Via Valtellina, 21

Commenti

flafla

Ok ma...

scritto da flafla
10 novembre 2016 alle 15:00
0

Posto molto bello ma davvero troppo troppo affollato, selezione praticamente inisistente e gente di tutti i tipi, forse sarò capitato una sera strana non so, ma comunque nottata non entusiasmante

squolabuss

Preferito!

scritto da squolabuss
26 novembre 2011 alle 09:03
1

Sì, sì! Decisamente la mia discoteca milanese preferita! Ampia, ben strutturata, buoni cocktail, ottime riduzioni per l'ingresso, bella musica, belle serate e bella gente (non i soliti fighettini, ma nemmeno i soliti ronci!).
Forse il guardaroba a 5 euro è un po' una ladrata... ma basta lasciare i cappotti fuori... e fare molta attenzione alla macchina!

__Davide__

Storico

scritto da __Davide__
11 maggio 2011 alle 16:25
0

Stupendo, immenso, sensazionale, storico Locale di Milano. L'alcatraz da sempre è uno dei simboli della città di Milano. Famoso per ospitare concerti di musica dal vivo, con tributi e non. Celebri le serate del Venerdì Sera dedicate alla musica Revival e le serate del Sabato Sera dove la parolla d'ordine è una sola: ROCK ! Per una serata diversa dal solito da provare!

nika_k

Sabato magico

scritto da nika_k
7 febbraio 2011 alle 20:05
0

che dire, se amate i locali non troppo fashion, con gente di tutti i tipi e musica che spazi dalla commerciale al rock questa è la serata che fa per voi.
a mio avviso una delle migliori di milano

SPIKE84

C'era una volta

scritto da SPIKE84
29 gennaio 2011 alle 20:26
0

una volta era fantastico, buoni prezzi, alcool decente, musica a 360 gradi de media qualità e gente civile.
dopo quasi un anno di assenza, torno all'alcatraz di venerdi sera e scopro con sommo disgusto che l'ingresso è aumentato, non c'è nessuna flessibilità sugli orari della riduzione, è diventato un locale commercialissimo e pieno di buzzurri, l'alcool è peggiorato, si pagano CINQUE euro A CAPO al guardaroba, la musica è peggiorata in entrambe le sale e in sala fumatori non si respira (l'anno scorso l'aspirazione era talmente forte che faceva freddo).
ho speso 31 euro ieri sera e saranno gli ultimi euro spesi all'alcatraz

Tilde

Bello e conveniente!

scritto da Tilde
9 maggio 2010 alle 11:02
0

Ma ATTENTI ALLA MACCHINA! brutta cosa....
Se entri prima paghi solo 6 euro con consumazione... uno direbbe ''ah,che bello!'' .. poi assaggi la consumazione e ti penti di essere venuto al mondo xD
Cocktail fatti da un omino Scazzatissimo, mette dentro un po' di cose senza nemmeno mischiare o che.. insomma.. da rinchiudere in carcere uno così.

Finalmente un locale ROCK.. anche se mettono la stessa solfa quasi ogni sabato..
con possibilità di andare anche nella saletta house (vabè, commerciale.. ma sconsigliata)

Zucchero

Forse erano le serate sbagliate

scritto da Zucchero
13 aprile 2010 alle 15:12
0

Le serate dove non ci sono concerti non mi hanno convinto molto, molti ragazzini "lanciati" e una bassa percentuale di persone che invece ti aspetteresti di trovare all'Alcatraz!!
Per il resto c'è gente che fuma in pista per non andare in una sala fumatori che è una camera a gas, macchine con i vetri rotti fuori nel parcheggio e personale con dei modi un po' troppo "diretti".
Sui baristi e i cocktail niente da dire, ma in generale mi aspettavo di meglio...

MaddayT.

Carino, ma occhio alla macchina!

scritto da MaddayT.
23 gennaio 2010 alle 10:58
2

Il locale è carino e la musica è bella. In generale da provare. Però in pista fumo passivo a volontà (con rischio bruciatura del vestito!) e alta probabilità di subire un furto per chi viene in macchina. La prima volta che siamo andati la via era piena di auto con i vetri rotti e giacche buttate per terra...la seconda volta questa triste sorte è toccata anche alla nostra macchina!

simromeo

Commento

scritto da simromeo
10 febbraio 2009 alle 08:24
0

ci sono stata di venerdi sera. Certo, il locale non è proprio uno dei più fashion di Milano ma almeno è cosi grande che si balla tranquillamente (e c'era comunque tanta gente). Musica strabella tra commerciale all'inizio e un po' di anni '90 alla fine. Assolutamente conveniente, 12 euro guardaroba entrata e cocktail. Da rifare!

aidi1983

pollice su e da riprovare

scritto da aidi1983
30 gennaio 2009 alle 15:10
1

Ci sono stata per una festa di laurea, un venerdì sera.
Se devo dare un giudizio generale mi è piaciuto, complice il privè c'era spazio a disposizione per ballare e una buona rotazione musical.
Sono rimasta un po' perplessa per la scenografia che prevedeva le cubiste posizionate in gabbie rialzate...mah, sicuramente attizzano l'uomo medio, ma a me sembravano un po' ridicole!

Abbiamo avuto qualche problrma con l'organizzazione, nel senso che il PR non aveva preso accordi precisi col gestore. Ma quest'ultimo si è dimostrato molto gentile venendoci incontro.

Insomma: pollice su e da riprovare

TeresinLsd

bella serata ma abolite la fumeria turca

scritto da TeresinLsd
14 dicembre 2008 alle 21:16
0

Il bilancio della seconda serata a cui ho preso parte di questa stagione dell'Alcatraz è positivo, seppure con qualche neo non trascurabile. In primis occorre dire che le riduzioni scaricabili dal sito sono assai convenienti, e permettono di fare serata con soli 6 iuri, consumazione compresa. Sulla sala grande non mi pronuncio, non essendo di mio gradimento nè i concerti glam pseudo metallusi, nè la discoteca nazionalpopolare di rockaccio di terza mano e vocalist da denuncia ("su le maniiii tieeni il ritmooo yeeeee"). Molto bene invece la saletta sulla sinistra all'ingresso, con un'ottima e abbondante selezione di 80's, indie e wave, comprensiva di maxischermo sul quale sono stati proiettati diversi film a me graditi: "Fuoco cammina con me", "Buffalo 66", "Christiane F". Sala piuttosto gremita, ma spazio per appoggiare giacche e suppellettili assicurato, e, soprattutto, per danzare in libertà senza ricevere un eccessivo numero di gomitate dai tùnni di passaggio. Tutto molto bello ma, lo devo dire, quando la concentrazione di nicotina nell'aria raggiunge livelli del 101% è proprio necessario accendersi un'altra zizza? Io fumo, ma è impossibile stare in un ambiente sì ridotto, per giunta ballando, così si va allegramente in iperventilazione. Non parliamo poi di vestiti e capelli, che ancora oggi si portavano addosso un bell'aroma di fumo usato e stantìo. Sì alla camera viola dell'Alcatraz, no alla camera a gas!

Claby

live di Robyn

scritto da Claby
21 settembre 2008 alle 18:12
0

sembrerà strano ma non ero mai stata all'alactraz prima di ieri sera...per il live di Robyn! E' stato un concerto bellissimo..e poi il prezzo: solo 5 euro per vedere la mia cantante preferita??? evento imperdibile! Ma al di là del concerto in sè, anche il locale mi ha sorpreso...grande e ben disposto, e la serata rock a seguito del concerto non è stata affatto male!anche se inizialmente un pò troppo commerciale! Comunque bella serata@Alcatraz

kennet

posto ok

scritto da kennet
15 settembre 2008 alle 01:11
0

Premetto che non sono un frequentatore di disco perchè non mi piacciono molto come luoghi e come musica. Però ogni tanto vado e devo dire che l'alcatraz mi ha fatto una prima buona impressione. Ero li per l'inaugurazione della stagione invernale con l'ingresso 5 euro senza consumazione. Il posto non è malissimo, non ho visto gente che fumava dentro (spesso in altri locali è ancora cosi) e il mio cuba era decente se consideriamo che ero in una disco. Insomma per quel che può contare la mia opinione dico che se qualcuno mi proporrà di andare prox li non storcerò il naso.

MiNuS_StaFF

Alcatraz (per quanto riguarda gli eventi di musica techno)

scritto da MiNuS_StaFF
23 maggio 2008 alle 17:52
0

sicuramente l'alcatraz dopo il rolling stone è il secondo posto ideale per ospitare grandi eventi di musica techno. Io lo posso commentare solo per questi tipi di eventi perchè ci sono andato solo per queste occasioni e posso dire per quanto riguarda gli spazi...è perfetto; per quanto riguarda l'impianto forse andrebbe revisionato poichè non abbastanza potente e sopratutto forse un po' obsoleto. Di certo non è da disprezzare...

gfr81

venerdì sera bello

scritto da gfr81
3 maggio 2008 alle 21:25
1

E' un posto davvero ideale per divertirsi..
14€ l'ingresso con consumazione...fino all'1 suona un gruppo davvero forte..spazia dai Negramaro a genere rock...poi con l'apertura del sipario comincia la serata...
C'è di tutto come al solito..ma la serata è lieta anche per la presenza di numerosi studenti ERASMUS..quindi molti gruppetti di ragazze...poi ragazzi....ogni cocktail successivo costa 6€...ma dove a Milano?!?
Praticamente l'ambiente è un po come quello del sabato al Rolling!!!

bello

spinacina

venerdì sera ok!!

scritto da spinacina
3 maggio 2008 alle 15:10
0

Serata veramente riuscita.....a parte il caldo infernale....decisamente consigliato per una serata tra amici, che ovviamente non cerchino musica super ultima generazione tecnohouseminimal....i drink del bancone in fondo, non quello all'ingresso super carichi. Tornerò sicuramente!!!!!

melody

venerdì sera

scritto da melody
20 aprile 2008 alle 19:53
0

io ci sono stata due venerdì,fino all'una ci sono gruppi dal vivo e lì ti piace se ti piace il genere di muisca che fanno,poi invece c'è un momento molto teatrale (e nn svelo altro)che introduce la notte e la musica che spazia in molti generi. La sala essendo grande permette di ballare senza problemi. La pecca del locale secondo me è che dopo la mezza notte il costo dell'entrata è eccessivo visto che ci sono poi anche due euro di gurdaroba se nn vuoi tenere tutto in mano e i drink non sono il massimo, anzi...cmq in generale x una serata di ballo con gli amici io lo consiglio..basta entrare prima della mezza notte.

LambrateUn

ma si è rotto il disco?

scritto da LambrateUn
28 marzo 2008 alle 02:53
3

Contesto bello, cubiste sempre toniche e rinfrancanti, cocktail non male, molto spazio, età media molto media (20-25). Bella l'idea in Aquatica per l'estate, con una sala in più dedicata alla crossover e tutta la struttura sempre molto affollata, anche se non ho mai visto nessuno farsi un bel tuffo in piscina.
L'ambiente (in via Valtellina) è singolare perchè si possono vedere svariati personaggi vestiti come ad Halloween in qualsiasi momento dell'anno, e ciò rende variopinta e curiosa la situazione. Questi però preferiscono concentrarsi a roteare vorticosamente le loro teste capellute nella piccola sala metal, che a piacere a seconda del pezzo diventa dark, gothic, brutal ecc..., con tutte le sfumature del caso.
Alla maggioranza va la grande sala, dove girano pezzi di genere rock, ska, punk, hard rock, etc...spesso molto ballabili e a volte pogabili, ma qui si intromettono i vari ragazzetti con la felpina dei ramones che magari ti entrano di ginocchio. Spesso prima delle danze ci sono concerti di tribute band per questo o quell'altro cantante, red hot, ligabue, vasco...a volte troppo prolissi, magari fino all'una.
Essendoci stato più di una volta, devo dire che l'Alcatraz sembra prigioniero della sua formula. Un grande contenitore con musica che può andar bene a tutti, ma che non riesce a cambiare. Pezzi vecchi ormai di otto/dieci o più anni, riproposti in continuazione tutti i sabati, come se fossero tutti eterni successi. Per di più sempre nello stesso ordine!!! Abusando di troppo alcatraz chiunque potrebbe impararne presto la sequenza e finire per avere il sabato sera la stessa monotonia settimanale.

giko80

Per gli amanti del genere rock

scritto da giko80
25 marzo 2008 alle 23:53
0

se vi piace il rock, il metal e quei generi musicali che fanno pogare la gente è il posto per voi. 14 euro per uomo è abbastanza onesto, i cocktails sono buoni, scarseggia la presenza femminile ma le donne che vanno all'alcatraz non vanno di certo per cuccare (secondo me).

peace86

mi piace la serata del venerdì!

scritto da peace86
24 marzo 2008 alle 20:01
0

ogni tanto ci si va volentieri,per cambiare un po' e andare in un locale senza pretese di abbiglio e/o di età!
ci si scatena a ritmo di musica pop,rock,revival..
ecco,un appunto sulla musica...cambiate un po' più spesso i cd da cui prendete le canzoni :D

ilprete

Commento

scritto da ilprete
30 gennaio 2008 alle 17:37
3

Ma cosa vuoi dire al locale di quella persona lì ! ! !
Un ambiente normale almeno per me, la musica è bella e mi diverto ogni volta che ci vado, anche se devo dire che è un pò di tempo che manco, ma devo ritornaarci prima o poi, comunque ogni volta che ci vado mi scateno, mi diverto e faccio danni, in senso buono ovviamente.
Chi viene a Milano da fuori ci deve andare per forza, perchè è uno di quei locali per cui non puoi dire boh! non ci sono mai stato, ma dai!!!
Comunque a parte gli cherzi lo consiglio a gruppi di amici che hanno voglia di divertirsi davvero, andateci.

lpelo2000

Mitica la serata del venerdi

scritto da lpelo2000
10 gennaio 2008 alle 09:29
2

Ciao,
le mie serate all'alcatraz sono di Venerdi, tranne rari casi di concerti che mi interessano. Per le serate del venerdi: ottima la musica, saletta piccola rock e commerciale nella grande me gusta molto.
Per i concerti è buono perchè permettere di vedere i gruppi anche se non si è sotto il palco, essendo la sala non troppo grossa.
Luca

crazylalla

CaPoDaNNo D'ITalia 2008!!!!

scritto da crazylalla
1 gennaio 2008 alle 16:07
1

Serata Fantastica Ieri sera!!! C'è stata la partecipazione dei vari top club e loro staff e dj's come le follies de pigalle con i loro fantastici ballerini, x non parlare poi dei dj che si sono alternati...l top è arrivato con la regina...Obi BaBy!!!!e poi Mario Più, Giusy Consoli, Aron, Ricky Le Roy,Geppo,Nino Lopez e Altri...L'unica pecca era forse il buffet un pò misero però x es i gadgets erano molto carini....beh complessivamente balle serata!!!

adularia

CaPoDaNNo d'iTaLiA!!

scritto da adularia
1 gennaio 2008 alle 15:56
1

Bellissima la serata di ieri all'alcatraz x la mega festa di capodnno!!
Musica house-tecno-electonica davvero fantastica.. tantissimi i dj che a rotazione ci hanno fatto ballare da Nino Lopez a giusy consoli, franchino, ziky. geppo, mario più e annche la regina.. OBI BABYYYY che ieri nn ha dato il meglio di se.. AI IAI IAIIII.. bellisimi i ballerini delle follies de pigall.. tanti i giochi di luci e un audio davvero intenso!! quindi serata promossa un pò meno il costo 50 everi.. dai un pò tanto ma si sa che a capodanno costa tutto di più.. ah dimenticavo spettacolo la maglietta gadget che ci hanno regalato!!

lisi82

LA discoteca di Milano

scritto da lisi82
1 gennaio 2008 alle 15:31
2

Che dire che dell'Alcatraz.. ormai da un paio d'anni è la tappa fissa dei venerdì sera! tantissimo spazio a disposizione, prezzi contenuti e ragionevoli.. peccato per la zona e per il parcheggio praticamente introvabile dopo mezzanotte. Musica varia e soprattutto niente house! Gente favolosa, mai avuto problemi di alcun tipo.. è la vera discoteca per chi vuole sfuggire dalla monotonia dei club fighetti milanesi e vuole veramente divertirsi senza dover pensare al look da sfilata da sfoggiare in pista!
In ogni caso è da provare.. l'Alcatraz vale la pena di essere visto per scoprire l'altra faccia di Milano!!

albyz

2many... digitalism

scritto da albyz
3 dicembre 2007 alle 15:22
0

Ed ecco la risposta NOKIA!!! qst giovedì è stata lei la padrona di casa facendoci trovare Soulwax, Digitalism e 2ManyDjs (praticamente il 50% dei Soulwax)
Una bella ressa all'ingresso (30MINUTI) ma come temevo il peggio doveva ancora arrivare... inizia con la G di GUARDAROBA! e ci risiamo così come la settimana scorsa... mezz'ora + un'altra decina di minuti bonus, xkè indovinate un pò?... s'era esaurito!!!
Finalmente verso le 0.10 siamo pronti a partire ma i Soulwax han già bello che finito. Dopo aver ascoltato quel che rimaneva del set di Hexstatic, condito da Led Zeppelin Beastie Boys e Prodigy, cerchiamo un buco e aspettiamo i Digitalism. FORTISSIMI!! Un vero e proprio concerto con bottigliette che volavano e gente che fluttuava sopra la folla... un'ora e mezza di puro show! ma non è finita qui... eheheheh
Dopo un piccolo set ad opera di non sò chi (bravo cmq, anche se mi hai stroncato sul nascere il remix dei Crookers. NOOO) alle 2 spaccate ecco che i 2ManyDjs iniziano con l'intro di YMCA che poi verrà stravolta e trasformata in una tempesta elettronica... grandissimi pezzi (alcuni fatti suonare anche x pochi secondi) Pista ancora bella piena, meglio non parlare dello stato di alterazione delle persone... ahahaha
Unica "Emerge" dei Fischerspooner suonata dopo "The Crow" di Laurent Wolf.
Un'altra incredibile serata quasi gratis (10euro) però maledetto guardarobaaaa

22/11
Altro evento a costo zero, offerto questa volta da Sony-Ericsson... il mio giudizio però questa volta si divide. Siccome mi piace finire in bellezza incominciamo con le caz**te dell'organizzazione. PRIMO. ore 0.20 e il guardaroba era già E-S-A-U-R-I-T-O!! per mettere giù il tuo giubbotto dovevi beccare uno ke stava andando a ritirare e scambiare la sua roba con la tua... ognuno si doveva arrangiare per i fatti suoi perchè tanto le guardarobiere più che ciarlare tra di loro, mangiare e ridere in faccia alla gente che era in coda, altro non facevano...
SECONDO. dopo 20 minuti riusciamo a fare il fatidico scambio con una tipa che gentilmente ci ha passato i suoi numeri... iniziamo a ballare al suon dei RadioMarelli (grandi!! peccato non avervi sentito per intero...) all'una "Oh andiamo a bere?" Si Dai... una vodka-lemon... "NIENTE VODKA!!" TERZO. un tipo x sbaglio a fatto cadere la brocca delle cannuccie così il barista molto EDUCATAMENTE ha avuto la brillante idea ti toglierle dal bancone, risultato? un bel cuba mischiato col dito... e ora parliam di cose serie.

Ingresso quasi immediato con timbro e due free-drinks (ovviamente da spararsi entro le 2.00.. ditemi poi cos'ha risolto sta legge...) priveè accanto alla consolle animato dai soliti personaggi strani... mitico lo zio con sciarpa ed occhiali e un altro con copertina del vinile in testa... Bel set ad opera dei RadioMarelli e ancora prima dell'una... ECCOLI!!! Cassius!! set a 360° han suonato di tutto dalle loro produzioni (FANTASTICHE!!) a un paio di bombette di boys noize. Da bunny lake ed Herbert a "Body Language" (con acapella di IGotThePower) e poi l'inno della serara: KILLING IN THE NAME OF!!!! remixata da SebastiAn
Chiusura alle 3.zerozero...
!my feeling for Cassius have always been real!

22/3/07
Ci andiamo a sentire gli Scuola Furano e Stylophonic aggratiss?? Eccome!!!
Ingresso verso mezzanotte, Marco Busolini è già in consolle con una selection mista tra hip-hop ed electro (Kelis, VonStroke e Timberlake suonati uno dopo l'altro rendono l'idea??) L'Alcatraz si riempie velocemente infatti già all'una la pista è bella lanciata e sotto la giurisprudenza dell'altro 50% dei Furano: Borut Viola. L'inizio del suo set è bello tosto con pezzi molto duri, ma (x assurdo) dopo un'oretta rallenta ... x la fine però ha suonato "Don’t Stop Me Now" dei Queen!!! fantastico.... 100 punti guadagnati :-D
Poco dopo le 2 arriva Fontana, ottima tecnica come al solito, anche se mi permetto di dire che ha suonato parekki dischi non proprio "freschissimi" (molti della scorsa stagione) ma è STEFANO.FONTANA e può permettersi di fare quello che vuole....
Chiusura 10min prima delle 4, bella serata, bellissima la location con le sdraio e i ciambelloni in gomma:-p. Pur con l'ingresso gratuito il livello della gente è stato sempre buono, grazie alla birra Miller x la seratonaa...

Poisongirl

Rock forever...

scritto da Poisongirl
25 novembre 2007 alle 21:46
3

L'ideale per gli amanti della musica rock!!!
Dopo lo Zoe....di venerdì...scatenarsi il sabato sera all'Alcatraz è il massimo!!!
Ambiente ampio con due sale, una rock e l'altra heavy metal ( dove mi sarei incatenata ).
Prezzi bassi rispetto alla media delle discoteche milanesi!!!
Abbigliamento:comodo!!! L'ideale per ballare sulle note dei Linkin Park, Nirvana, Prodigy, Chemical Brothers e tanti altri...
Ci tornerò molto spesso...sicuramente per il concerto degli HIM...di cui ho già il biglietto!!!

belvetta

SI REVIVAL

scritto da belvetta
22 novembre 2007 alle 13:02
0

mi è piaciuta la musica...revival così ho avuto modo di ballare un genere musicale che a milano è un pò bistrattato!cocktail sono ok...il locale è quello che è un magazzinone...però...va bene!

gray

wow

scritto da gray
19 novembre 2007 alle 16:49
1

che dire?
fantastico, grnade, varietà musicale, spazio fumatori veramente ad hoc e buon prezzo..meglio di così??!!
approvatissimo

LoZambo

Serata salvata

scritto da LoZambo
17 novembre 2007 alle 23:17
1

Sapete quelle sere fredde dove ci si trova in centro a Milano e non si sa' dove andare...ed ecco che ci viene in mente l'Alcatraz, un locale dove nonostante il nome non ricordo di averci mai messo piede...peccato perchè non è male, c'è ogni genere di musica e di gente, ambiente enorme e divertimento assicurato, da riproporre.
Complimenti Alcatraz

dide

Home sweet home

scritto da dide
8 novembre 2007 alle 20:08
0

che sia chiaro:
Sarò di parte, sarà che sono tutti i sabati sera in prima fila a "shake booty'n' hair" ma io ......AMO l'ALCATRAZ!
sicuramente qualità-prezzo vince lui rispetto a tutti gli altri locali simili 8vedi rolling stone su tutti!)
donzelle che entrano a 6.00 e cavalieri a 10.00 con consumazione compresa entro le 24.00 e tanta tanta musica con cui scatenarsi!
Le serate sono il venerdì e il sabato, mentre il venerdì è un po più "abbordabile" alla massa il sabato sera è serata rock quindi astenersi perditempo!
se si arriva abbastanza presto si riesce a trovare parcheggio abbastanza vicino, nonostante spiacevoli episodi ;(
cocktails fatti bene bene da tutti i bei baristi e le belle bariste!
ambiente simpatico e sopratutto very easy...quant'è bello uscire di casa in jeans e tennis e sfogare le isterie della settimana saltando e rockeggiando?

HONESTLY I FELL IN LOVE WITH ALCATRAZ !!!!!!
-Louise-

Thefirm78

Halloween Night @ Alcatraz

scritto da Thefirm78
6 novembre 2007 alle 13:49
1

Le parole da dire su questo "locale", sono tante frazionandole tra amore e odio, però non posso esimermi dallo spenderne una per la serata di ieri in no di quei locale dove da parecchio tempo non ci mettevo più piede....
Gli spazi si conscono bene, molto ampi il che ti permettere di respirare e ballare bene, e soprattutto ben sfruttati, nota dolente il "tugurio" zona fumatori al limite dell'intossicazione.
Serata molto ben riuscita con musica revival interpretata degnamente dagli MT con un cantante/trasformista (tipo il mitico Bracheti), molto bravo sia nella sua parte sia nel coinvolgere la gente!!!
E quando il tendone si è alzato dando inizio ufficialmente a quella che è stata la HAllowen night, il respiro per un attimo si è fermato quando sulle note della colonna sonora di Eye One shoot, sono apersa ragazze in topless che hanno dato il là alla serata...
Quello è stato solo l'inizio in crescendo di un'ottima serata dove la musica di ogni genere ha alimentato le danze sfrenate di tutti i presenti in sala......
Come non promuovere una serata così??!!

elemarty84

The best H@lloween

scritto da elemarty84
4 novembre 2007 alle 15:39
2

Era una vita che non venivo all'Alcatraz, e ritornarci dopo tanto tempo è stato davvero incredibile! Quasi un viaggio negli anni della mia adolescenza ;-) ma con una compagnia e un'atmosfera diversa. Comunque...l'Alcatraz è sempre l'Alcatraz. Se non ci fosse un locale così se ne sentirebbe proprio la mancanza. Si distingue dai soliti posti snob e a misura d'uomo di Milano...è spazioso, e per questo riesci a ballare, scatenarti e respirare! Fantastico direi...
La musica è a dir poco eccezionale, (Revival o commerciale), i drink sono fatti bene (il mio ultimo vodka lemon era un po' fortino a dir la verità...)...e con la compagnia giusta il divertimento è più che assicurato! Non posso far altro che dare il massimo dei voti alla fantastica notte di Halloween che ho trascorso...a dir poco indimenticabile. E assolutamente da replicare, un venerdi sera...;-)

adne

Alcatraz: un'istituzione

scritto da adne
3 novembre 2007 alle 00:32
2

Provo un senso di soggezione,onore, e contentezza.....mi sento pronta per commentare l'Alcatraz.
Discoteca di Milano, zona isola, è la discoteca per eccellenza, ha tutte le caratteristiche del luogo in cui puoi scatenarti, divertirti, ballare, bere. I prezzi sono contenuti, il locale è immenso e suddiviso in due sale, per tutti i gusti...L'alcatraz è un'evergreen, non passa mai di moda, è una certezza, non esiste andare lì e non uscire sfogata e ripulita da tutto lo stress della settimana.
I prezzi sono contenuti davvero ( con il pass, le signorine se la cavano a sei euro), non ci si deve infighettare per niente, a meno di volerlo ovviamente.Si può andare in scarpe da ginnastica e maglietta, lasciarsi andare ai balli di gruppo e alla musica revival trascinante... non si sbaglia ad andare all' Alcatraz! M eno male che nella pettinatissima Milano, esiste ancora un posto così....Lunga vita all'Alcatraz!

viperacer

Venerdì Notorius

scritto da viperacer
2 novembre 2007 alle 18:36
2

Ciao a tutti, beh che dire, splendido locale in milano, un po' difficoltoso trovare parcheggio, ma in qualche via laterale un posto lo si trova sempre. Con le riduzioni l'ingresso è 6€ per le donne e 10€ per gli uomini, consumazione inclusa. Il venerdì fino all'una si esibiscono band emergenti veramente brave ma il vero spettacolo inizia all'una quando, grazie alla maestria di DJ ANGELO, il locale si trasforma in un tempio. Il tempio della musica.
Cocktail stupendi ed una pista immensa dove potersi scatenare. Inoltre è presente una piccola sala laterale dove poter impazzire a suon di rock.
Una meta quasi fissa per il venerdì sera.
Andateci!

Enrique79

ALCATRAZ UN TUFFO NEL MIO PASSATO

scritto da Enrique79
28 ottobre 2007 alle 22:49
1

Erano almeno 4 anni che nn mettevo piede all'alcatraz... un lungo periodo di disintossicazione dai venerdi sera tutti uguali che il posto proponeva...
La ricetta della serata devo dire che nn è affatto cambiata... solita rotazione di brani che spaziano dal pop alla commerciale che sicuramente sarà la stessa scaletta del prox venerdi(questa è allo stesso tempo la forza e la debolezza della serata...insomma o ti piace o è meglio che non ci vai)...animata con la ripetitiva comicità di DIGGEI ANGELO...anzi neanche poi cosi brillante passano gli anni anche per lui?...
L'unica cosa che è cambiata è che hanno allestito una piccola saletta per i fumatori(ci sarà già da molto tempo presumo ma per me che non ci andavo appunto da 4 anni è l'unica novità)...
Inutile parlare dei cocktail... niente di che... a parte una barista che i cuba li sa fare veramente bene(ma solo se la conosci!!!)...
bhe sembrerà un commento escusivamente negativo al locale ma in realtà non lo è perchè nonostante tutto mi sono divertito un mondo...come non capitava da tempo...perchè con la compagnia giusta... all'alcatraz ti puoi divertire davvero... più sei è meglio è!!!

POSOLOGIA
Da frequentare preferibilmente solo una volta al mese...
l'abuso è sconsigliato... causa repellenza al luogo!!!

fairyale

Il venerdì dell'alcatraz

scritto da fairyale
20 ottobre 2007 alle 22:18
0

é stupendo.
appena posso e riesco ci vado.. Il divertimento è assicurato. un sacco di gente, di tutti i tipi. ti diverti con tutti ridi scherzi. Nessuno che ti rompe più di tanto i maroni. E' una discoteca dove ci si diverte e basta, almeno da come la vedo io.
Amo amo amo l'alcatraz del venerdì sera!!!

*jessy*

adoro questo locale...il venerdi ovviamente!!!

scritto da *jessy*
13 ottobre 2007 alle 16:45
1

Stupenda la musica,la gente..il divertimento è assicurato!!Da Vasco all'house commerciale,dal liga a gigi d'agostino(ahahah)... insomma non si può smettere di ballare e di cantare!!Consiglio vivamente il tavolo...costa poco e hai tutto lo spazio che vuoi se si prende quello sul palco,e c'è anche Dj Angelo!!

Galalith

Prima Volta, da bissare

scritto da Galalith
8 ottobre 2007 alle 04:29
2

Prima serata milanese della mia nuova vita cittadina, Venerdì sera, Alcatraz. Ingresso economico e senza problemi di code, abbigliamento, accompagnatrici, orario. Il locale si presenta grande, con un impianto da urlo, e una clientela molto varia, data la versatilità non solo del locale, ma anche dei deejay. Dopo aver assistito al lento riempimento della pista, durante un concerto di un gruppo un po' di nicchia (sigle dei cartoni in chiave Rock-voto 8,30-i Freeway se non ricordo male), decido di girare un po', studio un po' i generi musicali e gli ambienti. La prima cosa che colpisce sono le dimensioni del locale, immenso. Si balla bene, tranquilli, senza spinte, scossoni, etc. Vari punti bar (4 se non erro). Il servizio non è straordinario, ma i costi per Milano sono contenuti. Se qualcuno, come me, è abituato ai locali della costa adriatica, impari subito che alle 2 il servizio alcolico viene sospeso, e che le consumazioni si pagano alla fine, tramite scheda forata alla cassa. Cocktail discreti (tanto, forse troppo ghiaccio). In definitiva un posto da vedere, bello da soli, in due, in gruppo. Tanta musica ballabile, dal Rock alla Happy Music, con un House orecchiabile, molto easy, da far saltare e battere le mani. DA VEDERE, ASSOLUTAMENTE. Credo si vada quasi sempre a colpo sicuro. (il parcheggio è comodo, a meno che non ci siano eventi clamorosi, OASIS o cose del genere)

wizzy

spaziosisssssimo, e W il rock

scritto da wizzy
5 ottobre 2007 alle 17:58
0

Adoro l'Alcatraz! Lo spazio non e' ampio... di +++++++++++!!!!!! E' enorme! Ogni volta che ci sono delle FESTE ben organizzate che attirano centinaia di persone, la location scelta e' proprio l'Alcatraz. A parte i soliti commenti sulla musica, il beveraggio ecc ecc, credo valga la pena parlare della carineria dei barmen e delle barladies....(tipo Giorgio o Stella ;-) Una discoteca dove incontri SEMPRE qualcuno che conosci e che finalmente propone serate ROCK senza costringere la gente della notte in locali piccoli e soffocanti...

marse

Molto bello...da provare

scritto da marse
31 agosto 2007 alle 20:46
1

Senza andare a cercare il "concertone", qui si fa bella musica live e ci si diverte...Sono andato ad un concerto di una cover band, bravissimi. 15 € musica live + consumazione, davvero niente male. e dopo il concerto, un po di musica rock e chi voleva poteva anche pogare...e il tutto in assoluto divertmento, senza scazzi. Evidentemente la musica che fanno qua non attira gli zarri, quindi l'ambiente è quello giusto,del sano divertirsi. Ottimo

jgirl

NON E' DEL MIO GENERE

scritto da jgirl
8 agosto 2007 alle 00:22
0

LOCATION
La discoteca è molto grande è spaziosa, si riesce a ballare senza prendere troppe gomitate nella schiena
SERATA
Io che sono amante del genere disco la serata che preferisco è sicuramente il venerdì, il sabato non ci metto proprio piede
COSTI
Troppo cara
COMMENTO FINALE
Una volta ogni tanto si può andare, ma non è il mio locale preferito!!!

j.k.rabbit

Mi piace per i concerti

scritto da j.k.rabbit
3 agosto 2007 alle 16:32
0

Beh come discoteca non è certo un posto che considero glamour, però non mi dispiace affatto per la sua sostanza, con musica commerciale. Cmq non la frequento mai in quel senso, mentre tendo ad andarci quando vi sono ei concerti. Premetto che i non amo i concerti perchè arrivare ore prima con uan ressa incredibile di gente non mi entusiasma. In quest'ottica l'Alcatraz invece mi convince, perchè non bisogna arrivare con largo anticipo e quelel volte che ho ascoltato lì dei concerti non mi sentivo mai schiacciato dalla gente e mi godevo la session.

dylan--86

alcatraz!!!bello!!!

scritto da dylan--86
1 Luglio 2007 alle 16:30
0

Diskoteka fuori dal comune!!ambiente molto molto ma molto grande, gente di tutti i tipi, ragazze stracarine e strasimpatike, si balla tutti insieme, senza troppi problemi, si beve bene e nn kosta neanke tanto!!se poi hai un po di nostalgia di ska e punk italiano..c'è la minisaletta apposta x scatenarsi!!approvato!!

alexianumb

carino.......

scritto da alexianumb
26 giugno 2007 alle 17:52
1

beh devo dire che l'alcatraz mi ricorda una marea di concerti,.....quindi avrà sempre un posticino speciale nel cuore....carino...nn grandissimo....gestori molto simpatici...!!!!!!!!!1ci sn andata sempre per concerti...mai cm discoteca,,,quindi nn potrei commentarlo sotto questo punto di vista...ma in complesssùo...molto figo...

maranza123

per una serata di svago..

scritto da maranza123
25 giugno 2007 alle 17:53
0

simpatica discoteca in zona maciachini.
l'ambiente è molto ampio e c'è la possibilità di scegliere tra 2 piste da ballo: tra venerdì e sabato sera c'è scelta di più generi musicali (rock, 80s, alternative, metal) con la presenza costante dei deejay di rock fm: una garanzia.
ma soprattutto nessuna sconclusionata selezione all'ingresso!!!!
ma ancora di più: delle megagnocche cubiste che si dimenano dentro gabbie!!!!

cosa c'è che non va allora? 2 cose su tutto:

1- prezzi troppo alti x entrare
2- pietosa consumazione

bello x una serata ogni tanto

FAFASC

si respira

scritto da FAFASC
16 giugno 2007 alle 19:42
0

Alcatraz, discoteca non grandissima ma almeno si respira quando si balla.
Di solito è la location per concerti, e musica rock.
E il venerdi sera ci sono alcuni dj di radiodj.
Età media bassa, gli adulti vanno al desade affianco.

Per una serata rock va benissimo

Bianconero

Mi aspettavo di meglio

scritto da Bianconero
14 giugno 2007 alle 03:30
0

Sono stato qualche sabato fa. Era da un po' che non andavo..Sono rimasto un po' deluso dall'ambiente che ho trovato.
Cmq vi consiglio di farvi fare un invisibile alla fragola..E mi raccomando non buttate lo scontrino altimenti all'uscita sono 39 euro in pìù...e che ve lo dico a fare?

omarmax

SERATE STANDARD + OPERA PRIMA

scritto da omarmax
11 giugno 2007 alle 16:54
0

l'alcatraz non è certo un posto da fighetti ne per signorine aggraziate, se volete pogare fare i deficenti e cantare sigle di cartoni animati questo è il vostro posto.
c'è anche una saletta ska,metal,punk,crossover.
il posto in generale comunque è molto grande! i cocktail fanno un po schifo!
però se vuoi passare una serata diversa una volta all'anno ci si può anche andare!
locale molto più adatto a concerti che come discoteca!

OPERA PRIMA ( 9 GIUGNO 2007)

SONO ANDATO PER SENTIRE 2 GRANDISSIMI DJ OVVERO DARREN EMERSON E SANDER KLEINENBERG E NONOSTANTE PENSASSI DI RITROVARMI IN MEZZO AD UNA SPECIE DI FESTA DELLE SCUOLE, MI SONO DOVUTO SUBITO RICREDERE ANCHE PERCHè AL CONTRARIO NON C'è STATA MOLTA AFFUENZA A QUESTA SERATA... LA COSA BELLA PERò è CHE SEMBRAVA DI STARE AD UN PARTY PRIVATO E LA SITUAZIONE, A MIO PARERE, è STATA DAVVERO BELLA, LA MIGLIORE DI TUTTE LE OPERA PRIMA A CUI ABBIA PARTECIPATO...
PURTROPPO KLEINENBERG NON C'è STATO PERCHè HA PERSO L'AEREO, MA DARREN EMERSON SI è ESIBITO IN UN SET DI 3 ORE E HA VERAMENTE SPACCATO... IN COMPLESSO MI SONO DIVERTITO MOLTO E SE RIFARANNO PARTY COME QUESTO L'ALCATRAZ MI RIVEDRà PIù SPESSO... CERTO FA STRANO SAPERE CHE SERATE COME IL DIABOLIKA FANNO IL PIENONE MENTRE UN EVENTO COME QUESTO CHE HA PORTATO 2 (LASCIANDO STARE IL PACCO DI KLEINENBERG) TRA I DJ MIGLIORI DEL MONDO SIA STATO SNOBBATO ALLA GRANDE, MA MEGLIO COSI...

Nacky

Da provare

scritto da Nacky
4 giugno 2007 alle 21:12
1

Non ci vado spessissimo per lavoro, di solito comunque quando capita al Venerdi Sera, quando vado a trovare Rossini che suona in Consolle... Bellissima la disco, impianto audio e luci veramente suggestivi... sapprezzo molto anche il gruppo di supporter prima che cominci la serata.. In generale bello e divertente.


Precedenti
1 2 3 4 5
Successivi