Via De Castillia, 30

Commenti

Ro88

raduno santo al nuova idea...

scritto da Ro88
12 settembre 2008 alle 16:09
0

2 parole: gigi d'agostino...

prima volta in questo locale situato non lontanissimo da corso como...a sentire il maestro...
aperta solo la sala grande...l'altra era chiusa ma era molto grande anke quella...
per cui locale promosso, ottimi cocktail...
per la musica non posso esprimermi perchè sono andato ad 1 evento speciale...quindi non so ke musica fanno di solito li...ma l'impianto è da spavento...se tiene la cassa di gigi, può tenere anke altra musica benissimo...forse non perfettamente distribuite le casse, ma vicino alla consolle "si sente"...


ci vedremo al prossimo live...

riccioli68

per un sabato sera danzante "alternativo"

scritto da riccioli68
29 agosto 2008 alle 14:53
1

trasgressione e libertà, queste sono le sensazioni che ho provato appena entrata. Alla Nuova Idea sono sempre andata di sabato sera e sinceramente mi sono sempre divertita, ballando dalla tarantella alla bachata!. Il locale ha 2 piste, appena entri sulla sinistra c'è quella con orchestra e animazione 70/80/90, mentre l'altra sala è una vera e propria discoteca con tanto di cubo, anzi, gabbie in ferro!
gay e lesbiche ovunque, per un sabato danzante "alternativo"

paulf

///PRIVAT PARTY!///

scritto da paulf
4 aprile 2008 alle 19:14
1

Beh...conoscevo di fama questo storico locale gay milanese e lo credevo ormai caduto nel dimenticatoio e ultima spiaggia di "quelli che il marciapiede abbiamo lavorato sodo e ora balliamo un pò"!

e invece no...rispolverata per il Privat Party si è rivelata una scelta azzeccatissima.
Il locale trasuda mazurche e balli di gruppo, colori cangianti iper trash e anni 70..è una balera!
Divanetti sintetici, pista circolare e colonne di marmo con tanto di gabbia a bordo pista...SPETTACOLARE...stra suggestivo..mancava solo da infilarsi i pattini e scivolare via:)!

Non era una serata standard per cui non posso dire null'altro..anche se permettetemi..una musica della madonna!

matteo1979

Commento

scritto da matteo1979
2 dicembre 2007 alle 11:47
0

l'unico locale che nessuno ti giudica per come ti vesti per come balli, qualunque persona tu sia non sei mai giudicato, la musica è bella si balla bene senza stress e c'è molto spazio, qua ti diverti senza problemi, il bere non è eccezionale per il resto è tutto ok se vuoi passare una serata senza problemi mentali e vuoi ballare vai alla nuova idea vedrai che rimarrai contento

ggklem

Universi paralleli

scritto da ggklem
7 giugno 2005 alle 22:37
8

Come varcare lo stargate e trovarsi in un mondo nuovo. Sicuramente diverso. Da etero curioso mi avventuro spesso da solo in quelle sale, a volte scappo da altre disco e torno qui come si torna a casa. Spesso solo, dicevo, ma senza la pesante sensazione di completa trasparenza che si avrebbe in altri luoghi. Puoi vedere coppie di anziani ballare un sensuale tango, gruppi di giovani ballare la salsa, trans con scollature da vertigine (è il loro terreno di caccia!) ballare sul cubo nella sala a fianco. Il diverso diventa normale. E' una sensazione bellissima, che vorrei potesse duirare ben oltre le 4, la chiusura. Se vi trovate a disagio dovunque andiate, se vi sentite fuori posto e non capite perchè, provate a venire qui il sabato sera. Potreste scoprire un lato nuovo di voi... una nuova idea, eccitante ;-)

MORTIMER

gran divertimento.......

scritto da MORTIMER
1 dicembre 2004 alle 00:10
1

Ciao a tutti.......ieri sera serata come sempre divertentissima gente sempre adeguata al locale......sicuramente le educande sono fuori,mi sono divertito un casino si entra in pista alle 1,30 e si esce alle 3,30......musica doc house,commerciale ma devi essere veramente un'istrione....cari noi di 40anni in gran forma diamo tanti punti ai sbarbati e' sapiamo divertirci veramente alla ganza maniera..baciotti a voi tutti....mortimer.

gurukite

da sempre, milano al limite

scritto da gurukite
18 ottobre 2004 alle 17:46
10

pensate per un momento di trovarvi in un luogo in cui, qualunque cosa facciate, qualunque cosa pensiate o qualunque cosa vestiate, nessuno mai criticherà il vostro comportamento.. ecco, il nuova idea è questo e molto di più.

al limite tra l'osceno ed il goliardico, dove travestiti di più di due metri, con trampoli vertigginosi ballano come fossero libellule, la musica ti avvolge e ti fa sentire, per una sera, fuori da schemi e regole, e libero da ogni pregiudizio.

ricordiamoci che quì i "diversi" siamo noi e rilassiamoci, nulla potrà accaderci se non di divertirci.

bello l'ambiente, un po' troppe brutte facce ultimamente, ma bella musica.

il bere.. lascia un po' a desiderare, ma dopo la quinta birra, signori, chi se ne rende conto più??

alan

ecco un altro di quei posticini da pelo sullo stomaco

scritto da alan
26 settembre 2004 alle 19:46
5

parlare di trasgressione è riduttivo direi. qui siamo in pieno trash. un vero e proprio freaks show. i trans la fanno da padrone in questo locale e se ci fate caso pure in tutte le vie della zona. infatti appena hanno finito di lavorare arrivano in massa, altre più furbe lavorano direttamente dentro il locale! la musica non è un granchè. non ho motivo di tornarci. sconsigliato ai deboli di cuore e di stomaco