto e la birra. Come sottofondo musicale la solita salsa e merengue, non fa proprio Messico ma ci stà bene. I prezzi sono nella norma per il genere di locale. Buono nel complesso, ma aperitivo decisamente altrove.

beer_lover

Commento

scritto da beer_lover
6 Luglio 2006 alle 12:46
1

Provato ieri sera perchè è vicino al Teatro Libero. Il posto è molto carino, accogliente e colorato. Unica pecca: i tavoli sono troooooppo vicini!
Servizio veloce e gentile. La pappa: buona!!!! Ho preso il chili con carne, mi è arrivata una zuppiera piena di buon cibo, piccante al punto giusto, accompagnato da un piatto con del magnifico guacamole (ne vado pazza), altre 2 salsine e riso con fagioli. E 5 tortillas calde nel loro contenitore. Lui ha preso una tortilla vegetariana, molto particolare e buona. Le porzioni sono piuttosto abbondanti direi. Solo un po' caro: per questi 2 piatti, la caraffa di birra (1 lt) e una tequila (ottima devo dire,e tanta) 50 euro. Ok tutto, ma un po' caroletto... in fin dei conti una portata a testa, neanche l'antipasto, dolce o caffè.

nicky82

Buoooonooooo............

scritto da nicky82
27 giugno 2006 alle 17:40
0

Si mangia benissimo e lo staff è moooolto cordiale...decisamente da provare x uscire un po' dagli schemi....e fanno anche un ottimo mojito che accompagna perfettamente le stuzzicherie piccanti....voto finale: 9!

Occhioni

MMM...MUCHO GUSTOOOOOOOOO

scritto da Occhioni
7 aprile 2006 alle 13:37
1

IN OCCASIONE DEL 'FUORI SALONE', SONO RITORNATA DA QUESTE PARTI...

LA ZONA E' DAVVERO RICCA DI LOCALINI E RISTORANTINI VARI, PECCATO LO STESSO NON SI POSSA DIRE DEI PARCHEGGI, CHE SONO PRATICAMENTE INESISTENTI!!!
VABBE'..NON SI PUO' AVERE TUTTO!

JOE PENA'S E' UN RISTORANTINO IN STILE SALOON, NON HA UN'ARREDAMENTO NE' SFARZOSO, NE' STILOSO..E' UN POSTO DOVE SEMBRA CHE IL TEMPO SI SIA FERMATO...FA MOLTO TEX-MEX!

APPENA ARRIVI C'E' UN CESTINO DI NACHOS CHE TI ASPETTA SUL TAVOLO...E MMMMM.. E'IL MIGLIORE DEI BENVENUTI!!!
IL MENU' E' VARIO E RICCO, E LA CUCINA DAVVERO BUONA!!!
CARNE A GO GO...ALLA FACCIAZZA DEI VEGETARIANI!!!

LO STAFF E' GENTILISSIMO, RAPIDO NEL SERVIZIO E SORRIDENTE!
..A NOI HANNO PURE OFFERTO UN MARGARITA COME APERITIVO!!!

I PREZZI...MMM..NON E' IL RISTORANTE PIU' ECONOMICO DOVE SONO STATA..MA NIENTE DI DRAMMATICO!!!

E ALLORA...
HASTA LUEGOOOOOOOOOOOOOOO


Mahin

Ottimo ma caro

scritto da Mahin
23 marzo 2006 alle 16:57
0

Si mangia molto bene... è l'ideale per comitive di amici.
Io l'ho trovato un pò caro...

ROBIK

Senza lode e senza infamia....

scritto da ROBIK
19 marzo 2006 alle 12:17
0

Premetto che i "Mexican" non sono i miei locali preferiti.
Però ci sono stato venerdì a mezzanotte, (dopo teatro che si trova praticamente li di fronte), portato dagli amici che invece apprezzano tale cucina.
Il locale a quell ora era quasi pieno ma non abbiamo avuto problemi a trovare posto in 7. Avrei voluto provare la caraffa di Sangria ma non sono stato assecondato dagli amici, quindi ho optato su una normalissima birra mentre gli altri hanno mangiato (bene a detta loro).
In conclusione, locale niente più che carino e tranquillo, prezzi normali sul "drink" forse un po alti per mangiare. Tutto sommato per un dopo teatro di venerdì ci può stare, per cenare opterei per altri lidi.....

VIVA

** gnam gnam **

scritto da VIVA
23 gennaio 2006 alle 15:20
0

si mangia veramente bene da joe pena's io lo consiglio vivamente a chi ama la cucina messicana..il locale è molto carino piccino ma carino...sangria non eccezionale ma complessivamente promosso a pieni voti!!!!

Dally

CI TORNEREI !

scritto da Dally
15 gennaio 2006 alle 18:54
0

Ci sono andata ieri sera per la festa di compleanno di un mio amico... devo dire che non e' male come posto!
Si mangia bene e i prezzi tenendo conto che non vai a mangiarti una pizza non sono alti anche se... sono andata in altri locali sullo stesso genere dove le portate erano piu' grosse...
Diciamo che l'unica pecca era proprio questa...
Per quanto riguarda il locale proprio carino e il servizio e' stato buono.
Ragazzi se andate alla fine della cena come dolce prendetevi il sorbetto al melone e peperoncino... fidatevi puo' sembrare strampalato ma e' buonissimo!!!

ametista

GNAM GNAM

scritto da ametista
30 ottobre 2005 alle 15:28
0

Tralasciando gli insulti vari per trovare parcheggio e un pò di lentezza a servire, il posto mi è piaciuto moltissimo : ambiente angusto ma accogliente, piatti incomprensibili che si sono rivelati deliziosi(e mooolto abbondanti) e personale simpatico e affabile.
Da provare assolutamente la Jamballaia Criolla(si scrive così?bah...), magari a pranzo dato che poi per un pò di ore c'è il peperone che tenta di riproporsi...

eroe900

H.H......

scritto da eroe900
21 febbraio 2005 alle 15:46
0

Bocciato il buffet. Promossi i cocktail! Molto buoni, curati e non annacquati...E' impegnativo riuscire a trovare un posticino per sedersi, quindi consiglio di andarci presto: 18.00 e non più tardi. Lo consiglio se si ha voglia di bere un vero buon cocktail.

giacopm

Cibo buono, prezzi meno.

scritto da giacopm
21 febbraio 2005 alle 14:48
0

Nel complesso carino, l'ambiente è leggero e divertente, servizio gentile e simpatico, si mangia cibo messicano di buonissima qualità. Solo che una serata con amici dove (si sa) la birra (o altro) scorre, diventa un po' costosa (non più della media dei locali vicini comunque...).

asoc

si può dare di più...

scritto da asoc
13 dicembre 2004 alle 20:41
0

Joe Pena's...è un locale che ti fa aspettare: anche se hai prenotato, l'attesa al tavolo a meno che non ti presenti alle 19:30, è di almeno 30 min!(forse sono stato sfortunato quella sera)...beh poco importa, inizi a berti un paio di birrette ;-) Una volta seduto nessuno ti mette fretta però, anzi...Il cibo non è male, ma spesso portandoti tutto insieme capita che qualche piatto si raffredda... buoni i cocktails e le birre...ma sinceramente può dare di più nel complesso

Hoggami

in lento declino

scritto da Hoggami
13 dicembre 2004 alle 19:14
0

Alla terza o quarta visita in altrettanti anni non posso che constatare un lento ma inesorabile decadimento di questo bel locale di ispirazione messicana.
La sala centrale, quella del bar, si conferma la migliore rispetto a quella secondaria, piu' rumorosa e meno interessante.
Nachos sonora stantii, pizza mexicana stile pane carrasau con pomodorini e altre amenita' mexicane , alitas de pollo flaccide hanno fatto da degno seguito a una serie di drink sciapi ma onestamente preparati (Vodka Sour, Margarita etc).
Fajitas di pollo e mixta nel complesso vergognosa, arrivata totalmente fredda tanto da richiederne il riscaldamento...., evidentemente preparata prima e veramente poco appealing.
Buono l'Asado de Huachinango (17 euro) e i brownies come dessert.
Birra nel pitcher ok, fredda al punto giusto.
In definitiva, rapporto qualita'/prezzo piuttosto sfavorevole e facilmente migliorabile (almeno nella qualita').
Odioso balzello del coperto (3 euro/cranio).
Tornero' tra 10 anni per il giudizio in appello.

sergio77

arancione

scritto da sergio77
20 novembre 2004 alle 18:53
0

mi ricordo questa macchia di colore, sulle magliette dei camerieri e sulle tovaglie dei tavoli... edin effetti ci sta anche con il locale: nè rosso, nè giallo... nè troppo fashion, nè troppo easy (ma come minchia parlo???)
insomma, l'aperitivo mi è piaciuto anche se all'arrivo dei vassoi sembra di stare ai buffet del club valtur di fantozzi e c'è una birretta onesta che non ricordo come si chiama... diciamo che va bene con gli amici, ma per una cenetta a due andrei da un'altra parte...

poteito

TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

scritto da poteito
7 novembre 2004 alle 16:21
1

una cenatta intima un pò speziata a base di fajitas di pollo e innaffiata da tanta sangria, un servizio preciso e puntuale, ambiente veramente carino, porzioni giganti...e' proprio sfizioso mangiare Al Joe pena's! il gelato al pistacchio e pepe..è afrodisiaco...!60 euro in due mi sembrea abbastanza buono.consiglio il sabato di prenotare c'è un casino di gente!!

soxs

Che buono....

scritto da soxs
28 ottobre 2004 alle 18:21
1

Ragazzi chi ama mangiare messicano e passare una seratina divertente senza distruggersi non può non provare ad andare al mitico Joe Pena's...sarà che oramai sono di casa vi assicuro che si mangia proprio bene e il personale offre veramente un servizio di grande qualità e simpatia...ascoltatemi...andate!!!

RosaSpina

sangriaaaaaaaaaaaaaaaaa

scritto da RosaSpina
3 ottobre 2004 alle 20:43
0

è sempre pieno...
che fatica accaparrarsi un tavolo....
ma che buona la caraffa di sangriaaaaaaa ! :-p

costy

buonissimo!

scritto da costy
4 settembre 2004 alle 18:37
0

ci vado spesso a mangiare cn i miei amici ed è strabuono!..assaggiate le fajitas,io le prendo sempre e sono ottime...i camerieri sono sempre gentilissimi ed il posto è carino..ve lo consiglio caldamente!

hothoney

rocky horror picture show

scritto da hothoney
18 giugno 2004 alle 20:31
0

collego questo locale ,come altri della zona alle decine di volte in cui si è passati dal mexico x lo show,anche solo a salutare gli amici che ci lavorano e poi andarsi amngiare q.cosa tutti assieme con gli shot di rum.
ottimo il cibo,vi consiglio il brunch della domenica...sarete talmente sazi da nn mangiare fino al lunedì.
gustoso,colorato,caldo e divertente.

jago82

eppy auar!

scritto da jago82
1 giugno 2004 alle 11:46
2

sono stato una domenica sera in questo localino per l'aperitivo, con un pò di "amici degli amici"... il bere è nella norma, la roba da mangiare è ... è.... è.... chennesò... diciamo che quando uno ha fame...se gradite la cucina a base di fagioli e verdure...

gaiagloria

Mexican Buffet

scritto da gaiagloria
6 maggio 2004 alle 18:02
0

Ieri sera c'era una festa, cena a buffet a 12 euro con cocktail compreso, musica dal vivo e gente che ballava. 2a consumazione a 6 Euro. Il Buffet era molto buono e vario, più dell'HH, la caipirina veramente alcoolica e fatta con Caçaca original!!!Festa molto carina con tanta gente che ballava. Unico neo la 2a cons, birra,a 6 euro. Un po' tanto se si pensa che l'entrata era 12! Cmq è un posto carino(in entrambi i sensi).Sab provo un'altro mex e poi vi dirò....

Play

Essenziale l'amicizia...

scritto da Play
30 aprile 2004 alle 14:18
12

Io c'ero...
Cos'è un ricordo? niente..non puoi toccarlo, non puoi vederlo, ma è così grande che non puoi distruggerlo!
La mia vita è passata anche dal Joe Pena's in compagnia di grandi amici che si sono rivelati tali negli anni.
Un posto che ti sorride, un locale vissuto pienamente...
Ho mangiato ottimamente...e ho bevuto bene ma troppo. Il mio primo giorno in un nuovo posto di lavoro è stato rimandato dopo una serata al Joe Pena's.

Ciao fratelli...

HENK

BEL HAPPY HOUR

scritto da HENK
19 marzo 2004 alle 15:32
0

UN POSTO SOFT, DOVE SI PUO' FARE UN OTTIMO APERITIVO!!! ZONA OK!!! PECCATO PER IL PARCHEGGIO INESISTENTE!!!

pollice

ma esiste che ci hanno fatto alzare?!?!?!

scritto da pollice
24 febbraio 2004 alle 16:27
1

all'aperitivo...dopo un po' che stavamo seduti, verso le 8, mangiando quello che c'era da mangiare (che se bisogna dire le cose come stanno... non era per niente buono), ci hanno fatto alzare! no, dico, ma vi rendete conto?? perchè avevano bisogno del tavolo per far cenare dell'altra gente. ma non erano mica le dieci!!! e poi... se anche fosse??!

Francy84

La sangria è la sangria!!

scritto da Francy84
11 febbraio 2004 alle 22:58
0

Locale sul genere spagnolo, ottima la sangria peccato ke le poche volte ke ci sono stata, ero seduta sugli sgabelli nn troppo comodi...motivo??cenano fino a tardi ed è sempre pieno!!conviene andare durante la settimana!!

keil

per una serata in allegria

scritto da keil
7 dicembre 2003 alle 20:29
0

Piccolo e affascinante, in una strada ai margini della Milano più viva, il Joe Peña's vi accoglie con un'atmosfera allegra e chiassosa. Un minuscolo angolo intorno al bar per chi vuole solo bere e due gradevoli sale a metà tra locale e ristorante per tutti gli altri. Andateci con i vostri amici più simpatici, vi divertirete

RAGAZZA

MAGNIFICO

scritto da RAGAZZA
7 ottobre 2003 alle 19:51
1

ANDATE AL JOE INCONTRERETE UN SACCO DI GENTE TUTTI SIMPATICISSIMI E VI DIVERTIRETE TANTISSIMO DEGUSTANDO PIATTI PRELIBATI ALLA PORTATA DI TUTTI!!!FIDATEVI I DESSERT SONO OTTIMI!1

keeper

..sangria...

scritto da keeper
14 settembre 2003 alle 23:50
0

Devo dire la verità...
Il locale è sempre stracolmo di gente, anche a cena...
Io ci sono stato un paio di volte, solo dopo cena; nonostante i commenti inclini a valutare negativamente il locale devo dire che ho trovato ottima la sangria.Aggiungo pero' che nn ho mangiato nulla, e non posso valutare se cio' che veniva servito nei piatti fosse costituito dagli avanzi del giono prima o meno.
L'ambiente è discretamente curato...

HONDACLUB

metamorfosi

scritto da HONDACLUB
13 maggio 2003 alle 08:06
1

al joe ho passato molte ore piacevoli a fare aperitivi con dei cocktail fenomenali e cibo altrettanto buono in happy i prezzi sono onesti dopo un po meno....

peccato che nell'ultimo anno si sia trasformato....l'aperitivo e' diventato un vero schifo ..avanzi di tutti i generi mescolati con aggiunta di maionese o salsine varie...tortillas spesso vecchie e cocktail che a seconda di chi te li fa cambiano mostruosamente

ho provato anche a mangiarci prima del declino...avro' avuto sfortuna , ma nn mi e' piaciuto il servizio e il fatto che mi abbiano portato un piatto con degli ingredienti mancanti (dalla descrizione del menu)
come se nn bastasse era anche caro :(

Luca

in declino

scritto da Luca
24 dicembre 2002 alle 18:44
3

il cibo era terrificante. A diverse persone è parso che fossero veramente gli avanzi del giorno prima mal riciclati. Anche il bar è in netto decadimento.. speriamo che la situazione migliori, era veramente un locale piacevole per l'happy hour

secret

HH

scritto da secret
21 giugno 2002 alle 13:24
1

X fortuna esistono ancora posti dove un aperitivo non costa una fortuna e il buffet è decisamente ricco!