Corso 22 Marzo, 32

Commenti

__Davide__

Quando riapre il Rolling?

scritto da __Davide__
11 giugno 2011 alle 15:14
0

Storico locale milanese, tipologia Alcatraz ma specializzato maggiormente in spettacoli di musica rock dal vivo, concerti ecc. Piccolo particolare: ha chiuso già da 2 anni. Perchè? Speriamo tutti nella riapertura e nel ritorno di questo locale!

SteGlamour

Purtroppo ha chiuso

scritto da SteGlamour
1 febbraio 2011 alle 15:05
0

Ha chiuso a maggio del 2009...

Gran bel locale per ascoltare musica rock dal vivo sia di band emergenti ke già famosi nella sala sotto..

Di sopra era carina anche la saletta in cui si suonava musica commerciale ed Hip-Hop

Assodicuori86

Addio Rolling

scritto da Assodicuori86
9 novembre 2010 alle 14:34
0

Uno dei locali che rimarrà nella storia di Milano!!
Utilissimo per i concerti rock e per le serate one night.. Posto su due piani permetteva di stare in mezzo alla folla oppure di trovare un pò di relax sul palco..

simozz

Peccato x la fine che farà

scritto da simozz
10 giugno 2009 alle 16:41
0

Bel locale molto grande e ampio x ospitare tanta gente. Si dice ke ormai lo butteranno giù,peccato.

Ro88

è il rolling stone!

scritto da Ro88
9 febbraio 2009 alle 13:25
0

non si può parlare male di questo locale...una delle + grandi discoteche di milano...con uno dei migliori impianti audio di milano...veramente da provare...io sono andato li solo per serate e eventi importanti e non mi ha mai deluso...consiglio di andare il prima possibilie in uno dei locali storici di milano!!!ciaoo

IL_RAS

m'è caduto in basso...o meglio nel baratro

scritto da IL_RAS
8 febbraio 2009 alle 16:26
0

Il rolling è sempre stato il grande posto di ripiego, il piano D x risolvere la serata.
Però ieri, dopo quasi un anno k nn veniva aperta la " Cartella Piano D", abbiamo optato, dopo che i vari piani erano caduti, per tornare al rolling... non l'avessimo mai fatto...
il posto come sempre carino, musica rock accettabile, ma la sala commerciale pessima,,, musica inascoltabile...solita robaccia da MTV tamarrizzata con ragazzini esultanti, k comunque rallegrano con la loro giovane carica vitale, e altri che, ubriachi marci, collassavano sorretti dagli infermieri dell'ambulanza li fuori...
ma a parte questo kissene... sapevamo dove eravamo.
ma il bello deve ancora venire: il bere.
birra da 0,25 a 5 euro, servita da un orso che sarebbe meglio metterlo in miniera che a contatto con il pubblico... allora optiamo x i beveroni... otto kili di buon ghiaccio, mezzo dito di gin e una litrata di lemon soda... nooo...
per concludere... ke dire,... andate all'alcatraz ... indubbiamente e s beve meglio e vieni trattato come una persona, non come un portafogli da alleggerire.

elyflu

usally

scritto da elyflu
25 gennaio 2009 alle 18:48
0

ha bisogno di un lifting, lo conosco da anni e vive sugli allori la musica di gaucho ha sfinito
sempre la stessa....... monotono.......

gattafurba

serata venerdi that's all...

scritto da gattafurba
13 ottobre 2008 alle 04:06
0

volevamo cambiare 1 po disco,di solito il venerdi sera x noi equivale a kitch me (serata gaya ke prima facevano al divina e ora al codice a barre) e questa pareva 1 serata niente male..al rolling stone poi..

se devo parlare della disco in se m piace mlt cm l'han fatta..veramente bella..sala principale..palchetto e piano di sopra con saletta..l'ingresso 13 euro + 2 di guardaroba..nella norma cm prezzi..la musica buona,passa dall house a 1 po di revival a remix vari improvvisati del dj niente male...xo l'animazione della serata nn m è piaciuta,era pressokè inesistente..lo speaker farfugliava qalks ma nn era convincente e nn ti coinvolgeva..ovviamente se vai in disco vai x ballare e divertirti cn amici ma confrontando cn la serata kitch me dove balli ti diverti e c'è 1 animazione da paura tutto cio' inevitabilmente si nota se cambi serata e dicono "l'unica disco serata gay è venerdi al rolling"...mah..se fosse qella sarebbe 1 mortorio unico..

poi i cubisti messi in angoli strategici dove nessuno li nota e lo spettacolo ke han fatto carino ma manca l'entusiasmo dell animare la serata..xcio tornero' al rolling xkè m piace in se cm disco,provero' altre serate..venerdi x me è out..!i cocktail erano buoni..e la cosa positiva è ke se pur c'era mlta gente nn ci siamo trovati a sgomitare x ballare anke qnd la disco si è riempita dopo le 2..


CiShaHHfly

RIVOGLIAMO LA SERATA REVIVAL !!!!

scritto da CiShaHHfly
13 ottobre 2008 alle 03:14
0

Dopo un bel po' di tempo che è stato necessario per il "restauro" del Rolling (devo dire venuto anche molto bene) qualche mese fa decido di tornarci il sabato e di provare anche il venerdì.

Il sabato nonostante il cambiamento "fisico" del locale è sempre quello: delirio e divertimento assoluto sia al "piano terra" che al primo piano, aiutato forse un po' dai cocktail dei baristi, ehehe.... comunque davvero valido!

Il venerdì: una scoperta eccezionale!!! Serata revival che comincia verso le 23 con gli anni '70 per poi continuare in un crescendo tra gli '80 e i '90... alle 2/2.30 era sempre il delirio, canzoni che ti riportavano indietro nel tempo e tanta gente con tanta voglia di divertirsi senza troppe pretese....

Ora mi domando...gestori... MA PERCHé avete tolto quella bellissima serata per sostituirla con un'altra che di revival non ha assolutamente nulla?
Era davvero bella e di gente ce n'era...
Ok, il Rolling al venerdì non straripava, ma era proprio quella una delle cose belle...ballare senza avere i gomiti degli altri nelle costole!!!

Rivogliamo la serata revival, il locale così rifatto è molto ma molto bello e la serata non era da meno...

MiNuS_StaFF

Rolling Stone...a Milano forse è il locale migliore

scritto da MiNuS_StaFF
22 maggio 2008 alle 16:39
2

forse il rolling è il miglior locale in cui andare a ballare in tutta Milano. Quando vengono organizzate serate di musica elettronica l'atmosfera che si crea dentro al rolling è davvero simile all'atmosfera che si respira dentro alla piramide del cocoricò! Ora che l'hanno rinnovato poi è ancora più grande, certamente l'ideale per organizzare grandi eventi di muscia elettronica ma non solo...

FlyerMi

Rolling Pervert Season

scritto da FlyerMi
25 aprile 2008 alle 15:45
0

Trinity 24-04-08 - DAVE CLARKE + LEN FAKI + LELLO CAROZZI + OBI BABY
Altro Trinity Altra Bottaaaaaa....dunque serata in media piu tranquilla di quella di pasqua, c'era meno gente secondo me ank xk c'erano altre serate e i due trinity sono stati organizzati troppo vicini, ma cmq mi sono divertito una cifraaaa....la musica ha spaccato, ho sentito un LEN FAKI pauroso, ke ha infiammato subito il locale dopo un set nn entusiasmante di LELLO CAROZZI...dopo il delirio di LEN sale DAVE CLARKE, ke mi entusiasma meno ma mette musica veramente da botta, psichedelica a manetta....e poi...vabbè a sorpresa l'ultima oretta la capitana!!!...ke ci ha messo un ultimo disco fantastico... la musica stavolta era alta!!...poche file nei bagni,al guardaroba,all'uscita....nel complesso una bella serata...il divertimento l'hanno fatto ank la compagnia, la mitica foto con la marvy e con dave...e tutte le tipelleeeeeeeeee ke ci hanno intrattenuto..!!! W IL PERVERT! Voto 8..

Trinity Easter Party - CHRIS LIEBING + OBI BABY + REMO + NINO LOPEZ + GEPPO + LELLO
Una serata cosi nn la si vedeva da mesi,
veramente tutto fantastico, pienone di gente, musica fantastica un complimento speciale a nino lopez a remo e chris liebing ke hanno veramente fatto bruttissimo, questa volta 30 euro con consumazione ci stava come prezzo, e x ki se le fosse perse verso le 2 nella pista grande in mezzo c'erano due bellissime ragazze ke hanno "intrattenuto" qll ke erano vicino a loro me compreso....davvero bello...complimenti allo staff pervert ke dopotutto, dopo tanti anni, difficilmente delude!!! un saluto a tutti quelli ke c'erano e un bacio alla tipa ke mi voleva violentareeeee!
Trinity Halloween Party - LA TROYA ASSASSINA + GEPPO + MASSIMINO LIPPOLI
Che serata ragazzi...ad essere sinceri il Trinity dell'anno scorso era stato organizzato meglio, sopratutto per il fatto che quest'anno in 30 euro di entrata nn si è vista manco una consumazione e credo neanche all'una il guardaroba era esaurito.
Entriamo in dieci minuti verso le 23, la gente stava gia aumentando ma per un paio d'ore dentro si è stati da dio, la musica picchiava sia sopra ke al Trinity dove devo dire che Geppo ha spaccato veramente tutto facendoci ingranare per bene. Verso l'1 il locale ha cominciato a riempirsi, proprio in occasione dell'arrivo di Dj Oliver ke ci ha fatto subito capire cm stavano le cose!!...dopo di che sul palco arriva ank BABY MARCELO ke nonostante nn abbia parlato molto in qualche pezzo ci ha fatto esaltare una cifra (TROYA, TROYA, TROYA!!!!)...e dopo...verso le 2...a gran sorpresa per noi!!!! la regina di pervert OBI BABY!!! con tanto di crestino nero e giallo e occhialini fotonici!!! dopo il suo arrivo in consolle mi sn perso un po le redini della serata per cause di forza maggiore :)...però nel complesso il delirio era buono e la musica anche...il rolling cm sempre fornisce un ottima ambientazione e sopratutto ieri sera era controllatissimo...sicurezza ovunque!!!...quindi il mio voto al Trinity di quest'anno è un 7.5....si poteva fare molto di piu...ma è sempre il Trinity!!

P-Gold - Apollo - OXIA
ultimo P-Gold dell'anno, devo ammettere che questa stagione mi è piaciuta davvero tanto...l'anno scorso ci venivo di meno xk il P-Gold...in se cm serata è ottima ma c'è troppo casino e poi costa un botto...ma cmq...decidiamo di venire io e una mia amica da soli...subito arrivati c'era una coda chilometrica, ma vabbè dopo una mezz'oretta siamo dentro...e dentro..vabbè lo sapete cm è no??...forse cm animazione ancora meglio di Aphrodite e Poseidone...lo special guest OXIA ha suonato davvero da dio...Obi..poteva farci un set cm quello di Poseidone no????!....mamma mia ke delirio il P-Gold...l'anno prox ho sentito dire ke nn sara piu al Rolling Stone ma ai Magazzini Generali...mah...vedremo...nel frattempo...W IL P-GOLD!!

P-Gold - Aphrodite - JOEY BELTRAM
ed è di nuovo P-Gold, episodio di Aphrodite con special guest JOEY BELTRAM, che a mio avviso è stato quello ke ha suonato meglio di tutto, un vero treno energetico : )....ma come si fa a non ringraziare la famiglia pervert per tutte queste serate, che con un filo di selezione in piu e qualche euro in meno all'ingresso sarebbero perfette!!!! comunque sono davvero contento, non so se riusciro a presenziare all'ultimo episodio ma i tre episodi che ho visto quest'anno del P-Gold mi hanno lasciato davvero soddisfatto...nonostante i tre mesi un po' carenti senza guest...(dicembre) (gennaio ke nn c'è stato) e febbraio.. gli altri guest selezionati per il P-Gold, Antony Rother, Tony Rohr, Craig Richards e Joey Beltram...meritano tutti quanti...continuate cosi!!

P-Gold - Poseidone - CRAIG RICHARDS
torno al P-Gold dopo l'apertura, mi avevano detto ke l'ultimo episodio non era stato granche, visto che non c'erano special guest, come all'episodio di dicembre, allora letto che lo special guest è Craig Richards decido di andare all'episodio di Poseidone...uno spettacolo!!!! il piu bel P-Gold a cui sia mai stato...le scenografie di ivan sempre spettacolari, e poi nn ci sn parole per descrivere la musica!!!!.... il migliore di tutti senza dubbio Obi Baby, che ha suonato musica techno veramente paurosa...ma i miei piu vivissimi complimenti anche a Craig Richards....unici due difetti della serata, un po' pischelli senza fantasia..ma totalmente ignorati dalla gente veramente spaccata!! .e l'ingresso troppo caotico e un po' caro...ma poi quando sei dentro..dimentichi tutto!!!

Trinity Halloween Party - ROMAN FLUGEL
non ci sono parole per descrivere la bellezza unica e insostituibile di quella che è stata la serata di ieri sera. veramente, non ho parole per descrivere la bravura dei dj che si sono alternati alla consolle del Rolling e che hanno fatto ballare 3500 persone. da Obi Baby a Lorenzo Lsp, da Remo a Roman Flugel tutti bravissimi e un animazione spettacolare...indubbiamente protagonista della serata è stata anche la gente fantastica che c'era, (ho visto di tutto)...e il delirio generale...ero indeciso tra il Rolling e il Cafe Atlantique ma devo dire che sn stati 35 euro spesi benissimo anche se cmq mi hanno parlato benissimo anche del Cafè...un grazie al Rolling..un grazie allo staff e un grazie alla nostra citta che organizza questi eventi pauraaaa!!!....I Love You!!

P-Gold - Le Furie Colleriche - ANTONY ROTHER
terzo P-Gold della mia vita, terza volta al Rolling Stone, primo P-Gold della stagione...un'ottima serata...il nuovo dress code è veramente molto meglio di quello dell'anno scorso...Nero e Turchese è troppo chic!!....abbiamo ballato ottima musica ovviamente..anche se il guest ANTONY ROTHER nn è stato granche...ma cmq i dj dello staff di pervert spaccano sempre e ovunque...spero di riuscire ad andare a uno dei prossimi P-Gold!! xkè il P-Gold è veramente una serata paurosa!!!.. alla prossima!!!

P-Gold - Maggio 2006 - CHIUSURA - guest - OZGUR CAN
secondo P-Gold della mia vita...bello..ma nn cm quello di febbraio..forse perche è il guest nn mi ha fatto impazzire, cmq ottima l'animazione, e ancora una volta il mitico Obi è riuscito a sopraffarre gli special guest delle serate pervert...il numero uno in elettronica....davvero un grande....un altro ke ha veramente spaccato è stato Remo!!quindi sempre ottima serata...unico svantaggio è ke c'è sempre il pienoneee.....vabbè ma d'altronde...siamo al P-Gold...per una volta al mese...non ho mai visto il P-Gold al De Sade...ma devo dire che il Rolling Stone è un'ottima discoteca quindi nn credo che il vecchio popolo P-Gold rimpianga il De Sade....bah...staremo a vedere cosa succede nella prossima stagione!!

P-Gold - Marzo 2006 - MACBETH - guest - CRAIG RICHARDS
ragazzi!!!!!!...ke spettacolo....questa è stata veramente una notte paurosa....era la prima volta ke entravo al Rolling Stone, ed era il mio primo P-Gold...beh...nn sono cose che si dimenticano facilmente...sono entrato all'una dopo quasi un'ora di coda...mi era salito un nervoso allucinante...ma poi quando sono entrato...e mi sn fatto coinvolgere nell'universo del P-Gold le brutte sensazioni sn svanite!!!....reputo ke sia stato il miglior set di Obi Baby che abbia mai sentito!!!...per non parlare di Craig Richards...un magico e meritatissimo 10 a questa serata....il primo P-Gold nn si scorda mai!!!

Hot_Follet

Rolling Erasmus Night (Sabato 19 aprile 2008)

scritto da Hot_Follet
24 aprile 2008 alle 18:43
0

SINTESI
Locale: ampio, 2sale+1sala fumatori. con mega schermi che proiettavano I.T. in pose che
facevano troppo ridere.
Musica: sala grande (rock): non male, anche se le canzoni di sabato in sabato non è che
cambino poi molto.
sala superiore: musica disco fine anni 90.. carina se sei un nostalgico di quegli
anni.
Gente: dai 18 ai 26 anni, di diverse nazionalità, la maggioranza però sarà sui 20 anni.. se
volete farvi due risate vedendo un pò di spagnole che inciampano tra loro ubriache,
questo è il posto giusto.

GIUDIZIO: buono; a 10€ è una buona alternativa per andare a ballare il sabato sera

denny81

postaccio ma no selezione

scritto da denny81
21 aprile 2008 alle 21:53
0

entrata 10euro 1 consumazione 14euro 2 consumazioni
parole del buttafuori: "a me passa la voglia di farvi entrare se vi vedo bere una bottiglia di superalcolico.....quindi bevetevela da un'altra parte la prossima volta."
per una grappetta...eravamo in 4, poi quando sono arrivati nostri amici e amiche vedendo quanti eravamo ci hanno fatto entrare "per stasera".
i bar sono piccoli e affollati,prezzo da pagare per un cuba 7euro, a meno che non si va sopra dove gli eiffel65 spaccano le orecchie con Gigi D'Ag, però il bancone con 2 camerieri è lungo^.
ps danno da bere fino alle 4.

dide

New fake rolling stone, a pity!

scritto da dide
4 aprile 2008 alle 20:32
2

Se si decide di andare al rolling stone, preparaevii o a una sbronza o evitatelo cm la peste!
non sto scherzando...
prima cosa: scelte musicali decisamente scandalose: non potete mettere i tokyo hotel a fine serata dopo avermi messo Led Zeppelin e Metallica.. state bestemiandoooo
seconda cosa: consumazioni davvero orride, costano tanto 7euro e fanno pure schifo, imbevibili!
terza cosa: orde di bambinetti 17enni/18 enni che vestiti tutti identici, stile shopping d massa, ballano, anzi ondeggiano a ritmo di musica -fake rock-
quarta cosa: bagni a inizio serata già sporchi e puzzolenti, a inizio serata, immaginiamoci alla fine ;)
può bastare?!
ingresso 10 euri (consumazione inclusa, anche se c'è o meno è indifferente)...e in caso di concerti 10 € e niente consumazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi passare una bella serata Consuma più che puoi, sbronzati e fai finta di divertirti! oppure cambia locale, almeno le tasche e la salute ne guadagnano !

per il resto..se cerchi il vero rock....cercalo altrove!

Rolling FAKE!

casy27

Di sabato sera..

scritto da casy27
30 marzo 2008 alle 15:42
0

Discoteca molto grande,con gradinate intorno ed tantissimi laser,schermi che proiettano immagini,scritte,movimenti,molto all'avanguardia..ingresso agevole,nella sala piu grande cè il rock,ma molto ballabile e a volte pogabile..sala superiore,hip hop commerciale..davvero molto carina...la terza sala è dedicata ai fumatori,anche se trovo ridicolo che bisogna entrarci solo un po alla volta,facendo formare lunghe file per un asigaretta!!!cmq locale ok!!ps:non lasciate la auto parcheggiate nei dintorni,perche è sicuro,che prima o poi vi spaccano i vetri!!!

lady84

Super Cool!!!

scritto da lady84
26 gennaio 2008 alle 11:36
0

La serata Erasmus del sabato è semplicemente bella!!Musica che ti fa cantare a squarciagola dall'inizio alla fine!!!E il vocalist che imita Lucignolo??Mitico!!Per non parlare dell'impianto video!!!Bellissimo!!Ma vorrei ricordare che stiamo parlando del Rolling Stone e non dell'ultimo localino x sgallettati sorto in town!!E poi 2 consumazioni con un entry non si trovano dappertutto!!

Lello129

Insoddisfacente.

scritto da Lello129
21 gennaio 2008 alle 23:46
1

Sono andato un paio di mercoledì. L'ultima volta per il Jack Daniel's tour quando suonava roy Pacy.
Lui è un grande assoluto ha suonato per due ore canzoni nuove e vecchie con un sacco di ospiti (anche i Cor Veleno che sono di Roma) e alla fine del concerto ha anche fatto salire sul palco a esibirsi gente del pubblico.
Il locale però era pieno di fighetti, ho pagato una birra medio piccola 7 euri(meno male si entrava gratis) e le scalinate dietro la pista non mi hanno proprio convinto

il_Ale

Tanto di cappello per la storia...

scritto da il_Ale
12 gennaio 2008 alle 18:33
1

Uno dei locali più famosi di Milano è uno dei pochi che non ha cambiato pelle,o almeno non radicalmente.

Ampia discoteca a forma di arena con tanto di gradinata per concerti e non.
Musica che varia da serata a serata e va dal rock all hip hop.
Cocktail curati al limite,si tratta sempre di discoteca.
Frequentazioni che vanno dai 18 in sù.

6,5

gfr81

70-80-90s are ok !!

scritto da gfr81
26 dicembre 2007 alle 00:20
0

Beh il Rolling Stone non necessita di commenti...la fama e il tempo parlano da soli..dico solo che l'iniziativa del venerdì anni 70-80-90 è coinvolgente e riesce a coinvolgere un pubblico adulto mischiato ad un pubblico giovane e informale...ideale per fare amicizie e passare belle serate...poi il prezzo attira...2 consumazioni 14 euro,,,
Ricordo poi in passato l'avento FIVE STARS che era altrettanto coinvolgente...insomma è una bella disco,,

KiKe

*il venerdì al rolling*

scritto da KiKe
3 novembre 2007 alle 15:36
0

parcheggio trovato facilmente (praticamente lì davanti), meno di un minuto per entrare, 2 minuti per prendere da bere (tra le altre cose bariste gentilissime), poi che dire?! serata tranquilla, musica anni 70-80-90, gente simpatica & divertente che va lì per ballare (cosa non da poco!).. tutto sommato una serata piacevole, non nel mio stile ma sicuramente promossa =P

Thebaro

Un buon locale

scritto da Thebaro
2 novembre 2007 alle 12:08
0

Buona la musica, bello il posto, Bella la gente... si balla bene.

Nota dolente il parcheggio.... preparatevi a scarpinare un po.

Promosso a pieni voti.

m00nlight

un tempio...

scritto da m00nlight
28 settembre 2007 alle 16:55
0

un tempio della musica milanese...ospita gli artisti + svariati...+ e meno conosciuti...
il locale è ampio e all'ingresso un grande guardaroba....
carine le gradinate e il parquet sulla pista...
spesso vengono organizzate serate gratuite a scopo promozionale e x qst è accessibile a tutti...
spettacolare la festa dei licei ke si svolge spesso in questo locale

maranza123

rotolando verso il basso..

scritto da maranza123
13 Luglio 2007 alle 16:40
2

Che regressione ragazze/i!!!
Che regressione verso il basso, a questo punto il nome "rolling stones" è più che appropriato.. sembro un "matusa" nel dire: era meglio prima! ma a quanto pare molta gente la pensa come me..

che dire di questa discoteca: sita in zona XXII marzo è uno dei locali storici di milano, in passato ha organizzato tatissimi concerti, eventi, serate: tanta gente.. ora un po' meno.. drinks poco apprezzabili.. rapporto qualità-prezzo sfavorevole..

età media: teenagers, con tutto il rispetto parlando (anch'io lo sono stato..)
musica: alternative di ultima generazione.. pezzi rock storici? nemmeno l'ombra..

ripeto: "rolling stones"? in questo momento il nome è appropriato alla situazione..

SCORPIONS

Ha perso tutto quello per cui si distingueva

scritto da SCORPIONS
16 giugno 2007 alle 16:23
2

Secondo mè è così: non ci sono più le serate di una volta e non ci sono più i veri concerti di una volta! Ho letto differenti commenti che lamentano questo e mi trovo pienamente d'accordo. Un tempo il Rolling Stone si distingueva per eventi veramente importanti, offerti in grande numero; oggi questa musica vera è stata accantonata per fare spazio a cose completamente lontane dallo spirito per cui questo locale è nato: i "concertini" di MTV (secondo mè una TV stupidissima), il tanto in voga P-Gold o addirittura, come ho letto altrove, i ragazzi di "Amici" della De Filippi. Dove sarà finita l'originale "verve" che distingueva un tempo il Rolling Stone? Mah...

MrSpazzane

Un classico

scritto da MrSpazzane
7 giugno 2007 alle 03:48
0

Se vuoi ballare dance, hip hop, rock, punk e musica dal vivo, allora questo è il locale che fa per te.
Ingresso 13 euro.
Sabato sera serata Erasmus, per chi vuole venire a contatto con qualche lingua nuova.:P

thunder

poca gente...

scritto da thunder
22 maggio 2007 alle 13:40
1

son andato sabato.... mmm.... poca gente, molto ska, cocktail acidi.... insomma non è stato un granché... rispetto ad altre volte... cmq di per se il locale molto bello.... consigliato come alternativa all'alcatraz....

iris83

ROLLING L'ALTERNATIVA ALL'ACATRAZ

scritto da iris83
20 maggio 2007 alle 02:16
0

Ottima discoteca per ballare e per i concerti è un ottima alternatva all'alcatraz
studiata bene la disposizione e per il fatto dei due piani insonorizzati che sembra di stare in due posti differenti dal piano superiore si può vedere il piano di sotto perchè c'è una vetrata che divide buono per i concerti e buono nella sua acustica direi essenziale per la musica , ampia come disco promossa a pieni voti direi.

Thefirm78

c'è chi lo ama e chi.....

scritto da Thefirm78
19 maggio 2007 alle 22:07
1

Il caro vecchio Rolling, ne ha viste passare tante, tra restyling che hanno portato comunque una notevole miglioria alla qualità audio del locale, schermi che ti accompagnano nella sua notte, però....
Il piano sopra è sempre stracolmo di gente ai limiti della possibilità di muoversi, di gente ce n'è di tutti i tipi, dipende molto dalle serate in cui si capita...Diciamo che di locali del genere ve ne sono di migliori....
Per i concerti se la cava ancora parecchio.... A voi la scelta...

clodi85

:)

scritto da clodi85
12 maggio 2007 alle 21:31
0

è uno dei locali più rinomati di milano, ha percorso la storia della città. adesso è stato completamente rinnovato nel design, io ci sono stato prima del rinnovo dei locali, ad una serata erasmus organizzata ogni sabato sera.
prezzi contenuti, buona musica, clientale giovane, universitaria per lo più e un buon servizio.
molto spesso organizza concertil, certamente sarà da valutare ogni singola serata, ma se c'è la serata di un gruppo che vi piace, andateci, pure il locale non vi deluderà.

p-goldina9

serata pervert gold_APHRODITE

scritto da p-goldina9
27 aprile 2007 alle 18:56
0

ciao raga io al rolling c sn stata a pasqua......serata pervert.ohi è bello da paura:obi belliximo,musica ke spacca e animazione fighissima!!!!!!grande ivan!!!!serata indimenticabile anche se cm al solito hanno fatto rissa.cmq serata da ripetere axolutamente!!!!ciao bamboli c si vede al p-goOoOoOld

QueenSnake

Ormai...

scritto da QueenSnake
23 aprile 2007 alle 01:51
0

Il rinnovato rolling spacca veramente, audio perfetto, fighissimi tutti sti schermi e pure un nuovo bar, ma la musica... ormai sono 5 anni che frequento mega disco rock e le canzoni sono sempre quelle, dai green day, poi un pò bob marley, qualcosa di manson per i più pesanti e ogni tanto qualcosa di originale, per divertirsi bisogna andare veramente in tanti, essere carichi senza pretendere troppo.
Ottimo per i concerti ovviamente, serata straordinaria quella del dark day di qualche mese fa, spero si rifaccia qualcosa di simile...

rick_tee

Se proprio nn hai nulla da fare...

scritto da rick_tee
21 aprile 2007 alle 00:36
0

Chiariamo il titolo:
Sabato sera.
Bella la musica rock nella sala grande, al piano di sopra (dove nn si respira) la solita commerciale.
La gente: un miscuglio variegato di: soggetti, tizi normali, tipi un pò truzzi e così via...
in generale ci sipuò divertire ma nn è sicuramente un dei migliori locali di milano.
Tra le sue doti nn spiccano di certo l'esclusività, la selezione della clientela, la qualità del servizio. Un posto ballabile che però nn regala particolari soddisfazioni.

maurycav84

va bene

scritto da maurycav84
25 marzo 2007 alle 16:16
0

buon locale,ottima musica,cocktail quasi ottimi, peccato che non vado matto per il rock e musica anni 70-80....

piovuta

Grande ma....

scritto da piovuta
22 marzo 2007 alle 15:02
1

frequentato nei venerdì passati di FIVE STARS....locale grande, non c'è che dire, però la saletta di sopra ha sempre una temperatura vicina ai 50° e se pulissero + spesso il pavimento non sarebbe male! LA maggior parte delle volte ho rischiato di lasciarci appiccicate le scarpe a ogni passo! Cocktail OSCENI.....acqua sporca davvero.....annacquati all'inverosimile e con dentro iceberg veri e propri. La musica è azzeccata nelle serate a tema. ma di certo non rientra tra i miei preferiti

boncri

MAGARI MENO...

scritto da boncri
15 marzo 2007 alle 17:42
5

E siamo qua, a parlare di un'altra storia ,sperando che sia diversa, MAGARI MENO...
Cavolo l' hanno appena rifatto, si ma in peggio !!!!!
Ora mi sembra senza un' ANIMA, invece prima era molto particolare.
Con tutti quei monitor mi sembra troppo COMMERCIALE,
POVERO ROLLING !!!!!!!!!!!!!!
Votatemi il commento e proviamo a farlo tornare alle origini,
Come L' ARABA FENICE RISORGERA' !!!!!!!

alex77mi

MEDIOCRE

scritto da alex77mi
14 marzo 2007 alle 14:25
2

Sinceramente non è male,è un ambiente carino però a mio parere non può essere considerata una discoteca... è un posto dove fare i concerti visto che anche il palco!
Cmq non è brutto come posto,ci sono molte "discoteche" peggiori,quindi....un salto ce lo si può fare!

eliazzo

primo p gold

scritto da eliazzo
14 marzo 2007 alle 13:54
0

devo dire che mi sono divertito un bordello !
tra remo, craig e obi mi sono lasciato andare per delle ore a ritmo di musica...alcool...
ma che bella l'entrata di poseidone !
peccato che è finito presto....voglio dire una volta al mese, non si fa !!!
un'altra pecca, il volume,,,, devono alzarlo! troppo basso ! eh che cavolo è una discoteca o
no ???

filli1988

Primo p-gold "poseidone"

scritto da filli1988
13 marzo 2007 alle 23:58
0

Bè per essere stato il mio primo p-gold mi ha lasciato un ottima impressione....Animazione, organizzazione, dj , veramente ad un alto livello....quando obi baby ha messo la techno sono impazzito!!!! Se devo trovare dei punti di vista negativi sono l'orario di chiusura 4 e mezza..... x 30 euro potete pure stare aperti almeno fino alle 5 !!!! e poi i baristi almeno un bicchiere d'acqua del rubinetto te lo possono anche dare !!!! sopratutto dopo essersi presi i tuoi 30 euro !!!! Un altra pecca della serata erano sicuramente tutti quelli che avevano le magliette p-gold che di pervert non avevano proprio nulla......

Fragola78

PER BALLARE E PER I CONCERTI

scritto da Fragola78
2 marzo 2007 alle 09:36
1

locale che frequento principalmente per i concerti ... e per le rock night ...
studiato bene nel suo complesso per l'idea dei due piani totalmente insonorizzati che sembra di essere in due locali differenti ...
frequentato in alcune sere della settimana solo da universitari ...
cmq per me locale PROMOSSO per andare ad ascoltare buona musica ... almeno quella che piace a me ...
e non trovi dentro dente che se la mena ;)

huxley81

Indietro

scritto da huxley81
19 febbraio 2007 alle 17:35
1

Cavolo ragazzi, eranoquasi 10 ani che non sentivo suonare in una discoteca Gigi D'agostino e tamarraggini simili. Dovevo capitare al Rolling Stone il sabatosera per beccarmi Dance anni '90 e musica spagnoleggiante tipo riky martin, shakira, etc...
La sala in basso suona musica rock che a chi piaceva bene.
Peccato che non facciano anche sere con un po' di musica elettronica perchè il locale merita come dimensioni e spazio, però la gente era consona al tipo di musica (gente piccola o un po' montata per quel tipo di musica). Buona nota: il sabato sera gli Erasmus entrano gratis!

iapi

PERVERT GOLD...

scritto da iapi
13 febbraio 2007 alle 20:57
0

11/02/07
era tanto che non scrivevo sul pervert...
domenica mi sono divertito tantissimo, un'ottima serata di svago dal lavoro e dagli stress...li dentro si dimenticano davvero tante cose...
bell'ambiente, ovvio, le critiche su queste serate si sprecano...la gente, i bambinetti, i baracconi, e tutto il repertorio...
MA..
non ce n'è, non puoi non divertirti.
portati gli amici giusti, vivitela tranquillamente, e il pgold rimane in assoluto una gran bella serata!
non delude!
tnks everibody!
ps: ottima l'organizzazione dell'evento iniziale, lo spettacolo è stato di gran lunga il più bello mai proposto.
grandi!
al prossimo!



8/10/06 nuova stagione...

che dire, serata strana....sono arrivato tardi e remo non l'ho sentito, di ROTHER ho sentito molto poco, musioca piacevole ma si sa, i live set son più da ascoltare che ballare, obi mi ha divertito anche stavolta, nulla da dire, eccetto qualche commercialata nel finale.
serata piacevole, specialmente dopo l'ingresso nel privè dietro la consolle, dove la genete è più rilassata e molto meno baraccona. ( e non voglio offendere nessuno con questo termine, lungi da me, pero' stavolta han dato davvero spettacolo....mamma mia)
la grande pecca della serata era l'età media in pista, scandalosamente bassa.davvero troppo...
il p:gold rimane uno degli eventi più interessanti ed ha un potenziale enorme, basterebbe meno circo nell'utenza.
un po' della rigidità nell'ingresso che ho notato al sodoma quest'anno non farebbe male nemmeno qui!
una lacrima di commozione per il geniale elemento che ballava da solo in mezzo alla strada al semaforo vicino al virgilio, sulla criconvallazione. tres chic!
alla prox


12/03/06....macbeth.....

atto sesto: macbeth....e siamo alla sesta tragedia...
bellino lo spettacolo, finalmente sono riuscito a vederlo tutto...
la gente...beh, gente da pervert, fortunatamente meno baracconi della volta scorsa...
in ogni caso, la media si abbassa...ma vabbè...
musica?beh, che dire....remo ha suonato molto bene, ottima apertura...
craig richards...sinceramente mi aspettavo spaccasse di più, ottima performance certo, ma poco incazzato...
obi...che dire, si sa, obi non delude...inutile dilungarsi nei commenti, sa come farti saltare...
serata divertente, il p gold in questo è rarissimo che deluda....
non ho visto nessuno in jeans, la selezione funziona...brava davidessa!
bello, che altro dire....visto dal palco e dalla consolle il rolling fa davvero la sua porca figura...
;)
continuo a dirlo, per quanto la media dell'utenza si sia abbassata un po' di livello, rimane una delle migliori serate a milano....
alla prossima!


12/02/2006...romeo e giulietta...

atto quinto: romeo e giulietta.
obi e lorenzo in consolle per festeggiare il dodicesimo anno del pervert.
una festa riuscitissima dal punto di vista musicale, senza dubbio.
peccato per gli invitati...peccato per quelli che all'ingresso facevano i rissosi, peccato per quelli che al guardaroba ti si ammassavano addosso tipo carro del bestiame e non si risparmiavano gomitate e frasi odiose tipo "oh zio fammi passare porco di qua porco di la"-già soffrivo la claustrofobia, mi ci mancava il bella zio di turno...
peccato perchè era stata, fino ad ora, l'unica edizione del p gold a non vedere risse-ne ho contate 5...
peccato perchè nel complesso il pervert rimane una delle serate più divertenti del panorama milanese, e da fastidio vederla rovinata da gentaglia...peccato....
e poi, la selezione. per quanto riguarda i colori, nulla da dire...i blue jeans finalmente spariscono, il pervert è davvero nero e rosa...ma in che modo???
ragazzi, ne ho viste tante, ma baracconi malconciati come domenica no...quindicenni alati e "bellezze" glitterate alla bell'è meglio, un tripudio di boa di struzzo, vi giuro, a volte non si può far a meno di ridergi in faccia....
è vero, l'ho sempre detto, al pervert i baracconi ci son sempre stati, ma, gioie mie, qua pure moira orfei truccata pesante in confronto mi faceva la figura da scolaretta acqua e sapone...
ok che fanno folklore, ok considerarli parte della tappezzeria....ma domenica i baracconi avran pensato che essendo il compleanno del pervert occorreva conciarsi come manco i pacchi regalo più trash....gesù....
meno male anche gente seria..
non esiste che vengano chiuse le liste con un'ora e mezza di anticipo...non esiste che entrare in discoteca significhi rischiare l'immancabile gomitata in bocca dal truzzo calato...fino alle tre e mezza non mi sembrava d essere al p gold...quando poi i truzzetti incazzosi si sono dileguati e obi è salito in consolle...allora si..allora riecco il pervert come mi piace e come son sicuro piaccia alla maggioranza dei frequentatori abituali.
nel complesso, mi son divertito alla grande anche stavolta...ma ripensare a tutti questi "peccato" un po' mi lascia l'amaro in bocca...
ma son sicuro che ci si rifarà...
alla prossima!


15/01/2006...amleto...
atto quarto: amleto.
warren fischer ha suonato decisamente bene, nel complesso tutta la serata ha mantenuto un livello musicale decisamente molto buono.
anche il volume sembra essere stato alzato a dei livelli degni...
buoni i cocktail(anche se dopo il quarto non è che sia stato proprio attento alla qualità del beveraggio...heheh)...sulla gente,solita storia, si sa, è comunque un pervert e ci si vede di tutto, ma nessuna rissa, va detto, pubblico abbastanza tranquillo.
complimenti davvero allo staff, sono riusciti ancora a proporre una gran bella serata, senza dubbio, lo ripeto, una delle più divertenti del panorama milanese.
non delude mai!

11/12/05...cleopatra...
terzo atto per il pervert gold 2005...serata divertente, come sempre, ambiente assolutamente vivibile....questa volta la musica è stata meno bella rispetto alle volte precedenti, ma per me il p gold rimane comunque una delle migliori serate a milano.
finalemnete l'orario di chiusura è stato posticipato....
buona anche la selezione, i jeans stanno piano piano scomparendo....ma certi elementi!!!!!!mamma mia!
ma si sa, fanno folklore!
al mese prossimo!


13/11/05...giulio cesare..
rieccomi a commentare il pervert...visto ale???
partiamo dalle pecche, via...
la musica è troppo bassa, fa strano riuscire a sentire perfettamente quando la gente ti parla...e questa chiusura anticipata, proprio non va giù...
ma per il resto....
gran serata!
mr c mi è decisamente piaciuto, bella musica e una buona performance...oby...non so cosa gli sia preso, ma ultimamente si è abbastanza incattivito...cosa notata anche al sodoma, dove se possibile picchia ancora di più...
bello bello...
grazie a dio è tornato dave-in effetti mancava-...

tanta gente ma ben distribuita, si ballava benissimo e si poteva camminare senza doversi arrampicare sulle persone...
e anche i cocktail sembrano migliorati- mi sa che lo scorso p gold ho beccato il barista sbagliato...
continuo a ribadire il mio entusiasmo per aver trovato un locale con una zona destinata ai fumatori- un po' indefinita per la verità, ma va bene cosi'...heheh- che mi ha risparmiato un ricovero per principio di assideramento...
una sola cosa...un po' più di selezione....troppi blue jeans in giro...
gente varia, non male... certo, i baracconi da pervert non mancavano ma ormai li considero parte integrante della serata-tipo tappezzeria insomma...hehehe!

per chi non ci fosse ancora stato, assolutamente, una serata da provare.
non delude mai!

16/10/05
la tempesta...
beh....che dire....
serata decisamente bella, la nuova location è azzeccatissima, specialmente la zona rialzata...e poi...
finalmente un locale in cui non si iberna per fumare una sigaretta....il primo p gold senza ipotermia!!!!

bella la musica, specialmente nella prima parte....
ma, occorre dirlo...tre enormi pecche...
anzitutto...i drink....mi limito a commentare quelli del bar rialzato perchè ho consumato solo li'....leggeri? di più...mai bevuto un jack e cola peggiore...
la seconda...dave....dov'è finito? il vocalist di ieri proprio non convince...
e per finire....ma come si fa ad accendere le luci cosi' presto???
alle quattro e mezza tutti a casa?
ma che, siam matti?

ultimo commento, per la gente....migliorata rispetto al de sade, certi elementi, vabbè, sono da circo, ma alla fine il p gold da un po' di tempo è cosi'....e nonostante tutto riesce sempre a divertirmi e a proporre delle gran serate.....
il trucco? concentrarsi sull'ottima musica e godere della compagnia degli amici giusti....
che dire.... promosso a pieni voti!

un'altra piccola nota.... niente risse!
o almeno, nn ne ho viste, e comunque nessun buttafuori mi ha travolto per trascinare fuori il fattone di turno...finalmente....se si riuscissero anche a ridurre i cori da stadio sarebbe ideale....
vedremo!
al mese prox.....
e l'after all'hollywood?...son proprio curioso!

Sankaboy88

Pervert gold "Eros & Psiche"

scritto da Sankaboy88
13 febbraio 2007 alle 16:04
0

E' stato il mio primo Pervert Black and Turquise...sui colori nn ce ke dre molto belli...tt i puffetti pgoldiani ...da pajura...la musica e l ambiente ottimo...Nino l ho sentito poco..2 o 3 diski..Le 4 mani magike di oBy e Remo si sn fatte sentire...hanno suonato entrambi benissimo..hanno ripescato qlk pezzo vekkio e ci hanno fatto impazzire...L unica nota negativa della serata n le magliette del complex bruttissime orribili...cm si fa a fare delle magliette gialle e nere..mado ridicole cmq la serata e stata stupenda...P Gold promosso a pieni voti LOVE P-GOld..

Joellina

Halloween al Rolling Stone!!!! ....

scritto da Joellina
12 febbraio 2007 alle 23:51
2

11 Feb/07! PGolD! Bello bello! Mi sono divertita di brutto! Come sempre! Il Rolling è decisamente migliorato, lo preferisco nettamente così! Ha acquistato un pò di stile scenico! Ecco! Devo dire solo che ho trovato la gente un pò moscia ... bah! sul tardi una rissa scampata in bagno, addirittura qualcuno è rimasto davvero sciroccato ma va bè ... tutto sommato ci siamo divertiti! Al PGolD ci vai con lo spirito giusto, altrimenti resti a casa! ahah .. certo si poteva riguardare l'abbigliamento generale ma alla fine l'importante è divertirsi e assorbire il sound pervert fino al midollo!! Alla prox! : )


... per un Trinity da PauRAAA!!! Ma quanto mi sono divertita, quantooooo?!? Grandi dj Remo, Lorenzo lsp, Roman Flugel apprezzabile ma Obi Baby non si smentisce mai!! E il delirio è esploso all'arrivo del mitiKo Erotic Discourse di Paul Woolford!!! E l'animazione?!?!? fantastici! specialmente un diavoletto che non la smetteva mai di salterellare e che mi ha preso benissimo!! ma quanto sei figo, oh! Bravissimo strepitoso!! un glamour nei movimenti ineccepibile! Che spettacolo!! Complimenti a tutti, tutto lo staff e a tutti i 3500 crani che han reso la serata SuPeReSploLsiVa!!! alla prossima raga!

sonicteam

Viva viva il Pervert Gold!

scritto da sonicteam
12 febbraio 2007 alle 17:58
0

Eros e psiche: siamo al quarto appuntamento con il pervert gold...questa volta il locale è veramente strapieno complice il compleanno del pervert e il riallestimento del locale..il locale è obiettivamente migliorato(forse troppo chiaro in certi punti) e lo spettacolo è stato veramente fantastico...l'unica pecca della serata è stata la musica: due pgold di seguito cn i resident mi sembrano un po troppo...per finire vorrei esprimere un mio giudizio sulla gente: è vero, quest'anno ci sono troppe persone ridicole e l'età media si è abbassata tanto, pero forse è meglio cosi piuttosto che vedere le risse continue dei "grandi" degli anni passati, no?pensiamo a divertirci, nn alla gente! e poi se hai il braccialetto per il palco...

Moran

AMORE&PSIKE DOWWWWWWWNN!!!

scritto da Moran
12 febbraio 2007 alle 14:21
1

ALt! PERVERT BOCCIATOOOO!!!!! Per prima cosa, selezione nn ce n'e...ma nemmeno un po'..Il rolling era abbastanza pieno direi, per fortuna nn ci abbiamo messo molto a fare la fila..
Quando sono entrata mi aspettavo di sentire un impianto audio che ti spakkava i timpani (dicevano di averlo rifatto) , ma nemmeno questo...
Musica: 5 Perche non possono mettere qualche pezzo storico, e poi metter su canzoni stile studio zeta... Delusione profonda... Poi la maglia??? per prenderla sto k**** di tagliandino rosso, che la meta' della gente non lo aveva????Va bhe' una ,l'abbiamo scroccata per fortuna...
Eta' media: 15 anni... Non si puo' ballare fra pischelli con ciuccio in bocca... Il pervert è troppo commercializzato ora, solo per la fame di soldi, fanno entrare tutti tutti tutti e sono 30 euro di entrata un sacco di soldiiiiii!!!Non so se ci tornero' perche purtroppo l'ambiente è veramente troppo scarso ...!!! :(

Sunnation

MA SI PUO' KE E' SEMPRE LA STESSA COSA????!!!!!!!!

scritto da Sunnation
10 febbraio 2007 alle 20:08
2

Come tutti sanno, il locale è potenzialmente ottimo. Musica e ambientazione sono la forza del Rollin...Peccato ke da un po' di tempo a questa parte, soprattutto il sabato sera, i suoi gestori non riescano a sfruttarne a pieno le potenzialità proponendo a oltranza il solito tipo di serata. Nella sala grande, gruppetti marcioni ke suonano malamente dal vivo fino a mezzanotte (per la serie ekkissene...); e poi via con la SOLITA musica...e quando dico SOLITA intendo SEMPRE LE STESSE 4 CANZONI OGNI SABATO!!!!! A momenti non cambiano neanke l'ordine!!!! Un consiglio...AGGIORNATEVI, OSATE XKE' CE SEMO ROTTI!!!!!!
Per chi invece ha voglia di ballare hip hop e RnB a un cm dall'altro in una pseudo saletta dall'aria irrespirabile...prego si accomodi di sopra!!!!!

tarma

rolling stone revolution

scritto da tarma
28 gennaio 2007 alle 14:20
1

in primis:UNA VOLTA ENTRATI NON SI PUò PIù USCIRE PER PERMETTERE ALLA GENTE DI ENTRARE!
in secundis:VIETATO SEDERSI PER TERRA SENZA DISTURBARE NESSUNO
beh devo dire che il niovo rolling stone non mi è piaciuto tranne i bagni che son sempre belli anche se non ci sono mai entrata ieri sera perchè mi son seduta per terra e mi han detto di alzarmi ma non capisco che ho fatto di male...
sicuramente non entrerò più al rolling..molto meglio prima

nightberry

Peccato che non ci vada spesso,,

scritto da nightberry
22 dicembre 2006 alle 02:55
0

..perchè è davvero uno dei locali adatto a me, ma purtroppo piace solo a me in compagnia. Di qui passano i concerti dei gruppi piu alternativi:motel connection,marlene kuntz,sud sound system e al week-end c'è tanta buona musica (rock e punk al piano di sotto. commerciale al primo piano) per scatenarsi senza dover fare innumerevoli file di selezione perchè i miei amici non hanno la camicia CK. Prezzi modici x gli alcolici trattandosi di una disocteca (in settimana l'ultima volta erano 5€ la media e 6 € i cocktail;non so se al week-end cambia qlcs).Parcheggio se ne trova poco,ma tanto è dietro casa mia..Ci devo venire x una serata P-gold.

Floydiano

Altro che il tempio del ROCK...

scritto da Floydiano
13 dicembre 2006 alle 17:16
2

Un'altro locale che è sopravalutato...almeno per quanto riguarda le serate del sabato...Dj penosi musica vecchia e sempre gli stessi cavalli di battaglia...e beveraggi non a buon mercato! tante persone che non sanno nemmeno cosa significa la potenza del movimento rock...ci si và solo per il nome del locale che nel tempo vive di rendita!
Invece tutt'altra cosa quando ci sono i CONCERT LIVE!!!!... lì sì molto fikooooo!!!! L'organizzazzione è discretamente buona...
Poi io, tutti i concert che mi sono visto al Rolling me li sono sempre gustati bene,Basta arrivare per tempo trovi il parcheggio e ti scegli il posto migliore ,visto che con certi artisti veramente si rischia di fare il pienone! e di non trovare più posto.Infatti non è che sia grandissimo lo spazio.
L'acustica e il sound-chek è accettabile.
però non basta per meritare le 3 stelle e vai con 2....

MusaGete

DEVASTANTE !!!

scritto da MusaGete
11 dicembre 2006 alle 23:27
1

Semplicemente il numero uno...nn solo x la musica beh il P.Gold è un Defenero di Suoni...ke ti mandano a male solo a sentirli...è uno sfasooo...ma è fantastico anke l'ambiente e i barman cocktail ke spaccano...unica pecca beh il prezzo 30 € x una serata sono un pò tanti anke se io per andare al P.Gold ne spenderei anke 100...GRANDE OBYYYYY !!!!!


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi