Via San Carpoforo, 7

Commenti

belloccio

alla mano...

scritto da belloccio
15 febbraio 2009 alle 15:56
0

ristorantino in una viuzza di brera, fondamentale prenotare per la cena nel week end.camerieri simpatici.tavolini scomodi, piccoli e molto ravvicinati.mangiare buono e gustoso.drinks buoni.da andarci in compagnia per una serata informale.prezzi onesti.

pole

Carino

scritto da pole
29 ottobre 2008 alle 23:55
0

Molto particolare con i suoi colori e i suoi arredi.Un pò nascosto nella zona di brera..infatti ci capiti quasi x caso ma i suoi cocktail a base di rum sono da provare!Bella anche la musica di sottofondo del locale!

Mairym

daiquiri!!!

scritto da Mairym
20 gennaio 2008 alle 12:12
0

E' nel cuore di Brera, e già solo questo vale lo sbattimento di girare x il parcheggio...anche lasciando la macchina al Castello si fanno 4 a piedi, e si possono scoprire le viette del centro storico e i vari localini.
L'interno dle tropico è caldo e accogliente, c'è veramente di tutto appeso alle pareti e al soffitto (pappagalli, quadretti con scene mexicane, corone di peperoncini e angurie, tucani, persino una tavola da surf!!!!!!!!!!!!!!!!!). E' un tex-mex, quindi x bere e basta conviene andare sul tardi perchè se no si viene assaliti dall'odore di fajitas e carne...il posto è piccolino, con un bancone bello grande e decorativo. Si viene sistemati su tavolini con candela, non troppo comodi per la verità. Io ho preso un buonissimo daiquiri analcolico, ma quanto era appiccicoso con tutto quello zucchero! Buoni anche i nachos con la salsina, non stancano mai! E la musica....latina ovviamente!

apoletta

La caraffa di margarita*__*

scritto da apoletta
26 giugno 2007 alle 19:02
1

Ne ho provati due di locali della catena, questo e quello sui navigli. Questo qua in brera è un po' imboscato nella zona pedonale (l'insegna non si vede molto bene), ma una volta trovato ha due grandi note di merito: il cibo messicano che non è male, ma soprattutto, la caraffa di margarita da litro! Mamma mia...spettacolare....è veramente troppo buona...io mi sono innamorata della caraffa! Come tipologia di locale direi che va bene per cenare o per un post cena con gli amici...o anche in dolce compagnia perchè le luci soffuse devo dire che fanno decisamente atmosfera...unica pecca: d'estate si muore di caldo!

habana

a mi me gusta el mar

scritto da habana
15 giugno 2007 alle 20:54
0

Capita di innamorarsi all'improvviso di una ragazza che conosci da anni e che hai avuto sempre vicino senza accorgerti di quanto fosse speciale; ecco, con le dovute proporzioni, mi è successo la stessa cosa con questo gran bel locale in zona Brera.
Non so quando cominciò l'innamoramento, so solo che ora lo vedo con occhi completamente diversi e l'idea di tornarci ogni volta mi piace proprio.
Sarà forse per lo stile molto "casetta di Hemingway" con tutti quelle cianfrusaglie e quadretti appesi al muro, con un grosso pesce inchiodato alla parete a mo di trofeo che mi ricorda vagamente quelle atmosfere descritte da Sepulveda nei suoi libri, l'inconfondibile profumo dei piatti speziati che aleggia perennemente nella sala, le pale del ventilatore che non fanno molta aria ma decisamente atmosfera, sarà la cortesia del personale o i cocktail davvero ben fatti, sarà quell'atmosfera caciarona ma mai invadente che ti avvolge, saranno forse quei peperoncini che mi fanno impazzire...insomma è un insieme di tanti piccoli aspetti che tende questo locale così particolare e decisamente molto differente da tutti quelli intorno.
La cucina è decisamente apprezzabile, ovviamente se piace il genere messicaneggiante ovvero decisamente saporito e piccante con fagioli quasi in ogni dove.
Finalmente qualcosa di diverso dal solito locale lounge-sfashion bar freddo ed impersonale.
Quasi un'appendice sudamericana, unica pecca quando esci finisce l'illusione e tra una cartomante e l'altra ti rendi conto di essere ancora a Brera.

Voto finale 8-, il "meno" per la voglia di sudamerica che mi "mette" ogni volta che ci entro.


That's a very nice bar-restaurant where you can try many different mexican specialities and drink good cocktails.
The location is very orignal, full of every different kind of paints and wired stuffs all around the walls, it remember me the Sepulveda's books atmosphere, with a very relaxing and friendly mood all around.
That's a pleace i feel to suggest you.

Gladje

latte di mandorla

scritto da Gladje
2 maggio 2007 alle 21:01
0

Non ho provato il ristorante, son solo stata berci un paio di volte.
Non mi ha molto soddisfatta: molto buio, personale non particolarmente cordiale (la prima sera sembravano abbastanza scocciati, non so il perchè), cocktail così così...
In particolare mi chiedo cosa ci faccia il latte di mandorla nel Mai Tai (c'andrebbe l'orzata).

Forse proverò una sera a cena, ma l'impressione per ora non è delle migliori.

Fragola78

DIFFICILE TROVARE POSTO

scritto da Fragola78
3 gennaio 2007 alle 11:16
0

Locale come tutti gli altri della "catena" ...
locale un pò troppo piccolo per essere in Brera ... cmq si mangia bene e si beve bene ...
per rifocillarsi dopo un bel giretto in Brera direi che è perfetto!!!!

Bailador

OK

scritto da Bailador
27 novembre 2006 alle 14:52
0

Classico messicano, si spende poco e si mangia discretamente. A differenza del Tropico sui navigli (della stessa catena) il menù è meno fornito...mancano piatti come le varie degustacion (dove si assaggia un po' di tutto)ed è più piccolo e più intimo.
In generale lo consiglio!!

Di77

Carino...

scritto da Di77
19 giugno 2006 alle 17:07
0

Posticino molto carino e semplice, forse un po' imboscato! Buono il mangiare e cameriere cordiali...!! Uno di quei posti dove poter chiaccherare tranquillamente, gustandosi tra l'altro ottime tortillas e compagnia bella! Anche piuttosto economico...

sheva80

il locale del pappagallo!

scritto da sheva80
21 aprile 2006 alle 16:04
0

bene bene il tropico!
locale "latino" (appunto) arredato il stile Messico, molti quadri alle pareti, molto colorato, gran bel bancone, tavoli e sedie in legno, l'insegna del locale (il mitico pappagallo) un pò dappertutto, musica sudamericana in sottofondo.
menu molto vario (prezzi dai 7 ai 10 euro, con le combinazioni risparmiate qualcosina), le nacos con salsina sempre presenti che stuzzicano l'appetito; io ho scelto le fajitas con pollo e verdure ed erano davvero buone!
tornerò per provare altri piatti e per i cocktail (originale scriverli su una mega lavagnetta col gesso!).

fashionteo

Carino ad halloween..

scritto da fashionteo
26 novembre 2005 alle 02:33
0

Ci sono stato ad ottobre e poi la sera di halloween.. ad ottobre niente di che, un locale come tanti, forse un po troppo buio, musica discreta..non del mio genere.. cocktail normali.. ad halloween invece il locale è stato arredato con cura e figurava molto bene..

giuli6

molto carino

scritto da giuli6
31 Luglio 2005 alle 15:35
0

a me piace molto, ci vado spesso a cena...e mi sono sempre trovata benissimo!
ottime le insalate e deliziosa la crema di fagioli...
lo consiglio a chi vuole passare una serata tranquilla in un ambiente originale

energy

Mi aspettavo mooolto di più....

scritto da energy
10 Luglio 2005 alle 15:14
3

Devo dire la verità:mi aspettavo qualcosa in più,un altro tipo di locale.Non ero mai stato in nessun locale di questa catena e una sera,passeggiando per Brera ho deciso di entrare,aspettandomi un locale latino-americano con ottimi cocktails alla frutta e un atmosfera particolare.
Questo El Tropico Latino(non so gli altri)non è proprio così:il look del locale richiama mooooolto alla lontana l’atmosfrea latino-americana…diciamo che è stato progettato un po’ male.Le uniche cose che richiamano un po’ il look a cui è ispirato è la musica in sottofondo,sparata a tutto volume e le numerose bottiglie di tequila allineate al bar.Per il resto il locale risulta un po’ monotono e “piatto”.Di solito in questi tipi di locali vi è molto casino,gente che balla,gente che urla ecc…niente di tutto ciò:tutti seduti e composti al proprio tavolo.Mi aspettavo compagnie di ragazzi e ragazze un po’ brilli per via del rum,della tequila e della sangria ballare e cantare:niente di tutto ciò.Quasi tutte coppie(anche io ero con la ragazza)sedute al proprio tavolo.Mi sarei aspettato qualcosa in più.
I cocktails non sono male anzi,direi buoni…però in un locale del genere mi aspetto cocktails squisiti o ottimi!Tra le altre cose non vi è neanche una vasta scelta nel menù;10 o al massimo 15 cocktails.
I prezzi sono piuttosto bassi rispetto alla media dei locali in cui è ubicato:6.50 euro per un cocktails ordinato al banco,7.50 euro per un cocktails ordinato al tavolo.Tra le altre cose questa è una preso per i fondelli visto che il 97% dei clienti ordina dal tavolo perché al banco vi sono solo 2,e dico 2 sgabelli mentre i tavoli saranno una ventina.
Vi è da sottolineare la velocità del servizio al tavolo:il locale era strapieno ma le ordinazioni sono state servite al tavolo in meno di 2 minuti!!
Il locale è carino in generale,però io mi aspettavo molto di più visto che questa catena è abbastanza famosa in città.A mio avviso è un discreto locale,niente di più,ideale per una cena intima o per bere qualcosa in coppia in una serata tranquilla.

Bresso

Niente di che...

scritto da Bresso
19 giugno 2005 alle 14:58
0

Il locale è sovraffollato (un bene), ma gli spazi troppo angusti!!! Si beve decentemente, ma quando sono andato io avevano finito il ghiaccio per i cocktails e sono stato quasi obbligato a prendere una birra!!! Direi che è un errore piuttosto grave e grossolano... La velocità del servizio è buona, ma si paga... Musica anonima. Insomma, ogni tanto si può fare ma non è tra i locali da ricordare.

zayd

buon bere

scritto da zayd
20 maggio 2005 alle 17:34
0

buoni i coktail...e le tortillassss...come locale è molto come dire................... tropico latino....una volta che sei andato in uno sono tutti uguali,cambia la via magari anche la citta' ma il tropico è sempre uguale ovunque tu vada....non male cmq!

dior_girl

Che fameeeeeeee!!!

scritto da dior_girl
14 maggio 2005 alle 14:12
0

Cenettina particolare con qualche amico in tutta tranquillità, restando nel cuore di brera?! Optate per il Tropico...L'ambiente è molto intimo, i piatti sono davvero buoni,il servizio è piuttosto veloce!!!Consiglio per donne a dieta: optate per il pollo Asado, leggero e piccante, aiuta a bruciare i grassi !!!Buon Appetito!!!!Ps: nel week end,consiglio di prenotare!!!

paladini

ragazzi servizio veloce.

scritto da paladini
22 marzo 2005 alle 20:17
0

Bravi; un servizio veloce sia della cucina e del bar con qualita. Sabato sera, locale pieno e musica latina alla grande. Tornero di sicuro. ciao cristina paladini.

AAAA...

NACHOSSSSSSS......

scritto da AAAA...
13 marzo 2005 alle 13:43
1

Una caraffa di sangria... le nachos ricoperte di formaggio fuso... la salsina piccante!! Perfetto per le serate di gruppo, dove poter parlare senza la musica assordante e dove poter fare un pò di casino senza sentirsi fuori luogo! Tra un cocktail e uno dei numerosi shottini che il Tropico offre ci sono numerosissime specialità messicane da stuzzicare...l'arredamento è prettamente in stile messicano(sombreri e oggettini vari!)..e i prezzi non sono eccessivamente alti!

Niente di straordinario o particolarmente bello..ma a me bastano le NACHOS ricoperte di formaggio FUSO a promuoverlo.....

ilPuccio

anche la mi nonna con le rote è una carriola

scritto da ilPuccio
27 febbraio 2005 alle 23:28
0

Allora, via, nel complesso me anche garbato ma è mai possibile avere tre rhum!?!?!? Due tipi di vino bianco e due di rosso!?!?!?
E servire il rhum in bicchierini cilindrici come quelli della vodka (osceno)???
Il cibo è anche stuzzicante e l'ambiente tranquillo e carino. Il personale è simpatico ma nel complesso, per la miseria, basterebbe un minimo è l'offerta del beveraggio sarebbe un pò più decente!

iolindo

c'è ancooooraaa!

scritto da iolindo
23 febbraio 2005 alle 21:02
0

il tropico latino era un'istituzione a milano negli anni 90s ....beh, bando ai ricordi... è carino e molto sud-americano all'interno e si mangia bene (att. cucina=mexico). Per i costi non sono aggiornato, però si sta di un gran bene in quel posto!!
ciao iole

magikpaul

Messicaneggiante...

scritto da magikpaul
14 febbraio 2005 alle 17:45
1

E' un posto davvero molto carino sia per una cena tet a tet sia per un dopocena sempre in dolce compagnia o con amici...piatti davvero buonissimi servizio veloce e preciso, cocktails ottimi, ambiente tranquillo ma molto molto particolare e divertente allo stesso tempo!!Un oasi tra tanti troppi locali fatti con lo stampino... Messicaneggiante voto: 9

bambie83

X LE COMPAGNIE

scritto da bambie83
26 gennaio 2005 alle 12:12
0

NON MI PIACE!è UN POSTO NORMALISSIMO!POI LO CHIAMANO TROPICO LATINO PERCHè DOVREBBE RICARDARE COSA??IL MESSICO?LA SPAGNA???MMMM NON RICORDA NE UNO NE L'ALTRO!I COCKTAILS SONO NORMALISSIMI E NON C'è NEANCHE UNA GRANDE SCELTA....!IL POSTO è PIU ADATTO A GROSSE COMPAGNIE CHE CON UN PO DI TEQUILA E RUM LO INIZIANO A ANIMARE UN PO SE NO...DAVVERO PIATTO!

Sasà1984

Buon Appetito!

scritto da Sasà1984
12 gennaio 2005 alle 15:09
0

Tacos,pollo,salsa piccante,riso!
Ci voleva proprio una pausa così...
Il locale non è molto grande:lo stile è quello mexicano,carino,musica simpatica di sottofondo
Buon pranzo in buona compagnia!

Occhioni

I NACHOS SONO STRABUONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII

scritto da Occhioni
12 gennaio 2005 alle 14:34
2

IERI SERA, USCITELLA INFRASETTIMANALE...LOCATION:EL TROPICO LATINO!!!
ERO GIA' STATA AL TROPICO LATINO IN ZONA RIPAMONTI..E IN EFFETTI NON E' CHE QUESTO SIA TROPPO DIVERSO!!!
AMBIENTINO LATINO UN PO' BUIETTO...DOVE POTER CENARE A BASE DI CIBI MESSICANI O ANCHE SOLTANTO BERE QUALCOSA AFTER DINNER!!!
...IO E LA GAMBERETTA ABBIAMO RAGGIUNTO ALCUNI AMICI CHE ERANO ANDATI Lì PER CENA...
ABBIAMO BEVUTO QUALCOSA...E POI...NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE DEI NACHOS..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...IN QUESTO POSTO I NACHOS SONO STRABUONISSIMIIIIIIIIIIIIII!!!
PREZZI...BEH DICIAMO CHE NON SI REGALA NIENTE A NESSUNO...MA ORMAI CON L'EURO CI SI E' FATTO IL CALLO!!!
...MUSICHETTA LATINO AMERICANA DI SOTTOFONDO CHIARAMENTE...AGLI AMANTI DEL GENERE LA COSA PUO' FAR PIACERE, IO DOPO UN PO' VOLEVO IMPICCARMIIIIIIIIIII!!!! MA VABBE' D'ALTRONDE LA MUSICA ERA IN LINEA CON L'AMBIENTE!!!
INSOMMA LOCALINO NIENTE DI ESALTANTE...MA I NACHOS FANNO ALZARE IL PUNTEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Franch

Non ci siamo...

scritto da Franch
6 novembre 2004 alle 19:23
0

Sono andata un paio di settimane fa...
L'ambiente in sé potrebbe anche essere carino e caratteristico se ogni tanto passassero la scopa per terra... L'ho trovato veramente sporco, con i bagni impraticabili... c'erano una decina di scatoloni davanti alla porta! Mah...
Il cibo non è dei migliori...
E poi... va bene che mangiare alla luce di una candela può essere romantico... ma almeno per leggere i menù potrebbero mettere una lucina in più... non si vede un tubo! Secondo me vogliono risparmiare sull'elettricità... ;-)

Markie

Consigliato...

scritto da Markie
4 novembre 2004 alle 01:18
0

... alle megacompagnie di amici! Ottima la cucina e l'ambiente (anche se conviene prenotare visto che un po' piccino!).

simic

mexicali 3 tropico 0

scritto da simic
Halloween 2004 alle 13:33
1

ci sono andato di settimana perchè ho trovato tutto pieno al Mexicali e come una donna incinta avevo assoluta necessità di cibo messicano...scattano i paragoni: mexicali 3 tropico latino 0. Il tropico è tendenzialmente sporco (guardate il pavimento.....), il bagno invivibile, i prezzi giusti, il servizio buono...e il cibo?....delusione..

sergio77

meglio in settimana...

scritto da sergio77
17 ottobre 2004 alle 20:29
0

ci sono andato un paio di volte e lo ritengo nettamente il migliore fra i tre-quattro sparsi a milano (anche per la location): ci sono andato in diverse occasioni e mi è sempre piaciuto, che si trattasse di compleanni, seratone con gli amici, seratine a due... però nel we c'è fin troppo casino, lo preferisco in settimana.
la cucina ovviamente è allineata col nome: si mangia piccante, si beve tequila... e a me va benissimo!

pappulyne

baraonda di gente e di cibo

scritto da pappulyne
20 settembre 2004 alle 15:03
0

testato sia per cena sia per dopoteatro: se non prenotate non mangiate, è sempre pieno! e se anche siete in due per bere qualcosa e via, l'attesa può protrarsi per un buon quarto d'ora.
Dunque, un po' buio, ma ci sta, carini gli accessori : pappagalli, sombreri, foto, attrezzi vari...
il personale non è il massimo della cortesia, ma è comprensibile, con tutto il lavoro e il caos che c'è lo stress è inevitabile!
Per quanto riguarda il cibo, l'ho trovato un bel po' pesante... sarò di parte ma il papas&beer in c.so italia è decisamente + gustoso e delicato! provare per credere l'encilada de mar in entrambi i posti!

hothoney

cielo stellato

scritto da hothoney
7 giugno 2004 alle 19:33
0

il più buono e il più romantico della catena in oggetto.si beve bene(sangria e coctail veramente buoni) si cena e si beve abbondantemente con trenta eurini.

adatto per una seratina romantica in cui lasciarsi un pò andare ed al secondo margarita guardarlo negli occhi sognandovi sdraiati su una spiaggia escondida sotto un cielo stellato.

caliente :)

valenella

da leccarsi i baffi :)

scritto da valenella
29 maggio 2004 alle 21:27
0

atmosfera intima..ottima x 1serata romantica..(da sfruttare il cibo piccante!)..
ottima anke x 1serata cn gli amici..all'insegna del casino :)
e poi scusate..ma BRERA E' SEMPRE BRERA!!!:) 10 e lode!!!

Barone79

Intimo

scritto da Barone79
26 maggio 2004 alle 17:04
1

Non vai certo per ballare però ceni bene e l'amosfera è molto carina, luci bassissime e candele.
Pochi tavoli, molto intimo, davvero carino per una cena a due...

lafra

sabato 15

scritto da lafra
17 maggio 2004 alle 12:05
1

Atmosfera giusta, mangiare stra buono...e tequila bum bum per concludere una tipica cena in stile...tropicoooo!!!

Giulia!

Per sentirsi in agosto anke a gennaio!!

scritto da Giulia!
16 maggio 2004 alle 19:17
0

A me qst locale piace molto...è piacevolmente incasinato, il che fa molto latino!! E per me, che odio pioggia, freddo, inverno, nebbia, ecc, è un vero toccasana per i grigi sabati invernali!
Entro al tropico e mi sento in vacanza!

sapi29

SUPERSTITI DI UNA NOTTE DI PIENA ESTATE...

scritto da sapi29
28 aprile 2004 alle 12:05
1

PASSEGGIANDO PER LA MILANO DESERTA CONSUMATI DALLA'ARSURA DI UNA NOTTE D'AGOSTO TRISTISSIMI E RASSEGNATI AL VAGABONDAGGIO SENZA META IO E STE’ ..
VEDIAMO UN MIRAGGIO: EL TROPICO LATINO È APERTO ..
ENTRIAMO ...POCHISSIMA GENTE OVVIAMENTE, MA OTTIMA ACCOGLIENZA, BARMAN SIMPATICO(FORSE NN GLI SEMBRAVA VERO DI VEDERE 2 ANIME IN PIENA SETTIMANA DI FERRAGOSTO!!!) CI PREPARA UN BUONISSIMO DAIQUIRI FROZEN ALLA FRAGOLA…ME LO RICORDO BENE ..
..QUESTO POSTICINO È RIUSCITO A RISOLLEVARE IL MORALE DI 2 PERSONE CHE VITTIME DELLO STRESS, IL GIORNO DOPO, UNA SPLEDIDA MATTINA DI AGOSTO, AVREBBERO DOVUTO LAVORARE IN UN' AFOSA MILANO…CONSOLAZIONE IMPORTANTE ..!!!

LaGatta

Buon locale...

scritto da LaGatta
21 aprile 2004 alle 16:48
0

si molto carino!!!
buoni i cocktail,buona la musica,bello l'ambiente...più che con gli amici andateci in dolce compagnia!
Bella serata...

Rovere

Sere d'inverno

scritto da Rovere
14 aprile 2004 alle 21:55
6

Riparo e conforto.Sguardo severo e sbiascico tra le labbra...brucia sul viso.E' sangria che sgorga.Sono gli amici che ridono e scherzano.I colori e la musica latina.Un locale sempre in festa.L'ultima e la prima sbornia dell'estate.Qualcuno che ti solleva da terra...Gentilezza di un oste che ci sà fare!

TRIKA

A ECCO..

scritto da TRIKA
14 aprile 2004 alle 20:35
2

RICORDO DI AVER PASSATO UNA PIACEVOLE SERATINA A LUME DI CANDELA IN QUESTO LOCALINO..
AMBIENTE CARINO.. SCENDENDO LE SCALE UNA SALETTA ACCOGLIENTE E CALOROSA..
MOLTO TRANQUILLO , I COCKTAIL NON SONO BUONISSIMI MA , SI MANGIUCCHIA ABBASTANZA BENE..
UN'ANCORA DI SALVEZZA ( FORSE STO ESAGERANDO..) IN MEZZO AI "LOCALACCI" DI CORSO COMO

davidone

Una garanzia nel deserto di pasqua

scritto da davidone
13 aprile 2004 alle 13:35
3

Non e' propriamente il genere di locale che piace a me, ma vista la scarsita' di offerta nei giorni di pasqua e constatando che e' stato uno dei pochi locali che si sono degnati di tenere aperto,ha meritato da parte mia e dei miei amici una capatina per sorseggiare qualcosa.Il mio drink era davvero buono, niente da dire....peccato solo per la musica che con i miei gusti non centrava un bel niente, pazienza.Il Tropico e' adatto sopratutto agli aficionados di Brera e a chi piace il genere di locale un po' caciarone.Fino a qualche tempo fa esisteva anche una "filiale" in corso Como

Loris

Il miglior messicano della città

scritto da Loris
25 febbraio 2004 alle 00:10
1

Sarò stato in questo locale decine e decine di volte.
L'atmosfera è molto intima, calda. I piatti molto buoni (consiglio i chicken nachos o enchilada), anche i cocktail. Niente da ridire.

figotta

TROPICO

scritto da figotta
28 gennaio 2004 alle 18:27
6

…MARTEDì SERA…BRERA BUIA E VUOTA…TROPICO?SI OK!
ENTRIAMO…SEMIDESERTO….CI DANNO UN TAVOLINO MINUSCOLO….CANDELA ACCESA…UNA CAIPIROSKA ALLA FRAGOLA E UN COCKTAIL DISGUSTOSO DI CUI NN RICORDO IL NOME CON IL COCCO SULL’ORLO DEL BICCHIERE….INIZIANO LE CHIACCHIERE…GLI SGUARDI…I SORRISI…


..IL LOCALE è MOLTO CARINO…LA MUSICA è SPETTACOLARE TANTO CHE QUALCUNO NON RIESCE A TENERE A FRENO LE GAMBE…PIENO DI PAPPAGALLI E ALTRI OGGETTI ATTACCATI AL SOFFITTO… L’AROMA DEL CAFFè…

…DAVVERO UNA PIACEVOLE SERATA…

berE

:D

scritto da berE
9 gennaio 2004 alle 19:26
0

MOLTO CARINO IL LOCALE,DAVVERO BEN ARREDATO,CIBO BUONO QUALCOSA LO TROVANO TUTTI..!!!DA TORNARCI MA NON A PRANZO!!!

kerya

delusione

scritto da kerya
9 dicembre 2003 alle 17:12
0

Che delusione... nn era la prima volta che ci andavo ma questa è stata l'ultima! Come posto carino, nn c'è che dire.. ma i cocktails lasciamo a desiderare!
Ordino un daiquiri e mi arriva un bicchierino di quelli da vino piccoli, quelli che fai un sorso ed è già finito (x di più con ghiaccio dentro!!).. e x di più devi anche pagare il servizio.. di cosa nn ho ancora capito visto che nn mi davano retta.
Sono uscita e mi sono ripromessa di nn tornarci più. Ci sono altri locali dello stesso genere, magari più piccoli e meno conosciuti, ma di gran lunga superiori in tutto.

xris

W la macarena!

scritto da xris
28 novembre 2003 alle 22:59
0

Un bel posticino peccato che sia pieno di fumo.I cocktails sono molto buoni, provate il francesca crispi,anche accompagnati da uno dei tanti tipi di nachos, però attenti a quello con la salsa di pomodoro:è molto piccante.La musica è naturalmente latino-americana abbastanza bella.

ske99

bellino

scritto da ske99
14 ottobre 2003 alle 22:21
0

sono stato in occasione di un compleanno io sono stato un po cauto sulla scelta dei piatti...eh si sono un po difficile..ma i miei compagni di serata che sono molto piu esperdti di me..mi hanno detto che era tutto molto buono...l'ideale per una cena fra amici..e un bel cuba di fine serata..