Via Ravizza, 5

Commenti

gu_ups

Gelato Light

scritto da gu_ups
5 marzo 2009 alle 10:25
2

Personalmente è una gelateria che amo molto. Il gelato è fatto solo con ingredienti naturali e ha una scelta di gusti molto insolita, che varia in base alla stagione: pinolo, mascarpone, crema con canditi, frutta di stagione. Inoltre si può gustare il frozen, un frullatone preparato con gelato di yogurt e ingredienti a scelta (muesli, frutta varia, riccioli di cioccolato, meringa...).
I prezzi sono bassissimi rispetto alla media della zona Marghera e nella bella stagione ci si siede su delle panche all'aperto.
Se devo trovare un difetto, il gelato è molto acquoso e sicuramente non va bene se si ha voglia di uno spuntino goloso.
Consigliato per chi sta attento alla linea.

squolabuss

NON VA...

scritto da squolabuss
25 giugno 2007 alle 19:24
0

dopo aver letto gli innumerevoli commenti positivi su questo posto, abbiamo deciso di farci un salto... e ne siamo rimasti delusi: ci aspettavamo molto di più! volevamo provare lo yogurt frozen (non abbiamo ancora capito come facciano a crearlo visto che da semplici frutti rossi hanno fatto uscire una specie di sorbetto...che però non sapeva di yogurt!). non è risultato essere malaccio al gusto... ma assolutamente niente di eccezionale! a nostro parere c'è di meglio... peccato!

Sunnation

DE GUSTIBUS.....

scritto da Sunnation
1 marzo 2007 alle 23:21
0

Sarà ke a me, il gelato ecologico proprio non piace....una tranquilla gelateria di passaggio x gli amanti del genere...Invece assoulutamente da provare i loro yogurt freddi!!!!! Deliziosi!!!! E tanti gusti a disposizione....Per chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo e di non fare la fila di 2 ore nelle gelaterie limitrofe!!!!!!

nobbo

senza infamia e senza lodo

scritto da nobbo
21 agosto 2006 alle 01:05
1

devo dire che mi aspettavo di più,letti i commenti di queste pagine.porzioni molto abbondanti e sorbetti alla frutta(ho preso fragola e mela verde)veramente ottimi.per me la prova del nove per una gelateria è il pistacchio,e questo non l'ha superata del tutto,e la menano troppo con sta balla del non fa ingrassare,il gelato è di per sè un dessert magro(ovvio che non parlo di quella schifezza di chocolat,gusti tipo nutellone o stronzate varie,parlo dei gusti classici e sani)resta imbattuto il gelato di garibaldi creme(quello dell'egiziane,forse ancora meno calorico di questo qui,eh si,perchè invece di usare quella pataccata del latte di soia,che ha le stesse calorie del latte di vacca intero,usa il latte scremato che ne ha circa la metà).troppo piena di sè questa gelateria insomma,comunque buona,una spanna sopra la marghera.

lachatte86

Grandissimi!

scritto da lachatte86
20 agosto 2006 alle 22:32
0

Il frozen è una gelateria carinissima, non solo i gestori sono super gentili, pronti a consigliarti, farti assagiare qualcosa e farti fare anche 2 risate, ma il gelato che fanno e lo yogurt sono davvero troppo buoni!!
E' un posto tranquillo, frequentato da gente di tutte le età, forse un po' penalizzato dalla più grande e più famosa gelateria Marghera, proprio lì vicino, ma troppo frequentata per poter scegliere con tranquillità! E' il clima familiare e il gusto dei gelati che me la fa scegliere ogni volta al suo posto,

conrad

gelato ottimo...ma la musica dov'è?

scritto da conrad
12 marzo 2006 alle 14:07
0

Complimenti ai gestori, Daniele e Simona, super-gentili (ti fanno anche fare gli assaggi...slurp!). Il gelato è squisito, mascarpone number one! ma che dire del pistacchio (di bronte) e del cacao super-nero? Una poesia di gusto e genuinità. Manca però una cosa fondamentale: la musica. E dire che Simona è anche una notevolissima interprete di Jazz. Perchè non metti le tue incisioni?

Streguccia

Spaziali

scritto da Streguccia
7 novembre 2005 alle 18:54
0

Oggi ci sono tornata e li ho trovati buoni come la prima volta!!gustosissimi, carichi di sapore, ma senza quei grassi che ci fanno...ingrassare.
I propietari sono gentilissimi, ti fanno fare anche gli assaggi. Che altro dire fatevi fare un assaggio di castagna (sublime) cioccolato amaro(meglio di quello di Chocolat)e non perdete il fragolino...(già come il vino...) Tanto si può peccare bene senza ingrassare....

Lunottola

frozen

scritto da Lunottola
4 ottobre 2005 alle 16:40
0

ambiente nulla di kè... molto gelateria tradizioale..
ma ottime le innovazioni in fatto di gelati...
e veramente ok per essere ecologici

coonawarra

persone serie

scritto da coonawarra
5 agosto 2005 alle 19:25
1

mi ha davvero colpito questa gelateria che non usa addensanti: il gelato ovviamente ne risente in termini di cremosità, mail gusto è buono: la crema in particolare sembra quella della nonna fatta in casa. Il locale è bruttino, ma il personale è gentile e affabile.

Dea_rulez

Bellizzzimmmo... e buonizzimmmmo...

scritto da Dea_rulez
8 giugno 2005 alle 18:36
1

.... a pochi passi dalla famosa via marghera (con due grosse gelaterie che fanno concorrenza)... ...questa piccola gelateria si contraddistingue per i suoi gelati ecologici, che secondo me sono troppo buoniiii!!!!
ho assaggiato delle granite da favola!! quella all' anguria e alla mandorla sono fantastiche!!

e fuori ci sono anche delle panchine e dei tavoli per i più pelandroni... :-P

Bye!

veildancer

Un'oasi a Milano

scritto da veildancer
29 aprile 2005 alle 01:11
1

I gelati sono ottimi, da segnalare i frozen yogurt dai mille gusti combinabili tra loro e il GELATO ALLA MANDORLA DI SICILIA, che ti porta in un'altra dimensione!

I gestori sono simpaticissimi e molto disponibili ad assecondare le più svariate esigenze...

All'esterno della gelateria ci sono anche delle panchine, che in serate non troppo fresche nè affollate sono il luogo ideale dove consumare i gelati in ottima compagnia.

Beh, l'ideale per un dessert dopo (o prima, o durante) la cena!

nico

per chi ha grosse esigenze..

scritto da nico
4 gennaio 2005 alle 19:10
1

trovare un gelato così è stata una scoperta..portateci i vostri amici con mille intolleranze alimentari..magari troveranno il gelato fatto apposta per loro!

elak

MA IL GUSTO???

scritto da elak
17 novembre 2004 alle 15:46
3

Sara' anche ecologico, senza zucchero e latte ma non sa proprio di nulla!!!
Io sono del parere che se si deve fare un peccato di gola tanto vale farlo bene!!!

RosaSpina

provate il frozen yogurt!

scritto da RosaSpina
3 ottobre 2004 alle 19:14
1

buonissimo il frozen yogurt:gelato di yogurt con frutta o cereali a scelta :-)
ci sono anche granite,gelati alla creme o alla frutta,frullati...tutti gusti molto particolari a base di ingredienti naturali!

pappulyne

carrot!

scritto da pappulyne
14 settembre 2004 alle 20:56
0

ricordo solo che alle 21 dopo una buona pizza mi gustai in passeggiata un ottimo gelato alla carota! awwiwa le sperimentazioni

KoRnKid

Un gelato ottimo!!

scritto da KoRnKid
19 novembre 2003 alle 16:58
2

Questa gelateria è situata in una zona dove la gelateria Marghera e l'Odeon si dividono la torta nel business dei gelati. Nonostante questo il negozio riesce ad accaparrarsi una buona porzione di clientela affezionatissima, offrendo loro gelati preparati con ricette esclusivamente naturali (a differenza delle altre gelaterie di zona!), dai gusti molto particolari. La simpatia sempre calda e gratuita dei gestori è forse unika, e i prezzi non sono differenti poi da tutti gli altri negozi del settore!
Un kaldo konsiglio: provate le granite, e ne rimarrete sorpresi, parola di KoRnKid :)

keeper

gelati particolari...

scritto da keeper
18 ottobre 2003 alle 16:45
0

qui ho assaggiato un gelato particolare, fatto con cereali..veramente ,molto buono...Pultroppo la concorrenza delle gelaterie della zona è un po' troppo eccessiva!