Viale Umbria, 42

Commenti

SteGlamour

Bah!!

scritto da SteGlamour
2 dicembre 2010 alle 10:45
0

E' un locale nn tanto considerato dalla MILANO BENE...
E' un bellissimo locale dove le serate variano dal Rap alla House...suona spessimo DJ FISH...ed è il ritrovo di famosi Cantanti Rap come Fabri Fibra, Vacca..ecc..
UN giro una volta ve lo consiglio

rugo94

Semplicemente ...penoso !!

scritto da rugo94
1 novembre 2010 alle 20:32
0

ancora prima di entrare mi dicevano che il locale aveva venduto 4000 prevendite ...e il locale puo contenere se già stiamo stretti 2000 e qui già dico molte cose ma forse era halloween e ci può stare.
Arrivo li davanti per le 22 perchè se no ( come è successo alla fine ) non mi facevano entrare perchè il locale era pieno, entro per mezzanotte nella sala principale salta l'impianto perche un dj rincoglionito rovescia a quanto ho capito della red bull sulla console un quarto d'ora dopo non si respira più e tutti tossiscono perchè qualcuno aveva riempito un palloncino di spry al pepe e lo aveva fatto scoppiare.
unica nota positiva è stato panic sound che ha spaccto ma per il resto mai e dico mai più qua dentro anche perchè gente che conosco che aveva prenotato due tavoli essendo arrivata li per le 23.30 sono stati rimborsatie mandati a casa... ma si può !!

__Davide__

Atlantique

scritto da __Davide__
8 Luglio 2010 alle 13:07
0

Bellissima discoteca milanese, ormai storica! Ambiente grande, divertimento assicurato! Molto bella l'atmosfera!

Mitiko!

Bel locale

scritto da Mitiko!
7 Luglio 2010 alle 11:08
0

locale non molto grande ma molto bello.
curato nei particolari, bella musica.
possibilità di prenotare tavoli da appoggio.

cavallidirazza

Obbrobrioso,scadente decadente

scritto da cavallidirazza
6 dicembre 2009 alle 19:35
0

Siamo arrivati attorno l'1 a.m. abbiamo fatto coda per circa 20 minuti,vicino a noi 3 pezzi spagnole di ottima fattura noi eravamo 2 pezzi (men),non eravamo in lista quindi 20€ a cranio,le donne gratis! Entrata normale,bel guardaroba,servizi da lager,vabbè!
Giro panoramico per valutazione gente/musica/audio/arredamenti.

Gente:Qualche straniero/a erasmus moltissimi 15 enni,gente strafatta di droguccie e alcool,esseri di fattezze bestiali e tante t-shirt pull and beer /h&m,se fosse solo questo il problema stavamo freschi, ragazze che girano a cucciolate,troppi ma troppi minorenni,la legge italiana dovrebbe vietare l'ingresso di sti poppanti nei locali notturni.

Musica:Appena entrati genere r'n'b mtv,nessuna novità,la musica è per molti ma non per tutti!(insopportabile)

Audio:4 diffusori acustici di marca sconosciuta frequenze,medie molto presenti ,avete presenti i megafoni ? nella dancefloor si sentiva come se stessero suonando i megafoni,frequenze basse:0 nessun diffusore impiegato,c'era un diffusore che ogni tanto andava in overload poichè l'ampli andava in protezione.E questo me lo chiamate locale famoso imputato alla diffusione di nuove mode?(gravissimo)

Arredamenti:Nel privè bei divanetti stile luigi 16 ,tavoli e puf belli,mal tenuti e sporchi,per chi ha il gusto dell'orrido va bene.

infine ma non per ultimo va segnalato il beverega molto buono il cocktail long island che ho chiesto,farebbero meglio a cambiare politica,stanno ancora cavalcando l'onda del nome,si stanno sparando le ultime cartucce,ragazzi se volete divertirvi e sentire bella musica andate altrove,parola di clubber!

silvietta_84

Bellino, nn male voto 7

scritto da silvietta_84
11 marzo 2009 alle 14:43
0

insomma musica cosi e cosi.. ma il locale è carino, almeno il sabato, forse un pò troppo affollato nn farebbe male un pò di selezione... cmq ci sono i barman più fighi e simpatici di milano, quello con gli occhi chiari è irresistibile!!! anche i buttafuori molto gentili e cordiali, voto 7, carino per me..

gattafurba

Insomma..+ dubbi ke certezze!

scritto da gattafurba
10 marzo 2009 alle 02:57
0

festa della donna..prenotiamo 1 tavolo x la cena..costo 35 euro ke comprendeva ingresso tavolo cena e 1 consumazione..

organizzazione pessima..si crea 1 calca unica all ingresso snza capire ki era x i buffet e ki x le cene e stiam fuori li ad aspettare..se dicono 8.30 nn si puo tirare oltre alle 9 senza darsi 1 mossa..

la location è carina,c'è 1 ponticello fatto a passerella x entrare,la discoteca è stile elegante pettinato..
la cena è stata buona..ma parekki punti di domanda..

dovevano esserci vari spettacoli di strip tease e ne abbiam visto uno fino a qnd all'1 passata decidiamo di andarcene x la noia ..

la consumazione gratis nn c'era,la frutta l'han portata a 1 sola persona e le altre al tavolo sn rimaste senza (notare ke logica darci prima il dolce e poi la frutta!!)
dopo 1 certa ora pur avendo il tavolo non si poteva + kiedere 1 bottiglia d acqua xkè nn si era ben capito..ma cosa t costa?!nn era tanto il cameriere qnto ki gestiva il tutto a negarci qsta bottiglia d acqua..assurdo!

la pista da ballo è attorno alla console ma devo dire pokissimo spazio x ballare!!
è 1 disco di media grandezza e la parte x ballare si perde tra fronzoli vari e la zona dove eravamo noi cn i tavoli dove di solito ci sn i prive'..
avrei dato maggiore spazio alla pista da ballo xkè così è assurdo,avendolo lo spazio!

musica commerciale e 1 po d house..nn male..
ma x svariate cose sopra citate nn m ha convinto del tutto..manca 1 po l'anima della discoteca..
le ragazzette zoccole cn la puzza sotto al naso poi nn ne parliamo..poi dopo la mezzanotte sn entrati anke i ragazzi e la situazione era migliorata xkè almeno erano qa e la e nn ovunqe qeste tizie ...

nn penso d tornarci...

biscottina

Venerdì ok!!!!

scritto da biscottina
9 marzo 2009 alle 19:57
0

il locale è molto grande a parte i bagni :D
cmq è molto carino come posto e ve lo consiglio sl se andate il venerdì perchè la musica è bella e c'è gente dai 22 in su!

ottimo locale per una bella serata in compagnia di amici e perchè no anche per fare una festa! ;)

mirko84

It's ok!!!!!!!

scritto da mirko84
18 febbraio 2009 alle 10:27
0

la serata del venerdì è davvero bella...
musica bellissima e ambiente abbastanza tranquillo...
lo consiglio vivamente....

belloccio

fattibile...

scritto da belloccio
16 febbraio 2009 alle 23:43
1

locale in zona non troppo chic della citta, molto apprezzabile la facilita della prenotazione dei tavoli e soprattutto la gratuita si viene accompagnati dentro fino al tavolo e ci viene spiegato tutto.cortesi.cocktail buoni per essere fatti in una disco.atmosfera carina.musica buona.la gente che si puo notare in giro per il locale ogni tanto puo dare adito a commenti. una volta ogni tanto non fa male...

ale4you

carino, musica da cambiare

scritto da ale4you
23 gennaio 2009 alle 18:25
0

Il posto è bello anche se forse non è più di moda come una volta. I drink sono buoni ma sono d'accordo che la musica lascia molto a desiderare...

Thebaro

Pensavo peggio.....

scritto da Thebaro
17 ottobre 2008 alle 17:33
0

Ho detto mi ritroverò nel classico luogo pettinato e da snob milanesi ...

Invece ho scoperto che l'ambiente non è poi male...

Ben curato,piccolo, niente tamarri o gente fuori posto, musica piacevole e non troppo alta, cocktail buoni.
Alla prossima.

bagiu

Delusione

scritto da bagiu
27 aprile 2008 alle 22:10
3

Location neanche troppo malvagia (d'effetto il mega lampadario in mezzo)...
La frequentazione mi ha lasciato di stucco....quindicenni, sedicenni tutti mega super infighettati gellati pettinati tirati ecc ecc......
Cocktail sinceramente vomitevole, musica niente di chè..
Insomma mi sa proprio che non ci tornerò più

iskah89

:)

scritto da iskah89
19 aprile 2008 alle 00:43
1

Il posto è molto molto carino..le luci e il grosso lampadario centrale a fibre ottiche è molto d'effetto..i colori..atmosfera davvero ok...la musica..ballabile..a volte forse un pò lenta..però il dj all'angolo sa come ravvivare la serata..attenzione agli ubriachi però!eheh...unico problema il parcheggio...un pò difficile da trovare!!Da provare..

dylan--86

pikkolo ma bello

scritto da dylan--86
30 gennaio 2008 alle 19:31
1

ci sono andato qualke tempo fa dopo parekkio ke nn ci tornavo..come ricordavo il locale nn è grandissimo, + ke altro organizzato un po male, col bancone circolare in mezzo alla piste ke occupa un po troppo spazio..però nn è male, l'età media nn era neanke tanto bassa, attorno ai 21-22 anni, buon equilibrio tra maski e femmine, musica buona intervallata da qualke pezzo esageratamente commerciale (tipo bob sinclair..), e drink ottimi!i barman sono veramente bravi e simpatici!!!in generale carino, ma un po pikkolo...!

MrSpazzane

Inzomma

scritto da MrSpazzane
16 novembre 2007 alle 03:25
0

Anticipazione: la serata che ho passato al CA è anomala (ingresso gratuito e open bar), quindi le mie parole devono essere soppesate ben bene.

Del Cafè Atlantique ho sentito varie opinioni, positive e altre un pò meno.
Venerdì scorso sono stato invitato ad una festa proprio lì e finalmente ho avuto per le mani l'occasione giusta per accontentare la mia curiosità.

Ambiente: dalle voci pervenutemi mi aspettavo un buco. Invece mi sono trovato una gran bella sala centrale (dove si balla maggiormente) sulla cui destra si profilava rialzata la zona privè con tanto di baristi al servizio.
La sala centrale ospita al centro un grande bancone circolare al cui interno 3 o 4 baristi cercano di soddisfare le esigenze dei clienti accaldati.
In fondo alla sala centrale si presenta un gazebo,sempre rialzato, occupato dal/la festeggiato/a del momento.
Davvero sorprendente è la quantità di zone bar presenti all'interno, ben 3! (la terza zona è vicino al Gazebo).

A fianco del gazebo c'è la postazione del Dj accompagnato dal vocalist che intrattiene la folla scalmanata. Sula parte anteriore della postazione c'è un pannello in plexiglass. Curioso...pura estetica o protezione da qualche cliente troppo affettuoso? :)

Attraversando per il lungo la sala centrale si finisce,girando a sinistra, in una mini saletta dove si può parlare tranquillamente senza avere le casse a 2 cm dalle orecchie.
Procedendo poco più avanti si finisce in un cortile interno dove ci si può abbandonare ad una sigaretta. Lo spazio non è molto, ma siamo in pochi a fumare.

Le luminarie danno la giusta atmosfera che trasporta i giovani fino a tarda ora.

Dimenticavo di dire che tra la sala centrale e il privè c'è una passerella/soppalco che permette di guardare chi, un paio di metri, sotto di voi sta ballando. Suggestiva.

I bagni sono sufficientemente funzionali. non sono unisex (non ancora ;) ) , hanno un solo gabinetto e l'orinatoio anzichè essere il classico buco nella parete è una vasta parete con acqua corrente -> dal punto di vista igienico il massimo che si può pretendere. Certo la mancanza dei divisori può essere problematica all'inizio, ma dopo un pò ci si abitua.

Bere: avendo a disposizione l'open bar ne ho usufruito come un suino e devo dire che ho riscontrato degli alti e bassi.
I drinks non sono fortissimi, anzi non lo sono per niente. (A meno di non prendere solo ed esclusivamente Long Island e allora ti basta poco per accozzarti su un divanetto).
Mi sono sbevazzato 5 cocktails (rigorosamente alcolici) diversi ed ero sobrio, pure troppo.
Per essere buoni lo sono, ma in quanto a pesantezza non ci siamo.

Io avevo l'open bar, ma chi invece ne era sprovvisto che fortuna doveva spendere per essere un minimo brillo?

I baristi sono tutti simpatici e disponibili ma in quanto a preparare cocktails ancora non ci siamo.
Da sottolineare la correttezza che hanno dimostrato (con qualche eccezzione) nel preservare il divieto di fare drinks alcolici dopo le due.

Musica: molto commerciale, molte hit del momento, le hit storiche del passato, niente di trascendentale insomma.

Convenienza: su questo punto non mi esprimo poichè mi sono trovato in una situazione molto favorevole e ahimè sempre troppo rara (sigh!).
Però immagino che tra l'ingresso, guardaroba e un paio di drinks una quarantina di euro se ne vanno che è un piacere.
Troppo direi.
Inoltre trovare un parcheggio con la macchina il venerdì sera in quella zona è una pura utopia, e se lo trovi devi stare attento a non fartela aprire.

Considerazioni finali:
come da titolo non sono del tutto convinto di questo posto.
O meglio, lo sono in maniera positiva perchè mi è capitata una serata coi fiocchi (tutto offerto tranne le ragazze :P ).
Ma tornandoci da semplice cliente probabilmente esprimerei giudizi decisamente differenti da quelli qui riportati.
Posso aggiungere che, da frequentatore di posti un pò fighetti, è un locale un tantino sopravvalutato. Bisogna riconoscere che il soppalco, il gazebo, e ben 3 zone bar sono un biglietto da visita di tutto rispetto. Ma per clientela,drinks e musica non è convincente.

contessabi

insomma!!!

scritto da contessabi
22 settembre 2007 alle 02:14
0

sinceramente il posto è carino! all'interno è veramente arredato bene anke se manca qualcs!!!

i baristi sn bravissimi e molto gentili...ma la musica lascia 1 pò a desiderare....e l'atmosfera nn è delle migliori...diciamo ke il riskio d annoiarsi è abb alto!

bisogna andare almeno 1 volta...ma cn tanta gente x divertirsi veramente!

AndreSimo

Mediocre

scritto da AndreSimo
16 settembre 2007 alle 16:06
0

Il posto è carino: nulla di speciale, ma se si esce con la voglia di divertirsi ci si diverte!!! L'ambiente è piccolo, quindi il tavolo è d'obbligo. La musica varia di orario in orario, e la saletta hiphop permette di movimentare un pokino la serata. Il sabato sera l'eta media della "clientela" è di 20/25 anni, carina l'idea di aprire la serata con musica dal vivo su palco in centro-pista! Insomma, locale carino se non c si vuole buttare in discoteche enormi ed affollatissime!!!

MrRnB

Che peccato potrebbe esse stupendo...ma...

scritto da MrRnB
10 giugno 2007 alle 16:59
4

Bellissimo locale...ci si muove benissimo a parte l'ingresso...ma tanto non ci si deve stare...
Si beve NON bene...parola di Barman...e se bevi esci in mutande...parola di consumatore...
Ovviamente non si mangia nulla...non so al privé ma sarebbe credo poca roba...non credo di aver mai visto comunque a mangiare neanche un acino d'uva con un po' di Champagne per festeggiare...Lo staff NON si fa troppo sentire al momento dell'ingresso...Ragazzi siamo a Milano l'Atlantique anche se storico e passato un pò di moda...dovrebbe essere più pregiato come atmosfera di selezione se no chi ci va più??? Infatti troppi bambini...e poco eleganti...
Insomma...pompatelo...che cmq era abbastanza in una zona raggiungibile e dove si trova parcheggio...dentro è bello...insomma VIZIATECI DI PIU' e sopratutto basta far entrare ragazzini...dai...Milano è piena di locali così...

pigna_mi

una serata tranquilla

scritto da pigna_mi
5 giugno 2007 alle 21:16
0

la selezione all'ingresso c'è ma non ho mai visto rimbalzare nessuno. non si va all'atlantique per la musica, ma per passare una serata tranquilla, magari con gli amici in quell'atmosfera che ricorda un pò i localini di mare. ci vanno molti stranieri, molti bevono e spesso ci sono accenni di rissa che poi si placano. il lampadario mitico è sempre lì al centro della sala. i cocktail sono buoni più o meno in base a chi te li fa (ci sono 3 bar e circa 6 baristi). ed ogni volta, anche se non ho il timbro ecc.. qualcuno mi fa entrare a far un giro nel privè.

nick06

lI Cafè Atlantique...mah

scritto da nick06
5 giugno 2007 alle 19:48
3

Premetto che non è il mio genere di locale, ma m'è capitato di andarci un paio di vote. Il Cafè Atlantique è ormai "quasi" uno storico locale milanese che, nonostante nato modaiolo, è riuscito a vivere (a volte sopravvivere) nonostante tutto. Un locale, come dicevo, sempre stato attento alle mode, anni addietro addirittura le lanciava. Famoso per la sua location e i dettagli come il "leggendario" gigantesco lampadario o le statue di metallo fuso ubicate sul piano rialzato. Il locale è anche suddiviso in differenti zone: zen, blu, silver ognuna con una sua caratteristica.
I prezzi non sono convenientissimi e il bere, beh, dipende da chi ti prepara il cocktail.

iris83

serata all'atlantique...

scritto da iris83
9 maggio 2007 alle 17:38
0

stupendo locale very fashion...
buono l'aperitivo c'è abbastanza scelta cocktail ok!
bella musica r&B house e comerciale carina la organizzazione del locale
very good!!!!!!!!!!
consiglio di andarci

habana

Pregi e difetti del Cafè Atlantique

scritto da habana
7 maggio 2007 alle 13:48
3

Leggende narrano di come era una volta il Caffè Atlantique, di inimmaginabili scenari che c'erano"un tempo", incredibile serate New York Bar (alcune belle ma belle davvero).Ovviamente ognuno attribuisce questo periodo a quanto aveva 20 anni, così se per me il "periodo d'oro" era 5/6 anni fa, incontrerete un trentenne che vi parlerà di come era unico il caffè atlantique a metà anni'90...
Quindi è facilmente intuibile l'età ideale per frequentare questo locale che esteticamente rimane uno dei più particolari ed originali di Milano.
Indubbio è però il declino che ha avuto negli ultimi anni soprattutto a livello di gusto da parte della clientela, ste canotte a coste stile tronista di Maria de Filippi qualche anno fa erano una prerogativa del Borgo, non certo del Cafè Atlantique, così come certe scene che si vedono all'ingresso ma tant'è...passiamo oltre.
Nel privè l'età sale ma l'ambiente non cambia di molto, a parte qualche modella pagata dal locale non sembra esserci il, per usare un francesismo, "figame" di modelle e modelline degli anni precedenti, il che non necessariamente è un difetto considerando che spesso quelle meravigliose fanciulle fanno semplicemente da arredo con zero interazioni esterne.
Qualche tempo fa c'era molta differenza a livello di qualità dei drink tra privè e sala, ma recentemente ho visto spuntare il pampero anche nel mega bancone sovrastato dall'ormai mitico lampadario.
La musica è commerciale, come da sempre, che più commerciale non si può, tanto che risulta anche carina alle volte e sicuramente piacevole per accompagnare una serata tra amici che hanno voglia di fare un po'di sano casino.
La blu room aveva musica decisamente migliore qualche anno fa, ed è spesso strapiena o vuota(il famoso"in medio stat virtus" è cosa sconosciuta).
Mai come all'Atlantique le serate sono così differenti di volta in volta, non a caso i commenti sono molto differenti tra loro, o entusiasti o l'opposto. Io ci sono stato una catervata di volte negli ultimi anni confermo il trend: difficilmente le serate sono "normali", o fanno pena o ci si diverte.
I drink spesso sono carichi, ovviamente a gentile richiesta, nulla di che, basta prendere coctail semplici e si va sul sicuro.
I bagni dello stato sovrano(?) di un qualunque stato del terzo mondo sarebbero un lusso a confronto del misero anfratto con parete adibilta all'espletamento delle proprie necessità dell'Atlantique.
In conclusione l'Atlantique non è un locale, è un terno al lotto, se ti capita il numero-serata fortunata il divertimento è assicurato altrimento...bhè...c'è sempre il Goganga lì vicino.


The Cafè Atlantique is one of the most famous disco in town.It used to be one of the best club in town, in particular during the New York Bar.
Now many things are changed, the music is the most commercial you can find, the quality of the events went down year by year; but it's still a nice place where going, where having fun with friends.
The location is still one of the most original in Milan, and on of the nicest in my opinion.
Friday night is international night so keep an eye if you are in town that day, it's a funny night full of foreign students.
In conclusion Cafè Atlantique could be a funny disco but also a very boring one, it really depends on the night, it's impossible to give a general opinion becouse every night is different to the others. so maybe just have a chat with your favourite fortune teller before coming here.

oby4life

quasi quasi piango..

scritto da oby4life
23 aprile 2007 alle 17:11
0


no... ma ke bruttissima sorpresa mi sono trovato sabato sera al "mitico".. (una volta lo era) atlantique..!! questo locale e' in caduta libera..e il problema ke sta cadendo senza paracadute..in altre parole non si vede via d'uscita per driblare la crisi ke affligge il locale.. i bagni sempre peggio..caracas o giu di li per intenderci.. un sex on the beach ke sembrava succo di frutta e negroni ke sembrava granita da quanto ghiaccio ci mettono..e comunque entrambi pietosi..locale semivuoto se si esclude il privè sopra ke si affaccia sulla pista.
non saprei proprio dire come mai questo locale ha perso cosi tanto negli ultimi periodi; sono lontani, molto lontani, i tempi della domenica sera con il joe & cocco...il mitico CAFE' L'ATLANTIQUE..MILAN..ITALY.. sono lontanissimi ...e se ripenso a quando si iniziava la serata e si sentivano queste intro..quasi quasi piango

Adrianogol

si e no

scritto da Adrianogol
23 aprile 2007 alle 14:12
0

bel posto però ha anche dei difetti quindi è meglio che faccio le differenze.

pregi:

- è un posto a mio parere molto bello e ben fatto con le piste molto larghe, molte postazioni dei barman e illuminato bene
- musica commercial-house e hip hop abbastanza recente
- drink non male e barman gentili

difetti:

- selezione quasi zero e si trova gente sia in camicia ma anche gente con la tuta..... -.-'
- fino a mezzanotte e mezza la musica non esiste e il locale è vuotissimo, per poi mettere un po' di hip hop e verso l'una inoltrata l'house quando è più pieno.
- nel bagno dei maschi c'è il pisciatoio a cascata posto incredibilmente davanti all'entrata cosi che tutti vedano quello che fai
- 20 euro per entrare non in lista e ben 10 euro per la seconda consumazione
- una mia amica si è sentita male e ha vomitato vicino all'uscita e nessuno se n'è preoccupato..... (il buttafuori era li a due passi)

mpiabru

atlantique

scritto da mpiabru
21 aprile 2007 alle 16:34
0

Il locale potrebbe essere carino ma non è molto valorizzato, la musica è scadente e c'e troppo caldo soprattutto nella sala più piccola...Da evitare soprattutto il sabato.

Mickey

MMMM....

scritto da Mickey
17 aprile 2007 alle 14:35
0

MMMM...non mi è piaciuto prorpio per niente!!è stato un sabato deludente con musica da schifooo...speravo di trovare qualche serata visto che cono stata invitata ad una festa di laurea ma....niente da fare...soldi spesi male!!

MrHide

.....per delle vere info LEGGETE!!!....

scritto da MrHide
15 aprile 2007 alle 18:46
1

ero in una festa di compleanno..con tavolo e i troni della "de filippi" e meno male che cerano...perchè fino all' una e mezza due di house non se ne parla e per dirla tutta neanche dopo le due...quindi per la gente che vuole ballare bene fin da subito non è il posto più adatto...lasciando perdere quindi il dj e il vocalist passiamo all' arredamento...bè niente di che un banco circolare in mezzo alla pista con sopra il famoso lampadario...(forse ho capito perche l'hanno fatto cosi grande...perche tanto il locale non lo riempiranno mai..) tralasciando questo particolare...passiamo anche hai famosi bagni con la cascata del niagara stupendi troppo belli... tanto che sono stati fatti davanti alla porta di entrata del bagno cosi da far vedere tutti i gioielli agli spettatori...per il bere...bo nel tavolo cera una bott di havana con una caraffa di coka e un po di frutta.. 3fette di arancia.. 3 fette di ananas si son sprecati!! cavolo non ce nera neanche una a testa con il tavolo per 10 persone.. va be dettagli.....quindi servizio scadente...per non parlare della gente cavolo quasi tutti/e over 30 dei 18 non se ne quasi vista lombra...in conclusione questo locale è famoso per due cose il lampadario gigante e per i cessi penosi....se vi interessa andare a ballare per vedere l' illuminazione e i bagni questo è il vostro posto....ma non il mio....

elenacs

PESSIMO!!!

scritto da elenacs
5 aprile 2007 alle 22:34
4

la prima volta che sono andata all'atlantique, subito non mi è piaciuto, ne come gente ne come location!eleganza e selezione zero! ho pensato fosse la serata sbagliata, così ho provato ad andarci in settimana..peggio che peggio!!rimane una delle discoteche peggiori di milano!servizio scadente!

tello-77

Mah......

scritto da tello-77
26 marzo 2007 alle 16:46
4

Mah....perchè questo posto non mi convince proprio nè mi ha mai convinto.....
Il sabato poi, decisamente dedicato a diciotteni e minorenni
Il locale è il solito da 10 anni, nulla di nuovo, carino ma nulla più
I cocktail dipende....ho trovato un barman che non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando quando gli ho chiesto il ruhm cooler e che dopo avergli specificato "con Pampero" me lo stava facendo col l' Havana
Di contro ne ho trovato un altro gentile, sveglio e professionale, va a fortuna.
Ingiudicabili i bagni, le fogne di Calcutta sono tenute meglio.
E' caro senza ragione, specie per noi maschietti.
Musica di tutto di più, senza filo conduttore, senza Dj importanti.
L' ennesima conferma che è un locale da bocciare, per nostra fortuna eravamo tanti e tutti amici in un privè per una festa di compleanno, quindi c' è andata di lusso, ma in diverse occasioni non mi sembra proprio il caso di rimetterci piede.....

Nenaa

SCONSIGLIATO IL SABATO PER GLI ANZIANI COME ME!

scritto da Nenaa
26 marzo 2007 alle 14:55
1

La location è molto bella, un lampadario regale troneggia in mezzo alla sala centrale, dominando l'intero locale. Ottimo il servizio e buoni i cocktail ma... ragazzi... se avete la mia età tenetevi lontani da questo posto il sabato sera!
Ero circondata da diciottenni!

MikeMercury

BEL LAMPADARIO..

scritto da MikeMercury
25 marzo 2007 alle 23:40
1

Bel locale con un maestoso lampadario al centro della sala, troppo piccolo il guardaroba, ho dovuto tenere in mano la giacca per tutta la sera causa fine dello spazio.
In quanto a musica e serivizo è 1pò come altrove, la gente che lo frequenta è piuttosto giovane, molti universitari e la musica 1po' più appetibile arriva a tarda serata quando il locale è quasi vuoto. Ci risiamo..

maurycav84

ma cose'

scritto da maurycav84
25 marzo 2007 alle 16:03
2

a parere mio sono soldi buttati:locale accettabile,musica pessima,cocktail abbastanza decenti. Mai più cafè atlantique!!!

Hamilton79

Venerdi sera

scritto da Hamilton79
24 marzo 2007 alle 13:04
0

Ci sono stato per 2 compleanni quest'anno, sempre di venerdi.
Locale molto bello, tavolini e divanetti disposti su un soppalco a lato della pista centrale, abbastanza grande
Ingresso non in lista Euro 20, discreta selezione all'ingresso
Musica house nella sala centrale, hip hop in uno spazio molto piu' piccolo invece.
Il Cafè Atlantique è carino secondo me, pero' ha molto nome e poca sostanza.
Consiglio : non parcheggiate in Via Lattanzio, la Vostra macchina lì è una facile preda per i ladri !

boncri

D&G (DOCCE & GABINETTI)

scritto da boncri
15 marzo 2007 alle 17:16
3

Ma quale locale di Dolce e Gabbana !!!!!!
Location non curata,cocktails da ORATORIO e musica da disco del campeggio.
E pensare che qualche anno fa era uno dei locali di punta delle notti milanesi!!!
Ora non è degno neanche delle notti di Portici (Con tutto il rispetto per questo bel paese del sud).

DottorAuz

CHE POSTACCIO!!!!!

scritto da DottorAuz
6 marzo 2007 alle 14:03
2

In carriera ho provato ad andare venerdi, sabato e domenica (quando c'era il New York Bar).....mamma mia raga.....A parte la domenica (io ci andavo solo per la musica), per il resto mollatelo proprio....se la menano tutti, wodka e red bull che è solo red bull, e poi i buttafuori sono tutto loro...
A me non mi vedono più....

FabioMas

buono

scritto da FabioMas
5 marzo 2007 alle 21:35
0

Il locale è carino, non è grandissimo ma per lo meno non è un buco come tanti altri locali..! la musica.. beh.. commerciale.. ma x lo meno vengono proposti vari generi.. costi contenuti, drink decenti....! non male.. anche se il mio ideale di discoteca è un po diverso..! comunque sia un buon locale..!

Sunnation

LA VIE S'E' FANTASTìC PURQUE' TU VA ALL'ATLANTIQUE....

scritto da Sunnation
27 febbraio 2007 alle 20:03
1

Titolo penoso, lo so. O semplicemente ironoco, forse. Tuttavia devo ammettere ke l'atlantique...forse xkè non sono un accanito frequentatore di discoteche....mi ha sempre garbato. L'ambiente è ben disposto e strutturato....luccicoso direi...cmq ben arredato. Il locale è sempre imballato di gente e qst è sicuramente un buon segno....In più, l'organizzazione propone sempre serate diverse durante la settimana. Età media molto bassa (20-21) ma dato ke è anke la mia meglio no?????
Pecche: il bere...come in quasi tutte le disco direi....e la zona non proprio delle migliori...x usare un eufemismo......

kiss85

sabato

scritto da kiss85
18 febbraio 2007 alle 15:26
0

come ambiente è veramente carino...nn era anke pienissimo e andava bene...i drink uhm il cuba la cosa + semplice ke ci possa essere nn lo fanno con il pampero..(imbevibile)...nn penso ke ci ritornerò il sabato..

pagno

il sabato...MAI PIU'!!!

scritto da pagno
11 febbraio 2007 alle 16:19
2

ieri sera sono stato all'atlantiquè, mi avevano detto che era cambiato tanto dal famoso CAFE' di qulache anno fa, ma nn pensavo a tal punto!!!!!
come sempre bella location del locale, ampi spazi ma un caldo insopportabile, età media 18 anni e tutti veramente truzzi/zarri e chi più ne ha più ne metta....
20€ l'ingresso con una consumazione che faceva a dir poco schifo, un misero bicchiere di plastica con un monte di ghiaccio e due gocce di drink!!!! BLAAAAAA!!!!!!!!
SERATA VERAMENTE PESSIMA!!!!!
NN CI TORNERO' MAI PIU!, mi dispiace aver constatato la perdita dell'ennesimo locale, tra i più glamour e fashion di qualche anno fa (ricordate le origini con le prime domeniche del NYBAR????) altri tempi....e soprattutto altra gente!

Oramai all'atlantique puoi andare in maglietta, bermuda ed infradito, selezione inesistente e musica scadente, spacciano per house una patetica commerciale on un vocalist che ancora urla "ALZATE LE MANI AL CIELO", veramente out!!!

xandra

FINCHE HAI 18 ANNI....

scritto da xandra
22 gennaio 2007 alle 17:22
2

SONO STATA L'INVERNO SCORSO INVITATA DA UN MIO AMICO CHE FREQUENTA L'UNIVERSITA'IN OCCASIONE DELLA SERATA APPUNTO UNIVERSITARIA....PRIMA DI TUTTO LA SENSAZIONE CHE HO AVUTO E'STATA QUELLA DI ESSERE FUORI LUOGO XE'NONOSTANTE IO ABBIA 22 ANNI LI ERANO TUTTI DECISAMENTE PIU'PICCOLI 18/19ANNI E CHE FREQUENTANO ANCORA LE SCUOLE...ED E' LA SENSAZIONE PIU' BRUTTA CHE UNO POSSA AVERE QUANDO VA IN UN LOCALE....
NON MI DILUNGHERO'TROPPO COME VORREI...UNICO PUNTO A FAVORE:LA LOCATION...BELLA,DI TENDENZA,AL PASSO CON LA FAMA DEL NOME...E..LA MUSICA NON ERA MALE ...INSOMMA DOVEVA FAR SCATENARE FINO LE 5 DEL MATTINO TUTTI QUEI RAGAZZI...!!! X IL RESTO SERVIZIO SCARSO,DRINK NON NE PARLIAMO...MINI BICCHIERINO IN PLASTICA CHE DOPO 2 SORSI HAI GIA'BEVUTO TUTTO...LO FANNO APPOSTA ...CON TUTTO QUEL CHE COSTA...BALLLI E PIU'BALLI TI VIENE SETE E PIU' BEVI PIU'PAGHI...SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE,,,LA GENTE COME DICEVO MAH....NON SO SE IN ALTRE SERATE E'MEGLIO....E POI UN MACELLO SENZA CAPO NE'CODA...FINCHE'HAI 18 ANNI,MI RICORDO,NON TI FREGA NIENTE DEL CASINO...ANZI PIU'GENTE C'E' MEGLIO E'....E NON TI PESA STARE NELLA BARAONDA FINO AL MATTINO....TOLTO LO SFIZIO DI ESSERCI STATA UNA VOLTA NON PENSO PROPRIO DI RITORNARCI....NON E' IL MIO GENERE....

bomberkill

la mia prima volta...........al cafè atlantique

scritto da bomberkill
21 gennaio 2007 alle 14:45
0

ciao bella gente.
il locale è molto bello,ma la musica è un po scadente.sempre la stessa che trovi in tt i normalissimi locali di quartiere,ma pensavo che almeno al cafè atlantique la cosa era diversa.cmq non male.voto 7.

ladyelena

MOLTO MOLTO MEGLIO!!!

scritto da ladyelena
20 gennaio 2007 alle 13:58
0

SONO TORNATA AL ATLANTIQUE DOPO 2 MESI...IL VENERDI E' VERAMENTE MIGLIORATO...MUSICA DI TUTTI I TIPI PER TUTTI I GUSTI..NON LA SOLITA COMMERCIALE SPACCIATA X FINTA HOUSE!I DJ LAVORANO SERIAMENTE...QUI....!.MOLTA PIU' SELEZIONE E GENTE MOLTO PIU' EDUCATA E GENTILE...COCKTAILS OTTIMI E E I BARISTI MOLTO VELOCI IN SERVIRE!!SPERANDO CHE L'APPUNTAMENTO SIA X VENERDI PROX

cesare8383

Commento

scritto da cesare8383
14 gennaio 2007 alle 14:14
0

Il posto? Ben arredato e vivibile, la gente bella, ma la musica? Sinceramente mi aspettavo altro....
Comunque bella serata!

lolita86

Venerdi sera..in tuta!

scritto da lolita86
7 gennaio 2007 alle 12:29
0

Venerdì sera, prendiamo la macchina e decidiamo di andare all'atlantique dopo un sacco che non ci mettavamo piede!Incredibile troviamo parcheggio praticamente davanti al locale.
Entriamo e .... la location è davero carina : pavimento a mosaico azzurro, lampadario a fibre ottiche sopra il bancone, locale disposto su livelli diversi, insomma, niente male!
Decidiamo di prendere un long island (prova del fuoco nei locali, il 90% lo fa da schifo) ed è stato davvero fatto da dio, quindi anche il bere promosso!
Venerdi è serata R'n'B, io non amo particolarmente il genere ma riconosco che il dj era davvero davvero bravo, infatti mi sono divertita!Ergo, anche la musica ok!
Passiamo alle note dolenti : i personaggi e il prezzo...
Allora,l 'Atlantique aveva la fama di un locale tutto precisino, con genete abbastanza grande e vetita tutta per benino...venerdi sera l'età media era 17, c'era gente in tuta da ginnastica...ok che era la serata r'n'b e ballarla coi tacchi alti non è semplice però la tuta noooooo !! Non sto a elencare tutti i personaggi sennò finisco domani però il livello della clientela si è piuttosto abbassato...
Il prezzo ... preciso che noi non eravamo in lista perchè è stata un decisione dell'ultimo minuto e non conosciamo pr però, quando sul display della cassa è comparso 23€/testa (consumazione,ingresso, guardaroba) ci è venuto un coccolone...eh vabbè ... l'importante è che ci siamo divertiti!Consigliato!!
Un bacione a tutti

Drago76

SCADENTE

scritto da Drago76
31 dicembre 2006 alle 17:46
1

Sarà stata colpa della data, (30-12-06) ma ieri sera era più che vuoto... DESOLATO!!
Sui drink nulla da dire (ho preso solo un long island ed era ottimo!) ma tra musica e tutto il resto... lasciamo perdere...
Spiacente, ma...
la prox volta ke passerò da viale umbria proseguirò x qualke altro km ed andrò al Karma... sicuramente meglio! ;-))

Ciao & Buon 2007 a TUTTI!!!

mascio

halloween!!!

scritto da mascio
26 dicembre 2006 alle 14:43
0

halloween 06.....spettacolo!!!bel locale,bella gente....anche se....qualche trans animava a modo suo la serata!!!....però ok!!posto good!

megaluka

Per nulla conveniente

scritto da megaluka
13 dicembre 2006 alle 15:34
2

Nonostante sia stato rimodernato rispetto a qualche tempo fa rimane comunque un posto trascurabile. Ci sono stato per un compleanno ed evitate di commettere lo stesso errore. E' impensabile una discoteca con così poco spazio per ballare. Inoltre è scomodo e davvero poco conveniente (visto il costo) prendere drink. Il servizio è stato nella norma (ma da quel che leggo devo essere stato fortunato io). La musica orribile. Tra l'altro essendo un'unica sala te la devi far andare bene per forza...
Merita un 3 solo perchè la caipiroska alla fragola che ho bevuto era fatta davvero bene... se no saremmo su livelli proprio bassi!!

*stellina*

...venerdi notte....ATLANTIQUE

scritto da *stellina*
9 dicembre 2006 alle 14:48
0

Posto molto carino
cocktail accettabili....
solo due cose...musica pessiamo fino alle due e poi la gente...dai + selezione!!!!
nel complesso xo posto carino...se capita ci ritornerò

giulyx

pessimo ribadisco

scritto da giulyx
5 dicembre 2006 alle 02:34
6

non si può parlare un po male di un locale che subito ti levano il commento! io non vorrei farlo ma mi sono trovata veramente male e vorrei che non succeda ad altre persone come me o almeno che siano preparati a quello a cui vanno incontro! rieccolo leggermente modificato nella forma:
MAI PIU'!! ragazzi non fate come me! purtroppo mi spiace dirlo ma nemmeno una cosa mi ha convinto di questo locale! Dal principio, l'ingresso: alle 00.25 i cosiddetti pr che distribuiscono le tesserine sostengono di aver finito quelle delle riduzioni (CIOE' SIAMO IMPAZZITI?) e fingono di dire che invertiranno in cassa i colori e ci danno quelle a prezzo pieno dicendo che ci penseranno loro. Questo ovviamente non succederà anzi i pr abbandoneranno al più presto il locale e al momento dell'uscita, quando consegno la tesserina mi sparano un bel prezzo proprio come quello intero suscitando il mio stupore e scatenando la mia rabbia! oltretutto la ragazza alla casa mi dice che è impossibile che i pr avessero finito le tesserine (e lo dico anche io dato che quando sono entrata alle 00.30 il locale era giustamente mezzo vuoto!). Insomma proprio non una bella figura direi! INAUDITO! una discoteca così non si può comportare in questo modo, e lo staff è sempre stato scortese...i drink (10euro) non all’altezza, bicchieri piccoli e di plastica così pieni di ghiaccio da uscire anche fuori dal bicchiere, roba che non riuscivi nemmeno a inserirci una cannuccia e assolutamente zero alcol! LA MUSICA NON SI POTEVA ASCOLTARE, ORRIBILE! la cosa peggiore di tutte! io in genere sono una che si adatta, ma nemmeno alla festa dei 12anni di mia cugina mettono tutti i successi dei black eyed peas, shakira ecc nel pieno della serata! INSOMMA UN RIPETUTO DISASTRO PER ME! i prezzi ovviamnete sono in tema, 20 l ingresso, 3 il guardaroba, 10 ogni consumazione...di certo non ci tornerò più e lo sconsiglierò a tutti. NON POSSIAMO RESTARE FERMI, quando ci mettono i piedi in testa bisogna reagire!


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi