Via Fabio Massimo, 36

Commenti

Ricky242

Ho perso le parole

scritto da Ricky242
8 aprile 2012 alle 20:17
0

Un solo commento: cos'è questo? Come lo possiamo definire? Un locale? Una discoteca? Una cozzaglia di tamarri ubriachi rissosi che sembrano usciti da "uomini e donne". Per carità... Da evitare!

angelbc98

Ottima disco

scritto da angelbc98
25 gennaio 2011 alle 00:24
0

Ottima location, musica di vario genere, l'unica nota negativa è certa gente: le risse non mancano, forse servirebbe un po' più di selezione!

SteGlamour

Peccato Si Potrebbe Sfruttare Meglio

scritto da SteGlamour
27 novembre 2010 alle 15:01
0

Davvero Davvero bella come discoteca...

Enorme...soprattutto perkè dotata anke di parte esterna per l'estate...
Una delle location + belle di Milano....
Le serate si alternano da bellissime a deludenti...soprattutto per la gente ke ormai lo frequenta...
Offre dei prezzi molto bassi sia per cene ke per prenotazione tavoli

Consiglio...occhio a nn bere troppo...perkè appena fuori dal locale all'ingresso della tangenziale ci sn i posti di blocco della polizia...

Lista_VISION

Bellissima!!!!

scritto da Lista_VISION
9 novembre 2010 alle 15:55
2

bellissima discoteca.
La cena è davvero speciale, un bel clima che sà rendersi romantico anche per le coppie!
le varie sale offrono una grande varità di musica colori e spettacoli.
davvero molto curati colori e arredamento.
ottima discoteca!

FRAncesca3

Karmico :)

scritto da FRAncesca3
27 settembre 2010 alle 00:21
0

Lo avevo dimenticato! non andavo al Karma da una vita, poi 2 sabati fa ho fatto con amici una tappa lì. Non me lo ricordavo così bello. Un esterno ampio, tanta gente ma non c'è ressa!! Bella serata, mi sono molto divertita. Il target 22/28.

Mitiko!

Venerdì doc

scritto da Mitiko!
23 Luglio 2010 alle 11:12
0

ormai è un must la cena al karma.
prezzi minimi per una qualità ottima.
per me il venerdì è un rito cenare con gli amici al karma.
assolutamente da provare.
una cena da favola con cibo vario e ottimo. arredi curati e musica molto bella e coinvolgente.
a seguire la serata si trasforma in ballo, con la possibilità di scelta della musica in una delle varie sale.
sempre ospiti famosi allietano le serate.
da provare!!!
per un target dai 25/35 anni.

__Davide__

Karma...very Fashion!

scritto da __Davide__
24 giugno 2010 alle 00:08
2

Senza ombra di dubbio una delle più belle e grandi discoteche di Milano..Al Karma il divertimento è sempre assicurato, e non delude nessuno...ottima la cuna del ristorante dove gustare raffinatissimi cibi e dopo...la discoteca...o meglio "le discoteche"...moltissime le piste da ballo del Karma, ognuna con uno stile diverso e con un diverso genere musicale!...c'è davvero da perdersi! Il divertimento al Karma è sempre assicurato!

socia

Discriminazione pura!!!

scritto da socia
27 maggio 2010 alle 20:19
0

domenica...serata gay...festeggio liì il mio compleanno xkè mi sono sempre divertita quando ci sono andata...prenoto il tavolo....3 bottiglie...arrivano dopo dei miei amici dopo il lavro e....non li fanno entrare! detta da quei due cafoni all'entrate sta a loro discriminazione far entrare la gente..loro erano 2 tipi e una tipa....in camicia...cosa volgiono di più? in più la presa x il culo xkè dopo entrano 2 in pantaloncini e canottiera? fate ridere...dite xkè non erano gay non li hanno fatti entrare! mi hanno deluso tantissimo!!!!e soprattutto i clienti non si trattano così visto che noi paghiamo x entrare...mica entriamo gratis!

amica89

Gente di tutti i tipi...bella location.

scritto da amica89
16 aprile 2010 alle 13:51
3

Il borgo è una discoteca molto grande, e come ogni discoteca enorme accoglie gente di vario genere; la musica e la gente dipende molto dalla sale, consiglio la diamond(per intenderci, quella dove prima si mangia) gente carina, musica bella. La location è bella, sopratutto la parte estiva. Tavoli grandi e a prezzo relativamente basso(soratutto rispetto ad altre discoteche di Milano). Consigliato per un pubblico tra i 18 e 25.

FAVOLASEXY

Il borgo,una favola

scritto da FAVOLASEXY
26 gennaio 2010 alle 16:47
0

il Borgo: Supendo,Meraviglioso semplicemente Divino

Principessa_89

Me lo ricordavo diverso....

scritto da Principessa_89
7 ottobre 2009 alle 00:01
0

Dopo tanto tempo sono andata a ballare al Borgo e con mio grande dispiacere non è piu' quello di tre o quattro anni fà ci sono rimasta un pò male la musica non era male dai...

gheffre

E' unico!

scritto da gheffre
5 Luglio 2009 alle 14:55
0

ci sono sempre andato e continuo ad andarci spesso, il venerdì, sabato o domenica... un vero e proprio delirio...!!

è alla portata di tutti e, consentitemelo, 20 euro spesi li sono meglio spesi che in altri posti..

posto da brivido, capiente, ricca di tanti generi musicali differenti e per tutti i gusti... probabilmente poco bello vedere tamarri della peggior specie (specifico, anche io sono tamarro e ballerei a vita solo ed unicamente la vecchia commerciale che da quest'anno hanno cominciato a rimetterla dopo anni di assenza e sola house, però quando parlo di tamarri della peggior specie sono proprio quelli che vedi e dici - quanto sei ridicolo!! )

cocktail ben fatti, forse a volte un pò troppo forti ma bene, 10 euro spesi così per un tale cocktail ci sta!!!

e in tutte le volte che ci sono andato avrò visto solo una rissa subito stoppata dai buttafuori!!! potrà essere solo fortuna ma quel posto mi incanta sempre... a differenza di altri che portano dietro un gran nome e quando entri trovi una sola saletta con la musica di tendenza del momento che non riesci nemmeno a decifrare in un genere perchè mixata e mista di chissà quanta roba...

ottima organizzazione... a me piace...

lunga vita al borgo!!!

simozz

Fattibile ogni tanto

scritto da simozz
10 giugno 2009 alle 15:00
0

Locale ben strutturato e ben organizzato,ambiente carino molte ragazze al venerdì è meno pieno del sabato musica a grandi linee carine, diciamo che non è un posto x "tamarri" i ragazzi sono tutti in camicia inoltre d'estate ce la parte estiva molto carina con molti divanetti. L'organizzazione lascia desiderare ogni tanto xò nel complesso è "fattibile ogni tanto".

BO-ED

Ottimo

scritto da BO-ED
5 giugno 2009 alle 21:29
0

è molto carina come disco... noi abbiamo fatto li un paio di compleanni, riguardo ambiente e convinienza è ok anczi lo consiglio, ma il servio è molto negativo!....
ci siamo tornati ... allora se vai da inizio serata è ottimo !!! ... bello bello... buffè. etc... ma andatevene presto... verso fine serata rimandono solo truzzi e tamarri in cerca di risse!!! io mi sono divertita tanto (ma anche perchè la compania buona :) )... poi per l'ingresso nn abbiamo aspettato per niente dato che avevamo il tavolo anch se all'ingresso sono organizzati malissimo!!!!!!! un consiglio??? .. provate

stemax

Tempo perso? dipende...

scritto da stemax
20 maggio 2009 alle 19:04
0

in effetti rispetto a qualke anno fa è assai peggiorato...
spero ke ora con la riapertura estiva qualkosa cambi..


furoi mano ma nn troppo (ed è meglio per il parkeggio)
il locale è bellissimo..ma si sa....spesso nn basta

Tilde

Bello...

scritto da Tilde
15 marzo 2009 alle 19:14
0

A parte i truzzetti che si sono... nel complesso è un bel posto..anche se a volte la musica non è delle migliori..un pezzo tutti uguale per tutta la serata ..
ma nell'insieme;promosso..!

biscottina

Da rifare!!!

scritto da biscottina
9 marzo 2009 alle 17:21
0

il karma?? semplicemente meraviglioso, come i baristi :p
ho organizzato la festa a sopresa per la mia migliore amica li e ne è valsa la pena! la musica era bellissima, anche perchè ci sono 4 sale e volendo si può cambiare sala in base alla musica ;)
sui cocktail non posso dare conferma di niente perchè avendo preso i tavoli abbiamo preso le bottiglie facendo tutto da soli :D
non si paga nemmeno molto per entrare m sembra 20 euro però è aperto fino alle 6 e la gente va dai 24 in su ;)


ne vale, ne vale.. !!!!

Griso

Carnival @ Borgo

scritto da Griso
9 marzo 2009 alle 15:53
0

wwwwooooooooowwwww ke figata il borgo ha addirittura 4 sale , nn cambiano molto una dall'altra ma x i fan delle dence è ottimo. La cosa che proprio nn mi è andata giù sono i cocktail davvero disgustosi....e soprotutto devi tenerti appresso il bigliettino che t danno all'entrata altrimenti paghi 30 € per un totale di 50!! ma per il resto è molto divertente gente cool e simpatica mi è proprio piaciuto andateci!!

erikkaaa

carnevale al borgo? Sìì!!

scritto da erikkaaa
1 marzo 2009 alle 21:36
0

Come sempre il borgo si conferma un locale per tutti i gusti, e mi ha stupito in positivo anche nella affollatissima versione carnevalesca con Dj set del Papeete... (ma quante persone ci staranno là dentro!?) divertimento assicurato e location davvero bella!!

teasiole

a bailar,perchè no?

scritto da teasiole
29 gennaio 2009 alle 13:26
0

Ragazze, ve lo consiglio, dato che non si paga l'ingresso. Dentro è davvero carino, ci sono varie sale con musica diversa, è impossibile non trovare una sala adatta a voi!La versione estiva è molto bella, i cocktail come in ogni discoteca non sono un granchè, tutto ghiaccio e poca sostanza...non è un locale da fighetti ma nemmeno scaccione, una via di mezzo....per una serata in compagnia ci sta dentro!

manilova

E'...tempo perso. Decisamente superato

scritto da manilova
15 dicembre 2008 alle 17:29
3

Potrebbero trasformare la zona in un campo da calcetto che non sarebbe una grave perdita... Diciamo che come ambiente e musica il locale ha già ampiamente espresso il suo potenziale e non ha più nulla di entusiasmante da offrire. Superato.

davide4483

Ha toccato il fondo!

scritto da davide4483
15 novembre 2008 alle 21:12
0

Dico solo che 2/3 anni fa era un'altro locale!
Ieri, Venerdi 14 Nov 08 UNA sola lasa aperta, House commerciale... e il livello di Tamarri era indescrivibile! Ed era un Venerdi! ....non voglio osare a immaginare il Sabato! Mi vien da piangere!
Ormai è diventato un locale di serie B. Il venerdi è come il sabato, non sembra una discoteca di Milano.
Ripeto che qualche anno fa era un Signor Locale per rapporto qualità/prezzo.
Adesso è uno schifo!
Non andate...

fabrikickk

fate voi

scritto da fabrikickk
29 ottobre 2008 alle 22:11
0

Non sapevamo che fare, volevamo divertirci un po... decidiamo per il borgo o karma come volete chiamarlo.
Entriamo presto e paghiamo davvero poco rispetto ad altri locali considerando che era anche un sabato sera.
C'è una buona selezione, per intenderci non entrano gran tamarroni. Il locale è ben arredato e spazioso e la musica varia. Per quelli come me a cui piace l house potente è una delusione, pero ci sono altre sale dove potersi scatenare.
All inizo la serata era bilanciata poi si è riempita di maschi... ma direi che è normale
Eta media sotto i 20.
Non so se consigliarlo io ci tornerei solo non avendo alternative migliori

FlyerMi

Bella Serata Al Borgo!

scritto da FlyerMi
5 ottobre 2008 alle 22:28
0

Sono tornato al Borgo ieri per il diciottesimo di un'amica, e devo ammettere che è stata una bellissima serata, il servizio è stato davvero buono...siamo partiti alle 22 con un buon aperitivo assortito, dopo di che ci hanno portato al nostro tavolo un sacco di spumante e la mitica torta...dopo di che si sono aperte le danze...credo che sia uno dei locali con il piu vasto assortimento musicale che io abbia mai visto, molte sale, che spaziano vari gusti, si va dalla commerciale al revival, dall'hip hop all'elettronica piu ricercata, in base allo stato d'animo che uno ha può andare dove vuole! un altro lato molto positivo del locale per i maschietti è indubbiamente l'altissima e prevalente presenza femminile, di ottimissima qualità oltretutto.
Unica e rinomata pecca del locale, la posizione perchè è veramente in una via nascostissima nella piu buia periferia di milano...ma non importa... ma cmq la cosa che sempre colpisce del borgo è chiaramente la sua struttura unica e inimitabile!! veramente una bella serata e un bel locale!! Voto 8!

paolinacar

terribile

scritto da paolinacar
17 settembre 2008 alle 19:03
1

locale veramente di basso livello, frequentato da gente con cui non uscirei mai, ma d'altronde rispecchia il servizio, l'ambiente non è dei migliori anche se l'arredamento è bello. La musica non mi ha fatto divertire un pò troppo di tendenza.

Lucnad

Mi ha stupito..

scritto da Lucnad
4 settembre 2008 alle 12:12
0

..io non sono un amante delle discoteche xò il borgo mi ha colpito positivamente! Bella l'ampientazione a mo di 'via di paese'..

All'interno 3 sale tutte rigorosamente strapiene di ragazzi e ragazzini ammassati! Non ho ancora avuto modo di provare la parte esterna!
Ovviamente non è a buon mercato..soprattutto se ce qualche evento, ho speso 28 euro xkè c'erano 4 ballerini..ma in effetti la 1° consumazione era compresa..un bel cuba annacquato!

fedeprinci

MILANO is a big city......

scritto da fedeprinci
31 agosto 2008 alle 15:05
0

GRANDE. Si va al borgo. E' una vita che non ci vado, sono quasi emozionata. C'è tantissima coda all'ingresso, ma i tempi sn veloci e si passa subito a visitare l'interno. Devo dire che essendoci stata d'inverno non sapevo come potesse essere l'estivo: ammetto che la location è davvero ampia e le sale ben strutturate. Ma la clientela!!!Da li capisci il perchè ci hai messo solo 10minuti sebbene fuori vi fossero all'incirca Mille Mila metri d fila. Fanno entrare proprio tutti! PARTIAMO DAI RAGAZZI: ogni sorta di tamarro dotato di canotta alla Ryan Artwood qui regna sovrano; GIRLS: ottimo locale se sei in una serata no-sbattiment, ma non sprecare la tua mise più speciale x questo locale. Parliamoci chiaro: Milano è una città così grande, ci sono tanti altri locali.
p.s. se soffri di allergia all'ambrosia......EVITA!!

Lend

e sta sera? BORGO!

scritto da Lend
15 agosto 2008 alle 17:58
0

ormai quando si vuole passare una serata alternativa la prima parola che ci viene in mente è Borgo!! il posto è grande e ben curato ma soprattutto non si trovano pischelli o truzzetti che guastano l'atmosfera, senza contare che la doppia consumazione invoglia parecchio a scegliere questo locale soprattutto se l'ingresso rimane a 16€.
OTTIMO!!

mikpit2

l'estivo va bene

scritto da mikpit2
21 Luglio 2008 alle 20:00
0

oramai lo abbiamo studiato affondo il borgo,per questo voglio indicare gli aspetti solo positivi anche se di negativi qualcuno ce nè
allora parcheggio facile e veloce,ingresso facile e veloce e già metà della serata è fatta
musica inizialmente non alla grande ma poi miglora,spazio per muoversi ce nè e poi abbiamo trovato 3 punti tattici che ti permettono di vedere, analizzare e attaccare l'eventuale preda...anche se questo venerdi eravamo di tirarcela e abbiamo aspettato la preda al varco non l'abbiamo cercata...e funziona
in conclusione con il borgo non si sbaglia
ciao mike

shawnee

ormai....

scritto da shawnee
21 Luglio 2008 alle 01:03
1

non so perchè ho dimenticato di commentarlo dopo tutte le volte che si sono andata....
beh, venerdì ci sono tornata per una cena ed ora che le ho provate tutte in questo locale (entrata senza lista, in lista, con e senza tavolo, inverno/estate e con cena) posso dire la mia.
Cena: ambiente bello, tavolo apparecchiato bene, solo non c'era spazio vitale tra le persone. Fortuna che anzichè essere in 25 eravamo 22 ccosì abbiam guaagnato qualche cm! Buffet dell'antipasto buono, niente di eccezionale. No comment su primo e secondo (risotto a qualche formaggio e ravioli, carne con patate). Dolce veramente buono invece!!!! Vino bianco o rosso in bottiglia a volontà ma le ultime che ci sono arrivate erano un po calde (e cosa c'è di peggio di un vino bianco caldo? bleah!) costo: 32 euro a persona.
Ad allietare la cena i soliti noiosi cantanti piano-bar.... ma pensare a qualcosa di più originale? O per lo meno, modifichiamo il repertorio! Almeno lei cantava bene....
Proseguiamo la serata al tavolo... ma la selezione all'ingresso nonl a fanno più?????Ma perchè????? C'erano certi allucinati...
Musica carina all'inizio della serata, fin verso l'130 poi sono iniziate 2 ore di monotonia interrotte verso le 330 da qualcosa di più ballabile...
Gente molto giovane, troppa gente forse......

Ormai......

bottofix

non bocciato... ma...

scritto da bottofix
15 Luglio 2008 alle 20:35
0

sabato sono stato al borgo ma non era la prima volta che c'andavo quindi ho potuto osservare bene e per diverse volte questa discoteca... il costo è eccessivo soprattutto se non ci si vuole ridurre ad una sola consumazione... la selezione è del tutto casuale, vengono fatti entrare muratori bergamaschi e rimbalzati ragazzi con camicia senza un valido motivo... ora le questini sono 2: se non si ha il tavolo per potere restare fermi senza essere spintonati bisogna lottare con scimmie antropomorfe ke saltano da un ramo all'altro in cerca di cibo, se invece si ha il tavolo il problema si pone solo dopo l'arrivo delle bottiglie perchè dopo ci si ritrova con parassiti vari ke tentano di conquistare il tuo territorio. per quanto riguarda la musica ci sono più sale e quindi c'è una vasta scelta, ma lo spazio vitale è ridottissimo! difatti è l'unica discoteca dove riesci a pezzare anche all'aperto... diciamo ke dopo esser stati al borgo si capisce in che situazione vivono le sardine... però nonostante tutto la location è molto bella e secondo me dovrebbe essere sfruttata meglio visto ke è forse la migliore di milano... sicuramente non bocciata ma un tantino di miglioramenti non sarebbero male...

sveva_

gran bel venerdì

scritto da sveva_
1 Luglio 2008 alle 23:05
2

il Karma estivo il venerdì è davvero bello!!!
è grande, arredato alla perfezione, la musica è attuale e ben mixata e varia in ogni sala, la gente è decente(cosa difficile da trovare ultimamente..) (niente mocciosi in canottiera) insomma ci si diverte!! e le donzelle in lista non pagano.. cosa vuoi di più???
beelllllooooooo!!!

jgirl

Karma ... karma ...

scritto da jgirl
30 giugno 2008 alle 19:56
0

Sabato 28 Giugno sono tornata al Karma per festeggiare il compleanno ... dovevamo entrare in lista ma le liste chiudono prestissimo ... siamo entrati dopo l'01 ... non avevo mai visto così tanta gente in una discoteca ... ce n'era di sicuro il triplo di qnta ce ne poteva stare ... nella prima sala (quella cn la musica dance attuale) non ci si poteva muovere, figurati ballare, quindi abbiamo optato per la sala revival ... per fortuna abbiamo trovato un posticino dove stare e ballare ... è stata comunque una bella serata, ci siamo divertiti tanto ma:
- poca selezione (ti chiedono la camicia e poi c'è gente dentro cn la canotta da tamarro e i pantaloni corti)
- fanno entrare più gente di qnta effettivamente ce ne sta
- 15euro le donne e 20euro gli uomini
Proverò ad andare il venerdì ... magari è un pò meglio!

m*ART*a

le pecche

scritto da m*ART*a
25 giugno 2008 alle 21:50
0

Certo forse un pò scomodo da raggiungere, però sull'interno niente da dire..è particolare,curato, e spazioso...insomma colpisce. Però farò l'avvocato del diavolo x trovargli quelle che secondo me sono le pecche: i divanetti con relativo tavolino sono a volte in zone un pò "separate" l'una dall'altra, appunto perchè il posto è abbastanza spazioso..quindi se siete un gruppo numeroso vi dovete "dividere" per mangiare; contate poi ke ci sono stata x una festa che iniziava alle 8,30,quindi con prenotazione, e a quell'ora non c'era nemmeno gente..nonostante ciò tutto il gruppo ha aspettato fuori quasi 1ora. Per bere secondo me non è così eccezionale come qualità, mentre trovo ottimo il buffet, potete trovare anche dei dolci. Ad ogni modo promosso.

Bellezza

karma summer

scritto da Bellezza
11 giugno 2008 alle 22:39
3

Sono andata all'estivo del karma sabato scorso e sono rimasta davvero soddisfatta. Sarà che eravamo tanti,e quelli giusti,ma ci siamo davvero divertiti tra la musica dance anni 90,quella di quando eravamo picculini,e l'house di adesso.
Abbiamo preso il tavolo e siamo stati comodi,bella gente e cocktail super pesanti (sarà xkè ce li siamo fatti noi???)...
E' stata proprio una bella serata,all'insegna dei ricordi e della fratellanza!!!

DJFRANK

borgo-karma-yachting club

scritto da DJFRANK
12 maggio 2008 alle 00:20
0

location molto bella e suggestiva...animazione bellissima...
un macello allucinante.....
musica pietosa.....
ho passato tutto il tempo nella sala dance-revival tra gigi d'agostino e balli di gruppo remixati e vi ho detto tutto....
.....la cosa ke mi ha colpito è ke alle 3 c'era la gente ke dormiva sui divani.......
troppo dispersivo.........

doje

Bè Carino!

scritto da doje
6 maggio 2008 alle 08:30
0

un bel locale molto ampio...
bello sopratutto d'estate in quanto si balla all'aperto,
ma riservato preferibilmente ad un pubblico adulto o quanto meno dai 20 anni in su

ciska

IL BORGO NON SI SCORDA MAI ....

scritto da ciska
5 maggio 2008 alle 15:44
5

per chi abita in brianza logistacamente è un pò distante ma passarci una serata ne vale veramente la pena: servizio organizzato, musica di ogni gusto e grande capienza!se vuoi organizzare una festa divertentente e soprattutto indimenticabile te lo consiglio...la mia è stata così!

vittoria89

bellino!

scritto da vittoria89
3 maggio 2008 alle 17:32
0

almeno una volta bisogna nadare al borgo...a me è piaciuto!!il locale in sè è molto carino...la musica è bella e da bere non è malissimo...ultimamente lascia desiderare un po' ki lo frequenta, ma se si è in compagnia nopn c si pensa più di tanto....se siete tipi tr suscettibili non andateci x i tamarri!

iskah89

Mmm..era meglio prima..

scritto da iskah89
9 aprile 2008 alle 20:25
1

Carino...molto vario..arredamento diverso per ogni sala..un pò troppo dispersivo..ampio parcheggio(anche se purtroppo ora a pagamento!!) ..l'età media non è proprio quella dei giuovincelli!!sta un pò scadendo..una delle poche cose buone è che la donna non paga mai!!!

Nikky87

Non ci siamo

scritto da Nikky87
5 aprile 2008 alle 16:29
0

Premetto che ci sono andata in condizioni da malaticcia.
Ma ricordo bene che è
a-dispersivo
b- grande e mal organizzato
c-fangoso durante l inverno .
Il bagno centrale è carino,ma è sempre affollato
Quelli dispersi per il locale sono tipo delle bettole.
L'alcol era buono.
Servizio np,avevamo prenotato il tavolo : si eran scordati e l avevan dato ad un altro gruppo.
Della serie siamo arrivati per le 23.30 e andati via all 1.30
La muscia molto molto commerciale da quel che ricordo.
Almeno al Karma.
Bè sinceramente spero di non metterci più piede!

beerhunter

Secondo me, merita

scritto da beerhunter
31 marzo 2008 alle 01:34
0

devo dire che mi sono divertito parecchio..c'era un casino impressionante di gente, ma considerando che ci sono molte sale tra cui scegliere, spostandosi si può veramente ballare di tutto, dal latino-americano/revival alla house un pò tamarra alla commerciale..Certo, c'erano un pò di tamarri ma neanche troppi, personalmente ho visto cose ben peggiori in discoteche site in luoghi più prestigiosi di Milano che il quartiere Corvetto( vedi Tocqueville)..il personale mi è parso molto gentile e presente, sarà che avevamo un tavolo, forse ci hanno riservato un trattamento di favore,in ogni caso bene così!
unico neo il costo del parcheggio che è obbligatoriamente a pagamento, altrimenti non c'è verso di arrivarci! però 5 euro a macchina mi sembrano troppi..dividendoli tuttavia diventano una cifra sostenibile..
d'estate dev'essere qualcosa di spettacolare, la cornice è molto stuzzicante..ci tornerò da giugno in poi..

SIMPLYALE

Mi sono divertita

scritto da SIMPLYALE
10 marzo 2008 alle 19:15
5

CI sono stata un paio di mesi fa, un venerdì.. Gente a posto (nemmeno troppi tamarri come dicono) bella struttura.. La cosa buona è che ci sono più sale e quindi puoi scegliere cosa ballare: se ti stanchi della sala house puoi andare a "riprenderti" nella sala revival (che è il posto adatto per lasciarsi andare ai balli più improbabili XD) e alla fine ti diverti :D

pingua

O lo ami,o lo odi!

scritto da pingua
5 febbraio 2008 alle 16:25
0

Sono dell'idea che il Borgo o lo ami..o lo odi!E io lo amo!E' eterogeneo,talvolta confusionario,e ammetto che tutto ciò possa infastidire soprattutto dopo la fila che hai fatto fuori dal locale..spesso kilometrica!L'ambiente è davvero curato,e alcuni angoli del locale sinceramente suggestivi.La disponibilità musicale delle diverse sale permette ad una clientela molto varia di frequentare il Borgo,e di trovarlo adatto ai propri gusti.I cocktail sono buoni,i tempi d'attesa lunghi,troppo lunghi!I prezzi nella media,anche se il locale è un pò fuori mano,o comunque non particolarmente vicino al Centro.Vi consiglio di prenotare sempre uno o più tavoli,soprattutto nelle serate di punta,e il sabato.Per quanto mi riguarda Rimane uno dei locali che ti assicura una serata di puro divertimento!

sly77

D'estate ne vale la pena...

scritto da sly77
1 febbraio 2008 alle 15:13
0

Il Borgo d'estate è bello..è molto ampio lo spazio..diversi generi di musica...diverse tipologie di persone..varie piste..d'inverno perde molto...e la presenza maschile è molto superiore a quella femminile. I coktail non sono malaccio anche se c'è di molto meglio..il servizio è cosi cosi..I prezzi sono elevati...ADDIOOOOOO

dylan--86

proprio tempo perso..

scritto da dylan--86
30 gennaio 2008 alle 19:25
1

ecco a voi signori e signore la diskoteka + colma di tamarri di tutta milano!! si arriva, si parkeggia (parkeggio immenso!), e ci si mette in coda.almeno mezzora (da qui il nome borgo del tempo perso...perso in coda..)..poi si entra, si paga.tanto.troppo.e ci si avventura nel fantastico mondo dei tamarrindi.dopo aver superato senza difficolta una selezione all ingresso ke sembrava strarigida ci si trova circondati da ragazzi in canottiera da muratore, alcuni anke con makkie di sugo e sudore credo, con catenazze d'oro al collo, vestiti in modo osceno e con capelli ridicoli ke ti guardano cun aria di sfida...la fauna presente si compone anke di esseri femminili nn meglio definiti, ank essi senza un minimo di eleganza o decenza..vi è poi una minoranza, credo in via di estinzione in quel locale, di gente normale, ragazze carine e vestite bene, ragazzi in camicia senza i pelazzi di fuori..e anke di solito un nutrito gruppo di 50-60 enni ke stanno tutta la sera x i fatti loro a osservare cosa succede..credo siano antropologi ke studiano la regressione umana....i drink sono buoni(almeno quello)..la musica nn è male di solito, basta trovare la sala giusta..se ci andate..pensateci bene...!!

danol87

alla fine ci si diverte

scritto da danol87
14 gennaio 2008 alle 23:00
0

ci sn stato un nuemero sconsiderato di volte l'ultima delle quali sabato alla fine ho constatato ke se si è in tanti e si prende il tavolo (consiglio al karma)si riesce a divertirsi molto il posto personalmente mi piace parecchio sia l'invernale ke l'estivo meritano alla fine la struttura è davvero bella e suggestiva l' unica cosa è la musica molto varia ma anche molto ripetitiva nel senso ke ci sn molte sale e salette addobate di tappeti e statue in finto stile orentale ma la selezione musicale di fondo è la stessa se si è fortuanti si riesce ad ascoltare una canzone solo due volte nella stessa sala anche le bevande alcoliche nn sn male ce in giro sicuramente di peggio anche se consiglio a tt il tavolo è la soluzione migliore ps attenzione anche al parcheggio qnd piove armatevi di stivali e canoa

Nester

Meglio d'estate...

scritto da Nester
26 dicembre 2007 alle 20:37
0

Ci sono stato un paio di settimane fa, 1 ora in coda perche non funzionavano le casse, la location è fantastica, ma sprecata, e poi a volte è pieno di tamarri o di ragazzini , d'estate è sicuramente piu attrattivo, soprattuto per le location esterne.
Ottimo sicuramente il parcheggio gratuito.

ilTEO

borgo della gente persa

scritto da ilTEO
2 dicembre 2007 alle 16:06
0

Stupenda e grande location, ma frequentata da un pubblico troppo eterogeneo: ci si può trovare di tutto e di più.
Musica e drink nella norma in entrambe le sale, niente di che!
locale con grande potenziale non sfruttato

crazylalla

VeNeRDì..........KaRMa

scritto da crazylalla
27 novembre 2007 alle 21:25
0

...Ancora una volta...per fortuna avevamo il privet quindi siamo riusciti a stare tranquilli...serata non male ogni tanto forse peccava la musica dato che non erano aperte tutte le sale...per il resto ci si diverte basta essere in compagnia...


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi