Viale Bligny, 52

Commenti

elyelle51

Andate altrove

scritto da elyelle51
20 gennaio 2013 alle 14:37
0

PESSIMA ESPERIENZA! locale ne più ne meno bello di molti altri a Milano, ma completamente disorganizzato! 40 minuti di fila per entrare alle ore 22 e 1 ora per uscire e recuperare il cappotto alle ore 0,40 (ero lì per una band e non per la discoteca). Cocktail pessimi, oltre al fatto che qualunque cosa si ordini, anche se al cocco, è una bevanda non ben identificata rossa e tremendamente zuccherata.
Ma la cosa più assurda è la storia del TICKET ROSSO, quello che serve per uscire. Mai sentita una cosa del genere. In qualunque altro posto ti fanno il timbro sulla mano e hai così il riconoscimento di entrata e la possibilità di uscire (per una sigaretta o per una boccata d'aria , e quindi rientrare , o per andare a casa e amen). Qui no. Qui o stai dentro o te ne vai a casa. E se perdi il ticket -cosa assai probabile in una discoteca in cui ci si muove, ci si urta ecc- il buttafuori non ti fa proprio uscire! Il mio amico per potersene tornare a casa ha dovuto ri-acquistare un cocktail e il ticket spendendo ulteriori 10 €.
Di sicuro non ci vedranno più! SCOSIGLIATISSIMO

bobobo

No, no, no!!!

scritto da bobobo
12 dicembre 2011 alle 18:42
0

Ragazzi, non organizzate MAI feste al tropicana, specialmente quando è molto affollato
.
Il personale è PESSIMO, SCORTESE, sono stata chiamata, urlando, "BELLA BIONDA, SPOSTATI"(sono anche mora) dal buttafuori, perchè ero un attimo ferma sulle scale a cercare di prendere un po' d'aria, soffocata dal casino generale. L'ambiente è sporco, la mia amica ha chiamato la torta alle 11, ci è arrivata all'1 e mezza quando alcuni invitati erano già andati via, le hanno anche tolto il tavolo "per errore" facendo spostare tutti e lei ha dovuto richiamare gli invitati dispersi , avendo pagato anche profumatamente il tavolo, riservato.
Musica commercialissima, che dopo la mezza si è salvata, quando finalmente era finito lo strazio dei cantanti chiamati per la serata

__Davide__

Tropicana!

scritto da __Davide__
11 maggio 2011 alle 05:14
0

Prima Scuola di Ballo, Ora FAVOLOSA ed ENORME DISCOTECA. Organizza Eventi Unici nel suo genere. Il divertimento qui è sempre garantito. Tante feste a tema, Schiuma Party, Toxic Party ecc!
Andateci tutti!!

s1m0na

Solito locale di milano e soliti buttafuori

scritto da s1m0na
11 ottobre 2010 alle 14:44
3

solito locale di milano, piccolo e wannabe fashion.
sono stata sabato sera quando c'era prezioso essendo amante della dance anni 90.
prezzi alti per gli uomini, cocktail mediocri, musica pessima (3o4 canzoni dance in tutta la serata) ma soprattutto il personale "buttafuori" (di cui sono sicura nemmeno la metà avrà a licenza idonea) di un aggressivo ignobile.
Ho assistito personalmente al maltrattamento di un amico che ora a quanto so vuole tutelare i suoi interessi procedendo per le vie legali!
SCONSIGLIATO!!

Griso

Natale tropicana!!

scritto da Griso
15 gennaio 2010 alle 20:21
0

Il 22 dicembre si è svolto la serata del nuovissimo tropicana milano tutto tirato a lucido per l'occasione. Devo dire che già l'entrata nn è in una posizione strategica anzi, fa rischiare la vita a qualcuno. All'interno è molto bello la scalinata per scendere mi è piaciuda davvero molto un po semplice...me lo aspettavo più pomposo vabbè.
Il servizio è deludente dato la presenza degli aiuto bar che chiaccherano o si appisolano...solo pochi elementi sono davvero decisivi, disponibili e professionali..i baristi per esempio sono mlt gentili(cosa da non sottovalutare)! Ebbravo tropicana t sei guadagnato la sufficenza!!

gughi86

Solo x amanti dei balli latino-americani

scritto da gughi86
16 novembre 2009 alle 11:00
0

Come si capirà dal nome del locale.. E' un posto dove se vuoi divertirti devi saper ballare latino-americano. A me che non sopporto questa musica mi è venuto solo un gran mal di testa oltre a non aver ballato affatto! Per carità, gli animatori si danno anche da fare ma proprio non fa per me ;)
Speravo nel buffet ma scarsissima scelta..

v.enza82

Deludente!!!

scritto da v.enza82
21 giugno 2009 alle 13:09
2

sembra una scuola di ballo...si fà a gara a chi balla meglio...addirittura si cambiano le scarpe x indossare quelle da ballo...!!!!si balla solo in coppia e sembrano tutti professionisti che vanno lì ad esibirsi....per poi non parlare dei cocktail: sexy on the beach sembrava un succo di frutta dal sapore indecifrabile e la caipirinha orrenda!!! sicuramente da non ripetere!!!!

kiaretts

molto bello..

scritto da kiaretts
8 maggio 2008 alle 21:12
1

ballo latino da pochi mesi ma il tropicana mi è sembrato una delle discoteche più belle..anche se non conosci nessuno, ti invita a ballare un sacco di gente..gli animatori sono bravissimi e molto pazienti..il barista è un grande..insomma promosso a pieni voti!

robertazzi

Dov'è finita cuba?

scritto da robertazzi
4 settembre 2007 alle 19:42
2

Il nome è ripreso dal tropicana di Cuba, ma non ha nulla a che vedere. Il locale fino a qualche tempo fà era principalemnte cubano ed ha dato modo di crescere a diversi artisti che ora sono famosi nel nostro paese e non solo, c'erano spettacoli a go go e non sia andava solo per ballare, ma anche per godersi del vero e proprio spettacolo.
Ora per adattarsi al "mercato" principalmente si balla Portoricano, New York e Los Angeles Style e se non vai li per ballare ti annoi, ma soprattuto se sei alle prime armi, è difficile che qualc'uno balli con te...
Preferivo il vecchio Tropicana...

pigna_mi

guardaroba custodito...

scritto da pigna_mi
11 Luglio 2007 alle 18:03
1

il locale è selettivo, nel senso che se sai ballare è una discoteca dove non ti stufi. se non sai il latino è meglio che rimani a casa; nessuno ti farà ballare. la location è spaziosissima e mai superaffollata. non ho mai sentito suonarci musica dal vivo ma sempre e solo dischi. a volte è capito che facessero spettacoli di scuole. non vado in questo locale da 2 anni poichè ho avuto problemi con il guardaroba in-(custodito).

manzu-eta

tropicana addiction

scritto da manzu-eta
11 Luglio 2007 alle 15:00
0

premetto che scrivo sull'onda della nostalgia, perchè il vero tropicana ha chiuso tre settimane fa e tornerà solo a settembre, quando saremo troppo grandi e troppo mature per un altro inverno salsero... per la sigaretta davanti all'ingresso alle 22.25, per la sosta al bancone e i 2 vodkasour di rito, per le risate, gli avvistamenti, gli “addirittura”, per le tenute tamarre, per i passitos barcollanti, per le bachate cercate e quelle forzate, per l’uomolucertola e il baristapanda, per il ghiaccio che vola da dietro il bancone, per i “mi tesoro, como estas?”, i cappellini gialli e le teste a microfono, per i chupachupa rimasti in tre, per jennifer e las madrugadas, per il panino lungo la strada, serviziotaxi fino a corsico… ed era già mercoledì mattina…

ellyna

PROPRIO NO ...

scritto da ellyna
11 maggio 2007 alle 18:42
0

IL LOCALE E' STRUTTURALMENTE DAVVERO BELLO! L'IDEALE PER BALLARE LATINO AMERICANO! LA PISTA E' DECISAMENTE SPAZIOSA E BALLANDO NON SI DISTURBA LA GENTE AI DIVANETTI O AI TAVOLINI ... PECCATO PER I FREQUENTATORI ... GLI ANIMATORI BALLANO SEMPRE CON LE STESSE PERSONE, IN TUTTA LA SERATA NON LI HO VISTI UNA VOLTA ANDARE A CERCARE RAGAZZE DA FAR BALLARE (COSA PER LA QUALE SONO PAGATI!) MENTRE TUTTI GLI ALTRI SEMBRAVANO OBBLIGATI A BALLARE SOLO CON LA LORO COMPAGNA DI CORSO!INSOMMA, O CI SI VA CON IL PROPRIO BALLERINO, O SI BALLA DAVVERO POCO!
AH!ULTIMA COSA: BACHATE SUPER MA SALSE LUNGHE E NOIOSE!

Skon82

Tropicana Club Latino

scritto da Skon82
30 aprile 2007 alle 00:40
0

Al tropicana ci vado spesso essendo iscritto al corso di latino americano e devo dire che non è male come disco, spaziosa, bella gente, mix di gente ma tutti allegri e tranquilli, si trovano sempre divanetti dove sedersi ed è ben strutturata. Una delle migliori disco per chi vuole farsi una serata latina!

jekido

uno dei pochi...

scritto da jekido
13 marzo 2007 alle 19:26
0

..se non l'unico che fa ballare di martedì sera...

Ecco il suo punto di forza!

Sinceramente parlando non sono un estimatore e un abituale frequentatore di locali "latino-americani" ma da profano mi sento di esprimere la mia valutazione mediocre.
Nulla di che, la musica, come sempre, è 90% salsa, 3% meregue e 7% bachata..
De gustibus.
La maggior parte del popolo settimanale è composto da neofiti (io tra quelli).. ma non vi è scarsità nemmeno di appassionati e "sboroni"..
Il beveraggio è discreto, i prezzi nella norma.
Credo che in fondo sia un buon loco ove iniziarsi alla musica cocorita, di certo non ci passerei il mio sabato sera!

Chiara781

un'esperienza da non ripetere

scritto da Chiara781
27 gennaio 2007 alle 14:21
5

Mi spiace dover dare un giudizio negativo di questo "tempio di salsa e bachata" ma davvero non ci siamo...ci sono stata ieri in occasione di uno spettacolo del gruppo SWINGUYS che è stato davvero eccezionale, bravissimi davvero, niente da dire ma tutto il resto??ne vogliamo parlareee??
ASSOLUTAMENTE DA MIGLIORARE:1) età media (sembrava di essere in una balera) 2) selezione all'ingresso!!! (i vari bono vox, lex luthor e maranza dalla penna bianca fanno proprio tristezza 3) i cocktail (etichetta del limone nel cuba)
BENINO: il personale, gentile simpatico e disponibile
MOLTO BENE: il barista moro, magro e alto, probabilmente di Roma...(dopo avergli mostrato l'etichetta nel cuba non ha esitato ad offrircene un'altro chiaramente gratis e in più è proprio un bel bel bel fiulin :) )...praticamente ci siamo accozzate tutta la sera al bancone!!)

altro piccolo appunto giusto perchè sono una spaccaballe...potete dire alla gente che balla in pista che non sono davanti ai giudici mondiali e non c'è bisogno di stripparsi come pazzi che tanto ci si diverte lo stesso???

Insomma... per chi viene da fuori milano molto meglio il Bahia....Il mio OSBANY non lo batte nessuno ;) ;) ;)
smack smack!



Marchino

Un po' squallido...

scritto da Marchino
27 ottobre 2006 alle 13:22
0

Il locale è un po' triste, ricorda la disco di "La febbre del sabato sera", ma senza Tony Manero e con la salsa al posto della discomusic. Fin qui non mi è dispiaciuto, anzi. Quando però i 5 tizi dell"animazione" hanno cominciato a dimenare il sedere con i jeans a cavallo basso che cadevano... Sembrava una lezione d'aerobica per anziani del Club Med, di quelle che fanno alle 8 del mattino, perché è l'unica ora concessa agli anziani per fare qualcosa in pubblico, poi via che i giovani non vi devono vedere. Poi, sinceramente, vedere delle ragazze che sbavano per questi, solo perché sono sul palchetto del Tropicana a fare 4 passi di danza in croce... Non è per invidia nei loro confronti, beati loro che hanno trovato l'America in viale Bligny, ma per le ragazze, che si umiliano in questo modo senza rendersi conto dello spettacolo che offrono, molto penoso.

Nikitadd

da amante ad amante

scritto da Nikitadd
29 agosto 2006 alle 18:26
1

sono un amante di salsa, 2 anni fa mi piaceva di più questo posto. Ora mi é sembrato svuotato, e mi dispiace che ci sono pochi giovani. La musica é buona, tropicana syle, pero mancano i veri ballerini, dei latini che non vengono solo per... Spero che riaquistate in qualita!!!!

annaDD

Solo x gli amanti del latino..

scritto da annaDD
7 giugno 2006 alle 02:51
0

Qualche volta credo che un po' a tutti capiti di andare in un locale per il fatto che sia figo, un bel posto e pieno di gente interessante anche se la musica che fanno non esalta...........................................il Tropicana non appartiene assolutamente a questa categoria!
Il posto non è nulla di che..anzi..direi piuttosto bruttino quanto a struttura e interno..ma la vera bellezza di questo locale sta nell'atmosfera latina che c'è e che non si può apprezzare se non si è amanti di questa musica!

Sugarfree

La mia vita

scritto da Sugarfree
8 marzo 2006 alle 16:08
0

A me che piace da impazzire il latino americano ovviamente non può che far piacere tornare ogni volta al Tropicana.
Bellissimo ambiente e ovviamente musica che da emozioni

maxfilino

abbastanza triste

scritto da maxfilino
21 dicembre 2005 alle 13:03
1

....e' trascorso qualche tempo dalla mia ultima apparizione in questo locale,
anni fa, un po' il viaggiettino in sud america un po' la voglia d'imparare qualche
passettino di salsa e merengue mi portarono in questo luogo….
Non e' tanto colpa del locale o della gente che lo frequenta nelle serate danzanti
abbastanza impegnata ad esibirsi e con una mentalità ben distante da quella
Latino americana ma del fatto di voler far credere che prodotto tale possa
Farti sentire ai caraibi in una città come Milano.
Nella città meneghina puoi importarmi un atmosfera New Yorkese, pulp, trend del momento,
Elegante, Underground ecc……ma cercare di sentirsi sotto un ciringhito brasiliano
a Milano….boh….la cosa mi fa un po' tristezza.

Dream26

rimandato

scritto da Dream26
22 novembre 2005 alle 18:26
1

Signori...sara' che adoro tutto cio' che e' legato all'hispanico...sara' il fascino dei Caraibi...ma altrimenti questo posto...avrebbe recensioni differenti...
Passi, la struttura...del resto siete mai stati a Cuba...aldifuori dei circuiti turistici...??? uguale!!!....passi la musica...rivisitazione in chiave new-age dei ritmi caraibici....ma non e' accettabile...che in un locale del genere...il mojito sia inbevibile....tra l'altro non ti hciedono nemmeno se lo preferisci mexicano ( ghiaccio gratinato...) o cubano ( ghiaccio a pezzi....)
dai.........mi aspettavo di piu'....

Lela981

i Caraibi a Milano

scritto da Lela981
20 novembre 2005 alle 19:20
0

Si baila!!! bel locale veramente molto grande e spazioso per ballare ogni genere di musica Latino americana. In pista sia dilettanti che professionisti, bella l'atmosfera, buonissimi i cocktail, bella gente che si diverte!!! anche come prezzi (10€ con consumazione e 2€ guardaroba obbligatorio)devo dire che non ci si può affatto lamentare. Da andare solo con chi ama la musica latina!!!

-Gigi-

venerdì sera

scritto da -Gigi-
12 novembre 2005 alle 16:15
2

Sono andato in questo locale ieri sera e devo dire che va commentato sotto diversi aspetti. Per quanto riguarda l'ambiente è un pò vechiotto, sembra una balera anni ottanta però proprio questo suo esser lontano dall'apparire cromato e scintillante della fighetteria milanese lo rende, unito all'abbondanza del colore rosso, un caldo, accogliente ed ottimo posto per ballare latino! La pista era affollata ma sinceramente ho visto di peggio e sul piano rialzato c'è una saletta più piccola ma semivuota dove trovare tutto lo spazio necessario per ballare in tranquillità o adirittura per fare delle prove (non si finisce mai di imparare). I cocktail non erano buoni ma non credo sia dovuto ai barman (mi sembravano esperti) ma alla scarsa qualità delle materie prime usate. La nota dolente però è la musica: mi piace l'idea di alternare la salsa con la bachata, il bolero e il cha cha cha ma sinceramente avrei preferito che mettessero un pò di salsa moderna e non solo dischi vecchi. Il prezzo è di 13 euro compreso il guardaroba obbligatorio (giudicate voi). In generale questo locale non mi ha colpito, ne proverò altri latini e vi saprò dire. Ciao!

Super4207

Immenso

scritto da Super4207
26 ottobre 2005 alle 19:05
0

Un locale consigliatomi da molta gente; appena entrato notai l'immensità addirittura su tre piani sfruttabili meglio. Per chi volesse iscriversi ai corsi c'è l'imbarazzo della scelta. Prezzi nella norma.

guidat

BELLO

scritto da guidat
18 ottobre 2005 alle 13:24
0

BELLO IL POSTO ED ANCHE LA GENTE,è PIENISSIMO E VERSO L'UNA ARRIVA ANCHE ALTRA GENTE

pelvis

x una serata senza problemi

scritto da pelvis
29 settembre 2005 alle 14:30
0

il locale e' molto carino, ci sono due piste,
di cui molto piccola poco affollata x i principianti che possono provare i passi
confermo che non e' frequentata da tamarri quindi se volete ballare senza problemi e' il posto ideale. il livello dei ballerini e' comunque abbastanza alto.
ottima l'animazione (l'ho frequentata spesso perche' ero iscritto ai corsi di ballo)
uniche note dolenti sono i cockail che non mi sono piaciuti (saro' stato sfortunato?!) e la musica... ci sono altri locali (in effetti frequentati maggiormente da latinos)dove la musica e' migliore
comunque un buon locale x una serata senza problemi

Simovenice

salsa forever

scritto da Simovenice
23 settembre 2005 alle 16:21
0

Vado sempre volentieri al tropicana non solo perchè nel settore dei locali latini è sicuramente uno dei migliori ma sopratutto perchè qui ho mosso i miei primissimi passi di salsa e bachata...che bei momenti!! Tutt'ora se voglio ballare latino fino allo sfinimento so che questo è il posto giusto!

Vane18

Prima serata al Tropicana

scritto da Vane18
7 settembre 2005 alle 19:57
0

Ciao ragazziiii... ieri era la prima sera che sn stata al tropicana e lo trovo decisamente fantastico... specialmente i ballerini :-)

Mamita86

DA 1 A 10??? 5000!!!

scritto da Mamita86
24 agosto 2005 alle 21:38
0

Il locale è molto bello, con gli angoli con amache, palme disegnate e colori vivaci, da un po' l'idea dei paesi caraibici... Animatori e animatrici sono simpaticissimi/e, bellissimi/e e bravissimi/e... Idem per i camerieri e per i barman, molto disponibili e... i cocktail molto buoni anche decorati, con frutti esotici e panna montata!!!! Musica ottima!!! Non dico tutto questo perchè faccio parte dello staff eh!!! Non lavoro per loro e, non parlo bene nemmeno perchè ci vado 4 volte a settimana...ahahahah!!!! Ma perchè è la verità!!!! L'unica cosa... l'acqua è troppo cara... 3 euro una bottiglietta... mmmm no no troppo!!!!!
Besos para todossssssssss

MaNdRaKe.

un locale serio

scritto da MaNdRaKe.
9 giugno 2005 alle 15:35
0

è un posto bellissimo con dietro una organizzazione spaventosa abbinata al latingem (una delle piu grandi scuole di di milano)
eventi- serate speciali etc sono all'ordine del giorno...
la strutture permette di essere frequentato anche da parsone che volgiono passarsi una serata senza per forza mettersi in pista-
le serate free sono il meglio-
l'unico neo è che se un ragazzo va a ballare secondo me deve esere abbastanza bravino perche il livello è abbastanza alto...per una ragazza non ci osno priblemi ma per i ragazzi diventa piu complicato...
cmq è il locale piu serio di latino che abbia mai visto..=0 tamarri 0 buffoni.-..tutta gente seria...
Smallville

ANGEL83

vamos a bailaaaaar!!!

scritto da ANGEL83
6 giugno 2005 alle 15:10
0

Locale carinissimo e...particolare! Mi sono divertita davvero tanto, è un bel posto anke x ki non ha mai ballato latino..I maestri e..i ragazzi in generale fanno ballare proprio tutte quindi non esitate a scatenarvi a ritmo di salsa, bachata, merengue...Buon divertimento!!

lucaredit

il venerdi ma anche gli altri giorni,,,,,,,

scritto da lucaredit
8 maggio 2005 alle 06:13
0

Ma!!

A parte la tradizione del locale che può vantare almeno 20 anni di attività nel settore latino!
Si balla bene sia nella pista principale che nelle salette del piano superiore, i dj sono professionisti, l'acustica e buona, la gente è del giro di chi sa ballare (io sono del giro 7y5!); insomma da andarci solo per chi balla o vorrebbe avvicinarsi. Assolutamente vietato a lattanti, house/Hip Hop men e similari. Insomma O balli o butti via i soldi.I costi sono medio-alti.
PARK: da spararsi (o vai alle 20:30 o altrimenti metti in conto 20 minuti di gironzolamenti per trovare un buco a 500 metri di distanza!!!)

Beks

...COINVOLGENTE

scritto da Beks
13 marzo 2005 alle 20:25
0

...non ballo latino americano ma so come e' l'ambiente di questi balli...
STUPENDO....
vieni trascinato in pista coinvolto e guidato (ahime e' cosi) iun passi e figure...
spettacolo organizzato alla grande e balli di gruppo diversi dal solito muovi la culita....
Che dire morale della favola per chi non sa ballare LA?
il tropicana e' il primo step giusto :D

ditigra

Tropicana, the best !

scritto da ditigra
12 marzo 2005 alle 16:47
0

Per gli appassionati del genere é davvero bello xché c'é gente che sa ballare,gli animatori sono belli e simpatici,ci sono anche ballerini professionisti e l'atmosfera ti induce a ballare.Io ormai sono una veterana,avrei potuto piantarci la tenda da settebre a circa un mese fa xché ci andavo 2volte a settimana.Ora è un periodo che ballo poco e poi una volta che conosci tutti e sei dell'ambiente rimane un po' il rifugio dove andare quando hai voglia di farti una ballatina,anche se non sei in compagnia.Unica pecca:età un po' alta (media sui30),ma quello in molti posti dove si balla caraibico.Ovviamente c'é dietro un gran business,quindi sembra un po'un locale con gente con puzza sotto il naso,ma mai come il 7y5! In+il personale non é sempre gentile..dipende. Ma la musica e il livello di ballo ricompensa,anche xché la gente che lo frequenta in genere é educata e rispettosa. é abbastanza grande come discoteca invernale caraibica e per chi ama il ballo è il tempio del divertimento!Se non vi piace il genere non andateci:è un locale che o lo ami o lo odi!

arunas

se sai ballare!

scritto da arunas
13 febbraio 2005 alle 02:29
0

non capisco le critiche sul tropicana!non è un posto dove ricercare i migliori cocktail, o trovare le tipe per il dopo sera...ma è il posto per ballare i caraibici!la musica è fenomenale e il livello è buono...e la gente che c'è non se la mena ma si diverte perchè è uno dei pochi locali in milano per ballare un buon latino.

iolindo

merita

scritto da iolindo
25 gennaio 2005 alle 18:26
1

a mio modesto parere, il tropicana è comunque un locale notturno un po' antiquato sia di arredo che come locale stesso, ma è molto grande,ideato su 3 livelli ed è molto colorato e allegro. L'animazione è molto buona e poi se ci si vuol divertire un bel corso e si balla! ciao

framola

per ballare!

scritto da framola
12 gennaio 2005 alle 13:28
0

ragazzi, che siate alle prime armi o ballerini professionisti...questo è il posto giusto per divertirsi. bella musica, non troppo alta, tanta gente simpatica che ha voglia di ballare ed imparare... martedì e giovedì dalle 22.30 si entra gratis (2euro di guardaroba) il venerdì serata con animazione...ma il sabato è serata con animazione a tema..da morire dal ridere!!! DA PROVARE!!!

quaz

puertorico

scritto da quaz
13 dicembre 2004 alle 17:15
0

sono andata un sabato sera di novembre...il locale è proprio carino...la pista non è enorme ma si riesce a ballare...solo che lo stile è moooolto portoricano! insomma ...gente brava e che se la tira un po'...la musica è poco commerciale e poco cubana...dipende dai gusti!

GgGiulioG

Caliente !

scritto da GgGiulioG
13 dicembre 2004 alle 13:30
0

Emozionante ballare ogni tanto con i ballerini del film Dirty Dancing 2!
Si può ballare facilmente con i ballerini gentilissimi del locale, che anche per chi non sà ballare il latino è un ottimo inizio, poi con due o tre passi base ci si può divertire per tutta la serata un po con tutti, senza dimenticare i gruppi dei corsisti sempre entusiasti nei nuovi passi!
Per chi sà già ballare, troverà salsa di classe e livello.
Non manca un pizzico di Reggaetton, Bolero, Chachacha e ovviamente la abbondante Bachata che riempie strettamente la pista insieme al velocissimo Merengue per farsi dei bei muscoli alle gambe...e non solo!
-------------------
Belle le serate speciali!!!
Ci sono giorni e orari gratis!
Dj cosi cosi...
Età media 30.
Caipirinha divina! eh nao podia faltar nè mano!
Molto spazio.
Pochissimo fumo e tante ragazze!

Baci beijos & Besos

Bailador

OK, anche se ha perso

scritto da Bailador
3 dicembre 2004 alle 12:39
0

Ha perso un po' rispetto ai tempi d'oro, ma il tropicana è sempre il tropicana! Si balla bene, la musica ultimamente sta peccando, pero' gli amanti salseri non avranno di che lamentarsi. Per quanto riguarda l'età dei frequentatori dipende dalle serate, bisogna pero' essere consapevoli che i balli caraibici oramai comprendono una gamma d'età molto ampia. Buona l'animazione, con pochi balli di gruppo!

kerya

niente di che..

scritto da kerya
19 ottobre 2004 alle 14:20
0

Ci sono stata l'anno scorso ma nn mi ha colpito un granchè!!C'erano solo coppie sfegatate che ballavano e io che guardavo.Balli di gruppo (solo 2 in tutta la serata) fatti giusto x accontentare quelle povere coppie che nn osavano mettersi in pista e confrontarsi son quei ballerini.
Mah...

Niuzza

Riprovo, sarò più fortunata?

scritto da Niuzza
9 settembre 2004 alle 23:27
0

Quando ci sono finita un sabato sera ho trovato 50anni con figli e basta.
A parte questo la musica è tutta nel genere dellocale.. latino americano e qualcosa di commerciale ( a me non piace il genere ma d'altronde era facilmente intuibile che musica c'era) ..unica cosa veramente buona lì? la SANGRIA!

fabry30

molto bello e interessante

scritto da fabry30
24 agosto 2004 alle 13:13
0

be ragazzi ognuno la vive alla maniera propioa qualcuno dice che il locale e caro gratis martedi mercolegi giovedi e sabato se entro le 11 paghi solo il venerdi se nons ei corsista, l'annos corso era pieno di gente professionista e chi lo frequentava diceva che era come assistere al saggio adesso i profesisonisti sono altrove e chi va dice che nn vabene.. io mi ci trovo bene si paga solo un giorno a settimana e amo i ritmi latini, per i costi non sonoe ccessivi acqua 3 euro, alcolici 7 se ricordo bene soo il venerdi si paga 10 euro, per quanto riguarda la gente varie fasce d'eta a seconda della serata cmq media 30 enne ... io lo consiglio a chi ama il altino, al piano basso e vietato il fumo , mi smebra ottimo per non bruciare i vestiti mentre balli al piano alto si fuma.. quindi i fumatori( me compreso possono sfogarsi...) logico se non si ama la musica latina, e dura trovarcisi bene...
p.s credetemi nonf accio parte della direzione;)

YTAS

DA 0,00001 PUNTI

scritto da YTAS
27 maggio 2004 alle 14:44
3

CI SON FINITA DUE ANNI Fà SOTTO PRESSING DI EX COLLEGHI DI LAVORO...GIà PER UNA ANTI-LATINO AMERICANO....è UN DISASTRO E IN PIù POSTACCIO DA BALERA PER SFI***I....LOCALE MOLTO SAZIOSO...E NEANCHE MALVAGISSIMO A QUANTO STRUTTURA...MA CMQ RIMANE UN LOCALE CON SONORITà LATINE...QUINDI PER ME IPER OUT!!!BALLI DI GRUPPO....E PERFORMANCE DI COPPIE PROFESSIONISTE....INSOMMA MI SEMBRAVA DI ESSERE AL SAGGIO DI FINE ANNO DEL CIRCOLO PAESANO.....ZEROOOOOOOOOOO

TRIKA

QUANTO FUMO..E L'ARROSTO???

scritto da TRIKA
4 aprile 2004 alle 21:36
4

RAGAZZI PER FREQUENTARE QUESTO POSTO DOVETE ESSERE OVVIAMENTE AMANTI DEL LATINO AMERICANO E SOPRATTUTTO PROFESSIONISTI..
SI PARLA TANTO DI QUESTO LOCALE MA EFFETTIVAMENTE SOLO PER LA NOMINA..MA IL DIVERTIMENTO DOVE STA?? LO SPIRITO LATINO DOV'è??
QUI O FAI VEDERE CHE SEI UN BRAVO BALLERINO ALTRIMENTI MAI NESSUNO TI INVITERà A BAILAR.. SOLO GENTE CHE FA SPETTACOLO E BASTA..PER CARITà BRAVI (C'è SEMPRE DA IMPARARE) BELLO PERò..
IO CREDO NON CI SIA L'ATMOSFERA ADATTA PER UNA SERATA ALL'INSEGNA DELLO SCEKKERAMENTO IN PISTA..DA EVITARE TROPPO TIRATO!!!! RELAX RAGAZZI RELAX!!

robym

DJ SCADENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

scritto da robym
2 aprile 2004 alle 23:16
1

Beppe Bassan se latira un casino e non sa mixare, oltre a questo mette i dischi che ascoltavo 10 anni fà! Aggiornati e impara da DJ del calibro di Mauro Catalini o Francisco Roijs!!! Animazione svogliata, e gente anzianotta! Da cambiare la direzione artistica

keil

spazio rubato alla comunità

scritto da keil
18 marzo 2004 alle 18:11
2

uno stanzone ricavato nel sottosuolo di via bligny frequentato da un target over 60. E neanche con quelli riescono a riempire il locale!! Tutte le volte che ci sono andato era sempre vuoto. Aggiungeteci che i prezzi sono osceni.
Per me sarebbe meglio buttare giù tutto e ricavarci un parcheggio

Angela_70

Carino

scritto da Angela_70
5 marzo 2004 alle 17:14
0

Bel locale e bella gente, ma per chi ama la musica ed il ballo latino, mi sento di consigliare il Disco Bar La Conga di San Giuliano Milanese, forse meno conoscita ma molto più bello ed economico.

redmax

Prima ... ma adesso!!

scritto da redmax
5 marzo 2004 alle 17:07
1

Un'anno fa, quando il Latingem aveva i "Tropicalgem" ed i "Soza style" come scuola di ballo, era davvero il numero1!
Adesso sta scadendo a vista d'occhio.

Mi spiace, ma anche la gente non e` un gran che! Occhio che la direzione tende a fare la furbetta!

Va bene per chi non sa dove andare!

Aris

Club Tropicana e yeee

scritto da Aris
17 febbraio 2004 alle 00:52
1

spettacolo e cinque sei sette otto, passo! Per chi ama il caraibico e ritorna dal Brasile con una punta di nostalgia.. e tanta voglia di sentire quelle musiche che solo lì trovi... forse...
;-)
Aris olèè!


Precedenti
1 2
Successivi