Piazza Diaz, 1

Commenti

apoletta

Luci e Ombre

scritto da apoletta
21 gennaio 2009 alle 11:47
0

Locale storico milanese, con quel fascino un po' retrò che si riflette anche nell'arredamento del locale all'interno che ha conservato quella sua anima da night club di molti anni fa.
Io ci sono stata sabato sera con tavolo. Vodka di prima categoria (La Belvedere), tavolo un po' strettino ma ci sta. Musica molto carina, non la solita house, ma una più orecchiabile e ballabile commerciale ad un volume che ti consentiva di parlare col vicino (fatto molto apprezzabile).
Insomma nel complesso quel sabato sera mi è piaciuto molto. Non riesco a comprendere però come mai la seconda volta che sono tornata, sempre di sabato, alle 00:45 (e sottolineo quanto trovo la cosa stupida) non ci hanno fatto entrare dicendo che il locale non era ancora pronto perchè era troppo presto! Possibile che una persona per andare in una discoteca, debba necessariamente entrare all'1:30? Peccato questo neo, nemmeno tanto piccolo perchè è un locale che merita e dove fanno vera selezione all'ingresso.

teogarba

Bah

scritto da teogarba
20 dicembre 2008 alle 17:13
0

Classico locale milanese, dove tutti vogliono andare ma un vero senso per andarci non c'e...
Musica abbastanza brutta, locale piccolo, troppo caldo...non ci si puo muovere...
L'unico punto di forza del locale è che i bagni son pulitissimi e i cocktail vengono serviti in bicchieri di vetro (anche se sulla qualita del cocktail si puo discutere). L'architetto che l'ha progettato anni fa o non è mai andato in un locale o non aveva voglia d farlo per bene...
Scendi le scale e trovi subito due porte, una è il guardaroba l'altro è il bagno...un bel casino quindi...
Ci si puo andare ma senza aspettarsi chissa che..il divertimento è anche lasciarsi andare, mentre qui mi sembra tutto troppo abbottonato...

piccola77

GRANDE... SER.J DJ

scritto da piccola77
1 febbraio 2008 alle 11:54
0

bè... che dire...
un locale molto alla moda e frequentato da bella gente...
il venerdì è fantastico, bella musica... ho ballato tutta la sera...
io e le mie amiche ci siamo ripromesse di tornare, era da molto tempo che non ci divertivamo così.... merito del dj...??? sicuramente si....!!! BRAVO SER.J....!!!
speriamo di vederti lavorare sempre con lo stesso entusiasmo di venerdì scorso...!!

venus673

"Il nepe"

scritto da venus673
26 dicembre 2007 alle 20:06
2

Come non trovarsi al "nepe" il venerdì sera?!? Scopri che tutti i tuoi amici sono li, e senza aver organizzato grandi serate ti ritrovi a tornare a casa alle cinque. Il nepe non può tradirti: è un locale storico di Milano, e Milano la conosce bene. Gli elementi per una bella serata ci sono tutti: musica che ti invita a ballare, ambiente IN, cocktail buoni ma soprattutto la più bella gente che puoi trovare nei locali dalle due in poi. L'unica cosa che devi sopportare, sono quei cinque minuti di selezione prima di scendere, se arrivi dopo le due. Ma garantisco, la serata che ti aspetta, li vale tutti!!

Gianpy

Nel bene & nel male, da 30 anni il vero discoclub Milanese...

scritto da Gianpy
6 Luglio 2007 alle 16:05
2

Difficile dare un commento per un locale storico come il Nepentha, dove negli anni ho trascorso tante serate belle serate. L'ambiente è sempre stato selezionato, anche se in passato sotto una gestione "di passaggio" ci sono stati dei periodi bui.

E' un locale che non ha quasi mai avuto una vera concorrenza, e si è quindi sempre potuto distinguere. Situato nel pieno centro di Milano, ha sempre goduto di un particolare fascino.

Sicuramente, la vera forza del locale è data da chi lo frequenta, ovvero il buon vecchio jet-set Milanese, che magari al venerdì sera, si concede una serata nottambula.

Non consiglierei di frequentarlo tutti i week-end, ma confesso che andarci circa una volta al mese mi piace, perchè all'interno di questo locale è un pò come se negli ultimi 10 anni non fosse cambiato niente...
La musica non è un granchè, e sicuramente la prima cosa che cambierei è il DJ...

Durante il periodo estivo è quasi sempre chiuso, quindi riaprirà i battenti a Settembre/Ottobre.






difo

il venedi al nepentha

scritto da difo
4 maggio 2007 alle 19:35
1

primo passo selezione all'ingresso,poi scese le scale si entra in questo locale piccolino e acogliente, viste le dimensioni è consigliabile prenotare un tavolo. il servizio è ottimo con tovagliolini di stoffa e fiori freschi su ogni tavolo...i baristi e i camerieri tutti molto cordiali. le bottiglie dovrebbero partire dai 200€. per una bella serata per ballare e conversare(finalmente la musica non è altissima come in troppe discoteche...) con gli amici.. assolutamente da provare

miramia

la milano bene!!!

scritto da miramia
2 dicembre 2006 alle 15:45
0

Qui trovate la milano bene, i fighetti in giacca accompagnati dalla ragazza di turno o quelli in cerca di una compagna... per la serata il più delle volte ma può darsi anche per la vita... chissà... Il locale non è grandissimo, anzi... Che dire... io mi sono divertita, ho ballato tantissimo e sono tornata a casa contenta... Provate ad andarci.

VIVA

*** velluto blu ***

scritto da VIVA
26 settembre 2006 alle 14:29
0

locale bello anche se un po' piccolino, ci sono stata tempo fa x un aperitivo domenicale e devo dire: niente male!
il cibo buono e abbastanza vario ma bisognava mettersi in coda stile "mensa"!!
gente grande e penso anche habitué del locale.
i cocktails niente di speciale..
la musica in programmazione quella sera era revival '60 '70 '80, ma non penso sia così tutte le domeniche...
da provare!

dessy

Commento

scritto da dessy
14 Luglio 2006 alle 15:01
0

bello!!!! è davvero un bel locale.... si mangia e si beve bene su ql nulla da dire...
x la musica forse dato ke nn mi è piaciuta molto....sn stata li fino alle due e di bella musica nn ne ho sentita....boh!!!!la cosa ke mi è piaciuta di piu è la gente,,,, molto "in"!!!

barnaba

nepentha per chi non si accontenta......

scritto da barnaba
20 aprile 2006 alle 23:09
3

....ed infatti non l'ho fatto ed ho bevuto champagne Perrier Jouet gratis dalle 23.00 alle 24.30.posto molto "in" ma l'avrei voluto valutare dall 1.00 in poi (alle ora danzanti).cmq sarà difficile che mi faranno rientrare visto che eravamo ad un compleanno dell'amico della sorella del padrino del collega.....

grandelele

e...però....

scritto da grandelele
15 aprile 2006 alle 16:45
0

continuando il commento del " my best friend" ildlab posso confermare che il posto è molto " in " però, ragazzi, quando si enra come invitati ad una festa tutto va bene.....soprattutto le bevute!peccato fosse domenica e la mattina dopo si andava a lavorare!

inidlab

.....domenica ok!!!

scritto da inidlab
13 aprile 2006 alle 21:49
1

...allora partiamo dal fatto che adesso capisco alcuni locali che nn ti fanno entrare cascasse il mondo..ok che eravamo li infiltrati per una festa di compleanno (della stupenda chiara) pero' zero il costo dell'entrata, zero il costo dei mille flutes di CHAMPAGNE SOLO 2 EURI DI GUARDAROBA...in realta' il target era leggermente alto pero' alla fine ci siamo divertiti anche se il locale e' piccolino...diciamo che se nn vuoi incontrare i soliti truzzetti milanesi questo locale potrebbe essere una valida SCELTA!!!

dukadj

Saturday Night Fever

scritto da dukadj
11 marzo 2006 alle 04:50
0

si dice che...
il Nepentha sia un gran bel Locale, frequentato da gente giusta.
Come tutti i Locali al Top Of The Top Of The World offre il MEGLIO per tutto cio' che qualsiasi persona possa desiderare.
Si mangia benissimo, si beve benissimo e la Muzica è la piu' bella e la piu' esclusiva che ci sia, la puoi acoltare e ballare solo al Nepentha...naturalmente!!!

Occhioni

Pettineeeeeee

scritto da Occhioni
8 febbraio 2006 alle 10:39
2

Ieri sera, passata la mezzanotte, abbiamo la malsana idea di andarcene in vita a Milano!
Chiamiamo un amico che ci dice di essere al Nepentha...nella pigrizia di trovare un posto alternativo, decidiamo di raggiugerlo!
Il Nepentha si trova esattamente in Piazza Diaz...zona alquanto precisina...basti vedere le auto che sono parcheggiate!! ...per i comuni mortali invece...parcheggiare è più difficile, ma vabbè niente di impossibile!
Ieri sera questo locale era tutto, interamente, riservato alla festa di compleanno di un tizio!!!
Il locale non è troppo grande...ma moooooolto elegante, velluto blu ovunque, tantissimi divanetti e tavolini...la pista in sè, invece, non è grandissima, anzi!
I drink...beh questa è decisamente una nota mooooolto dolente!! Ieri sera era tutto open bar...ma data la scarsa qualità non è che fosse troppo possibile sbizzarrirsi!
Musica..decisamente commerciale...ma vabbè in un posto tanto fighetto non è che ci si possa aspettare qualcosa di diverso!
...Inzom...non è che il Nepentha mi abbia fatto impazzire, ma per un anonimo martedì sera ci può stare!

yomo

asettico

scritto da yomo
24 ottobre 2005 alle 15:54
4

bah...il posto è un pò angusto: sembra un club lap-dance anni 80. Tuttavia la gente è tutta in tiro, ci sono modelline sparse qua e là, con il loro entourage, ecc. (e magari la cosa può interessare...).
La musica non è male, peccato che il dj non è in grado di mixare pezzi senza farti saltare dalla sedia. E comunque lo spazio per ballare si riduce a 10 mq.
Attenzione alla carta dei vini...se ordinate una bottiglia da 30 euro...dopo aver stappato e brindato arriva il tizio che vi segnala che le bottiglie prima di mezzanotte costano 100 euro.
mmmm...simpatico come un'emorroide.
A voi la palla.

tina..mi

Ser.J. dj

scritto da tina..mi
26 giugno 2005 alle 13:45
1

Sono andata al Luminal (come si chiama).
Locale molto bello!Peccato non ci sia atmosfera,colpa del dj?
Non so,ma non mi sono divertita.Meglio il nepentha e la musica di ser.j. del giovedì.
Molto dello anche il sabato con Duka dj.
Forse al nepentha hanno scelto bene i dj!

babygrace

ma quanto ci amiamo ragazzi!!!

scritto da babygrace
19 maggio 2005 alle 16:47
1

il Nepentha come locale è molto carino (un po' caro....); penso che ci siano troppi "papponi" con donnina al seguito, d'altronde è la caratteristica del locale. il migliore comunque è un cameriere che ci lavora il quale mi ama alla folliaaaa! mamma mia....è quasi imbarazzante! ovviamente la cosa è reciproca...è il più bravo: alto, moro, corporatura che si nota molto, mosca sotto il labbro inferiore.... insomma....the best....non vede nessun'altra al di fuori di me!!! mamma mia quanto ti amoooooo! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

arunas

si vabbè però ma

scritto da arunas
15 febbraio 2005 alle 23:16
3

conosco un ex buttafuori e mi disse che se non avevi la gold era meglio non entrarci,infatti potevi trovare l'italia che contava,politici,imprenditori e mabager over 30!
settimana scorsa ho avuto la fortuna di poterci andare!la gente è over 25/30(non trovi i miei coetanei)chic sportivi con la propria bmw,audi o porsche parcheggiata in piazza e in compagnia di belle ragazze interessate più al portafoglio che alla persona!..cmq la gente è buona,la musica da urlo!certo che il posto è uno scantinato

Sabrina75

WOW

scritto da Sabrina75
28 gennaio 2005 alle 01:52
1

Ciao,
Sabato sono stata al Nepentha e devo ammettere che mi sono trovata proprio bene.
L'ambiente è elegante ma sportivo comunque allegro e divertente e non come mi era stato descritto.
La musica è mista ma bella,tanta R'n'B,un po di house e qualche classico che ogni tanto non fa poi cosi' male.
Il DJ? Simpatico e interessante!!!

Spiderman1

Nepentha Sabato Notte

scritto da Spiderman1
28 gennaio 2005 alle 01:28
3

Cari Amici,
penso che il Sabato del Nepentha sia tra i piu' esclusivi (conoscete il tipo di clientela) e divertenti a Milano (in regia il Dj Duke che questa Estate 2004 era al Pepero di Porto Cervo)
Provare per credere: No Duke No Party...Ciao a tutti!!!

ciuffo

OVER AGE....

scritto da ciuffo
1 dicembre 2004 alle 15:44
1

Ragazzi non so se ho sbagliato la serata io (ho trascorso il capodanno 2004) in questo locale...ma la persona più giovane aveva 40 anni!!!!...certo...bella gente...non trovi la plebe milanese...ma un po' troppi manager soli accompagnati dalla belloccia di turno...della serie facciamoci notare perchè ho i soldi...
Per il resto musica carina...molto revival e un po' commerciale....cenone discreto...bevande all'altezza del locale....MOLTO CARO!!!!
Comunque mi sono divertita :-)
P.S. : Se amate le piste da ballo grandi e spaziose non entrate neppure ;-)

Martyna

GENTE GIUSTA ADESSO!!!

scritto da Martyna
25 settembre 2004 alle 19:55
3

L'hanno inaugurato ieri sera... Cambiato il proprietario, il look, ma soprattutto...LA GENTE!! Complimenti ora veramente merita una visita! Curata anche la cucina, piatti leggeri e raffinati...e neanche costosi se si pensa che dopo la cena si balla...!!! DA VEDERE!

davidone

Sono gia' passati 10 anni...

scritto da davidone
21 marzo 2004 alle 23:21
3

Ci sono stato la prima e unica volta nel lontano 1994, il dj resident era il povero ALEX MARTINI (R.I.P.),non ricordo molto della serata, a parte i clienti con la cartagold perennemente in mano.

PATTY-PD

PATTY -PADOVA

scritto da PATTY-PD
15 dicembre 2003 alle 04:24
1

Attenzione...nessuno se ne vuole più andare. DUKA DJ è il guru della notte!!!

BOBO32

vip

scritto da BOBO32
27 gennaio 2002 alle 04:35
7

frequentato dalla milano bene, non tutti possono entrare