Via Casale, 7

Commenti

Tilde

Happy hour vegetariano

scritto da Tilde
13 Luglio 2012 alle 13:02
0

Ci sono andata nell'estate del 2012.
due volte, e le pietanze erano sempre le stesse.. tutte verdure, solo verdure.. pasta al sugo e riso bianco.
Peccato perchè l'ambiente è carino.. musica latina (la sera che sono andata) a parte il fatto che dopo le 10 è finito l'happy ed è partito uno che cantava vecchie canzoni.. insomma, per i giovani dopo le 10 non è di certo il massimo, però prima è abbastanza carino. Se cambiassero le pietanze.

luchino76

Si può fare

scritto da luchino76
31 agosto 2009 alle 15:55
0

Anche se si potrebbe fare di più, molto di più. Sopratutto sotto l'aspetto squisitamente culinario. L'ambiente è carino, da american bar, con un bel bancone in legno, tavolini per la cena piccoli e ravvicinati e un po di posti all'aperto . Cocktail discreti, birra modesta ma godibile, discreta cortesia del personale, prezzi troppo alti ma...siamo sui navigli... se ci fosse maggior cura per la cucina potrebbe guadagnare migliori commenti.

Gladje

Commento

scritto da Gladje
23 ottobre 2007 alle 03:58
0

Passavo di lì e mi son fermata... il 'post' con tavoli in legno era proprio invitante!
Servizio rapidissimo, camerieri disponibili e competenti...
cocktail direi buonino, sicuramente non dei migliori, infatti la mia seconda consumazione è stato un calice di 'donna fugata', un po' striminzito e si sentiva che era aperto da un po'...

per chi non pretende molto va più che bene, ci sta!

wakareva

Brunch, una ogni tanto

scritto da wakareva
18 marzo 2007 alle 14:24
0

buono, relativamente simpatico, Menu fisso di 16 euro con un piatto, caffè e succo. Da provare se si è in zona. Non certo un locale "unico".
Tavoli un po' piccoli...

Sunrise

i tacchi alti mi hanno fatta fermare qui!

scritto da Sunrise
5 marzo 2007 alle 13:01
0

mi sono fermata SOLO e UNICAMENTE perchè era vicino a dove avevo parcheggiato e i tacchi che avevo quella sera mi impedivano di fare i soliti vasconi lungo al naviglio per cercare un locale più consono alla serata...

qui i tavoli in legno erano liberi, la musica carina, personale cortese, prezzi nella norma... assolutamente NORMALE

va benissimo per un pre-sera, seratina tranquilla, un piattone di patatine fritte..... na partita a carte!!!!!!!!!!!!!!

non ho altro da dire!!!!!!!!!!!

pastrugno

Gran mojito!

scritto da pastrugno
1 giugno 2005 alle 16:32
0

Il posto è carino e tranquillo, l'happy hour scarsino -ci son 4 cose da sgranocchiare ma nulla di più- però c'è un mojito da favola, uno dei migliori che ho assaggiato a Milano.

L'unica pecca secondo me è il personale molto freddo ed al limite dell'antipatia. Puntare sul made in Italy per i collaboratori no eh...?

Charlotte

Cucina U.S.A.

scritto da Charlotte
1 maggio 2005 alle 20:50
2

Dopo un giro tra le immancabili bancarelle dei Navigli, io e le mie amiche abbiamo deciso di fermarci per un cocktail in questo allegro ed informale ristorantino, basato sulla cucina U.S.A.

Sfogliando la lista, si trovano vari piatti tipici, alcuni a base di antilope, e sbirciando nei tavoli vicini, ho notato che le porzioni sono davvero abbondanti.

La differenza con l'enorme presenza di locali nella zona è data decisamente dal servizio simpatico, cortese e veloce che non ti fa mai sentire dimenticata.

Vasta scelta di cocktails con un prezzo base di 7 euro e presenza di una buona cantina con vini, oltre che italiani, cileni, australiani e californiani.

kalifornia

TROPPO I MIGLIORI

scritto da kalifornia
28 febbraio 2005 alle 16:03
1

Ambiente informale ma elegante e curato (fiori, quadri etc), abbastanza tranquillo..
La cucina è fenomenale, niente primi ma ho provato quasi tutto il menu' e non c'e' stato nulla che non mi sia piaciuto! Ottimi sia carne che pesce! Scenografici i piatti, anche i piu' semplici! Barman davvero valido! Provatelo, non potrete rimanere delusi! Gestori molto simpatici!

bimbettina

Tranquille e piacevoli serate in compagnia

scritto da bimbettina
12 febbraio 2005 alle 21:47
2

Localino tranquillo, discreto happy hour e discreti drink. Il posto non è male, ma niente di particolare. Il buffet e modestamente ricco e mangiabile... ovviamente ho trovato di meglio. Buoni i prezzi dei drink (5€) per essere un HH!
Insomma, è un delizioso posto dove poter fare tranquillamente 4 kiakkiere con amiche - quello che è successo a me in questo caso - e amici. Musica di sottofondo che ti concede quindi di passare una piacevole e tranquilla serata in compagnia.

demaes

cocktails ottobre 2004

scritto da demaes
18 novembre 2004 alle 12:21
0

ci sono stato x un aperitivo ottimi i cocktails preparati da Fausto.

ambiente discreto, a mio avviso mancano, per gli aperitivi, gli stuzzichini da abbinare ai drinks.

ciao
demaes

glinka

L'ennesimo..

scritto da glinka
10 novembre 2004 alle 20:05
0

.. locale sui Navigli. Davvero uno fra i tanti.
In stile americano è frequentato davvero da tutte le età (come i giochi: da 0 a 100). Il suo punto forte è sicuramente la cucina che propone ottimi tagli classici di carne alla grigia in un buon rapporto qualità/prezzo..

Francy84

Locale Carino!!

scritto da Francy84
13 ottobre 2004 alle 23:02
1

Classico ambiente di un' enoteca, mattoni a vista, tavoli e sedie in legno, ampi scaffali con tante bottiglie di vino!
Apenna si entra c'è un grosso bancone, seguono subito dopo le due sale, una un pò + rientrata x il ristorante, con tavoli ben apparecchiati e una giusta atmosfera, l'altra x fare una veloce bevuta e per l'happy hour dalle 18.30 alle 19!!
Un' altra sala invece si trova la piano inferiore!!
Il costo dell'happy hour è 5€ accompagnato da un discreto buffet!!
Da provare la cena!!

keeper

molto scarso

scritto da keeper
10 ottobre 2004 alle 17:21
0

prezzi alti, (5 euro un bicchiere di vino rosso) servizione che va nel panico nei giorni affollati, ambiente...caratteristico??? bah... i navigli hanno di meglio...

BaroneBeer

Bello

scritto da BaroneBeer
3 ottobre 2004 alle 15:25
2

Questo è davvero un locale caratteristico e a mio avviso molto carino.
Appena entrati ci si trova sulla destra un grosso bancone,più avanti c’è una bella saletta per cenare,con tavolini ben apparecchiati e luci al giusto livello; poi c’è anche una saletta dove si può bere qualcosa mentre una musica soft tenuta giustamente a volume basso accompagna la bevuta.
L’ambiente è composto da mattoni a vista,archi,piante rigogliose e le pareti sono tappezzate da quadri in bianco e nero,molti dei quali con oggetto gli indiani.
Il servizio è umile,preciso e premuroso e i prezzi sono onesti,perché sono adatti sia alla qualità di ciò che viene offerto e sia alla qualità del servizio e del locale stesso (e questo serva da lezione a molti dei bar/pub sui navigli che si credono chissà cosa!).
I cocktails sono ben fatti e costano 7 euro,la Birra piccola 3 euro,la media 5 e il boccale da un litro 10 euro (certo non aspettatevi di trovare grande varietà di Birre perché questo è un ristorante/cocktail bar più che una birreria).
Nella lista ci sono anche diversi stuzzichini e piatti prelibati (che si presentano anche bene) come ad esempio the corn on the cob (la pannocchia arrostita).
In generale promuovo assolutamente questo posto,adatto anche ad una uscita con il gentil sesso.

energy

Caratteristico...

scritto da energy
29 settembre 2004 alle 15:27
3

Passeggiando per il Naviglio Grande,ho scovato per caso l’Indiana Post in una via trasversale al Naviglio,Via Casale.Il locale non ha nulla di speciale,ce ne sono molti come questo nella zona:è la classica cantina milanese colorata di bianco con mattoni a vista,tavoli e sedie in legno e divanetti molto comodi.Il locale è diviso in tre salette:la prima dove vi è il banco del bar,la seconda più riservata a sinistra mentre nella terza vi sono numerose bottiglie di vino esposte alle pareti.In sottofondo vi è una musica a volume basso che crea una bella atmosfera.
Devo sottolineare la bellezza delle due ragazze che servono ai tavoli:deliziose;un altro buon motivo per scegliere questo locale per passera una serata piacevole.Oltre alle due ragazze,il locale è frequentato da belle ragazze,visto che nelle vicinanze vi è un’agenzia di moda.
I prezzi sono nella media della zona:3 euro per una piccola,5 euro per una media,10 euro per il litro e 7 euro per un cocktails.Da provare assolutamente le pannocchie alla griglia con burro….

hothoney

filetto

scritto da hothoney
25 agosto 2004 alle 17:07
0

localino dall'arredo carino e senza pretese,comunque pulito dove andare per mangiare un ottimo filetto.
ve lo porteranno tagliato a fette sun un grande piatto da portata circondato da una decina di verdure alla griglia saporite e freschissime.

un piatto semplice fatto ad arte.

nachos al formaggio+ filetto con verdure+vino basco e caffè 25 eurini.

direi nn male anche il rapporto qualità /prezzo.

tesorocaro

Anonimo

scritto da tesorocaro
23 Luglio 2004 alle 11:10
0

Mi è piaciuta solo la stanza dove eravamo, ma la gente che lo frequenta era chiassosa e la musica troppo alta.
L'aperitivo come buffet niente di speciale per essere anche ristorante il locale.

Non credo ci tornerò.

joe.swann

Il brunch

scritto da joe.swann
3 maggio 2004 alle 12:28
2

Alla fine un brunch discreto - frittelle, bacon etc etc
E, soprattutto, un ambiente moolto internazionale, e gran jazzzz di sottofondo. Sembrava un po' di essere a New Orleans, i primi caldi, i neri e i negozi di frutta fuori in strada, i ventilatori al soffitto, la vita che si trascina pigra..
Domenica mi ci voleva proprio, un brunch tranquillo, dopo gli eccessi degli ultimi tempi.

Rovere

Ma come discreto???

scritto da Rovere
15 marzo 2004 alle 17:57
3

Forse qualcuno non ha capito nulla...HAMBURGHER degni della cucina Italiana e salse come manna...Gran ristorante...complimenti...

dega

... discreto

scritto da dega
19 giugno 2003 alle 04:06
0

proprio di fianco al blues canal e di fronte al rococo cafe ... di solito chi ama quel genere di locali passa da un locale ad un altro e l'indiana post è senza dubbio una tappa!
In ogni caso c'è da dire che di solito vanno li quelli che non trovano posto al rococo ... :S
Il locale è carino ... niente di che ... discreto ... un po troppo tranquillo forse ... arredamento un po freddino ... eta media un po altina per me (sui 30)

pinocchio

cambiata gestione

scritto da pinocchio
14 marzo 2003 alle 17:42
1

da giugno del 2002 e' cambiata la gestione dell'indiana post.e' diventato un american restaurant.bella musica bere e il mangiare ottimo

Faustus

Non mi è piaciuto il brunch

scritto da Faustus
24 aprile 2002 alle 15:11
0

Il brunch è scarso sia di qualità che di quantità, il servizio è scadente, non c'è praticamente nulla disponibile a buffet..... per cui non vale certo la pena spendere 15,50 euro per farsi un brunch qui!

Fraffry

Pessimo il Brunch!

scritto da Fraffry
22 aprile 2002 alle 16:50
1

Io e i miei amici siamo rimasti profondamente delusi da questo locale. Il titolare è sgarbato, il servizio lento e scordinato, e soprattutto il brunch si è dimostrato una vera e propria truffa: prima di tutto non esiste il buffet, 15,5 euro per un aperitivo, un po' di yogurt e un piatto caldo che lascia molto a desiderare. E' escluso il dolce e qualsiasi forma di bevanda o succo (unica eccezione il Nescafè). Ho deciso di scrivere queste righe di protesta per evitare allertare altre allegre compagnie domenicali...e poi i navigli sono pieni di locali!!!
Fraffry

IRENE

W HH!!!!

scritto da IRENE
23 gennaio 2002 alle 23:40
2

HAPPY HOURS DAVVERO FORNITO!E ANCHE ECONOMICO!PER UNA TRANQUILLA DOMENICA SERA.....