Via Alfonso Gatto

Commenti

__Davide__

Delirio assicurato!

scritto da __Davide__
22 dicembre 2010 alle 16:53
0

L'Amnesia è uno dei locali più celeri di milano dove domina il divertimento senza limiti! La musica House è il pane principale dell'Amnesia di Milano. Un vero e proprio mix remixato dai migliori Djs esistenti sempre ospisti dell'Amnesia! Per distrarsi e svagarsi dalla routine quotidiana l'Amnesia è la scelta perfetta!!

SteGlamour

House

scritto da SteGlamour
14 dicembre 2010 alle 19:11
0

Locale alle porte di Milano in zona Forlanini molto comodo da raggiungere anke dalla tangenziale Est..

Punta tutto sulla musica House...infatti è proprio questo il suo cavallo di battaglia..

Molti eventi cn dj unici in questa musica ne contrastinguono le serate..

La clientela e l'ambiente vanno di conseguenza..

Quindi locale promosso soprattutto per il livello e qualità della musica...

simozz

Uno dei miglior locali !

scritto da simozz
10 giugno 2009 alle 15:08
0

Ambiente bellissimo, musica veramente bella con un ottimo impianto audio inoltre ci sono spesso dei dj internazionali, la zona è facilmente raggiungibile si può parcheggiare fuori oppure davanti al locale. L'unico " difetto" se si vuol chiamare difetto e ke non è molto grosso il locale ma x il resto tutto ottimo compresa l'organizzazione dei baristi,privè, guardaroba ecc
Lo consiglio.

Ro88

AMORE A PRIMA VISTA

scritto da Ro88
3 febbraio 2009 alle 10:01
4

AMENSIA si dicono tante cose su questo locale di milano, a cominciare dalle leggende sull'impianto audio: è DAVVERO SPAVENTOSO, se poi vai a sentire un mostro di dj come PAUL VAN DIK è veramente devastante...ovunque ti muovi senti come se fossi in centro alla pista...è davvero perfetto l'audio...
forse + conveniente se si entra in lista o si prende il tavolo nel privè nei pressi della consolle...i tavoli sulla pista sono troppo sulla pista...ma se si va in questo locale assolutamente non si sta seduti al tavolo...SI BALLA!

Marcobrass

Funk You @ Amnesia

scritto da Marcobrass
2 febbraio 2009 alle 22:54
1

Serata davvero PAZZESCA!!! Arrivo al locale introno alle 23.00 quando sta aprendo. Si entra senza problemi in 2 minuti e in console c'è già Thanatos. Propone un set di 1 ora e mezza all'insegna della techno molto bello con pezzi davvero esagerati tipo The Bells di Jeff Mills. Dopo di lui sale in console Gumja, giovane dj sloveno che non avevo mai avuto l'occasione di sentire. Rimango davvero molto sorpreso... fa un set d circa 1 ora suonando techno molto veloce impreziosito da alucni "pezzacci". Dopo di lui è il turno del tanto atteso Felix Krocher. Dispiace che ormai non suoni più schranz bella pestata però non si può dire che abbia perso la sua bravura nel coinvolgere il pubblico nei suoi set! Suona x quasi 2 ore alternando techno vecchio stile a minimal-tech di ottimo livello. Micidiali davvero le sue ripartenze. Delizia poi noi del "pubblico" con un pezzo davvero bellissimo cioè Man Alive di Devilfish. Per finire introno alle 4 è il turno Oniks in console. Propone cose mai sentite all'Amnesia stando tutto il tempo sopra i 160 bpm! Con questo set molto duro diventa lui il vero mattatore della serata ke va avanti fino alle 5.15!!!
In conclusione si può dire ke i 20 o 25 euro spesi x l'entrata sono soldi davvero spesi bene... un'Amnesia di questo livello non lo vedevo da 1/2 anni... Davvero complimenti a ki ha organizzato la serata!!!!

dask

WONKAAAA!!!

scritto da dask
20 novembre 2008 alle 13:21
1

Era dai tempi del Supalova che non trovavo un Giovedì così a Milano, solo il parcheggio del locale merita un 10, costa poco e sei a due passi dall'entrata.

Se arrivi dopo la mezza devi prepararti a fare un pò di fila ma quando entri ti dimentichi tutto, un impianto PAZZESCO paragonabile a un trapano nel cervello, esci che non senti nulla ma sei felice come una pasqua!

CONSIGLIATO A TUTTI!

WONKAAAAA

Groovy74

Se azzecchi la serata giusta ti diverti...

scritto da Groovy74
6 ottobre 2008 alle 18:56
0

Dipende molto dalla serata che ci si và. Una sera c'ero andato e come dj c'era David Morales, mi ero divertito un sacco, gente carina di tedenza anche se l'età era relativamente bassa, ma nel complesso gran bella serata. Altre volte ci ero ritornato (vedi la serata con dj Luciano dal Circoloco di Ibiza) la fascia di età del pubblico era composto da ventenni, un pò bassa per i miei gusti... Mentre le serate tipo il sabato con la one night Billy Club (serata gay) non ci sono ancora andato... Come locale è carino e spazioso con le sue due piste, sala grande e centrale, seconda saletta più piccola, parcheggio si trova facilmente. I prezzi e cocktails nelle media. Voto 7++

Lara1984

BELLA...

scritto da Lara1984
3 ottobre 2008 alle 23:27
0

Bella....A parte la gente un po' piccola e i prezzi non proprio competitivi....la musica è veramente fantastica............da delirio....

justice

la migliore!

scritto da justice
15 agosto 2008 alle 23:27
1

non vedo l'ora di tornarci..troppo bella..in poche parole la disco migliore di milano.. da andarci solo per la musica incredibile..di quelle che, aggiunto a un tocco di invisibile creano il mix perfetto per una serata davvero stilosa! cmq..forse è una mia impressione..ma ogni volta mi sembra che i ragazzi siano più delle ragazze..vabbè..tanto meglio se è così,no?:)

FlyerMi

I Love Amnesia

scritto da FlyerMi
8 giugno 2008 alle 14:25
2

06/06/08 - TROY PIERCE + REDDMAN
il mio grande ritorno all'amnesia dopo quasi 9 mesi, beh che dire, veramente un grande grande locale, una bellissima serata, il locale era pieno ma vivibile, forse xk essendoci altre serate in giro l'affluenza è stata meno pesante..la cosa ke ogni volta mi sorprende di piu di questo posto è l'impianto..mamma ke bomba...ma veniamo alla musica, il Reddman niente male come riscaldamento, ma li dentro tutti vivevano aspettando lui IL MITICO TROY PIERCE ke ha suonato da dioooo!!...io nn l'avevo mai sentito e sn rimasto strasoddisfatto veramente bella bella musica...l'ambiente era bello pazzo...ihhiih..l'età media era un filo piu bassa rispetto al solito ma fondamentalmente c'era gente abb grande...o cmq ank se piu piccola responsabile...unica pecca una rissa fuori nel parcheggio verso le 3.30...ma dentro il locale era bello vivibile...allegro...quindi riconfermo l'amnesia nella mia top 5...(ANK LE DUE SALETTE VERAMENTE MALATISSIME)

07/09/07 - The Flame - SVEN VATH
mamma mia ragazzi, una serata veramente devastante, però con tanti aspetti positivi e tanti aspetti negativi. gli aspetti positivi sono stati indubbiamente la musica, che dalle 3 in poi è stata veramente tanta roba!!!...complimenti a sven vath, e cmq ank il locale dove ci si diverte sempre.. aspetti negativi sn stati che secondo me, per essere un apertura erano veramente disorganizzati. scene da panico all'entrata della durata di un'ora e mezza...buttafuori coi manganelli, cinghiali da dietro ke spingevano, il tutto contornato da un completo carnet di bestemmie e spintoni. bè in piu ke vi lasciamo giu un sacco di soldi almeno in serate cm queste cercate di essere piu organizzati visto ke c'era ank gente straniera. se no l'immagine del locale ke figura fa??...d'accordo ke è ank colpa di quella marea di gentaglia ke nn capisce quando sta compromettendo il divertimento di tutti gli altri per passare 2 cm in avanti.. vabbè cmq adesso ci vuole una pausa dall'Amnesia e nel frattempo ci spariamo l'apertura dell'Electro nella speranza di un'organizzazione migliore..mi dispiace commentare cosi uno dei miei locali preferiti!

01/06/07 - Craig Richards + Dorian Paic + Tone Bane @ Amnesia
compleanno un po posticipato della cugi, e decidiamo di andare all'Amnesia, visto ke è piu vicino casa sua e la serata sembra allettante...nonostante la pioggia la serata è cominciata bene, dentro all'Amnesia ci si è divertiti un macello!!!...la musica niente da dire...SPETTACOLARE...Craig Richards sublime...5 ore è veramente un devasto...poi davvero bella gente...insomma la gente figa da club ; )...quindi questa si aggiunge a una delle tante serate fantastiche passate quest'anno all'Amnesia!!!...e vi ricordo venerdi prossimo CIRCO LOCO from Ibiza con Luciano e Tania Vulcano!!!....alla prossima!!

24/04/07 - Paul Oakenfold @ Amnesia
decido di venire qui al posto ke andare ai Magazzini a sentire Sven Vath, e sinceramente nn mi sn per niente pentito, l'Amnesia si riconferma una delle migliori discoteche italiane, nn per niente scelta da Paul Oakenfold, uno dei migliori dj al mondo, cm unica tappa italiana del suo tour.. la serata è stata davvero fantastica, una delle piu belle ke abbia mai passato, Paul è stato veramente un treno, e poi la gente...fantastica...fantastico tutto...un meritato 10 a questa serata...e speriamo ke l'Amnesia nn ci deluda cn la serata tutta di Craig Richards di venerdi!!!...

26/01/07 Les Folies De Pigalle - Claudio Di Rocco + Giusy Consoli
ed eccoci al secondo appuntamento de Les Folies all' Amnesia, sinceramente la serata mi ha entusiasmato meno di quella del 22 dicembre...molto bravi i due dj però mi aspettamo magari un bel guest come per il Diabolika o Colazione Da Tiffany...diciamo che questa serata ha seguito un po la linea di quella di un mese fa...cmq venerdi prossimo appuntamento col The Flame...mi sa ke ci andrò!! Amnesia 4 Ever...

05/01/07 Colazione Da Tiffany - Anja Schneider + Pasta Boys
wooo...prima serata in discoteca del nuovo anno...e direi che è iniziato da favola..sempre qui..all'Amnesia, posto ke oramai amo dopo tutte le serate passate, gli special guest Anja Schneider ma sopratutto i Pasta Boys hanno spaccato di brutto...la situazione in generale è stata meglio de Les Folies De Pigalle del 22 dicembre..forse perche c'era un po meno casino ma altrettanto delirio...davvero una bellissima serata...voto 8...d'ora in poi nn dubiterò mai piu sulle serate organizzate all'Amnesia!!! =)....e il prossimo venerdi??? The Flame o Diabolika?!!

22/12/06 Les Folies De Pigalle - Claudio Di Rocco & Giusy Consoli
venerdi scorso all' Amnesia è stato uno spettacolo...Les Folies si sono staccate dal Diabolika che si è trasferito al Nausicaa e hanno preso il comando dell'Amnesia capitanate da Claudio Di Rocco e la stratosferica Giusy Consoli!!...non ci sono parole per descrivere la musica spettacolare che è stata messa...e nemmeno per descrivere l'atmosfera che si era creata...il momento piu bello è stato all'arrivo di Di Rocco quando l'Amnesia è totalmente delirato....next stop...COLAZIONE DA TIFFANY - 5 GENNAIO...vedremo cosa accadrà...

07/12/06 Diabolika - Roger Sanchez
credo che ricorderò il quarto Diabolika della mia vita dopo quelli del 9 giugno, 13 ottobre e 20 ottobre come una delle piu belle serate passate in vita mia, un'ottima organizzazione, il guest Roger Sanchez ha fatto un set stupendo con quella musica che ti prende per ore e ore senza mai fermarti, con quella musica che ti fa dimenticare che fuori dall'Amnesia impazza Bob Sinclair, con quella musica che ti riconduce nella magia delle estati di Ibiza, all' Amnesia, che dopo questo live è indubbiamente la mia discoteca preferita..molti pensano che spendere 35 euro per andare in discoteca sia una follia..però sono gli stessi che nn si divertono mai...

20/10/06 Diabolika + Les Folies De Pigalle
semplicemente wow!!!!!! hanno mischiato il Diabolika a Les Folies..davvero una bella pensata, infatti ha contribuito a farci ballare al ritmo di una musica fighissima, da Paolo Bolognesi a Giusy Consoli! davvero bravi i due staff di Diabolika e Les Folies De Pigalle. e un merito va anche all'Amnesia che ospita serate sempre più belle!

13/10/06 Diabolika - Oliver Huntemann
è stato il mio secondo Diabolika...premetto che il primo è stato quello storico del 9 giugno all'Alcatraz che reputo sia stata una delle serate più belle che ho visto..sono molto contento che ora il Diabolika a Milano nn sia più un evento una tantum ma un appuntamento settimanale anche se ammetto che di tutte le one night di Milano nn è quella che preferisco..come location dell'evento io avrei preferito l' Alcatraz in modo da ripetere il delirio del 9 giugno..però devo ammettere che anche l'Amnesia è un posto fantastico..grande..spazioso...e adatto per delle serate da delirio..cmq ottimo sia il guest...che Emanuele Inglese...un po troppi tamarri ma d'altronde è giusto che si divertano anke loro...

MiNuS_StaFF

Come si sente qui, da nessuna parte!

scritto da MiNuS_StaFF
23 maggio 2008 alle 18:27
1

Oltre che per le bellissime serate che vengono organizzate all'Amnesia, che sono tra le migliori nel nostro confine e forse in Europa, questo locale si colloca senza dubbio come un riferimento in Italia per tutti gli amanti della minimal-techno; l'unico per quanto riguarda Milano. L'impianto è il numero uno in del vecchio continente...e si sente! Forse un po' trascurata la second room. Questa disco si ispira palesemente agli ambienti deep tipici dei paesi nord Europei, tipo quelli Londinesi.

Ile_Star86

Marco Carola @ Amnesia

scritto da Ile_Star86
6 maggio 2008 alle 15:52
1

Lascio questo piccolo commento solo x dire che mercoledì Marco Carola ha suonato da Dio!! :D Era un pò che non andavo all'Amnesia .. locale sempre carino-spazioso, e se escludiamo l'asilo mariuccia come serata ci stava :)

gattafurba

serata billy,rivisto dopo 1 anno

scritto da gattafurba
4 maggio 2008 alle 21:00
1

si presenta bene all'interno,un unica sala cn sprazi di luce colorata qa e la con dei piccoli rilievi...ci torniamo ieri alla serata billy e l'entrata sembra 1 infermeria cn croci bianche sulle porte ma anche all interno della disco,fiori qa e la cm se fosse 1 matrimonio..ma ke ci azzeccava cn la serata?!
veniamo alla nota dolente:22 euro!l'anno scorso era 20..i prezzi aumentano e la gente ke ci va anche,e se prima era pieno ieri straripava a dismisura..impossibile ballare tranqillamente,scopriamo 1 seconda salettina di musica commerciale..
vuole far concorrenza all amnesia di ibiza (al quale sn stata) x caso?!

MUSICA: house buona e diversa dalla solita,ben selezionata,meglio d quella che ricordavo...la seconda saletta alterna l'house ke alla lunga puo stufare..

FAUNA: tanti bei maskioni e maskietti ben disposti a far amicizia con te ,cubisti palestrati e vestiti solo d 1 pareo ke poi toglieranno rimanendo in boxer x la gioia dei presenti o come ieri sera deliziosi indiani...ma cn i soldi dell entrata gli paghiamo il piumaggio e i gonnellini?!

non so se tornero' alla serata billy xkè la concorrenza propone di meglio e a prezzi + onesti sinceramente,magari da andarci ogni tanto dati anke i prezzi ke fanno!!!

comhouse

villalobos che faccia!

scritto da comhouse
19 febbraio 2008 alle 14:34
4

costretto,mi portano all amnesia. partiamo dalle cose che non vanno. L entrata,non si puo far pagare 40 euro.Sono troppi ma dico TROPPI.per me se ne sono approfittasti. Altro tasto dolente, la troppa gente e il tipo di gente.Per andare in bagno dalla pista ci impiegavi mezz ora e non c era un buco per ballare.la gente avra avuto una media di 17-18 anni. e abbastanza tamarra. gente con cannuccie in bucca,gente con occhiali anke se nn ne avevano bisogno,mascelle che andavano a destra e sinistra. va be, l unica nota positiva e stato villalobos con la sua musica. Sinceramente a me non piace visto che solitamente fa musica abbastanza loffa, pero questa serata ha suonato bene, azzeccando tutti i pezzi. cmq io mi chiedo come faccia a suonare, se lo si guarda da sotto la consol sembra che ha gli occhi chiusi. Incredibile! per concludere amnesia bocciato alla grande................

cipina

comple merla

scritto da cipina
5 febbraio 2008 alle 21:12
0

penso sia stata una delle serate + indimenticabili.
peccato però x la prevendita..se non conoscevamo la gente ke lavorava li rischiavamo di pagare il doppio!!
cmq se ci si vuole divertire e osare un pò è il posto giusto..specialmente a carnevale!!

gioelena

beyer & 2000and one

scritto da gioelena
10 novembre 2007 alle 22:30
3

VERAMENTE UNA SERATA COME DIO COMANDA....poca gente , ma buona ...25 euro e 2drink .....e per beyer ne sarebbe comunque valsa la pena , ha suonato veramente bene senza nulla togliere al locale che ha un audio da paura.....però pieno di buttafuori ovunque

la_roby

halloween pauraa!

scritto da la_roby
6 novembre 2007 alle 16:04
1

mercoledi 31 ottobre..serata amnesia..music festival...che dire..tutto perfetto! la musica stupenda..pompava tantissimo..non avrei smesso un attimo di ballare!! come gente tutto okkei..era bello pieno il locale ma non piu di tanto,riuscivi benissimo a prenderti i tuoi spazi anche nel bel mezzo della pista!..e poi non c erano molti tamarri per fortuna*i truzzi son stati rimbalzati all ingresso*....ne gente di 50anni per gamba!..l unica cosa e che..appena vai in bagno e cerchi di accenderti una sigaretta...arriva subito il buttafuori...occhei non si puo fumare nel locale..ma almeno nei bagni......un po di elasticita! altra pecca..il prezzo! troppi 25/30 euro per una serata..soprattutto perche poi ci aggiungi gli *extra*
comunque....serata perfetta! amnesia approvata anche stavolta!

PippoS

Halloween

scritto da PippoS
6 novembre 2007 alle 14:42
1

Dopo Sven ritorno all amnesia fiducioso grazie alle line up particolare e alla prospettiva di una serata vivibile essendoci molte altre serate che portano via un po di gente. Tempo neanche di fumare una sigaretta e siam già dentro.

Ore 11.00 sta suonando Camea... set non ascoltato con particolare attenzione ma ok...La pista si riempe Subentra Tim Xavier che è stato quello che mi è paiciuto di più peccato abbia suonato così presto...Poi Delano ok mi aspettavo qualcosa di più...Marcin Czubala pacca e al suo posto suona Lorenzo LSP che doveva suonare in saletta. Grande set solo per aver messo french kiss pezzo epico... dopo sale in consolle chirs tietjen da cui mi aspettavo molto di più, un set propri moscio...segue Mark broom set carino che culmina con un altro pezzo storico i feel love di donna summer... e in ultimo Mr C sicuramente il peggiore...l'ora di chiusura non me la ricordo bene comunque è intorno alle 5

Bella situazione, non troppa gente , poca tamarria e tutti amici. Questa volta l impianto pompa per benino insomma bella serata di cui se ne fanno poco di questi tempi... unica pecca il solito litigio con i buttafuori

NelloJolly

CHE SPETTACOLO LE FOLIES !!!

scritto da NelloJolly
9 ottobre 2007 alle 13:05
0

Serata organizzata nel migliore dei modi, ottima selezione, finalmente niente ragazzini in mezzo ai piedi, niente tamarri, niente felpe con stelline o tipi in canotta, il vestiario era dei più trendy , difficile trovare una clientela così in serate elettroniche a Milano. L'età media era abbastanza alta, anche perchè di domenica i ragazzini non vanno fortunatamente a ballare. Il sound strepitoso, giusy e claudio semplicemente favolosi con 2 set strappacapelli !! L'animazione Folies si riconferma lo staff numero uno in Italia, altro che Pervert !! Per tutta la serata niente casini, niente problemi ne dentro ne fuori, davvero una gran serata ben riuscita, per chi non è potuto venire consiglio di non mancare il 21 ottobre !!!

cr777

Serata billy

scritto da cr777
21 settembre 2007 alle 23:33
2

Sabato sera c'è il Billy...che è serata prettamente gay...però se non vi fate problemi a riguardo vi trovate in un locale ampio con più banchi bar per i drink (buoni!) ottimo impianto acustico, luci e animazione di alto livello... e la musica è semplicemente strepitosa (le feste gay sono una garanzia di "qualità" sotto questo aspetto!!) ... un consiglio: se siete ragazze presentatevi con qualche maschio all'ingresso perchè in caso contrario il buttafuori fa qualche storia a farvi entrare...

spinacina

ah te lo dico!!!!!

scritto da spinacina
16 settembre 2007 alle 21:26
1

ieri sera sono rientrata nel circolo della movida milanese dopo una lunga assenza e devo dire che non ci poteva essere modo migliore......io ed un'amica al billy ad ascoltare la fantastica musica targata amnesia. Anche la visuale cubisti non era affatto male, peccato per il differente orientamento nella scelta del partner, di cui però eravamo a conoscenza prima di entrare, almeno ci siamo rifatte gli occhi....e le orecchie!!
Complimenti ai Djs e agli organizzatori, ci torneremo sicuramente per ballare della bella musica senza polipi che rompono le scatole.

Hitch

BILLY 2007 - APERTURA

scritto da Hitch
9 settembre 2007 alle 12:15
0

Anno 2007

Dopo ben 2 anni di presenza fissa al Billy, non posso far altro che confermare la mia scelta: un altro anno con i ragazzi del Billy, con Chicco, Gas e soci. Ieri sera prima serata della stagione 2007/2008, ovviamente in grande stile. Francesco, ormai amico, ha aperto la serata in maniera magistrale, con il suo sound che è un mix fra new and old style, seguito da un Gonzalo (la sua serata migliore da quando lo "conosco"). Insomma, passano gli anni ma mi accorgo sempre di più che questa è la mia seconda casa, una casa in cui si incontrano con piacere sempre, vecchi e nuovi amici.

Nota importante: il nuovo sistema audio ha aumentato sicuramente il confort acustico, basta con la musica spacca timpani che gracchia, la musica pompa non non da sicuramente danno ai timpani come succedeva nella scorsa stagione.

Billy e Amnesia staff: 8 Bel lavoro.

albyz

...svAn vEth...

scritto da albyz
9 settembre 2007 alle 02:04
2

Ma che personaggio lo Sven Vath. Mai sentito un set così pesante e così lungo!!! 4 ore e mezza di dischi su dischi su dischi... Inizio alle 0.40 per concludere alle 5.15. Il suo inizio non mi aveva entusiasmato particolarmente, ma dopo le 2.30 s'è trasformato nel dj/showman ke avevo sempre immaginato!! Alcuni pezzi commoventi, impossibile ricordarserli (e riconoscerli) tutti, cito solo "I Think I'm A Monster" di Phil Kieran e "Moderntronic" dell'antonio ROTHER.
25 euro a mio parere x lo spettacolo offerto sono stati più che giusti. Per qnt riguarda il casino, si è vero all'entrata ce n'è sempre tanto insieme a spintoni e bestemmie in quantità, ma una volta che si è dentro i 40min di fila si dimenticano x lasciare spazio a 6 ore di musica!
Da sottolineare anche l'ottimo lavoro di Luciano S in apertura, che ci "settato" a dovere x la serata. Tra le tante perle suonate, anche "Keta-Nina" di Marek Bois. GRANDE!!!!

9/5/007
CHE ROBAA!! FICATAA più che a un dj-set sembrava di stare ad un concerto: Fantastici JUSTICE!!!
Entriamo alle 0.15 con la pista bella piena e la musica a 3000 che non si riusciva a sentirsi a mezzo metro di distanza, una vera e propria tempesta sonora.
In consolle si stavano alternando Scuola Furano, Stefano Fontana, Spiller e Crookers, quest'ultimi con "Voglio solo Limonare" han fatto il bottoo, bellissima musica anche gli altri non hanno scherzato.
Ottimo Spiller che ogni tanto scendeva in pista x ballare!!! ma allora non è vero ke il DJ non balla.
Dopo è arrivato il momento dei 2 (anzi 3...) ospiti d'onore:Busy P e Justice.. si cantava a squarcia-gola-- WE ARE YOUR FRIENDS... un cOncErtO!
Seratona da 25 euro(15+10_drink), accompagnata dai diski dei Prodigy, Daft Punk, Simian, I-Robots e molti altri ancora
10/11/006
OTTIMA OTTIMA OTTIMA, solo così si può descrivere la serata Diabolika ieri notte.
Arrivati alle 23.30 c'era già una BBEELLA fila che però è filata via liscia senza rallentamenti, il tempo di andare a prendere le riduzioni ed eravamo dentro.
Il locale era già bello pieno di gente, il set di apertura è molto bello, con musica electro bella tosta già dall'inizio...
...qualche minuto prima delle 2, sono arrivate le 2 star della serata!!!
I 15 euro valevano solo x l'entrata di Vladimir sul cubooo, animazione STUPENDA brave anche le altre 2 cubiste che lo affiancavano..
Le 4 famigerate ore di set di Emanuele Inglese si sono "ridotte" a 3 :-D cmq non è sceso di tono neanche x un secondo, il disco + calmo è stato il rmx Gazebo di Rother..... e c'è da dire che è andato avanti fino alle cinque del mattino, chiudendo con Jazz it Up di Morillo ke è stata la cigliegina sulla torta ;-)

Fantastica serata con bella musica e con un prezzo più ke onesto, un pò meno i 3euro a capo del guardaroba, ma (x stavolta) possiamo anche chiudere un occhio....

maranza123

direi basta..

scritto da maranza123
29 giugno 2007 alle 13:19
1

.. in quanto ci sono tornato pochi mesi fa dopo un buon periodo, dato che l'ho frequentato ogni tanto durante la mia adolescenza.. ..ma l'ho trovato troppo cambiato! 20 euro d'entrata, stiamo scherzando??? coktails serviti in bicchieri di plastica e in quantità lillipuziane???
no.. è un scherzo vero???

il locale è cambiato troppo.. .. o forse sono cambiato troppo io negli anni in cui non l'ho più frequentato..

FraTac

___ NIGHT CLUBBIN' ___

scritto da FraTac
28 giugno 2007 alle 21:42
0

Trovategli un difetto !!! Paura! Alcune delle serate migliori degli ultimi tempi si svolgono qui. Ha sverniciato un sacco di potenziali concorrenti. Billy, Music in the world, Diabolika hanno ospitato i migliori Dj del pianeta e non sto parlando dei soliti 4 noti...Collaborazioni con locali come Fabric e Space hanno definitivamente consacrato l'Amnesia come nuovo tempio del Dj set. Ok ancora non c'è l'atmosfera londinese da vero club ma per Milano sono passi avanti enormi..Invochiamo solo un po' di selezione e poi siamo a posto!

rebeecca

SEMPRE IL MEGLIO!!!GRANDE AMNESIA!!! :-)

scritto da rebeecca
17 giugno 2007 alle 16:30
0

Non so spiegare quanto mi piace questo posto se non dicendovi che per sentire musica fantastica venire qui è sempre una certezza! una pietra miliare, un muro portante, una sicurezza in questo mondo così effimero e cagionevole (e a buon intenditor, poche parole!) :P in ogni caso, fantastiche le serate Billy, Chandelier Motel, Diabolika..peccato non essere riuscita a vedere The Flame.. :-( ma mi rifarò ;-) Amnesia arrivo!!! hugs&kisses

tinucciay

carino ma non è il mio genere....

scritto da tinucciay
10 giugno 2007 alle 12:27
0

il locale si presenta abbastanza nascosto e bisogna fare il giro dell'oca per arrivarci. la macchina se c'è posto la si lascia fuori se no sono 2.60 euro di parcheggio regalati all'ATM(visto che non guadagnano abbastanza). da fuori non ispira molta fiducia ma una volta entrati dentro si cambia idea, arredamento carino anche se non è molto grande e c'è solo una sala...
la musica era carina, diversa dalla solita commerciale ma dopo un pò stufa perchè tutta uguale...
i cocktail buoni, ma non particolarmente speciali e serviti in bicchieri alti e stretti alla modica cifra di 10 euro ..ho bevuto di meglio....
il sabato sera c'è billy ma onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso....
nel complesso carino ma eccessivamente caro,20 euro di ingresso, in altri posti di tutto rispetto spendo anche meno!!!

forrest

the flame: craig richards

scritto da forrest
3 giugno 2007 alle 19:34
0

wow.. che dire grande serata grande amnesia... il locale e sempre stupendo e le luci mandano assai male...(soprattutto se ci bevi su...ma su su su)... la musica e stata favoloso dall inizio alla fine.... grande craig richards che faceva tremare tutta l amnesia.... i drink sn veramente ottimi... veramente carichi!!!!! unica pecca:scusate ma a chi e che piace il fumo che mandano in discoteca???? o aria nn ho ancora capito che cosa era so solo che la pista veniva innondata da una puzza di piedi marci!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahaahahah cmq a parte questa piccola pecca nn ci si puo lamntare!!!!!!! stra bello















paul oakenfold:

ODDIIIOOO che serata fantastica.....!!!!!!!!!! nemmeno troppocostosa..(25 euro per sentire una leggenda della musica trance nn mi sembrano troppi).. la gente era ok ne troppi tamarri ne troppi 14 enni il locale l avevo gia detto secondo me e il piu bello di milano .... azz ha un impianto del suono da fAR VENIRE I BRIVIDI...i bassi ti entrano nel cuore... ma la cosa piu bella in assoluto era la musica... una cosa spetacolare..... bellissima.... grande paul.. grande amnesia grazie a tutti!





TRINITY

allora che dire del trinity..causa forze maggiori(l italia che vinceva la semifinale) arrivo verso l 1 davanti al locale......che naturalmente era stra stra pieno......... di gia.. ma va beh... avevo il tavolo (che per altro avevo pagato una follia 200 euro per 4 persone) fuori nello spazio estivo...do una sbirciatina al locale e dico fra me... questa seratat parte malissimo.... gente che si arrampicavav sui cubi ragazzi che mi svenivano davanti e una cappa di fumo pazzesca......ma poi ho dovuto ricredermi... E STATA LA SERATA PIU BELLA DELLA MIA VITA.. una musica spettacolare grazie a sven vath... tutti molto amichevoli il locale molto bello forse uno dei piu carini di milano... ma la musica una cosa impressionante... consiglio a tutti di andare almeno una volta all amnesia ne vale veramente la pena... se poi nel locale avete la fortuna di sentire sven vath allora cari miei nn chiedete di piu....
TRINITY PER SEMPRE

MissKitt83

IL SOLO E UNICO

scritto da MissKitt83
26 maggio 2007 alle 15:59
0

io sull'amnesia non posso proprio dire nulla se non che e' la mia disco preferita...location grande,ambiente minimal,musica PERFETTA e parcheggio a 2 passi....cosa puoi volere di piu' dalla vita?!io mi sento a casa...e i soldi dell' ingresso li vale tutti!!!

huxley81

Viva l'elettronica!

scritto da huxley81
25 aprile 2007 alle 17:34
0

Molto bene la serata con Paul Oakenfold. Bellissima la musica, l'ambiente era un po' truzzo e di ragazzini sballati, ma chissenefrega! C'era molta gente, ed è anche carino vedere un po' di gente vestita un po' alternativo e non fighetto.
Bella anche se diversa la serata Billy del sabato tutta gay-oriented, ma con una gran bella musica elettronica.
Riassumerei col dire che se non vi piace la musica elettronica e gli ambienti gay friendly potete evitare di andarci...

glamour77

serata billy

scritto da glamour77
10 aprile 2007 alle 14:14
1

ormai è passato un pò di tempo da quando lo frequentavo....ma nn credo sia cambiato molto...pienissimo, un caldo allucinante....e di tutto di più...... la musica nn è la mia preferita, però devo dire che mi sono sempre divertita!! enrico lo gallo......che sballo!!!

edoa

SABATO SERA: BILLY

scritto da edoa
8 aprile 2007 alle 19:21
1

Location: non male;
Prezzi: raga ma siamo pazzi? 20euro(18rid)+3euro guardaroba+2,60euro parcheggio= 25,6EURO!
Musica: a palla, niente di eccezionale, ma tutto sommato gradevole;
Bere: cioè io ho chiesto un Cuba e mi è arrivata CocaCola annacquata in un bicchiere minuscolo....

A parte prezzi e bere, però, è stata una bella serata... Provatelo!

Gold_Syste

Il primo THE FLAME

scritto da Gold_Syste
6 aprile 2007 alle 10:57
2

serata spettacolare con una musica da paura...
magda e pires hanno suonato veramente bene sin dall'inizio,appena a entrati foto di gruppo con teo e cri
bella ragazzi....!!!!!ambiente bello e ben organizzato
ci andremo molte altre volte

misterK

anomalia italiana

scritto da misterK
4 aprile 2007 alle 21:04
0

3 aprile 2007 all amnesia...il nostro bel paese ospita un altra anomalia tutta sua:quella delle discoteche!ma perchè per ascoltare musica di qualita' (le rare volte che i nostri locali vanno oltre i soliti artisti,senza fare nomi!) ci si deve buttare in una bolgia infernale fatta di buttafuori scortesi,siluri ingellati e occhialati smascellanti e tanti casini di ogni genere...a momenti vai a ballare e rischi la vita (a dir la verita' qualcuno l ha gia persa) povera italia,non cè neppure l ombra della cultura del clubbing qui...
ad ogni modo anja schneider indimenticabile,soprattutto gli ultimi dischi

ancora una volta l amnesia ci ha proposto una gran bella serata.inutile lamentarsi di quanta gente c era ecc. perchè quando ci sono eventi del genere si sa a cosa si va incontro.musica molto godibile:avvero niente male pasta boys e di rocco,nino lopez un po al minimo secondo me.è stato invece un vero piacere ascoltare fanciulli e ralf!
concludendo,mi permetto di dire la mia a proposito della fila all ingresso e della calca all' interno.in serate cm questa in cui sicuramente ci sara' un sacco d gente,gli organizzatori dovrebbero far entrare solo liste e tavoli.in questo modo si ridurebbe la fila,la selezione(che brutta parola)si farebbe da sola(non è cosi difficile trovare un num di telefono x fare una lista)e dentro nn ci sarebbe quella bolgia infernale!ma il dio danaro ha sempre la meglio.
ciao discotecari,fate i bravi.
GABRO

micina86

Friday night @ The Flameeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

scritto da micina86
31 marzo 2007 alle 13:46
1

Serata super super super bella!!!! La location è uno spettacolo, anke se forse sono un po' di parte considerando il fatto ke all'Amnesia ci ho passato quasi tutto un inverno...Credevo di aver sentito tutto il sentibile e invece ieri mi sono dovuta ricredere...una musica bellissima!!!Sembrava di essere tornati ad Ibiza...no no!!!assolutamente da ripetere....più mille!!!!!!!!tra l'altro sono rimasta piacevolmente colpita dalla quantità minima di ragazze...:)))))))) skerzi a parte veramente bello!!!!l'unica cosa....chiedete i documenti prima di far entrare mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah!!!un bacio a tutti e miaoooooooooooooooooooooooooooo (buon sabato sera)

Nenaa

FLORA, FAUNA E IL SOUND

scritto da Nenaa
22 marzo 2007 alle 16:29
2

La Flora è decisamente una flora piacevole: divanoni bianchi, gradini che conducono ad una pista ampia, spazi vivibili, comodi angoli, consolle da vere star, angolo fumatori (per chi non soffre di claustrofobia) e un ampio e comodo parcheggio... che non guasta mai.
Ma la Fauna...! Mi sono trovata circondata per due volte da orde di pubescenti dalle mascelle contratte e dagli occhi sbarrati, sudori innaturali e stelline dorate, brillantini e collane improbabili, righe, merletti e gonnelle, ragazzi e ragazze direttamente arrivati dall'infanzia del futuro con le loro pettinature scolpite e i loro vestiti introvabili.
Ed è davvero un peccato, perchè la musica è spesso della buona musica... ma credo che difficilmente ci ritornerò.

maxfilino

mi e' parso a volte di non essere a Milano

scritto da maxfilino
27 febbraio 2007 alle 12:29
0

In termini di Clubbing considero Milano non più all'altezza di altre città importanti europee. L'Amnesia in molte situazioni, tuttavia, ha ovviato a tale mancanza.
Ottime atmosfere, guests internazionali, mi hanno fatto trascorrere serate molto, ma molto particolari. Era e' un po che non lo frequento.

FabioMas

The Flame? The best!

scritto da FabioMas
27 febbraio 2007 alle 11:39
1

Dunque.. premetto che lavorando io all'Amnesia come pr, nn darò giudizi confrontando l'Amnesia con le altre discoteche perchè sarebbe un giudizio poco credibile e interessato..! quindi darò il giudizio sugli staff presenti quest'anno..! A parer mio, nonostante il The Flame non attiri i ragazzi come gli staff Diabolika o Les folies, si tratta comunque del miglior staff presente quest'anno, musicalmente parlando..! Electro ma soprattutto tanta ottima Minimal..! X variare un po dato che ormai nel panorama Italiano va così tanto l'elettronica, finalmente un club con tendenze che si scostano dalla moda attuale e propone finalmente qualcosa di diverso, alternativo e musicalmente molto valido..!

ginodisco

The Flame!proiettati a Londra.

scritto da ginodisco
18 febbraio 2007 alle 16:18
13

Premetto:Ho vissuto 3 anni a Londra e rappresentavo innumerevoli etichette discografiche italiane.....
Appena rientrato a Milano,nonostante girassi diverse situazioni notturne,rimasi deluso dall'arretratezza sonora sostenuta da dinosauri,degni più di un museo che di una discoteca,quali Massimino,Di Rocco ecc...e delle loro lagne musicali.Situazione in grado di rendere Milano piccola piccola a paragone di altre metropoli europee quali Londra,Berlino,Napoli...dove è in atto una reale evoluzione musicale.Finalmente Venerdì ho scoperto nel The Flame un laboriatorio di ricerca ed innovazione underground capace di restituire alla città un pò di novità e freschezza e accontentare palati esigenti e alternativi dal punto di vista del suono!Sicuramente sarò dei vostri ogni venerdì.

newge

Venerdì The FLAME,per INTENDITORI!

scritto da newge
8 febbraio 2007 alle 01:10
5

Venerdì 2,locale Amnesia,evento The Flame,dj Marco Carola.Questo venerdì rappresenta per me l'unico vero sbocco della Milano notturna verso il futuro e l'innovazione del suono.Per gli amanti della ricerca musicale e della minimal ibizenca.Ci si lascia travolgere dal felice matrimonio tra lo strepitoso impianto del locale e le sonorità più all'avanguardia.Unica pecca è l'età un pò troppo in erba della sua clientela.ci tornerò sicuramente.

mikes

serata the flame...

scritto da mikes
4 febbraio 2007 alle 12:28
3

bella serata, musica spettacolare grazie soprattutto a MARCO CAROLA che ha spaccato per tutto il set... Due grossi difetti di questa serata sono, secondo me, la mancanza del vocalist e i troppi tamarri...cmq nel complesso bello, ci tornerò!

Moran

the flame ..niente di speciale

scritto da Moran
4 febbraio 2007 alle 11:34
4

Pensavo proprio di sentire una musica migliore, nella sala principale..con Carola, ma sinceramente non l'ho trovata per niente bella...Era di gran lunga migliore la saletta dove suonavano a rotazione alcuni dj..tra cui Giovi e un altro ,molto bravi davvero.. Infatti principalmente io e il mio tipo, siamo stati li..
Come gente, no comment.. se no mi rimuovono il commento all'istante...Tanta sicurezza, tanti controlli, che a mio parere è una buona cosa...Ma non si puo pagare venti euro per questo posto...vergogna....

t.hOUSE

THE FLAME

scritto da t.hOUSE
3 febbraio 2007 alle 13:27
3

2° APPUNTAMENTO COL THE FLAME @AMNESIA... VOGLIO SUBITO COMMENTARE I GUESTS.. GUI BORATTO A MIO PARERE SCANDOLOSO, HA SUONATO LIVE MA CHE BRUTTI DISCHI VERAMENTE!!! MENO MALE CHE DOPO è ARRIVATO MARCO CAROLA.. SECONDO ME IL MIGLIOR DJ ITALIANO! HA PROPOSITO UN SET MINIMAL SENZA SBAVATURE CON LA SUA SOLITA GRANDE TECNICA! SEMPRE TOP CAROLA =D


RIAPRE LA STAGIONE THE FLAME... E DIREI ALLA GRANDE!!! DI SWEET N CANDY PURTROPPO NON POSSO COMMENTARE NULLA A CAUSA DELL'ESTREMO LIVELLO DI CONFUSIONE TOTALE.... CRAIG RICHARDS SUBLIME!! UN DISCONE DOPO L'ALTRO E MOLTO BENE ANCHE TECNICAMENTE DIREI!!!! LUCIANO ESSE MITICO... NEL COMPLESSO SPLENDIDA SERATA. ALLA PROSSIMA CON MARCO CAROLA E GUI BORATTO!! UAU =D

beldonnino

*LeS FoLieS del 26 GeNNaio*

scritto da beldonnino
27 gennaio 2007 alle 13:09
0

La mia prima volta all'Amnesia per Les Folies de Pigalle.
L'Amnesia sostanzialmente mi piace come arredamento: semplice ma molto pratica. Locale ampio, pieno di divanetti, begli schermi psichedelici.
Les Folies però non mi ha entusiasmata, non perchè i dj non fossero bravi (finalmente Giusy Consoli, una donna alla consolle!), ma semplicemente perchè mi aspettavo musica un po' meno commerciale, sound un po' + ricercato. Vabbè. Cmq mi sono divertita.
Ma... la cosa che più mi ha stupito è: non si va + a scuola il sabato?! L'età media era decisamente da sabato sera....

freesex

carino!!

scritto da freesex
15 gennaio 2007 alle 20:27
0

rispetto al de sade 100 volte meglio..forse come struttura uno dei migliori in assoluto..sono stato una sola volta...un pò la gente,troppi fattoni..xo carino lo stesso..

Margiox

COLAZIONE DA TIFFANY

scritto da Margiox
11 gennaio 2007 alle 22:46
0

Serata bellissima, pregio peccato per la rapina, Anja shneider stava veramente facendo paura!!! I LOVE MINIMAL!!!! Anche i Pasta Boys hanno spaccato ma su questo non c'erano dubbi!!! Pure pochi presi male cosa che alza il livello della serata

Joellina

IO ADORO QUESTO POSTO!

scritto da Joellina
6 gennaio 2007 alle 18:00
2

Se volete divertirvi davvero, ma soprattutto se volete ascoltare della buona musica, 1 parola: AMNESIA!!!! Ci sono stata diverse volte, la serata Chandelier Motel credo sia una delle migliori! Mi dispiace troppo mi son persa Timo Maas! Accidenti! E la serata Billy? Ne vogliamo parlare? NooO! Bisogna solamente viverla! gente spettacolO!!! AMNESIA e' IL TOP!!!

20/10: DiaBoliKa+FoLieS de PiGalLLe!!!!!
Gente Pauraaaaaaaaa!!! come pikkiano al diaboliKa è qualcosa di sublime x le mie orecchie!!!! Bolognesi, DjLewis, la reginaaa!! Strepitosi! Henry Pass più in forma che mai!!! Tesoro un sentito grazie x l'autografo! 6 una vera star! un delirio dietro la consoLLe! un successo unico e una serata spaziale in piena regola targata Folies de Pigalle!! Grazie a chi ha reso questa serata indimenticabile! Potrei passarci la vita la dietro! Adoro! Un qualcosa di entusiasmante che ti parte dal cervello e ti strepita nelle ossa!!! Amnesia senza queste creature saresti solo un nome! Resto elettrizzata fino al nostro prossimo appuntamento shakerato a suon di alcol, musica e tanto divertimento EsaGeratOOOOOOOOOOO!
05/01/07: Colazione da Tiffanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Che bello! Solo l'Amnesia sa darmi un tipo di sensazioni difficilmente raggiungibili altrimenti! Puro divertimento esaGeraTOoooooo! La musica migliore internazionale l'ascolti solo qui!!! E anche ieri il nostro deejay tedesco ci ha dato dentro niente male! Pestava pestava! E io mi sono divertita un sacco coi miei amici! e l'havana ha decisamente contribuito alla perdita dei sensi ... bella serata, unica nota che non mi stanco mai di omettere è la selezione! Ragazzi! Più impegno! Mi scoccia dover andare in bagno con la paura di essere violentata o sedotta se mi va bene! Senza entrare nei dettagli sono felice della mia vita sessuale! e neanche vorrei correre altri pericoli visto che io mi stupefaccio da sola! Mi autoesalto di mio!!! Quindi x favore, almeno i minorenni Nooo! Quelli non ce li vogliamo !!!!! Sono capaci di tutto! Non conoscono l'autocontrollo! NOn si sanno gestire ... e io vorrei essere solo impegnata a godermi la musica, lo spettacolo e la serata! Quindi alla prossima sEraTa PaUraAAA!!!!!

_skizzo_

Al fuoco al fuoco!!!!

scritto da _skizzo_
6 gennaio 2007 alle 17:00
1

Che dire... serata da paura!!!...come al solito un pò troppa gente ma la musica ha spaccato di brutto!!! è da un sacco di tempo che non sentivo suonare i pasta boys e posso dire che sono solo migliorati...cosi anke il guest Anja Schneider ha fatto veramente paura!! Peccato però che verso le 5 e 20 sia andato storto qualcosa e c'era del fumo per tutto il locale e siam dovuti uscire tutti....bhe dai poco male ormai la serata me l'ero fatta!!!

johnny88

LeS fOliEs De PiGaLlE 22-12-06

scritto da johnny88
27 dicembre 2006 alle 16:14
3

LeS fOliEs De PiGaLlE 22-12-06
Serata troppo bella!!!!La giusy e di rocco hanno suonato da dio!!!!Musica spettacolare!!!!Nn riuscivo a smettere di ballare....un mega applauso!!!!!
l'unico incoveniente....troppa ma troppa gente!!!!!!!!!!!!!!!nn ci si riusciva a muovere!!!In pista ballare era impossibile...anzi dappertutto era impossibile...Nel complesso cmq è stata una bellissima serata!!!!ciao alla prossima!

I LOVE DIABOLIKA 7-12-06
Ieri sera.........troppo ma troppo bello!!!!Ho iniziato a ballare alle 23...mi sn fermato alle 3.30...stavo svenendo!!!!!!!!La musica troppoooooooooooo Spettacolare!!!!Bolognesi e Sanchez......troppo in grado!!!!Raga sn sordo ancora adesso!!!!!Un inchino al mitico, unico, inimitabile Lou Bellucci!!!!!!!!Davvero un peccato ke se ne sia andato!!!!!!! I LOVE DIABOLIKA!!!!

snake89

CLAUDIO & GIUSI ALL' AMNESIA 22 DICEMBRE

scritto da snake89
25 dicembre 2006 alle 21:00
2

AMNESIA:UN SOUND DELLA MADONNA!!!!!!MUSICA SPETTACOLARE CON GIUSY CONSOLI E CLAUDIO DI ROCCO.....!!!!ALL'ENTRATA C'ERA UN MACELLO DI FILA,ERA PIENISSIMO,FILA OVUNQUE...LA SERATA ERA UNO SPETTACOLO SOPRATTUTTO ALL FINE QUANDO FINE è ARRIVATO CLAUDIO...!!!BUON NATALE A TUTTI


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi