Corso Sempione, 76

Commenti

Flavio58

EX contatto ... Ovvero ZIP club ...

scritto da Flavio58
31 dicembre 2010 alle 00:17
0

Dove la ricerca sulla sessualità umana diventa veramente ricerca ...dove ho trovato sotto tonellate di silicone il cuore degli uomini...dove essere messi al bando è una regola ..ma allo stesso tempo dove non si ha nulla piu' da perdere ...dove in fondo è meglio di fuori ...

matinee

le stelle la notte il buio e la luna

scritto da matinee
9 giugno 2006 alle 18:18
0

lo zip l'ultima spiaggia , cso sempione 76 , dove il punto di domanda e' acceso li e' la tana delle tigri . Da piu' di 15 e' aperto , una volta ci andava anche vallanzasca , uno dei primi after in italia , appartiene allo stesso proprietario del vecchio diabolika a riccione , per questo e' stato costruito in stile uguale . obbligatoria la tessera . Un saluto dal vero scrittore del primo post , vero space?

Dafnedools

C'è ANCHE LO ZIP??!!??

scritto da Dafnedools
21 gennaio 2006 alle 20:10
13

CERCO DI QUA, CERCO DI LA E..NON CI CREDO...C'è GENTE CHE CERCA DI RECENSIRE E SPIEGARE LO ZIP!!! LI, DOVE LA DONNA DIVENTA IL NULLA, DOVE LA FANCIULLEZZA MASCHILE DIVENTA PREDA GUSTOSA DI MOSTRI DEFORMATI DALL'ALCOOL CHE HAI INGERITO IN MANIERA ESORBITANTE PER ESSERE FINITO Lì. DOVE PERSINO L'ODORE SA DI TORBIDO, DI TRASGRESSIONE, DI SESSO, DOVE LA CONSOLE NON è ALTRO CHE RIPARO PER LA PIù BUIA DELLE STANZE, ILLUMINATA SOLAMENTE DA BAGLIORI VELOCI E INTENSI DI ACCENDINI CHE SPIEGANO TUTTO QUELLO CHE ACCADE IN QUEI POCHI SFIZIOSISSIMI METRI QUADRATI. NON SI PUò SPIEGARE TUTTO QUESTO...SI DEVE PROVARE, MA STATE ATTENTI..UNA VOLTA ENTRATI MOLTE COSE CAMBIERANNO E UNA VOLTA USCITI..FORSE NON RICONOSCERETE PIù VOI STESSI!

surplus

tutti andati

scritto da surplus
21 gennaio 2006 alle 19:35
1

ci son stato ieri per la prima volta... dopo plastic e 2 ore per trovarlo... alle 6 siam riusciti a entrare, tessere club e tutto siam dentro. Scendi in catina pieno di trans cocktail nei bicchierini 0.2 però mazzata. (sarà stato il preserata?) musica a tratti pesantemente trance... cmq è un posto dove finire la serata se proprio non ce la fai ad andare a letto. trovi musica e da bere.

SickBitcH

ahah Devastante..

scritto da SickBitcH
22 dicembre 2005 alle 18:52
2

Serata in quel di milano.. partita tranquilla con mio Homo al vang gogh...tappe su tappe.. e poi ahah poi "finita" alle 7 del mattino allo Zip.. non ci ero mai stata.. ho ricordi davverro annebbiati.. perchè ero arrivata altamente demolita.. sembrava Una DiscoLabiRinto.. la musica cattivella da viaggio assurdo..Poi li conosceva il barista e si andava di rhum liscio oddio da star male davvero..
Presa da un raptus volevo andare nella darkroom ahahuahuauah.mica fatto..
è un atmosfera del tutto particolare isolata dal resto del mondo direi.da provare.
del tipo "ho visto cose che voi umani......."
ahaha ma forse era il tasso di lesaggine.. boh boh..

sbranesia

ZIP - PIZolo Club...

scritto da sbranesia
6 agosto 2005 alle 18:31
9

il club dei nottambuli piu' INQUIETANTE che ci sia a milano...
erano le 6.00 di mattina quando ci sono capitata ma li dentro sembrava di essere tipo in una specie di BUIA SELVA OSCURA... piccolo, moooolto dark, rude, anche un attimo claustofobico.
i coctails non li ricordo perche' non ero in condizioni fisiche ottimali, forse non ho nemmeno preso la consumazione. (giusto per buttare 20euro nel cosiddetto gabinetto..)
mi rimbomba pero' nelle orecchie ottima musica trance.
se sei un amante delle ore piccole e ti alzi come molti di mia conoscenza alle 3.00 di mattina SOLO per uscire e spararti qualche bell' after lo zip almeno una volta ci sta... poco commerciale ma strano e anormale!!

ggklem

Preda o insonne?

scritto da ggklem
5 agosto 2005 alle 00:37
4

Sono le quattro del mattino e non hai ancora ricevuto una scarica di adrenalina, un'emozione forte, una sorpresa? E' troppo presto per tornare a casa dai tuoi pesci rossi? Lo zip apre adesso. Se non riceverai di sicuro una scarica di adrenalina, qualche sorpresa però sì... è il terreno di caccia dei trans milanesi. Ti senti preda? Passa allo zip. Eccessivi 20 euro per questo posto, uno scantinato buio (tutto, non solo la dark room) con drink mignon ed insapore, forse perchè a questo punto della notte la sensibilità papillare è azzerata. Certo, fa parte del suo fascino, uno dei pochi locali dove puoi fare di tutto senza timore di censure... ma fare cosa poi? Qualcosa manca, c'è tristezza e noia nell'aria, malinconia... si gira assonnati con il bicchiere in mano... si balla incerti a ritmi martellanti. Non so, io ci vengo spesso, comunque sia. Qui finisce la notte, è il limitare del giorno. Quando esco dalla cripta c'è il sole, e mi fermo in autogrill per il cornetto. Piccole gioie. Rituali.

Special_k

Ma che paragoni...

scritto da Special_k
25 marzo 2005 alle 13:15
6

Mi sembra che il piccolo SpaceIbiza abbia intrapreso una strada difficile nel voler paragonare il mitico Diabolik'a allo Zip.... che lo Zip sia l'ultima spiaggia il sabato mattina non c'è dubbio, ma dai, in quanto a stile direi che in quel sottoscala non ne hanno nemmeno sentito parlare.... ma per scannarsi va più che bene! ;o)

filodiari

... CONTRO L'IPOCRISIA ...

scritto da filodiari
4 gennaio 2005 alle 11:38
6

E' UN LOCALE CHE MI HA AIUTATA A BUTTARE GIU' I MURI PIU' INSITI DI UN'EDUCAZIONE SQUALLIDAMENTE PUDICA,
CHE MI HA AIUTATA A CONOSCERMI, A CRESCERE.
DOVE HO IMPARATO A NON AVER PAURA DEI DIVERSI,
AD NON AVER SCHIFO DEI DIFETTI
A COMPRENDERE E RISPETTARE LE DEBOLEZZE
... ed è proprio vero che ... "dal letame nascon i fior"!
Un grazie dal mio cuore, a chi si fa'(o si fa fare!!!) il culo per tenerlo aperto.

alan

un posto molto trash, c'è a chi piace

scritto da alan
27 settembre 2004 alle 02:06
3

ultima spiaggia devo dire che è piuttosto adeguato. prima di tutto partiamo con ordine: è un locale per after per cui anche se apre alle 4 prima delle 5 è vuoto. il locale è semplice, anzi piuttosto squallidino; la musica è discreta e la gente non è poca... allora cosa non va? l'età media è 35/40 - a parte quelli che vi capitano per caso usciti dalla prima disco senza saper dove continuare a ballare -, molti transessuali,molti meno gay, poche donne. insomma è un posto che va a gusti, ma vi assicuro che al primo impatto è piuttosto sconvolgente e non parlo in positivo.

SpaceIbiza

ultima spiaggia :-)

scritto da SpaceIbiza
22 agosto 2004 alle 15:39
4

Sabato mattina (dopo il venerdi'sera )se non avete sonno esiste questo strano locale che dalle 4 alle 8 rimane aperto. Fatto in stile diabolik'a (riccione) e' stato uno dei primi after in italia (molto trasgressivo, molti trans e personaggi strani non identificati...).