Via Ciaia, 4

Commenti

Demonfree

solo musica

scritto da Demonfree
22 agosto 2008 alle 17:30
1

già la zona è fuorimano poi l'ingresso lo noti ma non c'è nient'altro perchè il locale è sottoterra, basta poco per riempirlo e renderlo invivibile qualche memorabilia quà è la, va premiata la buona volontà di mantenere un carattere ben definito, ma mi sa che il locale è adatto giusto per una festa a tema, noi eravamo tutti travestiti con occhialoni parrucche e catenoni per cui ci siamo divertiti, ma l'effetto è quello di una festa in garage non so se ci tornerò, magari è da tenere d'occhio la programmazione musicale.

Zucchero

70's

scritto da Zucchero
8 marzo 2008 alle 21:16
0

L'idea di fare un locale anni 70 la trovo straordinaria, peccato che quando entri in questo locale ci trovi pochissima gente.
I cocktail e i prezzi sono nella norma, il personale veloce (con la poca gente che c'è...), la musica (bassa, si può parlare tranquillamente) ovviamente anni 70 (come l'ambiente) e sulla televisione scorrono immagini di film e concerti (sempre anni 70).
Non lo vedo come un locale dove passarci una serata, peccato però perchè poteva essere un posto originale, diverso dagli altri, al piano inferiore c'è anche la possibilità di ballare.
Alla fine come ambiente non è per niente male, ma per me è molto penalizzato dal fatto che sia vuoto

MrsGreen

peccato...

scritto da MrsGreen
22 febbraio 2008 alle 15:29
0

carino x questo vecchio stile ma direi che o si va con una compagnia numerosa e bella affiatata o è abbastanza un mortorio..2 piani il piano superiore con qlc tavolo coloroato ma..bo a me nn diceva nulla.piano inferiore una sala nera tutta nera con una pista da ballo per le formiche e poi mille tavolini con la gente che ti fissa mentre balli...4 gatti...musica stile grease blues brothers...la febbre del sabato sera quando l'ho richiesta mi han detto che era troppo nuova....x questo genere di musica plastic tt la vita...
nn è brutto ma dovrebbe sistemarsi un pochetto

Toro11

Dovete fare di più

scritto da Toro11
31 maggio 2007 alle 02:54
1

Il posto ha 2 piani: sopra è un normale bar e sotto ha una saletta (piccolina) dove ballare. OK --> la musica, cioè la discomusic. I gestori sono simpatici, arredamento anni '70 NO --> Zona isolata, poca gente (generalmente adulta), si autoesclude le simpatie dei non-patiti della discomusic, i cocktail. Devono fare di più x la discomusic, a me piace comunque!

Ubermensch

Let's get on the floor!!!

scritto da Ubermensch
25 ottobre 2006 alle 17:18
1

Finalmente!!! Dopo aver letto molti commenti positivi sul locale non vedevo l'ora di sperimentarlo... l'occasione è capitata sabato scorso: 4 malati di disco-music (fra cui il sottoscritto...) riuniti per una serata dance all'insegna del sound '70-'80... che dire... mai divertiti tanto in un disco-bar!!! Innanzitutto splendido il materiale a disposizione del locale (locandine, manifesti pubblicitari, filmati e, soprattutto, dischi in vinile originali dei mitici anni '70), poi meravigliose sia la presentazione della serata da parte di DJ Bruno attraverso video e classifiche dell'epoca che la musica proposta (davvero impossibile restare fermi...!!!). Per gli epigoni di Tony Manero assolutamente imperdibile!!! Davvero un piccolo grande locale!!!

pigna_mi

sotto casa.

scritto da pigna_mi
22 gennaio 2006 alle 03:12
0

nato come il posto "dove non c'entra la gente bene del quartiere" ha fatto nome. e ancora più stanamente lo conoscono tutti. ci sono stata un paio di volte e l'ho trovato sempre vuoto.. colpa della serata magari. comunque a giudizio personale mi inquietava e ancora mi inquieta. la seconda volta mi sono seduta ai tavolini di sopra per una birra con un amico, mi sono girata al monitor della televisione dove proiettano video anni 70'; era un film "erotico", sicuramente il canale era stato messo per errore. fortuna che la barista se nè accorta e ha girato, o forse ha inserito una cassetta!. la pista da ballo alla fine è anche carina, peccato sia così piccola.

ele84

diverso da...

scritto da ele84
16 Luglio 2005 alle 16:41
0

il posto è davvero fantastico e poi ci si catapulta in un mondo fuori dai soliti canoni del tipico milanese!non male per passare una serata diversa dal solito, ma attenzione ai cocktail, megllio evitarli!

keeper

appunto.

scritto da keeper
11 giugno 2005 alle 15:40
1

Locale a tema anni 70, musica anni 70 arredamento anni 70.

Nulladi piu', nulla di meno.
Da visitare solo se si è dei patiti.

Italo

Magari quando sarò più vecchio...

scritto da Italo
9 giugno 2005 alle 15:09
0

Di questo posto mi ricordo in particolare due cose: il prezzo elevato per entrare e la tristezza che mi è venuta addosso. Magari è perchè non ero dell'umore giusto, non so, ma l'ambiente non mi ha convinto e la persone all'interno avevano almeno 20 anni più di me e dei miei amici...loro gli anni '70 li avevano vissuti veramente.
Sul bere non mi ricordo gran che, probabilmente non eccezionale.
Sicuramente carino il fatto che trasmettano i video delle canzoni, ovviamente dell'epoca.
Sicuramente non per me!

queen1

un bel locale per appassionati

scritto da queen1
9 giugno 2005 alle 13:26
3

Ragazzi, non lasciatevi influenzare dalle mode milanesi e dalla qualita' di cocktails o altro, questo e' l'unico locale che "suona" i brani dai vinili originali, e vi pare poco!!!!Per non parlare dei filmati veramente particolari e quasi introvabili che vengono trasmessi in concomitanza col brano o come sottofondo durante tutta la serata danzante.Per gli appassionati si possono trovare chicche sia straniere che italiane e poi e' anche interessante ascoltare il dj che introduce il pezzo, proprio per saperne di piu' su quel magnifico periodo...allora Thanks God It's Friday!

vanbasten9

ke bei momenti!!!

scritto da vanbasten9
10 febbraio 2005 alle 17:23
2

ebbene si... se siete nostalgici degli anni '70, del mitico John Travolta di grease, dei queen, dei bee gees, ecc.... questo e' il vostro locale!!!! piccolina la sala ma grandi le emozioni... di bello(oltre la musica) anke i poster dei film e dei gruppi dell'epoca e sul maxischermo sono proiettati spezzoni di video-clip e film ke hanno fatto storia!!!

Enreeko

No no no no

scritto da Enreeko
29 gennaio 2005 alle 19:49
1

Ci sono andato convinto da amici.. e non credo ci tornerò.. i prezzi sono alti, il locale è kitsch da far paura, la cameriera non è stata poi così gentile e la lista è pareccho scarna.. c'è una sala giù per ballare ma non abbiamo fatto in tempo a provarla.. lo consiglio ai nostalgici degli anni 70', della febbre del sabato sera, della lambretta, dei bee gees etc. etc. etc.

Gorosito

Ci vediamo tra 20 anni!

scritto da Gorosito
11 gennaio 2005 alle 01:12
0

Non male se nn fosse x la saletta troppo piccola e x il mio cuba che sembrava limonata!Ovviamente pubblico un po' grande, ma è normale in locale anni '70!Sopra più tranquillo, si può anche parlare, sotto una vera bolgia!Cmq si può passare una bella serata!

Alanis

Anni '70, arrivo!!!

scritto da Alanis
11 dicembre 2004 alle 20:39
2

Il posto giusto per chi come me impazzisce letteralmente per gli anni '70!

L'interno appare un po' triste quando il posto è vuoto, ma appena l'atmosfera si scalda non appena la gente comincia ad arrivare. Alle pareti ci sono locandine, foto, pubblicità e manifesti appartenenti al mitico decennio sopra citato.
Il punto forte del locale, ovviamente, è la musica: la parte sottostante comprende una pista da ballo, con tanto di megaschermo che proietta immagini di film/video dell'epoca.

Unica pecca: si mangia discretamente, ma i panini costano troppo per le dimensioni che hanno (4.5/5 euro per qualcosa che sta fin troppo comodamente nel palmo della vostra mano)! Preferite le patatine oppure dividete la spesa con qualcun altro...

Syd70

Non ci siamo...

scritto da Syd70
14 novembre 2004 alle 14:17
0

e sarebbe un locala anni '70?!? Solo perchè ci sono le stampe di Wharol e schermni che proiettano qualche programma o video seventies non si può dire che la musica o l'ambiente meritino...Molto meno che mediocre...

maruscao

Fantastico

scritto da maruscao
16 ottobre 2004 alle 16:07
2

Avete presente una galleria d'arte con musica complementare? Ecco Il Sound of '70s. Copertine di dischi, immagini, musica bellissima.d.j. e animatore da innamorarsi! Secondo me, anche a chi se ne frega degli anni settanta, andandoci è come entrare in una macchina del tempo. Mi sono divertita da morire ieri sera!

ellino

E' un tuffo al cuore

scritto da ellino
16 ottobre 2004 alle 15:54
2

Finalmente un locale che non segue schemi e tendenze!! Ecco un locale che trasuda passione per gli anni settanta. La musica? Me-ra-vi-glio-sa! tutta su vinili originali po... per chi ama il periodo, anche se piccolino, è veramente il tempio!

RosaSpina

un po' spoglio

scritto da RosaSpina
3 ottobre 2004 alle 18:33
0

ci sono stata per una festa di compleanno a tema...
ambiente un po' piccolo e scarno...
carina la musica!

Chiara781

c'ho lasciato il cuore!

scritto da Chiara781
2 ottobre 2004 alle 14:17
2

localino difficile da trovare se non si è della zona perchè è poco conosciuto ma è bellissimo e unico nel suo genere. Qui tutto è rigorosamente anni 70, come si deduce dal nome, la musica è bellissima, sullo schermo appaiono le classifiche di quegli anni e vengono ripercorse alternando i grandi successi a quelli che lo sono stati un po' meno. Il personale/animatori sono bravissimi, i cocktail non sono niente di speciale, ma vale lo stesso la pena di fare questo salto nel passato!

P.I.M.P.

NIGHT FEVER, NIGHT FEVER...WE KNOW HOW TO DO IT!!

scritto da P.I.M.P.
9 settembre 2004 alle 14:41
6

Nonostante non sia un anzianotto (bè, rispetto a molti della comunity si in effetti) e non abbia calcato le sale nel periodo dove impazzava la disco...nonostante lo studio 54 lo conosca solo grazie a dei film e quando l'ho visto dal vivo era ormai stato trasformato in un teatro...nonostante i miei cantanti preferiti non sono i Kool and The Gang, questo locale non potevo non andarlo a vedere!!!
Se c'è un'età storica dove i piacerebbe essere vissuto sono gli anni 70 e per questo appena ho saputo dell'esistenza di questp locale mi sono fiondato con i miei amici x passare un sabato sera catapultato nel periodo di Gloria Gaynor!!!
Il locale è sperdutissimo in Bovisa e come sia riuscito a trovarlo ora come ora non saprei...il fatto è che lo troviamo, parcheggiamo quasi davanti e con una gran voglia di Disco entraimo...il locale si divide su due piani, un semplice bar sopra, ed una specie di club piccoletto sotto con sala dove ballare, dj e megaschemo per la visione di progammi tutti mede in 70!
Dentro al locale però non c'è nessuno...un paio di coppiette sui 40 (loro si che i 70 li hanno vissuti) ed una compagnia che sembrava uscita da un film di Verdone!
Il posto è molto grezzo, imboscato e fuori mano, ma se si azzecca la serata adatat e si ha una bella compagnia secondo me merita di essere visitato!!
La musica è fantastica...l'arredamento vintage-kitch del piano inferiore uno spettacolo...e poi i filmati proiettati sul mega schermo sono delle chicche!!!
4ever 70!!!

holeee

tuffo negli anni 70

scritto da holeee
9 maggio 2004 alle 10:31
0

musica, poster, ambiente, video proiettati al muro tutto anni 70. ci siamo divertiti a ballare nella piccola pista sotto, anche se mancava un po di aria. siamo saliti a respirare e bere sopra. tutto sommato mi è piaciuto

Frito

Bella musica

scritto da Frito
8 maggio 2004 alle 21:46
0

Bell'ambiente colorato anni 70 peccato che per accedere alla pista sottostante si debbano pagare 10 euri( dopo aver consumato già 3 volte!) Carino

Somo

Un po triste...

scritto da Somo
24 aprile 2004 alle 18:04
2

Ci sono stato circa un mesetto fa, in cerca di qualcosa di particolare con musica un po diversa dal solito...
Arriviamo in zona, e dopo aver girato per un buon 15 minuti in cerca di parcheggio riusciamo a piazzare la macchina e a trovare il locale. La zona non è certo Piazza Duomo e l'entrata del locale non è che faccia attirare l'attenzione su di se.
Appena entri ti appare un localino con arredamento tipico dei bar "americani" anni 70. Niente di eccezionale comunque e sembra che i gestori abbiamo badato a non spendere più del dovuto. Dopo una consumazione veloce scendiamo al piano sotterraneo dove dovrebbe esserci la mitica sala da ballo tratta direttamente dagli anni 70...L'impatto è quantomai triste: la saletta, non più grande di casa mia, arredata con una manciata di tavoli, è immersa nella penombra. Si fatica a vedere in faccia le persone, poche tra l'altro, che si scatenano nella piccola zona ballo al ritmo della mitica musica anni 70. Mi sembrava di essere a una festa di compleanno di qualche mio amico nel suo garage. Bella l'idea, meno tutto il resto. Sprecato!

piert

saturday night fever

scritto da piert
11 gennaio 2004 alle 22:44
0

sono stata ieri sera...è carino come posto peccato che è piccolo e che non ci siano molti giovani!nel mentre ho conosciuto jacopo...speriamo che il locale mi porti tanta fortuna!no cmq a parte tutto se vi piace la musica scendete e iniziate a ballare il divertimento è assicurato!

scimmietta

Il migliore nel genere!

scritto da scimmietta
10 gennaio 2003 alle 01:20
7

entri in un posto che sembra un baretto un po'demodè con le foto dei personaggi famosi e delle pubblicità degli anni 70 alle pareti, chiedi da bere - attenzione: meglio la birra...- e poi dici "scendo o non scendo?" (a seconda che scendi o no a ballare si paga di +).Beh..non lasciarti trattenere al piano di sopra: dotato di una magliettina molto leggera- sotto fa un caldo boia!- la minipista da ballo un po' stile discoring tipicamente anni 70 è fichissima, e soprattutto il bello è sentire e ballare le musiche originali anni 70 e vedere nel megaschermo e nelle tv le scene dei film o delle esibizioni dell'epoca in sincronia!Mi ha colpito la mitica Carrà con Rumore..che ormai ci si ricorda + come Furore!

CeeBee

Solo musica anni '70

scritto da CeeBee
17 settembre 2002 alle 12:59
4

Dal lunedì al sabato vengono trattati tutti i generi musicali presenti nel decennio con supporti video musicali e non, special e opere monografiche dedicate ai grandi del soul, funky, rock, disco e quanto altro prodotto negli anni ’70 (non dimenticando generi e tendenze come la reggae music o il punk…).
Serate clou sono il venerdì e il sabato con il "DISCOBAR 70".