Via Pietrasanta, 14

Commenti

Ricky242

Sinceramente dico

scritto da Ricky242
28 maggio 2012 alle 02:12
0

Locale destinato al fallimento:
per troppo tempo ha campato sul fatto di poter assomigliare più o meno ad un club underground.
Ora non assomiglia neanche vagamente ad un locale di quel tipo. Penoso perché la musica, il personale e la location hanno sempre fatto schifo ma nessuno ci faceva caso perché per "noi" i magazzini sono tanti bei "Mercoledì sera" passati in compagnia. E' tempo di evidenziare i difetti: audio system squallido, location piccola, claustrofobica e appena si riempie si muore dal caldo. Cocktails imbarazzanti... E non tralasciamo il fatto che è frequentato da ragazzini super impasticcati!

AnastasioX

Capodanno 2012 Pourhomme, da dimenticare!

scritto da AnastasioX
1 gennaio 2012 alle 22:31
0

Cercavamo una serata gay a Milano tranquilla e amichevole a cui poter far partecipare anche una ragazza etero, mai scelta fu più sbagliata della famosa serata Pourhomme.
30 euro in lista (e siamo in media), la travesta all'ingresso è stata anche gentile ma entrati lì è l' inferno.
Mi sembra di essere tornato alle mie serate disco degli anni '90 in cui si fumava dovunque, il divieto anti-fumo non è mai arrivato lì dentro, fumano a centinaia e l'aria (o quel che ne resta) è irrespirabile.
Nella folla non c'è solo qualche maleducato sparso ma pare che sia consuetudine farsi largo tra la gente con delle arroganti spinte nei fianchi...
Andiamo a prendere da bere e il mio amico è costretto a litigare con uno dei baristi che invece di servire lui al suo turno si prodiga a versare gratuitamente circa 8 drinks gratuiti all'amico.
Anche questo non è un episodio sparso di cafonaggine del personale: mentre faccio due passi in giro mi avvio inavvertitamente verso una scala su per la quale, evidentemente, non era concesso a tutti passare, e un "sipaticissimo" tipo con giubbotto di pelle e sopracciglia spinzettate mi ferma con un braccio sul petto guardandomi in silenzio con aria di sfida mentre io, avendo pagato 30 euro di ingresso e quindi anche un po' dello stipendio dello spinzettato, mi aspetto che quantomeno possa dirmi con gentilezza che lì non si può passare, e magari anche il motivo.
Evidentemente il personale di sicurezza è molto più preoccupato di difendere l'ingresso alle zone "privilegiate" che a far rispettare la legge anti-fumo, ma questo sarebbe il meno.
Il personale di sicurezza è stato non inefficace ma completamente INESISTENTE in situazioni in cui avrebbe dovuto intervenire in 5 secondi.
Parlo di casi pietosi di persone completamente ubriache e fatte buttate in giro come sacchi dell'immondizia e che io stesso ho cercato di rianimare e di accertarmi che fossero vivi, o mentre barcollavano sbattendo sul pavimento in mezzo alla pista dando uno spettacolo rivoltante.
Verso le 04.00 scoppia una mega-rissa tra travestiti, ma anche lì si menano tutti indisturbati senza che nessuno, NESSUNO della sicurezza intervenga (il "simpatico" spinzettato era probabilmente nel bagno del privè a ritoccarsi le sopracciglia).
L'animazione non era male, anche se in alcuni momenti ha puntato un po' in modo quasi nauseante sulle grazie dei go-go boys che tentavano in ogni modo di eccitare i bassi istinti della platea.
Ragazze del guardaroba gentili, prezzo guardaroba carissimo (5 euro), ma più che altro mi chiedo a chi (oltre agli animatori) ho pagato questi 30 euro e per cosa?
Mi chiedo quando i lavoratori delle notti milanesi si decideranno a trattare con decenza chi paga i loro stipendi nella semplice speranza di passare una serata piacevole.
Fuori dal locale all'uscita ambulanze e operatori sanitari tutti più che impegnati a riparare i disastri della serata, disastri che con un buon sistema di sicurezza potevano essere senz'altro almeno limitati.
Croce nera e dissuaderò chiunque dal parteciparvi in futuro.

Tilde

Ho beccato la serata sfigata

scritto da Tilde
17 marzo 2011 alle 10:14
1

Mi dispiace commentare i magazzini senza nemmeno esserci entrata.. il mio voto è per l'esterno del locale.
Mercoledì sera, ho trovato subito parcheggio..mi sono avviata.. e con orrore (xD) ho trovato una folla immensa di persone (ubriache,drogate,MANDRIE di truzzi ecc) fuori dal locale che aspettavano perchè all'una non facevano già più entrare nessuno..non mi sono nemmeno avvicinata più di tanto.. c'ero truzzi ovunque,ma di quelli di 15-18 anni, insomma i peggiori.
Non so cosa sia successo quel mercoledì, ma spero che non tutte le sere siano così.. per ora posso solo dire ''che schifo''
preferisco guardare c'è posta per te abbracciando e piangendo sul cuscino piuttosto che imbattermi in quella ''gente''.

nika_k

Mai più mercoledì

scritto da nika_k
7 febbraio 2011 alle 20:19
1

allora premetto che mi sono fidata ad andarci il mercoledì dopo aver letto qualche parere positivo.
arrivo e posteggio. scendo con due amici e già capiamo che aria tira.
ma mi dico "stai calma per una volta, aspetta"
allora aspetto entro e constato.
penso che mi sarei sentita più a mio agio in un lager.
posto colmo zeppo di tamarri, zarri della peggior specie.
ragazzi e ragazze orrende, vestite ancora peggio giusto per migliorare le cose.
e fosse solo questo. no!
se la menano pure. spintonano a più non posso e cercano a tutti i costi la rissa.
scena tipo: io passo, un tipo mi guarda e viscidamente cerca di toccarmi il fondoschiena. la sua tipa si allarma e inizia a spintonarmi.
oppure viceversa coi miei amici.

ragazze veramente penose, forse peggio dei maschi. di una volgarità impressionante. che lo stile manco sanno cosa sia.

tutta gente rigorosamente under 18. o quasi.
i pochi universitari(tra cui noi) erano isolati davanti al dj oppure fuori a fumare.

e manco se si esce a fumare è sicuro.
risse a più non posso. due tipi non contenti di essersi menati dentro hanno deciso di proseguire la serata nel parcheggio fuori fra insulti, pugni e non so cos'altro.

pure i buttafuori sono consapevoli della schifezza che regna lì dentro il mercoledì.

prima serata lì al mercoledì durata meno di due ore.
con la consapevolezza che sarà anche l'ultima.

SteGlamour

Ottime serate

scritto da SteGlamour
4 febbraio 2011 alle 18:31
0

Il locale nn è un granchè...però fanno di quelle serate paurose soprattutto per amanti della musica elettronica..

IL mercoledi è in assoluto la serata di punto di questo locale...

Ci sn anke one nght di artisti famosi tipo CHEMICAL BROTHERS - DAVID GUETTA:.ecc

Diana84

I love sodoma!!!

scritto da Diana84
31 gennaio 2011 alle 13:50
0

La serata già promette bene dall'ingresso quando assistiamo allo sfilare dei protagonisti del sodoma: borchie, pelle, catene, ali d'angelo, silicone a gonfiare ciò che madre natura non ha donato, perizomi e pois dipinti sul corpo a celare l'unico lembo di pelle che si vuole mostrare solo ai più fortunati... questo è sodoma! Siete avvertiti entrate solo se siete pronti ad un divertimento allo stato puro, niente remore, nienti timori, una volta varcata la soglia non vorrete più tornare indietro!! La musica inizia, il locale si riempe subito, nessuno vuole rimanere triste e solo a casa, tutti vogliono divertirsi e lasciarsi andare...ed è un attimo la musica ti prende subito, l'alcool incomincia a scorrere e tutti tirano fuori il meglio di sè! Abbiamo tutti lo stesso obiettivo:DIVERTIRSI!!!! Basta un piccolo braccialettino del colore giusto e puoi accedere ai piani alti del privè e lì la scenografia cambia ulteriormente, si sale veramente di livello e si incomincia a fare sul serio: i cocktail diventano degni del loro nome e il pubblico astante si gode lo spettacolo dei ragazzi dell'animazione a contatto ravvicinato...
I miei complimenti in particolare vanno a Ricky: sei fantastico te l'ho detto dal vivo, ma te lo ripeto!!! Obi Baby sei troppo un grande e grazie mille per le fotoooo!!!
Che dire in conclusione... Sodoma: WELCOME TO THE PARTY!!!

Lista_VISION

Il top!

scritto da Lista_VISION
11 novembre 2010 alle 13:36
0

Uno dei locali migliori nel panorama elettronico Milanese
Il venerdì è assolutamente imperdibile grandi guest si susseguono in serate che ricordano le one night di ibiza...
I cocktail sono davvero forti quindi occhio a cosa ordinate.. i prezzi nella media... insomma... secondo me... assolutamente da provare!!!

Assodicuori86

Top!!

scritto da Assodicuori86
9 novembre 2010 alle 11:13
1

I magazzini sono uno dei pochi locali in cui ci si diverte praticamente da sempre.. Da quando ancora spopolava il sabato sera con la serata Klash, ad adesso..
Invitando a Milano i migliori Dj, locale ristrutturato quest'anno con nuovi impianti luce, drink buonissimi e tantissima bella gente con un'unica passione, l'amore per la musica..

petrak

Ma quanto è bello il mercoledi?

scritto da petrak
8 novembre 2010 alle 17:45
2

Ragazzi è il primo commento che lascio per una disco su milano tonight, ma qui è doveroso farlo! E' tre mercoledì di seguito che non mi perdo una serata ai Magazzini!!! La musica spacca di brutto il dj biondo è un grande ha una selezione musicale da paura, ci si diverte da matti, e la consiglio a tutti i cultori della electro house o electroclash! Se vi volete divertire non lasciatevi scappare questa serata... Musica, musica e ancora musica... :D

squolabuss

Paura e panico...

scritto da squolabuss
24 agosto 2010 alle 20:13
0

... nel senso, proprio da aver paura! Ho dovuto modificare il mio commento perche' gli anni passano e la gente cambia... e io mi sono resa conto che questo posto mi fa davvero schifo! Droga, risse e collassi... "basta non farsi tirare in mezzo" avevo scritto qualche anno fa... non la penso piu' cosi.
Non rispecchiano il mio concetto di divertimento.
La selezione all'ingresso non aiuta a ripulire il locale...
Il mercoledi' e' gratis... unico pro che ancora mi sento di non cancellare, ma di certo non ci lascio giu' nemmeno un euro per nessun'altra serata!

rebeecca

E adesso... Pink is Punk!!!

scritto da rebeecca
3 marzo 2010 alle 10:10
1

Ho ricordi meravigliosi dei Magazzini Generali - piano primo, e ancora ripenso felice a quelle serate del venerdì con Lele Sacchi per Jet Lag!
Ora, però, è stato tempo di cambiare (crescere?) e di rivolgersi verso lo scantinato del piano di sotto, al venerdì notte, per il Pink is Punk!
€ 10 con consumazione per una serata che riserva sempre tante sorprese.
Ambiente underground, musica varia, frequentatori divertiti e divertenti. Ti senti un po' come a Londra, al Pink is Punk: vestiti come vuoi, e divertiti.
L'ambiente è piccolo, il colore è scuro, ma la ricetta è semplice e il successo è assicurato.

oettamuno

Giovedi... "trasgressivo"

scritto da oettamuno
28 novembre 2009 alle 00:08
0

...giovedì è la serata in cui sono stato... ho sempre pensato che ormai la mia età fosse troppo avanzata per andare ai magazzini... ormani vestito in giacca e cravatta tutti i giorni, temevo di potermi sentire a disagio in un ambiente così... un po' lo ero, ma l'atmosfera ha saputo avvolgermi e trasportarmi in una serata interessante e diversa... diversa è l'aggettivo che vuole descrivere un locale dv si vogliono esprimere le novità e i nuovi stili musicali...

simozz

Magazza

scritto da simozz
10 giugno 2009 alle 14:47
0

Il posto è molto bello,è molto facile trovare parcheggio, una delle serate + belle è il mercoledì cioè la serata universitaria al sabato finchè cera il klash era il massimo ora diciamo ke nn è + come prima. Baristi e buttafuori molto cortesi cn la clientela. Lo consiglio di mercoledì sera x un mercoledì diverso dal solito.

stemax

Il mercoledi..

scritto da stemax
20 maggio 2009 alle 18:42
0

il mercoledi non è mai stato un trionfo di bella gente...ma era bello cosi!!
il bello dei magazzi di mercoledi era trovare tutti i tipi di persone : fighettini,fattoni,gente senza etichetta...tutti accomunati dalla bellissima musica e dall'atmosfera di divertimento...

ora nn è piu cosi...ci sn stato due volte
uno skifo!!

solo gente pessima e piu ke altro ragazzi...
ma i gestori pensano ke il buon nome del mercoledi dei magazzi durerà per sempre???

va bene nn fare una selezione rigorosa (nn sarebbero i magazza)
ma almeno un minimo farla!!!!!!

la gente se ne è accorta infatti è sempre mezzo vuoto..
io adoro questo locale..mi ha dato tanto..proprio per questo sono cosi duro..

FATE QUALKOSA!!

dieguito77

l'innovazione non manca

scritto da dieguito77
1 marzo 2009 alle 16:26
0

Dai tempi d'oro del jet-leg al venerdì sera sono cambiate tante cose, direi in meglio: architettura interna, servizio, musica, drink, people (quasi sempre) ok. L'organizzazione funziona, ed è la chiara dimostrazione che la continua innovazione [crisi o non crisi, riassetti legislativi o altri imprevisti] è vera attrazione.
La nostra pazienza è stata premiata.
Ben riuscita nei sotterranei la partnership di sabato 28 Febbraio con la House of Bordello del Plastic in "Fiocchi", in occasione del carnevale milanese. Gli outdoor selector hanno saputo fare benissimo il loro lavoro, permettendo l'accesso a un mix sempre più indistinto di clientela.

danjelina

19/05/06 Cocoon Ibiza.. Villalobos Dj

scritto da danjelina
26 febbraio 2009 alle 10:46
0

ragazzi che serata... che musica.. che ambiente! chiusura della stagione invernale con il grandissimo Lele Sacchi e uno a dir poco S P E T T A C O L A R E Ricardo Villalobos, un guru che vò dico affà!! direttamente dal Cocoon Ibiza! Beh... che altro aggiungere? direi che solo la parola "IBIZA" può farvi immaginare quanto può esser stata grandiosa questa serata! Ad un certo punto chiudendo gli occhi mi sembrava di essere tornata alla chiusura dell'amnesia nel settembre 2005 di cui sono stata attonita spettatrice. Mai visto nulla del genere e credo che ai magazzini il 19 maggio 2006 si sia ripetuta anche se solo per un breve, brevissimo attimo quella esperienza.. grazie al sound di Ricardo e grazie alla compagnia stupenda delle mie amiche che torneranno con me a Ibiza di nuovo a settembre x le chiusure. Allora che dici Ricardo? ci vediamo al Cocoon!?!

anno 2008-2009 ottime serate e di gran livello: magda, steve lawler, steve bug e josh wink ma l'entrata a 18 euro senza consumazione??? ma per piacere va...

dallara

sabato sera

scritto da dallara
18 gennaio 2009 alle 16:52
0

la musica davvero bella, ma è l'unica cosa che si salva in questo locale!!!!file chilometriche per andare in bagno, per bere, per il guardaroba!!!!! soprattutto il guardaroba, molto lenti e ogni capo che lasci sono 3 euro!!!!!!! la sciarpa 3 euro, il cappello 3 euro, la borsa 3 euro, ma dove siamo........ e figuriamoci il poter bere qualcosa in pace, tutti ti vengono addosso e addio drink.insomma niente a che vedere con il mitico segreta....

Bellezza

TIGA!!!

scritto da Bellezza
14 novembre 2008 alle 18:38
0

Premessa: siamo arrivati ai Magazzini per la festa di compleanno di un nostro amico e dunque avevamo il tavolo.
L'ambiente mi è piaciuto molto,anche perchè noi avevamo il tavolo al piano superiore ed era bellissimo vedere la massa di gente sotto che si muoveva al ritmo di Tiga,che ha suonato benissimo a mio avviso.
I cocktails ce li siamo fatti noi,dunque non posso lamentarmi...ma la bellezza dei Magazzini sta proprio nell'ambiente un po alternativo che ti avvolge...
Proprio bello.

tinucciay

SERATA POURHOMME, MAI+ PIEDE AI MAGAZZINI

scritto da tinucciay
13 novembre 2008 alle 11:40
2

decidiamo di andare alla serata pourhomme, serata esclusiva con madrina della serata loredana bertè che non ho nemmeno visto e serata a tema maschile, pubblicizzata in un modo ma in realtà è andata a finire in un altro....
arriviamo intorno all'una, eravamo in straritardo ma nonostante tutto fuori c'era una coda chilometrica, riusciamo ad entrare e troviamo il secondo step dove si pagava, si pagava in mezzo al cortile nel caos piu totale, i prezzi forse andavano a giramento di luna della tizia che aveva la cassa, i prezzi erano 12 per chi era in lista, 15 per chi non lo era, noi non eravam in lista, io e 1 altra persona abbiam pagato 12 e l'altra del gruppo 15....vabbè....
entriamo nel locale e decidiamo di lasciare giu la giacca al guardaroba..... ci mettiamo in coda, la coda diventa sempre più invivibile, gente compressa, tanto da stare in sardina in stile treno pendolari alle 8 del mattino, dopo ben mezz'ora o forse di piu riusciamo a lasciare giu la giacca, dietro al bancone del guardaroba c'erano 3 donne una piu rintronata dell'altra e di una lentezza estrema, tant'è che a un certo punto tutti pensavano fossero finiti gli appendini in realtà le 3 sveglione si sono accorte che c'erano altri appendini in una scatola davanti ai loro occhi,,,,,riusciamo dalla calca,tra sgomitate e spintoni vari e decidiamo di andare a bere, nel frattempo si sono fatte le 02.10...
andiamo al bancone, il drink niente di speciale anzi particolarmente annacquato..... dopo di che andiamo a ballare, ed era una cosa invivibile, c'era gente che non si sapeva muovere ed era convinta che mentre si balla bisogna tirare le gomitate sui fianchi e sulla schiena delle altre persone, una maleducazione unica....
l'impianto acustico era pessimo, io sono uscita fuori che non sentivo da un orecchio, chi invece non sentiva da entrambe le orecchie...oltretutto si sentivano queste vibrazioni abbastanza fastidiose per il corpo,...
a fine serata decido di andare in bagno ma ci rinuncio, c'era il lago di como gia fuori dalle porte del bagno, i bagni dentro praticamente allagati perche oltretutto le persone non sanno cosa vuol dire lasciare un bagno pulito, fuori dal bagno gente che continuava a fumare rendendo l'ambiente ancora più sgradevole....alla faccia del divieto antifumo....
l'unica cosa che piu o meno si salvava era la musica e il vocalist,,,,,
tutto il resto bocciato e non ci metterò più piede

gattafurba

serata pure homme...pura follia!

scritto da gattafurba
9 novembre 2008 alle 18:00
2

serata pure homme..inaugurazione di stagione..partiamo dall idea ke siamo arrivati li circa x l'1 e c'era 1 coda faraonica x arrivare alle casse dove pagare..(nota bene..x strada nn dentro la disco ad aspettare)dove troviamo 1 svampita ke fa pagare prezzi variabili (a me 15 euro ke era l'entrata,ad altri cm me nn in lista 12 euro e m voleva anke fare aspettare xkè diceva d nn avere moneta qnd si era fatta male lei i conti!) qindi propongo 1 calcolatrice a ki deve far pagare gli ingressi xkè da sola nn ce la faceva..

guardaroba: premetto ke sn stata in varie discoteche ma 1 carnaio del genere nn l'avevo ancora visto...tutti ammassati x lasciare il cappotto (nn è ke se spingevano di + entrando nel guardaroba il gioco era fatto!)sgomitate e pressamenti tanto ke ci mancava l'aria e ci stavam sentendo male e vedere le tipe del guardaroba cn 1 lentezza da bradipo cn 1 appendino alla volta in mano..e poi la crisi a 1 certo punto ke si sn consultate e noi sempre li ad aspettare qnd avevano ancora altre grucce e bastava svegliarsi 1 po e basta!25-30 minuti x lasciare 1 giubotto..imbarazzante qindi il servizio al guardaroba..

cocktail normale..1 po leggerino ma almeno nn abbiam fatto la stessa coda cm x il guardaroba..
musica:è l'unica cosa positiva ke ho trovato in tutta qsta serata..era la stessa dj ke stava al divina nelle serate kitch me ed è stata favolosa..dei remix da paura..perfino maracaibo era diventato qalks d speciale qnd tutti la mettono su normalmente..impeccabile qindi la musica!!

impianto acustico scadente xkè rimbombava tutto e i suoni nn erano fluidi e ti sentivi vibrare da qnt rimbombava..salvo poi nn sentire + nulla da 1 o entrambe le orekkie..

discoteca..disposta su 2 piani..la sala principale è abbastanza grande,cn tanto di palco dove c'è stata l'esibizione di loredana bertà (ke noi ci siam persi xkè siam arrivati qnd aveva già finito) ke cmq ci han detto nn è stato 1 gran ke xkè dopo 1 paio d canzoni avevano dei problemi cn le basi delle canzoni e rimaneva su sempre la stessa base..bah..
c'era il piano superiore + calmo e cn divanetti..nn ci siamo avventurati lassù poichè dopo tutto il tempo perso tra guardaroba e trovar 1 posto dove ballare il tempo nn era già mlt..
la serata pure homme consisteva in tanti bei fustacchioni cm cubisti ke ballavano..nn han fatto nessuno spettacolo o cosa particolare cm invece m aspettavo data tutta qesta pubblicità di qsta serata..

bagni o oserei dire paludi..ma ke cos'è?! prima ancora d entrare nei bagni (corridoio prima dell entrata notare) trovi bagnato x terra cn 1 acqua nera ke nn fa presagire a nulla di buono e 1 volta entrata nei bagni veri e propri coda anke x qllo..nooooooo piuttosto me la tengo!oltretutto se fuori era così sporco nn oso immaginare dentro il bagno cosa nn c'era..

cosa possiam salvare?la musica e basta..cm locale è indecente..ma soprattutto x i servizi ke nn offrono cm il guardaroba (nn so offritele 1 caffè x svegliarsi alle tipe xkè erano degli zombie nonostante tutta la ressa c fosse!) i bagni indecenti al limite dell umano e forse in 1 serata ke nn è 1 inaugurazione d inizio stagione ci sarà meno gente m auguro dove magari potrà essere + vivibile il tutto...

pure follia oserei dire qsta serata!

the_tramp

il furto del venerdì sera

scritto da the_tramp
2 novembre 2008 alle 19:58
5

Dopo diversi mercoledì passati ai magazza, magari dopo un preserata al mom, sono capitato quasi per caso ai magazzini il venerdì sera.
Intendiamoci, ottima musica e gente stramba al punto giusto. Mi ha ricordato un po' il plastic e un po' il glitter.
Tutto bene quindi se non fosse per la nota dolente del prezzo. 18 euro per una disco ci sta, ma non SENZA CONSUMAZIONE! Quindi con un semplice cocktail (il minimo sindacale per una serata) diventano 26. Senza contare che a Berlino lcoali simili hanno l'ingresso a 10€.
Chiaro che ognuno decide dove spendere i suoi soldi eh, ma questi prezzi sono un assurdo tutto meneghino.

p.s. mi riferiscono che l'ingresso per chi non è in lista è ancora più alto...

JeanUnico

ANGELS OF LOVE presenta DAVID GUETTA

scritto da JeanUnico
4 ottobre 2008 alle 16:11
0

Proprio mentre serpeggiavano voci che non sarebbe arrivato, è arrivato l'ospite che ha richiamato così tanta gente da affollare i magazzini.
David Guetta ha letteralmente fatto infiammare il locale con un dj set che ha unito pezzi "classici" della musica elettronica e pezzi attuali e ha coninvolto tutta la folla con pezzi del suo ultimo disco.
Se voglio trovare una pecca nella serata, a parte il costo (25€ senza consumazione) è stato il servizio svolto da alcuni buttafuori che partono già prevenuti nei confronti della clientela.

IceAce

[31/05/08] SET OF 2 MANY DJS NEVER DIES..

scritto da IceAce
10 giugno 2008 alle 00:36
3

31/05/08
cazzo di ficata di serata! Si parte con Lele sacchi che scalda la pista.. già alle 12.00 il locale è strapieno di gente arrivata per assistere alla performance dei belgi.. Si lotta per un posto in prima fila..
Gente presente: solo appassionati, qualche nuraver qua e la.. e tutta comunque gente molto easy.. astenersi tamarri.
Ore 1.00 (circa..) arrivano loro! i SOULWAX.. E giù di moog, batteria e manopole varie..!!
In pista c'era il pogo (ipogo..) per quanto la gente saltava e si divertiva.. L'unica cosa che mancava era una canna che sparava martini sulla pista.. davvero Top!
Grandissimo il batterista.. che energia.. Favoloso il duetto in batteria!
Ogni canzone, un inno a cantarla.. così che si arriva alle 2.00 con in testa l'ossessivo "it's not u, it's the e-talkin..." in loop.....
Torna Lele sacchi in consolle, la pista si svuota per prendere una boccata d'aria o bere un cocktail.. Si balla bene.. tanti dischi remember e qualche chicca nuova in attesa del ritorno del 1/2 dei soulwax..-> 2MANYDJS
Una sola parola per descriverli: MASSICCI.
Da D.I.M. agli Hotchip, dai Flaminio Maphia ai Ricchi & Poveri, da MrOizo ai Gossip.. -> Parola d'ordine ballare, saltare e gridare..
Un set GENIALE come tutti i loro, sempre e comunque. Fidget d'assalto intervallata da dischi happy... Lovely...
Un saluto particolare riservato a quel ragazzo GENIALE con "PART OF THE WEEKEND NEVER DIES" stampato sulla maglietta, le ragazze nuraver automunite di spadalaser, paiette e audiocassette (grandissime) e quel gruppo di ragazzi in prima fila a destra.. assolutamente i migliori!
..alla prossima.. yOOO

ps. Ah ho trovato anche un mazzo di chiavi in pista.. penso di un'auto.. lasciate al guardaroba... se sono vostre fatemi sapere.. ciaooooo!

albyz

CombocUt

scritto da albyz
29 maggio 2008 alle 17:10
0

Strano miscuglio di generi e facce, questo mercoledì 28.
10 djs in consolle, 20 minuti ognuno. Jake la Furia alla voce e a scandire il tempo.
Entriamo alle 0.30 con Don Joe che sta sparando a palla Club Dogo e Marracash... badabum badabum cha cha!!.... a seguire Ezra.
Dopo (x parcondicio) la tripletta perfetta: Albertino, Fontana e Nico + la tipa delle Fucked from Above 1985. Un'ora di puro divertimento, Alba con dell'ottima house (...house music all night long...) Stefano con le sue bombette... (è un buddha, basta guardarlo x star bene, sempre rilassato e sorridente...) e Nico con la valigetta magica, altra dimensione come al solito, una tempesta elettronica ha attraversato la pista... standing in the way of controooool. fortissima anche la tipa, cantava, ballava... saltava.. caspita i dj dovrebbero essere tutti come loro 2. gente che si diverte DAVVERO quando suona. day'n'night!!
Passate le 2.30 si è tornati verso l'hip-hop con il super produttore Bassi Maestro, grandissima jack your body e Lele Prox.
Serata davvero particolare, tutti i dj presenti... ne mancava solo uno... JOE!!! ma che fine hai fatto!?!? già ti vedevo portare la pista su un altro pianeta col dubfire remix di Charlotte...

10.5 e 16.5
Ultimi fuochi ai magazza x questa stagione, nell'ultima settimana ci sn state le chiusure di 2 tra le serate + importanti: KLASH e novità dell'anno, BUGGEDOut!
Sabato è stata una grande festa, locale pieno, tutti i residents presenti. Da markino Rigamonti che non poteva mancare, alle "nuove leve" Rime e Burry che hanno fatto un'oretta al livello 2 a suon di boys noize e laidback luke, dopo, il livello 2 è tornato sotto la giurisdizione di Nico Vasco e Matias con sonorità "leggermente" hardcore...
Sopra invece si è avuto il gradito ritorno di Tim Baker che già ci aveva deliziato ad ottobre... e non si è smetito neanche questa volta. Non prima di esserci gustati un altro grande set di Close... Per il gran finale... Mitsu (con una camicia che era tutta un programma) e Uabos all'ennesima potenza!!! finalmente dopo qualke tempo si è potuta riascoltare War on the Saints.. bella andy!

Per la BUGGEDOUt! non ci si è risparmiati portando a Milano una tra le coppie di dj + importanti e autorevoli del momento: SIMIAN MOBILE DISCO!!!
Entriamo subito verso mezzanotte, 18 euro in lista... e locale che si doveva ancora riempire. Approfittando di questa calma ci siam goduti una grande apertura ad opera di VICteam, con un set bello calmo (cn diverse perle tra le quali Xilo di boratto...) verso l'una è partita una versione di dooms night.. FANTASTICA!! e da lì la serata è partita... subito dopo il bootleg tra Be di Angello e Show Me Love di Robin S. SLURP!
Come pinkispunk c'era solo Nico ma s'è fatto valere alla grande!!! non sbaglia mai, un set che non ha avuto nulla da invidiare a quello dei simian. GIURO, un treno di crookers, hervé, fenomenale quel remix di Pump up the volume... jump around... THUNDERSTRUCK!! now shake it... shake it.... shake it...
Verso le 3 han fatto la loro comparsa i SIMIAN MOBILE DISCO. ahaha bella coppia. il capellone e il pettinato... Comunque bravissimi, senza parole, non una sbavatura... grandissimi pezzi, apertura con Sleep Deprivation e poi via con Hustler e Chomper di Popof!!!

26/4
Grande gemellaggio ieri notte con l'Electro:Punk, le due + grandi serate del sabato sera milanese hanno unito le loro forze per dar vita ad un doppio spettacolo!!!!
Alla porta e liste la Davidessa insieme a Luca, Dave ad affiancare il nostro Sergio B alla voce e il grande Paolo Martini ai piatti tra Marco Rigamonti e Mitsu e Uabos. Ottimo set con tanto di comparsa di obi baby che ballando e tirando fili a caso ha staccato quelli della cassa spia... ahahahah
Ad arricchire il tutto un paio di ballerini Tektonic direttamente da Parigi, che si sono esibiti sul palco insieme ad altri ragazzi e ragazze che han voluto unirsi alla festa.

15/3
Un klash con la scuderia al gran completo!!! ricco e variegato è stato il quartetto che ieri sera c'ha accompagnato in luuuungo viaggio musicale, partendo dall'electro bertoliniana di casa stereoseven ai 140bpm e oltre di puro rumore passando per la sigla di grattachecca e fichetto violentata dai bassi di laidback luke e le scariche di boys noize...
Un'altra grande serata all'insegna del divertimento (alcolico??) che ha visto (per quelli che amano i pestoni!!)) il grande ritorno di NICO VASCO in consolle

7-8/marzo/2008
sì sì sì!!!! doppio appuntamento questa settimana ai magazza.
Venerdì quei matti della BUGGEDOut han tirato giù il locale da mezzanotte in avanti, apertura ad opera della Fabee con un mix di chemical brothers e quant'altro + una spruzzatina di dance anni '90 (all that she wants...) Brava e bella, ci stava davvero dentro..
A seguire sono arrivati gli altri 2 residentzzzz ANDRE e NICO !!! ragazzi che tempesta, han suonato di tutto di più: crookers, azzido da bass, laidback luke, herve, da un accenno di video killed the radiostars ai daft punk. un vero e proprio delirio... ed non eravamo nemmeno a metà.
Io di Klaxons ne ho visto solo 1, bel set anche per lui.... + roba alla d.i.m. and company ma nn ci ha fatto mancare un bel "smack my bitch up" verso le 4 del mattino.. e poi??
E poi son tornati quei 2 pazzi di andre e nico per portarci fino in chiusura... noi alla fine siamo usciti alle 4.30 sulle note di Smells Like Teen Spirits reworkata da patrick alavi...

E non vogliamo farci anche un klash?!? Questa volta Seli e Klose padroni del livello1 per una grande apertura a base di mintech, quel genere che non guasta mai, fà muovere la gente il giusto, la aiuta ad entrare in serata.... PER POI ESSERE STRAVOLTA da mitsu e Uabos che sempre presenti han preso possesso dei loro posti di battaglia alle ore 2.00AM, dopo la siglettina e partito Cocotte seguito da altre vere e proprie cannonate tra le quali (finalmente) Walkman di sebastiAn!! ma bbella uabos... mentre l'andy s'è sparato dooms night remixata da laidback luke.. un pezzo FAN-TA-STI-CO...
Molte + tipe del solito, privèè bello pieno e forse una delle migliori line-up, seli e klose in apertura e a seguire i 2 genietti...

23/2/008
CHE COLPACCIO!!! direttamente da San Francisco CLAUDE VONSTROKE!! saltellava a destra e sinistra come un fuscello... un fuscello che però superava il quintale... (alla Bud Spencer, vero sergio?)
Finalmente una star presa veramente bene quando sta suonando, set grandioso di 2 ore abbondanti nel quale non ci ha fatto mancare le sue Deep Throat e Who's Afraid of Detroit, grande anche sono partite Organic del Jochen Trappe e magic M di Aquilina con Seli in estasi (alcolica?)
Foto a gògò e applausi strameritatissimi a fine serata!!
Locale pieno come al solito. Il livello2 stavolta ospitava la serata hiphop FiveStar con ingresso separato...

16/2
Questo sabato è tornato a trovarci il Lorenzo Fassi e stavolta nn era da solo!!!! ad accompagnarlo anche il suo socio Gehrard nel progetto Pink Eye. Bella apertura con tutti questi suoni minimali andanti sul techno verso la fine, fine che ha visto salire l'onnipresente Marco Rigamonti alle ore 2 con l'onnipresente Spastik suonato x shakerare (ulteriormente) la pista.
Chiusura ad uso e consumo dei mitsu e uabos residents...

9/2/008
Dopo la festa per i 4 anni anni del KLaSh, con tanto di fontane di fuochi in consolle e un Rigamonti come ospite, ecco che si riprende a carnevale con "uno dei nostri più cari amici" e come ha detto il Matteo Cassano: "abbiamo chiamato Arlecchino ma nn poteva venire... potevamo kiamare Pulcinella.... ma abbiamo chiamato Andrea Bertoliniiii!!! " Ebbene sì per la seconda volta in questa nuova stagione è tornato ai magazza! L'inizio è stato un pò + "calmo" rispetto al solito, le bombe le ha sganciate qualche disco dopo ahahah... quasi due ore di puro intrattenimento da uno tra i più importanti produttori di'italia, acclamato a Milano a Roma così come in Sicilia.
Prima e dopo ovviamente Mitsu e Uabos a fare gli onori di casa: Grande che mi hai suonato Crookersss!!!
Livello2 sotto la giurisdizione di Klose e Seli in apertura che hanno svezzato la pista a suon di Aquilina e Carola, successivamente ha trovato asilo politico Falsitta e in finale il sempre presente Matias.
GRANDI RAGAZZI, BRAVI TUTTI, mancava il nico ma mi han detto che si trovava in quel di Amsterdam...

26/1/2008
Ieri il klash ha fatto un salto di qualità. Seriamente, c'era sempre la stessa ottima musica elettronica, ma cn quel tocco di glamour in più che prima mancava.
Ospiti infatti direttamente dall'etichetta + importante (del momento) Ed Banger, Uffie & The Feadz!!!! che coppia ragazzi.. hahaha
Inizia a suonare verso mezzanotte e dopo una ventina di minuti di musica un pò così, ha svoltato cn Love to Edit dei Crookers e poi da lì via un treno di bombe alla boynoizesebastiAn.... Priveè pieno cn non mai e soprattutto un tipo di gente diversa da quella tipica del sabato sera... sembrava di stare alla BuggedOut!!
Biondissima, Fattissima, Menosissima ma cmq Bellissima UFFIE!!! grande la sua parte live tutti in prima fila a cantare cn lei Ready to Uff, Pop the Glock, First Love, Hot Chick!! e un altro paio di pezzi che non abbiamo riconosciuto (vero mazza? hihi)

Serio anche il set di David Carretta, terzo ospitone della seratona, ma personalmente penso che sia stato un pò oscurato dai 2 ospiti precedenti, nel senso che essendo la serata iniziata un pò dopo mezzanotte, già verso le 2.30 la gente stava iniziando ad andarsene. Comunque noi non ci ci siamo mossi e abbiamo potuto apprezzare il suo set fino in chiusura.

19/1/008
E dopo la grande riapertura di sabato scorso ad opera del quartetto SELI_RIGA_MITSU_UABOS eccoci al secondo appuntamento klash del 2008, una sola la parola d'ordine... FLUOOoOO
Dopo la bella apertura di Matias i 2 residents padroni indiscussi del locale. + di 3 ore di set!! se uno nn li avesse mai sentiti, ieri si sarebbe potuto fare una vera e propria CULTURA su i dischi + forti del momento... e del passato (quel Punch Drunk, mitsu?? ahaha)
Bellissima la pista animata dalla fluorescenza dei braccialetti, come ogni volta la cigliegina sulla torta è stata quel quarto d'ora di ghettotech alla djfunk!!

9/1/2008
Primo mercole del nuovo anno ai magazzain inaugurato da Stefano Fontana (col friend) Alex Neri! non male eh? Locale bellobello pieno, così come il priveè finalmente ad entrata libera ahahaha gente molto easy e rilassata...
Set fantastico, trascinante e pulito come al solito. Bravo ovviamente pure stylo-Fontana anche se ha suonato solo per un'orettina e mezza dall'inizio fino alle 2...

22/12
E anche questo 2007 è andato... un altro anno fantastico, pieno di grandi ospiti e ottima musica.
Questa volta età + bassa del solito, causa chiusura scuole... Grande apertura del Rigamonti tornato per l'occasione, (in tutto lo splendore del suo maglione bianco ahahah)
Gaetano Parisio non male... dopo le 2.30 purtroppo pista quasi dimezzata.
Ma nonostrante questo lo zoccolo duro è rimasto a sentire i 2 soci Mitsu e Uabos...
ALLA PROSSIMA, AUGURI A TUTTI E A TUTTO IL KLASH!!

15/12
Una bella fila all'entrata e parecchia gente che è venuta da fuori città, perché?........ L'è turnà il Dave Clarke in quel di Milano!!!!
Prima è arrivato l'assistente e DOPO lui... ahaha incredibile, cambiati persino i lettori dai cdj.1000 ai technics dz1200.
Rispetto all'anno scorso m'è piaciuto un pò di + anche se nn mi ha mai fatto impazzire...
2 ore di pestoni technoidi per una pista che in precedenza era stata svezzata dal Mitsu el Uabos.
Livello 2 questa volta aperto, ben popolato e diretto dal maestro Nico sotto la supervisione di Klose che con "The Return" di DJ Coone ha fatto pogare tutti quanti!!!

8/12
Ma che bravo dj from barcelona!!! Un set in perfetto stile Klash, pista un pò meno piena del solito (causa sant'ambrogio) ma cmq presa mooolto bene.
Questa volta apertura ad opera di Lorenzo Fassi (direttamente dal Tunnel) fenomenale come al solito! già che mi ha messo bombe alla Rekorder o "Magic M" del Lucio Aquilina...
E dopo le 3... Uabos e il sig. Falsitta (che mi era un pò in sbattimento organizzativo, causa assenza di mister Cassano)
Peccato x il livello2 che è rimasto chiuso... Nico resisti che sabato prossimo lo riempi più dell'1, altro che Dave Clarke!!! hahahaha

1/12/07
Happy birthday to Uabos happy birthday to youuuu!! Stavolta è stato lui il protagonista assoluto.
Grandissimo inizio di Rigamonti (nuovo The Voidz, nuovo remix... mhhh pancia mia fatti capanna) Buono il set di Tali Freaks, l'andy ce l'ha portato direttamente da Glasgow... Ma il vero delirio è scoppiato quando ha iniziato Mitsu con il FESTEGGIATO! tutta la consolle in festa con tanto di giro d'onore in pista!!
p.s. andy con "War on the Saints" c'hai quasi ammazzato... AHAHAHAH

17/11
UN TRIPUDIO!!! GRANDIOSO, direttamente da Berlino... un set travolgente dall'inizio alla fine.
Livello 1 completamente dominato da Housemeister, però con una popolazione pronta e preparata a dovere da Mitsu e Uabos... sotto invece Nico e Close (con l'assistenza di Gas) han tirato giù i muri con una pista finalmente bella piena.
Dopo le 3 non sò cos'è successo ma (complici forse anche 3/4 drink) l'Housemeister mi è diventato ancora più tosto e ha continuato così fino alla fine...

10/11/007
Ieri sera altro spettacolo lungo ore ed ore... sopra dopo l'ottimo warm-up ad opera di Mathias, abbiam trovato un Marco Rigamonti in grande spolvero!!! fenomenale, forse una delle volte migliori, l'acappella di "Fuck me Rich" sopra a "Spastik" da sola valeva l'ingresso.
Al livello 2 invece ospite Rino Cerrone, dopo l'apertura ad opera del NICO, anche lui non ha scherzato, peccato per la pista non proprio "piena piena"...
Tornando al livello1 abbiam potuto gustarci un altro grandioso set di Mitsu e Uabos, intento a mixarsi anche (più di) un gin-lemon... ahhahaah

31/10
Halloween ai magazza vuole dire doppia serata!!!, sopra grandissima esibizione live di The Hacker con la Miss Kittin!!! han suonato tutti i loro successi, da "Stock Exchange" a "1982"... fino all'immancabile "Frank Sinatra"!!!... luci e laser ancora più belli.
Serata Klash invece per quanto riguarda il livello2 finalmente riaperto anche se grande la metà... bella apertura di Seli e proseguimento ad opera di Mitsu&Uabos con un'incursione del Matteo Cassano ai piatti... ehehehe
Locale pieno da subito e fino alla fine come sempre accade per questi eventi, il livello 2 s'è riempito verso metà serata... un pò di fila x il ritiro al guardaroba (20minuti)

27/10/007
Novità questo sabato per il Klash!!! ad aprire la serata..LIVE di TRENTEMOLLER.. una cosa nuova, bella semplicemente fantastica. Iniziato poco dopo la mezza ha suonato (insieme alla sua band) per un'oretta abbondante... che suoni ragazzi... e poi quasi tutto dal vivo, mitico il batterista!!! e quando si sono messi in fila.. maracas uno, legnetti l'altro e Anders col tamburello!!! Bello anche il momento dei palloni lanciati in mezzo alla pista...il pubblico ha saputo apprezzare alla grande, almeno quello della prima metà della pista, nel resto si innalzavano cori di "SCEEEMO SCEEEMO", ma certa gente si qualifica già da sola, non c'è nemmeno bisogno di sprecare fiato inutilmente...
A seguire Alessio Bertallot che ho scoperto essere un tamarro pazzesco... certe bombe stile Crookers, Switch e su tutte un "chissàquale" remix di "Smack my bitch Up" by Prodigy e Block Rockin' Beats dei chemicalzzz. Dopo le 2 la cuffia e passata a Marco Rigamonti che partendo con la sua Need no Bump e continuando con un Secondo del Lucchese e un "Why Not" di Alterego c'ha portato quasi fino alle 3... altro cambio: a salire in consolle è ora il momento di Lele Sacchi un bel set con sostituzione del piatto al volo, grazie all'aiuto del falsitta... falsitta che insieme a Uabos inizierà verso le quattro meno venti per portarci fino alle 4 e mezza!!!
grande Serata con inizio diverso dal solito... DE-LI-ZIO-SO

20/10/007
E dopo Tim Baker ai magazzini abbiam ritrovato il nostro ANDREA BERTOLINI.
Dopo l'apertura di Seli che purtroppo ho perso... ha iniziato verso le 0.30 e ha continuato fino alle 2 con un set incredibile, bellissimo, caratterizzato dal suo sound unico!!! grandissimo poi quando insieme a marchino rigamonti (che festeggiava il suo complex) han suonato la loro produzione the voidz - need no bump!! grande momento... tutto il locale era in festa.
A seguire Emma... mi è piaciuto ANCORA di più rispetto alle altre volte che lo avevo sentito!!!. un ottimo set carico carico di bombette che ti devo assolutamente chiedere... ahaha bravo e simpatico!
Dopo le 3 per l'ultima oretta Mistu e Uabos han preso possesso della consolle armati dei dischi dei loro amici para.one... modeselektor...david carretta... e come sempre DJ FUNK!!!

29/9/007
WOW ! I Magazzini si son rifatti il trucco... e che trucco!!!
Locale ancora più grande, pista libera dai vari tavolinetti con sedie, secondo piano finalmente aperto, nuove casse/nuove luci, e I LASER verdi e rossi!! Quando son si sono accesi con Rigamonti c'è stata una standing ovation, privè ridisegnato con consolle centrale e illimunata fissa da luci verdi che poi han lasciato spazio ai giochi dei laser, le scale ora sono in legno e larghe come tutto il priveè. I magazza sono diventati ancora + belli senza essere completamente stravolti, (il pavimento scrostato c'è ancora... eh andiamo!!) COMPLIMENTI.A.TUTTI.
Purtroppo il livello 2 non è stato ancora aperto, causa macerie... vedremo settimana prox (Nico e Ale tenete durooo). La voce del Klash è cambiata ora infatti il mic non appartiene + a sergione, che però non ha voluto mancare all'appuntamento.
La serata è iniziata "ufficialmente" dopo le 23, ma fuori già dalle 22 (e forse anche prima) c'erano centinaia di persone, questa volta ben ordinate in fila sul marciapiede, bella CASSANOOO. Per fortuna non si è assistito a quella massa informe di gente che aveva caratterizzato l'apertura dell'anno scorso. Il primo a fare gli onori di casa è stato Marco Rigamonti, beh che dire? ormai son stufo di ripeterlo. è-un-fe-no-me-no. Set impeccabile, riesce sempre a fare ottime aperture salendo progressivamente, "Secondo" di Lucchese, "Why Not" degli Alterego e poi il "I slide" remixato dal sempreverde ed onnipresente J. Dahlback... Pista quindi bella pronta e reattiva a continuare con i 2 soci (padri fondatori) del Klash: MITSU e UABOS, quà ragazzi avrei voluto kiederli 3 dischi su 2, mamma che bombette han messo, fantastico quel mix dei Daft Punk (televisioooon rules the natiooon.. around the wooorld), grandi pezzi di digitalism, paraOne, ma mi sembra di nonaver sentito nulla di boys noize... sbaglio??
Ore 3 sale in cattedra direttamente dal Jetlag, mister LELEEE SACCHIIII. Grande set anche per lui, c'ha tenuto fino alle 4.30 del mattino... IL KLASH non poteva ripartire in maniera migliore

////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
5/5/007
E dopo il macello The Hacker (bella Uabos) del 14 aprile, ci ritroviamo ai KLASH-Magazzini x l'ultima festa prima della kiusura!!! ma qnt DJ han suonato??!?!?
Fila già da mezzanotte, ma stavolta (graziea DIO) è bella scorrevole, 15min e siamo dentro.
Rigamonti,già sul trono, ha da far ballare una pista PIENA ZEPPAAA. Grande apertura, una delle migliori cn 2 o 3 bombette nuove di zecca...
LIVELLO 2 finalmente riaperto e BEN popolato grazie al suono di DJ Matias e SELI... GRANDIII quella tech-minimal ha attirato non poca gente... ;-)
Torniamo sù e nel frattempo lo scettro è passato a DJ Emma... sempre bello sentire un suo set, That Sound di Lawler fa sempre la sua porca figura e poi quei Tocadisco su You Gonna Want ME.... bravo mister. Verso metà serata avevamo tutti e 2 i livelli belli pieni...
Continuiamo la maratona cn le "punte di diamante" (vero Sergio??) MITSU E UABOS, ke ve lo dicoaffare... ottimi cm al solito (Cream e AirBus su tutte). Nico al livello2 suona solo 20 minuti, diciamo brevi ma intensi (quella SONG2 a 146 BPM ... :-D) ma si rifà dopo in chiusura, ai due genietti infatti seguono lui e Klose ke a bombe di Dave Clarke han portato a termine la serata... a dir la verità Uabos dopo ha okkupato la consolle qnd la gente era al guardaroba x suonare Let there be Light di dj funk... UN INNO!
Che dire di qst stagione?? le parole sarebbero tante e magari un pò banali. Diciamo solo ke il Klash ha rappresentato l'appuntamento FISSO del sabato sera, non c'è un motivo, CE NE SONO diversi.... BELLA MUSICA, GRANDI OSPITI, PREZZI ke ve lo dico a fare... GENTE KE VERAMENTE ERA LI' X LA MUSICA non x il compleanno e il tavolo.... GRAZIE A TUTTI: Marchino, Andy, Uabosh, Sergioneee, Cassano, Nico, Klose.....

31/3/007
Per la serie non c'è il 2 senza il 3, dopo gli appuntamenti di ottobre e gennaio, riecco a voi.. ANDREA BERTOLINI.
Folla allucinante, quasi da apertura.. 50 minuti x entrare!! ma lasciamo stare perché una volta dentro si dimentica tutto, Rigamonti è già avanti di un'ora con la pista mai così piena x essere appena l'1.10....
Andrea inizia presto, già all'una e mezza prende il controllo della consolle: stavolta è partito (amioMODESTISSIMO parere) un pò + lento rispetto alle altre volte ma ha finito ancora + forte, quindi va benone così :-D due ore e mezza di set con tutte le sue ultime produzioni e remix (una tra le tante ... Dandi & Ugo - Kutoffen) BELLOBELLOBELLO

L'ultima oretta è stata condotta valorosamente dal diavolo e l'acqua santa (aka Mitsu & Uabos ahaha) e qui è dove rimangono veramente gli aficionados dei magazza, pista ke si stava svuotando, luci ke si stavano accendendo ma gente ke andava avanti a ballare.. come macchine!! MITICI

24/3/007
Dopo mesi ho ascoltato il set di apertura ad opera di Mitsu e Uabos, mi è veramente piaciuto, molti pezzi "rimbalzosi"....
Poco dopo le 2 è stato il turno di Rigamonti che questa volta si è ritrovato con la pista già bella calda e non ha esitato a giorcarsi i dischi migliori: cyberpunkers, dahlback, saaamba e finalmente YaOO!!! il suo set è filato liscio come l'olio fino alle 3.10.
Da qui fino alle 4 la consolle è diventata proprietà di Klose, che l'ha trasformata in una fabbrica di "rumore"...FANTASTICO
Ottima serata, il livello alcolico è sempre stato bello sostenuto (vero gazebo??).... GRAZIE ancora a M.Cassano

10/3/007
Ma quanta gente c'era anche stavolta al klaaash?? PAURA e DeGeRo, una bella fila già dalle 23.30, 10 min di attesa e poi dentroooo.
Rigamonti da subito in consolle, cn mano ferma e decisa sta costruendo la serata. Ci vuol poco x riempire la pista ke esplode con Need no Bump, ultima sua produzione con Bertolini.
Marchino suona quasi fino alle 3 con un ottimo set, nel quale mancava solo yaOO di Doria e Frau remixato dai Boys Noize.... ahahahahh (skerzo mister)
Nell'ultima ora mitsu & uabos hanno raddoppiato la velocità e ci han portato fino alle 4 del mattino, han suonato i Justice!!!! dj funk wanna know....
BRAVI TUTTI
3/3/007
Pienone x il klash di qst settimana!!! Rigamonti all'apertura ha riempito la pista in 4 e quattr'otto, un sacco di dischi freschi freschi di stampa: nuovo THE VOIDZ, nuovo DAHLBACK... grande cm sempre, ormai sembra quasi scontato dirlo ma è così.. non sbaglia un colpo!!

Alle 2 era il momento di andy e matteo=MITSU & UABOS, un'oretta e mezza di musica forse un pò meno tosta delle altre volte, ma il terremoto doveva ancora arrivare, mezz'ora prima della kiusura salta su Nico e tira giù i magazzini!! bombe a non finire (hard-house, giusto marco?), standing ovation x lui. L'ULTIMO....L'ULTIMO....L'ULTIMO..

l'unica pekka ke ho visto: adesso all'ingresso se sei in gruppi (4.5.6...) di SOLI ragazzi.... TI FANNO RIFARE LA FILAAA.....

23/02/007
Appuntamento con un mito: ROMAN FLUGEL
Che serata ragazzi, io e il mio socio entriamo all'1.00 spakkata prendendo la riduzione x un pelo :-D
Locale ancora mezzo vuoto, si è riempito verso le 2, nel frattempo mister Sacchi sta costruendo un set molto molto bello che ha culminato con "Sinner in Me" remixato da Villalobos e "Samba" di Paul Ritch: BOMBAAA
Il tedescone attacca alle 2.30, partendo con pezzi mooolto cupi ma in poco tempo ha preso quella piega electro che tanto ci piace... forse (a mio avviso) ha suonato un 2/3 dischi ke rallentavano un pò...
Dopo le 3 però si è scatenato e non ce ne stato + x nessuno (sempre mitica The Whistler di Vonstroke)
La pista (anche se non pienissima) era bella reattiva con la gente che intonava il ritornello di ROCKER!!! Bellissimo...

16-17 / 2/007
Ancora BIS questa settimana!!!
Il Jetlag con Stefano Fontana è stato FANTASMAGORICO.
Ha suonato per 4 ore e passa con una varietà di pezzi mai sentita prima, dai Solid Groove a Trentemoller fino a Donna Summer: UNICO.
Purtroppo il locale non era bello pieno come al sabato, ma non ci siamo potuti lamentare, diciamo che forse è stato un pò troppo lento a riempirsi all'inizio e veloce a svuotarsi verso la fine. GRANDE SERATA : OTTIMA

the next day... KLASHZZ. Ospite Steve Kotey from Chicken Lips.
Con 15 euruz della prevendita dell'amico Sergione entriamo subito e troviamo un locale + pieno del solito x l'orario (erano appena le 0.10) la gente continua ad arrivare e dopo pochi minuti abbiamo una pista già bella piena.... così Rigamonti è contento.
Infatti ha suonato un set bello tosto per essere un set di apertura, ma lo sappiamo bene che non può resistere se non mette quella mezza dozzina di BOMBE electro. GRANDEMARCHINOOO
Steve Kotey che lo ha susseguito, è partito un pò lento rallentando il ritmo della pista, per fortuna dopo un 20min si è come svegliato e ha proseguito alla grande fino alle 3.30. Set particolare ma incisivo.
L'ultima mezz'ora (scarsa) è stata preda dei 2 genietti Mitsu e Uabos e han kiuso in gran stile, peccato che (stavolta) hanno avuto poco spazio... ma bravi cm sempre.

9-10/ 2 /007
Doppio appuntamento questa settimana ai Magazzini.
Venerdì grande serata Jetlag, bello il set di Lele Sacchi (il resident), meglio ancora quello di Agorìa.
Il francese si è fatto notare con un set molto sostenuto, ha rallentato solo 10 minuti x poi ripartire forte come prima fino alle 5 del mattino!!!

Sabato sera come al solito una sola parola: KLAAASSSHHHH
Con Dj Emma come ospite e i residents al completo e in gran forma, avrete già capito che è stata una seratona.
Apertura by MarcoRigamonti che è stato FENOMENALE, scatenato come pochi ottimo il suo set ripeto OTTIMO. Pezzi nuovissimi (tra cui il nuovo The Voidz ;-) e alcuni colpi di genio creati sul momento, il vocal di push my bass su Transitions di Bertolini ce lo ricorderemo insieme ad altre (to the beat of the drum...)
Dopo è stato il momento di Emma (con una felpa che era un capolavoro) molto bello anche il suo set, un pezzo su tutti: In my Arms remixato da Tocadisco (l'ho sò è un pò datato ma fa sempre la sua porca figura).
Alle 3 sono arrivati i 2 genietti: Mitsu (grazie ancora x il timbro) e uAuAbos. Come sempre.... è stato UN TRIONFO ELECTRO. brAvIssImI !!!
Verso la fine hanno suonato anche Klose e Nico passando alla techno + pesante (175BPM era la velocità di crociera), avrebbero dovuto suonare tutta la serata al Livello 2 ma purtroppo è stato chiuso x problemi di insonorizzazione...

12euro..... 4 ore......6 DJ... sogno o son desto??

27/1/007
Cambio di look x i magazzini, alle casse han fatto sù 2 sportelli tipo le poste :-D :-D
e il guardaroba è stato spostato x renderlo un pò + accessibile, almeno non è infognato all'angolo e lasciare giù il giubbotto non è più un'impresa.

Bella serata, locale sempre pieno, altronde cn i residents al gran completo....
Il Livello2 stavolta mi ha sorpreso, bellissimi pezzi che han pikkiato di brutto. COMPLIMENTONI a Seli e Ghisla.

20/1/007
E andiamooo, dopo + di un mese di assenza riprende il Klash!!! e parte subito in quarta con il gradito ritorno di mister Andrea Bertolini.
Fila già dalle 23 entriamo dopo mezz'ora belli tranquilli, il locale si riempirà dopo un'oretta. nel frattempo i Chemical Brothers dei magazza (MITSU e UABOS) iniziano a costruire il groove....
Non sono neanche le 2 che, con la pista PIENA, in consolle ci si affaccia il Bertolini x l'inizio del suo set, 1 ora e mezza di delirio con le ultime novità electro appena sfornate...
Alle 3.30 è partito marchino Rigamonti x portarci a fine serata, ma anche qui i dischi suonati non scesi di tono e la pista è rimasta sempre ben popolata.

Che dire... una grande apertura:ottima musica: drink cm al solito belli tosti:pieno di gente: x soli 12euroz... cosa volete di più???

16/12/006
Ospitone --> semi-delusione, sto Clarke con quella musica che suonava andava bene x un'oretta scarsa, non 2 ore e passa, alle 3 ne avevo già piene le pa**e.
Grazie al cielo verso le 4 Mitsu e Uabos si sono impadroniti della consolle come è giusto ke sia e allora SI che mi son divertito, grandissimi pezzi come al solito!!! purtroppo li han fatti chiudere che non erano nemmeno le 5...
Tutto sommato una bella serata, col warm-up di Rigamonti ke è sempre una garanzia, locale bello pieno fino alla fine...

7/12/006
Dopo neanche una settimana rieccoci ai Magazzini x un altro JETLAG+KLASHHH
Stavolta c'era meno gente rispetto alla festa di Halloween, il locale ha cominciato a riempirsi seriamente dopo l'1.20...
Grandissimo il set di Sacchi, ottima apertura. Alle 2 l'è arriva quell'ospitone di Neumann, inizio un pò troppo lento, x un 20 min ho riskiato di addorm..zzz.
Dopo invece ha ingranato alla grande, bei pezzi, molto serrati ma di grande effetto, la popolazione ha continuato a crescere.. il privè era pieno come la pistaaa!!!

Il Klash purtroppo ha sofferto un pò, hanno aperto il livello 2 solo all' 1.40 e prima ke si riempisse un pò c'è voluta un'oretta.... Mitsu e Uabos cmq non si sono risparmiati.. ANZI!!!
come al solito ci sono andati giù pesanti.
Per loro purtroppo chiusura qualke min prima delle 4, x lo zio Neumann alle 4.35 era ancora lì che intratteneva !!
:::gRANDE sERATA:::

2/12/006
Ma che serata vuoi ke sia senza ospiti??
Cosa che cosa?!?!?!!!!
Raga ieri è stata LEGGENDARIA, Marco Mitsu e Uabos protagonisti ASSOLUTI della serata!!
Il sciur Rigamonti ha gestitio alla grande l'apertura, come al solito perfetta disco dopo disco... la nuova di Bertolini s'è fatta sentire.
Dopo le 2 hanno attaccato quei 2 genietti della consolle di Mitsu e Uabos e lì non sò più che cos'è successo... inizio normale come le altre volte, ma dopo un'oretta hanno SPA-KKA-TO.
Musica bella, possente e soprattutto VELOCE VELOCE VELOCE si viaggiava a 150 BPM...
Chiusura subito alle 4 purtroppo, cmq UNA delle MIGLIORI SERATE, gRANDISSIMI

25/11/006
Seratonaaaa fantastica, stavolta i resident hanno suonato prima per lasciare spazio verso le 2 all'ospitone della serata, il proprietario dalla International Deejay Gigolo... DJ HELL !!!
Per lui il prezzo è salito a 18, ma li ha valsi tutti!!!
Un inizio ben sostenuto, ha continuato con qualcosina di stagionato (This is Sick e Bee di Phonique) ma anche quello andava bene, e poi si è scatenato fino alle 5 del mattino, regalandonci un ottimo set di ben 3 ore e passa.
La gente è rimasta fino alla fine, dopo le 4 c'era la pista piena come alle 2 !!!!
gRAZIE mARCO sERGIO E uAUAUAUA-BOS
>>>GRANDE KLASH<<<

31/10.006
Ke storia sto Halloween ai Magazzini.
Prima di tutto devo dire che stavolta l'organizzazione era moooolto meglio dell'apertura del Klash, infatti io e il mio socio avendo preso le prevendite a 15eur siamo entrati IMMEDIATAMENTE, senza fare 1 minuto di fila.
La fila purtroppo c'era (ed era spaventosa) al guardaroba, non ho provato nemmeno a mettermi in coda, sono tornato verso le 2.20 e in una decina di minuti me la sono cavata.
Dentro è vero la prima popolazione era soprattutto quella ragazzi(ni) delle superiori ke in gruppo di 4/5 dovevano PER FORZA festeggiare Halloween :-D :-D. Ciononostante c'era bellissima gente, soprattutto belle ragaze e il Klash al livello2 con Mitsu&Uabos non ha deluso per niente.
Successivamente l'orario ha fatto selezione naturale e dopo le 3 l'età media si è alzata tanto da far venir fuori la VERA popolazione dei magazzini...
Al livello1 X-press 2 magnifici con un set ke è stato tutto un programma, c'han tenuto fino alle 5eee. FANTASTICI.

14/10/006
Ed eccolo qua il primo ospite di questa stagione, direttamente da Steteroseven Mr.Andrea Bertolini!!!
Che dire ragazzi, dopo il set di Uabos & Mitsu (dove han suonato quella perla di gazebo remixata da Rother...) alle 2 è partito Andrea e non ci è voluto tanto affinchè la pista si scatenasse, altronde i suoi pezzi sono una garanzia.... My Wav, Noizy, Nasty Bass e con i suoi rmx di Get ed Electronic Electro non ci ha fatto mancare nulla.
Bravo e simpatico... RITORNA QUANDO VUOI!!!
Uno per il quale non bisogna aspettare perché ogni sabato e lì ke dispensa pillole di saggezza electro è marchino Rigamonti, che stavolta ha fatto la chiusura (ma si è fatto valere lo stesso!!)

Grandissima serata 12eur + ke onesti, cocktail degni di essere chiamati tali, solo una mezz'oretta di fila all'ingresso, ma ci può stare....

7/10/006
Altro appuntamento col Klaaaaash, questa volta (grazie a DIO) niente ressa da stadio, 15 min di fila e siamo entrati.
Appena dentro, si è capito al volo ke il sciur Rigamonti stava già settando la pista alla sua maniera, BOMBE DELLA MADONNA (per essere raffinati..).
Bellissimo set forte anche Sergio, il vocalist, su Teasing Mr. Charlie è partito l'urlo spontaneo dalla pista; non erano nemmeno le 2 !!!
Dopo Marchino è partito Dj Emma, che dopo un inizio (a mio avviso) non eccezionale, ha continuato a migliorare fino a raggiungere grandi livelli.
Per concludere Uabos & Mitsu, che già mi erano piaciuti all'apertura l'hanno riconfermato ancora una volta, bellissimi pezzi, particolari, stupendi!!!

23/9/006
Ieri 23sett grande inaugurazione della serata Klash ai Magazzini Generali.
Incredibile, siamo arrivati lì a mezzanotte e già fuori dal locale c'era una FOLLA DA STADIO, ma nel vero senso della parola con cori e tutto il resto :-D
Io e i miei soci "proviamo" a fare la fila ma è tutto inutile, ci si continua a spingere davanti all'ingresso e l'onda d'urto dopo pochi secondi colpisce anche noi facendoci andare ",,,,avanti e indietro,,,," ",,,,avanti e indietro,,,,", dopo mezz'ora di questa storia, decidiamo di andarcene............
........... ma torniamo (spinti dall'amore x l'house) dopo un'oretta, verso le 2 ed è tutta un'altra storia, ormai il casino è passato, fuori ci saranno state 20 persone e infatti in 10 minuti riusciamo ad entrare pagando i nostri 15euro.

Una volta dentro NON BISOGNA lasciarsi spaventare dalle folate di aria calda stile scirocco, perchè dopo 5 minuti ci si abitua subito.
Il locale era bello pieno, ma ci si riusciva a muovere tranquillamente senza troppi casini e anche il livello ragazzI/ragazzE è rimasto ben equilibrato.
Al livello 1 c'erano i DJ Mitsu e Uabos che stavano picchiando già da un pò con la loro musica, bella ---- particolare ---- contaminata, mi è proprio piaciuta.

Alle 3 l'è arrivà il mister MARCO RIGAMONTI che si è fatto subito riconoscere e grazie alle sue bombette electro è riuscito a tenere la pista bella movimentata fino alle 4.15, per poi finire qualche minuto dopo....
A parte l'inizio rocambolesco, una bella serata, bella musica con un prezzo + ke accessibile, GRANDE KLASH.. e questo è solo l'inizio !!!

MiNuS_StaFF

Proprio no

scritto da MiNuS_StaFF
23 maggio 2008 alle 14:17
1

devo dire che ai magazzini ci sono stato una volta e non intendo più tornarci! l'atmosfera mi pare un po' squallidina, dentro quest'aspetto da fabbrica abbandonata mi mette l'angosica, e poi la musica si sente bene solo in mezzo, per non parlare della saletta...una cantina!!!

fedenedved

Ralf + Morillo

scritto da fedenedved
14 maggio 2008 alle 10:09
0

VENERDì 9 MAGGIO
dopo Ralf decidiamo di trnare sempre con il tavolo nel privè, questa volta in balconata...stupendo come sempre...bella gente...nemmeno una rissa...gente che vuole solo divertirsi!!! Morillo non spacca come Ralf ma è sempre un grandissimo Dj e lo si nota da alcuni pezzi non pesanti ma che t fanno saltare...quindi...nulla da giuicare sul venerdì dei magazzini...solo da intenditori dato anke i prezzi da matti: tavoli a 300€ x6 persone e ingressi a 30/35€ senza consumazione!!!spero solo che sia così anke la prossima stagione...

VENERDì 11 APRILE
...ieri sera dopo un anno torno ai magazzini nel privè...stupendo...musica stupenda...gente bella (anke se un pò kiappati)...età media alta(i pgoldini cerca-rissa non esistono dato che ralf lo odiano e riescono a paragonarlo a obi baby..."ignoranti")...
locale strapieno ma con sola gente in cerca di musica per la propria testa...e soprattutto zero casini...forse ho trovato la prima serata giusta a milano...ci tornerò sicuramente per una conferma...STUOENDO!!!

->benny<-

mercoledì e klash + elektro punk

scritto da ->benny<-
4 maggio 2008 alle 16:09
0

il mercoledì è bello bello bello in modo assurdo!!farò la figura della barbona ma già che l'entrata è gratis è un gran punto a favore della serata!fino alle 2 però veramente troppa gente..poi si è liberato..il dj nn male,anche fisicamente:)!!!!gente la solita..forse leggermente più grande rispetto al sabato sera,ma giusto di qualche anno!cmq approvato il mercoledì ed il sabato(entrata in lista solo 15 euri)...ma quanto erano bravi sti tektonik!!!paura!


sven marzo 2007:
a parte il caldo assurdo,in bagno si collassava!!...si è incominciato a respirare dopo le 4..però la musica picchiava paurosamente..gente ok..drink anke..in generale serata decisamente bella!a però nn dite ke è un pervert e poi c'era gente vestita normalissima,più ke altro l'han fatto pagare come il pervert ma vabbè..poco importa..ne è valsa la pena...sciaoo

__simo__

..Ellen allien,,.

scritto da __simo__
28 aprile 2008 alle 00:29
0

Dopo una lunga assenza sono tornato ai magazzini e devo dire che la serata mi ha piacevolmente colpito. Ingresso 15 euro (onesto) ma senza consumazione (pazienza) per sentire certi guest si sa che ci vogliono almeno 25euro e la serata di giovedi sera li meritava,
Lele sacchi come al solito è molto piu di un resident, mette sempre dei dischi paura...e sascha funke ed ellen allien ci sanno sicuramente fare con il vinile. Il locale era pieno ma nn era imballato e nota positiva ai magazzini c'è sempre lo spazio esterno per potersi rilassare un attimo.I cocktail sono nella media e i baristi sono simpatici ed efficienti! La clientela dei magazzini è molto variegata ma devo dire che nel piano interrato serate come pink is punk e bugged out aiutano a portare un po di stile e qualche cosa di alternativo all'ambiente..! Magazzini promossi a pieni voti! Ci tornerò!

gfr81

serata universitaria ?

scritto da gfr81
11 aprile 2008 alle 00:16
0

I Magazzini Generali sono famosi come una disco dove ti aspetti un genere di gente altamente trasgressivo....questo vale per tutti i giorni della settimana..
Oh..il mercoledì "serata universitaria"...ma de che ?! hanno avuto il coraggio di chiedermi la tessera universitaria quando dietro di me c'era una coda di gente che l'università non sa neanche com'è fatta...

Cmq ingresso gratuito...consumazione 8€ e guardaroba 3 € a capo...ma sono flessibili alla fine paghi 3€ e basta...
La musica è techno-house al piano di sopra...sotto non ci sono stato..

Il venerdì idem...e quando ci sono gli eventi arriva anche a 35€...tipo Angel over Naples

Diciamo che chi ci va sa che cosa trova...io non mi posso spingere nello specificare perchè se no mi censurano..insomma come il Fluid..il vecchio The Black ecc. ecc.


xsax84

CI RIPROVO...SOLO A RISCRIVERE IL COMMENTO...

scritto da xsax84
10 aprile 2008 alle 00:34
2

IL SABATO SERA RISIEDONO DUE SERATE LA FIVE STAR NIGHT (HIP-HOP) E UN'ALTRA SERATA (TECNOHOUSE O SIMILE) ALLA SECONDA LETA' MEDIA SI AGGIRA INTORNO AI 17 ANNI NELLA PRIMA SERTA...NON LO SO' PERCHE' L'ORGANIZZAZIONE E' SEPARATA...QUINDI DUE INGRESSI DIVERSI...IMPOSIBILITA' DI ACCEDERE AL PIANO INFERIORE DALL'INTERNO...PECCATO CHE SUI FLAIER DELE SERATE NON C'E' SCRITTO NULLA DI TUTTO CIO'....LE CONSUMAZIONI VENGONO SERVITE ALL'INTERNO DI BICHIERI DI PLASTICA (RIDUCENDO COSI' LA QUANTITA' DI LIQUIDO CONTENUTO) MANTENENDO PERO' UN PREZZO DA DISCOTECA MILANESE SERIA (8€ A CONSUMAZIONE).

SPERO DI ESSERE STATO ESAUSTIVO NELLA DESCRIZIONE DELLA SERATA.

LaKatia

Venerdi 4 aprile

scritto da LaKatia
5 aprile 2008 alle 16:11
0

Costo 22 euro con consumazione, stile delle persone vario, bello, tutti straniiiii , musica bellissima e dico B-E-L-L-I-S-S-I-M-A !!!Target età dai 21 anni in su!!!!! No bimbi quindi!!! Perfetto!!! Si poteva ballare tranquillamente, fumare anche dentro o comunque uscire e rientrare dalla disco senza problemi, divanetti pochi, ma sempre liberi, tutti e dico tutti ballano la musica non ti può far rimanere ferma!!!!!I bagni molto spaziosi e stranamente non bisogna aspettare le ore in quello delle donne..! WOW! I cockatils... potentissimi... mah.. consiglio di andare a bere nel locale a fianko prima di entrare!!!! :-D Comunque sicuramente venerdi' sera fisso ai magazzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA SERATA!!!!!!

Dede

Ma cosa è successo???

scritto da Dede
3 aprile 2008 alle 17:47
0

L'anno scorso non mi perdevo un mercoledì sera qui neanche cascasse il mondo! Ci sono ricapitata ieri sera, dopo tempo e...sono rimasta parecchio delusa!
Restyling della struttura; Un nuovo piano: soppalco-privè con tavolini e divanetti adibiti a zona relax con tanto di bancone bar.
Ieri, serata con Fontana e Alex Neri...Pare ci siano stati problemi tra Fontana e la produzione; bhè sta di fatto che all'1.30 ancora non era cominciata la serata!
Musica: niente di che, volume bassissimo (tanto è che si poteva parlare tranquillamente senza urlare) Pubblico: un incrocio tra finti alternativi, elementi da centro sociale e ragazzini tamarri.
Ok, è vero che ai Magazzini c'è sempre stato un ambiente "molto easy" ma ieri è stata proprio una pessima serata!
Uff...rivoglio i vecchi mercoledì!


MERCOLEDì' 2 APRILE 2008
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè avete cambiato i bagni delle donne????????????????????????????
Il mio bellissimo bagno tutto rosa con tanto di pouf e specchio da diva è diventato il classico "cesso dell'autogrill"! Porte in ferro, luci al neon...bleah! Pessimo cambiamento! Diecimila punti in meno!!! :(

gotnohero

ADORO I MAGAZZINI.

scritto da gotnohero
31 marzo 2008 alle 00:19
0

Un posto così non lo trovi nemmeno se lo cerchi. Qui ho passato la maggior parte delle mie serate e a parte qualche piccola delusione (come l'apertura che aspettavo da tanto siccome c'era Jeff Mills che è stata rimandata per problemi alle tubature) i magazzini rimangono sempre i migliori. La musica è sempre bella, i resident sono bravissimi e ospitano sempre Dj internazionali per dare vita a serate meravigliose. I cocktail sono sempre buoni e carichi al punto giusto e i baristi simpaticissimi! L'entrata non è mai particolarmente alta, si aggira sui 10/15 euro a meno che non si tratti di serate importanti (come Metempsicosi o Pgold). La gente alle volte è un po' da evitare ma il locale è grande quindi ci si riesce benissimo.

pantek

che delusione!!!

scritto da pantek
12 marzo 2008 alle 12:24
0

Confesso... ero stato ai Magazzini diversi anni fa per un concerto. Non lo conoscevo come discoteca anceh se ne avevo sentito parlare come di un locale all'avanguardia. Venerdì scorso ci sono andato con 2 amici (anche loro mancavano da un paio d'anni) e...... che delusione!
Gente veramente low level.... burini e tamarri della peggiore periferia del mondo, età media 22 anni.... bimbetti che giocano a fare gli adulti ma che gli riesce proprio male.... tipi che x divertirsi e sentiresi su vanno giù pesante di alcool e droghe (ad ogni 5 minuti ce n'era uno che non si reggeva in piedi) , la ragazze più tamarre e burine (o bovine?) dei maschi... ma dov'è la femminilità^??????????? tipe che vogliono fare le alternative a tutti i costi orrendamente abbigliate e ancor più orrendamente sboccate. musica ossessiva e monotona, la musica che puoi reggere solo da calato..... ressa, puzze, prezzi come quelli di alttre discoteche ma con gente di livello davvero più basso. Insomam un disastro di serata. lasciamola pure ai finto-laureandi o ai bimbi che fanno gli adulti. le discoteche x gente più in sono altre!

*Dade*

Serata al mercoledi? Bleah!

scritto da *Dade*
28 febbraio 2008 alle 12:53
0

Mercoledi sera all'insegna di una serata all'improvvisata, decidemmo io e dei miei cari amici e amiche dopo una pre serata accompagnato da una birra ee di qualche risata, di andare ai magazzini generali.
Gia all'entrata vedemmo una coda abbastanza lunga di tamarri e gente gia impasticcata, e gia li io e un'altro mio amico ci siamo detti, " ma dove cavolo siamo finiti?
Dopo che abbiamo rifatto la fila due volte perche c'era un qualcuno che nel momento di entrare si e messo a gridare, decidono di farci entrare.
Allora notai subito la musica che era fortemente house elettronica, e gia mi poteva stare anche bene, ma la gente e individue che c'erano dentro, madre de dios...
Il locale per in se e anche bello strutturalmente, ma anche al mercoledi ci vorrebbe u po piu selezione!!!
Vedremo il venerdi sera se ci sarà gente piu matura!!!

comhouse

pollice alto per cloude van stroke!!!!!!!

scritto da comhouse
25 febbraio 2008 alle 17:47
0

24/2/08
appuntamento imperdibile ai magazzini:cloude van stroke.
Partiamo da lui, la musica non mi e piaciuta un gran che all inizio,si e tirato un po su nel finale quando ha messo le sue canzoni anche se ne ha messe solo due.La dulusione e stata che ha messo poche delle sue canzoni pero ha compensato col fatto che ti caricava un casino.balla,salta e risponde alle tue ovazioni.alla fine lo hanno dovuto portare via dalla console se no avrebbe continuato a suonare.nel complesso promosso anke se forse mi aspettavo qualche cosa in piu. per il resto serata brutta, lo sapevo gia che sarebbe andata cosi perche andare a ballare al sabato e diventata una schifezza.bambini che spingono e si credono chi sa chi,il locale alle 3 era vuoto.

25-1-08
serata all insegna della buona musica. si parte con dj simi. un buon set anche se abbastanza tranquillo, ma ad inizio serata ci puo stare.inseguito e salito davide squillace ma per svariati motivi non l ho sentito quindi non posso esprimermi.per finire sale in console dubfire.che ridere,e stata una conferma.l avevo ascoltata all evento bacardi e mi aveva gia fatto una buona impressione.stasera ha dato il meglio di se.un set lineare nella scelta delle canzoni e ottime canzoni.per concludere un complimento alle corografie,i coriandoli sono stupendi




26/9/2007
stupenda riapertura dei magazzini. partiamo dal locale che e stato ristutturato.Via i tavoli dalla pista e nuovo piano superiore con tutto il prive. Impianto musicale migliorato come quello delle luci. Per quanto riguarda la serata abbiamo avuto un ottimo Fontana e un bravo Loco dice anche se mi aspettavo qualche cosa in piu in chiusura. locale un po pieno ma si riusciva tranquillamente a ballare. ottima gente e tutto questo alla cifra di zero euro. Al prossimo mercoledi



11/5/2007
stasera direzione magazzini per josh wink. sinceramente mi aspettavo qualche cosa di piu, teneva i pezzi troppo a lungo. invece ci terrei a dire che ho sentito un ottimo lele sacchi. cmq serata nel complesso positva anche se forse c era troppa poca gente.

13/4/07
confermo quello che penso di m.a.n.d.y. è un ottimo dj. Era la seconda volta che lo ascoltavo ed ha confermato le attese. un ottimo set minimale. subito salito in console si e sentito la differenza con lele. cmq serata bella anche se c era veramente poca gente. diciamo che c era la gente giusta. tanto ballo e voglia di divertirsi...........

13/10/06
che dire?serata ottima in tutto il suo complesso.niente ressa,gente veramente ottima e bella musica.per quanto riguarda lele sacchi mi e piaciuto solo alla fine.prima era un po loffo.mentre dj t ha suonato veramente bene.set prevalentemente minimale.

22\9\06
APERTURA DI MASSIMO LIVELLO CON HENRIK SCHWARZ.ALL INIZIO QUANDO HO SAPUTO CHE C ERA SOLO LUI NN ERO AL MASSIMO DELL ENTUSIASMO MA MI SBAGLIAVO.PER ME HA SUONATO MOLTO,MA DICO MOLTO BENE.HA MESSO DEI PEZZI DA CAPOGIRO SUONATO QUEST ESTATE AD IBIZA.COMPLIMENTI!L AMBIENTE E STATO MOLTO VIVIBILE.HO VISTO UN PAIO DI RISSE MA COME ACCADE IN TUTTI I LOCALI.E GIA UN BUON RISULTATO.L UNICA COSA CHE DEVONO MIGLIORARE E LORGANIZZAZIONE.NN SI POSSONO METTERE DUE CASSE E BASTA!CMQ SERATA PROMOSSA.......................

snefro

mercoledi 6 che schifo!!

scritto da snefro
8 febbraio 2008 alle 16:21
1

sono frequentatore fisso della serata del mercoledi,ma dalla riapertura della stagione ma soprattutto in queste 2 ultime settimane la musica fa veramente schifo!!!(ralph ha suonato da schifo!!)
poi ieri sera causa delle scuole chiuse oggi x il carnevale era pieno di mocciosi e mocciose che pensavano di essere i padroni del locale!!!
erano tutti in tuta canotta e guardavano come fossero dei boss quando erano in 10,ma appena erano soli sembravano bambini all'oratorio!!!
al posto di rompere e chiedere tessere universitarie all'ingresso lasciate fuori sta gentaglia!!!!
cosi rovinate un bel locale!!!!
ah dimenticavo 2 cose importanti!
nella prima ora è sempre pieno di belle ragazze,poi credo che fuggano schifate dalla gente che c'è,e altra cosa importante alcuni baristi fanno i drinck buoni ,altri coca sporca con rum o jack.......

oby4life

grandi mercoledi

scritto da oby4life
7 febbraio 2008 alle 16:15
1

grande il mercoledi sera dei magazzini..serata universitaria sempre cn grandi dj...boosta settimana scorsa e ralf ieri hanno veramente suonato benissimo...ambiente affolato (un pò troppo) ma divertimento garantito...finalmente un locale che guarda alla musica e ai guest come fanno solo pochi altri locali...la gente vabèp non è sempre il massimo...e ieri cn la scusa delle scuola chiusa parecchi "personaggi" riempivano il locale....comunque queste serate ci volevano anche a milano..cosi non si deve andare sempre a desenzano e bergamo ;-)

BrightJack

Boooosta

scritto da BrightJack
31 gennaio 2008 alle 12:16
1

Geniale, ottimo, come a maggio scorso quando ci ero andata, con le stesse amiche.
Adoro come suona, anche se all'inizio non mi ha preso molto, ma verso l'una e mezza ha cominciato veramente a scatenarsi, e noi a scatenarci sulla pista.
Mi piace il piano di sopra...sì sì, con il parapetto trasparente,
In generale direi ottimo....mi sono stra-divertita...

Beavis

Mercoledì OK!

scritto da Beavis
17 gennaio 2008 alle 22:51
0

Il mercoleì la serata è bellissima ambiente easy, c'è sempre un guest a volte pure di una certa importanza e poi è molto conveniente, entrata gratis e cocktail a meno di 10 euro ke x milano è una cosa quasi impossibile da trovare in una discoteca.

_skizzo_

Alex neri

scritto da _skizzo_
10 gennaio 2008 alle 16:34
1

Premetto che per quanto riguarda il locale, mi piaceva più prima però un rinnovamente fa sempre bene. Cambia l'aspetto ma la sostanza rimane la stessa, ci sono sempre grandi serate a partire dal mercoledi sera dove spesso suonano grandi dj e l'ingresso è sempre LIBERO. Questa è una grande cosa visto che ormai per andare a ballare a milano si spendono intorno ai 30 euro(ma siamo pazzi!! neanche fossimo a Ibiza)........e poi......Alex Neri è sempre Alex Neri...anche se sono affezzionato al suo stile di 2 o 3 anni fa ieri sera mi è piaciuto un sacco...cosi come pochi altri grandi dj italiani è riuscito a restare sulla cresta dell'onda e non ha nulla da invidiare ad altri dj di fama internazionale...Insomma grande serata!!

fasadave89

SABATO 15/12/07

scritto da fasadave89
17 dicembre 2007 alle 15:49
0

sabato sono tornato ai magazzini (dopo il 24/11) con 4 miei amici (eravamo fuori in coda in maniche corte, gli unici, magari vi ricordate di noi :p). come sempre ai magazzini la musica è ottima, dave clarke, con un mix tra electro e techno ha davvero spaccato, la pista era quasi piena l'età media sarà stata sui 19/20 anni. cocktail ottimi e baristi gentili e simpatici.
quando entri ai magazzini l'unica cosa che devi fare è iniziare a ballare e non fermarti piu...e con la musica che c'è riesce anche semplicemente. VOTO: 9
unica pecca: i soliti sbandati che sono stati buttati fuori perchè importunavano una ragazza che ha chiamato il buttafuori.

comunque...viva i magazza!

adularia

VOGLIAMO TANTA NEVEEE

scritto da adularia
17 dicembre 2007 alle 11:56
1

25 IL NATALE:
Anche se ormai avvezza all'ambiente delle serate PERVERT dopo averlo Sognato, desiderato, bramato ieri sera ci sono andata al P GOLD .. Serata magnificaa..la musica NON DELUDE MAI grande OBI!! ogni volta ci fai sognare e divertire un sacco!!
Poi l'animazione eccezzionale giochi di luci e colori e soprattutto lo spettacolino di inizio serata che si conclude con una nevicata meravigliosa che avvolge tutta la discoteca di bianco. sembrava che non ci fosse più nemmeno il soffitto!! DAVERRO BELLO!!
Poi musica a non finire.
Grande stravaganza nel vestire molto eccentrici tutti quanti me compresa!!!
Promossa a pieni voti!!

micina86

P:GoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoLd!!!!

scritto da micina86
13 novembre 2007 alle 16:25
0

Spettacolo vero....molti imperterriti continuano a criticare il Pervert senza magari esserci mai andati,,,,è sicuramente una serata particolare e nn a tutti può piacere....ma è veramente un cinema!!Troppo troppo troppo divertente!!!Peccato la facciano solo una volta al mese...ora aspettiamo il 9 dicembre...........piccola apetta nel cuore!!! Un bacio a tutti e miaooooooooooo

Sbraso

Nuovi Magazzini

scritto da Sbraso
11 novembre 2007 alle 22:03
0

03-11-07 Klash: Anja Schneider

Sabato torniamo al klash e il primo impatto coi nuovi magazzini è stata come trovarsi in una specie di rolling stone + stretto, certamente le esigenze del pgold hanno portato a questo risultato.. ottimo il re-styling e l'idea di creare un piano superiore così c'è + spazio nel locale, mentre l'impianto audio è anch'esso migliorato ma potrevano fare di +, carini i laser verdi xò secondo me sono poco adatte per il genere musicale proposto, più adatte x la trance o musica viaggiosa piuttosto che la minimale dove sarebbe + adeguato uno strobo o dei flash ad intermittenza.. x quanto riguarda la serata i Gummihz non mi sono piaciuti, troppo minimali e monotoni x i miei gusti mentre Anja Schneider ha alzato un pò il ritmo ma metteva musica da fattoni, canzoni che x 5 minuti di fila facevano sempre lo stesso loop :D
In definitiva, il Klash rimane sempre un' ottima scelta se non si sa cosa fare il sabato sera!

ieri sera (sabato 30-09-06) andiamo ai magazzini x il Trance Gate, la serata si è svotla in sala 2 e sopra c'era il Klash... serata stupenda, belle entrambe le sale, ma sotto era il delirio totale con il meglio della trance degli ultimi anni, dischi storici uno dopo l'altro mixati da 2 ottimi dj come Albert Vorne e Manuel le Saux, gente esaltata e serata x veri appassionati che cantavano ad ogni canzone e saltavano come canguri, qualche personaggio 1 pò strano, tra cui il mitoco Anfa Boy, il ballerino energetico.. buahahha
sopra il Klash con il guest Richard Bartz che ha proposto della buona electro-techno e poi Rigamonti con dei bei dischi electro..
x il resto il locale l'ho visto uguale all'anno scorso, cocktail 1 pò cagosi, ho bevuto 1 long island che sembrava acqua da quanto era leggero, stesso arredamento, tutto uguale insomma... quindi vale il discorso fatto qui sotto x la serata dell'anno scorso..

Ieri (venerdì 07-04-06) andiamo x la prima volta ai Magazzini Generali, e scegliamo di andare x il Jetlag in versione ELITA con guest in sala 1 James Holden e Luciano e in sala 2 Minimono e DLO.. il locale è arredato in maniera minimale, è proprio 1 magazzino fatto discoteca con qualche divanetto nero qua e là, un discreto impianto audio e a mio parere troppe luci accese che rovinano 1 pò l'atmosfera, pochi tamarri e bel clima generale..
Arriviamo ai magazzini x mezzanotte e in neanche 10 minuti di coda entriamo.. aspettiamo 1 pò e Lele Sacchi inizia a scaldare la serata x l'arrivo dei due pazzi Luciano e James Holden!! Finito Lele, inizia Luciano continuando il sound precedente, pian piano si passa dalla minimal tek a delle techno devastante!! che personaggio Luciano, sembrava John Holmes, tutto conciato anni '80 con quei baffetti e capelli lunghi.. eheh
Alle 3.30 è il momento di James Holden che all'inizio riprende 1 attimo il sound lasciatogli in eredità da Luciano x poi "tranquilizzarlo" 1 pò, suondando della ottima tek-house da viaggio con sonorità a tratti da film horror :| .. 2 malati di mente alla consolle, hanno distrutto tutto, roba da far venire giù tutto il quartiere!!
Che tristezza in sala 2.. non c'era un'anima tranne qualche coppietta sui divanetti, i dj suonavano da soli, va bè con il devasto che c'era al piano di sopra, era prevedibile..
In definitiva ottima serata, da segnalare 2 note positiva e 1 negativa, la negativa i drink..pessimo invisibile alla fragola, anzi lo definirei invisibile al limone, la fragola dove l'hanno lasciata? lo dice il nome stesso che va messa..poi le note positive: pacheggi infiniti e gratis, in pratica si ha a disposizione tutto il parcheggio dell' Esselunga, e il prezzo onestissimo: 15 euro, altro che la ladrata dei 40 euro che ci vogliono far spendere x il pgold di aprile..

kennet

mercoledi serata fissa

scritto da kennet
9 novembre 2007 alle 00:32
0

Il mercoledi ai magazzini è una tappa quasi obbligatoria x ki vuole andare in disco.
Il posto non è male...cela il suo fascino xkè è un vekkio magazzino...si entra gratis e quindi se si è fortunati si può assistere anke a dei concerti. ieri sera c'è la murphy, la ex cantante dei moloko...
La consumazione il mercoledi è facoltativa.

steffuz

KLASHHHH

scritto da steffuz
30 ottobre 2007 alle 10:43
0

Sono andata due volte al Klash... alla chiusura e il 27 quando c'era Trentemoller. Sono rimasta senza parole. Stupendo!! I drink sn veramente buoni! La musica è di prima classe..! L'ambiente mi è piaciuto abbastanza, sicuramente meglio di altre discoteche, l'unica cosa strana era che c'era gente di mezza età (intendo 40-50 anni), non sapevo che anke a loro piace andare in disco... hehe!! Come prezzi è veramente conveniente, specialmente per quello che ti offrono! Ve lo consiglio assolutamente!!

LADY_ELèNA

SI RIFANNO IL TRUCCO!!!!

scritto da LADY_ELèNA
26 ottobre 2007 alle 19:23
1

E GARANTISCONO SEMPRE SERATE PAZZESCHE!!! C'E UN SACCO DI SPAZIO CHE PRIMA ERA OCCUPATO DAI TAVOLI..BELLA L'IDEA DEI TAVOLI-CUBO IN CENTRO ALLA PISTA X L' APPOGGIO TATTICO DEI BICCHIERI E I MIGNON X COMBATTERE LA SETE, CHE ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI!! MA RAGAZZI L'UNICA COSA CHE NON DOVEVATE FARE ERA MODIFICARE I BAGNI..NO!!! E COME FAREMO A SENTIRCI ANCORA DELLE DIVE ..? SENZE QUELLE LUCI PAZZESCHE?? UF!
BACI

[A]rN|cA

...Erick Morillo...

scritto da [A]rN|cA
20 ottobre 2007 alle 22:50
0

i magazzini... Un bell locale abbastanza ampio,su due livelli, la pista da ballo è sul livello piu basso mentre il privè e sul soppalco che gira formando un "U" intorno al livello inferiore. Poche fiture per esempio il pavimento del primo livello è fatto da pavimento industriale mentre il soppalco è presente parquette. L'illuminasione è di buon livello visto che ci solo luci i diversi effetti.L'impianto audio mi sembre di un buon livello ma nn è eccellente.
Il bar è costituito da personale non del tutto competente (non sanno fare molti cocktail internazionali) ma cmq efficienti.
Animazione molto particolare visto che le cubiste e i cubisti erano "adobbati" da luci "psichedeliche" che muovendosi a ritmo di musica creavano effetti molto suggestivi...

contessabi

stupendoooo!!!

scritto da contessabi
20 settembre 2007 alle 00:29
0

è la disco migliore x ki ama veramente ballare! sarà anke pieno d tamarri...ma la musica è straordinaria...è impossibile resisterle...anke il + timido si mette a ballare!!!

il posto è carino...niente d sofisticato ovvio...ma ha 1 fascino tt suo...e i drink direi ke nn sn niente male!!!

nn c'è molto altro da dire: KLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi