Via Marghera, 33

Commenti

samy17

Marghera...una garanzia

scritto da samy17
15 maggio 2011 alle 15:19
0

sono un paio d'anni che una volta la settimana ci facciamo 20 km per gustare un maxi cono da marghera e non ci ha mai deluso...ottime le creme soprattutto cioccolato bianco, nocciola e vari tipi di cioccolato...fantastica anche i gusti alla frutta...insomma una garanzia!

squolabuss

Gelato chimico...

scritto da squolabuss
29 agosto 2010 alle 02:26
0

Forse bisognerebbe dare piu' peso a cio' che si mangia al giorno d'oggi. Generalmente, quando do' un giudizio al cibo, non mi baso mai solo e soltanto sul gusto; sarebbe come se mi basassi solo sulla forma o sul colore, o sulla consistenza. Cerco sempre di andare piu' a fondo, informandomi sul COSA effettivamente sto mangiando. Ecco, il gelato della Marghera sara' pure abbastanza buono, ma avete letto gli ingredienti? Coloranti, conservanti,additivi chimici... a fare il gelato cosi' sono capaci tutti!E per lo stesso prezzo circa preferisco andare altrove.
Si dice che UNA VOLTA fosse la gelateria piu' buona di Milano... ma il tempo passa per tutti, gente...
A parte questo, ambiente pulito, curato, affollato; servizio veloce.

belloccio

Oasi nel cemento

scritto da belloccio
25 maggio 2009 alle 18:36
0

una delle migliori gelaterie di milano.sia per qualità che prezzi.una cialda da tre euro con quattro gusti! vasta scelta di granite semifreddi e infinità di gusti di gelato davvero molto buono.domenica pomeriggio assolata è assalita di gente che arriva a piedi in macchina o in bici, bisogna fare un po di coda ma la soddisfazione finale ne fa valere la pena!
very good!

crix85

STORICA, IMMANCABILE E UNICA

scritto da crix85
21 dicembre 2008 alle 15:17
0

Il gelato è uno spettacolo, ma è vero che ormai la concorrenza è ottima...
ma LA GELATERIA DI MARGHERA è LEI!

Tappa fissa di innumerevoli serate estive: " che facciamo? dove andiamo? ...beh, intanto andiamo a farci un gelato in marghera..."

Demonfree

tappa fissa

scritto da Demonfree
21 agosto 2008 alle 19:48
1

Una gelateria mitica, ma a Milano direi che ormai la concorrenza è di altissimo livello anche nelle immediate vicinanze, se vieni da fuori Milano vale comunque la pena per la fauna variopinta di tutti i generi che si alterna nel locale e per il campionato mondiale di parcheggio selvaggio alle 4 frecce, se poi devi presentarti a casa del bauscia puoi fare la tua porca figura con qualche prodottino alternativo (nenche poi tanto) tipo semifreddi granitine monoporzioni nei simpatici e comodi contenitori, ma a quel punto in questo momento il bauscia lo stendi con choco cult o simili nei paraggi ....

m*ART*a

buona ma nn è l'unica

scritto da m*ART*a
8 agosto 2008 alle 14:31
1

E' vero, è diventata un pò "commerciale":al sabato sera è gremita, e se cercate un posto x sedervi a mangiare il gelato avete sbagliato gelateria...poi basta andare cinquanta metri più in là e ci sono gelaterie molto meno piene..però qui trovate davvero tanti semifreddi monoporzione e gusti particolari come il croccante. Buona sì, ma non è certo l'unica.

sephiroth7

Gelateria e niente più..

scritto da sephiroth7
28 marzo 2008 alle 23:40
0

una modesta gelateria, che hai il pregio di essere rinomata e di trovarsi in una zona "centrale"..certo il gelato è ottimo ma abito ad una 30ina di kilometri dalla zona e non ne sento il bisogno di frequentarla per chissà quale motivo..sicuramente da provare se in zona

Fragola78

SIAMO "NELLA NORMA"

scritto da Fragola78
17 settembre 2007 alle 10:42
0

gelateria normalissima ... penso che sia più il nome che altro perché cmq la gelateria non é il massimo della vita come impatto visivo ...
si il gelato é buono ma ne ho mangiati di meglio .... di certo ci tornerò per un gelato veloce ma non limitiamoci a guardare "il nome" dei locali ...
;)

stoutdevil

Comunissima!!!

scritto da stoutdevil
31 agosto 2007 alle 12:55
0

Mi era stato detto: " Qui c'è il miglior gelato di Milano!!! "
seeeeeeee ok... va bene tutto, ma parcheggiare è un impresa, all' interno della gelateria ( comunissima, niente di particolare ) una coda chilometrica per mangiare un gelato che è non ha nulla di sconvolgente... insomma la gelateria è solo rinomata, nulla di più... a parere mio il gelato più buono è quello delle tre gazzelle, ma sono gusti personalissimi...

cubo

Storica, ora un pochino meno.

scritto da cubo
23 agosto 2007 alle 03:28
2

Da sempre LA gelateria della sera con la famiglia, ora meno in voga, specialmente per le coppie che hanno piü alternative giusto a due passi.

Prezzi troppo alti per gelati non più cosí sopra la media, ma la location, si sa, paga.

Inchino, Gelateria Marghera, ed arrivederci a tempi migliori; ci si vede da Chocolat, Grom o Choco Cult.

Giulio231

Da leccarsi i baffi....

scritto da Giulio231
19 Luglio 2007 alle 14:41
0

...davvero libidinoso il gelato della Gelateria Marghera..!!! Recentemente ristrutturata con un design molto moderno, dove le luci la fanno da padrone, in questa carinissima gelateria troverete un gelato buono buono buono che si scioglie in bocca...!!! Vastissima varietà di gusti, sia base crema che base frutta, e possibilità di gustare sia granite preparate in casa e sorbetti mignon dalle forme e gusti più svariati!!! Una sosta assolutamente forzata nella calura di Via Marghera!!!

maranza123

da gelateria storica a loco commerciale..

scritto da maranza123
4 Luglio 2007 alle 14:03
0

piccola, accogliente, poco cara:

i vecchi ricordi, un po' vintage dell'infanzia meneghina non possono non essere costellati da tappe continue a mangiare il migliore gelato di tutta milano.. era un posto magico.. l'eldorado di tutti i piccoli milanesotti che si facevano apposta accompagnare dai propri genitori.
col tempo però le cose cambiano e il posto, che è sempre molto frequentato, ha perso di fascino, è diventato "uno dei tanti" che si distingue solo per il suo passato..

un gelato ogni tanto va bene, ma ormai preferisco di gran lunga "ORSI", in zona naviglio pavese..

dumbo

MORBIDO CREMOSO VELLUTATO............

scritto da dumbo
10 giugno 2007 alle 12:38
1

Se volete un buon gelato, ma davvero buono dovunque voi siate andate alla gelateria marghera!!! Prima di tutto si trovano ancora i gusti normali e non le schifezze di esperimenti di moda negli ultimi tempi, inoltre il gelato è buono ( senza pezzi di ghiaccio annessi), e i prezzi sono nella norma.UNICA PECCA????LA CODA..............ma ci sarà un motivo!!

SeLLy

Una comune gelateria...

scritto da SeLLy
22 maggio 2007 alle 17:27
2

Gelato buono, ma nulla di eccezionale... La sua fama lo precede, poi ci si rende conto che è una semplice gelateria come ce ne sono tante a Milano... Per me è una tappa fissa le sere d'estate: faccio un bel giro alla Mondadori (chiude sempre molto tardi) e poi mangio una buona granita :-)

iris83

gelati superlativi ......la migliore!!!

scritto da iris83
10 maggio 2007 alle 23:45
0

E' ormai l'appuntamento a qualsiasi stagione per gustare favolosi gelati dai gusti assortitissimi ,in effetti c'è una vastissima scelta che uno ci mette un sacco a scegliere.
Da quanto va questa gelateria, lo si nota molto bene, dalla fila che c'è sempre a qualsiasi momento della giornata, e dalle macchine in doppia e quasi in tripla fila che si fermano per degustare questi favolosi gelati.
La gelateria marghera è una delle migliori gelaterie che ho provato , infatti quando sono in zona la sosta è di rito.

Brambo

Gelato meraviglioso

scritto da Brambo
10 aprile 2007 alle 13:08
0

Semplicemente, uno dei migliori gelati mai mangiati. Delizioso, assolutamente immancabile una passeggiata in zona (via Marghera, corso Vercelli, ...) con gelato. E non costa certo più di altre gelaterie (2 euro un cono medio)

SereComo

Buono ma non speciale

scritto da SereComo
23 marzo 2007 alle 19:18
0

MI hanno portato in questa gelateria dicendomi che li avrei mangiato il gelato "più buono di Milano" ma... è buono ma non speciale!! Ci sono gelaterie migliori, anche se questa è più conveniente e il ragazzo che mi ha servito è stato gentile. Comunque se ci passate davanti un cono prendetevelo... magari al cioccolato (ci sono tanti gusti!!).

Sunnation

SI'...GELATERIA MARGHERA...MA QUINDI???

scritto da Sunnation
1 marzo 2007 alle 23:15
2

Sì, bello....tutti a magiare il gelato alla gelateria di via marghera...forte....proprio tutti però eh!!???!!! Fila di 4 ore e gelato buono...per carità....ampia scelta di gusti e formati x una buona gelateria (ma non certo la migliore di Milano!!!!!) i cui gestori hanno avuto l'accortezza e la capacità di aprire in una delle zone più trafficate d Milano...traffico ke sembra essere proprietà imprescindibile della stessa....Ma lo sapete ke a 20 metri avanti ce n'è un'altra....forse anke meglio... dove ci si impiega la metà x prendere un cono???????

xandra

CHI NON CONOSCE LA GELATERIA MARGHERA?

scritto da xandra
24 gennaio 2007 alle 13:00
0

TRA AMICI...ESCE SEMPRE FUORI QUALCUNO CHE DICE..VI PORTO A MANGIARE IL GELATO PIU'BUONO DI MILANO....ED IL POSTO QUALE E'...LA GELATERIA MARGHERA..ORA IO NON SO SE SIA DAVVERO IL PIU' BUONO DI MILANO FATTO STA' CHE QUI IL GELATO E'BUONO DAVVERO..CREMOSO AL PUNTO GIUSTO E ANCHE LE RAZIONI SONO BELLE ABBONDANTI....X LA DIMENSIONE CHE OVVIAMENTE SI SCEGLIE...I PREZZI SONO NELLA NORMA ASSOLUTA..E CHE DIRE C'E'UNA VASTISSIMA SCELTA DI GUSTI...CE N'E'PROPRIO X TUTTI!!!!.....IN ESTATE E' IL MASSIMO....UNA PUNTATINA A MANGIARE UN BUON GELATO NON ME LA TOGLIE NESSUNO.....BUONE ANCHE LE GRANITE.....SE VI CAPITA DI PASSARE DA QUELLE PARTI PROVATE..:-))

Misia_M

MAH!

scritto da Misia_M
2 settembre 2006 alle 23:00
1

A parte il fatto che il locale non mi pare nulla di eccezionale... ma nemmeno il gelato mi è parso particolarmente buono!

Probabilmente ormai è un posto storico quindi sempre nominato, ma che non ha voglia di mantenere alto il proprio nome. Gelato mediocre, servizio anche.

A Milano c'è decismanete di meglio!

Petrusfra

Fantastica!

scritto da Petrusfra
7 agosto 2006 alle 15:18
0

Per essere perfetto mancano solo i tavolini... A parte ciò è la gelateria che preferisco in tutta Milano. Sempre affollatissima ha un' ottima varietà di gusti, il servizio è quasi immediato e i prezzi sono contenuti. Unico neo la mancanza del posto a sedere, ma d'altronde si può ovviare consumando il gelato durante una passeggiata nel vicino corso Vercelli oppure davanti alla stessa gelateria chiacchierando in tranquillità. Da non perdere!

Gaia29

Spettacolare

scritto da Gaia29
3 Luglio 2006 alle 16:03
0

Una delle gelaterie che ormai a Milano è diventata storica. A qualsiasi ora è sempre affollata, al pomeriggio per rinfrescarsi dal caldo e la sera per un gelato veloce; tanti i gusti tra cui scegliere, le creme che sono veramente ottime così come anche quelli alla frutta che sono dei sorbetti molto morbidi, oltre ai ghiaccioli versione bicchiere!
Peccato che non abbiano i coni per celiaci, perchè avrebbero guadagnato ancora qualche clienete in più, comunuqe buono anche il servizio che nonostante la quantità di gente che si rivesra sul bancone, è sempre puntuale e solerte!

vaga74

favoloso!

scritto da vaga74
16 giugno 2006 alle 22:45
1

Buoni i gelati e semifreddi!L'unica pecca,la fila che è sempre presente!Cmq vale propio la pena di fare la fila!

pablo84

ottimo!

scritto da pablo84
16 giugno 2006 alle 22:36
0

gusti fantasiosi,bel posto!forse il migliore x il gelato a milano!!!

zobeide

Amo la cialda 5 gusti!

scritto da zobeide
23 maggio 2006 alle 15:59
1

Gelati meravigliosi! Andateci, ma armatevi di pazienza perchè è sempre strapieno di gente!

omar_spes

Scelta vastissima ma che fila nelle ore di punta!

scritto da omar_spes
14 aprile 2006 alle 23:19
0

Alura, è da diciotto anni che frequento questa gelateria e non ho ancora finito di assaggiare tutti i gusti: ce ne sono così tanti!
Il gelato è molto buono, ma non eccezionale.
Vi consiglio di non andarci nel week end, perché le file all'entrata sono stucchevoli e le gelataie diventano serial killers.

nico

servizio

scritto da nico
21 marzo 2006 alle 15:59
1

niente da dire sul gelato, molto buono anche se sopravvalutato.il problema è la scortesia del personale, insensibili al fatto che non tutti possono ingurgitare tutto quello che gli capita ma devono sapere cosa contiene un certo cibo.
grazie per la comprensione e la gentilezza..ovviamente è sarcastico!

ybla

buono ma...

scritto da ybla
18 gennaio 2006 alle 18:33
0

provate quello dell'Odeon in fondo alla via verso Piazza De Angeli: non c'è mai coda, è più spazioso, personale più gentile e sorridente e il gelato(del resto sono andato li per quello e non per altro) veramente squisito

nuur

Cioccolato mon amour

scritto da nuur
7 dicembre 2005 alle 11:38
0

Gelato buonissimo!!!
Non posso valutare più di tanto il servizio perchè non mi sono fermata, ho preso il gelato(cioccolato+cioccolato al rum+panna+cannella...27.000 calorie...ops)e l'ho mangiato passeggiando, in compagnia di un ragazzo bellissimo che però ha dato mooolte meno soddisfazioni che quel libidinoso cono gigante...ah ah ah!!!

ladyco!!

GELATO BUONISSIMO!!!

scritto da ladyco!!
6 dicembre 2005 alle 21:15
0

nonostante il GELO di questi giorni l'altro giorno mi trovavo da quelle parti e ho fatto una puntatina in GELATERIA MARGHERA!!!gelato troppo buono!!!i prezzi sono altini per essere una gelateria ma ne vale davvero la pena!!FATECI UN SALTO...magari quando fa un po' piu caldo!!!

mikey

ESAGERATI

scritto da mikey
23 novembre 2005 alle 19:14
0

IL GELATO E BUONO CERTAMENTE NON CREDO SIA IL MIGLIORE DI MILANO PERO' L'AMBIENTE MI E' PIACIUTO ANCHE SE E' UN PO DIFFICILE TROVARE UN POSTO DOVE PARCHEGGIARE, AH COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA DEL BANCO MARINA CHE ORA PERO' NON LAVORA PIU' , CHE NON TI GUARDAVA INFACCIA NEANCHE SE ARRIVAVANO I TEDESCHI.PERO' MOLTO CARINA.COMUNQUE IO MARTEDI 29 NOV.2005 SARO' DI NUOVO A MILANO E CREDO CHE ANCHE SE FA FREDDO RIPASSERO' IN GELATERIA.

Lela981

bocciato

scritto da Lela981
14 novembre 2005 alle 14:17
0

parcheggio inesistente, tanta coda in un buco di negozio per un gelato assolutamente "comune".

per me bocciato.

zeudi

bleah!

scritto da zeudi
4 ottobre 2005 alle 15:30
0

Ma quale migliore gelateria di Milano!
Ma chi l'ha detto? Forse una volta, quando era l'unica!
Ho mangiato gelati migliori! Specialmente in zona!

Dime

La Migliore

scritto da Dime
30 agosto 2005 alle 00:41
0

NON Cè Nè MARGHERA è IL MIGLIORE!

Rossofuoco

GELATI IN MARGHERA...

scritto da Rossofuoco
16 aprile 2005 alle 23:20
0

Se ogni volta che vado ci trovo la fila fino a fuori cosa vuol dire?
CHE IL GELATO QUI E' PROPRIO BUONO!! E' difficile fare un commento su una gelateria...cmq i gusti sono assortiti, le gelataie gentili e i gelati di dimensioni accettabili. Insomma ogni volta che sono lì o in zona ci faccio volentieri un saltino...

collu84

<<<KE GELATI>>>

scritto da collu84
7 marzo 2005 alle 21:07
0

strepitosi,senza dubbio i migliori di milano...povere gelaterie nelle circostanze....NON C'é PARAGONE

makuiccio

SE VI TROVATE IN ZONA

scritto da makuiccio
17 febbraio 2005 alle 19:06
0

Gelato sopra la media sicuramente.Prezzi, arredamento e commesse da storcere il naso.
C'è da dire che questa gelateria è sempre presa d'assalto da orde di barbari inferociti che reclamano la Copa de la Vida.
Secondo me se vi trovate in zona andateci senza problemi, merita.
Ma se volete del gelato veramente buono andate alla gelateria Rossi in Viale Romagna oppure da Sartori, il baracchino vicino alla stazione centrale (aperto solo nei mesi caldi)

Julien

Gelateria Marghera

scritto da Julien
7 febbraio 2005 alle 10:08
1

Chi la ama chi la odia... Personalmente non si può dire che i gelati siano disgustosi, ne che siano i migliori di Milano. Il gelato è di buona fattura, ma ormai il locale vive sulla reputazione acquisita in passato. Un consiglio, fate un salto in corso di porta ticinese... A buon intenditore... :)

whynot?

E questa è una gelateria STORICA?

scritto da whynot?
7 febbraio 2005 alle 09:33
2

Mah, fatemi capire: storica perchè c'è da tanto, o perchè il gelato ha una marea di anni?
L'unica volta che ho messo piede qui dentro, ne sono uscito davvero deluso. Gelato senza un vero sapore, con scaglie di ghiaccio dentro e caro arrabbiato se penso a ciò che ho mangiato.
Magari ho beccato la giornata no, ma credo proprio che qui mi ci rivedranno ben poche volte...

Bocciato

Occhioni

NE AVEVO SENTITO PARLARE BENE...E INVECE...DELUSIONE!!!!

scritto da Occhioni
4 febbraio 2005 alle 13:24
2

QUALCHE SABATO POMERIGGIO FA...GIRETTINO IN CORSO VERCELLI CON IL MIO MOROSINO...
..CAMMINANDO SU E SU PER LE VIE DI QUESTA ZONA...AVVERTIAMO UN LEGGERO LANGUORINO E CI TROVIAMO DAVANTI A QUESTA GELATERIA!!!
...DUNQUE, ANZITUTTO PER ESSERE INVERNO E PER IL FREDDO CHE FACEVA, C'ERA DAVVERO PARECCHIA GENTE A PRENDERE IL GELATO...
AL CHE PENSO CHE DEV'ESSERE DAVVERO BUONO!!!
..FINALMENTE E' IL MIO TURNO...SPENDO QUEI 3 EURI DI GELATO (CICCOLATO BIANCO E NOCCIOLA)..E CHE DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEE
NON SOLO NON ERA NIENTE DI ECCEZIONALE...MA ADDIRITTURA NON L'HO TROVATO PER NIENTE BUONO...NE HO BUTTATO VIA PIU' DI META'!!!
..INSOMMA IL GELATO DELLA GELATERIA MARGHERA VIENE BOCCIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cale

La numero 2 a milano

scritto da cale
4 febbraio 2005 alle 11:48
0

Gelati spettacolari. Come posto non e un granche, ma e molto carino d'estate quando puoi prendere il gelato e stare fuori senza passar freddo. Dopo Chocolat e la migliore gelateria di milano.

dogman83

quasi storica

scritto da dogman83
4 febbraio 2005 alle 01:40
0

la gelateria marghera vive soprattutto di notorietà.. ma la qualità del gelato fa capire perché anche nei "giorni della merla" (i più freddi dell'inverno) ci sia un sacco di gente fuori!

i prezzi, però, sono più alti della media, soprattutto per le vaschette da portar via..

francy.C

IL TOP!!! the best of Milan

scritto da francy.C
28 gennaio 2005 alle 22:57
2

Assolutamente il gelato più buono di tutta Milano!!!! qualsiasi tipo di cioccolato e frutta a volontà! cremosi ed artigianali... il massimo!
I semifreddi poi sono qualcosa di paradisiaco!!! quello al profitterole..... oddioooo!! è la gelateria della consolazione, appena qualcosa va storto è il primo posto in cui mi portano! (nn sono briget jones..) e ogni scusa è valida per prendere un gelatino... e che gelatino!!! per non parlare delle cialde.... basta.... ora esco e vado là!!!

platone

è un must...

scritto da platone
19 gennaio 2005 alle 00:07
0

il gelato è favoloso, sia le creme che quelli alla frutta... i gusti cambiano in base alla disponibilità della materia prima. evviva cioccolato&pere, da provare. poi quando nelle serate o nei pomeriggi di primavera o estate ti mangi un cono fatto veramente bene, tutto è semplicemente romantico. ma si, anche d'inverno è buono!
personale simpatico anche se sovraccarico.
gelateria storica di milano che vale la sua fama.

Elushele

sotto casa

scritto da Elushele
21 novembre 2004 alle 23:15
1

comoda, fornitissima e buona...sempre affollatissima, peccato ke non sia stagione...

elak

MA COME SI FA A RESISTERE???

scritto da elak
17 novembre 2004 alle 16:00
0

Ci passo davanti quasi tutti i giorni e prima di rientrare dalla pausa pranzo cosa c'e' di piu' buono? Vi assicuro che non c'e' temperatura che tenga.. anche con 0 gradi e' difficile rinunciare a una bella copetta soprattutto quando entri e vedi una miriade di gusti diversi!!!
Potrebbero essere solo un po' piu' abbondanti nelle dosi come facevano qualche annetto fa!!!

suetta

forse non ne vale più la pena

scritto da suetta
8 novembre 2004 alle 19:05
1

sono sempre stata una estimatrice della gelateria marghera... ma negli ultimi tempi, come altri hanno già notato, non è più quella di una volta. ci sono altri posti che fanno un gelato sicuramente migliore e senza dover fare tutta quella fila!
l'unica cosa promossa: il cremino!!!!!

pappulyne

meno che normale...

scritto da pappulyne
14 settembre 2004 alle 20:06
2

Prima di andarci ripassate
ODISSEA -la vivrete per raggiungerla-
ORLANDO FURIOSO -gli farete concorrenza appena noterete quanto i vigili possano interpretare bene il ruolo di avvoltoi-
L'AVARO -vi sentirete così vicini ai dindi da non volerli sperperare-
e anche se non esiste immaginate sia stato relaizzato un film dal titolo
L'INSODDISFATTO -perchè è così che resterete-

Insomma ma per quale motivo è così famosa in tutta la città quando sotto casa mia c'è una gelateria che con 1.70E ti dà una mega coppa di gelato super gustoso, quasi da commuoversi tanto è buono?!

guntherp

Ha fatto il suo tempo...

scritto da guntherp
7 settembre 2004 alle 03:25
1

Basta!Il gelato non è più quello di una volta!Non è artigianale e nemmeno più di troppo buono!
Le persone che ti servono sembrano appena state frustate a morte e sono convinte di farti un favore a darti un gelato.
Restando in zona preferisco 2000 volte il Rigoletto.

lata

MA CHE POSTO FUFFA!!

scritto da lata
24 maggio 2004 alle 00:22
3

E UQ SCATTA IL COMMENTO...DA SEMPRE STRA-NOMINATA DAI COLLEGHI E NON COME LA "GELATERIA MIGLIORE DI MILANO"...INCURIOSITA DA CIO'SONO CORSA A PROVARE:TROVARE PARCHEGGIO,SI SA è UN INCUBO,E POI VOGLIAMO PARLARE DELLA LUNGHISSIMA FILA DI CRISTIANI CHE MI ATTENDEVA SOLO PER PRENDERE UN CAVOLO DI GELATINO??E CHE SIAMO IN POSTA??NATURALMENTE IN FILA IO E LA MIA MICA VENIAMO MARPIONATE DA 2TIZI CHE AVRANNO AVUTO 30ANNI PER GAMBA...E ALLA FINE IL GELATO NN è CERTO MIGLIORE DELLA CARA VECCHIA GELATERIA SOTTO CASA MIA!!INSOMMA è TUTTA UNA BUFALA!!


Precedenti
1 2
Successivi