Viale Emilio Alemagna, 6

Commenti

TiaSHM

Sabato spettacolare!

scritto da TiaSHM
6 novembre 2012 alle 12:11
0

Il sabato all'Old Fashion è uno dei migliori di Milano. Gente pulita e per bene, tutti maggienni ed eleganti e bella musica! TOP.

dddddd

Mai più!

scritto da dddddd
23 Luglio 2011 alle 03:04
0

Veramente brutto! La musica non era chissà cosa, e i baristi veramente scortesi!!! Molto!!! Una calca assurda ovunque, è solo per fighette (se "solo" carina non basta) e uomini disposti a spendere tanto...Se no non vieni calcolato e ti rispondono male, esperienza personale e di amici.

SteGlamour

Storico

scritto da SteGlamour
2 febbraio 2011 alle 14:04
0

Old Fashion cafe è un locale polifunzionale con annesso ristorante,doppia sala da ballo e giardino di oltre 1300 mq.

Versatile e atto ad ospitare grandi eventi commerciali o di intrattenimento è ubicato presso il Palazzo dell Arte di Milano nel cuore dello storico Parco Sempione,a soli pochi minuti a piedi dal centro di Milano.

Frequentato soprattutto da ragazzi giovani di un'età media sui 20 anni.

Consiglio personale.
Ottima la serata della domenica all'aperitivo..

Mitiko!

Locale riservato a un pubblico giovane

scritto da Mitiko!
7 Luglio 2010 alle 10:04
0

splendido locale dedicato a un pubblico giovane.
all'interno del parco sempione in una location bella e frizzante.
età media 18/25 anni. molto gettonato anche dagli studenti erasmus.

__Davide__

Old Fashion...the best!

scritto da __Davide__
24 giugno 2010 alle 00:24
2

La discoteca per eccellenza di Milano!! Sia Estiva che Invernale...ambiente fashion style, bellissima la gente, la musica stupenda e i cocktail buonissimi! La tappa all'Old almeno una volta alla settimana è d'obbligo!

marine

No proprio! (leggere attentamente)

scritto da marine
23 maggio 2010 alle 22:56
1

la prima volta non si scorda mai! un vero peccato, perchè ero molto entusiasto di provarlo. e per festeggiare l'inizio serata, decidiamo di concederci una birretta al baracchino fuori l' "OLD FASHION". arrivati all'ingresso che il body guard(se cosi si puo chiamare.piu che sembrare terminator con il bazooka sembra peter pan con la polvere magica.tralasciamo) ci vieta l'ingresso perchè siam sprovvisti di DOLCI COMPAGNIE.ordinaria amministrazione.no problem. siam 4 ragazzi belli,alti, e formosetti, non è mai stato un problema trovar ragazze che ci accompagnassero dentro al locale.PECCATO. arrivati nuovamente davanti a peterpan, ci vieta l ingresso.PERCHE'?.secondo lui chi avesse bevuto una birra fuori dal locale ,non avrebbe avuto diritto ad entrare(RIFERENDOSI A NOI).al che gli ho chiesto...MA VOI CHE GESTITE QUESTO POSTO, NON VOLEVATE GUADAGNARE? un vero peccato perchè avevamo deciso di portare e lasciare del denaro li dentro.UN VERO PECCATO NO?.

arriva il pr. e ci spiega come stanno le cose.
non ci facevano entrare perchè temevano che, avendo già bevuto(fuori), non prendessimo nulla dentro perchè gia brilli.
CON UNA BIRRA?
:)
adios

Misanthrope

Una presa in giro

scritto da Misanthrope
9 maggio 2010 alle 10:31
2

sabato sera è orribile.. sono meglio io a mixare di quel dj.. a parte il fatto che metteva canzoni datate.. tipo eminem (chissà poi cosa c'entra eminem in una discoteca.. MAh.. se lo sapesse...)

Tilde

Orribile

scritto da Tilde
9 maggio 2010 alle 10:22
4

Ieri sera (sabato) sono andata per la prima volta (prima e ultima) in questo terribile locale.. è stato un'incubo, l'età media si aggirava sui 12 anni.. e NON sto scherzando.. la musica è iniziata dopo mezzanotte.. prima sembrava un comunissimo edificio..intro jazz O.o .. mah.. e poi è continuato sempre peggio.. musica da bambini di 12 anni o commerciale.. mixata in modo orribile..
nemmeno mixata.. mettevano le canzoni così, senza mixarle..e ogni tanto il '''''dj'''' improvvisava qualche mossa.. decisamente orribile.. non ho mai sentito un '''''dj'''' più scarso.. ho conosciuto 11enni più bravi a mixare.. vi giuro..

Griso

Carino ma nulla di che...

scritto da Griso
15 gennaio 2010 alle 20:14
0

Il posto è posizionato in una bella zona abbastanza appartato, ma una ressa della madonna per entrare...potrebbero organizzare meglio magari mettendo le sbarre in modo piu adeguato. Io sono andato quando la pista all'aperto era ancora agibile (in inverno la chiudono) ma davvero tanta..troppa gente non si riusciva nemmeno ad entrare e quando si riusciva a trovare un buchino come al solito gli spintoni e arrivavano...aggiustiamo anche la security che dotati di laser non combinano molto...i cocktail erano da discoteca(annacquati e indescrivibili)nonostante tutto la musica era apprezzabile e frizzante! Carino....

saretta81

Old fashion Maybe we can!!!

scritto da saretta81
13 ottobre 2009 alle 20:30
0

Discoteca con della ottima musica, merito del dj Hip Hop, se andate il venerdì sera trovate over 25 anni, il sabato sembra la rimpatriata di 5 liceo!!! ps:il personale è un po scorbutico!

Tech

Ne sì ne no...nì!

scritto da Tech
5 ottobre 2009 alle 22:03
0

locale carino ma non esaltante...ho non trovato tamarri(forse ho azzeccato la serata dato che era la mia prima volta all'old) e situazioni spiacevoli...siamo entrati in neanche 10 minuti, sound buono ma non esaltante e coktails buoni!!!
nel complesso ho passato un ottima serata ma niente di esaltante...giudizio rimandato alla prossima!

SCikKDj

Cool.

scritto da SCikKDj
5 settembre 2009 alle 13:42
0

Bellissimo come locale e molto carino l'ambiente.
Meglio il venerdì sera ovviamente. :D

xoxo

SCikK.

GiorgeiX

Pessimo happy-hour domenicale

scritto da GiorgeiX
13 Luglio 2009 alle 17:08
0

Domenica sera, aperitivo all'Old Fashion.
Mi pareva di ricordare che una volta fosse stupendo fare l'aperitivo all'Old Fashion; ora non è più così.
Un tavolino con su una decina di portate diverse, ma nulla di ché.
Il servizio è mal gestito, la gente si accalca su questo buffet e si mette in coda anche davanti ai vassoi vuoti pur di essere i primi a usufruire delle nuove portate.
Non c'è posto a sedere se non si prenota un tavolo.
Cocktail normali.
Musica un po' eccessivamente hip-hop con un dj che ogni due per tre canta canzoncine che io cantavo all'asilo.
Sono rimasto deluso dall'organizzazione e ho "cenato" malissimo.

Consigli:
Mettere tavoli a L lunghi e stretti per il buffet, in modo da agevolare il servizio ed evitare la calca.
Migliorare la cucina.
Cambiare dj.

gheffre

Bocciato!

scritto da gheffre
5 Luglio 2009 alle 14:28
2

si parla tanto delle belle discoteche di milano e questo che, a quanto si sente dire, dovrebbe essere uno dei nomi più utilizzati delle discoteche di milano vorreste chiamarla discoteca?
direi che è parecchio improponibile per diversi motivi: persone, cocktail, musica e servizio...

avessi trovato una cosa positiva in una discoteca che pensavo fosse qualcosa di "bello e divertente" ancora da provare... a parte le persone che ci vanno (molti meno di 18 anni super tirati in attesa di ubriacarsi per fare una rissa) non si può nemmeno chiedere un cocktail che ti danno il bicchierino di plastica da genovesi con 20 euro di ingresso sia per uomo che per donna più 5 euro di parcheggio..................... imbevibili, annacquati e stracarichi di ghiaccio che velocizzano solo la schifezza che già hai intenzione di bere.. :(

musica solo di un genere, reggaeton houseggiante, che se non ti piace praticamente li hai resi ricchi buttando 20 euri (da tener conto che sono entrato alle 2 e ho pagato come chi è entrato alle 11... uno scandalo!!).. non ci si può muovere perchè dove ti giri ti volti le persone fanno apposta a passare negli anfratti tra la folla anche se ci sono spazi liberi perchè devono sgomitare e il bello è che poi hanno anche da dire se ti vengono addosso... BELLA ROBA!!

4 risse in un'ora... mica male come media!!

MAI PIU!! 20 euri li spenderò per ben altro!

ClienteN1

Bambini

scritto da ClienteN1
2 Luglio 2009 alle 18:53
2

Sono stato di sabato...dico subito che la musica commerciale a me non piace proprio, ma gli altri ballavano di brutto, quindi immagino sia bella...

Il fatto è che è pieno di ragazzi di 18 anni che cercano lo sballo, persone tutte sudate schifose tamarre, la peggior razza.

Niente di contrario a tutto ciò tranne che l'ingresso costa 20 € per una clientela che manco i barboni vorrebbero conoscere...

ocia87

Niente di speciale, c'è di meglio

scritto da ocia87
18 giugno 2009 alle 12:29
2

Ci sono stato più di una volta... ci sono 2 sale, una con musica electro/commerciale, l'altra con pop/hip hop.
Il locale è normale, arredato un po' come tutte le discoteche... carino l'esterno aperto d'estate ma ho visto esterni decisamente migliori e più curati. La musica poi è troppo commerciale ed ho sentito spesso pezzi un po' vecchiotti.

*grè*

Mai Piaciuto

scritto da *grè*
15 marzo 2009 alle 02:14
0

Saranno almeno 5 anni che ogni tanto tento nell'impresa di "rivalutazione" di questo locale... ma ogni volta è sempre peggio...
Non ci siamo proprio...Organizzazione nulla, a partire dall'ingresso!
Code chilometriche... carnaio allucinante dentro il locale in entrambe le sale. Impossibile muoversi in pista E NEMMENO CONTRO IL MURO! Bagni uno schifo, le porte praticamente rimangono aperte, e devi prendere la mira per "centrare il water" e non fartela addosso ahahahah
Dopo qualche ora comincia a PIOVERE dentro, data la condensa dovuta al calore e alla quantità di gente presente!

Bocciato, come sempre!

Misspinkapple

Venerdì all'old!!!

scritto da Misspinkapple
13 marzo 2009 alle 21:30
0

L'old il venerdì non delude mai! Non ci sono bambini e la musica è sempre la migliore!

belloccio

La migliore disco!

scritto da belloccio
14 febbraio 2009 alle 16:04
2

L'old fashion è secondo me la migliore disco di milano!non sto parlando di disco bar o cocktail bar, in quanto i cocktail sono i soliti delle disco un po forti e annacquati, ma per quanto riguarda la musica, l'audio e i dj presenti è sicuramente la migliore di tutte!recentemente entrando in lista, consiglio coffy group, si può entrare con pochi soldi!andateci tutti i giorni se potete merita!

Riky_Z_

l'OLD è sempre l'OLD.....il lunedì..

scritto da Riky_Z_
20 gennaio 2009 alle 15:25
0

il Lunedì... penso che sia la serata più bella per andare a ballare... è unica nel suo genere.. poi passata all'Old.. diventa INDIMENTICABILE... se volete trovare buona musica, ottimi cocktail e..bella gente..A N D A T E C I...
<<intorno a me solo tante belle ragazze,brucio 2bottigle di moet,e..miracolo: il primo mojito fatto a regola d'arte.. la ressa del venerdì è solo un brutto ricordo.. era da tanto ke non mi divertivo così tanto...>>
GRAZIE OLD FASHION... e a voi ragazze...se non ci foste voi..................................

*Daf*

fantastico!!

scritto da *Daf*
8 gennaio 2009 alle 19:01
0

Sono anni che vado a ballare all'Old, soprattutto il mercoledì sera, la serata internazionale! LO ADORO!!! E' di gran lunga una delle migliori discoteche di Milano!! Consiglio tantissimo il mercoledì a chi come me ama le serate universitarie con ambiente international! Ma sconsiglio il weekend...meglio durante la settimana!!

mitch84

sabato sera da evitare assulatamente!!!!

scritto da mitch84
4 gennaio 2009 alle 18:33
0

era uno dei miei locali preferiti per passare il sabato sera ma ormai ci sono troppi ragazzini...sentire in sala eeeee ooooo veramente mi ha deluso tanto nn lo sentivo da qundo andavo a ballare la domenica pomeriggio!!!!cmq meglio andare il mercoledi o il venerdi per serate piu serie!

manilova

Un incubo il sabato sera!!!

scritto da manilova
15 dicembre 2008 alle 16:01
2

Perchè un posto dal setting incantevole e con musica così bella si deve rovinare con orde di tamarri il sabato sera? Non si sopporta più!! Stateci alla larga nel weekend, meglio in settimana.

hispana

Peccato la fine....e l'inizio

scritto da hispana
13 novembre 2008 alle 18:50
2

Ieri sera sono andata alla serata per stranieri....bravissimo il dj, complimenti e simpaticissimo il barman....peccato per due membri dello staff...veramente cafoni e arroganti...nessuno gli ha spiegato che la soddisfazione del cliente è la miglior strategia commerciale?????

Scarface83

Old fashion, FASHION si ma di OLD ben poco

scritto da Scarface83
29 ottobre 2008 alle 23:05
0

Provato di sabato sera ma l età media si aggira verso i 20 al massimo, il locale e la musica si salvano ma i drink no, poco "carichi" diciamo preparati con troppa parsimonia. Per chi vuole conoscere gente giovane è l' ideale. Il locale da il meglio nel periodo estivo con il giardino e lo spazio all' aperto, d' inverno troppo piccolo ma la musica è veramente di qualità. La serata ideale, il Lunedì.

velvet85

Sempre divertente

scritto da velvet85
9 ottobre 2008 alle 22:27
0

Il mercoledì sera Old Fashion è sempre carino e non delude mai...ieri sera serata international week a tema spagnolo..un sacco di studenti universitari molto international...musica divertente commerciale nella sala grande e house nella piccola...si può andare anche sul presto e cominciare a ballare verso le 11 che c'è già parecchia gente...ve lo consiglio e poi solo 10 eurini l'ingresso ridotto!!!

Groovy74

Il lunedi sera merita!!

scritto da Groovy74
6 ottobre 2008 alle 19:09
0

Old fashion è uno di quei locali storici di Milano. E la sera del lunedì sera merita effettivamente; gente mista e variegata, dal ventenne all'imprendotore 40nne attorniato da modelle o aspiranti soubrette televisive con tanto di tavolino nel privè. Comunque il lunedì sera merita; bella gente, ottima musica, ambiente misto. Le altre sere bisogna indovinare quella giusta. Io sono stato qualche volta di domenica sera alle one night "Colazione da Tiffany" con la serata house, si carino ma l'età è bassa, oltre poi ad esser pieno zeppo di gente che non ci si girava.. Ripeto cambia molto a seconda della serata. Voto 6+

more289

OLD FASHION BORDELL

scritto da more289
19 settembre 2008 alle 14:15
0

ci sn tornato a distanza di due anni dall' ultima volta..premesso che io ho lavorato per questo café che una volta era considerati uno dei migliori locali a Milano...tralasciando l'età media decisam bassa degli avventori, la quale, posso comprendere, non sia certamente una colpa, un pò di selezione, SENSATA possibilmente, non guasterebbe, ma è evidente che la priorità sia diventata far cassa, orde di individui cn sembianze umanoidi popolano la sala principale..(tra l'altro decisamente abbruttita dal recente remake d'interni), una calca asssurda, impossibile ballare, agitarsi invece è facilissimo tra spintoni vari, veranda aperta con tanto di zona fumatori che ad una certa ora si mischia cn tutto il resto del locale....meglio l'altra sala a base di musica Black..Peccato...poche idee..pessime quelle nuove: rimandato.....ai prossimi 3 anni

valy1984

Sabato ok!

scritto da valy1984
4 agosto 2008 alle 10:48
0

La cosa che + mi preoccupava di andarci di sabato era l'età media.ma x fortuna si va dai 24 in su..veramente molto carino l'estivo.sala in centro abb. grande.bella gente, molti stranieri :-) ...e ottima musica! forse 20 euro è 1pò troppo e se nn sai dov'è il posto difficilmente ci arrivi senza chiedere..ma merita proprio questo locale!La pecca..i falsi parcheggiatori fuori che t fregano 5 euro!!!!!no comment....!L'interno dell'old..nn è il massimo...1pò cupo e cn dei divanetti osceni..i bagni sono una cosa tremenda, caldo, puzza e sporco!ma la colpa è della gente nn del locale.Cocktail..abb. buoni..ci proverò ad andare anche in inverno.

shawnee

assolutamente no

scritto da shawnee
21 Luglio 2008 alle 01:16
3

Volevo aggiungere un paio di cose.
Ci sono ritornata per festeggiare mio comple, prenotando un tavolo , memore di un bell'addio al nubilato a cui ho partecipato (con cena, 30euro, buona)
Ho telefonato tardi, lunedì per il venerdì e c'eran solo dei tavoli in veranda. L'ho preso lo stesso ma mai più perchè è un brutto posto nel senso che non si sente manco la musica e sopratt devi aspettare che si alzino quelli della cena affinchè il tuo tavolo sia pronto. Così ho dovuto festeggiare il comple in mezzo alla pista, aspettando il tavolo (l'intenzione era festeggiare alla mezzanotte, come di solito si fa, ma il tavolo è arrivato solo a mezzanotte e mezza passata...... e si che gli ho lasciato giù 260euro!!!)
Tipa all'ingresso "accettazione tavoli" scontrosissima. Ora, io ho lavorato in un locale anche abbastanza quotato e se solo avessi osato trattare così clienti sarei stata sbattuta via all'istante. la cortesia prima di tutto, di solito, e soprattutto con chi paga.
Per lo meno abbiamo avuto una cameriera personale, veramente professionale e gentile.
Anche qui, selezione all'ingresso praticamente nulla.
E solo un tipo di musica che, se nn t piace, sei fregato.


Ci capitiamo per caso, l'idea non era di andare a ballare, ma vabbè, entriamo, era la prima volta, un venerdì sera... 20 euro, e vabbè (1), il guardaroba dov'è? fuori...per la serie congeliamo che tanto non fa freddo, no!! vabbè(2)depositiamo sta giacca... ok, prendiamo da bere va e vediamo un po se i cocktail con buoni. Chiedo un cosmopolitan, ma attenzioneeee: non me lo fa!!! non so se perchè non aveva la roba giusta o perchè non sapeva... sta di fatto che a sto punto, sconcertata, viro su un analcolico (il pensiero è stato:chissà come mi potrebbe fare gli altri cocktail allora!) che non era neanche buono, una caramella alla fragola da bere praticamente..e vabbè (3). la mia amica prende un long island, mediocre anche quello per non parlare dell'improponibile bicchiere (insomma, ogni cocktail ha il suo, e rispettiamolo!!) e vabbè..(4). giriamo un po per la prima sala, o meglio, la osserviamo visto che muoverti senza essere spintonata da improbabili falsi fighetti (ma davvero tutti maggiorenni?!)era impossibile...vabbè (5).
andiamo a ballare? si, ma ballare significa rimanere pigiata in quella bolgia assurda di gente che fa macello (e non casino, che sarebbe stato almeno divertente)vabbè!(6)
andiamo a vedere l'altra sala, musica più decente e soprattutto gente più grande, ambiente più vivibile...meno male!!
ci prendiamo qualcos'altro da bere? cosa??seconda consumazione 10euro?e poi non mi sa neanche fare un cocktail?? ora, non è perchè son tante, te ne do altre 20 se sai fare il tuo mestiere di barman!!!ma..vabbè!(7)
salto in bagno (anche per vedere com'è):piccolo, sporco,pieno... vabbè(8) la mia amica se la tiene fino a casa...
spero che fosse solo una serata sbagliata...abbiamo deciso di dargli un'altra possibilità, anche perchè, 8 vabbè in una sera non va mica bene!!!non ci si deve accontentare!!!

squolabuss

NIENTE DI SPECIALE

scritto da squolabuss
17 Luglio 2008 alle 19:26
5

La simpatia del personale si fa notare subito nemmeno entrati, al parcheggio, dove si è accolti da parcheggiatori di poche parole (poche ma non buone), pronti ad augurare "buona serata!" ai clienti con uno sguardo e un tono da far piangere.
ok, il mercoledì sarà la serata erasmus e ci sarà molta gente a posto... ma dai, è stata proprio raccapricciante!
l'estivo è carino, molto curato etc... ma è possibile che se non si è in lista per nessun privé non ci sia un posto su cui appoggiare le terga all'aperto??? noi per fortuna potevamo godere dei divanetti e dei puff, ma certi poveracci che, sfiaccati, si accasciavano sui 3 gradini che rialzano i privés venivano subito puntati dalle guardie... ma allora mettete qualche panca qua e là, no??
la pista da ballo invece è piccola, troppo piccola... a una certa ora la danza si trasforma in spintoni, gomitate e schiacciate di piedi mai provate prima... inoltre il sonoro è mal distribuito: ci sono punti in cui assorda.
i cocktails sono nella norma, al prezzo di 10 euro...
ma la vera catastrofe della serata è stata la musica: sembrava di essere alle giostre del mare, chi era il dj?? di certo un patito di j-lo, rhianna e commerciale... e ciò che fa più specie è che proprio all'attaccere di queste canzonette la gente si esaltava urlando e sbracciando... mah...

3 stelline solo per non rovinargli la reputazione da locale cult di Milano, che non è di certo tra i peggiori, però non convince!

gfr81

aperitivo domenica

scritto da gfr81
10 Luglio 2008 alle 19:40
1

Dai è facile commentare posti così famosi!!!
Però ognuno ha la propria visione delle cose...io credo che la domenica il locale si presenta molto molto bene..in lista si entra gratis (anche se per bere costa 10€ quindi è quasi uguale) poi si mangia a sufficienza sia caldo che freddo, cioè hai la sensazione concreta che da altre parti è illusione...poi mi piace il fatto che prima dell'apertura delle danze ci sono cantanti emergenti che si esibiscono, questa nuova tendenza di intrattenimenteè davvero bella...
poi il resto lo si può immaginare...bella musica...belle ragazze...bella gente..bella serata...

casy27

MERCOLEDI SERA..SERATA ERASMUS..

scritto da casy27
26 giugno 2008 alle 15:46
0

Bellissima serata..tanta gente straniera,bella musica,belle facce,poi ora che cè l'estivo è meglio..non si suda piu nelle sale interne cosi tanto che qnd esci fra poco ti strizzi la camicia ed esce l'acqua..!!cocktail buoni come sempre..la selezione il mercoledi è inesistente...ma non per questo la clientela non è ottima..anzi,il mercoledi cè piu gente che bada a divertirsi che a far risse...promosso...

ermenegild

SUNDAY BRUNCH

scritto da ermenegild
22 giugno 2008 alle 19:46
2

sconsiglio vivamente a tutti l'esperienza di un brunch domenicale in questo locale

cibo scadente, pessimo servizio, prezzi esorbitanti e come se non bastasse grande maleducazione del personale.

insomma se non vi piace l'idea di essere alleggeriti di 30 euro a testa per un buffet nemmeno degno di un qualsiasi happy hour da 6 euro vi invito ad evitare questo brunch

LoZambo

un po' piu' di organizzazione e ci siamo

scritto da LoZambo
3 giugno 2008 alle 23:50
0

sono andato domenica a fare l'aperitivo con degli amici e insomma.....si carino cicondato dal verde del parco sempione ma il posto di per se non è che sia il massimo, considerando poi che è uno da i posti piu' nominati di milano.
Prima di tutto c'è veramente troppa gente, per non parlare dei tavoli dove si prende da mangiare, c'è da fare a gomitate, per trovarsi poi con pietanze di qualità medio/bassa
La musica,almeno quella, è orecchiabile, molto commerciale adatta per un aperitivo
C'è bella gente un po' di tutte le età e soprattutto tranquilla

Keiko

Wurstel e crauti??

scritto da Keiko
26 maggio 2008 alle 21:48
0

Serata BestMilano. Prima volta all'Old Fashion.
Devo dire che il locale è molto carino e ha il vantaggio dello spazio esterno che non è poco, soprattutto adesso che arriva la bella stagione e il caldo. Dentro si muore, si suda, anche se stai lontano dalla gente e vicino alle finestre. Sudi!
L'aperitino non è straordinario: diversi tipi di paste fredde e insalate, polpettine al sugo e di pollo. Ad un certo punto dopo le 21 ho visto arrivare due vassoi di wurtel e crauti. Buonissimi, ma non mi sembrava il caso....
Il barista simpatico, soprattutto quando gli ho fatto notare che non mi stava facendo un mojito, bensì una granita. Allora via il ghiaccio e andiamo di...acqua...questa mi mancava.
Per il resto gente ok, tranne qualche tamarro un pò troppo cresciuto, e anche la musica era ottima, con livelli accettabili. Sarebbe da risistemare la strada fuori, i tacchi fanno fatica, e anche la spazzatura...
Insomma, ottimo locale con ottime potenzialità, ma su alcune cose ancora un pò discutibile.
Tornerò per vedere se qualcosa migliora o no,da una sola serata è difficile giudicare un locale così di successo...


adriblanca

Dedicato a chi non ama l'house!

scritto da adriblanca
16 maggio 2008 alle 21:17
0

Ormai è da diversi mesi che faccio quasi tappa fissa all'old fashion!
Il locale è carino (con l'apertura dell'estivo diventa davvero piacevole),le ragazze entrano quasi sempre gratis e i barmen sono simpatici!
Una nota importante che desidero aggiungere per chi (come me) non ama l'house è questa:
Fortunatamente il locale si divide in due sale,nella prima regna l'house e di solito c'è così tanto casino che sudi rimanendo immobile,nella seconda c'è un dj spettacolare che mette soprattutto hip-hop e commerciale. Questa è la famosa "sala vecchietti" dove l'età media si aggira tra i 20 e i 35,nella sala house avrete un'ampia scelta di fanciulli tra i 16 e i 25 anni.
L'old va bene per una serata tranquilla tra amici,se avete voglia di ballare il divertimento è assicurato!

Bellezza

aperitivo domenicale

scritto da Bellezza
12 maggio 2008 alle 16:35
1

Sono rimasta piacevolmente stupita dall'aperitivo di domenica dell'old.
L'estivo che ha riaperto rende decisamente di piu delle sale all'interno,e la musica è stata abbastanza variegata.
Del cibo non posso dire nulla perchè sono arrivata tardino,ma il mio mojito era fatto proprio bene, e il prezzo è onesto per un aperitivo: 10 euro.
La gente è quella che vuole divertirsi sobriamente prima di iniziare una settimana nel capoluogo piu stressante d'Italia!
Poi quando si è in compagnia,ci si diverte sempre!!!!!!!!!!
Da tornarci sicuramente.....

Fragola78

GOOOOOOD FOOD

scritto da Fragola78
12 maggio 2008 alle 14:04
0

diciamo che molte volte si va in questi posti con l'idea di mangiare da schifo ed invece sarà per la clientela di alto livello o non so per che cosa ma si mangia veramente veramente bene ;) ;)
cibo di alto livello e abbondante ... così come il beveraggio ;)

la location esterna é bella veramente ... immersa nel verde ...
una cosa rara a Milano ...

nel complesso è un ottimo locale ...
da vedere e frequentare ;)

veraaa

DOMENICA

scritto da veraaa
8 maggio 2008 alle 00:52
1

serata che parte dall'aperitivo il 27/4: location moolto carina, soprattutto ora che apre il dehors dove abbiam potuto accomodarci per mangiare; buffet abbastanza vario (anch se il gusto non era "eccelso"), non con pizzette(mie adorate), focaccie e fingers in genere ma aveva pasta di diversi tipi, insalate di mare, riso e formaggio, due primi caldi (al secondo giro pasta e fagioli, sigh, qualcosa di piu leggero per ballare magari...:)) e alla fine han portato calde olive ascolane e panzerottini fantastici. Rifornito appena terminavano i piatti. Riguardo al cocktail che ho assaggiato io...buono; musica inizialmente hip hop-commerciale, passando all'house sempre commerc. per arrivare poi a pezzi più ricercati e sempre moolto gradevoli. Gente in media 20-25 e niente truzzi&co. Il tutto con ingresso libero ma consumazione obbligatoria a 10 euro..
Voto complessivo....un bel 8 ci sta!

virvir

festa di laurea alla domenica dell'old!

scritto da virvir
7 maggio 2008 alle 16:51
0

che dire?è stata una super festa:tutto perfetto, dai tavoli al buffet, dalla gente alla musica!!
un consiglio:se volete prenotare senza problemi, x la domenica sera chiedete di Stefano:è una persona gentilissima e m ha risolto un problemino non da poco il venerdì sera percedente la festa (ho iniziato a tel il lune prima della festa x essere sicura di non trovare intoppi:i ragazzi con cui ho parlato m hanno rimbalzato tutte le volte dicendo che era troppo presto, non c'era il responsabile ed altre scuse del genere e alla fine x poco non m ritrovo senza tavolo perchè tt si sono dimenticati di dirmi di telefonare a questo Stefano!)!!!
bottiglie a 30 euro e nessun costo circa il servizio per la torta...mica male a Milano dove ti fanno pagare anche l'aria che respiri! dasottolineare altresì la gentilezza dei camerieri:10 e lode!
unica pecca:effettivamente i cocktail vengono serviti in bicchieri piccoli ma, almeno quelli che ho preso io, erano abb, buoni...per bere tanto, andate da un'altra parte ma se volete divertirvi un'interaserata con 10 euro, è il psoto giusto!

Factori

Bello...Da Provare

scritto da Factori
6 maggio 2008 alle 23:21
0

Premetto che non sono di Milano, consiglio questo locale a tutti i ragazzi dai 18 ai 23 anni. Bell'ambiente sia all'interno, sopratutto nel prive Moet & Chandon, che all'esterno. I drink erano normali, niente di eccezionale. Il ristorante offre un servizio accettabile anche se troppo scarso per il prezzo (70 euro) anche se conveniente visto che non si paga l'ingresso e abbiamo bevuto 2 bottiglie di vino in 3. La Musica era piacevole, passava dall'electro-house alla commerciale. Inoltre devo dire che ho trovato il personale molto professioniale e gentile, sopratutto il buttafuori "zidane" e l'addetta alle liste "Adriana". Inoltre una gran presenza di belle ragazze...Sicuramente ci tornerò.

doje

Bello!

scritto da doje
6 maggio 2008 alle 08:32
1

Un bel locale..
purtroppo è abbastanza piccolo ma ora che si sta avvicinando l'estate è possibile ballare anche all'aperto..
la musica è molto buona..
la gente anche..
nel complesso BELLO!

chicolatin

...caro old fashion....!!!!

scritto da chicolatin
5 maggio 2008 alle 00:07
0

un locale pregevole decisamente riguardo all'arredamento il servizio è piuttosto efficiente anke se i cocktails sono sempre annacquati (come in tutte le discoteche del resto).....c'è molta selezione all'entrata insomma niente truzzi o disadattati in genere. Di particolare attrazione è l'estivo che offre la possibilità talvolta di assistere anke a sfilate di moda o concorsi di bellezza.....l'ambiente è comunque sempre in e soprattutto giovanile nonostante la presenza di vetusti papponi........infine, per quanto alcuni possano parlarne male, il locale a differenza di mooolti altri è sempre pieno di piacevoli presenze di raffinata e profonda femminilità.......direi che è un'esperienza da provaree e riprovare...!!!

vittoria89

....nonci siamo

scritto da vittoria89
3 maggio 2008 alle 17:44
7

sarà che sono andata una sera alle 2 ed era una serata universitaria, ma proprio non mi è piaciuto...il locale è carino, ma tutto il resto lascia a desiderare....i cocktails non erano x niente buoni, il servizio un po' scadente, troppo fila al guardaroba, musica tremenda e un caldo da sentirsi male!!!!dimenticavo...vi consiglio di levarvi i tacchi se non volete buttare via le scarpe...l'ultima volta il vialetto era leggermente sconnesso

gae78

NO NO NO..

scritto da gae78
7 aprile 2008 alle 11:51
1

..e NO perché forse il locale dovrebbero chiamarlo YOUNG FASHION o TOO YOUNG FASHION , troppi e dico troppi ragazzi piccoli , se invece la si considera una discoteca per i molto giovani va bene per carità , ma avviso a tutti gli over 25 lasciate perdere ve lo sconsiglio caldamente . Una volta forse .. ma ora NO.

Nikky87

Bha bimbiminchiuz ovunque

scritto da Nikky87
3 aprile 2008 alle 18:03
3

Il locale è carino non si può dir nulla.
Indi setting positivo.
Personale : scorbutico.
Drinks : si sa plastica,ghiaccio,alcol poco poco.
Bagni : very nice,tranne che non c'è il chiavistello per chiudere.
Musica : devi aspettare la chiusura per sentire qualcosa di carino.
Gente : 15enni ... c'è proprio l invasione.
Colpa dei buttafuori/buta dentro che fan passare anche le 13enni per attirare il sesso maschile e i 15enni per guadagnar soldi. E ti dicono ma guarda che io ho 17 anni .. si ed io sono la vergine maria.... ma fatemi il favore.
Non andateci il sabato.
Anzi,non andate in quasi nessun locale noto milanese il sabato.

gotnohero

Non è più come una volta..

scritto da gotnohero
31 marzo 2008 alle 00:04
1

Ricordo che un po' di tempo fa l'Old Fashion era un locale frequentato perlopiù da gente ben vestita.. ma ora ci puoi ritrovare di tutto. Per esempio ieri sera ero lì davanti e stavano facendo entrare cani e porci.. forse perchè era sabato sera.. ma la selezione mi sa che non la fanno più!
Comunque ottimo posto d'estate, l'ambiente è perfetto.. D'inverno diventa già più scomodo perchè la parte esterna rimane chiusa e quindi ci si ritrova tutti ammassati dentro. E' comodo, conveniente, la musica è nella norma (solo il sabato lascia un po' a desiderare..) e il servizio è ottimo!

albyz

le juedì... bicocca party

scritto da albyz
22 marzo 2008 alle 21:14
0

Torniamo all'old dopo un mesetto sempre di giovedì... e che giovedì!!
Locale bello pieno fin da mezzanotte, ingresso omaggio e dj al gran completo: in apertura Julius Funky con il suo concetrato di r'n'b e a seguire Marchino Rigamonti. Verso le 2 ospite Moreno dal circus di Brescia e per il gran finale Kristianino che verso le 3.30 c'ha sparato certi capolavori alla fatboy slim. my sharonna e should i stay should i go... GRANDE!!!
-------------------------------------
Che m-e-r-a-v-i-g-l-i-a!!! una delle serate più belle passate all'Old!!
Col tavolo entriamo subito, dopo poco Kristianino inizia a suonare. Grandioso il remix di "Beautiful Liar" e bel set in generale anche se purtroppo ha suonato per un'oretta scarsa.
A prendere possesso della consolle è toccato al signor MARCO RIGAMONTI, che dopo un paio di mesi ho riascoltato con molto piacere, in una veste insolita. Un pò meno electro del solito, altronde il locale e la pista sono di un altro genere, x ki lo volesse sentire INCAZZATO può farsi un giro ai magazza questo sabato 29. Alcuni pezzi vocal, Pittaluga, Guetta and company.. e l'immancabile Heater di Samim. . . Orari prevedibili, nel senso ke verso le 3 la pista s'era già dimezzata, ma ce lo si immaginava.
Per quanto riguarda il livello delle persone, l'Old Fashion è sempre una garanzia!!! molto alto, con molte ragazze. OTTIMO JEUDI'
------------------------------------------
WaWàà e dopo + di 2 anni rieccoci all Oldzz.
Ambiente sempre bello, anche dopo il rifacimento interno ed esterno. Forse dentro "tenta" di scopiazzare un pò hollywood, nero dominante, grate di quà e di là...
Anche la gente, sempre bella e di un'altra qualità rispetto ad altri locali, su questo niente da dire.
Prezzi sempre nella norma cn 15euro in riduzione, cocktail che (a mio modestissimo parere) sono una bbbomba, un validissimo impianto x la musica... ecco appunto... la musica.
Siamo arrivati lì presto quindi di musica vera e propria non si poteva ancora parlare. Verso mezzanotte si + iniziati con un misto di hip-hop ma leeento così lento che non mi sono seduto x evitare di cadere in un sonno profondo...
Continuando si é passati ad un hip-hop/r'n'b + commerciale (beyonce, shakira, stefani, and company...) poi l'è arrivà il momento del Kristianino è finalmente si è sentita un pò di house, OK sempre sul commerciale ma andava benissimo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il stato il fatto che ogni tanto ci sbatteva dentro un bob sinclair o altri pezzi che a mio parere "rallentavano" un pò, soprattutto dopo le 3...
Della musica ancora migliore l'han suonata dentro (pezzi di federico franchi, chemical brothers..) solo che.... quanti gradi ci saranno stati 40? 50?!?!? una cosa allucinante almeno all'inizio quando c'era la pista piena zeppa...

Ma non badate a me, dopotutto l'Old è uno dei migliori di Milano, sicurante il più raffinato...

jackkk007

aperitivo & serata - le jeudi (giovedi sera)

scritto da jackkk007
21 marzo 2008 alle 14:14
0

Ehi! aperitivo domenica sera...arrivo ore 8.30...neanche un minuto di coda...
cibo buono e cocktail accettabili...bello l'ambiente esterno...
la musica inizia verso le 11...perlopiu commerciale, ma il divertimento è assicurato!
da tornarci!...daltronde l'estate è appena iniziata!hehe


seconda volta a Le Jeudi...stupendo...
tutti universitari, tante belle ragazze....ottima musica con marco riagamonti...


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi